Sei bravo scrivere
Elenco delle migliori vendite sei bravo scrivere
BRAVO. CAPPOTTINO PER CANI, IMPERMEABILE CON CAPPUCCIO, RESISTENTE ALL'ACQUA E AL VENTO, CON FODERA INTERNA IN COTONE MORBIDO E CALDO
- Design di alta qualità: BRAVO HOME. Cappottino per cani di taglia piccola, media e grande. Giacca con cappuccio imbottito e impermeabile impermeabile. Facile da applicare e rimuovere. Perfetto per le passeggiate con il vostro animale domestico nelle giornate fredde e piovose. Dispone di una tasca posteriore per riporre qualsiasi accessorio per cani come borse o altri accessori.
- Materiale caldo e impermeabile: lo strato esterno dei nostri cappotti per cani è realizzato in poliestere impermeabile e resistente al vento. Lo strato interno più spesso è costituito da un pile di cotone molto morbido che funziona come una coperta per cani nei climi più freddi.
- Facile da indossare: composto da tre bottoni di chiusura per fissarlo al cane. Nella parte superiore del collo è presente un'apertura, in cui si può facilmente inserire il guinzaglio del vostro animale domestico per una passeggiata facile e comoda.
- Vari colori e dimensioni: il nostro cappotto per cani BRAVO HOME è disponibile in 6 colori tra cui scegliere (marrone, bordeaux, bianco, blu chiaro, blu marino e grigio). Inoltre il cappotto dispone di una varietà di taglie (S, M, L e XL). Si adatta molto bene a tutte le razze di cani.
- Consigli e guida alle taglie: misurare la dimensione e il peso dei vostri animali domestici per ottenere la taglia giusta. Se siete in dubbio tra due taglie, è consigliabile scegliere una taglia più grande per assicurarsi che l'animale si senta comodo. Guida alle taglie (lunghezza x torace x collo). S (L-24-26 cm x T-36-40 cm x C-23-25 cm), M (L-29-31 cm x T-42-46 cm x C-27-29 cm), L (L-34-35 cm x T-48-53 cm x C-31-33 cm), XL (L- 39-41 cm. T- 54-59 cm x C-35-37 cm).
Vedi prezzi in Amazon
BRAVO. CAPPOTTINO PER CANI, IMPERMEABILE E ANTIVENTO, CON FODERA INTERNA IN COTONE MORBIDO E CALDO, PER CANI DI PICCOLA TAGLIA (S, M, L, XL) (TAGLIA S, GRIGIO)
- Design di alta qualità: BRAVO HOME. Cappottino per cani di taglia piccola, media e grande. Giacca imbottita calda e impermeabile impermeabile. Facile da applicare e rimuovere. Perfetto per le passeggiate con il vostro animale domestico nelle giornate fredde e piovose.
- Materiale caldo e impermeabile: lo strato esterno dei nostri cappotti per cani è realizzato in poliestere impermeabile e resistente al vento. Lo strato interno più spesso è costituito da un pile di cotone molto morbido che funziona come una coperta per cani nei climi più freddi.
- Facile da indossare: composto da quattro bottoni di chiusura per fissarlo al cane. Nella parte superiore del collo è presente un'apertura, in cui si può facilmente inserire il guinzaglio del vostro animale domestico per una passeggiata facile e comoda.
- Vari colori e dimensioni: il nostro cappotto per cani BRAVO HOME è disponibile in 4 colori a scelta (azzurro, blu marino, grigio e rosso). Inoltre il cappotto dispone di una varietà di taglie (S, M, L e XL). Si adatta molto bene a tutte le razze di cani.
