Selezione personale apertura nuova
Elenco delle migliori vendite selezione personale apertura nuova

Roma (Lazio)
Per apertura nuova filiale in zona Roma sud nel quartiere dell'Eur, cerchiamo Personale da inserire nel nostro organico Addetti alla gestione della clientela e del personale, Commerciali, Addetti alle vendite e Responsabili consulenti. Disponibilità fullTime con flessibilità oraria Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda commerciale per ampliamento proprio organico e apertura nuova sede, ricerca n.8 figure full time Abbiamo varie mansioni aperte, orario lavorativo fulll time dal lunedi al venerdi Dsiponibilità immmediata
Vista prodotto

Roma (Lazio)
per Nuova Apertura zona eur ricerchiamo personale full time da inserire all'interno della nostra filiale Ricerchiamo: - Commerciali, Addetti alla gestione della clientela, Addetti alla gestione del personale, Consulenti e Addetti alle vendite Contratto di lavoro a norma di legge Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Agenzia che si occupa di selezione e formazione del personale conto terzi, per nuovo cliente ricerca personale per: -settore back office, 2 figure che si occupino di inserimento dati e segreteria, anche alla prima esperienza; -settore commerciale, 1 consulente per effettuare appuntamenti; -settore distribuzione, 3 figure per distribuzione materiale pubblicitario. I requisiti richiesti: buona padronanza della lingua italiana, conoscenza uso tablet/pc. L'azienda offre un contratto iniziale determinato full-time con possibilità di rinnovo ad indeterminato. Orari lavorativi 5 giorni settimanali dalle ore 9 alle ore 18. Per candidarsi allegare cv in formato pdf.
Vista prodotto

Scalea (Calabria)
Stiamo ricercando personale per la nuova apertura dell'azienda 2016 nel settore commerciale. Per candidarsi ad una sessione informativa conoscitiva bisogna inviare il proprio CV a vivona85@yahoo.it con recapito telefonico (cellulare). Sarete contattati al più presto dal personale del nostro staff.
Gratuito
Vista prodotto

Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore della ristorazione: Le seguenti figure professionali 2 CAMIERIERI 1 LAVAPIATTI Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n.2anni; · Utilizzo palmare per presa comande; · capacità di lavorare in team; · disponibilità a lavorare nei weekend; · predisposizione al contatto con il cliente. RESIDENZA E/O DOMICILIO nelle vicinanze della sede di lavoro; Luogo di lavoro: SAN GENNARO VESUVIANO Orario di lavoro: Full time. Dalle ore 17.00 alle ore 00.00 Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con concrete possibilità di successive proroghe. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore della ristorazione: Le seguenti figure professionali 2 CAMIERIERI 1 LAVAPIATTI Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno n.2anni; · Utilizzo palmare per presa comande; · capacità di lavorare in team; · disponibilità a lavorare nei weekend; · predisposizione al contatto con il cliente. RESIDENZA E/O DOMICILIO nelle vicinanze della sede di lavoro; Luogo di lavoro: SAN GENNARO VESUVIANO Orario di lavoro: Full time. Dalle ore 17.00 alle ore 00.00 Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con concrete possibilità di successive proroghe. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La New World srl per ampliamento organico ricerca varie figure professionali: 1 Responsabile risorse umane.La risorsa sara' inserita all'interno dell 'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione dei profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occupera' di. colloqui di selezione,reportistica,supporto ai manager d'ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni. 1 Receptionist 5 Consulenti commerciali.Le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale. 2 Manager Richiediamo Ottima conoscenza della lingua italiana Predisposizione del lavoro di gruppo Voglia di crescita aziendale Contratto d'assunzione a norma di legge FULL TIME Sede di lavoro Roma San Giovanni Stipendio 1200 fisso
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Ricerchiamo personale per apertura nuovo punto vendita, sede di lavoro Palermo, contratto a norma di legge.contratto a normaOrario di lavoro full time e part time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per apertura nuova sede a Ladispoli ricerchiamo varie figure lavorative per rafforzamento dei staff nelle mansioni di ufficio, nel settore marketing, nel settore commerciale, alcune mansioni nella logistica
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Cerchi un lavoro sicuro con paga certa e puntuale'BCall seleziona operatori anche prima esperienza con formazione gratuita presso la sede di Casoria.Settimana di prova retribuitaPart Time 5 ore al giornoFisso mensile 500euro + Bonus + ProvvigioniFissa un colloquio conoscitivo Lavorerai in un ambiente dinamico, giovanile, con possibilità di crescita professionalee soprattutto con tutte le misure ANTI-COVID19 Cosa aspetti' Inviaci la tua candidatura e scoprirai di più!NB: no smartworking Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda commerciale ricerca per apertura Nuova sede zona Eur, Personale FullTime da inserire nel proprio organico Varie mansioni aperte: Commerciali, Consulenti, Addetti alle vendite, Addetti alla gestione del personale, Addetti alla gestione della clientela Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Agenzia leader nel settore, seleziona, per imminente apertura nuova filiale, 5 ambosessi per amministrazione; formazione del personale; gestione clienti e gestione magazzino interno. Si richiede disponibilità immediata, anche prima esperienza. E' previsto un corso di formazione (retribuito). Per candidarsi inviare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per apertura nuova attività di parrucchiere, barber shop ed Estetica si ricerca personale con esperienza nel settore. Per quanto riguarda il barber stiamo cercando un gestore di uno spazio lavorativo all’interno di questa attività. Al reparto estetica cerchiamo una persona che prenda in gestione lo spazio estetico. Una onicotecnica con partita iva e personale al taglio, asciugatura e colorimetria. L’attività sarà un franchising Polverini e quindi la ricerca sarà mirata a persone che vogliono crescere, evolversi ed addestrarsi. Persone ambiziose, determinate, giocose e responsabili. Per info 351.9655057 Daniela.
Vista prodotto
-
Successivo →