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Elenco delle migliori vendite seguenti requisiti

Milano (Lombardia)
Lavoriamo nel campo dell'assistenza ad anziani da 20 anni, ci occupiamo di tutto ciò che è inerente alla cura della persona che deve essere assistita, igiene personale, compagnia, pulizia dell'abitazione della persona che accudiamo, preparazioni dei pasti, esclusivamente cucina italiana. Lavorare con gli anziani richiede un grande senso di umanità, un carattere solare e la capacità di gestire l'assistenza in piena autonomia. Siccome lavoriamo bene abbiamo continue richieste da parte di famiglie che si rivolgono a noi per cui valutiamo la candidatura di badanti esclusivamente disponibili come badanti conviventi/fisse. Per nostri utenti valutiamo la candidatura di 6 badanti conviventi/fisse. SI RICHIEDE ESPERIENZA NELLE SEGUENTI MANSIONI: IGIENE ANZIANI ANCHE ALLETTATI,PREPARAZIONE PASTI, PULIZIA DELLA CASA. PER IL PERSONALE STRANIERO E' NECESSARIO PARLARE BENE ITALIANO E AVERE I DOCUMENTI IN REGOLA. DISPONIBILITA' ALLO SPOSTAMENTO NELLE PROVINCE DI PAVIA, MILANO, COMO, BERGAMO,MONZA Chiamare per appuntamento il 3938948502. solo se in possesso dei requisiti o mandare direttamente il proprio curriculum su what 's up utilizzando lo stesso numero o inviare una email precisando se si posseggono i requisiti
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Milano (Lombardia)
SI RICERCANO LE SEGUENTI FIGURE: magazzinieri e segretari-e Le risorse dovranno occuparsi dell' archiviazione materiali e merce , fatturazioni,bilancio fino a prima nota, compilazioni pratiche. Si ricercano persone anche prima esperienza , volenterose,dinamiche, età di apprendistato,diploma di maturità,preferibile in materie scientifiche o tecniche. Si offre contratto indeterminato full time c. Inviare cv con trattamento dei dati sensibili. Astenersi se privi dei requisiti
Gratuito
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Milano (Lombardia)
DOMOTICA s.r.l SI RICERCANO LE SEGUENTI FIGURE: segretari-e la risorse dovrà occuparsi dell' archiviazione materiali e merce , fatturazioni,bilancio fino a prima nota, compilazioni pratiche. Si ricercano persone anche prima esperienza , volenterose,dinamiche, età di apprendistato,diploma di maturità,preferibile in materie scientifiche o tecniche. Si offre contratto indeterminato full time c. Inviare cv con trattamento dei dati sensibili. Astenersi se privi dei requisiti Retribuzione annua lorda: 31.000 €
31.000 €
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Italia (Tutte le città)
Sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito e cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Manutentore; - Impiegato tecnicologistico; - Operaio. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale di Meccatronico dell'autoriparazione; - Attestato rischio Alto D.lgs 81 8 e 160 9 e posatore di cartellonistica per cantieri stradali; - Tirocinio regionale manutentore meccatronico e accettatore c/o autofficina di auto Porsche e Multimarca; - Qualifiche regionali di operatore Back office e Tecnico dei porti turistici. - Patenti A3 B e Nautica entro 12 Miglia. L'esperienze maturate sono: - Meccatronico, gommista e accettatore di autofficina multimarca con competenze in diagnosi coi principali tool diagnostici (ODISS, PIWIS, DELPHI, WURTH, BOSCH), ricerca guasti elettricielettronicimeccanici, manutenzione preventiva, programmata e straordinaria; -Tecnico ferroviario elettromeccanico addetto alla manutenzione dei convogli FRECCIAROSSA, con competenze in elettronica ed elettrica per quel che riguarda i principali impianti di bordo pantografi, trazione, SSB ecc; addetto all'ufficio tecnico per preparazione ODL, Pianificazione della manutenzione e report manutentivi. -Tecnico OPEN FIBER, addetto alla posa stradale, verticale della fibra ottica, giuntista e consegnainstallazionecollaudo dei modem; responsabile e referente con Sirti per conto dell'azienda con mansioni logistiche e d'ufficio per la redazione dei lavori eseguiti e coordinazione della squadra. Operaio di produzione in vari contesti con mansioni di assemblatore, magazziniere e controllo qualità. Disponibile ai festivi, notturni e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura
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Roma (Lazio)
