Selezioni gestione
Elenco delle migliori vendite selezioni gestione
Pisa (Toscana)
Per apertura nuova attività commerciale a Pisa selezioniamo candidati ambosessi nelle seguenti mansioni : Addetti al marketing Addetti alla gestione del personale Consulenti aziendali Si offre compenso fisso mensile. Formazione per prime esperienze. Orari di lavoro part/full time.
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Roma (Lazio)
La Digital Teams Srl ® apre le selezioni per 45 operatori di call center per attività di vendita telefonica su prodotti Digitali (No chiamate afreddo !) La selezione riguarda la sede di Roma in zona Settecamini presso il Tecnopolo Tiburtino in Via Adriano Olivetti, 26 a Roma. Quindi se stai valutando un’opportunità professionale a lungo termine in un mercato in continua espansione, come quello del Digital Marketing, ed avere una opportunità professionale dove le tue competenze possono sia aiutare gli altri che dare a te la possibilità di sviluppare un reddito di sucuro intersse e soprattutto in crescita, questa selezione potrebbe interessarti. Requisiti necessari del candidato: • Esperienza pregressa nella gestione delle vendite telefoniche business. • Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office). • Residenza a Roma o Provincia. Il compito principale degli operatori telefonici sarà lo sviluppo di nuovi clienti e il mantenimento di quelli già attivi nello specifio gli operatori telefonici si occupe Per questa posizione l’azienda offre: • Contratto a norma di legge • Fisso orario garantito come secondo le tabelle AssoCall • Forti incentivi sulle vendite Inviaci il tuo CV ! Le modalità di selezione che verranno attivate saranno volte alla tutelare sia del candidato che del recruiter e verrai contattato a breve. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
La Digital Teams Srl ® apre le selezioni per 45 operatori di call center per attività di vendita telefonica su prodotti Digitali (No chiamate a freddo !) La selezione riguarda la sede di Roma in zona Settecamini presso il Tecnopolo Tiburtino in Via Adriano Olivetti, 26 a Roma. Quindi se stai valutando un'opportunità professionale a lungo termine in un mercato in continua espansione, come quello del Digital Marketing, ed avere una opportunità professionale dove le tue competenze possono sia aiutare gli altri che dare a te la possibilità di sviluppare un reddito di sicuro interesse e soprattutto in crescita, questa selezione potrebbe interessarti. Requisiti necessari del candidato: o Esperienza pregressa nella gestione delle vendite telefoniche business. o Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office). o Residenza a Roma o Provincia. Il compito principale degli operatori telefonici sarà lo sviluppo di nuovi clienti e il mantenimento di quelli già attivi nello specifio gli operatori telefonici si occupe Per questa posizione l'azienda offre: o Contratto a norma di legge o Fisso orario garantito come secondo le tabelle AssoCall o Forti incentivi sulle vendite Inviaci il tuo CV Le modalità di selezione che verranno attivate saranno volte alla tutelare sia del candidato che del recruiter e verrai contattato a breve. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). LIVELLO DI STUDIO Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Matera (Basilicata)
Cerchiamo magazzinieri su BARI-MATERA e provincia con disponibilità immediata per gestione magazzino aziendale (gestione merce in entrata e in uscita), movimentazione merce al suo interno, verifica documentazione. Per maggiori informazioni e per partecipare alle selezioni inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda locale, per ampliamento organico, ricerca per l'area logistica, nuove risorse per la gestione ordini. I candidati, si occuperanno della logistica interna, recupero merci e smaltimento imballaggi. Contratto a regola, 8 ore giornaliere, riposo settimanale e fisso mensile. Si richiede grande dinamismo e voglia di lavorare. Sede lavorativa: OSTIA. Se motivati, candidarsi sulla mail allegando curriculum completo di recapito telefonico mobile.
