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Sei ricerca massimo performance


Elenco delle migliori vendite sei ricerca massimo performance

Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei un autista con patente C / CQC / Carta tachigrafica? Sei stanco di fare lunghi viaggi, rimanere fuori casa per giorni, dormire nel mezzo, lavarti e mangiare in Autogrill o all’aperto? Allora contattaci perché i nostri mezzi ti attendono!!! Da noi parti alla mattina e rientri alla sera e le trasferte sono al massimo 2/3 notti al mese ma alloggi in hotel e mangi al ristorante con spese a nostro carico. Se sei interessato/a leggi la nostra offerta di lavoro!!! INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVITÀ (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrità carico dal punto partenza a quello d’arrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro Italia) Patenti B/C + CQC + Corso tachigrafo (tutto in corso di validità e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacità relazione con colleghi lavoro Disponibilità a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validità OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unità produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da lunedì a venerdì) Opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilità crescita professionale CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
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Bergamo (Lombardia)
Hai un diploma o una qualifica in ambito tecnico? Hai anche un minimo di esperienza in linea di produzione? Sei motivato e pieno di energia? Allora questa è l’opportunità adatta a te! Siamo alla ricerca, per una nota e strutturata azienda metalmeccanica in provincia di Bergamo, di Operai disponibili su tre turni per attività di montaggio o, in officina. Se ti interessa essere inserito in un ambiente giovane e dinamico, candidati subito!
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Teramo (Abruzzo)
Sei un talento nella vendita, ti piacciono le sfide, ti piace il mercato immobiliare e cerchi un'azienda che ti fornisca dei clienti da gestire in autonomia? Siamo unâ€â„¢azienda anticonvenzionale, che proprio grazie alla sua originalità aiuta collaboratori e clienti a raggiungere risultati straordinari nella vita e nel business, ed aiutandoli a realizzare i loro sogni! Interamnia immobiliare, la prima agenzia immobiliare in Abruzzo specializzata nella consulenza personalizzata per i proprietari che vogliono vendere casa. A differenza delle altre agenzie immobiliari tradizionali, che fanno mediazione tra proprietario e compratore, noi stiamo solo dalla parte di chi vende casa. Il proprietario è il solo ed unico nostro cliente, non curiamo gli interessi di chi compra. Qualche numero su di noi: - Oltre 20 anni di esperienza; - Più di 1.000 clienti soddisfatti - hanno parlato di noi giornali come Italiaoggi e ticonsiglio; - Ebook vendi casa senza svendere Besteseller Amazon; Interamnia è alla ricerca di 2 brillanti Personal Agent da inserire nel suo team di vendita per il mercato Abruzzese. Avrai la responsabilità di guidare i potenziali clienti nella vendita della loro casa in base alle loro esigenze. Verrai inserito nel team ed affiancato da un responsabile, che ti supporterà garantendoti formazione e rapido apprendimento, focalizzandoti sul raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo. L'attività di vendita prevede il contatto con dei clienti che, attraverso il sito, hanno espresso interesse per i nostri prodotti (nessuna chiamata a freddo, o porta a porta); promuovendo loro soluzioni efficaci per la vendita della loro casa. Le tue responsabilità saranno le seguenti: · Inserire a CRM informazioni riguardanti abitudini, caratteristiche ed esigenze del cliente per poter personalizzare l'offerta; · Interpretare lâ€â„¢esigenza reale o il bisogno inespresso del cliente interessato, principalmente attraverso l'ascolto; · Gestire il contatto iniziale, fornendo soluzioni che lo aiutino a realizzare lâ€â„¢obiettivo che si è posto · Analisi della documentazione e Coordinamento dei professionisti (Notai, amministratori di condominio, tecnici ect) Sei la persona che stiamo cercando se: · Hai esperienza nella vendita di almeno 3 anni; · Ti piace aiutare le persone; · Hai spirito imprenditoriale o hai un sistema di motivazione interna molto forte; · Ami la formazione, frequenti corsi e leggi libri; · Sei a tuo agio a misurare la tua performance; · Ogni giorno ti chiedi come realizzare i tuoi obiettivi e crei strategie per raggiungerli e superarli; · Sei in grado di lavorare sotto pressione. Lavorare per noi significa inoltre avere accesso ad un pacchetto clienti del valore di circa 79.000 euro - se hai già esperienza nel ruolo e se, come noi, credi che la passione, la dedizione, il sorriso, il rispetto e la cura dei collaboratori e dei clienti siano le leve che ti motivano ad una nuova sfida, invia il tuo CV, con una breve lettera di motivazione che possa convincerci del tuo talento e della tua voglia di entrare a fare parte del nostro team. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Torino (Piemonte)
