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Selezione profili junior esperienza


Elenco delle migliori vendite selezione profili junior esperienza

PROFILI ADESIVI SPORT ADATTO PER HONDA SH--LEVE FRENO SCOOTER--LEVE FRENO SCOOTER ADATTO PER DUAL BRAKE LEVER REPLACE PROFESSIONAL 1 PAIR MOTORCYCLE SCOOTER MODIFICATION DOUBLE DISC BRAKE LEVER UNIVE
  • √√√ Alta compatibilità: la leva del freno a doppio disco CNC si adatta universalmente per la maggior parte di motocicli, scooter, bici elettriche, come adatto per yamaha adatto per honda adatto per suzuki GY6 XMAX 400. per coppia leve scooter per leve freno moto buradatto per GMan 400 adatto per leve freno scooter adatto per profili adesivi sport adatto per honda sh
  • √√√ Alta compatibilità: la leva del freno a doppio disco CNC si adatta universalmente per la maggior parte di motocicli, scooter, bici elettriche, come adatto per yamaha adatto per honda adatto per suzuki GY6 XMAX 400. per leva freno scooteradatto per leve freno scooteradatto per variatore malossi sh 125 2010
  • [Artigianato squisito] La superficie della maniglia della leva del freno a doppio disco è realizzata con zigrinatura a diamante per offrire un'esperienza confortevole e garantire una guida sicura. per leve freno scooter universali per leve moto adatto per honda cbr600rrhonda crf 125 clutch leveradatto per leva del freno rosso a doppio disco
  • √√√Materiale Premium: la leva del freno per moto è realizzata in materiale in lega di alluminio, robusta, non facile da invecchiare e resistente all'abrasione, per garantire la massima resistenza e durata nel tempo per un uso duraturo. per leve adatto per yamaha yzf r125 per leve freno scooteradatto per leve freno frizione motoadatto per accessori x aprilia shiver
  • [Materiali di qualità] Leva del freno in lega di alluminio lavorata a controllo numerico e gomma antiscivolo, la qualità è eccellente e l'artigianato è squisito.Resistente all'usura, alla corrosione e al vento. per leve del freno scooter per leve freno sh 125 2020adatto per leve freno motohonda crf 125 clutch lever
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PROFILI UNIONE CARTONGESSO PER ILLUMINAZIONE LED BARRE 2M + COVER LUCE CONTINUA (PIATTO - FLAT)
  • PROFILI DI UNIONE LASTRE IN CARTONGESSO CON CANALINA PER ILLUMINAZIONE A LED
  • Sistema di profili in alluminio in barre da 2.0 metri. Facilità di utilizzo , personalizzazione ( si puo facilmente tagliare a misura )
  • PROFILO PIATTO per unioni di pannelli, con cava frontale per striscia led. PROFILO ANGOLO INTERNO per illuminare l'angolo interno. PROFILO ANGOLO ESTERNO per illuminare l'angolo esterno.
  • Il prodotto viene fornito in barre di alluminio incluso barra in abs opalina , innovativo cover di diffusione luce led a striscia continua e non a puntini luce. ( ossia si puo montare qualsiasi striscia led presente sul mercato e l'effetto luce che si avrà sarà sempre quello di una fascia luminosa continua e non a puntini di luce a led come nei vecchi modelli )
  • Per qualsiasi dubbio su quote e forature non esitate a contattarci, saremo felici di darvi il nostro supporto tecnico.