- Consigli e guida alle taglie: misurare la dimensione e il peso dei vostri animali domestici per ottenere la taglia giusta. Se siete in dubbio tra due taglie, è consigliabile scegliere una taglia più grande per assicurarsi che l'animale si senta comodo. Guida alle taglie (lunghezza x torace x collo). S (L-24-26 cm x T-36-40 cm x C-23-25 cm), M (L-29-31 cm x T-42-46 cm x C-27-29 cm), L (L-34-35 cm x T-48-53 cm x C-31-33 cm), XL (L- 39-41 cm. T- 54-59 cm x C-35-37 cm).
Vedi prezzi in Amazon
SEI DI 4 SOTTOBICCHIERI DI DESIGN BOHO - SOTTOBICCHIERI DECORATIVI IN CERAMICA PER BICCHIERI, CIOTOLE, SCODELLE, CANDELE E VASI DA METTERE SUL TAVOLO - DESIGN BOHO / ORIENTAL (SEI DI 6 ASTRATTO)
- FLANACOM sottobicchieri di design: una produzione di ceramica precisa e di alta qualità permette una lunga durata
- ✅ DESIGN PREMIUM: i nostri sottobicchieri hanno un originale design boho / bohemienne / oriental e renderanno la tua tavola la vera protagonista della serata. Ogni sottobicchiere è unìopera d'arte. Un po' di Marocco per la tua sala da pranzo.
- ✅ ALTA QUALITÀ: I sottobicchieri sono larghi 11 cm. Ogni sottobicchiere è realizzato in ceramica di alta qualità ed ha uno strato portettivo di sughero sul fondo, che gli impedisce di graffiare il tavolo
- ✅ ADATTO A TUTTO: I nostri sottobicchieri sono adatti a bicchieri, tazze e bottiglie. Sono anche un'idea regalo perfetta (una chicca è scrivere un augurio indelebile sul sughero) O per completare il tuo centrotavola, per un matrimonio, per Natale o per un compleanno
- ✅ La PROMESSA di Flanacom: Per renderti l'acquisto ancora più sicuro, ti facciamo una promessa assumendoci ogni rischio. In caso non ti piacesse una qualsiasi cosa riguardo l'aeroplanino, otterrai un rimborso completo. Valido fino a 30 giorni dopo la data di acquisto!
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Ti aiuto io a scrivere la tua tesi! Hai finalmente raggiunto quel momento del tuo percorso formativo in cui devi scrivere la tesi. CONGRATULAZIONI! Questo significa che sei entusiasta di cominciare. AIUTO! Ma non sai proprio da dove! O magari già lo sai ma proprio non hai il tempo. COME FARE? TI AIUTO IO a CONSEGNARE in tempo i capitoli che preferisci! Esperienza e professionalità al tuo servizio. Possibilità di effettuare lezioni sia in presenza che online. Io sono Beatrice, laureata con lode in Psicologia, ed è per me un piacere conoscerti! Contattami per maggiori informazioni!
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Visita jurassicacademy.it/corso-storytelling.html Non riesci a finire il tuo libro/racconto e ti sei accorto che "manca qualcosa"? Probabilmente quello che ti serve è uno schema solido da seguire. Sapevi infatti che gran parte delle storie, dai romanzi alle serie tv, seguono regole ben precise frutto di più di un secolo di studi accademici? Si tratta di "strutture archetipiche" che possono dare una spinta alla tua storia e renderla affascinante e convincente. In questo corso ti insegnerò a creare l'impalcatura narrativa della tua storia da zero seguendo i modelli strutturali dello storytelling efficace. Un percorso pratico passo-passo che ti permetterà di creare storie fantastiche e personaggi credibili con facilità e in tempo reale, già mentre guardi le video-lezioni (ti basta un foglio e una penna). Un corso adatto a scrittori, copywriter, sceneggiatori e a coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dello storytelling professionale. Argomento: Scrittura Creativa Numero di Video Lezioni: 11 Durata: 1 Ora e 26 Minuti Visita jurassicacademy.it/corso-storytelling.html
