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Segreteria studio


Elenco delle migliori vendite segreteria studio

Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un' esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto
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Pescara (Abruzzo)
Studio medico privato cerca segretaria/o per lavoro di receptionist, gestire l'ordine di attesa dei pazienti, scrivere ricette, rispondere al telefono, ecc. Si richiede serietà, puntualità, precisione e conoscenze informatiche.Sede di lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Addetta/o alla segreteria studio commercialista Ricerchiamo per importante studio di Corciano un'impiegata/o come addetta alla segreteria. La figura dovrà occuparsi della gestione della segreteria, dei clienti, delle registrazioni contabili ed in particolare dovrà occuparsi della gestione degli invii telematici. Si richiede titolo di studio tecnico commerciale, laurea in economia o equivalente. Requisito essenziale un'ottima dimestichezza con l'utilizzo del computer.
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Perugia (Umbria)
ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA STUDIO COMMERCIALISTA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per studio commercialista su Perugia uno/un addetta/o alla segreteria. La figura avrà il compito di gestire le telefonate in ingresso ed i rapporti con i clienti. Si valutano profili con esperienza nella mansione, maturata all'interno di studi di commercialisti. Si offre contratto a tempo determinato della durata di due mesi. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Italia
Hofmann Staffing Solutions per importante studio notarile sito in Milano Cadorna, ricerca: Addetto/a alla segreteria studio notarile La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti) REQUISITI RICHIESTI - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza, seppur breve, in attività di front office, gestione sale riunioni, agenda, etc - Ottima padronanza del pacchetto Office - Forte orientamento al cliente - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali SI OFFRE: contratto in somministrazione di un mese rinnovabile, con prospettiva di continuità, CCNL Studi Professionali, livello 4, Retribuzione: 1520 Euro lordi/mese Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Milano (zona Cadorna) Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Hofmann Staffing Solutions per importante studio notarile sito in Settimo M.se, ricerca: Addetto/a alla segreteria studio notarile La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti) REQUISITI RICHIESTI - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza, seppur breve, in attività di front office, gestione sale riunioni, agenda, etc - Ottima padronanza del pacchetto Office - Forte orientamento al cliente - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali SI OFFRE: contratto in somministrazione di un mese rinnovabile, con prospettiva di continuità, CCNL Studi Professionali, livello 4, Retribuzione: 1520 Euro lordi/mese Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Settimo M.se Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions per importante studio notarile sito in Milano Cadorna, ricerca: Addetto/a alla segreteria studio notarile La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti) REQUISITI RICHIESTI - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza, seppur breve, in attività di front office, gestione sale riunioni, agenda, etc - Ottima padronanza del pacchetto Office - Forte orientamento al cliente - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali SI OFFRE: contratto in somministrazione di un mese rinnovabile, con prospettiva di continuità, CCNL Studi Professionali, livello 4, Retribuzione: 1520 Euro lordi/mese Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Milano (zona Cadorna) Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions per importante studio notarile sito in Settimo M.se, ricerca: Addetto/a alla segreteria studio notarile La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti) REQUISITI RICHIESTI - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza, seppur breve, in attività di front office, gestione sale riunioni, agenda, etc - Ottima padronanza del pacchetto Office - Forte orientamento al cliente - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali SI OFFRE: contratto in somministrazione di un mese rinnovabile, con prospettiva di continuità, CCNL Studi Professionali, livello 4, Retribuzione: 1520 Euro lordi/mese Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Settimo M.se Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Brescia (Lombardia)
Cercasi figura di assistente con mansioni di seghreteria per studio dentistico riviera del Garda bresciano. Tempo indeterminato. Part time 28-32 ore
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Palermo (Sicilia)
Studio specializzato nel settore della proprietà intellettuale, cerca addetto/a alla segreteria. Titolo di studio richiesto: studi superiori. Indispensabile buone capacità organizzative e, requisito fondamentale, ottima padronanza nell'utilizzo del PC. Completano il profilo: Approccio al lavoro flessibile; buon ordine mentale, la capacità di gestire con responsabilità, autonomia e impegno il lavoro nei tempi concordati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare curriculum vitae con recapito via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
studio medico ricerca segretaria di età max 35 anni, anche prima esperienza. se interessati inviare c.v oppure contatto telefonico
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Trapani (Sicilia)
Studio tecnico a TRAPANI cerca N°2 giovani risorse da inserire in produzione. Si richiede diploma / qualifica professionale preferibilmente tecnico, disponibilità a lavorare su ciclo continuo. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Contratto di lavoro: Full time Nei diplomati da inserire un produzione.
