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Selezione personale centro vip


Elenco delle migliori vendite selezione personale centro vip

VIP PETS CELEBRIPETS | FASHION BAMBOLA A SORPRESA FAMOSA CELIBRITY DA COLLEZIONARE CON LUNGHI CAPELLI DORATI DA ACCONCIARE (30 CM) ACCESSORI PER CAPELLI E PLAYSET SALONE DA PARRUCCHIERE - BAMBINI +3
  • Bambole fashion a sorpresa che sembrano celebrità: le Vip Pets Celebripets sono le vip glamour con caratteristiche e accessori esclusivi
  • Con un ottimo aspetto e 30 cm di capelli di qualità: le Vip Pets Celebripets hanno ciglia vere, occhi di cristallo e riflessi dorati sui capelli come famose star; le bambole per capelli ottimi da pettinare e acconciare
  • Collezionale tutte e 7: ci sono 6 bambole a sorpresa VIP Pets Celebripets da collezionare, più un personaggio raro; premi sul tappo dello Shampoo per rivelare magicamente la tua cagnolina VIP Pets
  • 10 accessori per giocare e stimolare l'immaginazione: ogni bambola a sorpresa include 10 accessori alla moda con cui giocare e acconciare i capelli della tua bambola; è tempo di creare un sacco di ottimi look diversi
  • Divertimento e immaginazione: la bottiglia di shampoo si trasforma in un vero salone da parrucchiere; usa la sedia inclusa per pettinare e acconciare facilmente i capelli della tua Vip Pet; i bambini diventeranno dei veri parrucchieri
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VIP PETS - COLOR BOOST BAMBOLA CAGNOLINO A SORPRESA DA COLLEZIONARE CON LUNGHI CAPELLI DA ACCONCIARE (30 CM), ACCESSORI PER CAPELLI E ACCESSORI PER COLORARE I CAPELLI, 712003IM3E
  • Bambolina cagnolino sorpresa: le Vip Pets Color Boost sono le cagnoline cool e carine con capelli lunghi da pettinare e acconciare
  • Capelli lunghissimi, brillanti e coloratissimi da acconciare: le Vip Pets Color Boost sono le bamboline ottime per pettinare e creare ottimi look, grazie ai loro capelli lunghi; i bambini potranno diventare dei veri parrucchieri
  • Collezionale tutte e 13: ci sono 12 Vip pets Color Boost a sorpresa da collezionare, più una bambola rara; apri la capsula Shampoo e scopri la tua bambolina Vip Pet
  • 9 accessori per acconciare e colorare i capelli per giocare e stimolare l'immaginazione: ogni bambola sorpresa include 9 accessori, di cui uno per colorare i capelli, per giocare e creare un sacco di pettinature
  • Divertimento e immaginazione: usa la sedia da parrucchiere inclusa per pettinare e acconciare facilmente i capelli della tua Vip Pet e sentirti come un vero parrucchiere
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SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
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Milano (Lombardia)
Selezione di nuovi collaboratori da inserire nel mondo dello Smart Working Lo Smart Working è un nuovo approccio al modo di lavorare e collaborare all'interno un’azienda. La figura si occuperà di promuovere beni e servizi aziendali attraverso varie modalità e strumenti di supporto forniti ai nuovi collaborazione. Si offrono varie possibilità di collaborazione: Lavoro part-time o Full-time (da definire in base a obiettivo personale e professionale con quello aziendale) Lo Smart Working, quindi, mette al centro dell’organizzazione la persona con lo scopo di far convergere i suoi obiettivi personali e professionali con quelli dell’azienda e aumentare la produttività. Flessibilità di orario e luogo di lavoro. Tra i benefici dello Smart Working, inoltre, c'è anche il poter realizzare un migliore worklife balance, poiché ci si può organizzare in modo autonomo in merito a tempo e spazio per lo svolgimento del lavoro, con un miglior bilanciamento di vita privata e lavorativa, appunto, e una conseguente diminuzione dello stress da lavoro. Tipologia di lavoro adatta a tutti: Under 30, mamme e casalinghe, professionisti e imprenditori, Over 60. Attività autonoma, Formazione e Tutor aziendale per acquisire le competenze. Si richiede: -Disponibilità immediata -Serietà e Professionalità -Maggiore età -Diploma di maturità o Laurea Per candidarsi e ricevere maggiori informazioni per colloquio informativo invia CV.
