Selezione profili commerciali nuova
Elenco delle migliori vendite selezione profili commerciali nuova
PROFILI UNIONE CARTONGESSO PER ILLUMINAZIONE LED BARRE 2M + COVER LUCE CONTINUA (PIATTO - FLAT)
- PROFILI DI UNIONE LASTRE IN CARTONGESSO CON CANALINA PER ILLUMINAZIONE A LED
- Sistema di profili in alluminio in barre da 2.0 metri. Facilità di utilizzo , personalizzazione ( si puo facilmente tagliare a misura )
- PROFILO PIATTO per unioni di pannelli, con cava frontale per striscia led. PROFILO ANGOLO INTERNO per illuminare l'angolo interno. PROFILO ANGOLO ESTERNO per illuminare l'angolo esterno.
- Il prodotto viene fornito in barre di alluminio incluso barra in abs opalina , innovativo cover di diffusione luce led a striscia continua e non a puntini luce. ( ossia si puo montare qualsiasi striscia led presente sul mercato e l'effetto luce che si avrà sarà sempre quello di una fascia luminosa continua e non a puntini di luce a led come nei vecchi modelli )
- Per qualsiasi dubbio su quote e forature non esitate a contattarci, saremo felici di darvi il nostro supporto tecnico.
Vedi prezzi in Amazon
NUOVA ILLUMINAZIONE LAMPADARIO MODERNO DI LUSSO SALA DA PRANZO HA PORTATO CRISTALLO ALL'INGROSSO LUCE LUCI SOGGIORNO ROTONDE INFISSI FABBRICA, ORO, DIA79CM
- design di prima classe, alta qualità
- Avvolto in modo sicuro e abbastanza facile da installare. Bastano pochi minuti per illuminare la tua stanza!
- Facile da installare , le viti necessarie sono incluse nella confezione di consegna , è possibile installare le lampade da parete da soli. Non esitare a portare a casa una lampada così fantastica oggi!
- Ampia applicazione, la nostra plafoniera da incasso è perfetta per cucine, armadi, scale, scantinati, bagni, servizi igienici, aree commerciali ecc.
- Si prega di notare che questo prodotto venduto da Loonju, abbiamo sempre il 100% di fiducia nei nostri prodotti.Garanzia di reso, merce danneggiata e rispedita.
Vedi prezzi in Amazon
NUOVA ILLUMINAZIONE LAMPADARIO MODERNO DI LUSSO SALA DA PRANZO HA PORTATO CRISTALLO ALL'INGROSSO LUCE LUCI SOGGIORNO ROTONDE INFISSI FABBRICA, ORO, DIA79CM
- design di prima classe, alta qualità
- Avvolto in modo sicuro e abbastanza facile da installare. Bastano pochi minuti per illuminare la tua stanza!
- Facile da installare , le viti necessarie sono incluse nella confezione di consegna , è possibile installare le lampade da parete da soli. Non esitare a portare a casa una lampada così fantastica oggi!
- Ampia applicazione, la nostra plafoniera da incasso è perfetta per cucine, armadi, scale, scantinati, bagni, servizi igienici, aree commerciali ecc.
