-
loading
Solo con l'immagine

Selezioni posizioni


Elenco delle migliori vendite selezioni posizioni

POSIZIONI E CAMBIAMENTI V.5
  • Alberto Curci Posizioni e Cambiamenti di Posizione - parte 5° della Tecnica Fondamentale del Violino 1° Fascicolo Edizioni Curci - 102 pagine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONI INUMANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    POSIZIONI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Benevento (Campania)
      Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato? Il noto Gruppo attivo nei trasporti ferroviari apre periodicamente nuove selezioni per assunzioni in Italia. Periodicamente FS seleziona candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza, per lo più in vista di assunzioni a tempo indeterminato e con contratti di apprendistato. Le opportunità di lavoro in Ferrovie dello Stato sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, interessati a lavorare presso l’azienda di trasporti ferroviari e nelle società che fanno parte del Gruppo. Tra i profili maggiormente richiesti ci sono Macchinisti, Tecnici e Operatori per la manutenzione di rotabili e infrastrutture, e altre figure a carattere tecnico operativo. Al momento il gruppo ha aperto le selezioni per la regione Campania dove si ricercano le seguenti figure: - TECNICI - OPERATORI PER LA MANUTENZIONE FS offre ai propri collaboratori un ambiente professionale stimolante ed innovativo. Valorizza e sviluppa i propri talenti, a cui offre concrete opportunità di carriera in un contesto internazionale. L’azienda investe molto nella formazione delle Risorse Umane, per accrescerne e migliorarne le competenze, mantenendo alti i livelli di professionalità e la capacità di prestazioni eccellenti e tecnologicamente avanzate, e di essere sempre all’avanguardia, che contraddistinguono il Gruppo. Gli interessati alle assunzioni Ferrovie dello Stato e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando c.v. e recapito telefonico per interviste e colloquio conoscitivo. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di attivare una consulenza-assistenza di servizi che possano essere più confacenti alle esigenze del nostro pacchetto clienti, fornendo informazioni tecnico-commerciali. POSIZIONI APERTE: - Addetto/a Marketing - Operatori Back Office - HR Specialist - Team Leader I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Propensione al lavoro di gruppo - Orientamento all’obiettivo - Buoni doti relazionali e comunicative - Capacità nella gestione dello stress - Ambizione e motivazione - Problem solving attivo REC BATTIPAGLIA GARANTISCE: - Orario di lavoro: Part-Time (5 ore)/Full-Time (8 ore) - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale - Eventi Esclusivi “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.” VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA REALTA’! CANDIDATI ORA!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda in forte crescita ricerca con urgenza posizioni di Addetto/Operatore Data Entry per la Provincia di Teramo. Ruolo: la risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e Operativo dell'Azienda. Mansioni: la risorsa si occuperà: - attività di segreteria - inserimento dati e programmazione - supporto alle attività amministrative. Requisiti: - conoscenze informatiche buone (Word / Excel / Posta elettronica) - capacità di lavorare in situazioni sotto stress - capacità organizzative e di pianificazione - serietà e attenzione al lavoro. Si offre: - contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato - contesto lavorativo dinamico - costante crescita formativa e professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo (o in call conference). N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      NUOVO PROGETTO RACCOLTA FONDI FACE TO FACE, con START UP in rapida espansione !!! Gruppo Strike con sede a Roma, cerca personale da assumere per le seguenti posizioni, in tutta Italia: - TEAM LEADER Salario 1200€/mese + variabile + gap + bonus + premi produzione Requisiti minimi: Conoscenza lingua italiana, predisposizione al dialogo, disponibilità 6 giorni a settimana, Problem Solving Esperienza nella raccolta fondi f2f di almeno 8 mesi - REGIONAL COORDINATOR Salario 1500€/ mese + ottimi gap + bonus Requisiti minimi: Almeno 6 risorse personali, Conoscenza lingua italiana, disponibilità 5 giorni a settimana Capacità organizzative e gestione risorse, Problem Solving Sviluppo team. Esperienza di almeno 2 anni nella raccolta fondi f2f o nella vendita. Per la posizione di TEAM LEADER e REGIONAL COORDINATOR, il processo di selezione prevede 2 step, ai quali segue immediatamente la stipula del contratto a tempo indeterminato. Ottime opportunità di crescita per tutte le figure in un team Nazionale e in ambiente di lavoro dinamico e motivante. Per candidarsi inviare CV, possibilmente con foto a selezioni@gruppostrike.eu Astenersi perditempo. I CV privi dei requisiti richiesti saranno cestinati.