Segreteria operativa back
Elenco delle migliori vendite segreteria operativa back
BACK STRETCHER, BARELLA POSTERIORE LOMBARE, 3 LIVELLI REGOLABILI DISPOSITIVO BARELLA LOMBARE POSTERIORE, INFERIORE E SUPERIORE BACK STRETCHER MASSAGGIATORE, ERNIA DEL DISCO, SCOLIOSI DOLORE SOLLIEVO
- ✔ Allevia Efficacemente il Dolore & Migliora Postura - Back Stretcher con 88 sporgenze massaggianti, simula il massaggio con le dita, corrisponde ai punti di agopuntura del tuo corpo. Massaggia la colonna lombare durante lo stretching per produrre effetti di agopuntura. Aiuta a rilassare la schiena e ad alleviare i dolori muscolari. E migliora la postura, lascia che la colonna vertebrale ritorni alle linee naturali.
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BACK ON TRACK STANDARDMANTEL - HUNDEDECKE - M (43CM - 59CM), GRÖSSE:49
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- eren die Back on Track Produkte? Back on Track stellt keramische Funktionstextilien für Pferde, Hund
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BACK ON TRACK - SOLETTE TERMICHE PER PIEDI CALDI, COLORE: NERO
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Roma (Lazio)
Per importante azienda sita a Civitavecchia, si ricerca un/una addetto/a alla SEGRETERIA e al BACK OFFICE COMMERCIALE per ampliamento dell’organico. La risorsa dovrà occuparsi della gestione quotidiana delle seguenti attività: • Assistenza clienti; • Supporto alla segreteria; • Gestione reportistica; • Verificarne la corrispondenza ai relativi ordini/contratti, data entry. • Attività varie di segreteria e back office. Si richiede una persona di fiducia, con ottime capacità organizzative e relazionali. Il/La candidato/a ideale dovrà rispondere ai seguenti requisiti: • Ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e Outlook) Costituiscono un plus, presenza gradevole, ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che in autonomia, con condivisione di vision e spirito di adattamento per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Brindisi (Puglia)
Seleziona per società operante nel settore servizi:1 STAGISTA PER ATTIVITA' DI SEGRETERIA OPERATIVALa risorsa lavorerà nell'ufficio aziendale e si dovrà occupare di:o gestione agenda e organizzazione riunioni;o filtro chiamate e archiviazione documentale;o supporto ad attività di back office;Requisiti Richiesti:o Diploma di scuola superiore e/o Laurea;o Ottime doti gestionali ed organizzative, completano il profilo buone doti relazionali e comunicative;o Ottimo utilizzo del PCo Disponibilità immediataSede di Lavoro: Brindisi (BR)Orario: 8 ORE GIORNALIERE (LUN/VEN)Si offre contratto determinato di sei mesi, con buone prospettive d'inserimento a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Clm Data Srl cerca una risorsa per l'organico interno da inserire nelle seguenti attività: - segreteria organizzativa (pianificazione attività, gestione scadenzario, coordinamento progetti) - back e front office (consulenza telefonica, immissione dati, archiviazione, predisposizione registri e attestati per le attività formative, pianificazione attività con le aziende clienti, gestione appuntamenti e scadenze) - supporto amministrativo (attività di preventivazione, collaborazione con l'ufficio amministrativo) - supporto operativo (supporto nella fase di predisposizione gestione di documenti) Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea specialistica, è fortemente motivato, pro-attivo. NON è richiesta una particolare pregressa esperienza nell'ambito della segreteria organizzativa nel settore servizi o analoghi. E' previsto inserimento diretto, orario full - time, contratto a tempo determinato. Il trattamento economico secondo quanto previsto dal CCNL e commisurato alle capacità. Inviare CV dettagliato Contratto di lavoro: Tempo pieno Località: ROMA
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Firenze (Toscana)
Agenzia che si occupa di selezione e formazione del personale conto terzi, per nuovo cliente ricerca personale per settore back office due figure che si occupino di inserimento dati e segreteria, chiamate e presa visione di appuntamenti, anche alla prima esperienza. Necessaria conoscenza della lingua e disponibilità immediata. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Firenze. Requisito fondamentale: età 18-30. Candidarsi inviando curriculum con foto in allegato.