Sei un/a Commerciale alla ricerca di una azienda che riconosca il tuo talento? Vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica di un settore in forte crescita? Stiamo cercando te OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per azienda della provincia di TORINO che vende Prodotti e sistemi termotecnici per conto di una multiutilities Leader nel settore dell’efficientamento energetico in particolare: caldaie, impianti fotovoltaici, climatizzatori e Pompe di calore con attenzione alla continua ricerca e innovazione sia nelle tecnologie che nei materiali utilizzati. Ricerca VENDITORE/ RAPPRESENTANTE/TECNICO COMMERCIALE settore CLEANTECH per il Piemonte e la Valle D’Aosta La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con una precedente esperienza di vendita e gestione clienti. In particolare, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, stilerà preventivi sino alla conclusione dei lavori, intrattenendo rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti. La risorsa controllerà il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, pianificherà e incrementerà il lavoro nell'ottica di sviluppo del business e di migliorare le performance di vendita dell'area coordinandosi con la proprietà. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto di collaborazione a Partita Iva, con possibilità di conversione in assunzione a tempo indeterminato, Fisso oltre a provvigioni, premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, supporto operativo e un piano di crescita professionale strutturato in azienda. Ricerchiamo: PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 2 anni nella vendita, preferibile nel settore edile/ Termoidraulico / impiantistico, FOTOVOLTAICO, disponibilità a spostamenti per trattative commerciali e sopralluoghi, predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti di leadership, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Automunito/a. Se cerchi una realtà innovativa che investa sul tuo futuro, invia subito il tuo cv
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Roma (Lazio)
Sei un blogger/autore esperto di una località specifica? Dove Weekend è sempre alla ricerca di nuovi itinerari e nuove proposte di viaggio. Sei il tuo sogno è diventare Travel Blogger mandaci la tua idea, potresti vedere presto il tuo nome in copertina! Che cosa cerchiamo? Cerchiamo dei contenuti reali, divertenti, entusiasmanti, interessanti, originali… Insomma cerchiamo delle esperienze e persone che abbiano voglia di condividerle con noi! Ma io verrò menzionato? Certamente! Ogni post avrà una sezione dedicata all’autore con piccola biografia, foto e link al proprio sito/blog Quali regole deve rispettare il mio post? 1. Non accetteremo contenuti duplicati. Ogni post dovrà essere creato esclusivamente per Dove Weekend e non potrà essere utilizzato su altre piattaforme online (non pubblichiamo contenuti a tema politico/propagandistico, diffamatorio e simili) 2. Valuteremo il contenuto e ci riserveremo il diritto, eventualmente, di proporre delle modifiche ai testi ed alle immagini per migliorarne l’impostazione. Il tutto sempre nella massima trasparenza e condividendo con l’autore le informazioni. 3. Il contenuto dovrà essere di minimo 400 parole ed un massimo di 1500. Potrà essere suddiviso eventualmente in due post. 4. Ogni post dovrà essere supportato da un minimo di 3 Immagini (1 Copertina + 2 Contenuti) ed un massimo di 10. Le immagini dovranno essere assolutamente di proprietà e ad alta risoluzione. Sono preferibili foto orizzontali piuttosto che verticali. Sarà possibile utilizzare media con Creative Commons License specificandone gli appositi credit. La foto di copertina potrà subire delle modifiche per risultare più accattivante 5. Il copyright dei contenuti rimarrà sempre dell’autore, ma automaticamente verrà ceduto a noi il diritto di pubblicazione e condivisione. Cosa guadagno a scrivere un Guest Post? A livello monetario, purtroppo, niente, ma spesso si ha un ottimo ritorno di visibilità. Farsi conoscere nel mondo del travel blogging non è facile, tramite un guest post è possibile raggiungere più persone in maniera efficace, soprattutto persone che rispecchiano il tuo target di riferimento! E se riterremo il tuo contenuto interessante, saremo noi ad investire su di te pubblicizzandolo sui nostri canali.