27 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Problemi con la tesi? Non ti stressare: in un universo parallelo, sei già laureato. «Eh, ma quale?», ti starai chiedendo......Beh, l'universo di "Rig e Marky", ovviamente Siamo editor e ghostwriter, specializzati in discipline economico-scientifiche, tecnico-ambientali e socio-culturali. Vantiamo sette anni di esperienza nella consulenza personalizzata "end-to-end" di tesi triennali, magistrali e di dottorato (ITA, ENG). I servizi che offriamo sono: 1) ricerca bibliografica di alta qualità, 2) editing indice e supporto scelta case study, 3) editing testo e abstract, 5) impaginazione e supporto stampa, 6) caricamento elaborato nel sito dell'università. Il prezzo viene modulato secondo: a) i servizi richiesti; b) le tempistiche, c) i materiali forniti. Contattaci ora per un preventivo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei arrivato/a al termine del tuo percorso universitario e non hai tempo (o semplicemente voglia) di scrivere la tesi? hai bisogno di aiuto per il tuo elaborato? affidatati al nostro team di laureati (e plurilaureati) esperti nel settore. massima serietà, competenza e tempestività dall'indice alle conclusioni, comprese anche eventuali modifiche apportate dal docente. contatto telefonico. non esitare, richiedi subito il tuo preventivo gratuito!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scrivere di "Scuola di Merito" non è cosa semplice, per le evidenti prese di posizione soprattutto antitetiche, spesso ideologiche, che ne caratterizzano il dibattito. Eppure, nonostante ciò, si deve dar atto ad Emilio La Greca Romano di essersi cimentato su una questione complicata. L'autore ha compiuto in questo volume un percorso importante, riprendendo sia le posizioni favorevoli che quelle contrarie, avendo cura di entrare nella logica del termine "merito" per definirne le implicazioni, partendo naturalmente dall'assunto che con le dovute attenzioni potrebbe anche essere un'idea interessante. Il problema semmai è capire come attuarlo in un sistema scolastico caratterizzato da carenze e difficoltà, in assenza di riforme di prospettiva e di lungo periodo. La scuola di Valditara nelle sue dichiarazioni di intenti riuscirà ad affrontare la complessità delle differenze tra individui, per evitare che si trasformino in disuguaglianze? Si potrà mai ridurre il fenomeno della dispersione scolastica, che al sud colpisce uno studente su sei, quando un tempo l'Istruzione Pubblica sembrava essere un'istituzione aperta a tutti? E possibile porre la questione della coesistenza tra "merito" e inclusione? Si riuscirà a riformare un sistema scolastico che manifesta ritardi e difficoltà nella formazione dei giovani? Questi interrogativi sono affrontati in questa ampia raccolta di scritti di Emilio La Greca Romano, che offre gli spunti necessari per riflettere sulle difficoltà attuali della scuola. Pasquale Martucci - Sociologo
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Sono un professionista della scrittura e posso aiutarti a realizzare il tuo sogno: scrivere e pubblicare. Sarò sempre al tuo fianco, dalla pagina bianca al manoscritto finito. Posso lavorare su una tua storia o aiutarti a scriverla da zero. Durante le lezioni tratterò i seguenti argomenti: Aspetti pratici della scrittura. Per scrivere bisogna amare la solitudine. Niente limiti morali: lo scrittore può (e deve) dire tutto. Un taccuino nella giacca. Nella mente del lettore. Guardarsi intorno. Se ami uno scrittore, uccidilo. Rubare le idee senza farsi scoprire. La mancanza di tempo è il killer della creatività. Il giardino segreto dello scrittore. La famiglia viene dopo. Leggere è importante, ma ha le sue controindicazioni. Da zero all'incipit. Tutto è già stato scritto, il difficile è scriverlo di nuovo. Scegliere un argomento. La propria vita come fonte di idee. Scaletta sì, scaletta no. Prima persona o terza persona? Verità, menzogna e finzione letteraria. Generatori automatici di storie: i Tarocchi e il Libro delle Risposte. Il titolo. Scrivere di getto è una buona soluzione? L'incipit è la sveglia del lettore addormentato. La struttura del romanzo. Personaggi principali e secondari. Trame e sottotrame. L'eroe e l'antagonista. L'incidente scatenante. Alimentare la tensione. La forza del dettaglio. La geografia dei