Selezione personale eventi catering
Elenco delle migliori vendite selezione personale eventi catering
![Selezione personale evento sportivo 11-12 settembre Selezione personale evento sportivo 11-12 settembre](/static/img/caticons/servicios.png)
Siena (Toscana)
SECUREVENT SRL, agenzia di servizi per eventi, ricerca personale per ruoli di steward – animatore - mascotte per evento sportivo a SIENA. Di seguito la richiesta: - Sabato 11 settembre, dalle 9.00 alle 19.00 con pause - Domenica 12 settembre, dalle 7.30 alle 14.30 con pause Requisiti: persona affidabile, preferibilmente con esperienza, disponibile per entrambe le giornate Se interessati, inviare candidatura completa di CV e foto. Grazie!
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![Resonsabile sala ristorante eventi catering roma - curriculum candidato Resonsabile sala ristorante eventi catering roma - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Nome Antonini Stefano Telefono 3497585040 mail [email protected] Nazionalità: ITALIANA Residenza: Via cagli 86, 00156 - ROMA Data di nascita 27-09-1977 ESPERIENZA LAVORATIVA 2015-2017: Agriturismo Locanda dei Cavalieri Tipo di azienda o settore: Azienda agricola recettiva Principali mansioni e responsabilità: Gestione 2010-22015 Hosteria Grappolo d'oro (Campo de Fiori Roma) Tipo di azienda o settore: ristorazione Tipo di impiego: chef de rang Principali mansioni e responsabilità: Responsabile cantina e sala 2007-2010: Fiorelli organizzazioni eventi (Manziana Roma) Tipo di azienda o settore: Ristorazione Catering Principali mansioni e responsabilità: Responsabile eventi e personale 1997-2006: Palombimi catering (Eur Roma) Tipo di azienda o settore Ristorazione catering Principali mansioni e responsabilità: cameriere
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![Eventi e staff elle agency Eventi e staff elle agency](https://img.clasf.it/2022/01/08/Eventi-e-staff-elle-agency-20220108120552.1093430015.jpg)
Milano (Lombardia)
La nostra agenzia è specializzata in selezione modelle/i, hostess e steward ed opera nel settore del supporto eventi. Il personale, regolarmente munito di green pass, potrà lavorare in tailleur, o brandizzato secondo la vostra divisa. Gestiamo inoltre eventi aziendali e privati, tour e convention.
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![Responsabile pr eventi Responsabile pr eventi](https://img.clasf.it/2020/05/16/Responsabile-PR-Eventi-20200516003457.4268560015.jpg)
Padova (Veneto)
AGENZIA SPETTACOLI FUN PARTY cerca: Procacciatore/Procacciatrice di Eventi Musicali in Locali e Feste di Piazza. AREA DI LAVORO: Provincia di Padova ma anche in Tutto il Veneto e prime parti del Emilia Romagna. Offriamo interessanti Provvigioni e possibilità di un Fisso con Benefit(cellulare e tablet). SELEZIONE PERSONALE A ESTE (PD) Domenica 13 MAGGIO 2018
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![Agenzia di eventi turchia Agenzia di eventi turchia](https://img.clasf.it/2024/10/11/agenzia-di-eventi-turchia-milano-202410111104275132470000.jpg)
Milano (Lombardia)
Servizi di agenzia per eventi in Turchia | Organizzatore di eventi aziendali a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum Marmaris | Fornitore di servizi per l'industria degli eventi in Turchia | Servizi per conferenze congressi e seminari a Istanbul | Attività di montaggio e smontaggio di eventi e fiere a Istanbul Turchia | Fornitore di servizi per eventi virtuali e ibridi in Turchia | Appaltatore per fiere ed esposizioni in Turchia | Servizio di noleggio di attrezzature e mobili per eventi a Istanbul | Agenzia di personale per eventi in Turchia | Servizi di fotografia e videografia per eventi a Istanbul | Servizi di logistica per eventi in Turchia. Offriamo un'ampia gamma di servizi di supporto per eventi in Turchia per organizzatori e agenzie