Selezione commerciali una figura
Elenco delle migliori vendite selezione commerciali una figura
PINYPON- TREE HOUSE CON 3 SPAZI PER IL GIOCO INTERATTIVO, ASCENSORE MANO, SCIVOLO, ALTALENA E FIORI IN CRESCITA, INCLUDE UNA FIGURA DIVERSI ACCESSORI, MULTICOLORE, 700016652
- Set giocattolo completa Casa dell'Albero della Pinypon con tre diversi spazi gioco
- Ha un ascensore manuale su e giù per Pinypon, una botola e uno scivolo molto raffreddare per quella diapositiva
- Con molti accessori in ogni camera e diverse modalità di gioco, come i fiori che crescono in rotazione una ruota e uno swing
- La confezione comprende una figura di Pinypon e due animali da compagnia per giocare con la casa sull'albero
- Un gioco adatto per i bambini dai 4 anni in poi, per stimolare la creatività e la manualità
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N-N HULA HOOP, FITNESS HULA HOOP DIMENSIONE REGOLABILE, AIUTARTI A RIPRISTINARE RAPIDAMENTE UNA FIGURA SANA
- ? 【Un Pezzo per Esercitare Tutto il Corpo】 ---- Nel processo di rotazione dell'hula hoop, puoi esercitare molto bene i muscoli della vita, dei glutei e delle gambe.
- ? 【Circonferenza Della vita Regolabile, non Ha Paura Dell'obesità 】---- Vengono presentati due binari estesi, non preoccuparti se la tua vita è troppo lunga, può essere compresa tra 23-51 pollici.
- ? 【Non Cadrà, più Conveniente】 ----- L'hula hoop che non cadrà è facile da imparare. Non devi più chinarti per raccogliere un hula hoop caduto a terra, rendendo più facile perdere peso.
- ? 【Semplice e Facile da Installare】 --- Tirare il pulsante giallo orizzontalmente, quindi allineare le posizioni della fibbia e infine rilasciare il pulsante giallo per completare il ciclo chiuso.
- ? 【Morbido Massaggio e Funzione di Conteggio】 --- La tavola da massaggio con supporto circolare per l'addome e il pulsante di registrazione e ripristino digitale sono progettati sulla parte anteriore per creare facilmente una curva perfetta.
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SET PASSACAVI IN GOMMA 125PC 18 MISURE, ANELLO IN GOMMA, OTTIMA SELEZIONE PER UNA VARIETÀ DI USI (PIANIFICATI E NON PIANIFICATI) - SET ASSORTIMENTO DI TAPPI PER FORI PER FIREWALL, CAVI ELETTRICI, ECC.
- Grande varietà di dimensioni: non sei sempre sicuro di quale dimensione del gommino hai bisogno per il tuo progetto? Non preoccuparti, assortimento di gommini con 18 diverse dimensioni, guarnizione ad anello 125PC. Non importa che tu sia pianificato o non pianificato, puoi trovare la taglia perfetta qui!
- Qualità e prezzo davvero buoni - Realizzati in gomma flessibile e durevole, hanno una buona capacità di resistenza elettrica, non piaghe da decubito. Prezzo piuttosto conveniente, puoi acquistare solo 6 gommini dello stesso prezzo se lo compri presso un negozio di ricambi auto, ma noi siamo Whole Box 125PC!
- Ampia gamma di applicazioni - Molto utile per il settore automobilistico e altri progetti in cui il filo | il cavo deve essere fatto passare attraverso aperture di metallo o plastica. La scatola include varie dimensioni, comprese alcune senza apertura, per sigillare un foro non più utilizzato o per creare un foro centrale della propria dimensione se necessario e così via. Usi multipli!
- In arrivo a portata di mano - Forse hai corso per tutta la città guardando i negozi di ricambi e non sei riuscito a mettere a punto nessun gommino. Il nostro kit di gommini usa la scatola rigida per riporre, facile da aprire, entra sempre a portata di mano quando ne hai bisogno.
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Roma (Lazio)
Azienda che opera nel campo delle nuove tecnologie,seleziona 10 ambosessi per lo sviluppo di un prestigioso e richiestissimo prodotto della Space Foundation NASA. Riconosciamo una formazione in sede gratuita individuale,corsi di aggiornamento individuali,minimo garantito più' benefit aziendali. Possibilità' di crescita ed inserimento duraturo.
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Prato (Toscana)
Cerchiamo una figura che parli bene inglese, tedesco o coreano per sviluppare e seguire un nuovo progetto di distribuzione estera.