luoghi. Gli oggetti. Descrivere l'ambiente senza annoiare il lettore. Non dichiarare, fare accadere. Evitare le frasi fatte. Non allungare il brodo. I punti di vista. Il colpo di scena. Prendere fiato con una digressione. Creare ritmo con la punteggiatura. Vari modi di scrivere un dialogo. La veridicità non è un obbligo. Scrivere un dialogo equivale a comporre musica. Come trovare la propria voce e differenziarla da quella dei personaggi. Il tempo reale e il tempo del romanzo. Difficoltà. Il blocco dello scrittore. Alzarsi dalla sedia e andare a fare shopping. Mai fidarsi del giudizio di amici e parenti. Superare il trauma di un rifiuto. Prendersi gli schiaffi e continuare a raccontare. Non piacere a tutti è sintomo di originalità. Se pensi di non essere abbastanza bravo, forse non sei ancora abbastanza bravo. La coazione a correggere. Il mondo editoriale. Piccoli, medi e grandi editori. Come si invia un testo a una casa editrice. La sinossi. La biografia. La quarta di copertina. Il successo costruito sulle relazioni. Il self publishing. Le professioni della scrittura. L'editing e come stare calmi se ci spostano una virgola. Link e bibliografie di approfondimento.
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il mondo è cambiato e ci sono opportunità sui social che nessuno sta sfruttando. Abbiamo scoperto questa cosa qui: Oggi puoi fare un video e dire a Facebook di farlo vedere alle persone che ti servono. In questo modo siamo riusciti ad arrivare a milioni di persone, facendo video col cellulare. Prima per fare pubblicità al tuo progetto, dovevi spendere milioni di euro per farlo andare in televisione. Davvero c’è ancora qualcuno convinto che non ci sia lavoro? Il lavoro c’è eccome, per chi sa usare questi nuovi strumenti. Il lavoro non c’è, per chi ragiona alla vecchia maniera del pigliati la laurea e prega che succeda qualcosa. Ma cosa sa fare di speciale un bravo Marketing Manager? Perché viene pagato tanto? Se una pizzeria fa le pizze buone, ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un avvocato è bravissimo ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un libro è bellissimo, ma nessuno lo compra, che succede? Fallisce. Saper fare Marketing vuol dire, saper fare entrare le persone dalla porta. Cosa succede se diventi un bravo Marketing Manager? Se diventi un bravo Marketing Manager: Puoi venderti benissimo nel mondo del lavoro, differenziandoti dagli altri. Puoi farti assumere per aumentare i clienti del tuo datore di lavoro. La gente ti PAGHERÀ SEMPRE UN BOTTO, se sai portare clienti. Questo lavoro non morirà mai, perché ci sono sempre aziende in cerca di clienti. Noi paghiamo profumatamente i nostri marketing manager e siamo felici di farlo. Perché portano valore alla nostra azienda e meritano di essere pagati tanto. ABBIAMO BISOGNO DI TANTI MARKETING MANAGER. Ma cosa fa un Marketing Manager di preciso? Un Marketing Manager è un esperto di: 1) Inserzioni sui social (Facebook Adv, Instagram Adv, Google Ads, etc. etc.) 2) Copywriting Online (l’arte di scrivere per vendere online). 3) Video Selling (fare dei video online che attirano nuovi clienti per l’azienda). 4) Social Media e Community Manager (gestione dei social e della community online). 5) Funnel Expert (creazione di siti, pagine e percorsi di conversione). 6) Cinematografia (riprese, ottimizzazione audio e produzione video). Non devi saper fare tutto, basta specializzarti anche solo in uno di questi campi. C’è bisogno della laurea per fare il Marketing Manager? No, nessuno dei nostri marketing manager è laureato in marketing. Anzi, facciamo fatica a lavorare con i laureati in marketing ed economia. Perché all’università gli insegnano cose teoriche, antiquate e che non funzionano oggi. A noi non servono ragazzi che CREDONO DI SAPERE perché hanno preso 30. A noi servono ragazzi che SANNO FARE. Quindi come si fa a diventare un bravo Marketing Manager? Vieni al nostro corso!! Ti aspetto non mancare!!
