Seguenti requisiti
Elenco delle migliori vendite seguenti requisiti
REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE NERA PER MOTORI SERIE V PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE H MOTORI SERIE 3-10
- Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
- Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
- Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
- Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
- Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
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REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
- Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
- Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
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REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
- Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
- Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
- Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
- Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
- Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
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Milano (Lombardia)
Lavoriamo nel campo dell'assistenza ad anziani da 20 anni, ci occupiamo di tutto ciò che è inerente alla cura della persona che deve essere assistita, igiene personale, compagnia, pulizia dell'abitazione della persona che accudiamo, preparazioni dei pasti, esclusivamente cucina italiana. Lavorare con gli anziani richiede un grande senso di umanità, un carattere solare e la capacità di gestire l'assistenza in piena autonomia. Siccome lavoriamo bene abbiamo continue richieste da parte di famiglie che si rivolgono a noi per cui valutiamo la candidatura di badanti esclusivamente disponibili come badanti conviventi/fisse. Per nostri utenti valutiamo la candidatura di 6 badanti conviventi/fisse. SI RICHIEDE ESPERIENZA NELLE SEGUENTI MANSIONI: IGIENE ANZIANI ANCHE ALLETTATI,PREPARAZIONE PASTI, PULIZIA DELLA CASA. PER IL PERSONALE STRANIERO E' NECESSARIO PARLARE BENE ITALIANO E AVERE I DOCUMENTI IN REGOLA. DISPONIBILITA' ALLO SPOSTAMENTO NELLE PROVINCE DI PAVIA, MILANO, COMO, BERGAMO,MONZA Chiamare per appuntamento il 3938948502. solo se in possesso dei requisiti o mandare direttamente il proprio curriculum su what 's up utilizzando lo stesso numero o inviare una email precisando se si posseggono i requisiti
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Milano (Lombardia)
SI RICERCANO LE SEGUENTI FIGURE: magazzinieri e segretari-e Le risorse dovranno occuparsi dell' archiviazione materiali e merce , fatturazioni,bilancio fino a prima nota, compilazioni pratiche. Si ricercano persone anche prima esperienza , volenterose,dinamiche, età di apprendistato,diploma di maturità,preferibile in materie scientifiche o tecniche. Si offre contratto indeterminato full time c. Inviare cv con trattamento dei dati sensibili. Astenersi se privi dei requisiti
Gratuito
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Milano (Lombardia)
DOMOTICA s.r.l SI RICERCANO LE SEGUENTI FIGURE: segretari-e la risorse dovrà occuparsi dell' archiviazione materiali e merce , fatturazioni,bilancio fino a prima nota, compilazioni pratiche. Si ricercano persone anche prima esperienza , volenterose,dinamiche, età di apprendistato,diploma di maturità,preferibile in materie scientifiche o tecniche. Si offre contratto indeterminato full time c. Inviare cv con trattamento dei dati sensibili. Astenersi se privi dei requisiti Retribuzione annua lorda: 31.000 €
31.000 €
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Italia (Tutte le città)
Sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito e cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Manutentore; - Impiegato tecnicologistico; - Operaio. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale di Meccatronico dell'autoriparazione; - Attestato rischio Alto D.lgs 81 8 e 160 9 e posatore di cartellonistica per cantieri stradali; - Tirocinio regionale manutentore meccatronico e accettatore c/o autofficina di auto Porsche e Multimarca; - Qualifiche regionali di operatore Back office e Tecnico dei porti turistici. - Patenti A3 B e Nautica entro 12 Miglia. L'esperienze maturate sono: - Meccatronico, gommista e accettatore di autofficina multimarca con competenze in diagnosi coi principali tool diagnostici (ODISS, PIWIS, DELPHI, WURTH, BOSCH), ricerca guasti elettricielettronicimeccanici, manutenzione preventiva, programmata e straordinaria; -Tecnico ferroviario elettromeccanico addetto alla manutenzione dei convogli FRECCIAROSSA, con competenze in elettronica ed elettrica per quel che riguarda i principali impianti di bordo pantografi, trazione, SSB ecc; addetto all'ufficio tecnico per preparazione ODL, Pianificazione della manutenzione e report manutentivi. -Tecnico OPEN FIBER, addetto alla posa stradale, verticale della fibra ottica, giuntista e consegnainstallazionecollaudo dei modem; responsabile e referente con Sirti per conto dell'azienda con mansioni logistiche e d'ufficio per la redazione dei lavori eseguiti e coordinazione della squadra. Operaio di produzione in vari contesti con mansioni di assemblatore, magazziniere e controllo qualità. Disponibile ai festivi, notturni e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura
