Selezione aperte ufficio commerciale
Elenco delle migliori vendite selezione aperte ufficio commerciale
TAGLIERINA A LAMA ROTANTE TRIMMER 8 LASTRE CAPACITÀ METALLO BASE STACK DI PRECISIONE CUTTER HEAVY DUTY PER UFFICIO COMMERCIALE FOTOCOPIA STAMPA NEGOZIO HOME
- Il trimmer rotativo è facile da usare con una comoda lama affilata. La lama è esposta solo sul lato inferiore, che impedisce efficacemente di tagliare le mani.
- Taglio massimo 8 fogli di Papar in formato A4 B5 a5. Righello di scala preciso con segni in cm/pollice per facilitare la misurazione.
- Fissare il fermo sicuro sul bordo per bloccare la macchina in caso di lesioni accidentali quando si raggiunge il trimmer. Sicuro per bambini e studenti.
- Adatto ad uso quotidiano nella scuola domestica e nell'uso commerciale nel negozio di stampa della fotocopia dell'ufficio studio.
- 1400g base ponderata stand saldamente sul desktop. Heavy Duty metallo costruzione stack garantisce una performance di lunga durata.
Vedi prezzi in Amazon
ARMADI ARCHIVIO VERTICAL PIANO FILE CAB, COMPOSIZIONE VERTICALE MULTI-CASSETTO GOVERNO DI IMMAGAZZINAGGIO, MOBILE GOVERNO DEL CASSETTO CHE DEVE ESSERE MONTATO, USATO FOR L'UFFICIO COMMERCIALE E FOR LA
- ★ Materiale: utilizziamo materiali ecocompatibili, che non causeranno alcun danno al corpo, ti assicuriamo che l'uso.
- ★ Eccellenti accessori da scrivania, organizza gli organizzatori per spedire buste, diari, lettere, libri e riviste per offrirti un ambiente ordinato. Posizionalo sulla scrivania, sul comò, sul piano di lavoro o sullo scaffale。
- ★ Organizer per posto di lavoro: l'organizer per cassetti da scrivania manterrà la tua scrivania libera da disordine mantenendo l'eleganza del tuo ufficio. Perfetto per l'uso a casa o in ufficio.
- ★ Spazio di archiviazione ad alta capacità, ingombro ridotto, facile raccolta, per soddisfare le esigenze quotidiane, design versatile adatto a una varietà di occasioni, progetti diversi, livelli di archiviazione indipendenti, facile archiviazione.
- ★ Ampia applicazione: questo armadietto mobile può essere utilizzato per ufficio, casa, fabbrica, mostra, scuola, ecc. Mantiene organizzate le forniture per ufficio e archivia documenti importanti per una soluzione di archiviazione compatta, lo spazio può essere utilizzato con saggezza.
Vedi prezzi in Amazon
20L CALDAIA AD ACQUA ELETTRICA MACCHINA PER BERE DISPENSER ISTANTANEO PER CALDAIE PER ACQUA CALDA IN ACCIAIO INOSSIDABILE - BOLLITORE PER TÈ PER LA PRODUZIONE DOMESTICA PER UFFICIO COMMERCIALE
- Capacità di 20/30/35/40 litri: la grande capacità di 20/30/35/40L, che fornisce a clienti, ospiti e dipendenti bevande calde rapidamente e senza sforzo quando ne hanno bisogno senza disordine. L'urna per la ristorazione è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità in un design elegante e semplice e rappresenta un'ottima aggiunta a qualsiasi cucina domestica o commerciale. Il design include pratico indicatore del livello dell'acqua, maniglia per il trasporto, rubinetto antigoccia, elemento nascosto e coperchio di bloccaggio a torsione.
- FUNZIONE MANTENERE CALDO, INDICATORE: Con il ribollire automatico l'acqua rimarrà alla temperatura perfetta per tè, caffè, cioccolata calda... qualunque cosa sia. Con indicatori luminosi e funzione Mantieni caldo, è facile vedere quando l'acqua è pronta per l'uso e l'urna ha un semplice interruttore on/off. Perfetto per qualsiasi funzione sociale o lavorativa.
- SICUREZZA TAGLIO: Se l'apparecchio deve essere azionato accidentalmente senza acqua, o se tutta l'acqua fosse evaporata, il dispositivo di interruzione di sicurezza spegne automaticamente l'elemento riscaldante per proteggere l'urna di ristorazione da danni.
