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Segreteria ufficio personale


Elenco delle migliori vendite segreteria ufficio personale

Ferrara (Emilia Romagna)
Per azienda di Ferrara ricerchiamo stagista per Ufficio Personale. La risorsa affiancherà il responsabile HR e seguirà anche la parte formativa legata alla sicurezza, visite mediche e lavori di segreteria all'interno dell'ufficio. Orario di lavoro full time per 6 mesi, previsto rimborso spese mensile.
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Palermo (Sicilia)
Cerco per Gennaio 2021 ragazzi e ragazze per attività di segreteria, back office per nuovo ufficio che si aprirà a Palermo. Se interessati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Cerco figura per noto studio contabile commerciale che si occupi delle principali mansioni di segreteria e prima nota, contabilità e amministrazione. Valuto persona con buone doti comunicative, ottimo standing, precisione e attenzione al cliente. Si offre: contratto apprendistato; full time. Luogo: Firenze Si prega di inviare curriculum vitae
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Latina (Lazio)
Il candidato selezionato, avrà nel dettaglio i seguenti compiti:Gestione del centralino e smistamento telefonate;Gestione del front office dell'ufficio e accoglienza clienti;Redazione presentazioni, minute, corrispondenze;Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa.La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea;Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi;Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul WebSede di lavoro: Latina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale estesa su territorio nazionale, seleziona una figura professionale che occupi in sede la funzione di responsabile gestione delle risorse umane e recruiting.La risorsa prescelta svolgerà attività di:Amministrazione, gestendo la contabilità del personale (paghe e contributi)Ricerca e selezione attraverso colloqui conoscitivi ai candidatiFormazione e sviluppo del personale.Per essere selezionati i profili devono rispondere alle seguenti caratteristiche basilari:- residenza a Brindisi (o provincia)- possesso di diploma tecnico- disponibilità immediata ad un orario d' ufficio full-time- ottime doti relazionali, ottima dialettica e propensione ai rapporti interpersonali- conoscenza degli applicativi base Office e Excel e utilizzo del Pc.Sede: Brindisi.Si offre inserimento in azienda immediato con un regolare contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga, e fisso mensile.Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra elencati, inviare Curriculum Vitae aggiornato inserendo recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Broker commerciale con rete vendita nel settore Automotive,ricerco Assistente che mi segua durante l'attività lavorativa quotidianamente nelle visite programmate ai nostri convenzionati,gestione portafoglio clienti,agenda appuntamenti,preventivi e ordini. Conoscenza basilare su programmi pc.L'attività viene svolta esclusivamente all'esterno e richiede anche la possibilità di brevi trasferte durante il mese. È previsto un breve periodo di formazione per la conoscenza di programmi specifici(quotatori e preventivatori) dedicati. Non è richiesta esperienza in merito. Inviare CV con foto allegata
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Perugia (Umbria)
Wantek Edil azienda operante nel settore chimico, cerca un/una Impiegata/o Amministrativa/o addetto alla gestione del personale. La risorsa si occuperà di: - Segreteria ufficio gestione del personale; - Comunicazioni agli Enti preposti. Luogo di lavoro: Perugia (PG) Si richiede: - Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro; - Buon utilizzo programmi amministrativi e gestionali; - Disponibilità immediata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per inserimento Part Time nel nostro organico impiegata junior addetta alla segreteria dell'ufficio personale. Si richiede precisone ordine e conoscenza approfondita dei sistemi Suite Office navigazione gestionali in ambiente Windows e OSX. Gli interessati potranno inviare le loro candidature entro il 10 Gennaio
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Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda della zona di Cento, un/a Impiegato/a Ufficio Personale, da inserire con contratto part time di 25 ore, con iscrizione alle liste delle categorie protette. La figura ricercata si occuperà di: - gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, dimissioni, licenziamenti, malattie, infortuni...) - inserimento delle presenze - colloqui di selezione - gestione dei rapporti con le agenzie interinali - predisposizione delle attività formative Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea, deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere l'ottima conoscenza di Excel. L'azienda valuta esclusivamente candidati/e appartenenti alla lista delle categorie protette. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-S1398 - IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE - CATEGORIA PROTETTA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Parma (Emilia Romagna)
