Selezioni gestione assistenza cliente
Elenco delle migliori vendite selezioni gestione assistenza cliente
Genova (Liguria)
Azienda leader nel settore del marketing, ricerca per ufficio su Genova centro due addetti all'assistenza e gestione al cliente. Nello specifico le due figure dovranno occuparsi di: -Rispondere alle chiamate in entrata, - Data entry, -Archiviazione, - Backoffice Orario di lavoro: Full time Contratto: a tempo determinato, con possibilità di rinnovo Per candidarsi inviare CV
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Torino (Piemonte)
Ricerca nuovo personale da inserire per gestione clientela e gruppi di lavoro - ambosessi 18/55 anni, senza esperienza nel settore. Richiesta bella presenza, buona dialettica, voglia di lavorare e massima serietà. Contratto a norma di legge. Contattare: sig, Nancy Carastro per colloquio di selezione Cell.347 8205268
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Pasqua è alle porte! Next srl apre le selezioni! REC Group, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 Impiegati Commerciali da inserire all’ interno del proprio organico. I candidati ideali devono possedere: - Dinamismo, precisione e organizzazione, - Capacità comunicative, - Capacità di lavorare in team, - Predisposizione a lavorare per obiettivi. Le mansioni principali sono: - Comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunità di vendita, - Gestione rapporti con la clientela, - Acquisizione /gestione /assistenza cliente. Next srl mette a disposizione: - Ambiente lavorativo dinamico e professionale, - Trattamento economico fisso - + Provvigioni al raggiungimento degli obiettivi, - + Incentivi/ bonus produzione, - Orario lavorativo Part-Time (5ore) - Formazione costante - Possibilità di crescita - Contratto a norma di legge “Le persone non devono credere in te perché tu possa avere successo. Basta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederanno.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Salerno (Campania)
Pasqua è alle porte! Next srl apre le selezioni!REC Group, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 Impiegati Commerciali da inserire all' interno del proprio organico. I candidati ideali devono possedere:- Dinamismo, precisione e organizzazione,- Capacità comunicative,- Capacità di lavorare in team,- Predisposizione a lavorare per obiettivi. Le mansioni principali sono:- Comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunità di vendita,- Gestione rapporti con la clientela,- Acquisizione /gestione /assistenza cliente. Next srl mette a disposizione:- Ambiente lavorativo dinamico e professionale,- Trattamento economico fisso- + Provvigioni al raggiungimento degli obiettivi,- + Incentivi/ bonus produzione,- Orario lavorativo Part-Time (5ore)- Formazione costante- Possibilità di crescita- Contratto a norma di legge "Le persone non devono credere in te perché tu possa avere successo. Basta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederanno." INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
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Roma (Lazio)
Azienda commerciale a Roma cerca personale per assistenza e consulenza cliente e gestione risorse umane. Full time con fisso mensile e inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum
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Roma (Lazio)
Azienda sita in Roma, ricerca per la filiale di Colle Aniene personale per la gestione dei clienti. Le figure si dovranno occupare della gestione e dell'assistenza del cliente, della compilazione dei moduli e della profilazione. Le figure dovranno avere buona conoscenza dell'uso del pc, ottime doti relazionali e buona propensione al lavoro con il pubblico. Offriamo contratto a tempo determinato con ottime possibilità di proroga. Inviare candidatura
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Lecce (Puglia)
Fondata nel 1898, Alleanza Assicurazioni è la Società specializzata nel ramo vita del Gruppo Generali, presente sul territorio nazionale con 4.000 dipendenti e 11.000 consulenti. Il nostro compito è quello di aiutare il Cliente a dedicare il giusto tempo all?analisi dei propri bisogni in questi ambiti per trasformare insieme progetti e desideri in soluzioni percorribili. Ruolo che richiede un?elevata preparazione professionale fatta di competenze tecniche e capacità relazionali. Ci avvaliamo di strumenti digitali per la gestione della consulenza, dall?analisi dei bisogni all?individuazione delle soluzioni più adeguate per il Cliente. Alleanza oggi si propone sul mercato del lavoro con un?offerta dedicata a chi sia alla ricerca di una professione a tempo pieno e di tipo commerciale. Superata la selezione iniziale si viene inseriti in un percorso di formazione di sei mesi accompagnato da un trainer dedicato con un programma settimanale di sviluppo e consolidamento professionale. È prevista l?iscrizione al RUI (Registro Unico delle Imprese di Assicurazione) e l?apertura della P.IVA Cerchiamo candidati che rientrino all?interno di questi macro requisiti: ? titolo di studio: diploma di maturità o laurea ? predisposizione a lavorare in team ? a proprio agio in contesti sfidanti Se ritiene di volersi candidare per una selezione, rispondere all’annuncio inviando CV
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Milano (Lombardia)
Il candidato ideale si occuperà in autonomia di installazione, configurazione ed assistenza tecnica ponendosi come riferimento tecnico principale del cliente. Requisiti tecnici: Ottima conoscenza di Windows Server 2016 e 2019 Ottima conoscenza Servizi di Rete: DNS, DHCP Ottima conoscenza Active Directory (gestione siti/ou, gestione group policy) Altri requisiti richiesti: Ottime capacità relazionali Attitudine al problem solving Richiesta residenza a Milano o immediato Hinterland. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio netto: da Euro 1.300,00 a Euro 1.500,00 /mese
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Frosinone (Lazio)
Per nuova apertura nella sede di Frosinone si ricercano figure per assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza clienti,anche ad alto valore,e gestione reclami. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in Frosinone o provincie limitrofe. Completano il profilo capacità dialettiche e di problem solving,responsabilità,attenzione e cura del cliente. L'azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare un curriculum vitae provvisto di recapito telefonico,con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Grosseto (Toscana)
Per nuova apertura nella sede di Grosseto si ricercano figure per assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza clienti,anche ad alto valore,e gestione reclami. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in Grosseto o provincie limitrofe. Completano il profilo capacità dialettiche e di problem solving,responsabilità,attenzione e cura del cliente. L'azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare un curriculum vitae provvisto di recapito telefonico,con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa di nuova gestione operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Ufficio di vendita al dettaglio di elettrodomestici ed elettronica Roma seleziona un/a candidato/a da inserire nell'ufficio amministrativo per la gestione telefonica. Il candidato si occuperà di gestire telefonicamente e telematicamente gli ordini per i prodotti del negozio, fissare appuntamenti per i clienti in cerca di assistenza [...] Il profilo ideale del candidato: -ottima gestione del tempo -ottimo utilizzo del pacchetto office -problem solving -predisposizione al dialogo con il cliente Orario full-time 8:30-18:30 dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato di prova con rinnovo ad indeterminato. Inviare cv aggiornato con contatti
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Roma (Lazio)
Società effettua colloqui anche prima esperienza per l inserimento di un nuovo personale per assistenza e consulenza cliente e gestione risorse umane. Full time con fisso mensile. Inviare curriculum vitae
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