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Roma (Lazio)
Requisiti minimiL'amministrativo/ amministrativa contabile deve possedere i seguenti requisiti:- Diploma ragioneria;- Ottime capacità nell'utilizzo dei sistemi informatici e gestionali;- Scrupolosità, proattività, precisione completano il profilo.- Disponibilità immediata e full time (8 ore lavorative)- La selezione è aperta anche a candidati diplomati in prima esperienza, e candidati senza alcun vincolo contrattuale in atto.Sede lavorativa: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Autista con abilitazione cqc IG HR Samsic- Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente AUTISTA CON ABILITAZIONE CQC Descrizione dell’attività La risorsa sarà inserita in un’Azienda Cliente del settore del mobile e si occuperà di conduzione di autocarro per consegna merci nel territorio nazionale. Sono richieste patenti C, D con abilitazione CQC. E’ richiesta disponibilità a trasferte settimanali di 2-4 giorni. Requisiti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nella mansione Possesso di patenti C, D con abilitazione CQC Disponibilità a trasferte Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato Sede di lavoro: Falzè di Piave (TV) IG HR Samsic- Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente AUTISTA CON ABILITAZIONE CQC Descrizione dell’attività La risorsa sarà inserita in un’Azienda Cliente del settore del mobile e si occuperà di conduzione di autocarro per consegna merci nel territorio nazionale. Sono richieste patenti C, D con abilitazione CQC. E’ richiesta disponibilità a trasferte settimanali di 2-4 giorni. Requisiti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nella mansione Possesso di patenti C, D con abilitazione CQC Disponibilità a trasferte Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato Sede di lavoro: Falzè di Piave (TV). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Italia
SAP PP Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 4/7 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Produzione (MTO, MTS, Assembly, Kanban, PP-PI, Discrete manufactoring, Conto lavoro di fase e Subcontracting, Rework processing); - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PP e Supply Chain; - Recente esperienza (almeno 2 anni) su progetti complessi /clienti multi-company/ Team eterogenei o di grandi dimensioni - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari. Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione dei processi di produzione; - Anagrafica di produzione, gestione varianti e Variant config; - Conoscenza della pianificazione a capacità finita - Conoscenza dell'integrazione con processi di magazzino, acquisto, vendita e controlling; - Gestione lotti (in GR e GI), Serial nr ed Handling Unit - Conoscenza degli scenari di integrazione con sistemi MES - Documentazione di progetto: Verbali, Explore PPT, Configuration, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cutover - Conoscenza S4/H Migration Cockpit - Conoscenza base di LSMW, Batch Input Mgmt Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Conoscenza di uno o più dei seguenti componenti: MM (IM, WM), LE (SHP, TRA), EWM, QM; - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging. Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working/building; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
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Italia
SAP PP/SCM Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Produzione (anagrafica, pianificazione (PIRs e MRP), esecuzione, magazzino, scarico costi, conto lavoro); - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PP e Supply Chain; - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari. Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione del modulo SAP PP; - Anagrafica di produzione: Bill of Material o Distinta Bse (BOM); ciclo di produzione (Routing); - Conoscenza dell'integrazione con processi di magazzino e acquisto; - Conoscenza del conto lavoro (conto lavoro di fase, subcontracting) - Documentazione di progetto: Verbali, BBP, Configuration, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cutover - Conoscenza base di LSMW, Batch Input Mgmt, S4/H Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Competenze di Variant Configuration; PP PI; - Conoscenza dell'integrazione con processi di vendita, controlling; - Conoscenza di uno o più dei seguenti componenti: MM (IM, WM), LE (SHP, TRA), EWM; - Buone conoscenze dell'integrazione con gli altri principali moduli SAP (FI/CO/SD/PM, ecc.); - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
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Italia