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Roma (Lazio)
Azienda commerciale operante nei servizi della cura, salute e benessere della persona è attualmente in espansione sul territorio di Roma. Ricerchiamo pertanto a disponibilità immediata candidati ambosessi da inserire nel proprio organico: Consulenti aziendali Addetti al marketing Consulenti di vendita Gestione personale/Manager Richiesta massima serietà e predisposizione a lavorare in gruppo o in ambienti aziendali. Gradita esperienza pregressa nel settore. Possibilità di inserimento anche per giovani o studenti, previo colloquio di selezione. Si offre fisso mensile di 1000 euro e margine provvigionale. Formazione gratuita in sede per consulenti e manager. Possibilità di lavorare a turni mattina o pomeriggio o full time. Per un primo contatto inviare un CV vitae o un recapito telefonico o telefonare in orario pomeridiano (lun/ven) per fissare un colloquio di selezione.
1.000 €
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Napoli (Campania)
Società multinazionale, causa ampliamento geografico, ricerca candidati per la gestione delle pratiche amministrative dei clienti Enel da inserire nel proprio staff. L’assunzione sarà preceduta da un tirocinio formativo retribuito che permetterà di conoscere tutte le tecniche di marketing da applicare sul campo. Non è, per questo motivo, richiesta alcuna esperienza pregressa. Le risorse ricercate sono disponibili a orari full time e all’inserimento immediato. Per candidature rivolgersi alla mail allegando il proprio curriculum vitae.
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Lecce (Puglia)
Fondata nel 1898, Alleanza Assicurazioni è la Società specializzata nel ramo vita del Gruppo Generali, presente sul territorio nazionale con 4.000 dipendenti e 11.000 consulenti. Il nostro compito è quello di aiutare il Cliente a dedicare il giusto tempo all?analisi dei propri bisogni in questi ambiti per trasformare insieme progetti e desideri in soluzioni percorribili. Ruolo che richiede un?elevata preparazione professionale fatta di competenze tecniche e capacità relazionali. Ci avvaliamo di strumenti digitali per la gestione della consulenza, dall?analisi dei bisogni all?individuazione delle soluzioni più adeguate per il Cliente. Alleanza oggi si propone sul mercato del lavoro con un?offerta dedicata a chi sia alla ricerca di una professione a tempo pieno e di tipo commerciale. Superata la selezione iniziale si viene inseriti in un percorso di formazione di sei mesi accompagnato da un trainer dedicato con un programma settimanale di sviluppo e consolidamento professionale. È prevista l?iscrizione al RUI (Registro Unico delle Imprese di Assicurazione) e l?apertura della P.IVA Cerchiamo candidati che rientrino all?interno di questi macro requisiti: ? titolo di studio: diploma di maturità o laurea ? predisposizione a lavorare in team ? a proprio agio in contesti sfidanti Se ritiene di volersi candidare per una selezione, rispondere all’annuncio inviando CV
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Pasqua è alle porte! Next srl apre le selezioni! REC Group, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 Impiegati Commerciali da inserire all’ interno del proprio organico. I candidati ideali devono possedere: - Dinamismo, precisione e organizzazione, - Capacità comunicative, - Capacità di lavorare in team, - Predisposizione a lavorare per obiettivi. Le mansioni principali sono: - Comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunità di vendita, - Gestione rapporti con la clientela, - Acquisizione /gestione /assistenza cliente. Next srl mette a disposizione: - Ambiente lavorativo dinamico e professionale, - Trattamento economico fisso - + Provvigioni al raggiungimento degli obiettivi, - + Incentivi/ bonus produzione, - Orario lavorativo Part-Time (5ore) - Formazione costante - Possibilità di crescita - Contratto a norma di legge “Le persone non devono credere in te perché tu possa avere successo. Basta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederanno.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Salerno (Campania)
