Selezione commerciali una
Elenco delle migliori vendite selezione commerciali una
Roma (Lazio)
Il gruppo UNIKA seleziona agenti/procacciatori/consulenti commerciali per la vendita dei servizi di: - Luce e Gas - Telefonia fissa e mobile - Adsl/Fibra internet Si richiede: - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta motivazione e desiderio di crescita; - Ottima capacità comunicativa; Offriamo: - Fisso mensile garantito; - Gettone di attivazione; - Corso gratuito di formazione professionale in sede o via Skype; - Possibilità di lavoro in SMART WORKING; - Bonus e premi al raggiungimento del target di vendita; - Programma remunerativo ai vertici del mercato; - Prodotto di vendita con prezzi altamente competitivi sul mercato; La “mission†di UNIKA è quella di ricalcare l'idea di gruppo, basandosi sull'unione e la meritocrazia, e su questi principi costruire le proprie fondamenta sulle quali affermarsi e confermarsi leader del mercato nazionale per la commercializzazione dei prodotti e servizi finalizzati alla clientela Business e Consumer. Contattaci....e concediti un'opportunità UNIKA! I candidati interessati possono: - Inviare il proprio CV all'indirizzo mail fornito nella scheda, oppure - contattare il numero 3533660318
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda che opera nel campo delle nuove tecnologie,seleziona 10 ambosessi per lo sviluppo di un prestigioso e richiestissimo prodotto della Space Foundation NASA. Riconosciamo una formazione in sede gratuita individuale,corsi di aggiornamento individuali,minimo garantito più' benefit aziendali. Possibilità' di crescita ed inserimento duraturo.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Azienda Italiana specializzata in prodotti e servizi nel settore illuminotecnico e del risparmio energetico, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale nelle zona di - Novara e provincia Si richiede: • esperienza nel settore commerciale • Buona dialettica • attitudine alla vendita • spirito d'iniziativa • Capacità di ascolto, di relazione e di negoziazione • Conoscenza pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali • Buon orientamento all'obiettivo Si offre: • percorso formativo interno gratuito • provvigioni meritocratiche • materiale e supporto costante da parte dell'azienda; • Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. • possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo. Astenersi privi di requisiti Si prega di inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003)
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Azienda Italiana specializzata in prodotti e servizi nel settore illuminotecnico e del risparmio energetico, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale nelle zona di - Alessandria e provincia Si richiede: • esperienza nel settore commerciale • Buona dialettica • attitudine alla vendita • spirito d'iniziativa • Capacità di ascolto, di relazione e di negoziazione • Conoscenza pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali • Buon orientamento all'obiettivo Si offre: • percorso formativo interno gratuito • provvigioni meritocratiche • materiale e supporto costante da parte dell'azienda; • Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. • possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo. Astenersi privi di requisiti Si prega di inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003)
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Azienda Italiana specializzata in prodotti e servizi nel settore illuminotecnico e del risparmio energetico, operante su tutto il territorio nazionale seleziona per ampliamento rete commerciale nelle zona di - Vercelli e provincia Si richiede: • esperienza nel settore commerciale • Buona dialettica • attitudine alla vendita • spirito d'iniziativa • Capacità di ascolto, di relazione e di negoziazione • Conoscenza pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali • Buon orientamento all'obiettivo Si offre: • percorso formativo interno gratuito • provvigioni meritocratiche • materiale e supporto costante da parte dell'azienda; • Affiancamento costante del proprio responsabile per il raggiungimento degli obiettivi. • possibilità di crescita professionale in base alle attitudini e potenzialità. Attività di supporto tramite tutte le aree aziendali per favorire le fasi della vendita, garantendo così servizio e soddisfazione dei nostri clienti e collaboratori. Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio conoscitivo. Astenersi privi di requisiti Si prega di inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezione di nuovi collaboratori commerciali per attività in espansione nel settore nutrizionale, possibilità di lavorare full time o part time. Si richiede predisposizione ad operare in un gruppo di lavoro, impegno e forte determinazione a raggiungere gli obiettivi. Interesse a creare, assistere, motivare e dirigere un team, operando in completa autonomia. Offriamo formazione ed affiancamento. Inviare CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COMMERCIALI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE LOMBARDIA Plus Services srl, broker nel servizio noleggio a lungo termine con la sua business unit dedicata ENOLEGGIAMI, seleziona profili commerciali che si dedicheranno allo sviluppo sul territorio Lombardo di tale servizio, rivolgendosi al mercato aziendale. La provenienza dal settore del noleggio auto a lungo o a breve termine sarà considerato requisito preferenziale per la selezione Le risorse inserite si occuperanno anche di gestione dei Lead generati dal nostro canale Web relativi all’area geografica di appartenenza. Richiediamo: • Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore rent • Orientamenti al problem solving • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali • Patente B ed auto propria A chi verrà selezionato offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di fisso mensile e di assunzione per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso d’interesse inviare il curriculum dettagliato a: lavoro@plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