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Pescara (Abruzzo)
Sei Giovane? Vuoi un lavoro che ti ricompensi? Sei un commerciale? Se cerchi il tuo riscatto economico entra a far parte del nostro Team! Siamo un'agenzia che si occupa di web marketing e comunicazione che si rivolge alle piccole-medie imprese abruzzesi. Attualmente stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione digitale delle PMI italiane ed è per questo che il nostro settore è tra i migliori su cui operare A LIVELLO PROVVIGIONALE. Per continuare a crescere siamo alla ricerca di persone ingamba che ci aiutino ad acquisire clienti! A CHI E' RIVOLTO: - Ragazzi giovani che hanno terminato gli studi, con o senza esperienza nel settore ma con i requisiti specificati sotto - Commerciali, agenti e venditori già praticanti (con p.iva) - Persone psicologicamente mature e motivate che hanno voglia di lavorare e guadagnare, con voglia di crescere e con obiettivi alti nella vita, pronti a dare il massimo per raggiungerli COSA OFFRIAMO: - Appuntamenti già fissati con potenziali clienti - Alte provvigioni e premi connessi agli obbiettivi raggiunti - Formazione del settore e base della vendita - Affiancamento iniziale - Strumenti digitali per la consulenza al cliente REQUISITI: Alta capacità di apprendimento Ottime capacità relazionali Ottime capacità di esposizione orale, comunicazione e capacità di relazionarsi in maniera efficace Forte orientamento al risultato Ottime capacità organizzative Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing Automunito Residenza su Pescara o zone limitrofe RETRIBUZIONE: - Una volta che la figura è sicura di collaborare, dopo aver provato con mano la mansione e ricevuti i primi frutti, dovrà aprire una partita IVA anche di tipo Forfettario. - Provvigioni fino al 22% - Valore contrattuale medio del singolo cliente preso 3000/5000€ (media di 800€ ogni cliente chiuso) - No fisso Sede a Pescara. Il lavoro verrà svolto su Pescara e raggio di 15km
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Bologna (Emilia Romagna)
Sei alla ricerca di un lavoro sicuro che ti faccia dormire sonni tranquilli? Allora NON leggere questo annuncio Non sto cercando persone nella NORMA Sono Valerio, un ragazzo di 29 anni, che come te vuole dare una SVOLTA alla sua vita Ho un SOGNO e sto cercando persone che lo condividano e abbiano il CORAGGIO di lottare per raggiungerlo Non cerco una persona di TALENTO o che abbia 3 lauree, ma cerco un GUERRIERO/A con la voglia di conquistare la sua INDIPENDENZA, dai suoi genitori, da suoi nonni e dal suo capo Se hai questo fuoco dentro continua a leggere Ho aperto un'agenzia immobiliare a Bologna e ho bisogno di una persona volenterosa di DARE IL MASSIMO e sappia LAVORARE DURO, cerco ambizione e VOGLIA DI IMPARARE Continua a leggere se ti senti così Il tuo RUOLO sarà la gestione dei CONTATTI, INSTAURARE RELAZIONI, cioè parlare con le persone Non serve essere un DRAGO in italiano o avere una laurea in comunicazione I primi mesi avrai un giusto CONTRIBUTO FISSO per poi discutere il tuo PIANO DI CARRIERA in base alle PERCENTUALI che sceglierai. OFFRO anche un COMPENSO in base ai RISULTATI RAGGIUNTI. Sarai pagato/a anche in base a quello che produrrai. Se sei arrivato/a fin qui penso puoi avere la CARICA GIUSTA per diventare un CAMPIONE o una CAMPIONESSA Inviami il tuo curriculum e scrivimi quali sono i tuoi SOGNI e sarai contattato entro 24 ore per un colloquio
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Italia (Tutte le città)
Sei un ragazzo in forma, serio, volenteroso, con buona manualità e ti piace relazionarti con le persone?  Sei interessato a scoprire un mestiere che ti farà crescere ogni giorno, sempre in un posto nuovo? Questa è la tua occasione, non aspettare! Equipe traslochi, azienda che da oltre 40 anni aiuta i suoi clienti a trasferire i propri beni in modo sicuro, organizzato e con i più innovativi mezzi ed imballaggi ricerca OPERAIO TRASLOCHI - MONTATORE MOBILI per la sede di Porcia La persona che stiamo cercando è giovane, anche con breve esperienza, interessata ad  apprendere il mestiere di traslocatore, smontaggio e rimontaggio mobili, falegnameria, movimentazione oggetti delicati e di valore. Fondamentale nel nostro settore l'educazione, la pulizia, e il massimo rispetto delle cose altrui, visto che siamo in casa di altri! Il mestiere poi si impara con il tempo e con l'esperienza! La persona lavorerà con il team nelle commesse per i clienti privati, svolgendo  il facchinaggio, piccoli lavori di rifinitura, posizionamento ed installazione di mobili. Verrà affiancato e formato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo con l'obiettivo di inserire altro personale e diventarne il capo squadra. Avrà il compito di eseguire le lavorazioni richieste dal preventivo e coordinarsi con gli altri operatori sul posto, assicurandosi la piena soddisfazione del cliente. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, rimborso spese per gli spostamenti dai privati, corsi di aggiornamento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di RESPONSABILE in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale. Richiediamo: pregressa esperienza di montatura/ installazione/ falegnameria e lavori edili, preferibile conoscenza di falegnameria, conoscenza tecnica, automunito/a, predisposizione ai rapporti interpersonali, organizzazion
