-
loading
Solo con l'immagine

Selezione aziendali


Elenco delle migliori vendite selezione aziendali

SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE VERTECCHI CARTELLETTA PORTA DISEGNI IN POLIONDA 70X100 CM
  • Selezione Vertecchi Cartelletta Porta Disegni In Polionda 70x100 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Selezione di nuovi collaboratori da inserire nel mondo dello Smart Working Lo Smart Working è un nuovo approccio al modo di lavorare e collaborare all'interno un’azienda. La figura si occuperà di promuovere beni e servizi aziendali attraverso varie modalità e strumenti di supporto forniti ai nuovi collaborazione. Si offrono varie possibilità di collaborazione: Lavoro part-time o Full-time (da definire in base a obiettivo personale e professionale con quello aziendale) Lo Smart Working, quindi, mette al centro dell’organizzazione la persona con lo scopo di far convergere i suoi obiettivi personali e professionali con quelli dell’azienda e aumentare la produttività. Flessibilità di orario e luogo di lavoro. Tra i benefici dello Smart Working, inoltre, c'è anche il poter realizzare un migliore worklife balance, poiché ci si può organizzare in modo autonomo in merito a tempo e spazio per lo svolgimento del lavoro, con un miglior bilanciamento di vita privata e lavorativa, appunto, e una conseguente diminuzione dello stress da lavoro. Tipologia di lavoro adatta a tutti: Under 30, mamme e casalinghe, professionisti e imprenditori, Over 60. Attività autonoma, Formazione e Tutor aziendale per acquisire le competenze. Si richiede: -Disponibilità immediata -Serietà e Professionalità -Maggiore età -Diploma di maturità o Laurea Per candidarsi e ricevere maggiori informazioni per colloquio informativo invia CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Italiana E.S.co. specializzata in prodotti e servizi nel settore risparmio energetico e illuminazione Led, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale Selezioniamo Agente di commercio plurimandatario / collaboratore con i seguenti requisiti - Esperienza nelle trattative comerciali. - Orientamento al risultato. - Ottime doti di problem sovling e capacità organizzative. - Ottime capacità relazionali e di sviluppo di nuovi contatti commerciali. Non è richiesta esperienza tecnica, sono previsti affiancamento e formazione iniziale sui prodotti e servizi dell’azienda, trattamento provigionale di sicuro interesse, opportunità di crescita professionale, ambiente dinamico e in espansione. La selezione è aperta a candidati ambosessi delle zone - Roma e provincia Costituisce valore preferenziale l'esperienza nel settore della vendita all'interno di società operanti nei servizi o prodotti industriali e aziendali. Inviare curriculum consenso al trattamento dei dati a time.recruting@gmail.com I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda Italiana E.S.co. specializzata in prodotti e servizi nel settore risparmio energetico e illuminazione Led, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale Selezioniamo Agente di commercio plurimandatario / collaboratore con i seguenti requisiti - Esperienza nelle trattative comerciali. - Orientamento al risultato. - Ottime doti di problem sovling e capacità organizzative. - Ottime capacità relazionali e di sviluppo di nuovi contatti commerciali. Non è richiesta esperienza tecnica, sono previsti affiancamento e formazione iniziale sui prodotti e servizi dell’azienda, trattamento provigionale di sicuro interesse, opportunità di crescita professionale, ambiente dinamico e in espansione. La selezione è aperta a candidati ambosessi delle zone - Latina e provincia Costituisce valore preferenziale l'esperienza nel settore della vendita all'interno di società operanti nei servizi o prodotti industriali e aziendali. Inviare curriculum consenso al trattamento dei dati a time.recruting@gmail.com I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda Italiana E.S.co. specializzata in prodotti e servizi nel settore risparmio energetico e illuminazione Led, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale Selezioniamo Agente di commercio plurimandatario / collaboratore con i seguenti requisiti - Esperienza nelle trattative comerciali. - Orientamento al risultato. - Ottime doti di problem sovling e capacità organizzative. - Ottime capacità relazionali e di sviluppo di nuovi contatti commerciali. Non è richiesta esperienza tecnica, sono previsti affiancamento e formazione iniziale sui prodotti e servizi dell’azienda, trattamento provigionale di sicuro interesse, opportunità di crescita professionale, ambiente dinamico e in