-
loading
Solo con l'immagine

Selezione inserimento


Elenco delle migliori vendite selezione inserimento

SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE VERTECCHI CARTELLETTA PORTA DISEGNI IN POLIONDA 70X100 CM
  • Selezione Vertecchi Cartelletta Porta Disegni In Polionda 70x100 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catanzaro (Calabria)
Selezione ed inserimento area commerciale per 10 risorse umane da affiancare e formare per ampliamento struttura aziendale. Possibilità di extra o carriera. Requisiti: intraprendenza, dinamicità, propensione a lavorare a contatto con le persone, orientamemto alle soluzioni ed al lavoro per obiettivi. Inviare cv per candidarsi.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Selezione di NUOVI APPRENDISTI per formazione di nuove FIGURE PROFESSIONALI in vari ambiti del COMMERCIALE.. Si offre: - Collaborazione part-time - Collaborazione full-time - Formazione professionale - Affiancamento di base Anche prima esperienza lavorativa. Si richiede umiltà e capacità di apprendimento e voglia di lavorare. Il candidato riceverà tutte le informazioni necessarie.. Per partecipare a selezione inviare CV
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Selezione per 15 collaboratori da inserire in organico aziendale. Le risorse verranno inserite, affiancate e formate in un progetto di sviluppo e potenziamento rete commerciale su Cosenza e provincia. Mansioni in area commerciale/distributiva/marketing.  Affiancamento, avviamento e formazione gratuita a carico aziendale. Requisiti: maggiore età, dinamismo, intraprendenza, motivazione al cambiamento, propensione alle soluzioni, propensione al lavoro di squadra, capacità di leadership, buone doti relazionali, buone doti comunicative. Protocolli di lavoro part time/full time/carriera in base agli obiettivi. Inviare cv per candidarsi.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per ampliamento ufficio stiamo cercando una SELEZIONATRICE DEL PERSONALE Le mansioni che svolgerai saranno: o gestire il processo di selezione dalla ricerca all'inserimento; o definire e descrivere la job description; o screening dei curricula; o svolgere i colloqui di selezione; o report. Offriamo: iniziale a tempo determinato con prospettiva di passaggio ad indeterminato dopo 6 mesi e una formazione costante. Ricerchiamo con disponibilità immediata e per full time. Valutiamo solo persone con nessun vincolo contrattuale attivo. Sede di lavoro: Taranto Inviare CV se interessati.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Bettio flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con le divisioni: - misura: zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano - barra: sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare nel mondo nel programma di rafforzamento strutturale ricerca/seleziona candidati da inserire nell’ufficio commerciale estero. requisiti: - lingua tedesco (parlato/scritto liv. c1/c2) – inglese (parlato/scritto liv. b1/b2) – spagnolo o francese (parlato/scritto liv. b1/b2) - esperienza ambito commerciale per inserimento/controllo ordini, gestione telefonica clienti, verifica documenti commerciali (offerte, preventivi, ecc.) - uso pc ambiente windows word/excel e sistema operativo as400 (se possibile) - conoscenza principali sistemi posta elettronica - residenza provincia venezia o treviso pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. offresi: - contratto a tempo determinato da marzo 2022 (durata 12 mesi) e successiva proroga o trasformazione a tempo indeterminato (da valutare alla scadenza a seconda reciproche necessitÀ) - opportunitÀ di operare in contesto dinamico e fase di crescita - sede lavoro nelle attivita' produttive site a marcon(ve) e/o casale sul sile (tv) candidatura: inviare cv con foto (indicare in oggetto “selezione ufficio commerciale estero”).
Vista prodotto
Porto San Giorgio (Marche)
Mcn srls azienda leader con sede operativa a Porto San Giorgio ricerca personale . Si richiede: serietà , determinazione e costanza nel lavoro. Offresi contratto 12 mesi con possibilità di rinnovo e crescita professionale anche senza esperienza pregressa. Per la selezione e possibilità di colloquio inviare il proprio curriculum completo di num di telefono e autorizzazione ai dati personali a mcnpsg.morena@gmail.com.