Requisiti minimiL'amministrativo/ amministrativa contabile deve possedere i seguenti requisiti:- Diploma ragioneria;- Ottime capacità nell'utilizzo dei sistemi informatici e gestionali;- Scrupolosità, proattività, precisione completano il profilo.- Disponibilità immediata e full time (8 ore lavorative)- La selezione è aperta anche a candidati diplomati in prima esperienza, e candidati senza alcun vincolo contrattuale in atto.Sede lavorativa: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Ducati Motor Holding ha intrapreso un percorso di trasformazione digitale dei processi di vendita con l'obiettivo di permettere ai propri clienti l'acquisto di prodotti sempre più personalizzabili. Al fine di raggiungere questi obiettivi Ducati vuole potenziare il team IT & Digital Transformation, con l'inserimento di un IT Sales Area Business Analyst a cui affidare le seguenti attività e aree di responsabilità: - Supportare il processo di identificazione dei requisiti di business dell'area Sales operando come interfaccia tra referenti business e terze parti; - gestire progetti nazionali ed internazionali in ambito applicativo e digital, garantendo il rispetto delle metodologie previste dagli standard di gruppo ed in accordo con l'IT Program Plan; - gestire le relazioni con i fornitori incaricati dei progetti e i fornitori dei servizi di assistenza applicativa AMS - presidiare i processi B2B e i sistemi dell'area Sales attivi in azienda, garantendone il corretto funzionamento, e promuovendone una costante evoluzione nel rispetto della strategia aziendale; - gestire la fase di demand, raccolta requisiti e proposta di nuove evolutive nell'area Sales; - garantire l'integrità della piattaforma SAP per tutte le società del Gruppo; - garantire la conformità delle procedure di Governance IT del Gruppo; - gestire e monitorare il budget dei progetti di cui è responsabile; - gestire in maniera collaborativa e proattiva la relazione con il business di riferimento. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea in Informatica o Ingegneria Gestionale; - esperienza di almeno 5 anni maturata nella medesima mansione in aziende internazionali o all'interno di società di consulenza IT; - ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - ottima conoscenza del processo Order To Cash e del modulo SAP SD; - buona conoscenza del processo Opportunity to Order (SalesFunnel); - ottima conoscenza di architettura, programmazione, interfacce, database del sistema SAP, principi web e tecnologie digitali; - buona conoscenza della suite Office 365; - forte inclinazione al Project e Time Management; - ottime capacità di comunicazione e negoziazione; - ottime abilità analitiche, orientate al dettaglio e all'approfondimento; - comprovata attitudine al Team Working; - orientamento al raggiungimento dei risultati; - comprovata attitudine al problem solving e autonomia organizzativa; - atteggiamento rivolto alla continua innovazione; - Disponibilità a trasferte all'estero per brevi periodi. Competenze nelle seguenti aree sono considerate un plus: - Processi di Sales Planning preferibilmente su SAP IBP (Demand Planning and S&Op); - SAP BTP; - SAP Commerce Could; - Salesforce (Sales Cloud); - Certificazioni di Project management e Agile////////////////////////////////Scrum. Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Vicenza (Veneto)
Autista con abilitazione cqc IG HR Samsic- Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente AUTISTA CON ABILITAZIONE CQC Descrizione dell’attività La risorsa sarà inserita in un’Azienda Cliente del settore del mobile e si occuperà di conduzione di autocarro per consegna merci nel territorio nazionale. Sono richieste patenti C, D con abilitazione CQC. E’ richiesta disponibilità a trasferte settimanali di 2-4 giorni.            Requisiti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nella mansione Possesso di patenti C, D con abilitazione CQC Disponibilità a trasferte   Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato   Sede di lavoro: Falzè di Piave (TV) IG HR Samsic- Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente AUTISTA CON ABILITAZIONE CQC Descrizione dell’attività La risorsa sarà inserita in un’Azienda Cliente del settore del mobile e si occuperà di conduzione di autocarro per consegna merci nel territorio nazionale. Sono richieste patenti C, D con abilitazione CQC. E’ richiesta disponibilità a trasferte settimanali di 2-4 giorni.            Requisiti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nella mansione Possesso di patenti C, D con abilitazione CQC Disponibilità a trasferte   Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all’esperienza del candidato   Sede di lavoro: Falzè di Piave (TV). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, ricerca per importante realtà industriale un/a Project Jr Engineer. La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare e manutenzione. La responsabilità del progetto spazierà dal miglioramento delle apparecchiature e delle strutture, all'installazione e messa in servizio dell'intero processo e delle linee di produzione ed espansioni civili. Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Identifica, guida e implementa opportunità di riduzione dei costi di produzione proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per realizzare risparmi di materiale o migliorare l'efficienza operativa; - Mantiene i layout tecnici degli impianti e delle apparecchiature su AutoCAD e database di ingegneria 3D; - Lavora a stretto contatto con i supervisori, i reparti di manutenzione e produzione per formare adeguatamente i dipendenti, collabora con il team sicurezza per identificare e implementare modifiche alle apparecchiature per eliminare i problemi di sicurezza e salute degli operatori sulla linea; - Fornisce indicazioni sulla manutenzione preventiva e di riparazione, per garantire che le operazioni dell'impianto vengano eseguite come programmato per soddisfare le richieste; - Crea disegni tecnici e documentazione; Esegue analisi tecniche/ingegneristiche per determinare le specifiche delle apparecchiature richieste, i limiti di capacità, i requisiti di manutenzione, la progettazione delle parti e i layout delle apparecchiature. Pianifica e realizza progetti all'interno della struttura operativa, garantendo al tempo stesso il dipendente e la sicurezza degli appaltatori, nonché gli standard di sicurezza alimentare; - Assicura che l'esecuzione del progetto rientri nei requisiti di budget e di tempistica; - Miglioramento continuo, innovazione relativi ai processi, alla tecnologia e alle procedure di produzione (a titolo esemplificativo, applicazione di gestioni organizzative come Six Sigma, Lean Manufacturing, SMED, Preventive Maintenance e TWI Job Instruction). Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettrica; -3/5 anni si esperienza nella gestione o esecuzione di progetti di ingegneria; - Analisi tecnica del sistema, capacità di progettazione, comprensione tecnica, miglioramento dei processi CAD, metodi e procedure di produzione, manutenzione preventiva; - Familiarità con i regolamenti OSHA, i regolamenti BRCS e i requisiti di autorizzazione; - Ottima conoscenza delle applicazioni Microsoft O ice, software di disegno/progettazione (software ACAD/3D) e SM Project; - Forti capacità di leadership e interpersonali; - Problem solving, coaching e formazione di altri membri del team di produzione; - Capacità di gestire molteplici attività, modificare le priorità e adattarsi facilmente al cambiamento; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Castellalto (Te) Ral ed inquadramento saranno commisurati in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che stiamo ricercando si occuperà delle seguenti attvità:Assicurazione Qualità nei team di sviluppo nuovi prodotti: - garante dei requisiti qualità cliente - definizione delle caratteristiche chiave/critiche del prodotto - partecipazione attività FMEA progetto e processo - stesura dei Piani di Controllo Assistenza tecnico/qualitativa alla Clientela nella fase di produzione di serie: - gestione del reclamo cliente (metodologia 8D report) - analisi delle difettosità e gestione azioni correttive - assistenza al Cliente durante Audit di prodotto/processo Disponibilità a trasferte sul territorio italiano ed estero Ambiente molto dinamico e stimolanteAzienda leader nel settore automotiveIl candidato che stiamo ricercando dovrà avere i seguenti requisiti:Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria MeccanicaAlmeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghiNormative Qualità del mercato automotive (IATF 16949)Conoscenza requisiti di gestione dei progetti Cliente (Carmakers)Tecniche di controllo qualitàOttima conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è una multinazionale nel settore della componentistica Automotive.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi di analisi, progettazione, sviluppo e testing di applicazioni Web frontend in ambiente LAMP. Requisiti Il candidato ideale ha già avuto esperienze in progettazione e sviluppo di applicazioni Web in PHP, conosce i linguaggi più utilizzati in programmazione frontend e possiede buone conoscenze in SEO. Il processo di selezione valuterà i seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o equivalente - 2+ anni di esperienza in sviluppo di applicazioni frontend - buona conoscenza dell'ambiente LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP) - buona conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript, JQuery e Ajax - buona conoscenza delle SEO Best Practices - conoscenza base di framework Javascript (ad es. React, Redux, Angular) - conoscenza base di framework UI (ad es. Ant Design, Material UI, Bootstrap) - conoscenza dei principi basilari riguardanti user experience, usabilità, accessibilità, layout responsive e cross-browser - conoscenza della suite Adobe per la grafica Web, design vettoriale e photo editing - conoscenza di GIT per il controllo di versione e la condivisione del codice sorgente - buona conoscenza della lingua inglese - forte orientamento al risultato - capacità di lavorare in squadra Informazioni aggiuntive La ricerca è orientata all'integrazione di una risorsa solida e stabile nell'organico aziendale, in grado di poter garantire disponibilità full-time in sede (no telelavoro, no part-time). La risorsa sarà collocata mediante regolare contratto CCNL Meltameccanica Industria con retribuzione commisurata all’esperienza, ticket restaurant e fondo salute integrativo. Si considerano preferenziali i seguenti requisiti: - conoscenza di framework PHP Laravel e/o Symfony 3 - partecipazione attiva in community di social coding e code sharing (ad es. github, stackoverflow) Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). E' fortemente consigliato allegare al Curriculum Vitae una lettera di presentazione.