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PROFILI DI TOSCANA.PANTALONE UOMO VELLUTO DUCA VISCONTI DI MODRONE ELASTICIZZATO.TAGLIE FORTI.MADE IN ITALY (52, BELGE)
  • ✅Vestibilità Comoda.modello Con Una Pence,,drop 4 Nelle Taglie Regolari E Drop 0 In Quelle Calibrate
  • ✅Fatto in ITALIA con l'esperienza e la cura di artigiani che da sempre realizzano pantaloni
  • ✅Velluto ELASTICIZZATO nella lunghezza che garantisce l'indeformabilità del tessuto all'altezza delle ginocchia
  • ✅Foderato internamente fino al ginocchio per garantirne l'indeformabilità,caratteristiche che lo rendono veramente un capo che dura nel tempo
  • ✅Pantalone di taglio classico,in tessuto invernale,misure regolari dalla tg 46 alla tg 62 e calibrate dalla tg 59 alla tg 75
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Francavilla al Mare (Abruzzo)
Tour Operator seleziona PROFESSIONISTI con esperienza in Agenzie Turistiche, Organizzazioni Vacanze, (no Hotel, no Villaggi), con buona padronanza della lingua INGLESE ed esperti nella gestione di Gruppi, Booking, organizzazione viaggi. REQUISITI MINIMI: Automuniti e Patente B, Perfetta operatività sui sistemi informatici, Esperienza in Team, Disponibilità oraria e al lavoro nei giorni festivi, lingua inglese. PREFERIBILE: Residenza in Abruzzo o Romagna SARA’ TITOLO DI PREFERENZA: La precedente esperienza in agenzie turistiche di vacanza attiva, capacità tecniche e meccaniche, lingua inglese fluente, disponibilità oraria e di movimento, titolo da: accompagnatore turistico, guida turistica, accompagnatore cicloturistico, guida alpina, accompagnatore media montagna, maestro di sci. Le candidature ritenute idonee, verranno invitate ai colloqui per approfondire le competenze, valutate le quali verrà fatta l’offerta in relazione ai profili necessari all’ampliamento dell’organico. Si chiede disponibilità dal 15/10/2020 Si prega di astenersi chi non è in possesso dei requisiti minimi elencati. Inviare la propria candidatura entro il 30 Settembre 2020
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Roma (Lazio)
Tecnocasa affiliato Studio Pietralata srl seleziona per la sede in zona Tiburtina e per le altre sedi su Roma, giovani motivati, anche senza esperienza, ma con tanta voglia di crescere professionalmente nel campo immobiliare. SI RICHIEDE: Diploma o laurea, determinazione, ottime capacità comunicative-relazionali, orientamento alla vendita e intraprendenza sono le caratteristiche dei giovani che stiamo cercando. SI OFFRE: formazione c/o la scuola Tecnocasa e in agenzia, affiancamento costante, fisso mensile e provvigioni. Invia subito la tua candidatura per entrare a far parte del nostro TEAM
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Italia
Ricerchiamo per virtuosa azienda, che opera nel settore della Automazione industriale, un PROGRAMMATORE PLC La risorsa ideale è un programmatore PLC con conoscenza di Siemens S7 L'azienda valuta anche profili con minima esperienza, in possesso di Laurea in Informatica o di diploma tecnico in informatica e automazione La risorsa, individutaua, sara' inserita nell'unita' prodittiva, sita in zona Pisa e si occupera' di concorrere allo sviluppo di progetti, personalizzazioni e collaudi di software applicativi per macchinari industriali e linee automatizzate di produzionei, Si offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato CCNL APPLICATO: Metalmeccanica Industria ORARIO DI LAVORO: Dal Lunedi al Venerdi', full time giornaliero Laurea in informatica Diploma tecnico in informatica / automazione Programmazione PLC
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un/una Junior Marketing e social media La risorsa, in affiancamento al responsabile marketing dell’azienda, si occuperà di: Gestire il team di creator per creazione e sviluppo di contenuti; Contattare aziende per creare partnership; Curare il piano editoriale dell’azienda, ideare e redigere articoli per i canali di comunicazione attivi; Gestire la comunicazione tra azienda e clienti. Si richiede: Laurea in Marketing o Comunicazione; Esperienza nella gestione di social media e partnership; Capacità comunicative e doti relazionali; Creatività; Capacità di gestire progetti in autonomia. Si valutano sia profili junior da inserire come tirocinanti che profili con esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Perugia
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Roma (Lazio)
La Horizon, per Ampliamento Organico seleziona diverse figure professionali: • 1 Responsabile Risorse Umane, la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occuperà di: colloqui di selezione, reportistica, supporto ai manager d’ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni. • 1 Receptionist • 5 Consulenti in carriera, le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale in tutti i dipartimenti interni: commerciale, amministrativo e risorse umane. • 1 addetto all’amministrazione • 2 Magazzinieri Richiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al lavoro di gruppo - Voglia di crescita aziendale - Ottime doti relazionali e precisione, curiosità, entusiasmo e spirito d’iniziativa, voglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamico. Contratto di assunzione FULL TIME con sede di lavoro a Roma
