Selezioni agenti
Elenco delle migliori vendite selezioni agenti
SELEZIONI INUMANE
Vedi prezzi in Amazon
AGENTI IMMOBILIARI AGENTI IMMOBILIARI VENDUTI PROPRIETARI AFFITTO BROKER VENDERE FELPA
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
AGENTI IMMOBILIARI AGENTI IMMOBILIARI VENDUTI PROPRIETARI AFFITTO BROKER VENDERE MAGLIA A MANICA
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
DESCRIZIONE MANDATO Se sei un professionista della vendita ? Collaborando con noi Ti assicuri di promuovere le vendite di un prodotto esclusivo e altamente richiesto, Il mercato della canapa light è destinato ad una crescita esponenziale nei prossimi anni. Mistral Service è un’azienda che si occupa da 20 anni di progettazione di sistemi automatici, creando Business Network, in vari settori. Abbiamo creato la LINEA DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI ESCLUSIVA per PRODOTTI A BASE DI CANAPA, con svariate soluzioni d'installazione. STIAMO CERCANDO persone di ampie vedute che abbiano voglia di mettersi in gioco, ottenere grandi soddisfazioni personali. OFFRIAMO: - Lavoro stimolante svolto in completa autonomia - Provvigioni importanti su affari conclusi. - Tutele sui clienti propri con metodo “anti-pestaggio piedi”. - Back office Marketing: investiamo nell’acquisire sempre nuovi clienti interessati, da cedere ai nostri agenti migliori, con strategie di marketing all’avanguardia. IMPORTANTE: Abbiamo bisogno di: n. MANAGER SENIOR, (Piemonte, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Abruzzo - Molise & Campania) ad ognuno di essi sarà destinata una zona di competenza in cui poter promuovere gli affari. Chiusura selezioni: 31 Maggio 2019. PROFILO RICHIESTO CERCHIAMO: - Agenti con comprovata esperienza di vendita. - PROCACCIATORI - SEGNALATORI SI RICHIEDE: - Portafoglio clienti proprio (preferenza settore: Tabaccherie, Cartolerie, Bar, Pub, Centri scommesse, Sale Bingo, Locali notturni, Farmacie/ Parafarmacie, Discoteche e negozi che vogliono aumentare profitti extra. - Serietà - Dinamismo CLIENTI DA RAGGIUNGERE Tabaccherie, Cartolerie, Bar, Pub, Centri scommesse, Sale Bingo, Locali notturni, Farmacie/ Parafarmacie, Discoteche e negozi che vogliono aumentare profitti extra.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
S4 ENERGIA, TRAMITE CONSOLIDATO PARTNER NAZIONALE, RICERCA 5 AGENTI CON COMPROVATA ESPERIENZA NEL SETTORE ENERGIA E UN COORDINATORE REGIONALE. DISPONIAMO DI UNO STRAORDINARIO E COLLAUDATO SISTEMA DI CONSULENZA, CHE PERMETTE DI DISTINGUERCI DALLA CONCORRENZA E DI ACQUISIRE E GESTIRE I PROPRI CLIENTI IN MODO FACILE E SICURO. OPERIAMO DA OLTRE VENT’ANNI NEI SERVIZI ALLE AZIENDE, CREDIAMO NEL LAVORO DI SQUADRA E NELLA SINERGIA CHE MOLTIPLICA I RISULTATI. CERCHIAMO PARTNER ANCOR PRIMA CHE VENDITORI, CON I QUALI CONDIVIDERE UN PERCORSO DI CRESCITA E DI BENESSERE ECONOMICO. OFFRIAMO: - IMPORTANTE SOSTEGNO ECONOMICO IN FASE DI START-UP - SUPPORTO COMMERCIALE PERSONALIZZATO - BACK-OFFICE DEDICATO E QUALIFICATO - CRM PER LA VERIFICA E GESTIONE AUTONOMA DEI PROPRI CLIENTI - PAGAMENTI SU ACQUISITO - GETTONE IMPORTANTE: FINO A 450 € ED OLTRE PER SINGOLO CONTATORE - RICORRENTE MENSILE PER MANTENIMENTO CLIENTE CHIEDIAMO: - DISPONIBILITA’ IMMEDIATA - ESPERIENZA RECENTE NEL SETTORE DI ALMENO 2 ANNI - ATTITUDINE ALLA CONSULENZA ALLE AZIENDE/P.IVA - SERIETA’ - AUTOMUNITO INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE con foto a: selezioni@apinetonline.com con oggetto: ENERGIA. ATTENZIONE NON INVIARE CV SE NON REQUISITI RICHIESTI!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Eni store apre le selezioni per AGENTI DI COMMERCIO e offre numerose posizioni in ambito commerciale. Le ricerche sono aperte su Roma. Cerchiamo persone che vogliono creare la loro sfida e vincerla senza arrendersi mai,cerchiamo qualsiasi età che non sia con schemi mentali obsoleti e che sia stimolato giornalmente dal proprio lavoro. Se sei una persona ferma a schemi mentali antiquati non fai per noi..... Se sei una persona che sa il suo valore e lo vuole dimostrare allora invia il tuo C.v. ll candidato ideale ha i seguenti requisiti: minima esperienza in ambito commerciale o Gradita provenienza dal settore servizi o Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale o Metodologia lavorativa organizzata con esperienza nello sviluppo di performance Cosa offriamo Retribuzione commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature più qualificate.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un AGENTE Plurimandatario del settore PARRUCCHIERI / prodotti per CAPELLI / Attrezzature / Arredi / Centri Estetici / NAILS e desideri ampliare il tuo business? Un’Azienda produttrice, nota, affermata e ben strutturata, specializzata nei prodotti per i parrucchieri e i centri estetici, per sviluppare il portafoglio e migliorare la qualità del servizio ai propri Clienti ci ha richiesto di selezionare AGENTI plurimandatari esperti del settore, per LOMBARDIA - PIEMONTE – LIGURIA – VALLE d’AOSTA. Ci rivolgiamo a personaggi proattivi, intraprendenti, che amano il proprio lavoro da “nomadiâ€, sempre a “caccia†di nuovi contatti: l’Azienda è solida e meritocratica, sa riconoscere l’impegno e il talento. R21-032 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Acerra (Campania)