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Roma (Lazio)
Sei un'estetista con la passione per il tuo lavoro e sei in grado di lavorare in Team e per obiettivi? Sei una persona solare, curiosa e sempre alla ricerca di novità nel campo dell’estetica? Se hai risposto "Sì" a queste domande, continua a leggere: c'è una straordinaria opportunità che ti aspetta. Sono Claudia, titolare del centro Spazio Estetica® situato in Via Nocera Umbra 21 a Roma (Metro Furio Camillo). Adoro il mio lavoro e sto creando un team di persone estremamente affiatato, in grado di dare risultati straordinari alle nostre clienti. I centri Spazio Estetica® sono il punto di riferimento nei trattamenti di Fotoepilazione Laser ed estetica risolutiva Made in Italy. Entrando a far parte del nostro team avrai l’opportunità di crescere professionalmente perché ogni anno inseriamo tecnologie e novità in campo estetico. Questo annuncio non fa per te se: · Lavorare il sabato o fino alle 20 di sera rappresentano problemi · Pensi di essere una estetista completa e non hai bisogno di studiare · Cerchi un lavoro part time · Non sei disposta a metterci in gioco e migliorarti · Chiedi prima di dimostrare e di dare Non sto cercando una persona a cui pagare uno stipendio, ma una collaboratrice determinata a raggiungere obiettivi sempre più sfidanti insieme a tutto lo Staff e a lavorare in squadra. Cosa offriamo? · Un bellissimo ambiente di lavoro coinvolgente e stimolante · formazione personale e professionale continua · contratto di lavoro iniziale a tempo determinato · piano incentivi · possibilità di carriera Cosa cerco? · Disponibilità allo studio e alla formazione, non solo tecnica · Capacità di lavorare in Team condividendo obiettivi · Disponibilità full time · Puntualità, pulizia e solarità · Non è fondamentale avere il diploma del 3° anno di estetista specializzata, ma se lo possiedi potrebbero aprirsi per te ulteriori percorsi di carriera Cerco una persona sveglia e determinata, con il desiderio di imparare, crescere e fare carriera in questo settore e che abbia voglia di guadagnare. Se pensi di essere la persona giusta, invia la tua candidatura. Se questo annuncio ha attirato la tua attenzione invia il tuo CV indicando: · nell’oggetto della mail “CANDIDATURA ESTETISTA VIA NOCERA UMBRA” · nel corpo della mail, scrivimi le tre esperienze di lavoro più significative che hai svolto. NON VEDO L’ORA DI INCONTRARTI! Claudia.
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Roma (Lazio)
Zona Roma Centro, richiesta disponibilità full-time, dinamicità e carattere solare. Sarà titolo preferenziale la pregressa esperienza nell'ambito della ristorazione. Inviare Cv. Rapida selezione, inserimento immediato.
