Selezione inserimento
Elenco delle migliori vendite selezione inserimento
![Selezione per settore commerciale Selezione per settore commerciale](/static/img/caticons/servicios.png)
Catanzaro (Calabria)
Selezione ed inserimento area commerciale per 10 risorse umane da affiancare e formare per ampliamento struttura aziendale. Possibilità di extra o carriera. Requisiti: intraprendenza, dinamicità, propensione a lavorare a contatto con le persone, orientamemto alle soluzioni ed al lavoro per obiettivi. Inviare cv per candidarsi.
Vista prodotto
![Inserimento nuove figure progetto web Inserimento nuove figure progetto web](https://img.clasf.it/2021/09/07/Inserimento-nuove-figure-progetto-web-20210907225111.2170140015.jpg)
Arezzo (Toscana)
Selezione di NUOVI APPRENDISTI per formazione di nuove FIGURE PROFESSIONALI in vari ambiti del COMMERCIALE.. Si offre: - Collaborazione part-time - Collaborazione full-time - Formazione professionale - Affiancamento di base Anche prima esperienza lavorativa. Si richiede umiltà e capacità di apprendimento e voglia di lavorare. Il candidato riceverà tutte le informazioni necessarie.. Per partecipare a selezione inviare CV
Vista prodotto
![Inserimento nuovi collaboratori Inserimento nuovi collaboratori](/static/img/caticons/servicios.png)
Cosenza (Calabria)
Selezione per 15 collaboratori da inserire in organico aziendale. Le risorse verranno inserite, affiancate e formate in un progetto di sviluppo e potenziamento rete commerciale su Cosenza e provincia. Mansioni in area commerciale/distributiva/marketing. Affiancamento, avviamento e formazione gratuita a carico aziendale. Requisiti: maggiore età, dinamismo, intraprendenza, motivazione al cambiamento, propensione alle soluzioni, propensione al lavoro di squadra, capacità di leadership, buone doti relazionali, buone doti comunicative. Protocolli di lavoro part time/full time/carriera in base agli obiettivi. Inviare cv per candidarsi.
Vista prodotto
![Selezione del personale Selezione del personale](/static/img/caticons/servicios.png)
Taranto (Puglia)
Per ampliamento ufficio stiamo cercando una SELEZIONATRICE DEL PERSONALE Le mansioni che svolgerai saranno: o gestire il processo di selezione dalla ricerca all'inserimento; o definire e descrivere la job description; o screening dei curricula; o svolgere i colloqui di selezione; o report. Offriamo: iniziale a tempo determinato con prospettiva di passaggio ad indeterminato dopo 6 mesi e una formazione costante. Ricerchiamo con disponibilità immediata e per full time. Valutiamo solo persone con nessun vincolo contrattuale attivo. Sede di lavoro: Taranto Inviare CV se interessati.
Vista prodotto
![Selezione per ufficio commerciale estero Selezione per ufficio commerciale estero](https://img.clasf.it/2022/02/25/Selezione-per-ufficio-commerciale-estero-20220225202313.2774080015.jpg)
Treviso (Veneto)
Bettio flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con le divisioni: - misura: zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano - barra: sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare nel mondo nel programma di rafforzamento strutturale ricerca/seleziona candidati da inserire nell’ufficio commerciale estero. requisiti: - lingua tedesco (parlato/scritto liv. c1/c2) – inglese (parlato/scritto liv. b1/b2) – spagnolo o francese (parlato/scritto liv. b1/b2) - esperienza ambito commerciale per inserimento/controllo ordini, gestione telefonica clienti, verifica documenti commerciali (offerte, preventivi, ecc.) - uso pc ambiente windows word/excel e sistema operativo as400 (se possibile) - conoscenza principali sistemi posta elettronica - residenza provincia venezia o treviso pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. offresi: - contratto a tempo determinato da marzo 2022 (durata 12 mesi) e successiva proroga o trasformazione a tempo indeterminato (da valutare alla scadenza a seconda reciproche necessitÀ) - opportunitÀ di operare in contesto dinamico e fase di crescita - sede lavoro nelle attivita' produttive site a marcon(ve) e/o casale sul sile (tv) candidatura: inviare cv con foto (indicare in oggetto “selezione ufficio commerciale esteroâ€).