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Milano (Lombardia)
Spina, industrial contractor con sede in Italia opera nei settori dell'Oil & Gas, Petrolchimico, Energia, Industria ed Infrastrutture. Oggi l'azienda, con 3 produzioni made in Italy di passerelle portacavi, cavi strumentali speciali e apparecchiature elettriche antideflagranti, si propone come una realtà strutturata composta da oltre 100 dipendenti, 6 filiali estere e agenzie in tutto il mondo. Spina pone attenzione al singolo, affinché maturi un'esperienza unica ed appagante, basata su valori concreti e condivisi: EXCELLENCE / OPEN MINDNESS / PASSION / TRUST / ENERGY / RESPECT ricerca: JUNIOR TECHNICAL PROPOSAL: Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo figure da inserire nell'area Tecnica che si occuperanno della gestione e preparazione di offerte tecniche- commerciali. La ricerca è orientata a profili Junior con esperienza di 2 nel ruolo. Nello specifico seguiranno le seguenti attività: Gestione e sviluppo delle attività assegnate, nel rispetto dei tempi, costi, qualità e sicurezza, in accordo alle richieste del cliente e nel rispetto delle normative e standards applicabili; Elaborazione ed emissione della documentazione tecnica data sheet, disegni, manuali, certificati, schede manutenzione etc.) come richiesto nella documentazione di gara; Preparazione ed emissione delle tabulazioni tecniche economiche delle offerte; Disegno e progettazione meccanica; Interfaccia con le unità produttive. Si richiede: Diploma e/o Laurea in discipline Tecniche elettriche/elettrotecnica/meccanica Necessaria esperienza nel ruolo e nel settore Industriale/Impiantistica/Oil & Gas; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo excel; Preferibile Buona conoscenza SAP; Buona conoscenza di Autocad/Inventor e/o altri software di modellazione 2D e 3D; Disponibilità a trasferte. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore tessile dell'alta moda, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento JUNIOR PURCHASING ANALYST Job Description La risorsa individuata, rispondendo al Purchasing Manager, collaborerà nella ricerca, nell' analisi dei dati e dei fabbisogni, in riferimento alla funzione acquisti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Analisi e calcolo dei fabbisogni con estrazioni dati da Microsoft 365 NAV; - Analisi scorte di sicurezza, punti di riordino e relativo aggiornamento a sistema (bimestrale); - Monitoraggio dei volumi e del timing delle consegne dei fornitori; - Gestione delle prenotazioni dei trasporti dall' Asia e del carico dei container; - Creazione di carichi di warehouse con le merci in arrivo; - Elaborazione delle griglie di confronto, sui principali articoli acquistati offerti dai fornitori, alternativi alla reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti; - Mantenimento anagrafiche articoli e fornitori. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo accademico | Laurea in Statistica o Economia; - Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in analoga mansione, maturata nella funzione acquisti e/o nell'analisi dati; - Dimestichezza con sistemi informativi gestionali MS Office, soprattutto Excel. Completano il profilo la capacità di analisi, flessibilità e l'attitudine al problem solving. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo: Milano Centro Job Description: La persona inserita, dopo un adeguato periodo di formazione, avrà la responsabilità di gestire un processo di selezione a 360°, partendo dalla gestione del cliente sino alla conclusione del mandato stesso. Verrà formata in una delle aree di competenza e acquisirà gli strumenti e le capacità necessarie per svolgere una accurata attività di ricerca e selezione del personale, con un particolare focus sulla qualità del servizio. Principali responsabilità: La risorsa si occuperà di: • Gestione dell’intero processo di Ricerca e Selezione; • Pubblicazione di annunci online e offline; • Colloqui di selezione; • Ricerca e valutazione dei profili ritenuti idonei; • Gestione delle relazioni con candidati e referenti. Requisiti: • Laurea in materie umanistiche o affini; • Esperienza professionale nel mercato della ricerca e selezione del personale o in ruoli di comunicazione e marketing; • Conoscenza delle logiche di organizzazione aziendale; • Forte dinamismo, costanza e determinazione; • Ottime doti relazionali e comunicative; • Orientamento al risultato; • Capacità di interloquire in lingua inglese; • Approccio multitasking e buona gestione dello stress; • Problem Solving; • Massima riservatezza rispetto alle informazioni trattate Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi retribuito (€ 600,00/mese) I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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Vicenza (Veneto)
