Segreteria organizzativa back front
Elenco delle migliori vendite segreteria organizzativa back front
N NEWTOP COVER COMPATIBILE PER SAMSUNG GALAXY TAB S4 DA 10.5" T830-T835, CUSTODIA FLIP SMART LIBRO TPU BACK FRONT ULTRA SOTTILE LEGGERA STAND SUPPORTO FUNZIONE WAKE/SLEEP SIMIL PELLE (ROSSA)
- 【 Compatibilità 】solo per Samsung Galaxy Tab S4 da 10.5" pollici, modello: T830-T835.
- 【 Accessibilità】Ritaglio perfetto per la fotocamera ed accesso ad ogni pulsante laterale o connettori in basso. Facile accesso ad ogni tasto, protezione perfetta. La cover Newtop modello TPU BACK FRONT è progettata per alloggiare il vostro tablet perfettamente, senza disturbare la sua linea estetica grazie al comodo alloggiamento interno in TPU ergonmomico. Molto leggera influisce poco sul peso totale.
- 【 Colori】A scelta diversi colori tramite il menù. Abbiamo realizzato diverse colorazione per soddisfare i gusti della nostra clientela. La cover è colorata sia frontalmente che retro, mentre la cornice retro è trasparente.
- 【 Stand】Si può piegare la parte frontale per raggiungere la posizione orizzontale per vedere video, scrivere o altro in assoluta comodità. Grazie alla chiusura a libro e le 2 piccole pieghe permettono di trasformare la cover in uno stand di supporto da tavolo. Inoltre presenta la Funzione Wake/Sleep, aprendo la cover il display si accende automaticamente e chiudendo la cover va in standby.
- 【 Design】La cover presenta un design molto lineare. Il retro della cover in TPU permette una migliore protezione sul retro e un perfetto alloggiamento ergonomico.
Vedi prezzi in Amazon
N NEWTOP COVER COMPATIBILE PER SAMSUNG GALAXY TAB S3 DA 9.7" T820-T825, CUSTODIA FLIP SMART LIBRO TPU BACK FRONT ULTRA SOTTILE LEGGERA STAND SUPPORTO FUNZIONE WAKE/SLEEP SIMIL PELLE (FUCSIA)
- 【 Compatibilità 】solo per Samsung Galaxy Tab S3 da 9.7" pollici, modello: T820-T825.
- 【 Accessibilità】Ritaglio perfetto per la fotocamera ed accesso ad ogni pulsante laterale o connettori in basso. Facile accesso ad ogni tasto, protezione perfetta. La cover Newtop modello TPU BACK FRONT è progettata per alloggiare il vostro tablet perfettamente, senza disturbare la sua linea estetica grazie al comodo alloggiamento interno in TPU ergonmomico. Molto leggera influisce poco sul peso totale.
- 【 Colori】A scelta diversi colori tramite il menù. Abbiamo realizzato diverse colorazione per soddisfare i gusti della nostra clientela. La cover è colorata sia frontalmente che retro, mentre la cornice retro è trasparente.
- 【 Stand】Si può piegare la parte frontale per raggiungere la posizione orizzontale per vedere video, scrivere o altro in assoluta comodità. Grazie alla chiusura a libro e le 2 piccole pieghe permettono di trasformare la cover in uno stand di supporto da tavolo. Inoltre presenta la Funzione Wake/Sleep, aprendo la cover il display si accende automaticamente e chiudendo la cover va in standby.
- 【 Design】La cover presenta un design molto lineare. Il retro della cover in TPU permette una migliore protezione sul retro e un perfetto alloggiamento ergonomico.
Vedi prezzi in Amazon
N NEWTOP COVER COMPATIBILE PER SAMSUNG GALAXY TAB S4 DA 10.5" T830-T835, CUSTODIA FLIP SMART LIBRO TPU BACK FRONT ULTRA SOTTILE LEGGERA STAND SUPPORTO FUNZIONE WAKE/SLEEP SIMIL PELLE (AZZURRA)
- 【 Compatibilità 】solo per Samsung Galaxy Tab S4 da 10.5" pollici, modello: T830-T835.
- 【 Accessibilità】Ritaglio perfetto per la fotocamera ed accesso ad ogni pulsante laterale o connettori in basso. Facile accesso ad ogni tasto, protezione perfetta. La cover Newtop modello TPU BACK FRONT è progettata per alloggiare il vostro tablet perfettamente, senza disturbare la sua linea estetica grazie al comodo alloggiamento interno in TPU ergonmomico. Molto leggera influisce poco sul peso totale.
- 【 Colori】A scelta diversi colori tramite il menù. Abbiamo realizzato diverse colorazione per soddisfare i gusti della nostra clientela. La cover è colorata sia frontalmente che retro, mentre la cornice retro è trasparente.
- 【 Stand】Si può piegare la parte frontale per raggiungere la posizione orizzontale per vedere video, scrivere o altro in assoluta comodità. Grazie alla chiusura a libro e le 2 piccole pieghe permettono di trasformare la cover in uno stand di supporto da tavolo. Inoltre presenta la Funzione Wake/Sleep, aprendo la cover il display si accende automaticamente e chiudendo la cover va in standby.
