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Selezione cliente


Elenco delle migliori vendite selezione cliente

SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
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SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
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SELEZIONE VERTECCHI CARTELLETTA PORTA DISEGNI IN POLIONDA 70X100 CM
  • Selezione Vertecchi Cartelletta Porta Disegni In Polionda 70x100 cm
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Napoli (Campania)
Per nostro cliente di alto profilo in Napoli, selezioniamo Colf Convivente Referenziata con Esperienza Rif. XER_CCSR-20120-NA Requisiti richiesti: Italiano Fluente Esperienza come domestica pulizie ordinarie e di fino Capacità di stiro Amante degli Animali - 2 Cani Caratteristiche necessarie: serietà, autonomia, assoluta discrezione, puntualità, consolidata capacità di problem solving, estrema capacità gestione dello stress e orari di lavoro anche serrati. Indispensabile grande flessibilità oraria e disponibilità fuori orario, nei week-end e festivi. Viene offerto regolare contratto di assunzione tempo indeterminato, vitto e alloggio, ferie, riposi e stipendio da concordare. PER ESSERE AMMESSI ALLA SELEZIONE INVIARE: CURRICULUM VITAE ELENCO REFERENZE CON CONTATTI TELEFONICI FOTO RECENTE DI BUONA QUALITÀ Per informazioni sulla qualifica di Colf visitare la pagina: https://www.thexerendipity.com/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ Per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://www.thexerendipity.com/investigazioni/referenze-personale-domestico/ Il CV deve OBBLIGATORIAMENTE riportare: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Torino (Piemonte)
Per nostro cliente di alto profilo in Torino, selezioniamo Domestico Convivente Referenziato con Esperienza Requisiti richiesti: Patente B Italiano fluente Gestione pulizie ordinarie e di fino Ottime capacità gestione guardaroba di alto livello Ottime capacità gestione lavanderia e stiratura capi di pregio Servizio al Tavolo Formale (Silver Service in divisa e guanti bianchi) e Informale Ottima conoscenza della cucina Italiana di alto livello. Gestione carni e pesce Disponibile a viaggi con la famiglia Italia ed Estero Amante dei Cani. Gestione e cura 2 cani Caratteristiche necessarie: serietà, autonomia, assoluta discrezione, puntualità, consolidata capacità di problem solving, estrema capacità gestione dello stress e orari di lavoro anche serrati. Indispensabile grande flessibilità oraria e disponibilità fuori orario, nei week-end e festivi. Viene offerto regolare contratto di assunzione tempo indeterminato, vitto e alloggio, ferie, riposi e stipendio da concordare. PER ESSERE AMMESSI ALLA SELEZIONE INVIARE: CURRICULUM VITAE ELENCO REFERENZE CON CONTATTI TELEFONICI FOTO RECENTE DI BUONA QUALITÀ Per informazioni sulla qualifica di Colf visitare la pagina: https://www.thexerendipity.com/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ Per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://www.thexerendipity.com/investigazioni/referenze-personale-domestico/ Il CV deve OBBLIGATORIAMENTE riportare: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Pavia (Lombardia)
Per nostro cliente di alto profilo in Pavia, selezioniamo Badante OSS - Colf Convivente Referenziate con Esperienza Requisiti richiesti: Gradita Patente B Italiano fluente Gestione pulizie ordinarie e di fino Ottime capacità gestione guardaroba di alto livello Ottime capacità gestione lavanderia e stiratura capi di pregio Ottima conoscenza della cucina Italiana di alto livello. Gestione carni e pesce Assistenza persona anziana ma autosufficiente Preferenza per candidati in possesso di diploma di infermiera Caratteristiche necessarie: serietà, autonomia, assoluta discrezione, puntualità, consolidata capacità di problem solving, estrema capacità gestione dello stress e orari di lavoro anche serrati. Indispensabile grande flessibilità oraria e disponibilità fuori orario, nei week-end e festivi. Viene offerto regolare contratto di assunzione tempo indeterminato, vitto e alloggio, ferie, riposi e stipendio da concordare. PER ESSERE AMMESSI ALLA SELEZIONE INVIARE: CURRICULUM VITAE ELENCO REFERENZE CON CONTATTI TELEFONICI FOTO RECENTE DI BUONA QUALITÀ Per informazioni sulla qualifica di Badante visitare la pagina: https://www.thexerendipity.com/staff-domestico/badante/ Per informazioni sulla qualifica di Colf visitare la pagina: https://www.thexerendipity.com/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ Per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://www.thexerendipity.com/investigazioni/referenze-personale-domestico/ Il CV deve OBBLIGATORIAMENTE riportare: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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La Spezia (Liguria)