- Si prega di notare che questo prodotto venduto da Chenning, abbiamo sempre il 100% di fiducia nei nostri prodotti.Garanzia di reso, merce danneggiata e rispedita.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
COMMERCIALI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE LOMBARDIA Plus Services srl, broker nel servizio noleggio a lungo termine con la sua business unit dedicata ENOLEGGIAMI, seleziona profili commerciali che si dedicheranno allo sviluppo sul territorio Lombardo di tale servizio, rivolgendosi al mercato aziendale. La provenienza dal settore del noleggio auto a lungo o a breve termine sarà considerato requisito preferenziale per la selezione Le risorse inserite si occuperanno anche di gestione dei Lead generati dal nostro canale Web relativi all’area geografica di appartenenza. Richiediamo: • Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore rent • Orientamenti al problem solving • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali • Patente B ed auto propria A chi verrà selezionato offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di fisso mensile e di assunzione per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso d’interesse inviare il curriculum dettagliato a: lavoro@plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
Gratuito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda leader nei supplementi alimentari e operante in tutto il territorio Italiano . Selezioniamo 10 profili commerciali Sarai responsabile di: - Acquisire e gestire un portafoglio clienti - Sviluppare e sostenere il portafoglio Il candidato ideale: - possiede ambizione, determinazione e propensione ai rapporti interpersonali - ha interesse a migliorare la propria esperienza in ambito vendita / marketing - ha interesse a diventare responsabile e/o consulente commerciale Verranno valutati candidati anche alla loro prima esperienza. Invia il tuo C.v. Verrai contattato dalla nostra struttura per un primo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nielsen Communication, società leader nella comunicazione d’impresa, nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua francese, ricerca personale per specifiche mansioni commerciali (interne o esterne). I candidati ideali hanno motivazione, ottime capacità dialettiche, buon uso pc, francese madrelingua o fluente. E’ gradita un’esperienza nel ruolo per cui ci si candida. Si richiede residenza o domicilio a Verona o provincia. Le mansioni interne (con possibilità di part time o full time) prevedono il contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua francese, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali. Le mansioni esterne (solo full time) sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. Tutti o requisiti sono da considerarsi imprescindibili per la selezione. Si accettano solo cv inoltrati via mail specificando il Rif. SEF.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nielsen Communication, società leader nella comunicazione d’impresa, nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua tedesca, ricerca personale per specifiche mansioni commerciali (interne o esterne). I candidati ideali hanno motivazione, ottime capacità dialettiche, buon uso pc, tedesco madrelingua o fluente. E’ gradita un’esperienza nel ruolo per cui ci si candida. Si richiede residenza o domicilio a Verona o provincia. Le mansioni interne (con possibilità di part time o full time) prevedono il contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali. Le mansioni esterne (solo full time) sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. Tutti o requisiti sono da considerarsi imprescindibili per la selezione. Si accettano solo cv inoltrati via mail specificando il Rif. SET.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Horizon, per Ampliamento Organico seleziona diverse figure professionali: • 1 Responsabile Risorse Umane, la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occuperà di: colloqui di selezione, reportistica, supporto ai manager d’ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni. • 1 Receptionist • 5 Consulenti in carriera, le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale in tutti i dipartimenti interni: commerciale, amministrativo e risorse umane. • 1 addetto all’amministrazione • 2 Magazzinieri Richiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al lavoro di gruppo - Voglia di crescita aziendale - Ottime doti relazionali e precisione, curiosità, entusiasmo e spirito d’iniziativa, voglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamico. Contratto di assunzione FULL TIME con sede di lavoro a Roma
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
City Wolf S.r.l. Azienda nel settore promozionale dei servizi di energia elettrica, gas metano e telecomunicazioni seleziona 5 figure professionali ambosesso per la nuova apertura su Lamezia Terme. I candidati si occuperanno di finalizzare la vendita dei servizi di Energia/gas e/o soluzioni di telefonia attraverso appuntamenti garantiti minimo 5 giornalieri. L'azienda offre: - formazione e aggiornamenti -affiancamento negli appuntamenti - corsi di PNL - possibilita' di carriera - incentivi e bonus mensili Gli orari dei 5 appuntamenti giornalieri verrano concordati con il call center interno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 1700 Euro al mese Si richiede: - predisposizione a lavorare in team - automunito - capacità nel relazionarsi Per i non residenti possibilità di alloggio. Saranno valutati e selezionati i profili aventi i requisiti sopra citati. Per colloquio inviare CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una nota società di Marketing diretto. Lavoriamo con passione e determinazione: questo ci ha portato alla necessità di ampliare il nostro TEAM. SELEZIONIAMO 2 nuovi profili da inserire nel ruolo di STEWARD/PROMOTER/HOSTESS. Il lavoro consiste nella presentazione a potenziali clienti dei progetti dei nostri collaboratori (Brand di fama internazionale), presso location esclusive. L'attività infatti si svolgerà esclusivamente presso eventi selezionati. La progettazione del lavoro avviene settimanalmente. La flessibilità oraria del nostro lavoro crea un'opportunità perfetta per i neodiplomati o per chi vuole coniugare studio e lavoro. Cosa richiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Motivazione ed intraprendenza; - Predisposizione al team-working; - Problem solving e capacità di gestire situazioni di Stress; L'ambiente dinamico e meritocratico offre una concreta opportunità di crescita professionale. Per accedere alle selezioni allegare CV
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezioniamo 3 ambosessi nel settore Wellness anche prima esperienza per apertura nuova sede. Percoso formativo in sede e periodo di affiancamento. ambito commerciale no porta a porta no rappresentanza Inviare CV per colloquio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La New World srl per ampliamento organico ricerca varie figure professionali: 1 Responsabile risorse umane.La risorsa sara' inserita all'interno dell 'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione dei profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occupera' di. colloqui di selezione,reportistica,supporto ai manager d'ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni. 1 Receptionist 5 Consulenti commerciali.Le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale. 2 Manager Richiediamo Ottima conoscenza della lingua italiana Predisposizione del lavoro di gruppo Voglia di crescita aziendale Contratto d'assunzione a norma di legge FULL TIME Sede di lavoro Roma San Giovanni Stipendio 1200 fisso
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER SOC. CONSULENZA DI SELEZIONE - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda cliente, operante nel settore dei complementi d'arredo, pavimenti e rivestimenti, si ricercano 2 COMMERCIALI (SETTORE EDILE), uno per la sede di Bologna e uno per quella di Modena. Il candidato si occuperà di gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti, scouting nuovi clienti, inserimento e gestione degli ordini. Requisiti Figura Ricercata - preferibilmente diploma ambito edile - esperienza, anche breve, nella mansione - predisposizione alla vendita - buona padronanza del pacchetto office - empatia, ambizione e dinamismo. ORARIO FULL TIME Si valutano profili junior e senior. Zona di lavoro: Formigine (MO) e Bologna (BO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per le zone di Emilia Romagna e Veneto, primaria agenzia nazionale con mandato TIM ricerca CONSULENTE COMMERCIALE CONSUMER. Per il potenziamento della rete vendita siamo alla ricerca di Consulenti commerciali formati o da formare. Il nostro commerciale si occuperà della ricerca di nuovi clienti attraverso attività mirate supportate da strumenti idonei. Si offre: Piano di start-up Appuntamenti prefissati tramite call center Sostegni all'attività di vendita quali: formazione tecnico commerciale, affiancamento operativo da parte di funzionari dell'azienda Back office interno Piano di compensi adeguato alle professionalità ricercate, con offerte mirate per chi proviene dal settore Rapporto costante con l'azienda e supporto nelle attività lavorative. Requisiti richiesti: Capacità di sviluppare relazioni Capacità e autonomia organizzativa Automunito Contratto con p.iva INVIARE CV CON FOTO La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per ampliamento del nostro organico interno ricerchiamo una figura interessata ad un primo periodo di formazione in stage finalizzato all'inserimento diretto. Il candidato ideale deve avere entusiasmo, spirito collaborativo, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; Ottime capacità di definizione delle priorità, senso di responsabilità, orientamento al cliente e capacità di mantenere il focus sulla qualità del servizio; Flessibilità mentale e amore per le sfide. Si occuperà prevalentemente di ricerca e selezione di profili in somministrazione e permanent attraverso la pubblicazione di annunci e le principali tecniche di headhunting/ricerca attiva. Inoltre, sarà un valido supporto per i colleghi commerciali nella mappatura del territorio, individuando e condividendo nuove e interessanti opportunità di business. La figura si occuperà inoltre di raccolta e analisi delle esigenze dei clienti, stesura di job description efficaci e attrattive, pubblicazione degli annunci sui canali di reclutamento attraverso i principali tools aziendali, screening dei cv e interviste strutturate ai candidati; Gestione operativa dei dipendenti, predisposizione dei contratti, assunzione dei lavoratori, monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle proroghe. Gradita Laurea triennale e/o magistrale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di consulenza tributaria già operativa in Lombardia, per apertura sede nuova sede di Roma ai Parioli ricerca consulenti commerciali, possibilmente con esperienza, che abbiamo la possibilità di spostarsi in autonomia. I nostri consulenti che operano in Lombardia e Veneto presentano regolari alte provvigioni da anni. Inviare curriculum a selezione@soluzioniperte-roma.it
Vista prodotto
-
Successivo →