- 【 Design】La cover presenta un design molto lineare. Il retro della cover in TPU permette una migliore protezione sul retro e un perfetto alloggiamento ergonomico.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Clm Data Srl cerca una risorsa per l'organico interno da inserire nelle seguenti attività: - segreteria organizzativa (pianificazione attività, gestione scadenzario, coordinamento progetti) - back e front office (consulenza telefonica, immissione dati, archiviazione, predisposizione registri e attestati per le attività formative, pianificazione attività con le aziende clienti, gestione appuntamenti e scadenze) - supporto amministrativo (attività di preventivazione, collaborazione con l'ufficio amministrativo) - supporto operativo (supporto nella fase di predisposizione gestione di documenti) Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea specialistica, è fortemente motivato, pro-attivo. NON è richiesta una particolare pregressa esperienza nell'ambito della segreteria organizzativa nel settore servizi o analoghi. E' previsto inserimento diretto, orario full - time, contratto a tempo determinato. Il trattamento economico secondo quanto previsto dal CCNL e commisurato alle capacità. Inviare CV dettagliato Contratto di lavoro: Tempo pieno Località: ROMA
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
CONFABITARE PESCARA cerca una risorsa per l'organico interno da inserire, inizialmente con Tirocinio formativo che prevede un rimborso spese mensile, nelle seguenti attività: - segreteria organizzativa (pianificazione attività, gestione scadenzario) - back e front office - gestione Pagine Social Il/La candidato/a ideale deve aver conseguito il Diploma, essere fortemente motivato/a e pro-attivo/a. Inoltre sono richieste le conoscenze dell’uso di Word – Excel – Utilizzo di software per la Grafica – Utilizzo Piattaforme Social Media NON è richiesta una particolare pregressa esperienza nell'ambito della Segreteria Organizzativa in quanto sarà debitamente formata dallo staff di CONFABITARE PESCARA
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per apertura di nuove sedi in Taranto, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti - Organizzazione agenda - Inserimento annunci pubblicitari - Bonifici e pagamenti - Creazione report - Gestione database clienti - Gestione Back office e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per apertura di nuove sedi in Frosinone, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE.La risorsa selezionata si occuperà di:- Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Back office e gestionale.Sono richiesti:- Residenza: Frosinone o provincia- Diploma/Laurea- Disponibilità immediata- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime capacità comunicative- Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel).L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di bari, ricerca per azienda un addetto/a al back office anche alla prima esperienza lavorativa.la risorsa. affiancata dal team amministrativo, si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, attività di back/front office, avendo cura di supportare i manager nell'organizzazione e gestione di meeting, trasferte, agende, ecc.. di curare aspetti organizzativi, piccola amministrazione e di archiviazione.requisiti richiesti:conoscenza e padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto office: word, excel)diploma/laureaautonomia, proattività ed affidabilità.inquadramento: regolate contratto cnl a tempo determinato con obiettivo assunzionesede di lavoro: bari prendiamo in considerazione anche residenti in provinciaallegare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda Italiana Ricerca 1 Responsabile Non E Richiesta L'Esperienza In Quanto Ci Saranno Giorni Di Formazione 3/5 Giorni Di Corso GratuitoLa Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Back Office/Inserimento Dati/Telefonista,Dedicato Ai Nostri Clienti Sulla Telefonia Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV Con Lettera Di Presentazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerca Una Figura Di Anni 17 Fino Ai 30 Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Dialettica Con Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda Italiana Nel Settore Customer Service Ricerca 2 Figure Di Anni 17 Fino Ai 40 La Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Customer Service Dedicato Ai Nostri Clienti (No Call Center) Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Di Trasporto Al 50% Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Loconte&Partners - Studio Legale e Tributario è alla ricerca di un Addetto/a alla segreteria - Front Office per la sua sede di Milano. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: -Gestione front e back office -Accoglienza clienti e gestione sale riunioni -Contabilità ordinaria -Gestione pratiche -Archiviazione -Filtro chiamate e smistamento posta Requisiti necessari: -Esperienza maturata in contesti strutturati -Precisione e autonomia nel ruolo -Buona gestione dello stress e problem solving -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza del pacchetto Office -Ottime doti comunicative e organizzative Sede di lavoro: Via Fatebenefratelli 10, Milano Tipologia di contratto: Full -time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La GMT AUTO S.R.L cerca per la propria azienda, concessionaria di auto sita a Roma, un'addetta alla segreteria: Mansioni: - Attività di segreteria generale (Front Office / Back Office) - Gestione centralino, posta, Mail, smistamento documenti - Competenze in ambito amministrativo-contabile:prima nota, fatturazione, incassi/pagamenti, Requisiti necessari: - Diplomata - Esperienza pregressa nell'ambito contabile e amministrativo - Capacità di lavorare sotto stress. - Buona conoscenza dei sistemi informativi (Pacchetto Office) - Madrelingua Tedesca + Buona conoscenza della lingua Inglese - Serietà e disponibilità immediata - Domicilio a Roma e dintorni - Astenersi prima esperienza e privi requisiti; in quanto verrà testato il livello di esperienza e conoscenza in fase di colloquio. CV e recapiti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda con nuova apertura in Catanzaro in continua espansione, ricerca per completamento organico una risorsa addetta front office.La persona che stiamo cercando assisterà la Direzione Operativa nella gestione dei processi aziendali. Il ruolo prevede la responsabilità del settore di segreteria generale, nello specifico:- Inserimento dati- Addettoa al back office- Servizi di segreteria generali della Sede di competenza,L'azienda richiede una disponibilità full time nell'immediato, residenza in Catanzaro o provincia e stato di disoccupazione.Valutiamo ambosessi e offriamo alla risorsa scelta un regolare contratto a norma di legge.Inviare CV e recapito mobile per candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Service auto noto in zona cerca segreteria/o da inserire nel nostro team.Il candidato/a si deve gestire in proprio il back office inserire i dati al pc,gestione dell'archivio,accoglienza al cliente e ricezione chiamate. E’ richiesta elasticità, capacità organizzativa, e capacità di lavoro in team, dimestichezza con il computer. Contratto a tempo indeterminato con fisso mensile da concordare. Inviare curriculum vitae per la candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Attività di back office (inserimento ordini, gestione pratiche). La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Contratto di lavoro: Tempo determinato full time.
Vista prodotto
-
Successivo →