Per nostro cliente di alto profilo in Prov. La Spezia, selezioniamo Coppia Domestici - Custodi Conviventi Referenziata con Esperienza Requisiti richiesti: Madrelingua Italiano Gradito Inglese Patente B Gestione e cura completa della casa in autonomia Buone capacità di stiro e cura guardaroba Buone capacità per una cucina Italiana Manutenzione giardino e piscina Servizio autista Amante dei bambini Disponibilità a trasferimenti anche separati Caratteristiche necessarie: serietà, autonomia, assoluta discrezione, puntualità, consolidata capacità di problem solving. Indispensabile grande flessibilità oraria e disponibilità fuori orario, nei week-end e festivi. Viene offerto regolare contratto di assunzione tempo indeterminato, vitto e alloggio, ferie, riposi e stipendio da concordare. PER ESSERE AMMESSI ALLA SELEZIONE INVIARE: CURRICULUM VITAE ELENCO REFERENZE CON CONTATTI TELEFONICI FOTO RECENTE DI BUONA QUALITÀ Per informazioni sulla qualifica di Coppia Domestici visitare la pagina: https://www.thexerendipity.com/staff-domestico/coppia-di-domestici/ Per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://www.thexerendipity.com/investigazioni/referenze-personale-domestico/ Il CV deve OBBLIGATORIAMENTE riportare: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Torino (Piemonte)
PREPARATORI atletici personal trainer osteopati nutrizionisti importante casa produttrice integratori per il benessere a 360° cerca collaboratori provvigioni dal 25 al 50% formazione gratuita in sede inviare cv Si richiede Interesse per il cliente, attitudine positiva verso il cambiamento, umiltà, volontà di imparare, curiosità Si offre Affiancamento continuo, possibilità di crescita, formazione di alto livello Note non si ricercano rappresentanti o porta porta.
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Napoli (Campania)
BRT-Broadcast Radio Transmission (brtnet.it), azienda leader nel settore della consulenza e della fornitura di servizi IT/TLC, richiede, per attività presso i ns. principali clienti, laureati in Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titoli equivalenti con esperienza in ambito IT, Help Desk Tecnico, Delivery e Coordinamento Tecnico. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Almeno 4 anni di esperienza su presidi tecnici in sede cliente. Certificati CISCO CCNA (documentati). Comprovate Esperienze in ambito Switch/Router/Firewall. Comprovata Esperienza su tecnologia CISCO ACI. Ottima predisposizione al lavoro in team. Capacità di Coordinamento di Tecnici On Site. Buona Conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: NAPOLI/ROMA Inviare la candidatura (formato Word), completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/03. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
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Catania (Sicilia)
Il candidato supportato dall'Area Manager di riferimento, si occuperà della vendita e del supporto commerciale, lavorerà seguendo le direttive e le politiche aziendali. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: -Mantenimento e fidelizzazione del parco clienti -vendita Si richiedono: Forte orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente; Capacità di lavorare in team Ottime doti relazionali Completano il profilo capacità di problem solving e doti organizzative. AZIENDA SERIA E MERITOCRATICA- LAVORO DURATURO- OTTIMA RETRIBUZIONE inserimento diretto in azienda Inserito in un contesto altamente dinamico e caratterizzato da un ambiente giovane e in crescita, il candidato avrà l'opportunità di lavorare con professionisti come colleghi, in una realtà attenta alle persone e alle loro necessità. SETTORE LAVORO: INTEGRAZIONE ALIMENTARE / SPORTIVA - CURA DEL CORPO/VISO - PRODOTTI DI LAGO CONSUMO gradita ma non necessaria esperienza
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Milano (Lombardia)
Selezioniamo hostess a Trezzano sul Naviglio, Sangiuliano Milanese, per distribuzione gadget in un punto vendita di un ns cliente per 4 fine settimana. Per info luca/area-comunicazione.it o 3357760730
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Venezia (Veneto)
Bar hotel Ristorante che punta sull'alta qualità della cucina tipica Italiano. Cerchiamo: Chef de partie / Sous Chef / Cuoco / Aiuto cuoco / Pizzaiolo / Barista / Camerieri e cameriere / Hotel manager / Capo cameriere / Receptionist / Governante con almeno 1 anno di esperienza nella ristorazione. Formazione nella cucina dell'hotel Appassionato e orientato al cliente Lavoro pulito e organizzato Disponibilità immediata. Offriamo Contratto a tempo indeterminato Giorno di riposo settimanale Vitto + alloggio Buona paga Se interessati, non esitate a lasciare il vostro CV
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Frosinone (Lazio)
Ricerchiamo commerciali con ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, serietà, ordine e precisione. Capacità di lavorare in team. Lavoro in modalità smart working. Progetto full time. No perditempo.