Generali Italia – Agenzia Generale di Vicenza Ponte Alto, seleziona giovani di talento per formarli e avviarli alla professione di Junior Account Manager con importanti prospettive di crescita. La nostra ricerca si rivolge a profili dotati di intraprendenza, buone doti relazionali ed in grado di portare contributi nuovi, che abbiano voglia di mettersi in gioco nell’apprendere una nuova professione in costante crescita. I profili selezionati si occuperanno di analizzare in modo proattivo e strutturato le necessità dei singoli clienti per l’identificazione di soluzioni concrete alle loro esigenze di tutela, risparmio e investimento così da creare rapporti di fiducia duraturi nel tempo. In affiancamento con il Trainer, pianificheranno e organizzeranno il proprio lavoro analizzando il mercato di riferimento ed allargando il proprio portafoglio attraverso la promozione di una vasta gamma di soluzioni assicurative. I candidati che, dopo l’iter di selezione, verranno ritenuti idonei saranno inseriti in un percorso di formazione che prevede: - corso iniziale d’aula di 60 ore per l’iscrizione all’Ivass - affiancamento on the job con un Trainer dedicato - corsi di aggiornamento costanti su tematiche tecniche e trasversali all’attività Inserimento immediato con retribuzione mensile fissa più incentivi in base ai risultati raggiunti. Sede di lavoro: Creazzo, Arzignano, Valdagno Si richiede possesso di patente tipo B e auto propria. Per candidarsi inviare il proprio CV a hroffice@generalivi.it
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Bergamo (Lombardia)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per importante realtà operante nel settore elettrico una figura di JUNIOR ADDETTO AL COLLAUDO E CONTROLLO QUALITA'. La risorsa, inserita all’interno di un Team di lavoro si occuperà di: - Utilizzo muletto e gestione piccolo magazzino; - Gestione di piccole produzioni; - Controllo qualità; - Utilizzo macchine di laboratorio per prove e collaudi Requisiti richiesti: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; - Conoscenza ottima della lingua Inglese sia scritta che parlata; - Diploma di maturità tecnica industriale; - Buona capacità di lettura del disegno meccanico; - Familiarità con il processo di produzione della gomma, fusi e forgiati (acciaio/alluminio); - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare del programma Navision; - flessibilità lavorativa (qualità, laboratorio, magazzino); - Buona resistenza allo stress, capacità di lavorare in team; - Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte in territorio europeo. L’azienda offre: Inserimento diretto in contesto rinomato e strutturato. CCNL Metalmeccanico – tempo determinato di un anno volto all’inserimento a tempo indeterminato. Orario lavorativo: giornata completa. Data Prevista per l’inserimento: nell’immediato. Sede di lavoro: Palazzolo S/O L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
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Firenze (Toscana)
KARRIERE, società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) ricerca per denim brand di multinazionale del settore Abbigliamento, con Headquarter in Danimarca, un/una JUNIOR DENIM SALES Luogo di lavoro: Danimarca. Cerchiamo profili con background nel settore abbigliamento e una forte sensibilità al prodotto denim che, inseriti in un contesto di respiro internazionale, avranno il compito di relazionarsi telefonicamente con i principali clienti, promuovendo le collezioni e il NOOS “Never Out of Stock”. Saranno protagonisti di un progetto internazionale, formati e affiancati dai Manager del brand e parte di un team di colleghi/e provenienti da altri Paesi Europei. Il profilo ideale è pronto per un’esperienza all’estero della durata di 12 mesi, è fortemente motivato ad affrontare con determinazione questa opportunità ed è spinto dall’ambizione di poter divenire, al rientro in Italia, un venditore di area in una realtà multinazionale in fortissima crescita. Requisiti: - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad una permanenza all’estero di 12-18 mesi; - Passione per il mondo dell’abbigliamento; - Spiccata attitudine alla vendita; - Forte motivazione, dinamismo e determinato ad investire su un futuro da venditore; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Buone doti relazionali e comunicative; Si offre: - Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di prosecuzione presso HQ italiano; - Plug & Play: alloggio, retribuzione mensile, attività outdoor, % scontistica. Luogo di lavoro: Danimarca. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Bergamo (Lombardia)