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Italia (Tutte le città)
Segreteria pluriennale esperienza nel settore medico ed associazioni scientifiche di categoria e ambulatorio privato in Milano, buon inglese uso principali tools informatici, ricerca impiego preferibilmente part time anche in altri ambiti. Assicuro referenze e disponibilità immediata Grazie 335-5704655
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Padova (Veneto)
Studio legale in Padova cerca neolaureato/a fortemente motivato/a allo svolgimento del praticantato professionale - ambito diritto civile e commerciale. Richiesta attitudine al ragionamento giuridico, predisposizione alle relazioni interpersonali nonché buona padronanza della lingua inglese. Previsto compenso. Coloro che fossero interessati ad un eventuale colloquio, possono inviare cv, dettagliante esami sostenuti e relative votazioni, all'indirizzo segreteria@fiscleg.it
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Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo verrà inserita nella Segreteria Societaria di uno Studio Professionale strutturato. Supporterà una persona più senior occupandosi delle seguenti mansioni: - contatti con le CCIAA - contatti con Agenzia delle Entrate - gestione anagrafiche clienti - depositi CCIAA - comunicazioni con i clientiAddetto/a Segreteria Societaria JuniorPrestigioso Studio Professionale in centro a MilanoIl/la candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza in ruoli analoghi, anche in Stage. Conosce bene la lingua inglese, scritta e parlata, ed il pacchetto Office.Prestigioso Studio Professionale in Milano centro.Ottima opportunità di inserimento a tempo indeterminato in un prestigioso Studio Professionale Internazionale.Salario da 26.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo supporterà un team di 20 professionisti e si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione agende dei professionisti - archivio - segreteria generale - servizi generali - inserimento fatture - predisposizione fascicoliSEGRETERIA - CATEGORIA PROTETTAImportante Studio Professionale di Grandi DimensioniIl/la candidato/a ideale ha maturato una minima esperienza in ruoli di segreteria e/o supporto. Conoscenza buona della lingua inglese, scritta e parlata, del pacchetto Microsoft Office, appartiene alle Categorie Protette.Importante Studio Professionale di Grandi DimensioniOttima opportunità di inserimento in un ambiente altamente professionale e strutturato.Salario da 21.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Per storico e importante Studio di Progettazione e Design, allo scopo di ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa, ricerchiamo: SEGRETERIA DI DIREZIONE/EXECUTIVE ASSISTANT - ARCHITETTURA - MESTRE Con l'intento di supportare la Direzione e ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa dello Studio si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di addetta/o amministrativa/o ed executive assistant. Si ricerca una persona che sia in grado di affiancare la Direzione con discrezione e riservatezza. La risorsa, in riporto diretto alla Direzione, si interfaccerà sia con gli Architetti dello Studio che con i Clienti al fine di garantire un miglioramento della supervisione dell’andamento delle commesse e delle prestazioni in termini di sostenibilità dello Studio. COMPITI E RESPONSABILITA': Supervisionare l'andamento delle commesse e relativa contrattualistica Consentire la gestione contabilità generale, raccogliendo tutta la documentazione necessaria per la compilazione della prima nota Redigere bilancini con cadenza mensile, trimestrale e annuale con inserimento dati contratti, avanzamento commesse e controllo spese - ore commessa Predisporre gli adempimenti fiscali, liquidazione e registrazione IVA, F24 Calcolare i compensi professionali Operare ai fini delle riconciliazioni bancarie COSA OFFRIAMO: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storico e importante Studio di Progettazione e Design, allo scopo di ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa, ricerchiamo: SEGRETERIA DI DIREZIONE/EXECUTIVE ASSISTANT - ARCHITETTURA - MESTRE Con l'intento di supportare la Direzione e ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa dello Studio si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di addetta/o amministrativa/o ed executive assistant. Si ricerca una persona che sia in grado di affiancare la Direzione con discrezione e riservatezza. La risorsa, in riporto diretto alla Direzione, si interfaccerà sia con gli Architetti dello Studio che con i Clienti al fine di garantire un miglioramento della supervisione dell’andamento delle commesse e delle prestazioni in termini di sostenibilità dello Studio. COMPITI E RESPONSABILITA': Supervisionare l'andamento delle commesse e relativa contrattualistica Consentire la gestione contabilità generale, raccogliendo tutta la documentazione necessaria per la compilazione della prima nota Redigere bilancini con cadenza mensile, trimestrale e annuale con inserimento dati contratti, avanzamento commesse e controllo spese - ore commessa Predisporre gli adempimenti fiscali, liquidazione e registrazione IVA, F24 Calcolare i compensi professionali Operare ai fini delle riconciliazioni bancarie I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Verona (Veneto)
Sono alla ricerca di un amministrativa/o, da inserire nello studio di architettura, parte time 4 o 6 ore. Cerchiamo una persona per il ruolo di segreteria amministrativa che si occupi di contabilità, modulistica e aspetti burocratici delle pratiche edilizie, segreteria e organizzazione. I principali programmi che userai saranno Excel, Fatture in cloud, Impresa in un giorno, portali Agenzia delle Entrate per servizi catastali.