SAP HCM/SuccessFactors Senior Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 7 anni o maggiore anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) ed è in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito HCM - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di trasformazione delle soluzioni in area SAP SuccessFactors - Buona conoscenza dell'integrazione con altri processi di business (altri moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite) - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza nella configurazione di uno o più moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite; - Conoscenza di uno o più dei componenti inerenti alle seguenti aree: Core HR e Payroll, Recruiting e Onboarding, Learning e Development, Performance e Compensation, WF Planning e Analytics. - Buone conoscenze dell'integrazione con gli altri principali moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite - Confidenza con la documentazione di progetto: Verbali, BBP, Configuration, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cut-over Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Esperienza lavorativa all'estero - La competenza in SAP S/4 Hana; - Conoscenza di una lingua straniera oltre all'inglese; - Confidenza con gli strumenti di Data Migration utente; - Certificazione su uno o più dei moduli della SAP SuccessFactors HXM Suite - Master o altre certificazioni Competenze trasversali: - Predisposizione al problem solving e creatività nella definizione delle soluzioni; - Buone capacità di gestione del tempo per lo svolgimento efficiente ed efficace delle attività assegnate; - Buone doti comunicative ed attitudine ai rapporti interpersonali; - Buona conoscenza dell'inglese (parlato e scritto), possibilmente comprovata da recenti ed apprezzabili esperienze all'estero; - Capacità di team work per una proficua collaborazione all'interno del gruppo di lavoro; - Facilità di adattamento alle variazioni di ambito e contesto operativo e forte motivazione alla crescita professionale; - Disponibilità alla trasferta nazionale ed internazionale (anche intercontinentale).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che stiamo ricercando si occuperà delle seguenti attvità:Assicurazione Qualità nei team di sviluppo nuovi prodotti: - garante dei requisiti qualità cliente - definizione delle caratteristiche chiave/critiche del prodotto - partecipazione attività FMEA progetto e processo - stesura dei Piani di Controllo Assistenza tecnico/qualitativa alla Clientela nella fase di produzione di serie: - gestione del reclamo cliente (metodologia 8D report) - analisi delle difettosità e gestione azioni correttive - assistenza al Cliente durante Audit di prodotto/processo Disponibilità a trasferte sul territorio italiano ed estero Ambiente molto dinamico e stimolanteAzienda leader nel settore automotiveIl candidato che stiamo ricercando dovrà avere i seguenti requisiti:Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria MeccanicaAlmeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghiNormative Qualità del mercato automotive (IATF 16949)Conoscenza requisiti di gestione dei progetti Cliente (Carmakers)Tecniche di controllo qualitàOttima conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è una multinazionale nel settore della componentistica Automotive.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi di analisi, progettazione, sviluppo e testing di applicazioni Web frontend in ambiente LAMP. Requisiti Il candidato ideale ha già avuto esperienze in progettazione e sviluppo di applicazioni Web in PHP, conosce i linguaggi più utilizzati in programmazione frontend e possiede buone conoscenze in SEO. Il processo di selezione valuterà i seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o equivalente - 2+ anni di esperienza in sviluppo di applicazioni frontend - buona conoscenza dell'ambiente LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP) - buona conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript, JQuery e Ajax - buona conoscenza delle SEO Best Practices - conoscenza base di framework Javascript (ad es. React, Redux, Angular) - conoscenza base di framework UI (ad es. Ant Design, Material UI, Bootstrap) - conoscenza dei principi basilari riguardanti user experience, usabilità, accessibilità, layout responsive e cross-browser - conoscenza della suite Adobe per la grafica Web, design vettoriale e photo editing - conoscenza di GIT per il controllo di versione e la condivisione del codice sorgente - buona conoscenza della lingua inglese - forte orientamento al risultato - capacità di lavorare in squadra Informazioni aggiuntive La ricerca è orientata all'integrazione di una risorsa solida e stabile nell'organico aziendale, in grado di poter garantire disponibilità full-time in sede (no telelavoro, no part-time). La risorsa sarà collocata mediante regolare contratto CCNL Meltameccanica Industria con retribuzione commisurata allesperienza, ticket restaurant e fondo salute integrativo. Si considerano preferenziali i seguenti requisiti: - conoscenza di framework PHP Laravel e/o Symfony 3 - partecipazione attiva in community di social coding e code sharing (ad es. github, stackoverflow) Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). E' fortemente consigliato allegare al Curriculum Vitae una lettera di presentazione.