La great system ricerca in Campania consulenti commerciali ambosessi per sviluppo proprio prodotto macchinario multifunzione. I candidati potranno lavorare son appuntamenti da noi fissati ed in aree geografiche prossime al comune di residenza. Tali consulenti commerciali percepiranno un fisso mensile di 800 euro più provvigioni. La formazione è sia in aula che sul campo in affiancamento. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Per selezioni e colloqui inviare Cv meglio se con foto a Francesco7113@outlook.it indicando la posizione per cui ci si candida: consulente commerciale.
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'agenzia immobiliare tecnorete della zona di roma parioli, prati e termini ricerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. la posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche prima esperienza. le selezioni sono aperte per la figura di funzionario immobiliare da avviare alla professione di agente immobiliare. offriamo: - corso di formazione + affiancamento costante; - fisso mensile € 1.500,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. richiediamo: - disponibilita' per orario full time; - dinamicità, solarità e serietà - apertura p iva. per candidarti invia il tuo curriculum alla nostra mail che trovi sul nostro sito studio parioli srls oppure contattaci al numero 06.80693834. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'agenzia immobiliare tecnorete della zona di roma parioli, prati e termini è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. la posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche prima esperienza. le selezioni sono aperte per la figura di funzionario immobiliare da avviare alla professione di agente immobiliare. offriamo: - corso di formazione + affiancamento costante; - fisso mensile € 1.500,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. richiediamo: - disponibilita' per orario full time; - dinamicità, solarità e serietà - apertura p iva. per candidarti invia il tuo curriculum alla nostra mail che trovi sul nostro sito studio parioli srls oppure contattaci al numero 06.80693834. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AMPLIAMENTO ORGANICO E NUOVA APERTURA AGENZIA IMMOBILIARE L'agenzia Immobiliare del gruppo Tecnocasa della zona di Roma Parioli,Prati e Esquilino -Termini - Piazza Vittorio è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per l'apertura nuovo punto vendita. La posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. Le selezioni sono aperte per la figura di agente immobiliare. Si offre: - Corso di formazione e affiancamento costante; - Fisso mensile Euro 1.500,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Si richiede: - Disponibilità per orario full time; - Dinamicità, solarità e serietà -Apertura Partita IVA Per candidarti invia il tuo curriculum Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’agenzia immobiliare del gruppo tecnocasa della zona di roma parioli, prati e termini ricerca nuove figure professionali da inserire nel proprio staff. la posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche con prima esperienza. le selezioni sono aperte per la figura di funzionario immobiliare da avviare alla professione di agente immobiliare. si offre: - corso di formazione e affiancamento costante; - fisso mensile € 1.500,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. si richiede: - disponibilità per orario full time; - dinamicità, solarità e serietà - apertura p iva. per candidarti invia il tuo curriculum alla nostra mail che trovi sul nostro sito studio parioli srls oppure contattaci al numero 06.80693834. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Importante azienda commerciale di Catanzaro,in prospettiva della riapertura e fiduciosa che tutti daremo il massimo per far ripartire il nostro paese ricerca giovani e ambiziosi AGENTI,MANAGER e CONSULENTI COMMERCIALI anche prima esperienza da inserire e formare per la zona di CATANZARO e provincia e per la gestione delle nuove filiali in prossima apertura sul territorio calabrese. Si offre: - Formazione costante retribuita con fisso mensile di 800,00 € piu' incentivi di produzione con minimo garantito di 1400,00€ -Appuntamenti prefissati in zona di residenza dell'incaricato.SETTIMANA DI PROVA Si richiede: -Serietà e professionalità -Auto muniti -Ambizione Ricerchiamo giovani ambiziosi interessati ad instaurare un rapporto serio e continuativo, astenersi perditempo e prevenuti. Inviare dati di contatto per partecipare alle SESSIONI INFORMATIVE E SELEZIONI.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per potenziamento della propria struttura commerciale tra Pavia, Milano e Lodi formiamo nuovi profili come Agenti; per la precisione 3 risorse; Il profilo: Il candidato ideale è automunito, motivato, ed in grado di lavorare per obiettivi, intraprendente, dotato di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e auto organizzazione dell'attività lavorativa. Requisiti richiesti: - Età 25-45 anni - Ottima presenza - Forte dinamismo, personalità attiva e dinamica, intraprendente, sensibilità al raggiungimento degli obiettivi - Automuniti Si offre: - Percorso formativo - Contributo Spesa per il periodo di prova - Concrete possibilità di sviluppo professionale con ampliamento sia della posizione dei premi in relazione al numero di vendite - Provvigioni ai più alti livelli di mercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77) I dati saranno trattati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PEOPLE.COM, società specializzata nel settore dei Servizi alle imprese, Phone Collection ed e-Commerce seleziona 5 operatrici che si occuperanno di FISSARE APPUNTAMENTI per la nostra rete di consulenti commerciali - NO ATTIVITA' DI VENDITA - da svolgere nella sede di Roma Eur, adiacente alla fermata metro EUR-MAGLIANA. Preferibile esperienza pregressa (anche minima) nel settore. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Titolo di studio minimo: diploma di maturità - ottima padronanza della lingua italiana; -capacità relazionali e comunicative; - serietà - disponibilità immediata. Si garantisce:: - retribuzione fissa; - possibilità del part-time; - ambiente di lavoro qualificato - settimana lavorativa dal lunedì al venerdì; - formazione e aggiornamenti periodici; - ambiente di lavoro giovanile, dinamico e motivante; Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PEOPLE.COM, società specializzata nel settore dei Servizi alle imprese, Phone Collection ed e-Commerce - in zona Eur - seleziona 5 operatrici che si occuperanno di FISSARE APPUNTAMENTI per la nostra rete di consulenti commerciali - NO ATTIVITA' DI VENDITA. Si richiede esperienza pregressa (anche minima) nel settore. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Titolo di studio minimo: diploma di maturità - ottima padronanza della lingua italiana; -capacità relazionali e comunicative; - serietà - disponibilità immediata. Si garantisce:: - retribuzione fissa; - possibilità del part-time; - ambiente di lavoro qualificato - settimana lavorativa dal lunedì al venerdì; - formazione e aggiornamenti periodici; - ambiente di lavoro giovanile, dinamico e motivante; Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Per azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore del BUILDING MATERIALS, ricerchiamo: EXPORT MANAGER NORD AFRICA & MIDDLE EAST – BUILDING MATERIALS Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire la rete dei rivenditori e dei distributori nei mercati esteri integrandosi con la rete di segnalatori e architetti focalizzati principalmente nei seguenti mercati: Nord Africa, Middle East ed Europa. Siamo alla ricerca di un professionista che sappia interpretare il proprio ruolo in chiave moderna coordinando, motivando e coinvolgendo la rete di agenti e distributori. Sarà compito della risorsa gestire le opportunità di business nei vari mercati e garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine per le aree di competenza. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine Gestire le opportunità di business nelle aree Nord africa e Middle East Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici SEDE DEL LAVORO: Romagna COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_NORD_AFRICA_MIDDLE_EAST_BUILDING_MATERIALS_169440609.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
per azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore del BUILDING MATERIALS, ricerchiamo: EXPORT MANAGER LINGUA FRANCESE – BUILDING MATERIALS Il candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire la rete dei rivenditori e dei distributori nei mercati esteri integrandosi con la rete di segnalatori e architetti focalizzati principalmente nei seguenti mercati: Europa e Nord Africa. Siamo alla ricerca di un professionista che sappia interpretare il proprio ruolo in chiave moderna coordinando, motivando e coinvolgendo la rete di agenti e distributori. Sarà compito della risorsa gestire le opportunità di business nei vari mercati e garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine per le aree di competenza. COMPITI E RESPONSABILITA’: Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine Gestire le opportunità di business nelle aree Europa e Nord africa Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici SEDE DEL LAVORO: Romagna COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – retribuzione commisurata all'esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_LINGUA_FRANCESE_BUILDING_MATERIALS_ROMAGNA_171153650.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sono iniziate le selezioni per il nostro studio associato Remax Joy di Firenze. La crescita di un’azienda è legata ad uno staff all’altezza, quindi stiamo cercando sia professionisti con esperienza che aspiranti agenti immobiliari, purchè motivati e disposti a seguire un programma di formazione sia in sede che fuori sede. La vision di Remax Joy è quella di creare uno studio associato, formato da professionisti con un’alta propensione imprenditoriale, con commissioni che arrivano all’85% del fatturato generato. Queste sono solo alcune delle motivazioni che portano Remax ad essere la prima agenzia immobiliare al mondo (ebbene si, la più importante al mondo). I requisiti sono il diploma di maturità, essere automunito ed avere una buona predisposizione ai contatti interpersonali. Se pensi di essere il candidato ideale inviaci il tuo curriculum vitae per poter accedere alle selezioni per la sede di Firenze oltre che per le due altri sedi in fase di apertura a Scandicci ed a Sesto Fiorentino.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono riaperte le selezioni per lavorare con noi. PANsrl realtà con esperienza nell' ambito teleselling e vendita diretta riapre le selezioni per la ricerca di operatori telefonici e agenti di vendita. Le risorse selezionate si occuperanno della gestione telefonica dei nuovi clienti. Offresi: fisso più provvigioni, corso di formazione iniziale, contratto a norma, puntualità nei pagamenti, serietà e professionalità, possibilità di crescita professionale. Si richiede: buona dialettica, forte predisposizione alla vendita, ambizione e motivazione, disponibilità immediata. Se sei realmente interessato/a invia subito il tuo curriculum vitae con l' autorizzazione al trattamento dei dati personali. Verrai contattato per un colloquio. Zona Roma Tiburtina altezza Studios Part-time / Full-time. 400€ Part-time.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CONSORZIO MANDATI DIRETTI IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NELL' ENERGIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO ENERGETICO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI. ALCUNI ESEMPI struttura: - DOMESTICO SINO A 160 €/DUAL + RICORRENTE - P.IVA SINO A 1000 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ CON OLTRE 10 UFFICI SUL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO E APERTURE DI NUOVE FILIALI RICERCA NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI - SMART AGENT -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE- -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE CON ALMENO 100 SERVIZI MESE- -SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA- COME CANDIDARSI: - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3406328584 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO SITO AZIENDALE: www.linepower.it
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni SEDE DI LAVORO: Lazio COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