Vista prodotto
![Inserimento personale Inserimento personale](/static/img/caticons/servicios.png)
Porto San Giorgio (Marche)
Mcn srls azienda leader con sede operativa a Porto San Giorgio ricerca personale . Si richiede: serietà , determinazione e costanza nel lavoro. Offresi contratto 12 mesi con possibilità di rinnovo e crescita professionale anche senza esperienza pregressa. Per la selezione e possibilità di colloquio inviare il proprio curriculum completo di num di telefono e autorizzazione ai dati personali a mcnpsg.morena@gmail.com.
Gratuito
Vista prodotto
![Inserimento immediato Inserimento immediato](/static/img/caticons/servicios.png)
Pescara (Abruzzo)
Selezioniamo per ampliamento del nostro team lavorativo, profili dinamici, con spiccate capacità organizzative, predisposte al contatto con le persone, ambiziosi, con naturale predisposizione al lavoro di squadra e orientati al raggiungimento degli obiettivi. L'annuncio è rivolto ad ambosessi su tutto il territorio abruzzese. Per candidatura, selezione ed eventuale colloquio conoscitivo-informativo inviare curriculum con recapito telefonico per essere ricontattati.
Vista prodotto
![Inserimento immediato di personale Inserimento immediato di personale](/static/img/caticons/servicios.png)
Chieti (Abruzzo)
Selezioniamo per ampliamento del nostro team lavorativo, profili dinamici, con spiccate capacità organizzative, predisposte al contatto con le persone, ambiziosi, con naturale predisposizione al lavoro di squadra e orientati al raggiungimento degli obiettivi. L'annuncio è rivolto ad ambosessi sulla zona di Chieti. Per candidatura, selezione ed eventuale colloquio conoscitivo-informativo inviare curriculum con recapito telefonico per essere ricontattati. gicitalialavoro@gmail.com
Vista prodotto
![Inserimento immediato di personale Inserimento immediato di personale](/static/img/caticons/servicios.png)
Pescara (Abruzzo)
Selezioniamo per ampliamento del nostro team lavorativo, profili dinamici, con spiccate capacità organizzative, predisposte al contatto con le persone, ambiziosi, con naturale predisposizione al lavoro di squadra e orientati al raggiungimento degli obiettivi. L'annuncio è rivolto ad ambosessi su tutto il territorio abruzzese. Per candidatura, selezione ed eventuale colloquio conoscitivo-informativo inviare curriculum con recapito telefonico per essere ricontattati. gicitalialavoro@gmail.com
Vista prodotto
![Selezione infermiere Selezione infermiere](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
Stiamo selezionando un infermiere per inserimento in organico minima esperienza e domicilio in zona
Vista prodotto
![Selezione operatori/operatrici call center Selezione operatori/operatrici call center](/static/img/caticons/servicios.png)
Palermo (Sicilia)
Azienda leader nel settore del telemarketing seleziona n 20 operatrici/ operatori call center da inserire nel proprio organico per lo svolgimento delle attività di telemarketing. Offriamo fisso più incentivo, formazione e supporto agli operatori nello svolgimento delle attività. Richiediamo interesse nei confronti del lavoro, buona dizione, capacità di inserimento All’ interno di un gruppo di lavoro. Per maggiori informazioni inviare curriculum a saracallsrl@gmail.com
Vista prodotto
![Selezione assistente ispettore selezionatore Selezione assistente ispettore selezionatore](/static/img/caticons/servicios.png)
Catania (Sicilia)
2F Farma Beauty, direzione generale Firenze, per ampliamento organico Sicilia Orientale seleziona: n°1 Assistente Ispettore Selezionatore. Richiedesi: età 25/45 anni, diploma o laurea, reale disponibilità immediata, automunito, forti capacità organizzative e comunicative, ambizione. Astenersi perditempo. Offresi: inserimento in una società in fortissima crescita, inquadramento, ottima retribuzione più incentivi commisurati alle proprie capacità, carriera, formazione pratica e teorica. Per colloquio selettivo inviare CV con foto attuale.