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Chieti (Abruzzo)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona LANCIANO / ORTONA / VAL DI SANGRO, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
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Sondrio (Lombardia)
Per la Provincia di Sondrio e Lecco Società di consulenza con sede in Como è alla ricerca di una figura Commerciale per lo sviluppo delle proposte dei servizi Eolo operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga Il nostro mercato di riferimento è il mercato business l'operatività non ha limiti territoriali. Il candidato ideale è in possesso di: - Conoscenze base del mondo radio e / o telecomunicazioni; - Predisposizione ad attività commerciale; - Autonomia; - Capacità di pianificazione e gestione del tempo. Offriamo: Piano provvigionale di sicuro interesse. - premi e benefit aziendali Le offerte sono valide per entrambi i sessi (L. 903 / 77)
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Como (Lombardia)
Stiamo selezionando una figura da inserire nel team con inserimento immediato. Si cerca una barista CON ESPERIENZA con questi requisiti: · Capacità di preparazione caffetteria e cocktails, piccoli pasti veloci. Servire ai tavoli, fare cassa · Minimo 2 anni di esperienza nel settore. Auto-munita, che abiti nelle zone/paesi limitrofi a Como Sarà un lavoro diurno, che inizia con le colazioni e non va oltre orario aperitivo. Se pensi di aver questi requisiti, invia l tuo c.v
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Milano (Lombardia)
Selezione di nuovi collaboratori da inserire nel mondo dello Smart Working Lo Smart Working è un nuovo approccio al modo di lavorare e collaborare all'interno un’azienda. La figura si occuperà di promuovere beni e servizi aziendali attraverso varie modalità e strumenti di supporto forniti ai nuovi collaborazione. Si offrono varie possibilità di collaborazione: Lavoro part-time o Full-time (da definire in base a obiettivo personale e professionale con quello aziendale) Lo Smart Working, quindi, mette al centro dell’organizzazione la persona con lo scopo di far convergere i suoi obiettivi personali e professionali con quelli dell’azienda e aumentare la produttività. Flessibilità di orario e luogo di lavoro. Tra i benefici dello Smart Working, inoltre, c'è anche il poter realizzare un migliore worklife balance, poiché ci si può organizzare in modo autonomo in merito a tempo e spazio per lo svolgimento del lavoro, con un miglior bilanciamento di vita privata e lavorativa, appunto, e una conseguente diminuzione dello stress da lavoro. Tipologia di lavoro adatta a tutti: Under 30, mamme e casalinghe, professionisti e imprenditori, Over 60. Attività autonoma, Formazione e Tutor aziendale per acquisire le competenze. Si richiede: -Disponibilità immediata -Serietà e Professionalità -Maggiore età -Diploma di maturità o Laurea Per candidarsi e ricevere maggiori informazioni per colloquio informativo invia CV.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, un’azienda di Security and Safety Management, per rinforzo della sua struttura ci ha chiesto di cercare: Commerciali in P.IVA Rif. 22/20 Il contesto di riferimento è quello di una giovane azienda italiana che si occupa di intelligence, security e safety management che supporta le aziende nello sviluppo del business in contesti potenzialmente critici. Per implementare la propria rete vendita stiamo ricercando commerciali che si occupino dell’ampliamento del portafoglio clienti sulle aree di interesse. La figura selezionata si occuperà di ricercare aziende interessate a valutare progetti di security and safety nel territorio nazionale. La conoscenza della metodologia OSINT (Open Source INTelligence), delle investigazioni tradizionali e/o della security aziendale verrà considerata un plus. Si richiedono ottime doti relazionali, capacità di trattativa e negoziazione, interesse per il mondo sicurezza e un’attitudine naturale al mondo IT. I margini di responsabilità e autonomia e le modalità retributive più congruenti e motivanti saranno definite sulla base della seniority del candidato individuato. A fronte di particolari condizioni di mercato e performance personali brillanti potrà essere presa in considerazione l’eventualità di un contratto di dipendenza. Purché non in conflitto di interessi questa attività commerciale può essere portata avanti insieme ad altre. Si richiede la disponibilità a effettuare trasferte. Sede di lavoro: Milano La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 Febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs. 196/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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Torino (Piemonte)
Eatintime, il food delivery che va oltre il food delivery, si sta muovendo ad alta velocità per espandersi su tutto il territorio italiano ed è alla ricerca di figure commerciali da inserire nel nostro team in varie città. In particolare, la selezione è ora aperta per la zona di Pinerolo, Orbassano e Cuneo. Lo scopo sarà quello di favorire lo sviluppo del business e ricercare nuovi partner/clienti interessati ad acquistare anche i servizi extra che la società mette a disposizione per il settore della ristorazione. Cosa farai nel ruolo di Sales Account: Affiliazione nuovi ristoranti Accounting ristoranti partner Identificazione di nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti Gestione della trattativa commerciale on site Compilazione di reportistica quotidiana ed interfaccia con la casa madre Gestione attività post-vendita Requisiti: Esperienza di 0-2 anni in area Sales Conoscenza del settore Digital e passione per il Food Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti Eccellenti abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita ambiziosi Determinazione e orientamento al risultato Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente Ottime doti comunicative Essere auto muniti Inquadramento: Partita IVA Cosa offriamo: L'offerta contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. E' previsto un fisso ed un piano di incentivazione a raggiungimento obiettivi + benefit aziendali. Prevista formazione specialistica, affiancamenti e possibilità di crescita. inviare curriculum
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Bologna (Emilia Romagna)
Struttura operante con diversi Brand di primaria importanza nell’ambito delle forniture energetiche, seleziona 5 Consulenti commerciali per l’Emilia Romagna per il target business (P.M.I. in particolare). CHI CERCHIAMO: Consulenti Commerciali dedicati alla vendita di servizi luce/gas/efficientamento energetico capaci di affiancare e fidelizzare il cliente. CARATTERISTICHE: Pregressa esperienza nella vendita di servizi luce/gas/telefonia, Capacità di gestione in autonomia, Spirito di iniziativa, Determinazione al raggiungimento di obiettivi, massima serietà. OFFRIAMO: - Inserimento immediato - Fisso crescente da 500 a 1400 € mensili (in base agli obiettivi raggiunti) + Elevate provvigioni - Opportunità di carriera - Possibilità di assunzione al raggiungimento del livello di Team Manager - Possibilità di creare e gestire una rete, con conseguente elevato livello di guadagni. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) in possesso o disposti ad aprire partita iva.