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi di analisi, progettazione e sviluppo di applicazioni per iPhone e iPad in ambiente Xcode e LAMP, nonché di attività di help-desk tecnico a supporto dei clienti. Requisiti Il candidato ideale ha già sviluppato applicazioni su piattaforma iOS, possiede significativa esperienza in progettazione e sviluppo di applicazioni per iPhone e iPad, conosce in modo approfondito i sistemi Apple, l'ambiente di sviluppo Xcode e le API Cocoa Touch. In particolare, il processo di selezione valuterà i seguenti requisiti: - laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o equivalente - 5+ anni di esperienza in sviluppo di applicazioni native per Apple iPad e iPhone - ottima conoscenza del linguaggio Objective-C 2.0, Swift, dell'ambiente IDE Xcode, delle API Cocoa Touch, CoreData e dei principali framework Cocoa - ottima padronanza di GIT per il controllo di versione e la condivisione del codice sorgente - ottime competenze in manipolazione grafica e realizzazione delle GUI Touch - esperienza con la piattaforma iTunes Connect ed i canali di distribuzione ufficiali (AppStore, TestFlight) - buona conoscenza della lingua inglese - ottime capacità di ascolto e relazione con i clienti - forte orientamento al risultato Informazioni aggiuntive La ricerca è orientata all'integrazione di una risorsa solida e stabile nell'organico aziendale, in grado di poter garantire disponibilità full-time in sede (no telelavoro, no part-time). La risorsa sarà collocata mediante regolare contratto CCNL Meltameccanica Industria con retribuzione commisurata all’esperienza, ticket restaurant e fondo salute integrativo. Si considerano preferenziali i seguenti requisiti: - competenze in ambiente LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP) e servizi RESTful - esperienza con framework MVC per lo sviluppo Web - esperienza in sviluppo di applicazioni native su piattaforma Android e Windows Phone - partecipazione attiva in community di social coding e code sharing (ad es. github, stackoverflow) Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). E' fortemente consigliato corredare il Curriculum Vitae di una lettera di presentazione.
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Torino (Piemonte)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Pinerolo, ricerca per solida ed affermata realtà industriale, leader nei settori impiantistico, Oil & Gas Posizione INGEGNERE MECCANICO O ELETTRICO La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di garantire il corretto sviluppo delle attività, con le seguenti mansioni principali: -disegnazione dei componenti e/o particolari necessari per lo sviluppo di nuovi prodotti -correzione dell'archivio disegni materia prima e prodotto finito -correzione delle specifiche e capitolati di fornitura -compilazione delle Distinte Basi e relativi cicli di lavoro dei nuovi prodotti -assistere la produzione nello sviluppo ed avanzamento di nuovi prodotti -elaborazione delle campionature per nuovi possibili clienti -essere di supporto all'ufficio acquisti per l'approvvigionamento dei materiali Requisiti ll candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica -solida conoscenza dei programmi di disegnazione Autocad 2D e modellazione 3D -concetti e teoria di Elettrotecnica e Fluodinamica di base -concetti di Meccanica impiantistica -esperienza nel settore impiantistico OIL & GAS di almeno 4 anni in realtà anche di medie dimensioni -conoscenza dei requisiti della certificazione ISO 9001:2015 -ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta -disponibilità a trasferte in Italia ed Estero Completano il profilo ottime capacità di problem solving, capacità comunicative e relazionali up-down, intraprendenza e passione per il tipo di lavoro. Altre informazioni Luogo di lavoro: Pinerolo (TO) Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, ottica di lungo periodo   Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo impiegato/a archivista,per filiale di Ostia Lido(RM). La figura ricercata deve possedere come requisiti fondamentali,i seguenti: -diploma e/o laurea -immediata disponibilità full-time -domicilio presso Ostia Lido o vicinanze -capacità gestionali Costituiranno inoltre requisiti preferenziali: -esperienza in mansioni amministrative -dimestichezza nell'uno di strumenti informatici Prenderemo i considerazione solo candidature che rispondano ai seguenti requisiti. La mansione consisterà nella gestione della tenuta documentale cartacea,e dei dati raccolti nel database aziendale. L'inquadramento contrattuale previsto è a tempo determinato. Dettagli relativi alla retribuzione verranno forniti in sede di colloquio. Inviare CV per candidarsi.