di eventi internazionali. I nostri servizi per eventi includono: eventi aziendali, eventi di spettacoli dal vivo, conferenze e congressi, fiere ed esposizioni, lanci di marchi e prodotti, servizi di supporto per eventi virtuali e ibridi, eventi di nozze e feste a tema, personale per eventi e servizi di catering per eventi, noleggio di attrezzature e mobili per eventi, fotografi e videografi per eventi, servizi di stampa e branding per eventi, servizi di distribuzione di volantini e brochure per eventi e servizi di logistica per eventi. Contattaci per ulteriori informazioni sui nostri servizi per eventi. Euroline International
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![Gestione eventi turchia Gestione eventi turchia](https://img.clasf.it/2020/11/12/Gestione-Eventi-Turchia-20201112204106.3226070015.jpg)
Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
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![Addetto alle vendite e organizzazione eventi per enoteca Addetto alle vendite e organizzazione eventi per enoteca](/static/img/caticons/servicios.png)
Quinto di Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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![Camerieri per servizi catering Camerieri per servizi catering](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
SOCIETÀ DI CATERING con sede a Milano che si occupa dell’organizzazione di eventi quali serate di gala, cerimonie, cocktail party, colazioni di lavoro, banqueting per matrimoni… ricerca PERSONALE DI SALA PER SERVIZI CATERING Si richiede: - flessibilità nell’orario di lavoro e disponibilità negli spostamenti; - buone capacità relazionali e di interazione con i colleghi, problem solving e buona volontà; - preferibile minima esperienza nel settore alberghiero; - disponibilità immediata.; -conoscenza lingua inglese. -età compresa tra i 18 e 35 anni. Si offre un contratto di collaborazione. Disponibilità per stagioni, brevi periodi, eventuali giornate singole, week-end e per diverse possibilità di orario a seconda della struttura. Sede di lavoro: Torino Gli interessati sono pregati di inviare Curriculum Vitae, contenente fotografia, un recapito telefonico e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003)
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![Sala low cost per feste e eventi Sala low cost per feste e eventi](https://img.clasf.it/2020/01/05/Sala-LOW-COST-per-feste-e-eventi-20200105182526.0371350015.jpg)
Bologna (Emilia Romagna)
Leggere Strutture Art factory è un centro artistico polivalente che oltre a organizzare corsi (danza, teatro, capoeira...), concerti e spettacoli mette a disposizione le sue sale (esclusivamente di sabato e in via eccezionale di domenica) per eventi e feste (laurea, compleanno, 18 anni...). Per feste oltre le 50 persone ci potrà essere una maggiorazione. Max 90 persone. Mettiamo a disposizione: - una sala di 120 mq. con pavimento a parquet, insonorizzata e con un impianto per mettere musica o suonare dal vivo (possibilità di allestimento con sedie e tavoli). - spazio bar con possibilità di drink card e catering (è possibile portarsi le cose da fuori). - una seconda sala più piccola con un secondo impianto stereo, di solito usata come zona cena/aperitivo e spazio relax. - zone bagni/guardaroba divise uomo e donna. - spazio esterno per fumare - Frigoriferi per tenere al fresco torta/dolci. - Prezzo tutto compreso (pulizie, barista, personale...) Venite a trovarci! A due passi dal centro a piedi o con il bus (25 e altri, anche notturni). Cerchiamo di venire incontro a tutte le esigenze e tentiamo di realizzare anche le feste con le idee più originali. per ulteriori Informazioni e per per vedere la sala: Info:380.7184141 (è possibile chiamare tra le 14 e le 20) Diamo informazioni solo telefonicamente. NO mail. Via Ferrarese 169/A.