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio di consulenza del lavoro sito a Padova UN/UNA IMPIEGATO/A ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa deve aver maturato una, anche breve, esperienza presso uno studio di consulenza del lavoro; si occuperà principalmente di pratiche di amministrazione del personale, gestione pratiche di cassa integrazione, gestione rapporti con gli enti esterni. Gestionale utilizzato Centropaghe. Si richiede disponibilità full-time. La ricerca ha carattere d’urgenza, è richiesta disponibilità immediata. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/PERS oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Campodarsego (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per il proprio organico un/a STAGISTA. La risorsa sarà inserita all'interno del gruppo di lavoro e supporterà i consulenti nelle diverse fasi della ricerca e della selezione. Avrà la possibilità di conoscere il processo, le fasi e gli strumenti della selezione, acquisire competenze nelle varie posizioni professionali e nell’organizzazione aziendale. Affiancherà i consulenti nei vari progetti e commesse dalla redazione della job-description all’analisi e screening dei curricula. La persona sarà seguita lungo un percorso che coinvolgerà tutto l'iter di ricerca e selezione. Valutiamo candidati laureati o laureandi in materie preferibilmente Umanistiche. Si offre uno stage formativo di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese. Il luogo di lavoro si trova a Campodarsego (PD). Orario di lavoro full - time con orario 09.00-13.00 / 14.30-18.30. Inviaci la tua candidatura con Rif. STAGE a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Alessandria (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio / Centro Elaborazione Dati storico, mediamente strutturato nei pressi di Belforte Monferrato (AL) e ricerca una figura di: IMPIEGATO/A CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione Unici S.P. ed S.C.; - Preferibile conoscenza 730 e modelli Unici P.F. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti Ago. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione da valutare in base al profilo ed alla seniority maturata. Orario di lavoro: 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30 dal lunedì al venerdì. Valutabile flessibilità d'orario. Sede di lavoro: Nei pressi di Belforte Monferrato (AL) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, centro odontoiatrico situato in zona Eur/Torrino, stiamo cercando uno stagista in ambito segreteria/reception. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere in autonomia principalmente le seguenti attività: - Accoglienza clienti - Gestione telefonate e agenda dei medici - Contabilità di base/prima nota Sono richiesti buono standing, empatia, buone doti relazionali e comunicative, buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi. Sede di svolgimento stage: Roma (zona Eur/Torrino). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
“Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona per ampliamento del proprio organico IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa affiancherà il Responsabile del personale nelle attività proprie dell’ufficio: • supporto alla stesura dei contratti • rilevazione delle presenze • contatti con consulente del lavoro e centro per l’impiego • preparazione progetti formativi e convenzioni • Requisiti: laurea • buona conoscenza del pacchetto MS Office • forte motivazione ad intraprendere un percorso professionale formativo in ambito amministrazione del personale. Completa la figura la partecipazione ad un corso in amministrazione del personale o l’uso di eventuali gestionali aziendali. Lo stage avrà una durata di 6 mesi e si terrà presso la nostra sede di Udine. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail Codice Ricerca O44: STAGE AMMINISTRAZIONE PERSONALE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.”
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Foggia (Puglia)
D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile, seleziona MEDICI da collocare nei propri soggiorni vacanza per minori in Italia per la stagione estiva 2022. Il personale medico si occuperà di garantire il presidio sanitario all’interno del centro, con il supporto del personale infermieristico. Inserimenti a partire da giugno 2022, disponibilità minima 15 giorni. Partita IVA. Requisiti minimi: laurea in medicina e chirurgia, iscrizione all’albo dell’ordine professionale di riferimento ed assicurazione professionale. Sedi di lavoro: Piemonte, Emilia Romagna, Toscana. La selezione verrà effettuata in presenza a Bari il 09/04/2022
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza. Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un/Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al Clinic Manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2008 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì al sabato · Capacità informatiche Offriamo: · Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione · Ambiente stimolante e dinamico · Percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona · Formazione continua nel ruolo di ASO SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91
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Rovigo (Veneto)