- RENDI LA TUA VITA PIÙ FACILE: Offrire una fornitura di acqua calda alla spina per preparare bevande calde rapidamente, senza sforzo e quando ne hai bisogno. Ideale per un'ampia varietà di utilizzi, tra cui ristoranti, hotel, B&B, conferenze, eventi, caffè, negozi, uffici, feste e molto altro ancora. Perfetto per scaldini invernali come tè, caffè, sidro, vin brulè e altro ancora, questa urna d'acqua è l'accessorio ideale.
- FACILE DA USARE, con una generosa capacità di 20/30/35/40L, questo brillante distributore ha maniglie fresche al tatto complete di un rubinetto facile da versare in modo da poter aiutare te stesso. Incredibilmente facile da usare, questo dispenser ha un interruttore on/off, funzione di mantenimento al caldo e protezione surriscaldamento integrata per una maggiore sicurezza.
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Bettio flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con le divisioni: - misura: zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano - barra: sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare nel mondo nel programma di rafforzamento strutturale ricerca/seleziona candidati da inserire nell’ufficio commerciale estero. requisiti: - lingua tedesco (parlato/scritto liv. c1/c2) – inglese (parlato/scritto liv. b1/b2) – spagnolo o francese (parlato/scritto liv. b1/b2) - esperienza ambito commerciale per inserimento/controllo ordini, gestione telefonica clienti, verifica documenti commerciali (offerte, preventivi, ecc.) - uso pc ambiente windows word/excel e sistema operativo as400 (se possibile) - conoscenza principali sistemi posta elettronica - residenza provincia venezia o treviso pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. offresi: - contratto a tempo determinato da marzo 2022 (durata 12 mesi) e successiva proroga o trasformazione a tempo indeterminato (da valutare alla scadenza a seconda reciproche necessitÀ) - opportunitÀ di operare in contesto dinamico e fase di crescita - sede lavoro nelle attivita' produttive site a marcon(ve) e/o casale sul sile (tv) candidatura: inviare cv con foto (indicare in oggetto “selezione ufficio commerciale esteroâ€).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA. MANSIONI: INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI RAPPORTI CON UFFICI INTERNI SMISTAMENTO DOCUMENTI VARIE ATTIVITÀ DELL’UFFICIO INTERESSATO REQUISITI: DIPLOMA (LICEO LINGUISTICO, SCIENTIFICO, SCIENTIFICO–OPZIONE SCIENZE APPLICATE, SCIENZE UMANE–OPZIONE ECONOMICO SOCIALE, ISTITUTI TECNICI PREFERIBILMENTE LEGATI ALL’ATTIVITÀ DA SVOLGERE) CONOSCENZE COMMERCIALI NELLA GESTIONE ORDINI CLIENTI PENSIERO CRITICO, CREATIVITÀ, PROBLEM SOLVING UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE) CONOSCENZA LINGUA TEDESCA PARLATA/SCRITTA (LIV. B2) E FRANCESE PARLATA/SCRITTA (LIV. B2) OFFERTA AZIENDALE: C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA QUALIFICA: IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 12 MESI E SUCCESSIVA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNITÀ PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV ORARIO LAVORO: TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNEDÌ A VENERDÌ 08:30/12:30 E 13:30/17:30 OPPORTUNITÀ DI LAVORARE IN CONTESTO DINAMICO/CONTINUA ESPANSIONE CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILITÀ CRESCITA PROFESSIONALE INVIO CANDIDATURE: INVIARE PROPRIA LETTERA PRESENTAZIONE E CV A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT (INDICARE IN OGGETTO “RICERCA/SELEZIONE ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA. MANSIONI: INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI RAPPORTI CON UFFICI INTERNI SMISTAMENTO DOCUMENTI VARIE ATTIVIT DELLUFFICIO INTERESSATO REQUISITI: DIPLOMA (LICEO LINGUISTICO, SCIENTIFICO, SCIENTIFICOOPZIONE SCIENZE APPLICATE, SCIENZE UMANEOPZIONE ECONOMICO SOCIALE, ISTITUTI TECNICI PREFERIBILMENTE LEGATI ALLATTIVIT DA SVOLGERE) CONOSCENZE COMMERCIALI NELLA GESTIONE ORDINI CLIENTI PENSIERO CRITICO, CREATIVIT, PROBLEM SOLVING UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE) CONOSCENZA LINGUE FRANCESE E TEDESCO (PARLATE/SCRITTE) OFFERTA AZIENDALE: C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA QUALIFICA: IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 12 MESI E SUCCESSIVA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV ORARIO LAVORO: TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD 08:30/12:30 E 13:30/17:30 OPPORTUNIT DI LAVORARE IN CONTESTO DINAMICO/CONTINUA ESPANSIONE CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILIT CRESCITA PROFESSIONALE INVIO CANDIDATURE: INVIARE PROPRIA LETTERA PRESENTAZIONE E CV A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT (INDICARE IN OGGETTO RICERCA/SELEZIONE ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS srl (www.bettio.it) seleziona per proprio organico ADDETTA/O FRONT/BACK OFFICE COMMERCIALE PER LA DIVISIONE PRODOTTO SUMISURA. MANSIONI: Assistenza pre/post vendita Smistamento documenti Inserimento/controllo ordini clienti Rapporti con uffici interni Smistamento documenti Varie attività dell’ufficio interessato REQUISITI: Conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello B1) Diploma (liceo linguistico, scientifico, scientifico–opzione scienze applicate, scienze umane–opzione economico sociale, istituti tecnici preferibilmente legati all’attività da svolgere) Conoscenze commerciali nella gestione ordini clienti Pensiero critico, creatività, problem solving Utilizzo programmi Word, Excel, sistemi posta elettronica e ambiente AS400 (se possibile) OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: impiegata/o Ufficio Commerciale Front/Back Contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato Sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da lunedì a venerdì) CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
BETTIO FLYSCREENS SRL, LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LE DIVISIONI: - MISURA: ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO - BARRA: SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE RICERCA/SELEZIONA CANDIDATI DA INSERIRE NELL’UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. REQUISITI: - LINGUA TEDESCO (PARLATO/SCRITTO LIV. C1/C2) – INGLESE (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) – SPAGNOLO O FRANCESE (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) - ESPERIENZA AMBITO COMMERCIALE PER INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI, GESTIONE TELEFONICA CLIENTI, VERIFICA DOCUMENTI COMMERCIALI (OFFERTE, PREVENTIVI, ECC.) - USO PC AMBIENTE WINDOWS WORD/EXCEL E SISTEMA OPERATIVO AS400 (SE POSSIBILE) - CONOSCENZA PRINCIPALI SISTEMI POSTA ELETTRONICA PER GESTIONE @MAIL - RESIDENZA PROVINCIA VENEZIA O TREVISO PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFRESI: - CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DA MARZO 2022 (DURATA 12 MESI) E SUCCESSIVA PROROGA O TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO (DA VALUTARE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) - OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA - SEDE LAVORO NELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE SITE A MARCON(VE) E/O CASALE SUL SILE (TV) CANDIDATURA: INVIARE CV CON FOTO
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
BETTIO FLYSCREENS SRL, LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LE DIVISIONI: - MISURA: ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO - BARRA: SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE RICERCA/SELEZIONA CANDIDATI DA INSERIRE NELL’UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. REQUISITI: - LINGUA TEDESCO (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) – INGLESE (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) – SPAGNOLO O FRANCESE (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) - ESPERIENZA AMBITO COMMERCIALE PER INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI, GESTIONE TELEFONICA CLIENTI, VERIFICA DOCUMENTI COMMERCIALI (OFFERTE, PREVENTIVI, ECC.) - USO PC AMBIENTE WINDOWS WORD/EXCEL E SISTEMA OPERATIVO AS400 (SE POSSIBILE) - CONOSCENZA PRINCIPALI SISTEMI POSTA ELETTRONICA PER GESTIONE @MAIL - RESIDENZA PROVINCIA VENEZIA O TREVISO PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFRESI: - CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DA APRILE 2022 (DURATA 12 MESI) E SUCCESSIVA PROROGA O TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO (DA VALUTARE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) - OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA - SEDE LAVORO NELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE SITE A MARCON(VE) E/O CASALE SUL SILE (TV) CANDIDATURA: INVIARE CV CON FOTO
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda n 1 sul mercato italiano cerca n.2 collaboratori per inio collaborazione di sicuro interesse. settore WELLNESS E BENESSERE: cura del corpo/viso, integratori alimentari sportivi ecc.. no porta a porta. Gradita esperienza pregressa nel settore, gestione problem solving. Determinazione e serietà per collaborazione duratura con possibilità di crescita all'interno del nostra azienda. Offriamo: -formazione in azienda e affiancamento -POSSIBILITà DI COLLABORARE FIN DA SUBITO -ZERO INVESTIMENTO INIZIALE -GUADAGNI SOPRA LA MEDIA -crescita professionale ed economica -OttimI GUADAGNI Si prega di inviare curriculum aggiornato O LETTERA DI PRESENTAZIONE