espansione. La selezione è aperta a candidati ambosessi delle zone - Milano e provincia Costituisce valore preferenziale l'esperienza nel settore della vendita all'interno di società operanti nei servizi o prodotti industriali e aziendali. Inviare curriculum consenso al trattamento dei dati a time.recruting@gmail.com I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda Italiana E.S.co. specializzata in prodotti e servizi nel settore risparmio energetico e illuminazione Led, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale Selezioniamo Agente di commercio plurimandatario / collaboratore con i seguenti requisiti - Esperienza nelle trattative comerciali. - Orientamento al risultato. - Ottime doti di problem sovling e capacità organizzative. - Ottime capacità relazionali e di sviluppo di nuovi contatti commerciali. Non è richiesta esperienza tecnica, sono previsti affiancamento e formazione iniziale sui prodotti e servizi dell’azienda, trattamento provigionale di sicuro interesse, opportunità di crescita professionale, ambiente dinamico e in espansione. La selezione è aperta a candidati ambosessi delle zone - Torino e provincia Costituisce valore preferenziale l'esperienza nel settore della vendita all'interno di società operanti nei servizi o prodotti industriali e aziendali. Inviare curriculum consenso al trattamento dei dati a time.recruting@gmail.com I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda Italiana E.S.co. specializzata in prodotti e servizi nel settore risparmio energetico e illuminazione Led, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale Selezioniamo Agente di commercio plurimandatario / collaboratore con i seguenti requisiti - Esperienza nelle trattative comerciali. - Orientamento al risultato. - Ottime doti di problem sovling e capacità organizzative. - Ottime capacità relazionali e di sviluppo di nuovi contatti commerciali. Non è richiesta esperienza tecnica, sono previsti affiancamento e formazione iniziale sui prodotti e servizi dell’azienda, trattamento provigionale di sicuro interesse, opportunità di crescita professionale, ambiente dinamico e in espansione. La selezione è aperta a candidati ambosessi delle zone - Genova e provincia Costituisce valore preferenziale l'esperienza nel settore della vendita all'interno di società operanti nei servizi o prodotti industriali e aziendali. Inviare curriculum consenso al trattamento dei dati a time.recruting@gmail.com I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Azienda Italiana E.S.co. specializzata in prodotti e servizi nel settore risparmio energetico e illuminazione Led, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale Selezioniamo Agente di commercio plurimandatario / collaboratore con i seguenti requisiti - Esperienza nelle trattative comerciali. - Orientamento al risultato. - Ottime doti di problem sovling e capacità organizzative. - Ottime capacità relazionali e di sviluppo di nuovi contatti commerciali. Non è richiesta esperienza tecnica, sono previsti affiancamento e formazione iniziale sui prodotti e servizi dell’azienda, trattamento provigionale di sicuro interesse, opportunità di crescita professionale, ambiente dinamico e in espansione. La selezione è aperta a candidati ambosessi delle zone - Cuneo e provincia Costituisce valore preferenziale l'esperienza nel settore della vendita all'interno di società operanti nei servizi o prodotti industriali e aziendali. Inviare curriculum consenso al trattamento dei dati a time.recruting@gmail.com I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Azienda Italiana E.S.co. specializzata in prodotti e servizi nel settore risparmio energetico e illuminazione Led, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale Selezioniamo Agente di commercio plurimandatario / collaboratore con i seguenti requisiti - Esperienza nelle trattative comerciali. - Orientamento al risultato. - Ottime doti di problem sovling e capacità organizzative. - Ottime capacità relazionali e di sviluppo di nuovi contatti commerciali. Non è richiesta esperienza tecnica, sono previsti affiancamento e formazione iniziale sui prodotti e servizi dell’azienda, trattamento provigionale di sicuro interesse, opportunità di crescita professionale, ambiente dinamico e in espansione. La selezione è aperta a candidati ambosessi delle zone - Piacenza e provincia Costituisce valore preferenziale l'esperienza nel settore della vendita all'interno di società operanti nei servizi o prodotti industriali e aziendali. Inviare curriculum consenso al trattamento dei dati a time.recruting@gmail.com I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Azienda