Vista prodotto
![Selezione commerciali Selezione commerciali](https://img.clasf.it/2020/05/26/Selezione-commerciali-20200526000826.2955400015.jpg)
Roma (Lazio)
Azienda che opera nel campo delle nuove tecnologie,seleziona 10 ambosessi per lo sviluppo di un prestigioso e richiestissimo prodotto della Space Foundation NASA. Riconosciamo una formazione in sede gratuita individuale,corsi di aggiornamento individuali,minimo garantito più' benefit aziendali. Possibilità' di crescita ed inserimento duraturo.
Vista prodotto
![Selezione start up azienda Selezione start up azienda](/static/img/caticons/servicios.png)
Catania (Sicilia)
Il candidato supportato dall'Area Manager di riferimento, si occuperà della vendita e del supporto commerciale, lavorerà seguendo le direttive e le politiche aziendali. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: -Mantenimento e fidelizzazione del parco clienti -vendita Si richiedono: Forte orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente; Capacità di lavorare in team Ottime doti relazionali Completano il profilo capacità di problem solving e doti organizzative. AZIENDA SERIA E MERITOCRATICA- LAVORO DURATURO- OTTIMA RETRIBUZIONE inserimento diretto in azienda Inserito in un contesto altamente dinamico e caratterizzato da un ambiente giovane e in crescita, il candidato avrà l'opportunità di lavorare con professionisti come colleghi, in una realtà attenta alle persone e alle loro necessità. SETTORE LAVORO: INTEGRAZIONE ALIMENTARE / SPORTIVA - CURA DEL CORPO/VISO - PRODOTTI DI LAGO CONSUMO gradita ma non necessaria esperienza
Vista prodotto
![Selezione di manager della ristorazione Selezione di manager della ristorazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Nota azienda leader nella ristorazione, presenza ventennale sul territorio lombardo, seleziona le seguenti figure professionali: 1) Manager con funzione di responsabile del punto vendita: richiedesi esperienza di almeno 10 anni nel settore food, ottime capacita' organizzative, problem solving, accoglienza e controllo fornitori, gestione delle risorse, inglese fluente,conoscenze informatiche di base, bella presenza, referenze documentabili. 2) Assistent manager: richiedesi almeno 5 anni di esperienza nel settore food, motivazione, determinazione, inglese fluente, bella presenza, esperienza maturata nell'accoglienza e cura del cliente, conoscenze informatiche di base,referenze documentabili. Inviare curriculum con foto ed esperienze documentabili. Verranno fissati i colloqui conoscitivi con inserimento immediato.
Vista prodotto
![Selezione segretaria backoffice Selezione segretaria backoffice](https://img.clasf.it/2021/08/06/Selezione-Segretaria-backoffice-20210806005433.9406980015.jpg)
Forlì-Molise (Molise)
Azienda italiana con sede nel territorio forlivese seleziona candidati per posizione addetto/a alla formazione di personale per ampliamento del proprio organico. Ai candidati è offerto stage/tirocinio formativo (3 mesi) al fine del quale con esito positivo immediatamente inserimento a tempo indeterminato. Orario full-time. Turni di lavoro (max. 40 ore settimanali): lun-ven 9.00-12.30/15.30-19.00 sab 9.00-13.30 secondo normativa 148/2011. Per la figura è richiesta diligenza ed inclinazione al rapporto interpersonale. Inoltre il candidato dev'essere abile nell'uso del computer con conoscenza del pacchetto Office (Word/Excel). Inviare cv.