CONSORZIO MANDATI DIRETTI IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NELLA TELEFONIA ED ENERGIA RICERCA STRUTTURE, GRUPPI DI AGENTI ED AGENTI SINGOLI, PER AFFIDAMENTO MANDATI DIRETTI. LE RISORSE VERRANNO INSERITE ALL'INTERNO DEL CONSORZIO ENERGETICO, CON LA POSSIBILITA' DI POTER OPERARE CON TUTTI I MANDATI. ALCUNI ESEMPI struttura: - DOMESTICO SINO A 160 €/DUAL + RICORRENTE - P.IVA SINO A 1800 € GETTONE + RICORRENTE SIAMO UNA SOCIETÀ CON OLTRE 10 UFFICI SUL TERRITORIO ITALIANO, FORTE DI MANDATI DIRETTI ED UN PROGETTO DI TIPOLOGIA PROFESSIONALE ATTO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE, PER AMPLIAMENTO E APERTURE DI NUOVE FILIALI RICERCA NUOVI PARTNER COMMERCIALI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO SERIO E DURATURO. CI RIVOLGIAMO CON IL PRESENTE ANNUNCIO A: -AGENTI SINGOLI - SMART AGENT -GRUPPI DI VENDITA DI ALMENO 3 PERSONE- -AGENZIE STRUTTURATE O DA STRUTTURARE CON ALMENO 100 SERVIZI MESE- -SALES MANAGER CON GRUPPO DI VENDITA- COME CANDIDARSI: - INVIA DIRETTAMENTE IL CURRICULUM - CANDIDATI ALL'ANNUNCIO PER APPROFONDIRE L'OFFERTA - CHIAMA DIRETTAMENTE IL RESPONSABILE SELEZIONI AL 3406328584 PER PRENOTARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per conto di primaria azienda INTERNAZIONALE che opera nel settore del DESIGN a livello globale in canale B2B, per potenziamento dell’organico, ricerchiamo: JUNIOR KEY ACCOUNT MANAGER FRANCIA & NORD AFRICA Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE COMMERCIALE avrà il compito di gestire, sviluppare e implementare la rete dei distributori locali. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza della LINGUA FRANCESE e INGLESE, ha maturato una breve esperienza commerciale direttamente sul campo e ha desiderio di CRESCERE PROFESSIONALMENTE in un contesto dove il POTENZIALE viene valorizzato. Si richiede la disponibilità a viaggi di lavoro all’estero, nelle aree affidate, anche per il 60/70% del tempo. COMPITI E RESPONSABILITA’: • Garantire il raggiungimento del budget annuale in termini di volumi e margine • Gestire le opportunità di business nelle aree Europa e Nord africa • Strutturare, formare e coordinare la rete vendita (agenti, distributori) • Supervisionare e predisporre presentazioni per clienti, agenti e architetti • Garantire una presenza commerciale nei mercati strategici REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economiche e/o marketing • Conoscenza ottima della lingua francese e inglese • Disponibilità a viaggi e trasferte a livello internazionale per circa il 60/70 % del tempo SEDE DEL LAVORO: ESTERO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza, PIANO DI CRESCITA personalizzato CANDIDATURE: gramazio(at)modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica e moderna azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore dei profili per pavimenti e rivestimenti che opera nel canale professionale e diy, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER ITALIA – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Ricerchiamo Area Manager ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore dei pavimenti e nei rivestimenti e/o nel settore dei collanti per edilizia, ottime doti commerciali di business development, supporto alla rete commerciale, capacità di gestione delle problematiche commerciali e tecniche on field. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO + AUTO + BENEFITS Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_ITALIA_PAVIMENTI_E_RIVESTIMENTI_175785167.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 40 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con sede italiana sita in Milano. Cerchiamo venditori sul territorio per ampliare la nostra consolidata rete vendita. Produciamo con successo prodotti per l’area bagno e prodotti per la detergenza e la sanificazione correlati da sistemi di dosaggio per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1) prodotti di consumo che sono sempre richiesti perché necessari. 2) prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. 3) prodotti innovativi, ecologici e orientati ad anticipare le esigenze del futuro mercato. Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori nella loro attività di vendita. CERCHIAMO UN CAPOAREA SULLA ZONA DI VARESE Si richiede: ? motivazione ed entusiasmo a guidare gruppo affiatato; ? forte capacità di relazione, di ascolto e di empatia; ? capacità di coordinare e formare nuovi agenti; ? capacità di effettuare analisi di mercato e dei competitor ? capacità di definire e condividere budget di vendita con gli agenti e la direzione; ? esperienza passata nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore di servizi; Inviare cv a personale@hagleitner.it Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda Building Materials, ricerchiamo: DIY CHANNEL MANAGER – BUILDING MATERIALS - VENEZIA Con l'intento di implementare il canale DIY a livello Italiano di uno storico marchio del Gruppo conosciuto nel mondo del PROFESSIONALE ricerchiamo la figura di DIY CHANNEL MANAGER ITALIA. La risorsa si occuperà quindi oltre che della penetrazione nel nuovo canale, anche della gestione del portafoglio clienti assegnati nel territorio del TRIVENETO del canale professionale, supportando la rete vendita nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i risultati, e avendo un’ottima capacità di lettura dei numeri commerciali. Per la tipologia di prodotto appartenente alla categoria BUILDING MATERIALS avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori di materiali edili, imprese di costruzione, applicatori, studi di architettura, grandi committenti. Viceversa per il canale DIY sarà ingaggiato con la Direzione Aziendale nella progettazione dell’ingresso nel mercato a livello Italiano. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato •Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari •Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) •Individuazione ed implementazione di opportunità di sviluppo del business nel canale GDO / DIY PER CANDIDARSI: info@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Due Emme Energy azienda marchigiana Ricerca per ampliamento e riorganizzazione aziendale CONSULENTI COMMERCIALI con comprovata esperienza nel settore ENERGIA RINNOVABILE - SISTEMI DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO – ENERGY MANAGER. Il candidato ideale in base al proprio Know-how sarà inserito nell’area (business o privati). I nostri Prodotti di punta sono -impianti fotovoltaici (chiavi in mano) -sistemi in pompa di calore di ultima generazione -solare termico -climatizzazione -biomasse -utility (luce e gas) -adempimenti fiscali ed amministrativi -sanificazione acqua e aria. Che figure ricerchiamo: AGENTI PLURIMANDATARI: disponiamo di un piano lavorativo consolidato e testato, con il quale affianchiamo i nostri servizi. PROCACCIATORI da avviare alla professione di Consulente energetico. La figura ricercata deve necessariamente possedere: Patente di guida (automunito) Spiccate capacità dialettiche Predisposizione a lavoro con obiettivo Problem solving Nessun carico pendente Determinazione Ambizione Orientamento al risparmio e green econony. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: Il mondo delle rinnovabili in tutte le sue varianti cresce in maniera esponenziale ogni anno, I nostri servizi ci permettono di coprire a 360° tutti i clienti: (Business o privati) La nostra azienda è in estrema crescita anche grazie alla partnership generata con diversi fornitori luce e gas tra i piu’ consolidati sul mercato mercato italiano Abbiamo un piano di sviluppo commerciale preciso, consolidato e diversificato per ogni prodotto Garantiamo crescita personale e ritorno economico. COSA OFFRIAMO: Appuntamenti prefissati da call center interno entro un raggio massimo di 30 km Possibilità di lavorare in smart working Formazione in aula e online Affiancamento da manager con decennale esperienza nel mondo delle rinnovabili Fisso mensile al raggiungimento di obiettivo Provigioni tra le piu importanti sul mercato. Le selezioni verranno svolte online o in sede contattare previa valutazione della direttrice commerciale Sig.ra Maria Domenica Prunas.Si Prega per tanto di inviare la propria candidatura indicando le esperienze lavorative la motivazione che vi spinge ad entrare in questo settore commerciale oppure chiamare al numero 3518332809
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Selezioniamo candidature per conto di un'affermata e consolidata azienda del territorio romagnolo, leader da oltre 30 anni nel campo della pubblicità e della comunicazione visiva, insegne, cartellonistica, segnaletica, decorazione automezzi. La nostra azienda cliente è in grado di coniugare, alla pur sempre importante abilità artigianale, le innovazioni tecnologiche più avanzate progettando e realizzando soluzioni su misura per qualsiasi attività. L’azienda è posizionata e riconosciuta come una delle prime e più importanti in una particolare nicchia di mercato. In funzione del forte sviluppo e per ampliamento area Commerciale ricerchiamo un AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO per la regione Toscana Il candidato/a ideale è intraprendente e ambizioso e vuole condividere un progetto di crescita economico professionale avviando una collaborazione in un momento di grande crescita per l’azienda committente. Dopo un periodo di breve formazione lavorerà in autonomia, a diretto riporto del Responsabile commerciale e dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi sviluppando nuova clientela business e radicalizzando la presenza aziendale sul territorio di riferimento. Si occuperà della promozione e vendita di ESPOSITORI IN CARTONE O POLIPROPILENE personalizzati e realizzati con diverse ed