Vista prodotto
Caserta (Campania)
corso Preparazione concorsi militari CENTRO STUDI "BRAVO", Corso Trieste, n. 224, Caserta Ti sei diplomato quest';anno Vuoi tentare la strada della carriera militare AFFIDATI A NOI. Il Centro Studi "Bravo" è il top in Campania nella preparazione ai concorsi militari. Centinaia di giovani hanno realizzato grazie a noi il sogno di entrare in una delle forze armate. Non affidarti a improvvisati, impreparati, a chi ti fa promesse. I nostri professori sono tutti LAUREATI ed esperti. Ti insegneranno il metodo giusto per superare ogni fase del concorso che ti interessa. CENTRO STUDI "BRAVO", Corso Trieste, n. 224, Caserta Caserta (CE)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RIPETIZIONI ECONOMIA POLITICA IULM - SFONDARE UN FALSO "MURO" l'esame di economia politca IULM, un esame che è un falso problema e che rappresenta un’importante opportunità formativa. Ripetizioni volte alla preparazione dei programmi di Economia Politica della Università IULM, basate sull’effettiva modalità d’esame, esercizi mirati per superare l’esame ed appropriarsi della materia. Lezioni individuali (disponibili sia di persona che online). Lezioni di gruppo Per informazioni e appuntamento scrivere su Whatz App o Viber al +39 331 48 68 930 I corsi di Economia Politica dei professori della Università IULM, sono visti da molti studenti come degli scogli insormontabili. Eppure il superamento delle difficoltà nel comprendere e sostenere bene questo esame ti metterà in condizione di affrontare in modo diverso sia i successivi insegnamenti specialistici che la comprensione degli eventi economici nella vita professionale. I problemi nascono soprattutto se si sono fatti studi umanistici, ed se anche in misura minore, se si sono fatti studi non economici. Per questo motivo l’insegnamento che prima veniva impartito a livello di laurea triennale è stato prima sospeso, e poi riammesso alla specialistica, probabilmente sperando che chi giunge a questo livello abbia già colmato il divario tra scuola superiore e università. Come risolvere il problema quindi? Sono disponibili una marea di dispense e materiali, tanto copiosi quanto poco utili. Ciò che nella realtà necessità allo studente è di ottenere un insegnamento individuale che colmi il divario tra, quello che viene detto in classe e ciò che lo studente può realmente capire della materia, con gli strumenti che le scuole superiori gli hanno dato, diversamente qualsiasi dispensa, testo o lezione in classe sarà scarsamente proficua. La modalità stessa della: “lezione collettiva†in classe pone questo limite serio alla libertà di scelta del professore circa “come trattare†gli argomenti. Infatti il docente deve necessariamente iniziare a spiegare dando per scontato un livello di preparazione standard, comune a tutti gli studenti, diversamente sarebbe necessario un docente per ogni allievo. Come fare quindi? La soluzione sta nel trovare un docente esperto che sappia individuare le carenze dello studente seguendo due strategie base: 1) Introdurre gli argomenti chiave per la comprensione con esercizi pratici, chiari e applicabili alla realtà; La semplificazione è la scissione di problemi complessi in argomenti più semplici è necessaria, ma il livello di profondità dipende dal livello di bisogno dello studente; 2) Appena raggiunto questo obiettivo, passare all’esecuzione di esercizi mirati al superamento della prova d’esame, che sono per loro natura complessi e strutturati per testare la preparazione sull’intero programma. 