Vista prodotto
![Selezione agenti / procacciatori servizi energetici Selezione agenti / procacciatori servizi energetici](https://img.clasf.it/2021/08/13/SELEZIONE-AGENTI-PROCACCIATORI-SERVIZI-ENERGETICI-20210813060444.5066890015.jpg)
Bologna (Emilia Romagna)
Struttura operante con diversi Brand di primaria importanza nell’ambito delle forniture energetiche, seleziona 5 Consulenti commerciali per l’Emilia Romagna per il target business (P.M.I. in particolare). CHI CERCHIAMO: Consulenti Commerciali dedicati alla vendita di servizi luce/gas/efficientamento energetico capaci di affiancare e fidelizzare il cliente. CARATTERISTICHE: Pregressa esperienza nella vendita di servizi luce/gas/telefonia, Capacità di gestione in autonomia, Spirito di iniziativa, Determinazione al raggiungimento di obiettivi, massima serietà. OFFRIAMO: - Inserimento immediato - Fisso crescente da 500 a 1400 € mensili (in base agli obiettivi raggiunti) + Elevate provvigioni - Opportunità di carriera - Possibilità di assunzione al raggiungimento del livello di Team Manager - Possibilità di creare e gestire una rete, con conseguente elevato livello di guadagni. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) in possesso o disposti ad aprire partita iva.
Vista prodotto
![Selezione segretaria back office Selezione segretaria back office](https://img.clasf.it/2021/10/03/Selezione-Segretaria-back-office-20211003140759.8613590015.jpg)
Forlì-Molise (Molise)
Azienda leader seleziona 1 nuova figura: segretaria a organizzazione rete vendita (annunci/colloqui/corsi). Si richiede disponibilità immediata, conoscenza pacchetto Office, predisposizione a team work, abbigliamento formale. Offresi Tirocinio formativo retribuito di 6 mesi (3+3) con formazione costante e possibilità inserimento definitivo. Orari:40 ore settimanali distribuite nella settimana lavorativa. Annuncio rivolto ad ambosessi. Inviare cv. con foto.
Vista prodotto
![Selezione digital marketing specialist ciokarrua – Selezione digital marketing specialist ciokarrua –](https://img.clasf.it/2021/10/07/Selezione-Digital-marketing-specialist-Ciokarrua-20211007173312.3206710015.jpg)
Ragusa (Sicilia)
Ciokarrua, azienda siciliana sita in Modica (RG), specializzata nella lavorazione, promozione e commercializzazione di prodotti a base di carruba e cioccolato di Modica, ricerca una nuova figura da inserire in azienda con il ruolo di: - Digital marketing specialist. La persona assunta dovrà dedicarsi allo sviluppo e implementazione di strategie di digital marketing, occupandosi nello specifico di: • gestione della presenza sulle principali piattaforme social (dalla realizzazione del piano editoriale all'analisi delle metriche) incluso il community management • attività operativa di social selling • gestione web site per supporto all'attività di customer care e aggiornamenti (news, nuovi prodotti, promo…) • gestione campagne DEM Si richiede: • Formazione specializzata in comunicazione digitale / web marketing (Laurea e/o Master) • Esperienza minima di 2 anni nel settore • Conoscenza ed uso professionale dei social • Esperienza pregressa su piattaforme per gestione DEM • Buona conoscenza di tool per supporto grafico (Canva o similari) • Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Predisposizione e attitudine a lavorare in team e per obiettivi • Ottima capacità di Storytelling e Copywriting • Maturità e costanza, precisione nel lavoro e capacità organizzativa • Curiosità, creatività e spirito d'iniziativa • Gradite conoscenza Wordpress, applicazione tecniche SEO, creazione landing page Offriamo: • Piano di crescita pluriennale in funzione dell’esperienza e del know how della figura inserita, che punti ad una crescita sia professionale che remunerativa • Formazione costante e affiancamento • Inserimento in ambiente giovane, dinamico e molto stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