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi di analisi, progettazione e sviluppo di applicazioni per iPhone e iPad in ambiente Xcode e LAMP, nonché di attività di help-desk tecnico a supporto dei clienti. Requisiti Il candidato ideale ha già sviluppato applicazioni su piattaforma iOS, possiede significativa esperienza in progettazione e sviluppo di applicazioni per iPhone e iPad, conosce in modo approfondito i sistemi Apple, l'ambiente di sviluppo Xcode e le API Cocoa Touch. In particolare, il processo di selezione valuterà i seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o equivalente - 5+ anni di esperienza in sviluppo di applicazioni native per Apple iPad e iPhone - ottima conoscenza del linguaggio Objective-C 2.0, Swift, dell'ambiente IDE Xcode, delle API Cocoa Touch, CoreData e dei principali framework Cocoa - ottima padronanza di GIT per il controllo di versione e la condivisione del codice sorgente - ottime competenze in manipolazione grafica e realizzazione delle GUI Touch - esperienza con la piattaforma iTunes Connect ed i canali di distribuzione ufficiali (AppStore, TestFlight) - buona conoscenza della lingua inglese - ottime capacità di ascolto e relazione con i clienti - forte orientamento al risultato Informazioni aggiuntive La ricerca è orientata all'integrazione di una risorsa solida e stabile nell'organico aziendale, in grado di poter garantire disponibilità full-time in sede (no telelavoro, no part-time). La risorsa sarà collocata mediante regolare contratto CCNL Meltameccanica Industria con retribuzione commisurata allesperienza, ticket restaurant e fondo salute integrativo. Si considerano preferenziali i seguenti requisiti: - competenze in ambiente LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP) e servizi RESTful - esperienza con framework MVC per lo sviluppo Web - esperienza in sviluppo di applicazioni native su piattaforma Android e Windows Phone - partecipazione attiva in community di social coding e code sharing (ad es. github, stackoverflow) Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). E' fortemente consigliato corredare il Curriculum Vitae di una lettera di presentazione.
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Torino (Piemonte)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Pinerolo, ricerca per solida ed affermata realtà industriale, leader nei settori impiantistico, Oil & Gas Posizione INGEGNERE MECCANICO O ELETTRICO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di garantire il corretto sviluppo delle attività, con le seguenti mansioni principali: -disegnazione dei componenti e/o particolari necessari per lo sviluppo di nuovi prodotti -correzione dell'archivio disegni materia prima e prodotto finito -correzione delle specifiche e capitolati di fornitura -compilazione delle Distinte Basi e relativi cicli di lavoro dei nuovi prodotti -assistere la produzione nello sviluppo ed avanzamento di nuovi prodotti -elaborazione delle campionature per nuovi possibili clienti -essere di supporto all'ufficio acquisti per l'approvvigionamento dei materiali Requisiti ll candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica -solida conoscenza dei programmi di disegnazione Autocad 2D e modellazione 3D -concetti e teoria di Elettrotecnica e Fluodinamica di base -concetti di Meccanica impiantistica -esperienza nel settore impiantistico OIL & GAS di almeno 4 anni in realtà anche di medie dimensioni -conoscenza dei requisiti della certificazione ISO 9001:2015 -ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta -disponibilità a trasferte in Italia ed Estero Completano il profilo ottime capacità di problem solving, capacità comunicative e relazionali up-down, intraprendenza e passione per il tipo di lavoro. Altre informazioni Luogo di lavoro: Pinerolo (TO) Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, ottica di lungo periodo Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo impiegato/a archivista,per filiale di Ostia Lido(RM). La figura ricercata deve possedere come requisiti fondamentali,i seguenti: -diploma e/o laurea -immediata disponibilità full-time -domicilio presso Ostia Lido o vicinanze -capacità gestionali Costituiranno inoltre requisiti preferenziali: -esperienza in mansioni amministrative -dimestichezza nell'uno di strumenti informatici Prenderemo i considerazione solo candidature che rispondano ai seguenti requisiti. La mansione consisterà nella gestione della tenuta documentale cartacea,e dei dati raccolti nel database aziendale. L'inquadramento contrattuale previsto è a tempo determinato. Dettagli relativi alla retribuzione verranno forniti in sede di colloquio. Inviare CV per candidarsi.