Storica Azienda di trasporti della provincia di Parma, ricerca: Un impiegato/a ufficio Personale ed elaborazione buste paga. Il/La candidato/a si occuperà in autonomia di: Controllo basilare buste paga settore logistica trasporti merci in supporto a referente esterno, ricerca e selezione di personale, rapporti con le agenzie interinali, attività di rilevazione presenze, gestione assenze dipendenti malattie ed infortuni, scadenze contrattuali, organizzazione corsi e viste mediche. E' richiesta una pregressa esperienza nella mansione nel settore logistica e trasporti, una buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità full time. Offresi - Contratto a tempo determinato; - CCNL Trasporti e logistica con 14 mensilità; Sede Aziendale: provincia di Parma
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo con contratto a Part Time assistente ufficio personale e risorse umane, si richiede specifica esperienza conoscenza perfetta dei principali sistemi informatici. I canditati interessati potranno far pervenire la loro candidatura inviando il loro CV
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Spring Tours Animazione ricerca per apertura della propria sede di Milano una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale. La figura ricercata, affiancherà direttamente il Direttore Commerciale, e si occuperà di: - Attività di segreteria generale e data entry - Follow-up ricerca e gestione dei clienti - Partecipazione allo sviluppo delle proposte commerciali - Raccolta e analisi delle esigenze del cliente - Predisposizione documenti commerciali e preventivi La risorsa da noi ricercata è in possesso di: - residenza o domicilio in Milano e hinterland - Ottime capacità relazionali e comunicazione attiva - Doti organizzative e commerciali - conoscenza del pacchetto office e psota elettronica Tipo contratto: Iniziale Stage con formula 3+3 mesi, finalizzato all’assunzione. Rimborso spese mensile Sede e orario di Lavoro dal lunedi al venerdi 9/18: MM Bonola - Milano
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Roma (Lazio)
Cerchiamo e selezioniamo con molta urgenza personale da inserire in azienda. Si ricerca anche personale di prima esperienza. Disponibilità immediata, anche non automunito. si offre: - Contratto a norma di legge - buona paga mensile (da definire in sede di colloquio) - orario full-time dal lunedì al venerdì (più eventuali straordinari) - formazione retribuita inoltre per il periodo di lavoro sarete affiancati dai nostri responsabili, per un maggior apprendimento delle mansioni e per una formazione più adeguata alle esigenze aziendali. Per un primo colloquio conoscitivo inviare la propria candidatura con curriculum, e il nostro ufficio personale provvederà a fissarvi il colloquio in azienda. NB - NON SI ACCETTANO CANDIDATURE SPROVVISTE DI CURRICULUM
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Caserta (Campania)
Segreteria di direzioneGlobal forniture s.r.l. per gli uffici della sede di Napoli necessita di un'addetta/o all'Ufficio Segreteria di Direzione che si occuperà di:o gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e in uscita;o gestione delle telefonate in arrivo e/o da inoltrare ai colleghi (responsabili di reparto o superiori);o archiviazione e gestione di documenti, schedari;o organizzazione di riunioni, trasferte del personale con prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel;Costituiscono requisiti inderogabili: · diploma di maturità;o Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)o Ottime capacità organizzative e relazionali, precisione, puntualità, flessibilità e riservatezza.La figura scelta riceverà contratto a norma di legge con retribuzione comparata alle 30 h settimanali lavorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato di 25 mq., locale indipendente, con incluso nel prezzo: internet centralizzato, telefono, fax, segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizie, luce, arredamento, parcheggio privato e bagni. Ufficio con luce naturale, da 2 a 3 scrivanie, finestre apribili indipendenti, chiusura dell' ufficio con chiave personale e impianto di allarme. Possibilità di avere un magazzino collegato all' ufficio di 100 mq. circa. Servizi: Sala riunioni. Laboratorio / Magazzino con scarico carico. Ottima posizione per e da Milano (15 minuti) – Aeroporto di Linate – A35 BreBeMi - A58 TEEM - A4 - A1. Ristorante e Bar attiguo. Classe energetica 'g' - eph: 146kw/m³anno
350 €
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