Italiana E.S.co. specializzata in prodotti e servizi nel settore risparmio energetico e illuminazione Led, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale Selezioniamo Agente di commercio plurimandatario / collaboratore con i seguenti requisiti - Esperienza nelle trattative comerciali. - Orientamento al risultato. - Ottime doti di problem sovling e capacità organizzative. - Ottime capacità relazionali e di sviluppo di nuovi contatti commerciali. Non è richiesta esperienza tecnica, sono previsti affiancamento e formazione iniziale sui prodotti e servizi dell’azienda, trattamento provigionale di sicuro interesse, opportunità di crescita professionale, ambiente dinamico e in espansione. La selezione è aperta a candidati ambosessi delle zone - Asti e provincia Costituisce valore preferenziale l'esperienza nel settore della vendita all'interno di società operanti nei servizi o prodotti industriali e aziendali. Inviare curriculum consenso al trattamento dei dati a time.recruting@gmail.com I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Azienda Italiana E.S.co. specializzata in prodotti e servizi nel settore risparmio energetico e illuminazione Led, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale Selezioniamo Agente di commercio plurimandatario / collaboratore con i seguenti requisiti - Esperienza nelle trattative comerciali. - Orientamento al risultato. - Ottime doti di problem sovling e capacità organizzative. - Ottime capacità relazionali e di sviluppo di nuovi contatti commerciali. Non è richiesta esperienza tecnica, sono previsti affiancamento e formazione iniziale sui prodotti e servizi dell’azienda, trattamento provigionale di sicuro interesse, opportunità di crescita professionale, ambiente dinamico e in espansione. La selezione è aperta a candidati ambosessi delle zone - Novara e provincia Costituisce valore preferenziale l'esperienza nel settore della vendita all'interno di società operanti nei servizi o prodotti industriali e aziendali. Inviare curriculum consenso al trattamento dei dati a time.recruting@gmail.com I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Azienda Italiana specializzata in prodotti e servizi nel settore illuminotecnico e del risparmio energetico, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale nelle zona di - Novara e provincia Si richiede: • esperienza nel settore commerciale • Buona dialettica • attitudine alla vendita • spirito d'iniziativa • Capacità di ascolto, di relazione e di negoziazione • Conoscenza pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali • Buon orientamento all'obiettivo Si offre: • percorso formativo interno gratuito • provvigioni meritocratiche • materiale e supporto costante da parte dell'azienda; • Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. • possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo. Astenersi privi di requisiti Si prega di inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003)
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Azienda Italiana specializzata in prodotti e servizi nel settore illuminotecnico e del risparmio energetico, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale nelle zona di - Alessandria e provincia Si richiede: • esperienza nel settore commerciale • Buona dialettica • attitudine alla vendita • spirito d'iniziativa • Capacità di ascolto, di relazione e di negoziazione • Conoscenza pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali • Buon orientamento all'obiettivo Si offre: • percorso formativo interno gratuito • provvigioni meritocratiche • materiale e supporto costante da parte dell'azienda; • Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. • possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo. Astenersi privi di requisiti Si prega di inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003)
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Azienda Italiana specializzata in prodotti e servizi nel settore illuminotecnico e del risparmio energetico, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale nelle zona di - Vercelli e provincia Si richiede: • esperienza nel settore commerciale • Buona dialettica • attitudine alla vendita • spirito d'iniziativa • Capacità di ascolto, di relazione e di negoziazione • Conoscenza pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali • Buon orientamento all'obiettivo Si offre: • percorso formativo interno gratuito • provvigioni meritocratiche • materiale e supporto costante da parte dell'azienda; • Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. • possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo. Astenersi privi di requisiti Si prega di inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda che opera nel campo delle nuove tecnologie,seleziona 10 ambosessi per lo sviluppo di un prestigioso e richiestissimo prodotto della Space Foundation NASA. Riconosciamo una formazione in sede gratuita individuale,corsi di aggiornamento individuali,minimo garantito più' benefit aziendali. Possibilità' di crescita ed inserimento duraturo.