Selezione architetti ingegneri esperienza
Elenco delle migliori vendite selezione architetti ingegneri esperienza
ARTME GOMMA ELETTRICA- GOMMA PORTATILE AUTOMATICA, 22 RICARICHE (2,3 MM E 5 MM), FUNZIONANTE CON LE MATITE. VELOCE, PULITO, EFFICIENTE: PROGETTAZIONE, DISEGNO, ARCHITETTI, INGEGNERI E STUDENTI.
- VELOCITÀ, PULITO, SEMPLICE. Il nostro cancellino elettrico è progettato per uno stile di vita veloce e per i risultati più puliti. La performance è automatizzata e controllata, agisce come una gomma robusta ed efficace senza il rischio di danneggiare la carta. Il migliore amico con tutti i tipi di penne. Può essere utilizzato per disegnare, creare diagrammi, matite e fare i compiti.
- LEGGERO E POTABILE. Dimensioni: 16,5 cm x 1,5 cm. Facile da trasportare e si inserisce nella maggior parte degli astucci, zaini e borse da lavoro.
- DI LUNGA DURATA: Questa gomma elettrica viene fornita con 22 testine di ricambio in gomma. Rimane funzionale anche dopo un lungo periodo di utilizzo. La confezione contiene: punta gomma plastica x2, gomma 2,3 mm x 10 pezzi e gomma 5 mm x 12 pezzi. Per un'ampia gamma di esigenze e utilizzi. Le ricariche sostitutive sono molto facili da rimuovere e sostituire.
- REALTA 'E AMPIO UTILIZZO. Un'ottima idea regalo moderna. Perfetto per artisti, architetti, ingegneri, impiegati e studenti.
- EFFICACE E FACILE DA USARE. Controlli precisi e incisione, oltre a una forte capacità d'epoca, aiutano a rimuovere i segni di matita. I contrassegni vengono rimossi
Vedi prezzi in Amazon
IL BIM. GUIDA COMPLETA AL BUILDING INFORMATION MODELING PER COMMITTENTI, ARCHITETTI, INGEGNERI, GESTORI IMMOBILIARI E IMPRESE
Vedi prezzi in Amazon
CALCOLATRICE SCIENTIFICA E RIGHELLO SCALA IN METALLO,2-LINEA DISPLAY CALCOLATRICE PER FUNZIONALI CON COPERCHIO,RIGHELLI METRICI TRIANGOLARE IN ALLUMINIO,PER LA SCUOLA UFFICIO ARCHITETTI INGEGNERI
- 【240 Funzioni】Il calcolatore di test ha 240 funzioni, tutti i calcoli regolari e complessi possono soddisfare la maggior parte dei requisiti di calcolo per matematica, algebra, punteggi, statistica, contabilità.
- 【Schermo a 2 Linee】La calcolatrice scientifica ha schermi di grandi dimensioni e display a 10 bit, è possibile visualizzare contemporaneamente input e risultati di calcolo, molto pratico. Visualizza lo stesso del libro di testo, facile da leggere.
- 【Cover Posteriore Scorrevole】La calcolatrice ha una copertura posteriore scorrevole e rimovibile che riduce i danni che la calcolatrice cade dal tavolo al sottosuolo, o impedisce alla calcolatrice di rimuovere la polvere, prolungandone la durata.
- 【Righello in Scala di Metallo Metrico】Il righello della scala triangolare è realizzato in lega di alluminio anodizzato, solido e robusto. Include 6 scale comunemente usate: 1: 100, 1: 200, 1: 250, 1: 300, 1: 400, 1: 500. Il righello con durevoli stampe metriche tagliate al laser per garantire precisione e non si cancelleranno o si graffieranno mai.
- 【Ampiamente Usato】La calcolatrice è molto utilizzata a scuola, agli esami, in ufficio, a casa e sul posto di lavoro. Il triangolo in alluminio nero è molto adatto per studenti, progetti, applicazioni professionali, architettura, ingegneria civile, disegno e illustrazione tecnica.