Pasqua è alle porte! Next srl apre le selezioni!REC Group, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 Impiegati Commerciali da inserire all' interno del proprio organico. I candidati ideali devono possedere:- Dinamismo, precisione e organizzazione,- Capacità comunicative,- Capacità di lavorare in team,- Predisposizione a lavorare per obiettivi. Le mansioni principali sono:- Comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunità di vendita,- Gestione rapporti con la clientela,- Acquisizione /gestione /assistenza cliente. Next srl mette a disposizione:- Ambiente lavorativo dinamico e professionale,- Trattamento economico fisso- + Provvigioni al raggiungimento degli obiettivi,- + Incentivi/ bonus produzione,- Orario lavorativo Part-Time (5ore)- Formazione costante- Possibilità di crescita- Contratto a norma di legge "Le persone non devono credere in te perché tu possa avere successo. Basta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederanno." INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per ampliamento del proprio organico, ricerca un Esperto gestione piani formativi. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e giovanile. Riporterà direttamente al Responsabile gestione e si occuperà delle seguenti attività: • Gestione e monitoraggio dei piani formativi finanziati (Fondimpresa Avvisi di sistema e Conti aziendali; altri fondi dedicati alla formazione, piattaforme regionali) • Gestione della piattaforma informatica di Fondimpresa • Organizzazione dei tutoraggi dell’attività formativa • Valutazione del gradimento, dell'apprendimento e dell'efficacia formativa • Coordinamento di tutte le attività necessarie alla gestione della corretta erogazione dei corsi di formazione finanziati (documentazione corso, modulistica di progetto, allegati ex ante, in itinere, ex post per enti, partecipanti e aziende, giustificativi di spesa) e tutto quanto necessario per la corretta rendicontazione dei progetti formativi nel rispetto del budget e della normativa, assicurandosi che i processi arrivino a buon fine • Verifica e realizzazione azioni per attuare la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi in relazione alla documentazione di ciascun corso erogato • Apportare la necessaria competenza in materia formativa (bandi, progetti formativi, ecc.) e mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza • Assistere l’Amministrazione nella verifica e predisposizione della modulistica indicata dai Fondi ed Enti • Garantire e agevolare la chiusura dei progetti, rispondendo delle irregolarità normative e documentali che si dovessero riscontrare nella rendicontazione o gestione dei corsi e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione • Collaborare nella gestione del corpo docenti • Collaborare con il gruppo di conduzione, coordinamento e controllo dei piani formativi • Gestione dei rapporti con gli enti finanziatori Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della piattaforma informatica di Fondimpresa e preferibile esperienza nella gestione di altre piattaforme di fondi interprofessionali e della Regione Campania • Laurea, preferibile in materie economiche • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici di Office, in particolare di Excel • Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di fondi interprofessionali • Capacità di analisi • Orientamento al cliente • Pensiero positivo • Proattività • Buone capacità relazionali e di lavoro in team • Precisione, cura dei particolari • Spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi Luogo di lavoro: Salerno La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
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Catania (Sicilia)
Lavoro da casa attraverso social network, orari di lavori gestibili. ottimi guadagni azienda wellness n 1 sul mercato italiano cerca n.3 collaboratori da inserire nel nostro organico, nel campo del fitness e cura del corpo (estetista/personal trainer/nutrizione) ambosessi /ovunque residenti per attività in piena espansione part/full-time si richiede disponibilità immediata,, gestione problem solving. determinazione e serietà per collaborazione duratura con possibilità di crescita all'interno del nostro team. gradita breve lettera di presentazione le selezioni si svolgeranno presso i nostri uffici di CATANIA non via skype o in remoto