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il candidato supportato dall'Area Manager di riferimento, si occuperà della vendita e del supporto commerciale, lavorerà seguendo le direttive e le politiche aziendali. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: -Mantenimento e fidelizzazione del parco clienti -vendita Si richiedono: Forte orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente; Capacità di lavorare in team Ottime doti relazionali Completano il profilo capacità di problem solving e doti organizzative. AZIENDA SERIA E MERITOCRATICA- LAVORO DURATURO- OTTIMA RETRIBUZIONE inserimento diretto in azienda Inserito in un contesto altamente dinamico e caratterizzato da un ambiente giovane e in crescita, il candidato avrà l'opportunità di lavorare con professionisti come colleghi, in una realtà attenta alle persone e alle loro necessità. SETTORE LAVORO: INTEGRAZIONE ALIMENTARE / SPORTIVA - CURA DEL CORPO/VISO - PRODOTTI DI LAGO CONSUMO gradita ma non necessaria esperienza
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale operante nei servizi della cura, salute e benessere della persona è attualmente in espansione sul territorio di Roma. Ricerchiamo pertanto a disponibilità immediata candidati ambosessi da inserire nel proprio organico: Consulenti aziendali Addetti al marketing Consulenti di vendita Gestione personale/Manager Richiesta massima serietà e predisposizione a lavorare in gruppo o in ambienti aziendali. Gradita esperienza pregressa nel settore. Possibilità di inserimento anche per giovani o studenti, previo colloquio di selezione. Si offre fisso mensile di 1000 euro e margine provvigionale. Formazione gratuita in sede per consulenti e manager. Possibilità di lavorare a turni mattina o pomeriggio o full time. Per un primo contatto inviare un CV vitae o un recapito telefonico o telefonare in orario pomeridiano (lun/ven) per fissare un colloquio di selezione.
1.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e Formazione in Azienda, ricerca per ampliamento dello staff della divisione Permanent UN/UNA RECRUITMENT CONSULTANT con forte motivazione e orientamento al cliente La posizione da ricoprire prevede le gestione delle aziende clienti sia nella fase commerciale che di erogazione del servizio di ricerca e selezione di personale qualificato. La figura del Recruiter Consultant si interfaccia direttamente con i referenti aziendali trattando le condizioni del servizio offerto e gestendo tutta la fase di delivery a partire dalla rilevazione della job description fino alla presentazione della rosa di candidature per la posizione in azienda. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche - giuridiche – umanistiche - psicologiche - Almeno 2 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Patente B Completano il profilo: - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
In un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff interno di struttura della nostra azienda, stiamo selezionando un addetto alla selezione del personale Ruolo e responsabilità: gestione del processo di ricerca e selezione del personale con identificazione, attraverso gli strumenti e le metodologie aziendali, dei migliori profili professionali sulla base degli incarichi affidati dalle aziende clienti, pubblicazione annunci di lavoro, gestione dei colloqui individuali, stesura dei profili selezionati e supporto al cliente nella fase di valutazione dei profili, organizzazione colloqui conoscitivi, analisi delle competenze, redazione valutazioni, costruzione e consulenza su short-list per progetto di selezione e gestione di tutti gli aspetti inerenti i processi di selezione e le tematiche amministrative ad essi correlati. Interessati inviare CV con foto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La figura ricercata dovrà occuparsi nello specifico di: · Gestire l’aggiornamento delle ricerche di personale in base alle necessità aziendali, redigere e pubblicare gli annunci utilizzando i canali di reclutamento più adatti. · Panificare e gestire le campagne speciali di reclutamento. · Effettuare la valutazione e lo screening dei CV delle candidature ricevute. · Gestire il sistema