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Cercasi ingegnere o architetto libero professionista con almeno 5 anni di esperienza nel settore delle consulenze e nella progettazone. apprezzata anche conoscenza di direzione lavori e contabilita' oltre che di catasto e pratiche urbanistiche
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Studio Tecnico operante nel settore civile/edile ricerca personale neolaureato/a o con esperienza nel settore per collaborazione in merito a: computi metrici estimativi, redazione di capitolati e stati di avanzamento lavori. E' gradita eventuale esperienza anche in merito al coordinamento della sicurezza nei cantieri temportanei e mobili secondo D.Lgs 81/200/ e s.m.i.. Chi fosse interessato può inviare il proprio CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lo Studio di Architettura/Ingegneria operante nel settore dell'edilizia e dell'urbanistica, ricerca due o più figure professionali - ingegnere, architetto anche senza esperienza - da inserire nel proprio team di lavoro per diverse mansioni da ricoprire. Mansioni relative al settore Architettura: - progettazione architettonica definitiva ed esecutiva; - analisi e studi di fattibilità. Mansioni relative al settore Impianti: - affiancamento e implementazione del gruppo di progettazione impianti elettrici; - progettazione impiantistica relativa agli impianti meccanici; - certificazione energetica. Per essere pienamente coinvolti nelle attività professionali è gradita la conoscenza di: - Revit - Revit Mep - Termus/Termus Bim (o simili) Sono richieste le competenze relative all'uso dei programmi così come grande motivazione e passione per questo tipo di lavoro. La retribuzione sarà comunque definita in sede di colloquio anche in base alle esperienze pregresse. Si chiede di inviare CV e portfolio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Architetti, ingegneri, geometri, designers, tecnici cad e 3d: OFFICINALEONARDO e LAB4FOUR PROPERTIES SRL stanno cercando personale per i loro spazi, in un momento di ripresa dal dopo lockdown, il dopo zona rossa. I nostri progetti visibili sul web, pubblicati sulle riviste o ricercabili sul nostro nuovo sito web (in allestimento), spaziano su diverse visioni del moderno, assolutamente contemporaneo, ma psicologico e green, alla ricerca di una pace interiore che abbia riflesso sulla nostra e altrui vita quotidiana e nella ricerca di una maggior democrazia degli spazi e del design. Essenzialmente abbiamo clienti nel settore dell’abitazione di alto livello, ma spaziamo anche su progetti sociali, di spazi educativi o culturali e ambiti della ristorazione. Inoltre il design da cui muove le prime mosse il fondatore dello studio, ma anche il progetto, l’urbanistica e l’arte. Con il movimento, la luce, la trasparenza, la trasformazione, le visuali e il verde a elementi comuni di tutto il costrutto. OFFICINALEONARDO ricerca quindi persone di qls età o formazione motivate nel lavoro con il pubblico, nel lavoro sui progetti con alti ideali di architettura, con una formazione anche tecnica e burocratica, occupandosi la nostra divisione immobiliare anche di aste giudiziarie e pratiche catastali e costruttive. FONDAMENTALE sarà il riconoscersi con l’architettura che il nostro studio pratica, dal momento che ciò favorirà diversi passaggi e sarà utile in fase di elaborazione progettuale autonoma o in fase di concorso. Si richiedono quindi le seguenti competenze e caratteristiche, a fronte di un riconoscersi in tali punti e dell’invio di un PORTFOLIO GRAFICO e un curriculum  Autonomia negli spostamenti per seguire i diversi cantieri di OFFICINALEONARDO senza per questo pesare sull’attività e la dinamicità dello studio. Quindi preferibilmente automuniti (cantieri esterni alla città), e solo dopo motomuniti (cantieri interni alla città e diversi spostamenti funzionali o presso gli uffici tecnici del comune) e autobus disponibili (le collocazioni centrali dei nostri studi).  Relazione con il pubblico, positiva e sincera, motivata dalla passione per il proprio lavoro e la disciplina architettonica; all’occorrenza lavoro di receptionist e accoglienza, per i clienti e gli spazi immobiliari e per la gestione della struttura, che è anche un coworking nella sede di Piazza Fiume.  