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE QUALITA’ che, riportando alla Direzione, sarà incaricato di gestire il sistema di Qualità aziendale nonché di assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo produttivo. Il ruolo prevede la partecipazione agli audit e la gestione dei rapporti con gli Enti di Certificazione. Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo. Conoscenza della normativa ISO 9001 e della lingua inglese, precisione e capacità di problem solving completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una carpenteria industriale specializzata, da oltre 50 anni, nelle costruzioni in ferro di grandi dimensioni, per diversi settori industriali. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE PRODUZIONE che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di organizzare e gestire la produzione, coordinare il personale operativo nonché gestire le relazioni con clienti e fornitori. Il ruolo potrebbe prevedere anche il supporto alle attività di progettazione. Si prevede inoltre un percorso di crescita professionale in termini di ruolo e responsabilità. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma o Laurea preferibilmente ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza nella gestione e programmazione della produzione nel settore metalmeccanico. Flessibilità, capacità relazionali, apertura al cambiamento e all’innovazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO GESTIONE, ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA’ che, riportando al Direttore di Produzione, sarà incaricato di gestire il sistema di Qualità aziendale e assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo produttivo, garantendo la qualità dei materiali e dei prodotti finiti. Il ruolo prevede la partecipazione agli audit e la gestione dei rapporti con gli Enti di Certificazione. Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio ad indirizzo meccanico o gestionale e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo presso realtà aziendali produttive, preferibilmente nel settore della gomma plastica. Conoscenza della normativa di riferimento in ambito Qualità, precisione e capacità di problem solving completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO GESTIONE E CONTROLLO QUALITA’ che, riportando al Responsabile Produzione, sarà incaricato di gestire il sistema di Qualità aziendale e assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo produttivo, garantendo la qualità dei materiali e dei prodotti finiti. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo. Conoscenza della normativa di riferimento in ambito Qualità, precisione e capacità di problem solving completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società che da 25 anni opera nel settore della raccolta e avvio a smaltimento dei rifiuti e che si contraddistingue per un servizio efficace ed efficiente. In fase di potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE che, riportando alla Direzione Generale, sarà incaricato di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale dipendente, nonché di gestire le relazioni industriali, coerentemente con la politica stabilita dalla Direzione Aziendale. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo giuridico, economico o umanistico e ha maturato esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate o nel settore della consulenza del lavoro. Ottime doti comunicative, problem solving, riservatezza e capacità a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia
Il Gruppo Grimaldi ricerca per la propria Sede di Napoli: Addetto Controllo di Gestione La risorsa ricercata è una persona dinamica, capace di lavorare in gruppo e orientata al raggiungimento di obiettivi con spiccate capacità organizzative e relazionali. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: - Laurea Specialistica in Economia; - Conoscenza: - Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); - Lingua Inglese. REQUISITI PREFERENZIALI: - Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette così come disciplinato dalla legge n. 68/1999; SEDE DI LAVORO: Napoli CONTRATTO: a Tempo Determinato per sostituzione maternità
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Siracusa (Sicilia)
La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio personale e si occuperà delle seguenti attività: screening curricula, pubblicazione job posting e colloqui si selezione - Requisiti richiesti - Laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche -Gradita esperienze nello stesso ruolo - flessibilità, empatia e buona gestione dello stress - Inquadramento - Sede di lavoro: SIRACUSA - Orario di lavoro: FULL TIME - Tipo di contratto: TEMPO DETERMINATO,finalizzato a una stabilizzazione definitiva Per candidarsi allegare CV aggiornato con recapito trelefonico
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Lecce (Puglia)