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Milano (Lombardia)
Nota azienda leader nella ristorazione, presenza ventennale sul territorio lombardo, seleziona le seguenti figure professionali: 1) Manager con funzione di responsabile del punto vendita: richiedesi esperienza di almeno 10 anni nel settore food, ottime capacita' organizzative, problem solving, accoglienza e controllo fornitori, gestione delle risorse, inglese fluente,conoscenze informatiche di base, bella presenza, referenze documentabili. 2) Assistent manager: richiedesi almeno 5 anni di esperienza nel settore food, motivazione, determinazione, inglese fluente, bella presenza, esperienza maturata nell'accoglienza e cura del cliente, conoscenze informatiche di base,referenze documentabili. Inviare curriculum con foto ed esperienze documentabili. Verranno fissati i colloqui conoscitivi con inserimento immediato.
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Italia (Tutte le città)
Studio Pietralata affiliato TECNOCASA seleziona per le agenzie in zona Parioli, Prati, Gregorio VII, San Pietro, Centro Storico, Flaminio, Fleming, Nomentana e Tiburtina giovani ambosessi, da avviare alla professione di Agente Immobiliare con l'obiettivo di crescita professionale ed apertura nuovi uffici. Richiediamo diploma di maturità, non necessaria esperienza nel settore. Mentalità imprenditoriale e predisposizione all'applicazione del metodo operativo Tecnocasa, Spirito collaborativo ed orientamento al Cliente sono le caratteristiche dei giovani che stiamo cercando. Offriamo formazione c/o la scuola Tecnocasa e in agenzia, affiancamento costante, fisso mensile, provvigioni e premi di produzione.
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Bologna (Emilia Romagna)
Struttura operante con diversi Brand di primaria importanza nell’ambito delle forniture energetiche, seleziona 5 Consulenti commerciali per l’Emilia Romagna per il target business (P.M.I. in particolare). CHI CERCHIAMO: Consulenti Commerciali dedicati alla vendita di servizi luce/gas/efficientamento energetico capaci di affiancare e fidelizzare il cliente. CARATTERISTICHE: Pregressa esperienza nella vendita di servizi luce/gas/telefonia, Capacità di gestione in autonomia, Spirito di iniziativa, Determinazione al raggiungimento di obiettivi, massima serietà. OFFRIAMO: - Inserimento immediato - Fisso crescente da 500 a 1400 € mensili (in base agli obiettivi raggiunti) + Elevate provvigioni - Opportunità di carriera - Possibilità di assunzione al raggiungimento del livello di Team Manager - Possibilità di creare e gestire una rete, con conseguente elevato livello di guadagni. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) in possesso o disposti ad aprire partita iva.