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Bergamo (Lombardia)
Sei una persona brillante, anche alla tua prima esperienza, con grinta e l'obiettivo di lavorare in un'azienda dinamica, in un clima sereno, dove poter esprimere tutto il tuo potenziale? Gey Cart è la tua opportunità! Gey Cart s.r.l. da oltre 20 anni opera nel settore della fornitura di cancellaria, attrezzature, prodotti e mobili per ufficio selezionando prodotti di eccellenza per il mercato italiano e garantendo la qualità del servizio ai propri clienti. L'azienda è in crescita costante da 8 anni consecutivi, solida economicamente e con obiettivi ambiziosi. AGENTE DI COMMERCIO - P.IVA Nell'ottica del costante miglioramento e potenziamento della nostra rete vendita siamo alla ricerca di Agenti di Commercio nel nord e centro Italia. Attualmente stiamo cercando collaboratori in: Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Trentino-Alto Adige, Valle d'Aosta, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Abruzzo. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: Essere iscritto Enasarco o interessato ad aprire una P.IVA; Residente nell'rea di interesse; Automunito; Abitudine a lavorare per obiettivi; Predisposizione a lavorare con sistemi informatici, di reportistica e software CRM. Ricerchiamo una persona empatica, con forti doti comunicative e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Il futuro Agente Gey Cart deve avere grinta, dinamicità, sana ambizione, curiosità, umiltà e apertura mentale. Gey Cart è una squadra! Di conseguenza servono propensione al lavoro in team e cultura del lavoro. Sarà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nella mansione ma vogliamo incontrare anche candidati alla prima esperienza. L'Agente di Commercio si dovrà occupare delle seguenti attività: Gestione portafoglio clienti ed incremento del fatturato; Riattivare portafoglio clienti dormienti; Ricerca nuovi clienti; Partecipare ad incontri aziendali e formativi. Cosa possiamo offrirti: Rapporto di lavoro leale con regole chiare; Progetto remunerativo, concreto e molto stimolante; Sistema premiante al raggiungimento degli obiettivi; Formazione costante e affiancamento sul territorio; Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing; Pacchetto clienti liberi da associare sul territorio di riferimento; Crescita personale e professionale. Invia la tua candidatura. Se il tuo profilo risulterà in linea sarai ricontattato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'Art. 13 Reg. EU 679/2016
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Trento (Trentino Alto Adige)
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
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Treviso (Veneto)
Siamo un’azienda leader nel settore energetico da oltre 30 anni, fortemente legata al Made in Italy. La nostra azienda si caratterizza per il respiro internazionale e per la particolare attenzione nei confronti del mercato. Siamo alla ricerca, per motivi di pensionamento, un responsabile di produzione a cui possiamo affidarci. Come responsabile devi avere una pregressa esperienza nella carpenteria, nelle lavorazioni meccaniche ed assemblaggio di macchinari, oltre ad una conoscenza su come organizzare il lavoro, gestire le risorse e controllare la qualità. Avrai a che fare con vari tipo di macchinari tra cui piegatrici 330Ton, laser fibra 6x2, torni e frese, calandra, cesoia, saldatrice, ecc.. Questo posto di lavoro è un’occupazione con responsabilità, infatti come responsabile di produzione ti troverai ad interfacciarti con l’ufficio tecnico per l’acquisizione delle commesse da realizzare, seguirai l’andamento della produzione per rispettare le consegne richieste, controllerai la qualità dei prodotti e troverai sempre nuove strategie e soluzioni per migliorare le performance del reparto produttivo. In cambio della tua professionalità ti offriamo: Un’azienda storica e leader del suo settore, che cerca sempre di valorizzare al massimo il rapporto umano che riteniamo sia alla base per il raggiungimento degli obiettivi. Contratto a tempo indeterminato. Paga da 2000 a 2500, ma la retribuzione verrà discussa in fase di colloquio e commisurata alle capacità e potenzialità della persona, non si negano retribuzioni più alte se ci sono le competenze.. Mensa aziendale. Cena aziendale. Perciò se sei alla ricerca di un lavoro di responsabilità che impegna sia il corpo che la mente. Se ti piace la carpenteria ed hai esperienza nelle lavorazioni meccaniche. E soprattutto se preferisci un lavoro attivo che ti permetta di ingegnarti e tirare fuori il meglio delle tue capacità, mandaci subito il tuo curriculum perché potresti fare al caso nostro.