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Roma (Lazio)
La nostra società offre possibilità di crescita professionale, economica e stabilità contrattuale. La figura Ricercata si occuperà di erogare lezioni in modalità e learning (on line) per la materia di competenza. La figura professionale da inserire nel nostro organico è del settore meccatronica. Si richiede, oltre alla competenza in materia, - Professionalità - Praticità nelle procedure informatiche - Ottima padronanza della lingua italiana - Massima serietà. Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae attraverso il forum sottostante. Si prega di non inviare i CV attraverso modalità diverse da quella descritta. In seguito ad una selezione preliminare in base ai titoli curriculari, seguirà un colloquio conoscitivo/selettivo dei candidati.
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Ragusa (Sicilia)
Ciokarrua, azienda siciliana sita in Modica (RG), specializzata nella lavorazione, promozione e commercializzazione di prodotti a base di carruba e cioccolato di Modica, ricerca una nuova figura da inserire in azienda con il ruolo di: - Digital marketing specialist. La persona assunta dovrà dedicarsi allo sviluppo e implementazione di strategie di digital marketing, occupandosi nello specifico di: • gestione della presenza sulle principali piattaforme social (dalla realizzazione del piano editoriale all'analisi delle metriche) incluso il community management • attività operativa di social selling • gestione web site per supporto all'attività di customer care e aggiornamenti (news, nuovi prodotti, promo…) • gestione campagne DEM Si richiede: • Formazione specializzata in comunicazione digitale / web marketing (Laurea e/o Master) • Esperienza minima di 2 anni nel settore • Conoscenza ed uso professionale dei social • Esperienza pregressa su piattaforme per gestione DEM • Buona conoscenza di tool per supporto grafico (Canva o similari) • Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Predisposizione e attitudine a lavorare in team e per obiettivi • Ottima capacità di Storytelling e Copywriting • Maturità e costanza, precisione nel lavoro e capacità organizzativa • Curiosità, creatività e spirito d'iniziativa • Gradite conoscenza Wordpress, applicazione tecniche SEO, creazione landing page Offriamo: • Piano di crescita pluriennale in funzione dell’esperienza e del know how della figura inserita, che punti ad una crescita sia professionale che remunerativa • Formazione costante e affiancamento • Inserimento in ambiente giovane, dinamico e molto stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Milano (Lombardia)
Siamo una nota società di Marketing diretto. Lavoriamo con passione e determinazione: questo ci ha portato alla necessità di ampliare il nostro TEAM. SELEZIONIAMO 2 nuovi profili da inserire nel ruolo di STEWARD/PROMOTER/HOSTESS. Il lavoro consiste nella presentazione a potenziali clienti dei progetti dei nostri collaboratori (Brand di fama internazionale), presso location esclusive. L'attività infatti si svolgerà esclusivamente presso eventi selezionati. La progettazione del lavoro avviene settimanalmente. La flessibilità oraria del nostro lavoro crea un'opportunità perfetta per i neodiplomati o per chi vuole coniugare studio e lavoro. Cosa richiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Motivazione ed intraprendenza; - Predisposizione al team-working; - Problem solving e capacità di gestire situazioni di Stress; L'ambiente dinamico e meritocratico offre una concreta opportunità di crescita professionale. Per accedere alle selezioni allegare CV
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Bari (Puglia)
Per ampliamento personale stiamo inserendo figure ambo sessi che si occupino della selezione e formazione del personale. Si ricerca figura di risorsa umana. Si richiede ai candidati: Residenza in BARI BAT o PROVINCIA, disponibilità immediata e full-time, stato occupazionale che permetta all’azienda una regolare assunzione, buon utilizzo del pc e del pacchetto Office/Excel. Si richiede massima serietà, buona dialettica e capacità di relazionarsi anche in gruppo. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo inizialmente determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER SOC. CONSULENZA DI SELEZIONE - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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