3) Identificare con un primo incontro le reali necessità dello studente e programmare in modo serio e rigoroso cosa fare, quanto fare e in che tempi. Far mancare una di queste fasi rappresenta un danno arrecato allo studente, di cui purtroppo si accorgerà troppo tardi. Trascurare la fase 1 e concentrarsi solo sull’esame penalizzerà il livello di comprensione e quindi il voto per quell’esame, ma anche per tutti gli altri insegnamenti specialistici. Tale penalizzazione si estenderà poi negli anni nella minore capacità di competere nel mondo del lavoro. Di convesso trascurare la parte 2 è altrettanto sbagliato. Infatti durante i primi incarichi di lavoro c’è una forte asimmetria informativa tra voi e il vostro datore di lavoro circa le vostre capacità e preparazione. L’unico “strumento di misura†a disposizione del vostro futuro datore di lavoro sono: 1) La conoscenza della qualità dei programmi dell’università; 2) Il voto conseguito; 3) L’immagine che sapete comunicare di voi durante i colloqui selettivi. Emerge chiaramente il forte squilibrio in favore di un voto almeno discreto. Gli errori più comuni commessi di solito sono: 1) Aspettare troppo: la mancanza di conoscenza della materia induce lo studente a rinviare la ricerca delle ripetizioni. In media anche lo studente più attento impiega almeno due settimane per capire di essere in difficoltà. Affrontare precocemente il problema significa avere bisogno di un numero minore di ripetizioni e mettersi prima in grado di comprendere il docente in classe. Tutto questo porta a grossi benefici per la preparazione e il voto finale; 2) Pensare di potercela fare da solo: Spesso si pensa che una dispensa o qualche dritta di collega di corso possa aiutare. La verità è che la dispensa aiuta chi ha già compreso ad avere una visione di sintesi, mentre l’amico può essere molto utile ma sicuramente non possiede gli strumenti necessari per capire in prospettiva quali sono le tue carenze formative; 3) Rivolgersi a Studenti o persone che non conoscano approfonditamente la materia ed il programma specifico: Lo studente non conoscendo la materia ha una grossa difficoltà nel poter comprendere se chi lo sta seguendo sia veramente in grado di aiutarlo nel modo corretto. Di certo uno studente, per quanto bravo, non possiede l’esperienza necessaria per guidare un’altra persona. Neppure il fatto di essersi laureato nella stessa università può aiutare. L’unica vera garanzia è una conoscenza approfondita sia della materia che delle modalità d’esame da parte di chi impartisce le ripetizioni e una seria capacità di programmazione dell’intervento.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Hola, ¿como estás? Mi chiamo Alberto e sono un madrelingua spagnolo. Faccio l'insegnante da due anni. Il mio stile di insegnamento è basato principalmente sulle conversazioni: credo che questo sia il modo migliore per imparare una lingua! Ho studiato psicologia, quindi posso dire che sono abbastanza bravo a parlare con le persone:) Possiamo anche occuparci di qualsiasi campo dello spagnolo che devi migliorare: parlare, leggere, scrivere o la grammatica. Adoro lo sport, i viaggi e la musica. Puoi prenotare una lezione di prova gratuita perché possiamo discutere i tuoi obiettivi! Le lezioni regolari costano € 12-15 per ora.