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Sei appassionat* del settore assicurativo e sei alla ricerca di un ambiente dinamico che valorizzi la tua crescita professionale? Space Work seleziona un* CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR per una rinomata agenzia assicurativa a Brescia. Siamo alla ricerca di talenti ambiziosi pronti a nuove sfide, desiderosi di mettersi in gioco in contesti nuovi! Posizione In questa posizione, la Risorsa avr l'opportunit di acquisire conoscenze fondamentali nel settore assicurativo attraverso un periodo di formazione e affiancamento. Nello specifico si occuper di: Identificare e sviluppare nuove opportunit di business, mantenendo e implementando il portafoglio clienti Gestire la relazione con clienti esistenti e potenziali, assistendoli nell'analisi dei loro fabbisogni per soddisfare le aspettative in modo efficace ed efficiente, fornendo un servizio di alta qualit Individuare e proporre i prodotti e servizi assicurativi secondo soluzioni appropriate e formule coerenti alla richiesta Stipulare i contratti di polizza in relazione alle procedure della compagnia redigendo la documentazione prevista, mantenendo una conoscenza aggiornata sulla gamma di soluzioni presenti, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi stabiliti, monitorando le performance Requisiti Diploma o laurea Preferibile esperienza, anche breve, maturata in ruolo commerciale. Saranno comunque valutati anche profili senza esperienza Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Spirito proattivo, attitudine alla vendita e orientamento al risultato Altre informazioni prevista una collaborazione a P. Iva, con riconoscimento di un fisso mensile e incentivi legati alle performance. Affiancamento on the job e formazione tecnica in itinere Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Sei appassionat* del settore assicurativo e sei alla ricerca di un ambiente dinamico che valorizzi la tua crescita professionale? Space Work seleziona un* CONSULENTE ASSICURATIVO per una rinomata agenzia assicurativa a Brescia. Siamo alla ricerca di talenti ambiziosi pronti a nuove sfide, desiderosi di mettersi in gioco in contesti nuovi! Posizione In questa posizione, la Risorsa avr l'opportunit di acquisire conoscenze fondamentali nel settore assicurativo attraverso un periodo di formazione e affiancamento. Nello specifico si occuper di: Identificare e sviluppare nuove opportunit di business, mantenendo e implementando il portafoglio clienti Gestire la relazione con clienti esistenti e potenziali, assistendoli nell'analisi dei loro fabbisogni per soddisfare le aspettative in modo efficace ed efficiente, fornendo un servizio di alta qualit Individuare e proporre i prodotti e servizi assicurativi secondo soluzioni appropriate e formule coerenti alla richiesta Stipulare i contratti di polizza in relazione alle procedure della compagnia redigendo la documentazione prevista, mantenendo una conoscenza aggiornata sulla gamma di soluzioni presenti, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi stabiliti, monitorando le performance Requisiti Diploma o laurea Preferibile esperienza, anche breve, maturata in ruolo commerciale. Saranno comunque valutati anche profili senza esperienza Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Spirito proattivo, attitudine alla vendita e orientamento al risultato Altre informazioni prevista una collaborazione a P. Iva, con riconoscimento di un fisso mensile e incentivi legati alle performance. Affiancamento on the job e formazione tecnica in itinere Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
In Itconsulting siamo alla ricerca di Software Tester, che abbiano una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli. Le risorse si occuperanno di progettare i casi di test e di eseguirli. Lavoreranno in autonomia all'interno di team composto da sviluppatori, analisti, tester di differenti seniority. SEDE: L'attività lavorativa attualmente è prevista in modalità Full Remote! COSA CERCHIAMO: -Capacità di progettare, catalogare e testare casi d'uso dei progetti già sviluppati per poter confermare la validità di quanto implementato -Verifica della coerenza dei risultati, segnalazione di modifiche in funzione delle problematiche emerse durante l’esecuzione -Individuazione Test Cases -Esperienza di testing sulla progettazione e implementazione di test (integration test che coinvolgono più sistemi, stress test, performance test, regression/no regression test) Scrittura Test Book Conoscenza del linguaggio SQL Conoscenza del ciclo di vita del software SKILL PREFERENZIALI: -Utilizzo dei tool di test/bug management Jira, Confluence Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata PERCHÉ ITCONSULTING? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. COSA POSSIAMO OFFRIRTI: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Sei pronto ad entra
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