Flessibilità lavorativa ove serva un prolungamento di orario, di rado serale, o una prestazione in cantiere nei giorni festivi (di solito il sabato, mai la domenica). L’orario solitamente seguito dai nostri collaboratori va dalle 8.30/9.00 della mattina alle 19.00 della sera  COMPETENZA TECNICA: esperienza lavorativa di disegno e realizzazione di mobilio, disegno CAD 2D  COMPETENZA BUROCRATICA: pratiche costruttive (cila, dia, super-dia, catastali, etc)  COMPETENZA DI CANTIERE: esperienza di cantiere, misure, rilievo, maestranze e le loro necessità  COMPETENZA DI VIRTUAL DESIGN attraverso i più disparati softwares  COMPETENZA TECNICA DI SECONDO LIVELLO: computi, calcolo delle pareti, strutture, REVIT e parametrici tecnici E a seguire ci sono gli altri dettagli che servono nei nostri studi nei diversi ambiti, comunque sopra accennati e con diversi gradienti a seconda della propria formazione (preferenziale di GEOMETRI, ma anche di INGEGNERIA, ARCHITETTURA o SCUOLE TECNICHE)  Utilizziamo molto i render e le animazioni per interfacciarci con i nostri particolari clienti ma recentemente anche strumenti quali la realtà virtuale immersiva, il green screen e la camera motion. Quindi 3D STUDIO MAX, AFTER EFFECT, ARCHICAD, GRASSHOPPER, MAYA, ma anche UNREAL ENGINE e applicativi vari senza però tralasciare i fondamentali PHOTOSHOP o COREL DRAW, RHYNO, AUTOCAD 3D e X-PRESS o altro strumento di stampa grafica ed editoriale (per le nostre pubblicazioni e i nostri libri)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Design2Taste cerca architetto, geometra o ingegnere con partita iva o con la possibilità di emettere ricevuta con ritenuta d’acconto, da coinvolgere per supportare il nostro team che si occupa dei progetti di efficientamento, ristrutturazione e demolizione e ricostruzione REQUISITI: - Conoscenza dell’iter burocratico per l’accesso agli atti e la presentazione di pratiche edilizie; - Capacità di lavorare in team; - Autonomia d'azione e velocità di apprendimento ed esecuzione; - Puntualità, precisione, attenzione ai dettagli; - Esperienza di cantiere optional (è un plus) Disponibilità immediata Sede di lavoro: Mestre, VE
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le figure ricercate affiancheranno il responsabile produzione e il responsabile IT. COMPETENZE PRINCIPALI: - ottime conoscenze digitali informatiche e ottima conoscenza linguaggi di programmazione; - laurea triennale in ingegneria gestionale o ingegneria informatica; - buone competenze organizzative; - automuniti. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse inserite in Ufficio Tecnico, si occuperanno della progettazione meccanica. In particolare: - progettazione mediante software di modellazione 3D; - analisi delle specifiche richieste e studio della soluzione tecnica; - ricerca e sviluppo di nuovi prodotti; - risoluzione di eventuali problematiche legate all'avanzamento della commessa. COMPETENZE PRINCIPALI - Laurea in ambito meccanico; - Forte motivazione alla crescita professionale Luogo di lavoro: vicinanze di Travagliato (BS) Orario: Full - Time I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Brescia, Via Camozzi 1/a - 25126 Brescia (BS) - Tel. 0305785828 - Email: [email protected] VENITE A TROVARCI IN FILIALE NOI SIAMO APERTI AL PUBBLICO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Camozzi,1/A – 25122 Brescia (BS) Tel. 030/5785828 Fax. 030/5785828 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazional
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STUDIO DISCETTI Servizi Integrati di Ingegneria www.studiodiscetti.com - per rafforzamento proprio organico ricerca i seguenti profili professionali: Profilo A: Ingegneri settore civile e/o edile, con comprovata esperienza nella progettazione strutturale Profilo B: Ingegneri settore civile e/o edile, con esperienza nella progettazione impianti tecnologici Profilo C: Architetti, Ingegneri o equipollenti con esperienza tecnico-amministrativa per la predisposizione della documentazione per la partecipazione alle gare di appalto dei Servizi di ingegneria ed architettura Gli interessati possono inviare curriculum esclusivamente a mezzo mail: direzione.tecnica@studiodiscetti.com Specificando nella email il profilo di interesse