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Oggi siamo alla ricerca di una figura di Segreteria. Il nostro Cliente è un prestigioso studio commerciale associato di Bergamo. Lo studio svolge attività ad alto contenuto consulenziale-strategico. La risorsa sarà inserita all'interno del team in ottica di gestione delle scadenze e gestione del rapporto con gli enti. Sono richieste competenze nello svolgere autonomamente le seguenti attività: · Gestione adempimenti Registro Imprese (depositi vari, variazioni, fusioni/scissioni, apertura unità locali) · Invio bilanci e conferma elenco soci per le società per azioni · Gestione scadenziario contenziosi fiscali e notifiche atti · Predisposizione bozze convocazione CDA e assemblee · Costituzione società (PEC, Partita IVA, iscrizioni Registro Imprese) · Aggiornamento anagrafiche clienti e archiviazione atti notarili · Controllo e gestione caselle PEC di alcuni clienti · Scritturazione Libri Sociali e registrazione dividendi · Firme digitali e richieste codici LEI · Gestione appuntamenti e centralino Requisiti: ✔ Esperienza pregressa in ruoli simili presso studi professionali ✔ Capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze ✔ Precisione e attenzione ai dettagli ✔ Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Bergamo Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Oggi siamo alla ricerca di una figura di Segreteria. Il nostro Cliente è un prestigioso studio commerciale associato di Bergamo. Lo studio svolge attività ad alto contenuto consulenziale-strategico. La risorsa sarà inserita all'interno del team in ottica di gestione delle scadenze e gestione del rapporto con gli enti. Sono richieste competenze nello svolgere autonomamente le seguenti attività: · Gestione adempimenti Registro Imprese (depositi vari, variazioni, fusioni/scissioni, apertura unità locali) · Invio bilanci e conferma elenco soci per le società per azioni · Gestione scadenziario contenziosi fiscali e notifiche atti · Predisposizione bozze convocazione CDA e assemblee · Costituzione società (PEC, Partita IVA, iscrizioni Registro Imprese) · Aggiornamento anagrafiche clienti e archiviazione atti notarili · Controllo e gestione caselle PEC di alcuni clienti · Scritturazione Libri Sociali e registrazione dividendi · Firme digitali e richieste codici LEI · Gestione appuntamenti e centralino Requisiti: ✔ Esperienza pregressa in ruoli simili presso studi professionali ✔ Capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze ✔ Precisione e attenzione ai dettagli ✔ Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Bergamo Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Latina (Lazio)
La società fornisce servizi amministrativi e contabili ed è alla ricerca di una persona dinamica, volenterosa e precisa. La figura ricercata sfruttando le sue competenze dovrà svolgere le seguenti attività: - segreteria/reception ed accoglienza clienti; - archiviazione cartacea e digitale dei documenti; - tenuta della contabilità base con supporto iniziale del centro contabile; - Varie ed eventuali legate alla mansione di segreteria. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti che vengono considerati indispensabili ai fini della valutazione del curriculum: - Diploma di Scuola media superiore/Laurea coerente con le mansioni della figura ricercata; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica); - Eventuale esperienza pregressa in studio e/o azienda. La figura risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo per ampliamento organico, una figura di assistente di studio e frontoffice, in dettaglio: gestione dei rapporti con clienti, fornitori e agenti; gestione ed organizzazione dello studio; gestione dei social network e delle attività pubblicitarie del centro; gestione dell’ Email e della posta cartacea sia in entrata che in uscita; saranno accettate candidature che perverranno esclusivamente all'indirizzo email con una breve presentazione, e curriculum vitae dettagliato e con fotografia. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Collaborazione Sede di lavoo: BARI
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Ancona (Marche)
Nuovo studio tecnico aperto al pubblico ricerca figure per la segreteria interna. Offerto contratto a tempo indeterminato full time/part time con periodo di formazione retribuito 800 euro.
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Italia (Tutte le città)
Come da titolo cerco lavoro part time come segretaria, attualmente sto lavorando come segretaria per una ditta edile. Ho un attestato di segreteria. I miei ultimi impieghi sono: segreteria in un studio commerciala, nei call center sia out che inbound svolgendo varie mansione, vendita, assistenza clienti e Back office. No perditempo e proposte serie. No porta a porta e call center outbound
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Frosinone (Lazio)
La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di segreteria generale ovvero:- Inserimento dati- Centralino e reception- Gestione posta e corrieri- Gestione fornitori.Titolo di studio minimo: diploma maturità.Esperienza: non necessaria; si prendono in considerazione anche profili di risorse neodiplomate.Contratto: Contratto a tempo determinato/full timeOrario di lavoro: full time 9:00 - 18:00Abilità: buone conoscenze di dizione, utilizzo del PC (WORD, EXCEL) e abilità di scrittura testi e di elaborazione documenti. Requisiti: precisione, dinamicità, puntualità.Ottime capacità organizzative e relazionali completano il profilo.Inviare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Cerco figura per noto studio contabile commerciale che si occupi delle principali mansioni di segreteria e prima nota, contabilità e amministrazione. Valuto persona con buone doti comunicative, ottimo standing, precisione e attenzione al cliente. Si offre: contratto apprendistato; full time. Luogo: Firenze Si prega di inviare curriculum vitae
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Napoli (Campania)
Selezioniamo candidati residenti a napoli cdn per la mansione di segretaria/o studio medico cardiologo inviare c.v. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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