![Selezione barista con esperienza lavoro diurno Selezione barista con esperienza lavoro diurno](/static/img/caticons/servicios.png)
Como (Lombardia)
Stiamo selezionando una figura da inserire nel team con inserimento immediato. Si cerca una barista CON ESPERIENZA con questi requisiti: · Capacità di preparazione caffetteria e cocktails, piccoli pasti veloci. Servire ai tavoli, fare cassa · Minimo 2 anni di esperienza nel settore. Auto-munita, che abiti nelle zone/paesi limitrofi a Como Sarà un lavoro diurno, che inizia con le colazioni e non va oltre orario aperitivo. Se pensi di aver questi requisiti, invia l tuo c.v
Vista prodotto
![Inserimento part-time studenti Inserimento part-time studenti](https://img.clasf.it/2022/04/25/Inserimento-part-time-studenti-20220425133019.4705060015.jpg)
Chieti (Abruzzo)
Si ricercano candidati ambosessi, da inserire con effetto immediato, presso azienda affermata.Le risorse si occuperanno di consulenza nel settore del benessere.Si richiedono buone capacità a relazionarsi con la clientela, puntualità e affidabilità.Possibilità di lavoro anche part-time.Affiancamento garantito dall'azienda per il primo periodo.Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico per colloquio conoscitivo e prima selezione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Selezione risorse umane per inserimento in progetto Selezione risorse umane per inserimento in progetto](/static/img/caticons/servicios.png)
Cosenza (Calabria)
Si selezionano nuove risorse umane da inserire in organico commerciale per progetto in forte espansione in Calabria. Area di interesse quella commerciale/distributiva/marketing. Anche prima esperienza. Opportunità di piani di lavoro extra di 500 euro al mese ed opportunità di piani di lavoro dirigenziali. Possibilità di carriera meritocratica. Requisiti: maggiore età, scuola dell’ obbligo, forte motivazione al cambiamento e alla formazione. Opportunità di lavorare nella filiale della propria città. Per candidarsi e partecipare ad una sessione informativa commerciale inviare cv.
Vista prodotto
![Selezione profili per inserimento in organico agenzia turist Selezione profili per inserimento in organico agenzia turist](/static/img/caticons/servicios.png)
Francavilla al Mare (Abruzzo)
Tour Operator seleziona PROFESSIONISTI con esperienza in Agenzie Turistiche, Organizzazioni Vacanze, (no Hotel, no Villaggi), con buona padronanza della lingua INGLESE ed esperti nella gestione di Gruppi, Booking, organizzazione viaggi. REQUISITI MINIMI: Automuniti e Patente B, Perfetta operatività sui sistemi informatici, Esperienza in Team, Disponibilità oraria e al lavoro nei giorni festivi, lingua inglese. PREFERIBILE: Residenza in Abruzzo o Romagna SARA’ TITOLO DI PREFERENZA: La precedente esperienza in agenzie turistiche di vacanza attiva, capacità tecniche e meccaniche, lingua inglese fluente, disponibilità oraria e di movimento, titolo da: accompagnatore turistico, guida turistica, accompagnatore cicloturistico, guida alpina, accompagnatore media montagna, maestro di sci. Le candidature ritenute idonee, verranno invitate ai colloqui per approfondire le competenze, valutate le quali verrà fatta l’offerta in relazione ai profili necessari all’ampliamento dell’organico. Si chiede disponibilità dal 15/10/2020 Si prega di astenersi chi non è in possesso dei requisiti minimi elencati. Inviare la propria candidatura entro il 30 Settembre 2020
Vista prodotto
![Selezione e inserimento immediato Selezione e inserimento immediato](/static/img/caticons/servicios.png)
Catanzaro (Calabria)
Per progetto commerciale in espansione si selezionano e inseriscono immediatamente in organico 7 nuove risorse umane da avviare, affiancare per nuove start-up nel territorio calabrese. Età compresa fra i 18 e 35 anni. Inviare cv per dettagli su mansioni e protocolli di lavoro.