12 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il romanzo d'esordio nella narrativa di Umberto Eco. Ecco alcuni commenti: "Il libro più intelligente - ma anche più divertente - di questi ultimi anni" (L. Gustafsson, Der Spiegel); "Il libro è così ricco che permette tutti i livelli di lettura... Eco, ancora bravo!" (Robert Maggiori, Libèration); "Brio e ironia. Eco è andato a scuola dai migliori modelli" (R. Ellmann, The New York Review of Books); "Precisamente il genere di libro che, se fossi un milionario, comanderei su misura" (Punch); "È riuscito a scrivere un libro che si legge tutto d'un fiato, accattivante, comico, inatteso..." (M. Fusco, Le Monde).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Complimenti! Hai deciso di iniziare a studiare musica. O sei già bravo, ma vuoi migliorare. Va benissimo, sceglieremo il percorso più adatto a te, suoneremo le canzoni che preferisci oppure studieremo esercizi su misura. Imparerai la chitarra da spiaggia o gli assoli dei tuoi rocker preferiti, ti darò consigli sullo strumento, ti racconterò la storia dei musicisti e dei generi e diventerai bravissimo! Corsi di chitarra classica, acustica od elettrica, per tutte le età, per principianti od esperti. Se vorrai o avrai bisogno, daremo anche una occhiata alla tua chitarra e se vorrai imparerai le nozioni di liuteria di base per ripararla, settarla, ottenere il meglio anche da uno strumento economico. Possiamo anche concordare lezioni a domicilio
15 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Complimenti! Hai deciso di iniziare a studiare musica. O sei già bravo, ma vuoi migliorare. Va benissimo, sceglieremo il percorso più adatto a te, suoneremo le canzoni che preferisci oppure studieremo esercizi su misura. Ti darò consigli sullo strumento, ti racconterò la storia dei musicisti e dei generi e diventerai bravissimo! Corsi basso per tutte le età, per principianti od esperti. Se vorrai o avrai bisogno, daremo anche una occhiata al tuo basso e se vorrai imparerai le nozioni di liuteria di base per ripararlo, settarlo, ottenere il meglio anche da uno strumento economico. Possiamo anche concordare lezioni a domicilio
15 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Complimenti! Hai deciso di iniziare a studiare musica. O sei già bravo, ma vuoi migliorare. Va benissimo, sceglieremo il percorso più adatto a te, suoneremo le canzoni che preferisci oppure studieremo esercizi su misura. Ti darò consigli sullo strumento, ti racconterò la storia dei musicisti e dei generi e diventerai bravissimo! Corsi di ukulele per tutte le età, per principianti od esperti. Possiamo anche concordare lezioni a domicilio
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Iscriviti al primo incontro gratuito di prova del corso di scrittura creativa online "il corso di scrittura creativa è stato davvero una bella esperienza e mi ha lasciato veramente molti spunti di riflessione, molti strumenti e anche molto entusiasmo. l'insegnante preparatissima, sempre divertente e stimolante ci ha sempre motivato ha reso il gruppo coeso è sempre allegro! da fare assolutamente...io non avrei mai smesso!" chiara t. se hai sempre sognato di scrivere un racconto o un romanzo ma ti mancano gli strumenti per farlo... se hai il desiderio di portare alla luce le tue idee, ma non sai da dove iniziare... se nella tua quotidianità non riesci ad esprimere tutta la creatività che hai dentro... allora sei nel posto giusto: il corso di scrittura creativa ti aspetta! un percorso strutturato, unico e divertente, nato con un duplice scopo: insegnare le tecniche di scrittura ad autori emergenti, e a mettere in luce la creatività nascosta di chi non ha ancora avuto modo di scrivere in una maniera seria. il corso si svolge in 5 incontri di gruppo, in un ambiente incoraggiante e costruttivo, dove imparerai le principali tecniche per scrivere un racconto come un vero "professionista". insieme avremo modo di confrontarci, ascoltarci, sperimentare liberamente e condividere, senza alcun giudizio. vieni al primo incontro gratuito di prova, lunedi 15.2.2021 alle ore 21:00. l'incontro si svolge online. la prenotazione è obbligatoria, mandaci una mail per confermare il tuo posto.
85 €
Vista prodotto
-
Successivo →