Descrizione azienda La Società nostra Cliente è attiva nell’Area della consulenza HR da più di un ventennio e, da sempre si contraddistingue anche per l’apertura alle innovazioni che fanno la differenza, unitamente all’attenzione nei confronti del capitale umano, e ad una modalità operativa efficiente ed essenziale. Posizione Nell’ambito di una riorganizzazione interna, a potenziamento della struttura ricerca un: JUNIOR HR RECRUITER (Rif. 1032) In possesso di digital e innovativo mindset, coerente con valori imprescindibili quali integrità, passione per il proprio lavoro e affidabilità. Il candidato/a, in affiancamento e supporto ai consulenti senior, in un crescendo di autonomia si occuperà di: Job analysis e Job profiles Stesura e pubblicazione annunci sui diversi Job Boards Attività di Screening e convocazione candidati Interviste Telefoniche Stesura profili e Report dei candidati Attività di Back Office Requisiti Si richiedono: Laurea Triennale/ Magistrale preferibilmente conseguita in corso Esperienza di almeno un anno in ruolo analogo Dimestichezza con i sistemi ATS e CRM Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Competenze nella gestione dei Social Media e attività di networking Costituisce titolo preferenziale il diploma di Master in HR Completano il profilo spiccate doti di interrelazione, flessibilità, intraprendenza, spirito organizzativo e forte motivazione alla crescita nel ruolo. Altre informazioni Condizioni di inserimento: tempo determinato della durata di sei mesi con reali possibilità di conferma. Orario: 25 ore settimanali da lunedì a venerdì: 13.00-18.00 Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Nota: La registrazione al nostro portale “voce Opportunità Professionali” è necessaria ai fini della selezione.
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Italia
Hofmann Services per Società operante nel settore IT ricerca Junior Developer.Net C# Il profilo ricercato verrà formato ed inserito nella gestione di diversi progetti si sviluppo SW presso Clienti della Società. I requisiti per partecipare alla selezione sono: Laurea triennale o specialistica in Informatica o Ingegneria Informatica Conoscenze tecniche: Microsoft.NET Framework 4.5 (o successivi), C#, ASP.NET MVC, HTML, Web application - Buona padronanza della lingua inglese (livello intermedio). SI OFFRE: inserimento in apprendistato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, o per profili con minima esperienza nel ruolo assunzione a tempo indeterminato - 5° livello CCNL Commercio Luogo di Lavoro: sede aziendale Torino centro, attività presso cliente in Torino.
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Italia
Hofmann Services per Società operante nel settore IT ricerca Junior Developer Python Il profilo ricercato verrà formato ed inserito nella gestione di diversi progetti si sviluppo SW presso Clienti della Società. I requisiti per partecipare alla selezione sono: Laurea triennale o specialistica in Informatica o Ingegneria Informatica Conoscenze tecniche: Python, Microsoft.NET Framework 4.5 (o successivi), C#, ASP.NET MVC, HTML, Web application - Buona padronanza della lingua inglese (livello intermedio). SI OFFRE: inserimento in apprendistato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, o per profili con minima esperienza nel ruolo assunzione a tempo indeterminato - 5° livello CCNL Commercio Luogo di Lavoro: sede aziendale Torino centro, attività presso cliente in Torino.
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Italia (Tutte le città)
Psychometrics, società di selezione e Formazione di Padova è alla ricerca di un: JUNIOR ACCOUNT MANAGER (001JAM21) Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova, è alla ricerca di un/a Junior Account Manager per la Pubblica Amministrazione, con P.IVA. La risorsa verrà inserita nell’area dedicata alla formazione e alla selezione per la Pubblica Amministrazione e interagirà con un team giovane e dinamico. Si occuperà principalmente della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti, e del consolidamento del business aziendale. La figura ideale è una persona proattiva e tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali, dotata di pensiero laterale e analitico; è una persona talentuosa e motivata, con la voglia di continuare a crescere insieme al team. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane, multidisciplinare e dinamico, in cui i suoi compiti saranno quelli di: gestire, sviluppare e mantenere le relazioni con la Pubblica Amministrazione; progettare e gestire i corsi di formazione per la Pubblica Amministrazione; progettare e gestire le attività inerenti i concorsi pubblici in tutte le sue fasi. Competenze richieste: conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione; capacità di risolvere problemi e stabilire le giuste priorità; gestire contemporaneamente più progetti con deadline diverse. Requisiti preferenziali: conoscenza del programma statistico R; iscrizione all’Ordine degli Psicologi. Esperienza richiesta È richiesto almeno un anno di esperienza nei seguenti ambiti: formazione e selezione del personale. Sede di lavoro: Padova. È richiesta la disponibilità a trasferte.
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