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Roma (Lazio)
Azienda romana specializzata nell'abbigliamento uomo e donna, ricerca una figura da inserire nell’ufficio stile/prodotto per ricerca tendenze, realizzazione figurino, creazione grafiche e compilazione scheda prodotto. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Il/la candidato/a dovrà supportare l’ufficio stile/prodotto nelle seguenti attività: • Creazione di figurini, grafiche e pattern. • Ricerca materiali e accessori. • Svolge attività di ricerca immagini per la realizzazione dei nuovi modelli, individuando e consultando le diverse fonti. • Partendo dall'idea di un capo in essere e/o dal figurino piatto sia in grado di disegnare un prodotto finito. Fondamentale avere una minima conoscenza di costruzione dei capi. • Sa raccogliere i commenti e i feedback della direzione così da proiettare la collezione verso un preciso focus brand. • Effettua delle visite a fiere specializzate con il team di prodotto. • Svolge attività di archiviazione di immagini e di altro materiale stilistico. • Flessibilità, team working e resistenza allo stress e pro attività sono requisiti essenziali. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: • Ha conseguito una Laurea o un Diploma in Fashion Design o altre facoltà equipollenti. • Ha già maturato un’esperienza in ruoli analoghi. • Ottima conoscenza di Photoshop ed Illustrator. • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. • Buona conoscenza della lingua Inglese. • Ottime doti organizzative, proattività, capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità • Disponibilità immediata. • Abita a Roma; (non verranno presi in considerazione canditati privi di questo requisito) • Non verranno considerate le candidature prive di requisiti. ALLEGARE PORTFOLIO: non verranno presi in considerazione le candidature senza portfolio.
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Verona (Veneto)
Noto Studio di Consulenza e Formazione con ventennale esperienza nel settore, ricerca urgentemente per potenziare il proprio reparto di formazione un/una FORMATORE/FORMATRICE con effettiva esperienza minimo triennale nella gestione d'aula. Non verranno prese in considerazione le candidature prive dei seguenti requisiti di seguito elencati. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: >>Formazione d'aula >>Gestione di gruppi di lavoro >>Consulenza al cliente >>Creazione/Sviluppo/Gestione modulistica di formazione >>Analisi del clima aziendale e delle risorse >>Capacità di acquisire e trasmettere il metodo di lavoro Requisiti: >>Esperienza e competenza nel settore della formazione in qualità di formatore da almeno 3 anni; >>Eccellente capacità di gestione dell'aula e delle relative dinamiche >>Eccellente Autonomia organizzativa >>Ottime capacità relazionali >>Attitudini commerciali >>Predisposizione alla Comunicazione >>Flessibilità mentale >>Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) >>Disponibilità ad operare in sede e fuori sede, su territorio Nazionale >>Possesso di patente b >>Laurea in Psicologia, Laurea in Scienze della Comunicazione, Laurea in Scienze della Formazione >>Residenza nel raggio di massimo un'ora da San Bonifacio (VR) Orario di lavoro: Full time Contratto: CCNL di 6 mesi a tempo determinato, con possibilità di essere trasformato in indeterminato allo scadere dei 6 mesi, dopo aver valutato le effettive caratteristiche del candidato. Si prega inviare curriculum dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*]  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:Partecipare a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione SAP, dall'analisi dei requisiti di business del cliente alla configurazione dell'applicativo, incluse eventuali customizzazioniEffettuare attività di AMS (Application Management Services)Produrre la documentazione per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del clienteRealtà operante nel settore dell'Information TechnologyPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza di uno o più moduli di SAP (SD-LE-MM-PP-FI-CO)Ottime capacità relazionaliCapacità analitica e di problem-solvingProattività, energia e orientamento ai risultatiBuona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlataAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nel settore dell'Information TechnologyOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f) riporterà direttamente al direttore tecnico dell'azienda ed avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare firmware e driver per microcontrollori basati su A.R.M.-Cortex;Sviluppare VHDL per applicazioni su FPGA;Sviluppare sistemi embedded Linux based;Design di architetture hardware per segnali RF;Attività di test e validazione;Revisione e analisi di requisiti di sistema.Prodotto innovativo ed altamente tecnologico.Realtà in crescita, attiva nella produzione di apparecchiature elettroniche.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f), sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;Buona conoscenza di Altium Designer;Conoscenza degli IDE di sviluppo per sistemi embedded;Conoscenza dei principali BUS di comunicazione (CAN, I2C, SPI);Dimestichezza nell'uso di strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, Analizzatori di spettro);Conoscenza delle problematiche EMC;Ottima conoscenza di C/C++;Gradita la conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà del padovano, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche destinate a diversi settori. Il prodotto decisamente duttile permette di avere una diversificazione in termini di mercati di riferimento e di clientela a cui proporsi. Ad oggi la nostra realtà cliente conta 60 dipendenti e un fatturato di circa 18 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:Partecipare a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione SAP (analisi dei requisiti di business del cliente, configurazione dell'applicativo, eventuali customizzazioni)Effettuare attività di AMS (Application Management Services)Produrre la documentazione per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del clienteMultinazionale del settore ITPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza di uno o più moduli di SAP (SD-LE-MM-PP-FI-CO)Capacità analitica e di problem-solvingProattività, energia e orientamento ai risultatiBuona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlataAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale del settore ITOttima opportunità di carriera.Salario da 27.