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Azienda leader è in corso di selezioni per assumere risorse, per posizioni disponibili in ufficio logistico. L'occupazione offerta è per ambosessi.Possono candidarsi solo candidati con disponibilità immediata e full time.La mansione da svolgere richiede praticità con i sistemi informatici per la registrazione documenti, pratiche amministrative e gestioneaccoglienza clientela con ottima propensione al dialogo.Non è richiesta esperienza pregressa. Il candidato infatti affronterà un periodo formativo per svolgere tale ruolo.Si prevede regolare contratto determinato con possibilità di carriera.Per maggiori info presentarsi in sede per colloquio conoscitivo.Per candidarsi allegare C.V aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Arezzo (Toscana)
      MG Proget Group, azienda leader nella vendita di servizi di web marketing diretti alle Piccole e Medie Imprese, ha iniziato le selezioni per l’inserimento di un SEO specialist Il SEO specialist è una figura altamente specializzata, il cui ruolo è prendersi cura di tutti gli aspetti di un sito internet, mettendo in atto strategie legate agli aspetti tecnici e ‘scientifici’ idonei al raggiungimento delle prime posizioni su Google. Le competenze base richieste sono: Attività di Keyword research autonoma Utilizzo TOOL di analisi come Semrush HTML, CSS Database in MySQL PHP Javascript Dimestichezza con l’utilizzo di sistemi CMS ASP Ottimizzazione Testi PER ESSERE SELEZIONATO E' FONDAMENTALE REGISTRARSI E COMPILARE IL SEGUENTE TEST:  http://carriera.mgpg.it/jobs/ Consulta il sito www.mgpg.it
      Vista prodotto
      Legnano (Lombardia)
      Fiera di una pluridecennale esperienza nella produzione di valvole motore, che esporta in tutto il mondo, l’Azienda che ci affida la selezione dovrà inserire il nuovo RESPONSABILE della MANUTENZIONE: un professionista qualificato, con un’esperienza significativa maturata in una posizione analoga, che si dedichi in toto alla manutenzione del parco macchine dell’Azienda. In particolare macchine utensili, soprattutto rettifiche e impianti elettrici, oltre alla gestione della manutenzione degli stabili. Si occuperà di impianti vari, presidierà il controllo dei contratti in essere e di verifica degli aggiornamenti necessari secondo le normative vigenti, curerà inoltre la ricerca dei ricambi e dei materiali di consumo, la gestione e lo smaltimento dei rifiuti. Quale interfaccia dell’impresa di pulizie, predisporrà eventuali interventi extra, previa raccolta preventivi. Il ruolo implica inoltre la reperibilità, in caso di allarme. Requisiti: ottime competenze meccaniche ed elettriche, esperienza consolidata in posizioni di responsabilità. Persona seria, autorevole, autonoma, pragmatica, precisa ed efficiente, dotata di ottime capacità relazionali, organizzative e di pianificazione. Residente in un raggio di 20/30 km. La sede lavorativa si trova nel Legnanese. Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Siamo alla ricerca ed abbiamo aperto le le selezioni 3 posizioni di assistenti vendita che siano dotati di caratteristiche come serietà, solarità ed empatia unite ad un naturale orientamento commerciale. Viene offerta formazione a carico aziendale incentivi ed ambiente positivo e dinamico.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Eni store apre le selezioni per AGENTI DI COMMERCIO e offre numerose posizioni in ambito commerciale. Le ricerche sono aperte su Roma. Le figure inserite avranno la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, per i mercati: P.Iva, Micro Business, Svolgeranno attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventeranno il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si garantisce supporto telefonico al candidato per avere info in qualsiasi momento. ll candidato ideale ha i seguenti requisiti: o Comprovata esperienza in ambito commerciale o Gradita provenienza dal settore servizi o Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale. o Metodologia lavorativa organizzata con esperienza nello sviluppo di performance commerciali attraverso il rispetto di KPI commisurati in base all’esperienza. Cosa offriamo: Retribuzione commisurate al livello professionale espresso. Supporto telefonico al candidato per avere info in qualsiasi momento per agevolarlo alla vendita. Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descritto.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Eni store apre le selezioni per AGENTI DI COMMERCIO e offre numerose posizioni in ambito commerciale. Le ricerche sono aperte su Roma. Cerchiamo persone che vogliono creare la loro sfida e vincerla senza arrendersi mai,cerchiamo qualsiasi età che non sia con schemi mentali obsoleti e che sia stimolato giornalmente dal proprio lavoro. Se sei una persona ferma a schemi mentali antiquati non fai per noi..... Se sei una persona che sa il suo valore e lo vuole dimostrare allora invia il tuo C.v. ll candidato ideale ha i seguenti requisiti: minima esperienza in ambito commerciale o Gradita provenienza dal settore servizi o Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale o Metodologia lavorativa organizzata con esperienza nello sviluppo di performance Cosa offriamo Retribuzione commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature più qualificate.