Azienda con esperienza ventennale operante nel settore del noleggio di bagni chimici apre le selezioni per n. 01 Operaio addetto alla gestione e assistenza degli stessi, munito di patente C, giovane, volenteroso e con disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Nardò (Le). Si propone contratto di lavoro full-time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Attenzione: verranno selezionati soltanto candidati RESIDENTI A NARDO' o comunque residenti nei paesi limitrofi ad un massimo di 10 km. Allegare copia CV con fototessera. ASTENERSI COLORO GIA' AVENTI UN'ALTRA OCCUPAZIONE. ATTENZIONE: NON TELEFONARE IN AZIENDA E NON PRESENTARSI DI PERSONA: UNA PRIMA SELEZIONE VERRA' EFFETTUATA ESCLUSIVAMENTE SULLA BASE DEI CV PERVENUTI VIA MAIL
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Roma (Lazio)
Si selezionano giovani motivati al raggiungimento di obiettivi personali e di team - per inserimento in Azienda di Marketing - Giovane e Meritocratica. I nostri clienti sono le più Grandi Organizzazioni Umanitarie di livello internazionale. L'attività di promozione si svolge in EVENTI - centri commerciali - fiere - aeroporti - circoli sportivi etc Si offre formazione gratuita e continuativa fino al raggiungimento della completa autonomia - affiancamento a leader di riferimento ed inserimento in team - Opportunità di crescita (step iniziale di fundraiser - cariche manageriali e gestione ufficio) - Viaggi nazionali (opportunità di lavorare in tutta Italia 2/3 giornia settimana) - Viaggi Internazionali formativi a carico aziendale (INGHILTERRA - SPAGNA) Si richiedono - ottime doti comunicative - ambizione - capacità di lavorare in team - capacità di lavorare per obiettivi - disponibilità immediata - domicilio a Roma o provincia NON E' RICHIESTA PREGRESSA ESPERIENZA NEL SETTORE
Gratuito
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo promoter/pubblicitarie contatto clienti Vendiamo gioielli attraverso piattaforma ecommerce, gestisci il tuo tempo e guadagni in base al fatturato Più vendi più guadagni Contatti e colloqui al 3471888413 Lascia il tuo recapito per le selezioni o registrati nel modulo online e saraicontattata dalla responsabile risorse umane https://www.chogangroup.com/sign_up.php?sp=VE6A63 per fissare un colloquio lasciare un recapito al 3471888413 o inviare curriculum
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Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di attivare una consulenza-assistenza di servizi che possano essere più confacenti alle esigenze del nostro pacchetto clienti, fornendo informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Addetto/a Marketing - Operatori Back Office - HR Specialist - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione - Problem solving attivo REC BATTIPAGLIA GARANTISCE: - Orario di lavoro: Part-Time (5 ore)/Full-Time (8 ore) - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.” VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA REALTA’! CANDIDATI ORA!
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda dinamica e internazionale a livello globale, ricerchiamo per gestione plant a livello risorse umane un: HR BUSINESS PARTNER – TREVISO EST Al fine di supportare il Plant Manager si ricerca un HR Business Partner che, coordinandosi con HR Manager di Gruppo, avrà il compito di assistere il manager nelle tematiche connesse alla gestione e sviluppo delle risorse umane di circa 300 persone. COMPITI E RESPONSABILITA’: Elaborare le presenze; Allineare le informazioni con ufficio paghe; Gestire il personale interinale; Gestire eventuali rapporti disciplinari; Gestire il processo di budget, dei relativi reporting sui costi del personale e dei Forecast assistendo il plant manager nella formulazione e verifica; Assistere il Plant Manager nell’analisi dei fabbisogni formativi. Impostare e gestire tutto il flusso formativo sia interno che esterno Gestire i processi di ricerca e selezione ed effettuare le selezioni di tutta la popolazione lavorativa in entrata (anche quelli affidati in outsourcing) REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Preferibile Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza Preferibile provenienza da mondi industriali di dimensioni simili Ottima conoscenza di Excel e preferibilmente di Zucchetti COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_BUSINESS_PARTNER_TREVISO_EST_177915750.