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale ed avrà le seguenti responsabilità:Sarà punto di riferimento all'interno dell'ufficio commerciale in termini di offerta da presentare al cliente;Svolgerà attività di analisi di requisiti termodinamici, termotecnici e funzionali del sistema;Svolgerà attività di supporto alla rete vendita al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici, valutando soluzioni a catalogo e confrontandosi con l'ufficio tecnico;Si interfaccerà con gli uffici tecnici dei clienti al fine di fornire il miglior supporto in termini tecnici.Storica realtà produttiva, settore della refrigerazione con sede nel vicentino.Ottima opportunità di crescita e di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di perito termotecnico;Pregressa esperienza nel ruolo in settori industriali affini (refrigerazione, ventilazione, aeraulica, ecc.);Ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato;Disponibilità ad interagire e ad operare anche in diverse Business Unit della società.Buona conoscenza della lingua inglese.Il nostro cliente è un'azienda italiana con sede produttiva che offre soluzioni, anche su commessa nel settore della refrigerazione. Fatturato dell'azienda di 20Mln€ ed una crescita superiore del 20% negli ultimi anni. L'azienda esporta in più di 50 paesi.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che stiamo ricercando si occuperà delle seguenti attività:Eseguire diagnosi e ricerca guastoDecidere quali interventi migliorativi andranno fattiDare istruzioni operative per la costruzione di pezzi all'attrezzeria internaPianificare interventi di manutenzione e le necessarie costruzioni di pezzi di ricambio (gestione pezzi di ricambio: commerciali a Dispensa e particolari dedicati in Reparto)Collaborare con gli altri enti per il rispetto dei requisiti Qualità richiestiManutenzioni allo stabile (interazione con enti terzi per la manutenzione di stabilimento)Settore Automotive Manutenzione meccanica componenti Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Diploma TecnicoConsolidata esperienza come Manutentore meccanico in azienda di assemblaggioOttima conoscenza del disegno tecnico e relative tolleranzeElettromeccanica di precisioneOttima conoscenza manutenzioneConoscenza delle macchine di montaggio a tavola rotante meccaniche/pneumatiche (lettura schemi macchina)Buona conoscenza dei materiali (acciaio, alluminio, pvc, nylon, heratapick, …)trattamenti superficiali (tempra, rinvenimento, nitrurazione …)Conoscenza base della saldatura Il nostro cliente è un'importante azienda che opera nel settore automotive, produce e commercializza componentistica elettromeccanica. Per il plant Italiano stiamo ricercando un Manutentore Meccanico.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La figura ideale a ricoprire il ruolo di Ingegnere Elettromagnetico Circuitale (m/f), verrà inserito all'interno del dipartimento R&D ed avrà le seguenti responsabilità:Progettare e realizzare nuovi prodotti (Antenne ed RF Layout);Implementare e gestire le modifiche tecniche;Assicurare il rispetto degli standard ed i requisiti tecnici dei clienti;Redigere la documentazione di progetto;Operare ed interfacciarsi in maniera interfunzionale con Laboratorio, Industrializzazione e Produzione. Realtà multinazionale italiana attiva nel mondo automotive.Ottima opportunità di carriera in realtà strutturata.La figura ideale a ricoprire il ruolo di Ingegnere Elettromagnetico Circuitale (m/f), è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza di uno o due anni in ambito di progettazione elettronica;Conoscenza di CAD (Altium) elettronico e CAD (Catia);Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà multinazionale italiana attiva nel mondo automotive con 5 plant produttivi esteri oltre che diverse sedi commerciali. Realtà leader nel suo settore e fornitore dei principali player automobilistici (Tier1).Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Definizione e raccolta dei requisiti progettuali Sviluppo di processi e metodi di produzione di parti in materiale composito Identificazione di materiali e tecnologie produttive e tempi ciclo, congrui per giungere alla definizione di un costo standard di produzione Definizione e progettazione attrezzature, stampi di laminazione e montaggio Definizione processi utensili e attrezzature per la fresatura Supporto e avvio in produzione delle parti Manufacturing Engineer con conoscenza di materiali compositiEsperienza nel ruolo di almeno 2 anniLa risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:Esperienza di progettazione 3D in ambiente Catia Conoscenza delle tecnologie di produzione di parti in materiale composito polimerizzate in pressa e autoclave Capacità di eseguire progettazione di attrezzature e stampi in ottica leanConoscenza delle specifiche aeronautiche Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di lavoro in team Costituiscono titoli preferenziali in sede di valutazioneEsperienza nella progettazione di percorsi utensili per fresatrici a 5 assi per il composito Buona conoscenza di materiali compositi, polimerici e meccanici Conoscenza di software di simulazione FEM meccanico Conoscenze di assemblaggio parti e assiemi aeronautici Esperienze dirette di produzione ed assemblaggio meccanico, buona manualitàDisponibilità a trasferte all'estero di medio periodo Azienda italiana operante nel settore aerospace, con sede in provincia di Frosinone.Ottima opportunità di carriera. Il contesto lavorativo giovane ed altamente dinamico permetterà al candidato di acquistare rapidamente nuove conoscenze, avendo la possibilità di spaziare tra progetti ed ambiti applicativi all'avanguardia della tecnica, con possibilità di crescita e di responsabilità.