Gratuito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezione di 5 figure nel settore wellness, 3 part time e 2 full time per opportunità di lavoro in pieno sviluppo grazie all'apertura di nuove reti commerciali in Torino e provincia. Per informazioni inviare CV con recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Commerciali ricerco per una collaborazione indipendente come fonte di guadagno aggiuntivo alla propria attività principale nella distribuzione di prodotti per il benessere e nutrizione. Operando con un sistema Marketing evoluto, oltre a percentuali di guadagno da 25% al 50%, si possono creare delle proprie rendite vitalizie legare alla realizzazione di reti commerciali. Si richiede ambizione e predisposizione all'apprendimento. Inviare CV e/o breve presentazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezione di nuovi collaboratori da inserire nel mondo dello Smart Working Lo Smart Working è un nuovo approccio al modo di lavorare e collaborare all'interno un’azienda. La figura si occuperà di promuovere beni e servizi aziendali attraverso varie modalità e strumenti di supporto forniti ai nuovi collaborazione. Si offrono varie possibilità di collaborazione: Lavoro part-time o Full-time (da definire in base a obiettivo personale e professionale con quello aziendale) Lo Smart Working, quindi, mette al centro dell’organizzazione la persona con lo scopo di far convergere i suoi obiettivi personali e professionali con quelli dell’azienda e aumentare la produttività. Flessibilità di orario e luogo di lavoro. Tra i benefici dello Smart Working, inoltre, c'è anche il poter realizzare un migliore worklife balance, poiché ci si può organizzare in modo autonomo in merito a tempo e spazio per lo svolgimento del lavoro, con un miglior bilanciamento di vita privata e lavorativa, appunto, e una conseguente diminuzione dello stress da lavoro. Tipologia di lavoro adatta a tutti: Under 30, mamme e casalinghe, professionisti e imprenditori, Over 60. Attività autonoma, Formazione e Tutor aziendale per acquisire le competenze. Si richiede: -Disponibilità immediata -Serietà e Professionalità -Maggiore età -Diploma di maturità o Laurea Per candidarsi e ricevere maggiori informazioni per colloquio informativo invia CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, un’azienda di Security and Safety Management, per rinforzo della sua struttura ci ha chiesto di cercare: Commerciali in P.IVA Rif. 22/20 Il contesto di riferimento è quello di una giovane azienda italiana che si occupa di intelligence, security e safety management che supporta le aziende nello sviluppo del business in contesti potenzialmente critici. Per implementare la propria rete vendita stiamo ricercando commerciali che si occupino dell’ampliamento del portafoglio clienti sulle aree di interesse. La figura selezionata si occuperà di ricercare aziende interessate a valutare progetti di security and safety nel territorio nazionale. La conoscenza della metodologia OSINT (Open Source INTelligence), delle investigazioni tradizionali e/o della security aziendale verrà considerata un plus. Si richiedono ottime doti relazionali, capacità di trattativa e negoziazione, interesse per il mondo sicurezza e un’attitudine naturale al mondo IT. I margini di responsabilità e autonomia e le modalità retributive più congruenti e motivanti saranno definite sulla base della seniority del candidato individuato. A fronte di particolari condizioni di mercato e performance personali brillanti potrà essere presa in considerazione l’eventualità di un contratto di dipendenza. Purché non in conflitto di interessi questa attività commerciale può essere portata avanti insieme ad altre. Si richiede la disponibilità a effettuare trasferte. Sede di lavoro: Milano La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 Febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs. 196/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Struttura operante con diversi Brand di primaria importanza nell’ambito delle forniture energetiche, seleziona 5 Consulenti commerciali per l’Emilia Romagna per il target business (P.M.I. in particolare). CHI CERCHIAMO: Consulenti Commerciali dedicati alla vendita di servizi luce/gas/efficientamento energetico capaci di affiancare e fidelizzare il cliente. CARATTERISTICHE: Pregressa esperienza nella vendita di servizi luce/gas/telefonia, Capacità di gestione in autonomia, Spirito di iniziativa, Determinazione al raggiungimento di obiettivi, massima serietà. OFFRIAMO: - Inserimento immediato - Fisso crescente da 500 a 1400 € mensili (in base agli obiettivi raggiunti) + Elevate provvigioni - Opportunità di carriera - Possibilità di assunzione al raggiungimento del livello di Team Manager - Possibilità di creare e gestire una rete, con conseguente elevato livello di guadagni. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) in possesso o disposti ad aprire partita iva.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nielsen Communication, società leader nella comunicazione d’impresa, nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua francese, ricerca personale per specifiche mansioni commerciali (interne o esterne). I candidati ideali hanno motivazione, ottime capacità dialettiche, buon uso pc, francese madrelingua o fluente. E’ gradita un’esperienza nel ruolo per cui ci si candida. Si richiede residenza o domicilio a Verona o provincia. Le mansioni interne (con possibilità di part time o full time) prevedono il contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua francese, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali. Le mansioni esterne (solo full time) sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. Tutti o requisiti sono da considerarsi imprescindibili per la selezione. Si accettano solo cv inoltrati via mail specificando il Rif. SEF.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nielsen Communication, società leader nella comunicazione d’impresa, nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua tedesca, ricerca personale per specifiche mansioni commerciali (interne o esterne). I candidati ideali hanno motivazione, ottime capacità dialettiche, buon uso pc, tedesco madrelingua o fluente. E’ gradita un’esperienza nel ruolo per cui ci si candida. Si richiede residenza o domicilio a Verona o provincia. Le mansioni interne (con possibilità di part time o full time) prevedono il contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali. Le mansioni esterne (solo full time) sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. Tutti o requisiti sono da considerarsi imprescindibili per la selezione. Si accettano solo cv inoltrati via mail specificando il Rif. SET.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Horizon, per Ampliamento Organico seleziona diverse figure professionali: • 1 Responsabile Risorse Umane, la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occuperà di: colloqui di selezione, reportistica, supporto ai manager d’ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni. • 1 Receptionist • 5 Consulenti in carriera, le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale in tutti i dipartimenti interni: commerciale, amministrativo e risorse umane. • 1 addetto all’amministrazione • 2 Magazzinieri Richiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al lavoro di gruppo - Voglia di crescita aziendale - Ottime doti relazionali e precisione, curiosità, entusiasmo e spirito d’iniziativa, voglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamico. Contratto di assunzione FULL TIME con sede di lavoro a Roma
Vista prodotto
-
Successivo →