Segreteria settore
Elenco delle migliori vendite segreteria settore
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Urbino (Marche)
Concessionaria auto ricerchiamo SEGRETERIA settore AUTO. Posizione: Si dovrà occupare di pratiche per le immatricolazioni, collaudi veicoli, incentivi, archiviazione documenti, ecc. Tutte quelle attività legate alle pratiche per il commercio dei veicoli nuovi e usati di una concessionaria auto. La sede di lavoro sarà Pesaro con i seguenti orari: • Lun – Ven dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30 • Si richiede la disponibilità per:Straordinari Eventuale operatività al sabato In caso di necessità, la disponibilità alla mobilità presso nostre 2 sedi Si prega di allegare il proprio Curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del GDPR
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Italia
Selezioniamo per società di consulenza in ambito legale, general contractor e progettazione, Addetto/a funzioni di segreteria e archiviazione documentale La risorsa selezionata, si occuperà di svolgere le principali mansioni di segreteria, gestione delle chiamate, agenda appuntamenti, controllo della posta e PEC istituzionale, predisposizione delle mail in uscita ed avrà contatti diretti con i referenti aziendali, seguiti dallo studio Inoltre seguirà tutta la parte dell'archiviazione documentale anche cartacea, facendo particolare attenzione alle linee guida dello studio e alla catalogazione in materia di normativa e legislazione Si richiede diploma di scuola media superiore o laurea in materie giuridiche, esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente sempre presso studi legali o commercialisti, competenza nell'utilizzo del pacchetto office e abilità organizzative e gestionali Si offre un contratto di somministrazione fino a sei mesi con l'obiettivo di stabilizzazione diretta Orario part time, preferibilmente nella fascia oraria della mattina: 09.00/13.00. Non si esclude la possibilità di passare ad un impegno full time nel corso dei mesi Sede di lavoro: Roma zona metro Re di Roma
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Italia (Tutte le città)
Segreteria pluriennale esperienza nel settore medico ed associazioni scientifiche di categoria e ambulatorio privato in Milano, buon inglese uso principali tools informatici, ricerca impiego preferibilmente part time anche in altri ambiti. Assicuro referenze e disponibilità immediata Grazie 335-5704655
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Padova (Veneto)
Azienda operante nel settore dell'irrigazione, del giardinaggio ricerca segreteria amministrativa che si andrà ad occupare delle attività di segreteria (inserimento dati, disbrigo pratiche, telefonate. Profilo ricercato Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Economia con approfondimenti in Marketing. La Conoscenza di office è un requisito fondamentale. Cosa offriamo: Offriamo al nuovo candidato una sfida formativa che permetterà di apprendere i processi di un ufficio molto importante, contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Rispondere al suddetto annuncio con CV e contatti diretti presso indirizzo mail.
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Benevento (Campania)
Franchising, per la propria filiale con sede in Benevento, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base; - protocollazione documenti; - gestione agenda e chiamate; - gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Benevento.
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Brindisi (Puglia)
Franchising, per la propria filiale con sede in Brindisi, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base;- protocollazione documenti;- gestione agenda e chiamate;- gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Brindisi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Franchising, per la propria filiale con sede in Benevento, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base;- protocollazione documenti;- gestione agenda e chiamate;- gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Benevento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Franchising, per la propria filiale con sede in Caserta, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base;- protocollazione documenti;- gestione agenda e chiamate;- gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Caserta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda di Roma ricerca una figura da inserire negli uffici di segreteria: il candidato deve usare il pc e i relativi software (office, app di google, pdf ecc), che sappia risolvere autonomamente le problematiche lavorative e di settore. La risorsa avrà una formazione e istruzione per compito da svolgere. Si offre contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo determinato. La risorsa assunta riceverà mansioni tipiche di segretariato e nello specifico si occuperà: - Della gestione della casella mail; - Della ricezione della posta cartacea in entrata; - Del centralino telefonico (con relativo smistamento verso gli uffici); - Altre attività. - Si richiede residenza a Roma o provincia. Se idonei e interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
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Caserta (Campania)
Azienda di nuova apertura, situata in Caserta, ricerca impiegati per quanto riguarda la carica di segreteria. I candidati devono occuparsi di procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati ed utilizzare vari software della posta elettronica. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: residenza in Caserta e provincia, stato di disoccupazione. Si chiede disponibilità immediata e full time. Non è richiesta esperienza nel settore. L’ azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Tutti gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati aggiornati, compreso il recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Azienda di nuova apertura, situata in Roma, ricerca impiegati per quanto riguarda la carica di segreteria. I candidati devono occuparsi di procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati ed utilizzare vari software della posta elettronica. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: residenza in Roma e provincia, stato di disoccupazione. Si chiede disponibilità immediata e full time. Non è richiesta esperienza nel settore. L’ azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Tutti gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati aggiornati, compreso il recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Clm Data Srl cerca una risorsa per l'organico interno da inserire nelle seguenti attività: - segreteria organizzativa (pianificazione attività, gestione scadenzario, coordinamento progetti) - back e front office (consulenza telefonica, immissione dati, archiviazione, predisposizione registri e attestati per le attività formative, pianificazione attività con le aziende clienti, gestione appuntamenti e scadenze) - supporto amministrativo (attività di preventivazione, collaborazione con l'ufficio amministrativo) - supporto operativo (supporto nella fase di predisposizione gestione di documenti) Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea specialistica, è fortemente motivato, pro-attivo. NON è richiesta una particolare pregressa esperienza nell'ambito della segreteria organizzativa nel settore servizi o analoghi. E' previsto inserimento diretto, orario full - time, contratto a tempo determinato. Il trattamento economico secondo quanto previsto dal CCNL e commisurato alle capacità. Inviare CV dettagliato Contratto di lavoro: Tempo pieno Località: ROMA
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Grosseto (Toscana)
Azienda di nuova apertura, situata in Grosseto, ricerca impiegati per quanto riguarda la carica di segreteria. I candidati devono occuparsi di procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati ed utilizzare vari software della posta elettronica. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: residenza in Grosseto e provincia, stato di disoccupazione. Si chiede disponibilità immediata e full time. Non è richiesta esperienza nel settore. L’ azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Tutti gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati aggiornati, compreso il recapito telefonico.