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Marcon (Veneto)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA. MANSIONI: INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI RAPPORTI CON UFFICI INTERNI SMISTAMENTO DOCUMENTI VARIE ATTIVITÀ DELL’UFFICIO INTERESSATO REQUISITI: DIPLOMA (LICEO LINGUISTICO, SCIENTIFICO, SCIENTIFICO–OPZIONE SCIENZE APPLICATE, SCIENZE UMANE–OPZIONE ECONOMICO SOCIALE, ISTITUTI TECNICI PREFERIBILMENTE LEGATI ALL’ATTIVITÀ DA SVOLGERE) CONOSCENZE COMMERCIALI NELLA GESTIONE ORDINI CLIENTI PENSIERO CRITICO, CREATIVITÀ, PROBLEM SOLVING UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE) CONOSCENZA LINGUE FRANCESE E TEDESCO (PARLATE/SCRITTE) OFFERTA AZIENDALE: C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA QUALIFICA: IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 12 MESI E SUCCESSIVA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNITÀ PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV ORARIO LAVORO: TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNEDÌ A VENERDÌ 08:30/12:30 E 13:30/17:30 OPPORTUNITÀ DI LAVORARE IN CONTESTO DINAMICO/CONTINUA ESPANSIONE CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILITÀ CRESCITA PROFESSIONALE INVIO CANDIDATURE: INVIARE PROPRIA LETTERA PRESENTAZIONE E CV A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “RICERCA/SELEZIONE ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LE DIVISIONI: -MISURA: ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO -BARRA: SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE RICERCA/SELEZIONA CANDIDATI DA INSERIRE NELL’UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. REQUISITI: -LINGUA TEDESCO (PARLATO/SCRITTO LIV. C1/C2) – INGLESE (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) – SPAGNOLO O FRANCESE (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) -ESPERIENZA AMBITO COMMERCIALE PER INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI, GESTIONE TELEFONICA CLIENTI, VERIFICA DOCUMENTI COMMERCIALI (OFFERTE, PREVENTIVI, ECC.) -USO PC AMBIENTE WINDOWS WORD/EXCEL E SISTEMA OPERATIVO AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA PRINCIPALI SISTEMI POSTA ELETTRONICA PER GESTIONE @MAIL -RESIDENZA PROVINCIA VENEZIA O TREVISO PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFRESI: -CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DA MARZO 2022 (DURATA 12 MESI) E SUCCESSIVA PROROGA O TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO (DA VALUTARE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA -SEDE LAVORO NELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE SITE A MARCON(VE) E/O CASALE SUL SILE (TV) CANDIDATURA: INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE UFFICIO COMMERCIALE ESTERO”) OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ (ALLEGARE CV).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Impiegato/a ufficio commerciale settore abbigliamento – Part Time (Cesenatico) - Rif. PR-ZT A proposito del nostro cliente È una giovane e dinamica realtà specializzata nel commercio B2B all’ingrosso di prestigiosi brand italiani di abbigliamento, la quale offre un ambiente di lavoro ingaggiante in cui raggiungere obbiettivi di crescita professionale e personale sfidanti e motivanti. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a, a seguito di un primo affiancamento con il referente Commerciale, si occuperà della gestione dei clienti (sia italiani che esteri) che interagiscono on line con l’azienda tramite il sito di e-commerce. Dovrà supportare i clienti nell’elaborazione degli ordini on-line e sarà di supporto nel post vendita; si occuperà inoltre di azioni proattive per tenere ingaggiata la clientela già acquisita e stimolarla a nuovi acquisti con promozioni targettizzate. Svolgerà il suo ruolo in back office e, dopo la prima fase di inserimento, in modalità smartworking. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •1 anno di esperienza in back office commerciale e vendita consulenziale •Dinamismo e proattività •Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) •Ottimo uso del pc Requisiti preferenziali •Provenienza dal settore abbigliamento La sede di lavoro Cesenatico (FC) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente part time dell’azienda con premi al raggiungimento di obbiettivi e prospettiva di smartworking. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO, riportando direttamente al responsabile commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Supporto pre e post vendita; - Gestione di tutte le commesse estero (offerte,ordini,conferme ordini); Requisiti richiesti: - perfetta conoscenza della lingua inglese. Disponibilità FULL-TIME LUN-VEN. Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Job Description: Il nostro Cliente, Importante Azienda metalmeccanica leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di impianti complessi ad elevato contenuto tecnologico, ci ha incaricati di ricercare: ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE E ASSISTENTE ALLA DIREZIONE La figura in ricerca, a diretto riporto della Direzione Tecnico-commerciale, si occuperà di tutte le attività relative alle gare di appalto, all'avanzamento delle offerte dei clienti, delle commesse, dei consuntivi di fine intervento. Principali responsabilità Reperirà le informazioni per produrre l’offerta commerciale e successivamente gestirà l’intero processo dell’ordine gestendo sia la parte burocratica/amministrativa che contrattualistica. Sarà suo compito gestire gli stati di avanzamento della commessa reperendo internamente le informazioni necessarie. Supporterà la Direzione gestendo attività organizzative ed esecutivo-operative Requisiti richiesti Diploma di ragioneria o laurea in materie economico-giuridiche o cultura equipollente. Pregressa esperienza in ruolo analogo maturata presso aziende metalmeccaniche modernamente strutturate. Conoscenza della gestione amministrativa dell’ordine, gradita la conoscenza in ambito contrattualistico. Ottima conoscenza dei principali tools informatici e della lingua inglese sia scritta che parlata, gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Si richiede: precisione, attenzione al dettaglio e al cliente, ottime doti di problem solving e di comunicazione, dinamicità e pronta reattività alle attività da eseguire ordinarie e/o straordinarie, nonché concretezza operativa e responsabilità. Completano il profilo eccellenti capacità organizzative, diplomazia e riservatezza. Sede di lavoro di riferimento: Roma Inquadramento: Tempo determinato Treessegroup srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni offerta lavoro: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per proprio organico Addetta/o front/back office commerciale per la divisione prodotto SuMisura. Mansioni: - Assistenza pre/post vendita - Smistamento documenti - Inserimento/controllo ordini clienti - Rapporti con uffici interni - Smistamento documenti - Varie attivit dellufficio interessato Requisiti: - Conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello B1) - Diploma (liceo linguistico, scientifico, scientificoopzione scienze applicate, scienze umaneopzione economico sociale, istituti tecnici preferibilmente legati allattivit da svolgere) - Conoscenze commerciali nella gestione ordini clienti - Pensiero critico, creativit, problem solving - Utilizzo programmi Word, Excel, sistemi posta elettronica e ambiente AS400 (se possibile) Offerta aziendale: - C.C.N.L. Applicato: metalmeccanica industria - Qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale - Sede lavoro: principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV - Orario lavoro: tempo pieno 40,00/40,00 ore da luned a venerd 08:30/12:30 e 13:30/17:30 - Opportunit di lavorare in contesto dinamico/continua espansione - Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale Candidature: Inviare lettera presentazione e cv a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare ruolo* interesse).
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Giacometti Group filiale di Ravenna cerca per azienda elettromeccanica un impiegato commerciale estero responsabilità Requisiti: ottima conoscenza sia scritta che parlata di spagnolo inglese e francese; residenza nel ravennate e possesso dell’auto. competenze La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio commerciale, si occuperà prevalentemente dei clienti esteri di madrelingua inglese, gestendo gli ordini e il post vendita; è richiesta anche la disponibilità a partecipare a fiere.Possono essere valutati anche profili di neolaureati che verranno inseriti con iniziale percorso di tirocinio. Orario di lavoro full time. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
-
Successivo →