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Italia
Siamo un gruppo di professionisti in forte espansione a livello internazionale e stiamo selezionando collaboratori per gestire reti commerciali. Non serve esperienza perché insegniamo tutto noi. Cerchiamo persone: • che abbiano talento nella vendita; • che vogliano crescere in un ambiente giovanile e allo stesso tempo professionale. I guadagni sono superiori alla media. E’ necessario un colloquio conoscitivo per discutere i dettagli. Inviare CV a studiohlf.cri@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 2 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RICERCA_E_SELEZIONE_DEL_PERSONALE_PADOVA_172151084.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale e Formazione in Azienda, ricerca per ampliamento dello staff della divisione Permanent UN/UNA RECRUITMENT CONSULTANT con forte motivazione e orientamento al cliente La posizione da ricoprire prevede le gestione delle aziende clienti sia nella fase commerciale che di erogazione del servizio di ricerca e selezione di personale qualificato. La figura del Recruiter Consultant si interfaccia direttamente con i referenti aziendali trattando le condizioni del servizio offerto e gestendo tutta la fase di delivery a partire dalla rilevazione della job description fino alla presentazione della rosa di candidature per la posizione in azienda. Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche - giuridiche – umanistiche - psicologiche - Almeno 2 anni di esperienza in posizione analoghe maturata all'interno di studi di consulenza, società di ricerca e selezione del personale/Agenzie Per il Lavoro -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Patente B Completano il profilo: - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Sede di Lavoro: Brusaporto (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER SOC. CONSULENZA DI SELEZIONE - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale.  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00   14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Messina (Sicilia)
In un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff interno di struttura della nostra azienda, stiamo selezionando un addetto alla selezione del personale Ruolo e responsabilità: gestione del processo di ricerca e selezione del personale con identificazione, attraverso gli strumenti e le metodologie aziendali, dei migliori profili professionali sulla base degli incarichi affidati dalle aziende clienti, pubblicazione annunci di lavoro, gestione dei colloqui individuali, stesura dei profili selezionati e supporto al cliente nella fase di valutazione dei profili, organizzazione colloqui conoscitivi, analisi delle competenze, redazione valutazioni, costruzione e consulenza su short-list per progetto di selezione e gestione di tutti gli aspetti inerenti i processi di selezione e le tematiche amministrative ad essi correlati. Interessati inviare CV con foto
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Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro per la filiale di Roma Sud (RM) ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa avrà il ruolo di -FRONT OFFICE: accoglienza e primo colloquio conoscitivo con i candidati; - SELEZIONE DEL PERSONALE: tutte le attività inerenti il processo di recruiting, che va dall'analisi dei fabbisogni dell'azienda cliente, alla ricerca dei candidati ideali e la loro successiva selezione ed inserimento; - AMMINISTRAZIONE: gestione dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti; - CONSULENZA: l'attività di confronto con le aziende clienti, prima durante e dopo l'inserimento del lavoratore. In un ambiente giovane e dinamico, offriamo un ruolo di responsabilità e con reali opportunità di crescita. E' indispensabile una grande carica di energia, un forte orientamento al successo e tanta voglia di mettersi in gioco. Il candidato ideale è una persona giovane, spigliata ed energica, che sa lavorare per obiettivi ed essere un punto di riferimento e di stimolo per il suo team. Completano il profilo forti doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto, empatia e propensione alle relazioni. Ricerchiamo per orario full time e ricerchiamo soprattutto figure non legate da vincoli contrattuali.