informativo a supporto del reclutamento e della selezione e l’archivio digitale dei profili. · Organizzare e gestire i colloqui di selezione sia di presenza che telefonici o telematici. Il/La candidato/a ideale è caratterizzato/a da elevate capacità organizzative, orientamento al risultato, pianificazione e controllo, autonomia, dinamismo, consapevolezza organizzativa e visione d’insieme, leadership e cooperazione, orientamento al cliente interno, sensibilità interpersonale ed empatia, eccellenti competenze comunicative e relazionali, spiccata intelligenza emotiva, capacità di tollerare lo stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. · Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. · Domicilio nella provincia di Napoli. Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Interessante retribuzione.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore servizi, si ricerca 1 ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE Il candidato dovrà: - occuparsi della selezione del personale tramite colloqui - pubblicazione delle offerte di lavoro e gestione dei social aziendali - gestione del personale interno - gestione amministrativa della documentazione Il candidato ideale: - ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo - conoscenza della lingua inglese - disponibile ad effettuare trasferte sul territorio sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore servizi, si ricerca 1 ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE Il candidato dovrà: - occuparsi della selezione del personale tramite colloqui - pubblicazione delle offerte di lavoro e gestione dei social aziendali - gestione del personale interno - gestione amministrativa della documentazione Il candidato ideale: - ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo - conoscenza della lingua inglese - disponibile ad effettuare trasferte sul territorio sede di lavoro: Perugia(PG)
Vista prodotto
Italia
Per strutturata e innovativa Azienda Cliente operante in ambito PROGETTAZIONE APPLICATIVI SOFTWARE AREA DIGITALIZZAZIONE PROCESSI AZIENDALI & RILEVAZIONE DATI TERRITORIALI (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: ANDROID DEVELOPER Il/la Professionista ideale risponde alla DIREZIONE IT e sarà integrato nell'area Sviluppo, in staff con altre figure professionali e attraverso strutturata Induction & Formazione Interna, Profilo Ideale - Diploma di scuola media superiore/Laurea estrazione Tecnico-Informatica - esperienza lavorativa di 2/3 anni specifica nel ruolo di analista programmatore in linguaggio JAVA su ambiente Android. - Costituisce un gradito Plus la conoscenza di Flutter - Strumenti di sviluppo software: Android Studio - Attitudine e predisposizione al problem solving - Capacità di adattamento e flessibilità - Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi Inserimento: Immediato e nel rispetto del preavviso del ProfessionistaInquadramento e retribuzione indicativi: CTR T.Indeterminato full-time, retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.Sede di Lavoro: VERONA o TREVISO (in conseguenza del domicilio del Professionista) Per partecipare alla selezione è possibile inviare cv aggiornato, citando il RIF: MOBVR2021/QUOJOBIS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei un autista con patente C / CQC / Carta tachigrafica? Sei stanco di fare lunghi viaggi, rimanere fuori casa per giorni, dormire nel mezzo, lavarti e mangiare in Autogrill o all’aperto? Allora contattaci perché i nostri mezzi ti attendono!!! Da noi parti alla mattina e rientri alla sera e le trasferte sono al massimo 2/3 notti al mese ma alloggi in hotel e mangi al ristorante con spese a nostro carico. Se sei interessato/a leggi la nostra offerta di lavoro!!! INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVITÀ (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrità carico dal punto partenza a quello d’arrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro Italia) Patenti B/C + CQC + Corso tachigrafo (tutto in corso di validità e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacità relazione con colleghi lavoro Disponibilità a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validità OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unità produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da lunedì a venerdì) Opportunità di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilità crescita professionale CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: Bettio Flyscreens srl (www.bettio.it) seleziona per il proprio organico AUTISTI CON PATENTE C / CQC / CARTA TACHIGRAFICA. ATTIVIT (ELENCO DESCRITTIVO