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Catanzaro (Calabria)
Azienda con nuova apertura in Catanzaro in continua espansione, ricerca per completamento organico una risorsa addetta front office.La persona che stiamo cercando assisterà la Direzione Operativa nella gestione dei processi aziendali. Il ruolo prevede la responsabilità del settore di segreteria generale, nello specifico:- Inserimento dati- Addettoa al back office- Servizi di segreteria generali della Sede di competenza,L'azienda richiede una disponibilità full time nell'immediato, residenza in Catanzaro o provincia e stato di disoccupazione.Valutiamo ambosessi e offriamo alla risorsa scelta un regolare contratto a norma di legge.Inviare CV e recapito mobile per candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Azienda di nuova apertura, situata in Frosinone, ricerca impiegati per quanto riguarda la carica di segreteria. I candidati devono occuparsi di procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati ed utilizzare vari software della posta elettronica. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: residenza in Frosinone e provincia, stato di disoccupazione. Si chiede disponibilità immediata e full time. Non è richiesta esperienza nel settore. L’ azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Tutti gli interessati possono allegare qui il cv con tutti i dati aggiornati, compreso il recapito telefonico.
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Venezia (Veneto)
Per azienda operante nel settore vivaistico si ricerca una figura per segreteria amministrativa con mansioni di contatto con fornitori, gestione documentale e contabilità. Si richiede pregressa esperienza Ulteriori dettagli verranno forniti in sede di colloquio
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Benevento (Campania)
Per conto di un'importante Azienda di Benevento operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca impiegato di segreteria generale. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di attività di gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione corrispondenza cartacea e via web. Si richiede precisione, puntualità, flessibilità, buone doti relazionali, entusiasmo e capacità organizzative. Il candidato/a ideale deve avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di Benevento e dintorni; Per candidarsi inviare CV con numero telefonico.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo ambosessi per lavoro di segreteria di acquisizione e vendita diplomati con esperienza nel settore immobiliare da inserire immediatamente nel nostro organico. Si richiede massima serietà conoscenza office. Richiesto il curriculum vitae.
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Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda sita a Mestre (VE) una RESPONSABILE SEGRETERIA DI DIREZIONE. L’azienda opera nel settore delle forniture industriali, commercializza utensileria per il settore meccanico ed edile. Il/la candidata dovrà svolgere attività do coordinamento, organizzazione, relazione e svolgimento di varie funzioni, è richiesta affidabilità disponibilità organizzazione, è richiesta la conoscenza della lingua inglese, ben apprezzato il tedesco. L’azienda offre CCNL Commercio, livello da definire in funzione dell’esperienze maturate, previsti buoni pasto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0419346531, e-mail: [email protected] CITARE RIFERIMENTO I244
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Latina (Lazio)
La Nuova Immagine Srl, nuova azienda situata a Latina, ricerca un profilo di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA a Latina(LT). Il candidato lavorerà nell'ambiente d'ufficio occupandosi dell'accoglienza clienti, inserimento dati, smistamento documenti e gestione degli appuntamenti del responsabile. Disponibilità a lavoro per un orario full-time di 8 ore lavorative giornaliere. Si richiede: - diploma di maturità; - gradita esperienza minima nel settore; - conoscenza del pacchetto office e di gestionali base di contabilità; - domicilio a Latina e in zone limitrofe. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Inviare C.V. se realmente interessati
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Viterbo (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Orte personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Milano (Lombardia)
Siamo una società che opera nel settore turistico area Affitti Brevi e cerchiamo un / una adetto alla segreteria backoffice anche senza esperienza ma con approccio solare e dinamico - la nostra sede è nel centro di Milano e formiamo i nostri STAGISTI ad un lavoro di alta qualità professionale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pistoia (Toscana)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Pistoia personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Rieti (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Rieti personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Macerata (Marche)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Macerata personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Ravenna (Emilia Romagna)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Ravenna personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Bologna (Emilia Romagna)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Bologna personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Terni (Umbria)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Terni personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Rimini (Emilia Romagna)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Rimini personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Prato (Toscana)
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