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Taranto (Puglia)
Per apertura di nuove sedi in Taranto, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti - Organizzazione agenda - Inserimento annunci pubblicitari - Bonifici e pagamenti - Creazione report - Gestione database clienti - Gestione Back office e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
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Frosinone (Lazio)
Per apertura di nuove sedi in Frosinone, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE.La risorsa selezionata si occuperà di:- Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Back office e gestionale.Sono richiesti:- Residenza: Frosinone o provincia- Diploma/Laurea- Disponibilità immediata- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime capacità comunicative- Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel).L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Teramo (Abruzzo)
Fondazione torinese ci ha incaricato di ricercare un/una CONTROLLER E SEGRETERIA OPERATIVA La risorsa si occuperà della costruzione ed implementazione di tutte le attività correlate al budgeting, al controllo di gestione, al reporting. Inoltre si occuperà della gestione amministrativa delle iniziative, della relativa contrattualistica, nonché della tenuta della contabilità generale (adempimenti fiscali, fatturazione attiva, passiva, liquidazioni IVA, registrazione fatture italiane ed estere..), fino alla redazione del bilancio civilistico. Infine dovrà occuparsi dei rapporti con partner, fornitori, beneficiari di attività formative, stakeholder dalla fase di accoglienza all'operatività necessaria per svolgimento delle iniziative in sede e/o fuori sede con responsabilità sull'adeguatezza e efficienza dei relativi spazi. E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, e la conoscenza esperta del programma gestionale Sistemi. Il profilo ideale ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo contabile meglio se in un contesto di start-up o di PMI all'interno del quale ha presidiato i processi di budgeting, di controlling e la contabilità a 360°. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza posseduta.
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Torino (Piemonte)
Per gestione clienti e agenda appuntamenti, selezioniamo ambosessi con esperienza pregressa nella mansione. Si richiede capacità di utilizzo PC e pacchetti office, posta elettronica e social network. Fondamentale la esperienza con presa e gestione appuntamenti. Inviare CV con foto
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Roma (Lazio)
Per azienda operante nel settore delle Costruzioni, ricerchiamo un tirocinante. Il candidato prescelto verrà inserito in stage nell'area della segreteria e fornirà supporto alle attività della segreteria. Il candidato ideale è in possesso di Diploma quinquennale di Scuola Superiore, possiede ottime conoscenze informatiche ed è in grado di utilizzare Excel a livello avanzato, ha maturato una breve esperienza pregressa nel ruolo ed è motivato allo svolgimento di attività che richiedono attenzione e precisione. Il candidato prescelto verrà inserito in stage della durata di sei mesi, retribuito 800 euro/mese. Luogo di lavoro: Roma - Zona Castelverde. Per raggiungere il luogo di lavoro è necessario essere automuniti.
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Benevento (Campania)
Franchising, per la propria filiale con sede in Benevento, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base; - protocollazione documenti; - gestione agenda e chiamate; - gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Benevento.
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Brindisi (Puglia)
Franchising, per la propria filiale con sede in Brindisi, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base;- protocollazione documenti;- gestione agenda e chiamate;- gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Brindisi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Franchising, per la propria filiale con sede in Benevento, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base;- protocollazione documenti;- gestione agenda e chiamate;- gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Benevento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Franchising, per la propria filiale con sede in Caserta, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base;- protocollazione documenti;- gestione agenda e chiamate;- gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Caserta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si ricerca per ampliamento organico una figura di back office da inserire all'interno del dipartimento amministrativo con iniziale contratto a tempo determinato.La persona si occuperà delle seguenti mansioni:- Attività di data entry - Gestione reportistica - Attività varie di segreteria e back office. competenzeSi richiedono: - Diploma/titolo di Laurea ad indirizzo economico - Ottima padronanza dei sistemi informatici - Precisione e flessibilitàOrario: full timeSede di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Per Azienda di nuova apertura a Benevento operante in tutta italia, selezioniamo una persona che si occuperà di back office amministrativoresponsabilitàLa persona supporterà il team dell'ufficio di sede in tutte le pratiche di ufficio (amministrazione, segreteria, supporto back office amministrativo/commerciale).competenzeLa selezione è rivolta a persone junior che stanno cercando anche una prima occupazione nel mondo del lavoro che valutano percorsi iniziale con contratto a tempo determinato volti all'assunzione finale.Si cerca una persona dinamica, che non si abbatte nel dover fare diverse attività di supporto (amministrazione, centralino, accoglienza, archivio); che sia in possesso di diploma o qualifica professionale e che possa garantire la sua disponibilità fin da subito per FULL TIME.Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Luogo di lavoro: BENEVENTOALLEGACI IL TUO CV E SARAI CONTATTATO ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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