E NON ESAUSTIVO): Utilizzo mezzi aziendali (furgoni/camion/auto) per trasporto merci (consegna/ritiro a clienti/fornitori) Controllo operazioni carico/scarico merci per verifica integrit carico dal punto partenza a quello darrivo Carico/scarico materiale (manuale o con muletto) e movimentazione merce Varie/eventuali legate al Reparto di assegnazione REQUISITI ESSENZIALI: Esperienza pregressa maturata in aziende del settore trasporti o similari (nord/centro italia) Patenti B/C + CQC + corso tachigrafo (tutto in corso di validit e senza alcuna sospensione in atto) Conoscenza principali documenti trasporto Predisposizione al lavoro manuale Ottima conoscenza lingua italiana (parlata/scritta) Formazione base uso computer Capacit relazione con colleghi lavoro Disponibilit a lavoro straordinario (anche sabato se necessario) Residenza/domicilio zona lavoro/dintorni Possibilit di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) REQUISITI PREFERENZIALI (NON NECESSARI): Abilitazione conduzione carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo (muletti) in corso di validit OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Autista/Operaio Mansione: Autista/Operaio Sede lavoro: Principalmente in una delle unit produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Assunzione con contratto a tempo indeterminato Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da luned a venerd) Opportunit di lavorare in contesto dinamico e continua espansione Condizioni assunzione con possibilit crescita professionale CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale (Autorizzazione ministeriale Prot. N. 1484/RS del 12/08/2005), ricerca per proprio organico UN/UNA RESPONSABILE RECLUTAMENTO RETE COMMERCIALE La risorsa si dovrà occupare in piena autonomia di reclutare nel territorio nazionale dipendenti - consulenti / agenti per aziende clienti. Requisiti richiesti: • 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro • Laurea umanistica o economico giuridica • Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione • Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base • Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate • Interesse e curiosità per il marketing digitale • Capacità di gestire in autonomia le attività HR • Disponibile e frequenti trasferte nel territorio Italiano • Si offre: • Contratto di Assunzione tempo determinato in previsione dell’indeterminato • RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Vasto Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia motivati a operare nelle risorse umane e con innata attitudine commerciale predisposti a lavorare per obiettivi La risorsa verrà affiancata da un tutor specializzato per essere formato/a nelle seguenti attività - acquisire gli strumenti e conoscenze relative alla valutazione e selezione del personale, gestione delle opportunità di sviluppo professionale;- potenziare la attitudini di relazione e orientamento al risultato;- sperimentarsi sull'attività di gestione dei candidati e di servizio al cliente;- fondamentale sarà imparare a mappare il territorio per conoscere le diverse realtà aziendali nonchè settori di riferimento;- acquisire competenze nell'approccio al cliente e nella sua gestione Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità, gradita ma non necessaria la provenienza dal mondo HR Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi- orario full time 9/13 e 14/18 ottime conoscenze informatiche legate al pacchetto office rimborso spese mensile € 600, necessario essere automuniti e residenti vicino Vasto città Possibilità di inserimento al termine del tirocinio
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Vasto Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia motivati a operare nelle risorse umane e con innata attitudine commerciale predisposti a lavorare per obiettivi La risorsa verrà affiancata da un tutor specializzato per essere formato/a nelle seguenti attività - acquisire gli strumenti e conoscenze relative alla valutazione e selezione del personale, gestione delle opportunità di sviluppo professionale;- potenziare la attitudini di relazione e orientamento al risultato;- sperimentarsi sull'attività di gestione dei candidati e di servizio al cliente;- fondamentale sarà imparare a mappare il territorio per conoscere le diverse realtà aziendali nonchè settori di riferimento;- acquisire competenze nell'approccio al cliente e nella sua gestione Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità, gradita ma non necessaria la provenienza dal mondo HR Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi- orario full time 9/13 e 14/18 ottime conoscenze informatiche legate al pacchetto office rimborso spese mensile € 600, necessario essere automuniti e residenti vicino Vasto città Possibilità di inserimento al termine del tirocinio