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![Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi](https://img.clasf.it/2022/03/17/Addetti-segreteria-organizzativa-di-corsi-ed-eventi-20220317135149.4489870015.jpg)
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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![Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi](https://img.clasf.it/2022/03/30/Addetti-segreteria-organizzativa-di-corsi-ed-eventi-20220330125753.0632300015.jpg)
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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![Offerte di lavoro hotel bar ristorante personale di sala e cucina con vitto e alloggio Offerte di lavoro hotel bar ristorante personale di sala e cucina con vitto e alloggio](https://img.clasf.it/2024/03/09/offerte-di-lavoro-hotel-bar-ristorante-personale-di-sala-e-cucina-con-vitto-e-alloggio-italia-202403091050286700840000.png)
Italia (Tutte le città)
Guarda Golf Hôtel & Résidences in Svizzera è una società multinazionale specializzata nel reclutamento internazionale e nella gestione delle carriere dei candidati. Siamo attualmente alla ricerca di personale per stimati clienti in Svizzera, tra cui ristoranti premiati con rosette e stelle Michelin, bar di hotel a 4 e 5 stelle e posizioni remote che offrono significative opportunità di avanzamento professionale, oltre a possibilità di alloggio. I candidati prescelti possono guadagnare fino a 4.800 euro al mese, comprensivi di vitto e alloggio, con un'indennità settimanale aggiuntiva di 200 euro, in base alle prestazioni. Ecco diverse posizioni in hotel, ristoranti e bar che stiamo cercando: Chef esecutivo Direttore di ristorante lavapiatti aiuto pizzaiolo Manager di cibo e bevande Sommelier Barista Responsabile del Front Office Concierge Coordinatore di eventi Sous Chef Responsabile bar Assistente del direttore del ristorante Capo cameriere/cameriera Pasticcere Responsabile del servizio in camera Responsabile catering Host/Hostess Mixologist Capitano di banchetto Supervisore del ristorante Steward del vino Profilo ideale: - Minimo esperienza - Referenze a disposizione - Abilità a lavorare in team Benefici: e-mail: - Vitto e alloggio inclusi - Nessun costo di agenzia whatsapp : Credi di avere tutte le caratteristiche che cerchiamo? Non perdere altro tempo, e candidati!
3.800 €
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![Impiegato/a settore eventi Impiegato/a settore eventi](/static/img/caticons/servicios.png)
Salerno (Campania)
Azienda sita in provincia di Salerno, al fine di potenziare il proprio organico ricerca personale da inserire nell’organizzazione di eventi. È richiesta esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. Inviare Curriculum Vitae, con consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali e del GDPR (Regolamento UE 2016/679 ai fini della ricerca e selezione del personale). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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![Assistente personale politici e uomini di affari, consulente roma - curriculum candidato Assistente personale politici e uomini di affari, consulente roma - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Salve, ho 52 anni, di bella presenza, cultura medio alta, ottima dialettica, con anni di esperienza per come assistente personale, formazione e selezione risorse umane ed organizzatore di eventi e fiere.. Sono stato imprenditore e per me stesso ho fatto tutto ciò. Uso il pc e conosco tutti i sistemi, sono concretamente predisposto alle relazioni con il pubblico e con i collaboratori che ho selezionato e formato (ne ho gestiti più di 20), efficiente anche nell'organizzazione di agende, creo eventi, allestisco fiere e, con i contatti a mia disposizione, organizzo viaggi e spostamenti, sono consulente per start up vista la mia esperienza nell'identificazione dei fornitori, rapporto con i clienti, gestione del lavoro Predisposto a risolvere i problemi velocemente, filtrando con oculatezza, senza addossare passaggi inutili al diretto interessato.. Posso viaggiare ovunque e sono stato anche nel comitato direzionale di CNA Roma.quindi ho molti contatti. Sono affidabile e naturalmente predisposto alla riservatezza, Parlo inglese e francese con livello medio. Sono munito di patente B. Valuto solo proposte serie, No a perditempo. Non rispondo a sms
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![Sala location per feste ed eventi Sala location per feste ed eventi](https://img.clasf.it/2020/04/24/Sala-Location-per-feste-ed-eventi-20200424170813.3568040015.jpg)
Milano (Lombardia)
The "Open" Space Milano, nuova idea di location adatta ad ogni evento, festa e cerimonia. Un grande spazio centrale, una cucina di appoggio per catering (o per gestione buffet personale) e una sala adatta ad ogni tipo di attività. Capienza da 1 a 80 persone. In periodo estivo si unisce alla Location "open year" un giardino all'aperto di 120mq. Assistenza all'evento e (su richiesta) organizzazione dalla A alla Z per vivere il proprio giorno senza pensieri. Chiamaci per qualsiasi informazione:-) LUANA: (+39) 345.3200382 (Chiamate e WhatsApp) Guarda le nostre fotografie per immaginare la tua festa dei sogni!
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