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Torino (Piemonte)
Per la nuova filiale di Torino della nostra Agenzia per il lavoro specializzata in ambito dell'assistenza famigliare, ricerchiamo 1 addetto/a alla selezione del personale e gestione del servizio al cliente. Si richiede: Diploma o laurea in ambito umanistico/sociale/socio psico pedagogico; Preferibilmente minima esperienza maturata in ambiti socio assistenziali/sociali o affini o agenzie per il lavoro; Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook; Disponibilità al full time (9.00-13.00/14.00-18.00; dal lunedì al venerdì). La risorsa si focalizzerà sulle attività di reclutamento e selezione candidati, pubblicazione di annunci, screening curricula, colloqui conoscitivi e relativi aspetti amministrativi. Il/La candidato/a ideale dovrà essere in possesso di forte motivazione ad operare nel campo della ricerca e selezione del personale in ambito assistenziale, dinamicità, spiccate doti organizzative e predisposizione al contatto interpersonale. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato a successiva assunzione.   - Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot. N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Step srl, società di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@stepitalia.it
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Italia
Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Vasto Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia motivati a operare nelle risorse umane e con innata attitudine commerciale predisposti a lavorare per obiettivi La risorsa verrà affiancata da un tutor specializzato per essere formato/a nelle seguenti attività - acquisire gli strumenti e conoscenze relative alla valutazione e selezione del personale, gestione delle opportunità di sviluppo professionale;- potenziare la attitudini di relazione e orientamento al risultato;- sperimentarsi sull'attività di gestione dei candidati e di servizio al cliente;- fondamentale sarà imparare a mappare il territorio per conoscere le diverse realtà aziendali nonchè settori di riferimento;- acquisire competenze nell'approccio al cliente e nella sua gestione Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità, gradita ma non necessaria la provenienza dal mondo HR Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi- orario full time 9/13 e 14/18 ottime conoscenze informatiche legate al pacchetto office rimborso spese mensile € 600, necessario essere automuniti e residenti vicino Vasto città Possibilità di inserimento al termine del tirocinio
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Italia
Orienta SA Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Vasto Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia motivati a operare nelle risorse umane e con innata attitudine commerciale predisposti a lavorare per obiettivi La risorsa verrà affiancata da un tutor specializzato per essere formato/a nelle seguenti attività - acquisire gli strumenti e conoscenze relative alla valutazione e selezione del personale, gestione delle opportunità di sviluppo professionale;- potenziare la attitudini di relazione e orientamento al risultato;- sperimentarsi sull'attività di gestione dei candidati e di servizio al cliente;- fondamentale sarà imparare a mappare il territorio per conoscere le diverse realtà aziendali nonchè settori di riferimento;- acquisire competenze nell'approccio al cliente e nella sua gestione Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità, gradita ma non necessaria la provenienza dal mondo HR Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi- orario full time 9/13 e 14/18 ottime conoscenze informatiche legate al pacchetto office rimborso spese mensile € 600, necessario essere automuniti e residenti vicino Vasto città Possibilità di inserimento al termine del tirocinio
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Avellino (Campania)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca e Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è un'importante azienda attiva in provincia di Avellino e sta cercando un ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE del personale. Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto azienda molto strutturato e capillare su tutto il territorio nazionale. Il ruolo prevede la resposabilità di selezione profili basic e middle management adguati allo stile e cultura aziendale attraverso vari processi quali: la pubblicazione annunci; ricerca attiva di personale; creazione di un DB di profili già colloquiati da cui attingere per esigenze impreviste; anticipare potenziali esigenze e analizzare il fabbisogno di personale sui vari plant; organizzare colloqui di gruppo e colloqui individuali; supportare lo staff amministrativo all'occorrenza. Competenze La risorsa dovrà avere pregressa esperienza nella mansione, dai 3 ai 5 anni di esperienza, flessibilità e dedizione al lavoro completano il profilo. La ricerca ha carattere di urgenza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Step srl, societ di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per linserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verr previsto linserimento riguarderanno: - area selezione con attivit di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attivit formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacit di ascolto, seriet nellaffronto del compito e una buona capacit di pianificazione del lavoro. Non richiesta unesperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@stepitalia.it
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Napoli (Campania)
La figura ricercata dovrà occuparsi nello specifico di: · Gestire l’aggiornamento delle ricerche di personale in base alle necessità aziendali, redigere e pubblicare gli annunci utilizzando i canali di reclutamento più adatti. · Panificare e gestire le campagne speciali di reclutamento. · Effettuare la valutazione e lo screening dei CV delle candidature ricevute. · Gestire il sistema informativo a supporto del reclutamento e della selezione e l’archivio digitale dei profili. · Organizzare e gestire i colloqui di selezione sia di presenza che telefonici o telematici. Il/La candidato/a ideale è caratterizzato/a da elevate capacità organizzative, orientamento al risultato, pianificazione e controllo, autonomia, dinamismo, consapevolezza organizzativa e visione d’insieme, leadership e cooperazione, orientamento al cliente interno, sensibilità interpersonale ed empatia, eccellenti competenze comunicative e relazionali, spiccata intelligenza emotiva, capacità di tollerare lo stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. · Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. · Domicilio nella provincia di Napoli. Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Interessante retribuzione.
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