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per ampliamento del nostro organico interno ricerchiamo una figura interessata ad un primo periodo di formazione in stage finalizzato all'inserimento diretto. Il candidato ideale deve avere entusiasmo, spirito collaborativo, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; Ottime capacità di definizione delle priorità, senso di responsabilità, orientamento al cliente e capacità di mantenere il focus sulla qualità del servizio; Flessibilità mentale e amore per le sfide. Si occuperà prevalentemente di ricerca e selezione di profili in somministrazione e permanent attraverso la pubblicazione di annunci e le principali tecniche di headhunting/ricerca attiva. Inoltre, sarà un valido supporto per i colleghi commerciali nella mappatura del territorio, individuando e condividendo nuove e interessanti opportunità di business. La figura si occuperà inoltre di raccolta e analisi delle esigenze dei clienti, stesura di job description efficaci e attrattive, pubblicazione degli annunci sui canali di reclutamento attraverso i principali tools aziendali, screening dei cv e interviste strutturate ai candidati; Gestione operativa dei dipendenti, predisposizione dei contratti, assunzione dei lavoratori, monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle proroghe. Gradita Laurea triennale e/o magistrale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Frame per lancio nuovo prodotto cerca 4 figure da assumere. Richiediamo: 1 Distribuzione materiale pubblicitario 2 pubbliche relazioni nostra clientela 2 selezione del personale anche prima esperienza, si richiede disponibilità immediata e FULL TIME dal lun- ven inviare cv.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda IT, specializzata in soluzioni informatiche complete e integrate per la gestione e programmazione della produzione, la raccolta e il controllo dei dati sul campo, l'identificazione dei materiali, la logistica e la gestione dell'Information Technology rivolte al settore metalmeccanico ricerchiamo: CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE GESTIONALE - PRODUZIONE AREA EMILIA ROMAGNA Profilo ideale: - Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale con ottimo curriculum studiorum; - Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso realtà specializzate nella consulenza informatica in ambito produttivo (Industry 4.0) e/o nello sviluppo di software gestionali avanzati, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato metalmeccanico; - In subordine provenienza in ambito di consulenza informatica in ambito amministrativo contabile; - Prerequisito fondamentale la conoscenza specifica del database Microsoft SQL Server; costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell'applicativo Crystal Reports o applicativi con funzioni analoghe. Si richiede piena dimestichezza con i più comuni applicativi per la business analytics; - Ottime capacità di ascolto, relazionali e organizzative; - Candidato/a dotato/a di perspicacia e concretezza, abituato/a a relazionarsi con il Cliente e interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze; - Consolidata capacità di gestire e organizzare la propria attività con rigore ed efficacia e in piena autonomia; - Naturale attitudine al problem solving e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; - Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci; - Piena capacità di ridefinizione delle priorità; - Domicilio preferibilmente nelle province di Modena / Bologna, con piena disponibilità e abitudine a sistematiche trasferte principalmente in giornata, e periodica presso la sede aziendale (provincia di Modena). Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività: - Affiancare il Cliente in tutte le fasi di implementazione dell'applicativo e dei relativi hardware integrativi; - Supportare, quando necessario, il ruolo commerciale nell'analisi del fabbisogno e nella relativa fase di demo; - Organizzare e pianificare l'attività inerente all'output previsto rispettando le tempistiche e interfacciandosi con il Cliente; - Mantenere una relazione efficace e virtuosa con il Cliente; - Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività; - Altre attività definite dal management. Inserimento: immediato Sede di lavoro: operatività prevalentemente presso aziende Clienti in Emilia Romagna; Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.