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Belluno (Veneto)
Per dinamica agenzia immobiliare, con un business consolidato e in crescita stiamo cercando un adetto alla SEGRETERIA Il candidato prescelto si dedicherà alle seguenti attività: - Gestirà l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del titolare - Rapporto diretto con clienti e consulenti - Registra e trascrive verbali di riunioni e appuntamenti Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Disponibilità, flessibilità e massima riservatezza nell’esercizio del proprio ruolo - Dinamismo e attitudine a pianificare le proprie attività in autonomia - Spiccate doti di precisione ed affidabilità - Automunita Si offe un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento della risorsa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Cortina d’Ampezzo (BL)
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Como (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico 1 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO La risorsa prescelta avrà il compito di svolgere le seguenti attività: - calcoli strutturali per costruzioni metalliche e serbatoi - verifica dei requisiti tecnici delle apparecchiature per garantire la realizzazione in conformità con le norme CE, GMP, FDA ed Atex Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: - Diploma/laurea in materie tecniche - esperienza pluriennale nel ruolo - buona conoscenza della lingua inglese - capacità di lavorare con scadenze programmate, precisione,organizzazione - la conoscenza di: SolidWorks, AutoCad, rappresentanto un plus Sede di Lavoro: Provincia di Como Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Monza (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per nostra importante azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico 01 SENIOR PROJECT MANAGER La risorsa prescelta avrà il compito di svolgere le seguenti attività: - calcoli strutturali ed economici per costruzioni metalliche e serbatoi - verifica dei requisiti tecnici delle apparecchiature per garantire la realizzazione in conformità con le norme CE, GMP, FDA ed Atex - ottima opportunità di carriera Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: - laurea specialistica preferibilmente in ingegneria - esperienza pluriennale in ufficio tecnico di aziende costruttrici di macchine di processo - buona conoscenza della lingua inglese - capacità di lavorare con scadenze programmate, propensione al team working, spiccata precisione, organizzazione - conoscenza approfondita di: SolidWorks, AutoCad Sede di Lavoro: Provincia di Monza Brianza Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per azienda del settore alimentare: AUTISTA PATENTE C-CQC Posizione La persona dovrà occuparsi delle seguenti attività: - carico materie prime alimentari nel magazzino aziendale con utilizzo del carrello elevatore; - trasporto merci sul territorio del basso Lazio; - all'esigenza, scarico merci presso i clienti       Requisiti Il/la candidato/a presenta i seguenti requisiti: - possesso patente C-CQC in corso di validità; - esperienza pregressa nella mansione su mezzi con sponda idraulica; - disponibilità a trasferte giornaliere (partenza in mattinata e rientro nel pomeriggio) - utilizzo base del carrello elevatore/muletto Altre informazioni Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Luogo di lavoro: provincia di Frosinone sud. Orario di lavoro: full-time   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Per la Residenza Venezia, sita a Mestre, selezioniamo urgentemente personale Sanitario Assistenziale, nella fattispecie Infermieri e OSS. Gli infermieri assicureranno le cure in collaborazione con gli OSS, assicurando il pieno rispetto della privacy e della dignità dell’Ospite, vigilando sul suo confort e la sua sicurezza e rispettando la riservatezza delle informazioni che possiede al suo riguardo. Sono richiesti i seguenti requisiti: • Laurea in Infermieristica (o suo equivalente), • In caso di titolo conseguito all’estero il candidato deve avere il riconoscimento da parte del Ministero della salute • Iscrizione all’ IPASVI Gli OSS realizzeranno, in collaborazione con gli infermieri e sotto la loro responsabilità, cure di prevenzione, di mantenimento, di educazione alla salute e di tipo relazionale per preservare o recuperare la continuità della vita, il benessere e l’autonomia della persona. Sono richiesti i seguenti requisiti: • Attestato di Qualifica OSS Per entrambi completano il profilo: • Passione • Dinamismo • Buona predisposizione al lavoro di squadra Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe o trasformazione a tempo indeterminato. Si richiede disponibilità immediata, full-time. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Roma (Lazio)