Gratuito
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Selezioniamo per ampliamento del nostro team lavorativo, profili dinamici, con spiccate capacità organizzative, predisposte al contatto con le persone, ambiziosi, con naturale predisposizione al lavoro di squadra e orientati al raggiungimento degli obiettivi. L'annuncio è rivolto ad ambosessi su tutto il territorio abruzzese. Per candidatura, selezione ed eventuale colloquio conoscitivo-informativo inviare curriculum con recapito telefonico per essere ricontattati.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Selezioniamo per ampliamento del nostro team lavorativo, profili dinamici, con spiccate capacità organizzative, predisposte al contatto con le persone, ambiziosi, con naturale predisposizione al lavoro di squadra e orientati al raggiungimento degli obiettivi. L'annuncio è rivolto ad ambosessi sulla zona di Chieti. Per candidatura, selezione ed eventuale colloquio conoscitivo-informativo inviare curriculum con recapito telefonico per essere ricontattati. gicitalialavoro@gmail.com
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Selezioniamo per ampliamento del nostro team lavorativo, profili dinamici, con spiccate capacità organizzative, predisposte al contatto con le persone, ambiziosi, con naturale predisposizione al lavoro di squadra e orientati al raggiungimento degli obiettivi. L'annuncio è rivolto ad ambosessi su tutto il territorio abruzzese. Per candidatura, selezione ed eventuale colloquio conoscitivo-informativo inviare curriculum con recapito telefonico per essere ricontattati. gicitalialavoro@gmail.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Stiamo selezionando un infermiere per inserimento in organico minima esperienza e domicilio in zona
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda leader nel settore del telemarketing seleziona n 20 operatrici/ operatori call center da inserire nel proprio organico per lo svolgimento delle attività di telemarketing. Offriamo fisso più incentivo, formazione e supporto agli operatori nello svolgimento delle attività. Richiediamo interesse nei confronti del lavoro, buona dizione, capacità di inserimento All’ interno di un gruppo di lavoro. Per maggiori informazioni inviare curriculum a saracallsrl@gmail.com
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
2F Farma Beauty, direzione generale Firenze, per ampliamento organico Sicilia Orientale seleziona: n°1 Assistente Ispettore Selezionatore. Richiedesi: età 25/45 anni, diploma o laurea, reale disponibilità immediata, automunito, forti capacità organizzative e comunicative, ambizione. Astenersi perditempo. Offresi: inserimento in una società in fortissima crescita, inquadramento, ottima retribuzione più incentivi commisurati alle proprie capacità, carriera, formazione pratica e teorica. Per colloquio selettivo inviare CV con foto attuale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda che opera nel campo delle nuove tecnologie,seleziona 10 ambosessi per lo sviluppo di un prestigioso e richiestissimo prodotto della Space Foundation NASA. Riconosciamo una formazione in sede gratuita individuale,corsi di aggiornamento individuali,minimo garantito più' benefit aziendali. Possibilità' di crescita ed inserimento duraturo.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il candidato supportato dall'Area Manager di riferimento, si occuperà della vendita e del supporto commerciale, lavorerà seguendo le direttive e le politiche aziendali. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: -Mantenimento e fidelizzazione del parco clienti -vendita Si richiedono: Forte orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente; Capacità di lavorare in team Ottime doti relazionali Completano il profilo capacità di problem solving e doti organizzative. AZIENDA SERIA E MERITOCRATICA- LAVORO DURATURO- OTTIMA RETRIBUZIONE inserimento diretto in azienda Inserito in un contesto altamente dinamico e caratterizzato da un ambiente giovane e in crescita, il candidato avrà l'opportunità di lavorare con professionisti come colleghi, in una realtà attenta alle persone e alle loro necessità. SETTORE LAVORO: INTEGRAZIONE ALIMENTARE / SPORTIVA - CURA DEL CORPO/VISO - PRODOTTI DI LAGO CONSUMO gradita ma non necessaria esperienza
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nota azienda leader nella ristorazione, presenza ventennale sul territorio lombardo, seleziona le seguenti figure professionali: 1) Manager con funzione di responsabile del punto vendita: richiedesi esperienza di almeno 10 anni nel settore food, ottime capacita' organizzative, problem solving, accoglienza e controllo fornitori, gestione delle risorse, inglese fluente,conoscenze informatiche di base, bella presenza, referenze documentabili. 2) Assistent manager: richiedesi almeno 5 anni di esperienza nel settore food, motivazione, determinazione, inglese fluente, bella presenza, esperienza maturata nell'accoglienza e cura del cliente, conoscenze informatiche di base,referenze documentabili. Inviare curriculum con foto ed esperienze documentabili. Verranno fissati i colloqui conoscitivi con inserimento immediato.