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda dinamica e internazionale a livello globale, ricerchiamo per gestione plant a livello risorse umane un: HR ADMINISTRATION - ARREDAMENTO - TREVISO EST Al fine di supportare il Plant Manager si ricerca un HR ADMINISTRATION Manager che, coordinandosi con HR Director di Gruppo, avrà il compito di assistere il manager nelle tematiche connesse alla gestione e sviluppo delle risorse umane di circa 250 persone. Il profilo deve cercare di essere autonomo in tutte le attività dedicate alle Risorse umane, dall'inserimento presenze, alla ricerca e selezione fino alla parte dedicata alla progettualità per quanto riguarda la formazione. La mansione è molto operativa ma con margini di crescita davvero interessanti e concreti. COMPITI E RESPONSABILITA': - Elaborare le presenze; - Allineare le informazioni con ufficio paghe; - Gestire il personale interinale; - Gestire eventuali rapporti disciplinari; - Gestire il processo di budget, dei relativi reporting sui costi del personale e dei Forecast assistendo il plant manager nella formulazione e verifica; - Gestire i processi di ricerca e selezione ed effettuare le selezioni di tutta la popolazione lavorativa in entrata (anche quelli affidati in outsourcing) REQUISITI FONDAMENTALI: - Precedente esperienza di almeno 3/5 anni in ruolo analogo - Conoscenza della lingua inglese - Preferibile Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza - Preferibile provenienza da mondi industriali di dimensioni simili - Ottima conoscenza di Excel SEDE DI LAVORO: Motta di Livenza COSA OFFRIAMO: ral 30/35 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, per implementazione del team, ricerchiamo: SENIOR SYSTEM ADMINISTRATOR LINUX/WINDOWS – MULTIUTILITY – PADOVA Riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di gestione, aggiornamento e monitoraggio dell’infrastruttura IT dell’azienda sia interna che di tutti i sistemi di auditing e monitoraggio. Inoltre si occuperà dell’aggiornamento e della gestione di tutti gli apparati e sistemi operativi delle branch aziendali, fleet incluso. Richieste ottime conoscenze in ambito networking e dei moderni sistemi operativi Windows e Linux, gestione e configurazione di sistemi server, desktop e workstation nonché di apparati di rete, sistemi di routing, bilanciatori di carico, architetture e funzionamento degli ambienti di virtualizzazione (VMWare in particolare). COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione, aggiornamento e monitoraggio dell’infrastruttura IT dell’azienda Aggiornamento e gestione di tutti gli apparati e sistemi operativi delle branch aziendali Gestione e configurazione dei sistemi server, desktop e workstation Installazione, configurazione e gestione delle architetture dei sistemi operativi Gestione degli utenti Configurazione e gestione di router e sistemi di accesso remoto Gestione dei sistemi di sicurezza COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 55/60 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, per implementazione del team, ricerchiamo: SENIOR SYSTEM ADMINISTRATOR LINUX/WINDOWS – MULTIUTILITY – PADOVA Riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di gestione, aggiornamento e monitoraggio dell’infrastruttura IT dell’azienda sia interna che di tutti i sistemi di auditing e monitoraggio. Inoltre si occuperà dell’aggiornamento e della gestione di tutti gli apparati e sistemi operativi delle branch aziendali, fleet incluso. Richieste ottime conoscenze in ambito networking e dei moderni sistemi operativi Windows e Linux, gestione e configurazione di sistemi server, desktop e workstation nonché di apparati di rete, sistemi di routing, bilanciatori di carico, architetture e funzionamento degli ambienti di virtualizzazione (VMWare in particolare). COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione, aggiornamento e monitoraggio dell’infrastruttura IT dell’azienda Aggiornamento e gestione di tutti gli apparati e sistemi operativi delle branch aziendali Gestione e configurazione dei sistemi server, desktop e workstation Installazione, configurazione e gestione delle architetture dei sistemi operativi Gestione degli utenti Configurazione e gestione di router e sistemi di accesso remoto Gestione dei sistemi di sicurezza COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 55/60 K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SENIOR_SYSTEM_ADMINISTRATOR_LINUX_WINDOWS_MULTIUTILITY_PADOVA_173367281.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PR