innovative tecniche di stampa rivolgendosi prevalentemente ad una clientela BtoB. L’azienda vanta referenze di sicuro riferimento per questa tipologia di prodotto. Per questo preferiamo incontrare persone già inserite come agenti in ambito BtoB che vogliono ampliare il loro portafoglio prodotti. Avrà titolo preferenziale chi già opera nella commercializzazione di prodotti e servizi legati al settore packaging ed imballaggi. Sono fondamentali: partita iva e/o iscrizione Enasarco, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e un forte orientamento al raggiungimento di risultati. In cambio troverai un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica, interessante piano provvigionale e incentivi, la possibilità di operare in una nicchia di mercato che ha ottimi spazi di crescita economica ancora da conquistare. Per partecipare alle selezioni in corso invia il Tuo curriculum in formato pdf e sarai contattato per un colloquio.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Selezioniamo candidature per conto di un'affermata e consolidata azienda del territorio romagnolo, leader da oltre 30 anni nel campo della pubblicità e della comunicazione visiva, insegne, cartellonistica, segnaletica, decorazione automezzi. La nostra azienda cliente è in grado di coniugare, alla pur sempre importante abilità artigianale, le innovazioni tecnologiche più avanzate progettando e realizzando soluzioni su misura per qualsiasi attività. L’azienda è posizionata e riconosciuta come una delle prime e più importanti in una particolare nicchia di mercato. In funzione del forte sviluppo e per ampliamento area Commerciale ricerchiamo un AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO per la regione Emilia Romagna Il candidato/a ideale è intraprendente e ambizioso e vuole condividere un progetto di crescita economico professionale avviando una collaborazione in un momento di grande crescita per l’azienda committente. Dopo un periodo di breve formazione lavorerà in autonomia, a diretto riporto del Responsabile commerciale e dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi sviluppando nuova clientela business e radicalizzando la presenza aziendale sul territorio di riferimento. Si occuperà della promozione e vendita di ESPOSITORI IN CARTONE O POLIPROPILENE personalizzati e realizzati con diverse ed innovative tecniche di stampa rivolgendosi prevalentemente ad una clientela BtoB. L’azienda vanta referenze di sicuro riferimento per questa tipologia di prodotto. Per questo preferiamo incontrare persone già inserite come agenti in ambito BtoB che vogliono ampliare il loro portafoglio prodotti. Avrà titolo preferenziale chi già opera nella commercializzazione di prodotti e servizi legati al settore packaging ed imballaggi. Sono fondamentali: partita iva e/o iscrizione Enasarco, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e un forte orientamento al raggiungimento di risultati. In cambio troverai un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica, interessante piano provvigionale e incentivi, la possibilità di operare in una nicchia di mercato che ha ottimi spazi di crescita economica ancora da conquistare. Per partecipare alle selezioni in corso invia il Tuo curriculum in formato pdf e sarai contattato per un colloquio.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
SELEZIONIAMO ASPIRANTI AGENTI IMMOBILIARI: Tecnocasa ha aperto le selezioni per tutti coloro che aspirano alla professione di Agente immobiliare. Ricerchiamo persone anche senza esperienza nel settore immobiliare, ma fortemente motivate allo sviluppo della propria carriera e ad emergere nel mercato, interessate ad un lavoro prettamente commerciale. L'aspirante agente immobiliare sarà responsabile a titolo esclusivo di una zona ad elevato volume di compravendite, chiuderà accordi commerciali per l'acquisizione e la vendita di immobili commerciali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
- Partner WIND-TRE con mandato Nazionale, cerca 5 COMMERCIALI con ESPERIENZA nelle Telecomunicazioni. SI OFFRE: - APPUNTAMENTI DI QUALITA' - IMPORTANTE SOSTEGNO ECONOMICO IN FASE DI START-UP - ANTICIPI SU ACQUISITO - SUPPORTO COMMERCIALE PERSONALIZZATO - BACK-OFFICE DEDICATO E QUALIFICATO - MANDATO A NORMA. SI CHIEDE: - DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME - ESPERIENZA RECENTE DI ALMENO 2 ANNI NELLE TELECOMUNICAZIONI - AUTOMUNITO Cerchiamo AGENTI VERI, che vogliano guadagnare cifre importanti. Inviare CV con foto a: SELEZIONI@APINETONLINE.COM ATTENZIONE: NON INVIARE CV SE NON REQUISITI RICHIESTI!
Vista prodotto
-
Successivo →