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Azienda italiana con sede nel territorio forlivese seleziona candidati per posizione addetto/a alla formazione di personale per ampliamento del proprio organico. Ai candidati è offerto stage/tirocinio formativo (3 mesi) al fine del quale con esito positivo immediatamente inserimento a tempo indeterminato. Orario full-time. Turni di lavoro (max. 40 ore settimanali): lun-ven 9.00-12.30/15.30-19.00 sab 9.00-13.30 secondo normativa 148/2011. Per la figura è richiesta diligenza ed inclinazione al rapporto interpersonale. Inoltre il candidato dev'essere abile nell'uso del computer con conoscenza del pacchetto Office (Word/Excel). Inviare cv.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Struttura operante con diversi Brand di primaria importanza nell’ambito delle forniture energetiche, seleziona 5 Consulenti commerciali per l’Emilia Romagna per il target business (P.M.I. in particolare). CHI CERCHIAMO: Consulenti Commerciali dedicati alla vendita di servizi luce/gas/efficientamento energetico capaci di affiancare e fidelizzare il cliente. CARATTERISTICHE: Pregressa esperienza nella vendita di servizi luce/gas/telefonia, Capacità di gestione in autonomia, Spirito di iniziativa, Determinazione al raggiungimento di obiettivi, massima serietà. OFFRIAMO: - Inserimento immediato - Fisso crescente da 500 a 1400 € mensili (in base agli obiettivi raggiunti) + Elevate provvigioni - Opportunità di carriera - Possibilità di assunzione al raggiungimento del livello di Team Manager - Possibilità di creare e gestire una rete, con conseguente elevato livello di guadagni. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) in possesso o disposti ad aprire partita iva.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Azienda leader seleziona 1 nuova figura: segretaria a organizzazione rete vendita (annunci/colloqui/corsi). Si richiede disponibilità immediata, conoscenza pacchetto Office, predisposizione a team work, abbigliamento formale. Offresi Tirocinio formativo retribuito di 6 mesi (3+3) con formazione costante e possibilità inserimento definitivo. Orari:40 ore settimanali distribuite nella settimana lavorativa. Annuncio rivolto ad ambosessi. Inviare cv. con foto.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Ciokarrua, azienda siciliana sita in Modica (RG), specializzata nella lavorazione, promozione e commercializzazione di prodotti a base di carruba e cioccolato di Modica, ricerca una nuova figura da inserire in azienda con il ruolo di: - Digital marketing specialist. La persona assunta dovrà dedicarsi allo sviluppo e implementazione di strategie di digital marketing, occupandosi nello specifico di: • gestione della presenza sulle principali piattaforme social (dalla realizzazione del piano editoriale all'analisi delle metriche) incluso il community management • attività operativa di social selling • gestione web site per supporto all'attività di customer care e aggiornamenti (news, nuovi prodotti, promo…) • gestione campagne DEM Si richiede: • Formazione specializzata in comunicazione digitale / web marketing (Laurea e/o Master) • Esperienza minima di 2 anni nel settore • Conoscenza ed uso professionale dei social • Esperienza pregressa su piattaforme per gestione DEM • Buona conoscenza di tool per supporto grafico (Canva o similari) • Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Predisposizione e attitudine a lavorare in team e per obiettivi • Ottima capacità di Storytelling e Copywriting • Maturità e costanza, precisione nel lavoro e capacità organizzativa • Curiosità, creatività e spirito d'iniziativa • Gradite conoscenza Wordpress, applicazione tecniche SEO, creazione landing page Offriamo: • Piano di crescita pluriennale in funzione dell’esperienza e del know how della figura inserita, che punti ad una crescita sia professionale che remunerativa • Formazione costante e affiancamento • Inserimento in ambiente giovane, dinamico e molto stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Stiamo selezionando una figura da inserire nel team con inserimento immediato. Si cerca una barista CON ESPERIENZA con questi requisiti: · Capacità di preparazione caffetteria e cocktails, piccoli pasti veloci. Servire ai tavoli, fare cassa · Minimo 2 anni di esperienza nel settore. Auto-munita, che abiti nelle zone/paesi limitrofi a Como Sarà un lavoro diurno, che inizia con le colazioni e non va oltre orario aperitivo. Se pensi di aver questi requisiti, invia l tuo c.v
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Si ricercano candidati ambosessi, da inserire con effetto immediato, presso azienda affermata.Le risorse si occuperanno di consulenza nel settore del benessere.Si richiedono buone capacità a relazionarsi con la clientela, puntualità e affidabilità.Possibilità di lavoro anche part-time.Affiancamento garantito dall'azienda per il primo periodo.Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico per colloquio conoscitivo e prima selezione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Si selezionano nuove risorse umane da inserire in organico commerciale per progetto in forte espansione in Calabria. Area di interesse quella commerciale/distributiva/marketing. Anche prima esperienza. Opportunità di piani di lavoro extra di 500 euro al mese ed opportunità di piani di lavoro dirigenziali. Possibilità di carriera meritocratica. Requisiti: maggiore età, scuola dell’ obbligo, forte motivazione al cambiamento e alla formazione. Opportunità di lavorare nella filiale della propria città. Per candidarsi e partecipare ad una sessione informativa commerciale inviare cv.