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Roma (Lazio)
Azienda romana specializzata nell'abbigliamento uomo e donna, ricerca una figura da inserire nell’ufficio stile/prodotto per ricerca tendenze, realizzazione figurino, creazione grafiche e compilazione scheda prodotto. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Il/la candidato/a dovrà supportare l’ufficio stile/prodotto nelle seguenti attività: • Creazione di figurini, grafiche e pattern. • Ricerca materiali e accessori. • Svolge attività di ricerca immagini per la realizzazione dei nuovi modelli, individuando e consultando le diverse fonti. • Partendo dall'idea di un capo in essere e/o dal figurino piatto sia in grado di disegnare un prodotto finito. Fondamentale avere una minima conoscenza di costruzione dei capi. • Sa raccogliere i commenti e i feedback della direzione così da proiettare la collezione verso un preciso focus brand. • Effettua delle visite a fiere specializzate con il team di prodotto. • Svolge attività di archiviazione di immagini e di altro materiale stilistico. • Flessibilità, team working e resistenza allo stress e pro attività sono requisiti essenziali. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: • Ha conseguito una Laurea o un Diploma in Fashion Design o altre facoltà equipollenti. • Ha già maturato un’esperienza in ruoli analoghi. • Ottima conoscenza di Photoshop ed Illustrator. • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. • Buona conoscenza della lingua Inglese. • Ottime doti organizzative, proattività, capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità • Disponibilità immediata. • Abita a Roma; (non verranno presi in considerazione canditati privi di questo requisito) • Non verranno considerate le candidature prive di requisiti. ALLEGARE PORTFOLIO: non verranno presi in considerazione le candidature senza portfolio.
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Verona (Veneto)
Noto Studio di Consulenza e Formazione con ventennale esperienza nel settore, ricerca urgentemente per potenziare il proprio reparto di formazione un/una FORMATORE/FORMATRICE con effettiva esperienza minimo triennale nella gestione d'aula. Non verranno prese in considerazione le candidature prive dei seguenti requisiti di seguito elencati. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: >>Formazione d'aula >>Gestione di gruppi di lavoro >>Consulenza al cliente >>Creazione/Sviluppo/Gestione modulistica di formazione >>Analisi del clima aziendale e delle risorse >>Capacità di acquisire e trasmettere il metodo di lavoro Requisiti: >>Esperienza e competenza nel settore della formazione in qualità di formatore da almeno 3 anni; >>Eccellente capacità di gestione dell'aula e delle relative dinamiche >>Eccellente Autonomia organizzativa >>Ottime capacità relazionali >>Attitudini commerciali >>Predisposizione alla Comunicazione >>Flessibilità mentale >>Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) >>Disponibilità ad operare in sede e fuori sede, su territorio Nazionale >>Possesso di patente b >>Laurea in Psicologia, Laurea in Scienze della Comunicazione, Laurea in Scienze della Formazione >>Residenza nel raggio di massimo un'ora da San Bonifacio (VR) Orario di lavoro: Full time Contratto: CCNL di 6 mesi a tempo determinato, con possibilità di essere trasformato in indeterminato allo scadere dei 6 mesi, dopo aver valutato le effettive caratteristiche del candidato. Si prega inviare curriculum dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:Partecipare a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione SAP, dall'analisi dei requisiti di business del cliente alla configurazione dell'applicativo, incluse eventuali customizzazioniEffettuare attività di AMS (Application Management Services)Produrre la documentazione per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del clienteRealtà operante nel settore dell'Information TechnologyPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza di uno o più moduli di SAP (SD-LE-MM-PP-FI-CO)Ottime capacità relazionaliCapacità analitica e di problem-solvingProattività, energia e orientamento ai risultatiBuona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlataAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nel settore dell'Information TechnologyOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f) riporterà direttamente al direttore tecnico dell'azienda ed avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare firmware e driver per microcontrollori basati su A.R.M.-Cortex;Sviluppare VHDL per applicazioni su FPGA;Sviluppare sistemi embedded Linux based;Design di architetture hardware per segnali RF;Attività di test e validazione;Revisione e analisi di requisiti di sistema.Prodotto innovativo ed altamente tecnologico.Realtà in crescita, attiva nella produzione di apparecchiature elettroniche.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f), sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;Buona conoscenza di Altium Designer;Conoscenza degli IDE di sviluppo per sistemi embedded;Conoscenza dei principali BUS di comunicazione (CAN, I2C, SPI);Dimestichezza nell'uso di strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, Analizzatori di spettro);Conoscenza delle problematiche EMC;Ottima conoscenza di C/C++;Gradita la conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà del padovano, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche destinate a diversi settori. Il prodotto decisamente duttile permette di avere una diversificazione in termini di mercati di riferimento e di clientela a cui proporsi. Ad oggi la nostra realtà cliente conta 60 dipendenti e un fatturato di circa 18 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:Partecipare a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione SAP (analisi dei requisiti di business del cliente, configurazione dell'applicativo, eventuali customizzazioni)Effettuare attività di AMS (Application Management Services)Produrre la documentazione per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del clienteMultinazionale del settore ITPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza di uno o più moduli di SAP (SD-LE-MM-PP-FI-CO)Capacità analitica e di problem-solvingProattività, energia e orientamento ai risultatiBuona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlataAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale del settore ITOttima opportunità di carriera.Salario da 27.