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una Fondazione operante nel settore dei servizi sanitario assistenziali per gli anziani, attraverso la gestione di Residenze Sanitario Assistenziali e Centri Diurni. Ci ha incaricato di ricercare un: DIRETTORE GENERALE che, riportando al CdA, avrà la responsabilità della gestione aziendale e sarà incaricato di sovrintendere alle attività tecnico – amministrative della stessa, garantendo il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal Consiglio di Amministrazione. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in posizioni dirigenziali / apicali, preferibilmente in settori affini a quello della Committenza. Dovrà possedere solide capacità gestionali, orientamento al risultato e al cliente, flessibilità e leadership. Sede di lavoro: provincia di Brescia. Le candidature saranno trasmesse, previa autorizzazione da parte dei candidati, all’Azienda Committente che gestirà direttamente l’iter di selezione. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda strutturata e affermata nella compagine editoriale del territorio varesino ci ha affidato la selezione del GEOMETRA / MANUTENTORE: una figura multitasking che si faccia carico della gestione e della manutenzione “ad ampio spettro” degli immobili e degli impianti che fanno capo alle società del Gruppo. Il ruolo richiede competenze che spaziano dalle manutenzioni ordinarie a quelle straordinarie. Si intende una figura esperta, con un background consolidato in posizioni analoghe, in grado di gestire, pianificare e coordinare gli interventi delle aziende esterne: un professionista autorevole, dotato di ottime capacità relazionali, capace di controllare e supervisionare con competenza tecnica. Dovrà predisporre e gestire budget di spesa dedicati alla manutenzione, contabilizzare lavori e validare le fatture ricevute, controllare i costi del reparto, predisporre la documentazione tecnica e di legge richiesta dagli Enti Preposti o dalle società ispettive incaricate, gestire le scadenze ispettive, pianificare e coordinare le attività di manutenzione preventiva e di legge, collaborare con l’RSPP per garantire il rispetto della normativa riguardo agli aspetti di Sicurezza e Salute. E’ un incarico di grande responsabilità, che implica competenze tecniche specifiche in ambito civile / edile, elettrico, idraulico etc.: inquadramento e retribuzione (anche con Partita Iva) - saranno commisurati all’esperienza. La sede lavorativa si trova nel comprensorio di Busto Arsizio. R21-040 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      M O V I A opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: 1 Javascript Developer con almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazione Web complesse, da inserire all'interno del ns. organico. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - Javascript (ES6) - NodeJS - JS Frameworks: ReactJS, BackboneJS - DB NoSql / SQL - HTML5, LESS - RESTful API design & architecture - Conoscenza base C/C++ - Conoscenza engine Chrome V8 Si offre: - Contratto: p.iva/tempo indeterminato - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "Javascript Developer - CT". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una solida Azienda editoriale del territorio varesino: assumerà un GEOMETRA MANUTENTORE in grado di occuparsi della gestione e della manutenzione - ordinaria e straordinaria - degli immobili e degli impianti delle Società del Gruppo. Si ricerca una figura con un background consolidato in posizioni analoghe, in grado di gestire, pianificare e coordinare gli interventi delle aziende esterne: un professionista dotato di ottime capacità relazionali, capace di controllare e supervisionare con competenza tecnica. Dovrà predisporre e gestire i budget di spesa dedicati alla manutenzione, contabilizzare i lavori e validare le fatture ricevute, controllare i costi del reparto, predisporre la documentazione tecnica e di legge richiesta dagli Enti Preposti o dalle società ispettive incaricate, gestire le scadenze ispettive, pianificare e coordinare le attività di manutenzione preventiva e di legge, collaborare con l’RSPP per garantire il rispetto della normativa riguardo agli aspetti di Sicurezza e Salute. E’ un ruolo di responsabilità, che richiede competenze tecniche specifiche in ambito civile / edile, elettrico, idraulico: inquadramento e retribuzione (anche con Partita Iva) - saranno commisurati all’esperienza. La sede lavorativa si trova nei dintorni di Busto Arsizio. R22-011 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.