Vista prodotto
![Ricerca e selezione del personale - padova padova - offerta di lavoro Ricerca e selezione del personale - padova padova - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 2 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RICERCA_E_SELEZIONE_DEL_PERSONALE_PADOVA_172151084.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
![Ricerca e selezione del personale - padova padova - offerta di lavoro Ricerca e selezione del personale - padova padova - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
![Ricerca e selezione del personale - padova padova - offerta di lavoro Ricerca e selezione del personale - padova padova - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza
Vista prodotto
![Addetto/a alla ricerca e selezione | stage Addetto/a alla ricerca e selezione | stage](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Link HR Professional Solutions, società che offre supporto alle Aziende nellambito della Consulenza alle Risorse Umane e nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per staff interno una figura di: ADDETTO/A ALLA RICERCA E SELEZIONE | STAGE Il Ruolo La risorsa ricercata verrà inserita allinterno di una giovane e dinamica realtà, in affiancamento agli HR Consultant esperti in materia, fornirà supporto operativo mediante un graduale inserimento nelle seguenti attività: - Gestione delle fasi iniziali del processo di Ricerca e Selezione (Job Description e identificazione dei requisiti personali e professionali dei candidati da ricercare); - Creazione e validazione degli annunci da pubblicare; - Definizione e attivazione dei canali di Reclutamento: portali specifici, social, sito web; - Convalida delle candidature tramite interviste telefoniche e Screening dei CV; - Svolgimento delle interviste strutturate e tarate sul Profilo e inserimento candidature a gestionale; - Supporto alle attività di elaborazione dei dossier confidenziali per un successivo invio alle Aziende Clienti; - Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, elaborazione presentazioni e report, redazione documenti, redazione ed invio newsletter, gestione data base, ecc); - Supporto operativo alle attività del carattere commerciale. Skills & Experience - Titolo di studio: Laurea in Psicologia del Lavoro e nellambito Umanistico; - Esperienza professionale, anche breve, presso società di Servizi; - Buone doti relazionali, organizzative e gestionali; - Buone capacità di comunicazione scritta e orale; - Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); - Completano il profilo ideale forte motivazione, proattività e capacità di problem solving. Tipo di assunzione: stage, scopo assunzione Retribuzione: rimborso spese da concordare Disponibilità lavorativa: full time Luogo di lavoro: Milano zona Moscova Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail info@linkhr.it Link HR Professional Solutions è una società specializzata nellambito della Consulenza HR Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019)
Vista prodotto
![Addetto/a selezione del personale Addetto/a selezione del personale](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro per la filiale di Roma Sud (RM) ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa avrà il ruolo di -FRONT OFFICE: accoglienza e primo colloquio conoscitivo con i candidati; - SELEZIONE DEL PERSONALE: tutte le attività inerenti il processo di recruiting, che va dall'analisi dei fabbisogni dell'azienda cliente, alla ricerca dei candidati ideali e la loro successiva selezione ed inserimento; - AMMINISTRAZIONE: gestione dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti; - CONSULENZA: l'attività di confronto con le aziende clienti, prima durante e dopo l'inserimento del lavoratore. In un ambiente giovane e dinamico, offriamo un ruolo di responsabilità e con reali opportunità di crescita. E' indispensabile una grande carica di energia, un forte orientamento al successo e tanta voglia di mettersi in gioco. Il candidato ideale è una persona giovane, spigliata ed energica, che sa lavorare per obiettivi ed essere un punto di riferimento e di stimolo per il suo team. Completano il profilo forti doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto, empatia e propensione alle relazioni. Ricerchiamo per orario full time e ricerchiamo soprattutto figure non legate da vincoli contrattuali.
Vista prodotto
![Milano neolaureato/a addetto alla selezione del personale Milano neolaureato/a addetto alla selezione del personale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Step srl, società di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per linserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto linserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellaffronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unesperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@stepitalia.it
Vista prodotto
-
Successivo →