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Società di Architettura e Ingegneria cerca segretaria/o amministrativa/o, con precedenti esperienze in mansioni similari, da inserire nel proprio organico per il supporto organizzativo alle attività generali di ufficio e alle gare di appalto pubblico. La risorsa selezionata sarà inquadrata con contratto di lavoro subordinato part-time a tempo determinato, da convertire successivamente a tempo indeterminato. A titolo indicativo, la/il collaboratrice/collaboratore sarà principalmente formata/o e coinvolta/o nelle seguenti mansioni: - Supporto alla gestione amministrativa e all’organizzazione interna di ufficio; - Gestione delle corrispondenze in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Redazione, revisione e correzione di documenti in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Prenotazione trasferte e organizzazione riunioni, anche in videoconferenza; - Elaborazione di documenti per la partecipazione a gare di appalto e per la gestione amministrativa dei contratti. Il/la Candidata/o deve possedere i seguenti requisiti: - Livello di istruzione: Diploma di scuola media superiore; - Competenze digitali: Padronanza del pacchetto office (Word ed Excel) e gestione email (outlook); - Precedenti esperienze di segreteria e/o supporto amministrativo preferibilmente presso studi professionali (per es. Architetti, Ingegneri, Avvocati, Commercialisti, etc.); - Conoscenza della lingua inglese (almeno scrittura e lettura per la gestione delle corrispondenze); Per la selezione del profilo ricercato si richiede di inviare i sotto elencati documenti di candidatura: - Curriculum Vitae in formato europeo; - breve lettera di presentazione in Italiano; - breve lettera di presentazione in Inglese. I suddetti documenti possono essere trasmessi in file separati o, se necessario, in un unico file pdf che li contenga tutti. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei documenti sopra elencati o proposte di collaborazione a distanza.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda leader nel mercato immobiliare, seleziona nuovi talenti, per svolgere l'attività di Consulente Immobiliare. La ricerca è rivolta ad Agenti Immobiliari, professionisti in ambito immobiliare, Architetti, Ingegneri e Geometri, ma anche persone senza esperienza. Requisiti: · Diploma di maturità o equivalente; · Ottime doti relazionali e comunicative;. Dimestichezza nell'uso del pc e strumenti social; · Capacità di lavorare in gruppo; · Propensione all'apprendimento; · Determinazione e costanza; · Automuniti;. residenza/domicilio in provincia di Catania. Cosa offriamo ai candidati ideali: - Un programma di inserimento di comprovata efficacia con la formazione necessaria per svolgere le Tue attività quotidiane al meglio (i candidati ideali parteciperanno ad un percorso di formazione per apprendere cosa fare, come farlo e quando farlo). - Affiancamento quotidiano costante da parte di un Tutor, agente immobiliare di grande esperienza. - Il piano provvigionale più alto nel panorama immobiliare italiano odierno. - La possibilità di operare in proprio ma non da soli. - Un Piano Formativo e di Crescita Professionale di livello internazionale, completo e continuativo per tutta la carriera, per crescere dalla posizione di Agente Immobiliare a Manager (Responsabile della gestione e formazione delle persone) a Imprenditore (gestione e sviluppo di un proprio Team immobiliare all’interno del Gruppo). Sii protagonista e diventa un fuoriclasse! Ci trovi in: Viale Cristoforo Colombo, 41, 95024 Acireale CT
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Chi siamo AstaInsieme è la nuova piattaforma per operare nel mondo dell’Estate Investment Management e in particolare delle aste immobiliari. AstaInsieme rappresenta un’innovazione radicale nel Real Estate nel suo più ampio termine, una piattaforma evoluta grazie alla quale è possibile acquistare comodamente dal proprio computer in tutta sicurezza una molteplicità di servizi professionali e documenti legati alle vendite giudiziarie di immobili in Italia: prospetti di spesa, pareri tecnici e legali, consulenze telematiche e molto altro ancora. Chi cerchiamo Per ampliamento del nostro organico del Team Manager, siamo alla ricerca di n. 1 Docente/Formatore Tecnico in materie legate all’urbanistica e ai suoi strumenti, della rete di affiliati (Geometri, Architetti, Ingegneri, Legali e Consulenti immobiliari) presenti in tutta Italia. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • padronanza dell’utilizzo del gestionale aziendale, con riferimento in particolare alla creazione dei servizi richiesti sulla piattaforma; • creazione e gestione di materiale e contenuti per i corsi di formazione sulle tematiche di propria competenza; • creazione e gestione degli eventi formativi necessari all’attività. Requisiti: • Percorso di studi con specializzazione nelle discipline in materia di urbanistica, edilizia e catasto; • Costituisce titolo preferenziale esperienza nella formazione, nell’insegnamento accademico, conoscenza del settore del Real Estate e delle Esecuzioni Immobiliari, nonché il possesso di un dottorato di ricerca • Perfetta padronanza della lingua italiana, conoscenza di ortografia e grammatica, buone capacità e attitudine alla scrittura, capacità di approfondimento e di sintesi. Vi offriamo: • Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato; • Inserimento in azienda giovane e innovativa del PropTech (età media 36 anni), dinamica e in forte espansione; • Concrete possibilità di crescita personale e professionale entro la fine del 2021.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Architetto / ingegnere / geometra: per ristruttura smart siamo alla ricerca di un/una architetto-ingegnere-geometra specializzato/a nel settore delle ristrutturazioni civili residenziali. requisiti: - iscrizione all'albo professionale dell'ordine di architetti/ ingegneri civili/edili e/o collegio dei geometri; - possesso di partita iva; - esperienza di almeno 2 anni nella direzione di lavori edili e/o nella direzione di cantieri di ristrutturazioni d'interni; - ottime competenze nell' interior design e nella progettazione grafica esecutiva; - automunito/a con disponibilità a spostamenti sulla provincia; - ottime doti comunicative e di relazione con la clientela; - massima flessibilità orario di lavoro e capacità di gestione del tempo; - autonomia e ottime capacità di analisi e pianificazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione. La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter. In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt Altre informazioni: Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Importante azienda del settore delle ristrutturazioni edilizie cerca collaboratori per consulenze, sede di lavoro Trieste. L'annuncio è rivolto ad architetti, ingegneri e geometri liberi professionisti che abbiano esperienza nella progettazione architettonica e nella gestione dei cantieri edili di piccole/medie dimensioni. Si richiede disponibilità a muoversi sul territorio della provincia di Trieste per effettuare sopralluoghi e gestire i cantieri.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Società d'ingegneria e architettura, ricerca collaboratori tecnici quali ingegneri e/o architetti. Saranno presi in considerazione anche i neolaureati, anche se sono preferibilmente richieste figure professionali con comprovata esperienza pregressa in studi professionali e nella progettazione/direzione lavori di opere pubbliche e che abbiano residenza e/o possibilità di domicilio a Barcellona Pozzo di Gotto o comuni limitrofi come Milazzo, San Filippo del Mela, Santa Lucia del Mela, Terme Vigliatore, Giammoro, Merì etc. Si richiede la presenza full time per 5 giorni settimanali con i seguenti orari di lavoro (9:00-13:00 e 15:00-19:00)- L'ottima conoscenza di software di disegno tecnico cad, photoshop, office e la immediata disponibilità ad iniziare la collaborazione sono requisiti minimi. Costituiscono elementi premianti la conoscenza di archicad, saper redigere un computo metrico e una relazione tecnica in lingua italiana, disponibilità ad effettuare sopralluoghi, essere automunito, ed eventuali ulteriori conoscenze ed esperienze specifiche. Il compenso sarà stabilito in base alle reali competenze e capacità del candidato e dopo un breve periodo di prova. Sono sempre escluse e ignorate candidature per telelavoro, lavoro a distanza, etc. La figura tecnica richiesta dovrà svolgere il proprio lavoro in sede. Si prega di inviare curriculum vitae e/o portfolio nella risposta all'annuncio. La selezione sarà immediata viste le imminenti scadenze di studio.
Vista prodotto
-
Successivo →