Vista prodotto
Francavilla al Mare (Abruzzo)
Tour Operator seleziona PROFESSIONISTI con esperienza in Agenzie Turistiche, Organizzazioni Vacanze, (no Hotel, no Villaggi), con buona padronanza della lingua INGLESE ed esperti nella gestione di Gruppi, Booking, organizzazione viaggi. REQUISITI MINIMI: Automuniti e Patente B, Perfetta operatività sui sistemi informatici, Esperienza in Team, Disponibilità oraria e al lavoro nei giorni festivi, lingua inglese. PREFERIBILE: Residenza in Abruzzo o Romagna SARA’ TITOLO DI PREFERENZA: La precedente esperienza in agenzie turistiche di vacanza attiva, capacità tecniche e meccaniche, lingua inglese fluente, disponibilità oraria e di movimento, titolo da: accompagnatore turistico, guida turistica, accompagnatore cicloturistico, guida alpina, accompagnatore media montagna, maestro di sci. Le candidature ritenute idonee, verranno invitate ai colloqui per approfondire le competenze, valutate le quali verrà fatta l’offerta in relazione ai profili necessari all’ampliamento dell’organico. Si chiede disponibilità dal 15/10/2020 Si prega di astenersi chi non è in possesso dei requisiti minimi elencati. Inviare la propria candidatura entro il 30 Settembre 2020
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per progetto commerciale in espansione si selezionano e inseriscono immediatamente in organico 7 nuove risorse umane da avviare, affiancare per nuove start-up nel territorio calabrese. Età compresa fra i 18 e 35 anni. Inviare cv per dettagli su mansioni e protocolli di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 2 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RICERCA_E_SELEZIONE_DEL_PERSONALE_PADOVA_172151084.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro per la filiale di Roma Sud (RM) ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa avrà il ruolo di -FRONT OFFICE: accoglienza e primo colloquio conoscitivo con i candidati; - SELEZIONE DEL PERSONALE: tutte le attività inerenti il processo di recruiting, che va dall'analisi dei fabbisogni dell'azienda cliente, alla ricerca dei candidati ideali e la loro successiva selezione ed inserimento; - AMMINISTRAZIONE: gestione dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti; - CONSULENZA: l'attività di confronto con le aziende clienti, prima durante e dopo l'inserimento del lavoratore. In un ambiente giovane e dinamico, offriamo un ruolo di responsabilità e con reali opportunità di crescita. E' indispensabile una grande carica di energia, un forte orientamento al successo e tanta voglia di mettersi in gioco. Il candidato ideale è una persona giovane, spigliata ed energica, che sa lavorare per obiettivi ed essere un punto di riferimento e di stimolo per il suo team. Completano il profilo forti doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto, empatia e propensione alle relazioni. Ricerchiamo per orario full time e ricerchiamo soprattutto figure non legate da vincoli contrattuali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Step srl, società di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@stepitalia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako formazione, ente di formazione professionale, ricerca per ampliamento dello staff delle sedi operative site a Brescia e Bergamo un Laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l'inserimento nella gestione dei servizi HR, selezione e formazione. I servizi in cui è previsto l'inserimento riguardano: - l'area della selezione e l'area delle politiche attive del lavoro con attività di reclutamento, screening curricula, gestione colloqui, gestione dei servizi di orientamento e gestione di attività formative finanziate dalla Regione Lombardia. - l'area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità aziendale, supporto nella gestione delle pratiche di accreditamento regionale. Il candidato ideale deve possedere ottime doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell'affrontare i compiti e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Si richiede esperienza di almeno un anno nella gestione dei suddetti servizi. Se interessati inviare la propria candidatura al nostro indirizzo con oggetto BS o BG- Addetto/a servizi HR, selezione e formazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.