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale ed avrà le seguenti responsabilità:Sarà punto di riferimento all'interno dell'ufficio commerciale in termini di offerta da presentare al cliente;Svolgerà attività di analisi di requisiti termodinamici, termotecnici e funzionali del sistema;Svolgerà attività di supporto alla rete vendita al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici, valutando soluzioni a catalogo e confrontandosi con l'ufficio tecnico;Si interfaccerà con gli uffici tecnici dei clienti al fine di fornire il miglior supporto in termini tecnici.Storica realtà produttiva, settore della refrigerazione con sede nel vicentino.Ottima opportunità di crescita e di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di perito termotecnico;Pregressa esperienza nel ruolo in settori industriali affini (refrigerazione, ventilazione, aeraulica, ecc.);Ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato;Disponibilità ad interagire e ad operare anche in diverse Business Unit della società.Buona conoscenza della lingua inglese.Il nostro cliente è un'azienda italiana con sede produttiva che offre soluzioni, anche su commessa nel settore della refrigerazione. Fatturato dell'azienda di 20Mln ed una crescita superiore del 20% negli ultimi anni. L'azienda esporta in più di 50 paesi.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che stiamo ricercando si occuperà delle seguenti attività:Eseguire diagnosi e ricerca guastoDecidere quali interventi migliorativi andranno fattiDare istruzioni operative per la costruzione di pezzi all'attrezzeria internaPianificare interventi di manutenzione e le necessarie costruzioni di pezzi di ricambio (gestione pezzi di ricambio: commerciali a Dispensa e particolari dedicati in Reparto)Collaborare con gli altri enti per il rispetto dei requisiti Qualità richiestiManutenzioni allo stabile (interazione con enti terzi per la manutenzione di stabilimento)Settore Automotive Manutenzione meccanica componenti Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Diploma TecnicoConsolidata esperienza come Manutentore meccanico in azienda di assemblaggioOttima conoscenza del disegno tecnico e relative tolleranzeElettromeccanica di precisioneOttima conoscenza manutenzioneConoscenza delle macchine di montaggio a tavola rotante meccaniche/pneumatiche (lettura schemi macchina)Buona conoscenza dei materiali (acciaio, alluminio, pvc, nylon, heratapick,
)trattamenti superficiali (tempra, rinvenimento, nitrurazione
)Conoscenza base della saldatura Il nostro cliente è un'importante azienda che opera nel settore automotive, produce e commercializza componentistica elettromeccanica. Per il plant Italiano stiamo ricercando un Manutentore Meccanico.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La figura ideale a ricoprire il ruolo di Ingegnere Elettromagnetico Circuitale (m/f), verrà inserito all'interno del dipartimento R&D ed avrà le seguenti responsabilità:Progettare e realizzare nuovi prodotti (Antenne ed RF Layout);Implementare e gestire le modifiche tecniche;Assicurare il rispetto degli standard ed i requisiti tecnici dei clienti;Redigere la documentazione di progetto;Operare ed interfacciarsi in maniera interfunzionale con Laboratorio, Industrializzazione e Produzione. Realtà multinazionale italiana attiva nel mondo automotive.Ottima opportunità di carriera in realtà strutturata.La figura ideale a ricoprire il ruolo di Ingegnere Elettromagnetico Circuitale (m/f), è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza di uno o due anni in ambito di progettazione elettronica;Conoscenza di CAD (Altium) elettronico e CAD (Catia);Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà multinazionale italiana attiva nel mondo automotive con 5 plant produttivi esteri oltre che diverse sedi commerciali. Realtà leader nel suo settore e fornitore dei principali player automobilistici (Tier1).Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Definizione e raccolta dei requisiti progettuali Sviluppo di processi e metodi di produzione di parti in materiale composito Identificazione di materiali e tecnologie produttive e tempi ciclo, congrui per giungere alla definizione di un costo standard di produzione Definizione e progettazione attrezzature, stampi di laminazione e montaggio Definizione processi utensili e attrezzature per la fresatura Supporto e avvio in produzione delle parti Manufacturing Engineer con conoscenza di materiali compositiEsperienza nel ruolo di almeno 2 anniLa risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:Esperienza di progettazione 3D in ambiente Catia Conoscenza delle tecnologie di produzione di parti in materiale composito polimerizzate in pressa e autoclave Capacità di eseguire progettazione di attrezzature e stampi in ottica leanConoscenza delle specifiche aeronautiche Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di lavoro in team Costituiscono titoli preferenziali in sede di valutazioneEsperienza nella progettazione di percorsi utensili per fresatrici a 5 assi per il composito Buona conoscenza di materiali compositi, polimerici e meccanici Conoscenza di software di simulazione FEM meccanico Conoscenze di assemblaggio parti e assiemi aeronautici Esperienze dirette di produzione ed assemblaggio meccanico, buona manualitàDisponibilità a trasferte all'estero di medio periodo Azienda italiana operante nel settore aerospace, con sede in provincia di Frosinone.Ottima opportunità di carriera. Il contesto lavorativo giovane ed altamente dinamico permetterà al candidato di acquistare rapidamente nuove conoscenze, avendo la possibilità di spaziare tra progetti ed ambiti applicativi all'avanguardia della tecnica, con possibilità di crescita e di responsabilità.