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Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, per implementazione del team, ricerchiamo: SENIOR SYSTEM ADMINISTRATOR LINUX/WINDOWS – MULTIUTILITY – PADOVA Riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di gestione, aggiornamento e monitoraggio dell’infrastruttura IT dell’azienda sia interna che di tutti i sistemi di auditing e monitoraggio. Inoltre si occuperà dell’aggiornamento e della gestione di tutti gli apparati e sistemi operativi delle branch aziendali, fleet incluso.Richieste ottime conoscenze in ambito networking e dei moderni sistemi operativi Windows e Linux, gestione e configurazione di sistemi server, desktop e workstation nonché di apparati di rete, sistemi di routing, bilanciatori di carico, architetture e funzionamento degli ambienti di virtualizzazione (VMWare in particolare). COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione, aggiornamento e monitoraggio dell’infrastruttura IT dell’azienda Aggiornamento e gestione di tutti gli apparati e sistemi operativi delle branch aziendali Gestione e configurazione dei sistemi server, desktop e workstation Installazione, configurazione e gestione delle architetture dei sistemi operativi Gestione degli utenti Configurazione e gestione di router e sistemi di accesso remoto Gestione dei sistemi di sicurezza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SENIOR_SYSTEM_ADMINISTRATOR_LINUX_WINDOWS_MULTIUTILITY_PADOVA_173367281.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A0
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Padova (Veneto)
Per player nazionale in continua crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, per implementazione del team, ricerchiamo: SENIOR SYSTEM ADMINISTRATOR LINUX/WINDOWS – MULTIUTILITY – PADOVA Riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di gestione, aggiornamento e monitoraggio dell’infrastruttura IT dell’azienda sia interna che di tutti i sistemi di auditing e monitoraggio. Inoltre si occuperà dell’aggiornamento e della gestione di tutti gli apparati e sistemi operativi delle branch aziendali, fleet incluso. Richieste ottime conoscenze in ambito networking e dei moderni sistemi operativi Windows e Linux, gestione e configurazione di sistemi server, desktop e workstation nonché di apparati di rete, sistemi di routing, bilanciatori di carico, architetture e funzionamento degli ambienti di virtualizzazione (VMWare in particolare). COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione, aggiornamento e monitoraggio dell’infrastruttura IT dell’azienda Aggiornamento e gestione di tutti gli apparati e sistemi operativi delle branch aziendali Gestione e configurazione dei sistemi server, desktop e workstation Installazione, configurazione e gestione delle architetture dei sistemi operativi Gestione degli utenti Configurazione e gestione di router e sistemi di accesso remoto Gestione dei sistemi di sicurezza COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 55/60 K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SENIOR_SYSTEM_ADMINISTRATOR_LINUX_WINDOWS_MULTIUTILITY_PADOVA_173367281.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PRO
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Italia (Tutte le città)
Per player nazionale in continua crescita nel settore dell’energia e gas mercato retail, per implementazione del team, ricerchiamo: SENIOR SYSTEM ADMINISTRATOR LINUX/WINDOWS – MULTIUTILITY Riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di gestione, aggiornamento e monitoraggio dell’infrastruttura IT dell’azienda sia interna che di tutti i sistemi di auditing e monitoraggio. Inoltre si occuperà dell’aggiornamento e della gestione di tutti gli apparati e sistemi operativi delle branch aziendali, fleet incluso. Richieste ottime conoscenze in ambito networking e dei moderni sistemi operativi Windows e Linux, gestione e configurazione di sistemi server, desktop e workstation nonché di apparati di rete, sistemi di routing, bilanciatori di carico, architetture e funzionamento degli ambienti di virtualizzazione (VMWare in particolare). COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione, aggiornamento e monitoraggio dell’infrastruttura IT dell’azienda Aggiornamento e gestione di tutti gli apparati e sistemi operativi delle branch aziendali Gestione e configurazione dei sistemi server, desktop e workstation Installazione, configurazione e gestione delle architetture dei sistemi operativi Gestione degli utenti Configurazione e gestione di router e sistemi di accesso remoto COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato – RAL 55/60 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SENIOR_SYSTEM_ADMINISTRATOR_LINUX_WINDOWS_MULTIUTILITY_PADOVA_173367281.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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