La risorsa avrà diretto contatto con il responsabile di settore, la direzione CIDAS e il Consorzio PASS e sarà impiegata nelle seguenti attività: Assicurare la qualità della vita ed il benessere complessivo degli utenti, garantendo un governo unitario del servizio sotto il profilo della qualità tecnica, organizzativa e relazionale. Concorre alla necessaria continuità del percorso assistenziale della persona definendo le modalità di integrazione e le interfacce interne al servizio con i servizi socio-sanitari del territorio. Nello specifico dovrà gestire le seguenti aree di competenza: • Gestione delle risorse umane: selezione del personale, pianificazione del personale attivo sui progetti, assunzioni, variazioni orarie, validazione presenze per buste paga, valutazione di trasformazioni e proroghe contrattuali. Gestione delle ferie e delle sostituzioni. Motivazione e feedback degli operatori, segnalazione di situazioni complesse legate alla gestione/comportamento dei dipendenti per valutare eventuali contestazioni disciplinari. • Gestione delle risorse economiche: elaborazione e monitoraggio dei budget, valutazioni su possibili variazioni/elementi migliorativi da apportare alle proposte progettuali, verifica dell’andamento generale con aggiornamento del budget in caso di variazioni, valutazione di eventuali criticità/modalità di spesa delle risorse a disposizione. • Gestione dell’erogazione del servizio e dei rapporti istituzionali: incontri periodici con i committenti, gestione dei rapporti con Enti/Organizzazioni/Istituzioni collegate al servizio in gestione, partecipazione a tavoli tematici, predisposizione e utilizzo di tutti gli strumenti di monitoraggio, erogazione e verifica dei servizi in rispondenza a quanto previsto dalla normativa in essere, programmazione e gestione di tutte le attività previste dal progetto di gestione. Il candidato/a dovrà esse in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio: • Diploma di scuola media superiore, • Diploma di laurea, • Laurea Specialistica. Il candidato/a dovrà, inoltre, possedere le seguenti caratteristiche: • Solide capacità gestionali ed amministrative, • Ottime capacità relazionali, • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Caratteristiche importanti ma non essenziali: • Diploma di laurea in servizio sociale o infermieristica con relativa iscrizione all’Albo Professionale, • Pregressa esperienza sul campo, • Conoscenza degli equilibri territoriali, • Patente di guida B e disposizione di automobile, • Conoscenza specifica delle tematiche socio assistenziali e sanitarie. Completano il profilo capacità di ascolto, flessibilità, capacità di problem solving, di gestione del lavoro in team e di rispetto delle scadenze. Il contratto e la retribuzione sono da definire in fase di colloquio in base alle esperienze del candidato/a. Sede di lavoro: Ca’ Tiepolo - Porto Tolle (RO)
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Firenze (Toscana)
agenzia di spettacolo e selezione personale, ricerca Figuranti di club, per inserimento immediato nei migliori locali nightclubs centro e nord Italia. Richieste: -persone socievoli,estroverse,educate -età compresa 18-30 anni -reale bella presenza eleganza - disponibilita a trasferimenti -con o senza esperienza lavorativa -disponibilità per lavoro full time(5/6 sere a settimana dalle 22.00 alle 03.00/4) Offresi: -massima serietà e affidibilità -contratto regolare di lavoro enpals a progetto,tempo pieno. -alloggio gratuito in appartamenti -paghe reali garantite inizialmente da 1400 euro di fisso al mese a seconda della mansione e delle capacita delle stesse + percentuali sui drink. Se interessate mandate 3 foto chiare (viso, corpo intero, mezzo busto vestite) e vostri dati via Whatsapp al numero che riceverete in risposta alla mail. Grazie.....
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Bergamo (Lombardia)
Agenzia di selezione personale, ricerca Figuranti femminili di club, per inserimento immediato nei migliori pianobar e disconight centro e nord Italia come intrattenimento clientela ai tavoli. Richieste: -persone socievoli,estroverse,educate -età compresa 18-30 anni -reale bella presenza -con o senza esperienza lavorativa -disponibilità per lavoro full time(5/6 sere a settimana dalle 22.00 alle 03.00/4) Offresi: -massima serietà e affidibilità -contratto regolare di lavoro enpals a progetto,tempo pieno. -alloggio gratuito in appartamenti -paghe reali garantite inizialmente da 1200 euro di fisso al mese a seconda della mansione e delle capacita delle stesse + percentuali sui drink. Se interessate mandate vostro recapito telefonico e vostri dati via mail. Grazie..
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Ancona (Marche)
BarberShop sito in Catania centro selezione personale volenteroso e con esperienza in sagomatura barba. Età max 25 anni
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per collaborazione e in un’ottica di sviluppo aziendale un COMMERCIALE. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nel mondo dei servizi o della consulenza, per promozione servizio di ricerca e selezione di personale qualificato rivolto ad aziende e studi professionali. La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati che dispongano già un proprio portafoglio clienti, e che vogliano incrementare il proprio business con l'introduzione dei servizi offerti da Centro Studi srl. Zona di competenza: Veneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/CS a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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