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Italia (Tutte le città)
Riferimenti: Operazione Rif. PA 2019-12710/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 1933 dell11/11/2019 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna Attestato rilasciato: Certificato di qualifica professionale di Progettista di prodotti multimediali Contenuti: La sicurezza e la prevenzione sui luoghi di lavoro; Organizzazione aziendale; Inglese tecnico; Web writing; Web marketing; Progettazione ed elaborazione grafica; Tecniche per la definizione del progetto di sviluppo di un e-commerce; Costruzione di prodotti multimediali; Tecniche per la realizzazione e sviluppo del prodotto di e-commerce; Collaudo e convalida del sito di e-commerce; La gestione dei dati secondo le nuove leggi di Privacy e della sicurezza informatica; Strategie di SEO e Visual comunication Sede: Via Cerchia di San Giorgio 145, 47521 Cesena (FC) Durata e periodo: 500 ore, di cui 200 di stage / Febbraio 2020 Giugno 2020 N° partecipanti: 12 Destinatari e requisiti di accesso: Persone in possesso di un titolo di studio che possa garantire il processo di apprendimento delle competenze della qualifica (diploma di maturità) coerenti con i contenuti del percorso e con esperienza lavorativa pregressa anche non coerenti o irrilevanti rispetto al percorso stesso. Saranno tenuti in considerazione i seguenti requisiti di ingresso: Requisiti di base: - residenza o domicilio in Regione Emilia Romagna al momento delliscrizione - titolo di studio o diploma di Istituto tecnico, professionale; commerciale; industriale o diploma di perito informatico o maturità scientifica, classica, linguistico o Laurea scientifica, giuridica o umanistica orientata alla comunicazione e al marketing o In sede di valutazione dei requisiti potranno essere valutati altri titoli di studio, previa presentazione del piano di studi che dimostri di avere affrontato argomenti attinenti al presente percorso Competenze trasversali o Lingua inglese livello A2 o Informatica: pacchetto office, navigazione internet Requisiti tecnico professionali: - conoscenza dei principali elementi dellarchitettura software e hardware del pc - informazioni di base sui sistemi operativi - buone capacità di lavoro in team e di problem solving Iscrizioni: entro 29/01/2020 Modalità di selezione: I requisiti oggettivi (titolo di studio, residenza) saranno verificati al momento del ricevimento della domanda di partecipazione (CV). I requisiti di base e tecnico professionali saranno verificati mediante test specifici. Il superamento dei test porterà alla seconda fase di selezione, attraverso la quale verranno sondate anche le competenze trasversali mediante prova di gruppo e colloquio individuale. Contatti e info: Referente: Tiziana Coppi Pieri e Sofia Venturi
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Belluno (Veneto)
Per dinamica agenzia immobiliare, con un business consolidato e in crescita stiamo cercando un adetto alla SEGRETERIA Il candidato prescelto si dedicherà alle seguenti attività: - Gestirà l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del titolare - Rapporto diretto con clienti e consulenti - Registra e trascrive verbali di riunioni e appuntamenti Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Disponibilità, flessibilità e massima riservatezza nell’esercizio del proprio ruolo - Dinamismo e attitudine a pianificare le proprie attività in autonomia - Spiccate doti di precisione ed affidabilità - Automunita Si offe un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento della risorsa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Cortina d’Ampezzo (BL)
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Como (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico 1 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO La risorsa prescelta avrà il compito di svolgere le seguenti attività: - calcoli strutturali per costruzioni metalliche e serbatoi - verifica dei requisiti tecnici delle apparecchiature per garantire la realizzazione in conformità con le norme CE, GMP, FDA ed Atex Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: - Diploma/laurea in materie tecniche - esperienza pluriennale nel ruolo - buona conoscenza della lingua inglese - capacità di lavorare con scadenze programmate, precisione,organizzazione - la conoscenza di: SolidWorks, AutoCad, rappresentanto un plus Sede di Lavoro: Provincia di Como Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Monza (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per nostra importante azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico 01 SENIOR PROJECT MANAGER La risorsa prescelta avrà il compito di svolgere le seguenti attività: - calcoli strutturali ed economici per costruzioni metalliche e serbatoi - verifica dei requisiti tecnici delle apparecchiature per garantire la realizzazione in conformità con le norme CE, GMP, FDA ed Atex - ottima opportunità di carriera Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: - laurea specialistica preferibilmente in ingegneria - esperienza pluriennale in ufficio tecnico di aziende costruttrici di macchine di processo - buona conoscenza della lingua inglese - capacità di lavorare con scadenze programmate, propensione al team working, spiccata precisione, organizzazione - conoscenza approfondita di: SolidWorks, AutoCad Sede di Lavoro: Provincia di Monza Brianza Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per azienda del settore alimentare: AUTISTA PATENTE C-CQC Posizione La persona dovrà occuparsi delle seguenti attività: - carico materie prime alimentari nel magazzino aziendale con utilizzo del carrello elevatore; - trasporto merci sul territorio del basso Lazio; - all'esigenza, scarico merci presso i clienti Requisiti Il/la candidato/a presenta i seguenti requisiti: - possesso patente C-CQC in corso di validità; - esperienza pregressa nella mansione su mezzi con sponda idraulica; - disponibilità a trasferte giornaliere (partenza in mattinata e rientro nel pomeriggio) - utilizzo base del carrello elevatore/muletto Altre informazioni Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Luogo di lavoro: provincia di Frosinone sud. Orario di lavoro: full-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Per la Residenza Venezia, sita a Mestre, selezioniamo urgentemente personale Sanitario Assistenziale, nella fattispecie Infermieri e OSS. Gli infermieri assicureranno le cure in collaborazione con gli OSS, assicurando il pieno rispetto della privacy e della dignità dell’Ospite, vigilando sul suo confort e la sua sicurezza e rispettando la riservatezza delle informazioni che possiede al suo riguardo. Sono richiesti i seguenti requisiti: • Laurea in Infermieristica (o suo equivalente), • In caso di titolo conseguito all’estero il candidato deve avere il riconoscimento da parte del Ministero della salute • Iscrizione all’ IPASVI Gli OSS realizzeranno, in collaborazione con gli infermieri e sotto la loro responsabilità, cure di prevenzione, di mantenimento, di educazione alla salute e di tipo relazionale per preservare o recuperare la continuità della vita, il benessere e l’autonomia della persona. Sono richiesti i seguenti requisiti: • Attestato di Qualifica OSS Per entrambi completano il profilo: • Passione • Dinamismo • Buona predisposizione al lavoro di squadra Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe o trasformazione a tempo indeterminato. Si richiede disponibilità immediata, full-time. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Roma (Lazio)
Per conto di una nostra azienda partner, con sede a Roma, cerchiamo uno sviluppatore Php che abbia voglia di lavorare in team e abbia la propensione allo studio e alla ricerca, appassionato di programmazione e pronto ad affrontare nuove sfide. I candidati ideali dovranno essere in possesso di una laurea di primo o secondo livello attinente alla posizione richiesta o di comprovata esperienza in analoga posizione, ed essere in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella gestione ed implementazione di progetti di sviluppo per il web -Ottima conoscenza PHP (versioni recenti), Javascript -Ottima conoscenza di HTML5, Javascript, Ajax -Buona conoscenza di CSS3, XML -Buona conoscenza di almeno uno tra i seguenti framework (Laravel, Zend, Symfony) -Conoscenza di Jquery, Bootstrap, Angular, React -Ottima conoscenza della metodologia SVN -Ottima conoscenza del RDBMS MySql, Postgresql Requisiti graditi -Proattività, energia, spirito d’iniziativa, orientamento al cliente e ai risultati -Orientamento al lavoro progettuale, con scadenze e tempi di consegna serrati -Capacità di lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti innovativi -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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