Per conto di una nostra azienda partner, con sede a Roma, cerchiamo uno sviluppatore Php che abbia voglia di lavorare in team e abbia la propensione allo studio e alla ricerca, appassionato di programmazione e pronto ad affrontare nuove sfide. I candidati ideali dovranno essere in possesso di una laurea di primo o secondo livello attinente alla posizione richiesta o di comprovata esperienza in analoga posizione, ed essere in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella gestione ed implementazione di progetti di sviluppo per il web -Ottima conoscenza PHP (versioni recenti), Javascript -Ottima conoscenza di HTML5, Javascript, Ajax -Buona conoscenza di CSS3, XML -Buona conoscenza di almeno uno tra i seguenti framework (Laravel, Zend, Symfony) -Conoscenza di Jquery, Bootstrap, Angular, React -Ottima conoscenza della metodologia SVN -Ottima conoscenza del RDBMS MySql, Postgresql Requisiti graditi -Proattività, energia, spirito d’iniziativa, orientamento al cliente e ai risultati -Orientamento al lavoro progettuale, con scadenze e tempi di consegna serrati -Capacità di lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti innovativi -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Bari (Puglia)
Azienda barese in forte espansione offre lavoro a giovani inoccupati/disoccupati con voglia di lavorare. Servizi Tcf, azienda operante nella prestazione di servizi correlati alla sicurezza nei luoghi di lavoro, è alla ricerca di un/a segretario/a front desk. La figura selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività: - gestione centralino, - gestione comunicazione con clienti/fornitori e supporto al cliente - gestione agenda responsabile - gestione archivi e documenti Il profilo ricercato, deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - ottime capacità organizzative, relazionali e di comunicazione, - capacità di lavorare in autonomia e forte motivazione personale, - ottime capacità di utilizzo del PC Si offre: Fisso mensile, inquadramento a norma di legge con contratto a tempo determinato e full time. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il proprio curriculum vitae.
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Enna (Sicilia)
Hiring4.me è un rivoluzionario servizio di Talent Finding internazionale, che basa il processo selettivo su articolate fasi di valutazioni web, che permettono di rispondere alla clientela committente con elevata profondità di analisi in termini di valutazioni tecniche, comportamentali e manageriali. Hiring4.me è un marchio dell'European Organisational Research Group, società di consulenza organizzativa, sviluppo e formazione  delle risorse umane per grandi gruppi europei. EORG investe da molti anni in alta tecnologia per la ricerca, la valutazione e lo sviluppo di figure di middle e top management. DOCENTE - Madrelingua CINESE: PANORAMICA DELLA RICERCA Per un recente progetto internazionale di implementazione della valutazione linguistica, siamo alla ricerca di un professionista che ci supporti in alcune attività di costruzione testistica a fini valutativi e/o certificativi, con le seguenti caratteristiche. CARATTERISTICHE DEL CANDIDATO Il professionista ideale ha i seguenti requisiti: - Madrelingua CINESE - Italiano Livello B2-C1 - Laurea - Esperienza di insegnamento della lingua Cinese (almeno biennale) - Gradita esperienza nella certificazione linguistica La collaborazione in qualità di libero professionista, potrà avere diverse prospettive lavorative da discutere assieme in fase di colloquio. In quell'occasione, verranno trattate e spiegate nel dettaglio le diverse attività di produzione linguistica a fini valutativi e l'obiettivo strategico dell'azienda. FORMA CONTRATTUALE E' previsto l'inserimento con contratto di collaborazione a Partita IVA o ritenuta d'acconto.  SEDE DI LAVORO L'attività è svolta completamente da REMOTO, quindi può essere assolta presso la propria abitazione o in altra location a propria descrizione, che rispetti i requisiti richiesti dall'azienda. Il lavoro viene svolto in maniera completamente autonoma in funzione degli obiettivi aziendali e le scadenze di progetto. RETRIBUZIONE La retribuzione è legata al singolo progetto assegnato. CANDIDATURA La candidatura va inviata esclusivamente tramite la presente applicazione.
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