-
loading
Solo con l'immagine

Segreteria uno studio


Elenco delle migliori vendite segreteria uno studio

Italia
Il nostro Cliente è un prestigioso studio commerciale associato di Bergamo. Per potenziamento del proprio team di collaboratori ci ha incaricato della ricerca di una risorsa addetta alla Segreteria Lo studio svolge attività ad alto contenuto consulenziale-strategico. La risorsa sarà inserita allinterno del team in ottica di gestione delle scadenze e gestione del rapporto con gli enti. Sono richieste competenze nello svolgere autonomamente le seguenti attività: · Gestione adempimenti Registro Imprese (depositi vari, variazioni, fusioni/scissioni, apertura unità locali) · Invio bilanci e conferma elenco soci per le società per azioni · Gestione scadenziario contenziosi fiscali e notifiche atti · Predisposizione bozze convocazione CDA e assemblee · Costituzione società (PEC, Partita IVA, iscrizioni Registro Imprese) · Aggiornamento anagrafiche clienti e archiviazione atti notarili · Controllo e gestione caselle PEC di alcuni clienti · Scritturazione Libri Sociali e registrazione dividendi · Firme digitali e richieste codici LEI · Gestione appuntamenti e centralino Requisiti: ✔ Esperienza pregressa in ruoli simili presso studi professionali ✔ Capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze ✔ Precisione e attenzione ai dettagli ✔ Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Bergamo Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
ZETASERVICE S.R.L. Il nostro Cliente è un prestigioso studio commerciale associato di Bergamo. Per potenziamento del proprio team di collaboratori ci ha incaricato della ricerca di una risorsa addetta alla Segreteria Lo studio svolge attività ad alto contenuto consulenziale-strategico. La risorsa sarà inserita allinterno del team in ottica di gestione delle scadenze e gestione del rapporto con gli enti. Sono richieste competenze nello svolgere autonomamente le seguenti attività: · Gestione adempimenti Registro Imprese (depositi vari, variazioni, fusioni/scissioni, apertura unità locali) · Invio bilanci e conferma elenco soci per le società per azioni · Gestione scadenziario contenziosi fiscali e notifiche atti · Predisposizione bozze convocazione CDA e assemblee · Costituzione società (PEC, Partita IVA, iscrizioni Registro Imprese) · Aggiornamento anagrafiche clienti e archiviazione atti notarili · Controllo e gestione caselle PEC di alcuni clienti · Scritturazione Libri Sociali e registrazione dividendi · Firme digitali e richieste codici LEI · Gestione appuntamenti e centralino Requisiti: ✔ Esperienza pregressa in ruoli simili presso studi professionali ✔ Capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze ✔ Precisione e attenzione ai dettagli ✔ Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Bergamo Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sono alla ricerca di un amministrativa/o, da inserire nello studio di architettura, parte time 4 o 6 ore. Cerchiamo una persona per il ruolo di segreteria amministrativa che si occupi di contabilità, modulistica e aspetti burocratici delle pratiche edilizie, segreteria e organizzazione. I principali programmi che userai saranno Excel, Fatture in cloud, Impresa in un giorno, portali Agenzia delle Entrate per servizi catastali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Selezioniamo candidati residenti a napoli cdn per la mansione di segretaria/o studio medico cardiologo inviare c.v. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante studio legale: un/a ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa si occuperà di: - gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, email, posta) - organizzazione e gestione dell'agenda del legale e dei colloqui con i clienti - preparazione e gestione della documentazione legale, atti e pratiche burocratiche - gestione dei clienti e supporto nelle attività amministrative quotidiane - gestione delle scadenze legali e delle pratiche - organizzazione di appuntamenti, riunioni e udienze - supporto nelle attività di archiviazione e aggiornamento dei fascicoli Requisiti richiesti: - diploma o laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche - preferibile esperienza pregressa, anche breve, come segretaria in uno studio legale o in ambito amministrativo - conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software per la gestione pratiche legali) - ottime capacità organizzative, di comunicazione e gestione del tempo - precisione, discrezione e riservatezza - capacità di lavorare in autonomia e in team Si offre: inserimento a tempo determinato di tre mesi, proroghe e scopo assunzione. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:30 alle 18:00. Sede di lavoro: Cavernago (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Posta elettronica
Vista prodotto
Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante studio legale: un/a ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa si occuperà di: - gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, email, posta) - organizzazione e gestione dellagenda del legale e dei colloqui con i clienti - preparazione e gestione della documentazione legale, atti e pratiche burocratiche - gestione dei clienti e supporto nelle attività amministrative quotidiane - gestione delle scadenze legali e delle pratiche - organizzazione di appuntamenti, riunioni e udienze - supporto nelle attività di archiviazione e aggiornamento dei fascicoli Requisiti richiesti: - diploma o laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche - preferibile esperienza pregressa, anche breve, come segretaria in uno studio legale o in ambito amministrativo - conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software per la gestione pratiche legali) - ottime capacità organizzative, di comunicazione e gestione del tempo - precisione, discrezione e riservatezza - capacità di lavorare in autonomia e in team Si offre: inserimento a tempo determinato di tre mesi, proroghe e scopo assunzione. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:30 alle 18:00. Sede di lavoro: Cavernago (BG) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Posta elettronica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una risorsa da inserire con il ruolo di addetta/o alla segreteria. La figura dovrà svolgere attività di segreteria e amministrazione ordinaria: registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti, redazione di testi ed organizzazione di riunioni; gestione dell’archivio documentale; gestione delle email e della posta cartacea in entrata ed uscita; smistamento della posta interna. Si richiede: Laurea in materie economiche o giuridiche Buona conoscenza di strumenti informatici Capacità di lavorare in team Capacità di organizzazione del lavoro Verranno valutati preferibilmente candidati in età di apprendistato. Orario full time dal lunedì al venerdì. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione successiva come dipendente. Zona di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio legale in Napoli cerca praticante abilitato o avvocato con comprovata esperienza in diritto penale per una seria e proficua collaborazione full time. - Consolidata esperienza di almeno due anni presso uno Studio Legale; - Ottime capacità relazionali, organizzative e gestionali; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, forte spirito di iniziativa/proattività; - Candidato talentuoso, dinamico, verticale; - Persona tenace, positiva, umile; - Domiciliato a Napoli o immediato hinterland. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Udienze, redazione atti, ricorsi, memorie; - Consulenza giudiziale e stragiudiziale; - Eventuali adempimenti presso il Circondario di Napoli- - Inserimento: immediato. - collaborazione a partita iva; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate Si prega di inviare dettagliato curriculum vitae sull'esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo verrà inserita nella Segreteria Societaria di uno Studio Professionale strutturato. Supporterà una persona più senior occupandosi delle seguenti mansioni: - contatti con le CCIAA - contatti con Agenzia delle Entrate - gestione anagrafiche clienti - depositi CCIAA - comunicazioni con i clientiAddetto/a Segreteria Societaria JuniorPrestigioso Studio Professionale in centro a MilanoIl/la candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza in ruoli analoghi, anche in Stage. Conosce bene la lingua inglese, scritta e parlata, ed il pacchetto Office.Prestigioso Studio Professionale in Milano centro.Ottima opportunità di inserimento a tempo indeterminato in un prestigioso Studio Professionale Internazionale.Salario da 26.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, come da titolo cerco lavoro come segretaria, attualmente lavoro per una ditta edile part time. Ho lavorato per 1 anno presso uno studio commerciale come addetta fatturazione. No porta a porta, no perditempo ma soprattutto no proposte inadeguate.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Via Merulana, tra San Giovanni e Santa Maria Maggiore, si affitta uno studio ad uso esclusivo all'interno di una struttura polifunzionale che già ospita professionisti, associazioni e piccole imprese. Lo studio è in perfetto stato di manutenzione, dispone di climatizzazione, internet, sala riunioni utilizzabile anche come sala corsi. L'accesso è garantito H24 e 7 giorni su 7. Disponibile dal 1 gennaio 2021. Il canone include tutti i servizi e le spese comuni afferenti l'immobile. Non include L'IVA di legge.
520 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Certificazione autorizzate in ambito di Isolamento Termico, Acustico, efficienza energetica, della sostenibilità ambientale e prestazione energetica degli edifici. Contattaci per valutazione su misura con un professionista qualificato per i seguenti servizi. - PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA - ANALISI ENERGETICA - PROGETTAZIONE EDILIZIA - PERIZIE 5.0 - PERIZIE ISI INAIL - SICUREZZA CANTIERI Studio Ingegneria Valore è uno studio tecnico di Verona formato da un ambiente giovane e dinamico specializzato nella progettazione edilizia, impiantistica, risparmio energetico, bonus fiscali per imprese e privati. Chiamaci 045 5116212 #studioingegneriavalore #periziainail #progettazione #impiantistica #rinnovabili #progettazione #transizione5.0 #sicurezza #cantieri
Vista prodotto

5 foto

Bergamo (Lombardia)
Avete bisogno di uno Studio di consulenza in zona Bergamo Provincia? Economico, preparato ed accogliente? Vorreste affidare completamente la gestione del personale o avete intenzione di cambiare consulente? Contattatemi in privato per fissare un appuntamento. Vi aspetto numerosi!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un' esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.