Selezioni reparto
Elenco delle migliori vendite selezioni reparto

Genova (Liguria)
Società di comunicazione ricerca nuove figure per nuova apertura. I Candidati selezionati saranno inseriti all'interno del reparto commerciale. L'azienda richiede; - Predisposizione al contatto con il pubblico - Buone doti comunicative -Propensione al lavoro in team - Domicilio a Genova o zone limitrofe L'azienda offre; -Fisso mensile garantito su base giornaliera - Regolare contratto - Possibilità di crescita meritocratica Inviare cv a federica.danovaro@gmail.com
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Nuovissima azienda specializzata nel direct marketing per noti marchi a livello mondiale, ricerca su Firenze persone da inserire nel proprio organico. Le figure selezionate verranno collocate all'interno del nostro reparto commerciale. Al candidato l' azienda offre: Inquadramento a termine di legge con regolare contratto continuativo; Formazione tecnico-commerciale gratuita; Inserimento immediato all' interno dell' organico; Reale possibilità di CRESCITA lavorativa; Si richiede: Domicilio a Firenze o zone limitrofe; Disponibilità immediata e fulltime.
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per azienda leader nel settore dello stampaggio materie plastiche, universalmente riconosciuta per utilizzo di materie plastiche di prima scelta e di attrezzatture tecnologicamente avanzate, ricerchiamo: CAPO REPARTO STAMPAGGIO – PLASTICA – REGGIO EMILIA La risorsa inserita avrà responsabilità di supervisionare, coordinare e supportare lo stabilimento nella fase di avvio degli stampi ed efficientare i processi produttivi di stampaggio, garantendo gli standard qualitativi, il rispetto dei termini di consegna e la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un contesto industriale evoluto ad alto tasso di automazione H24. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Coordinamento del team di reparto stampaggio plastica •Assistenza nella fase di avvio degli stampi, definizione delle lavorazioni •Efficientamento dei processi produttivi di stampaggio •Gestione dei problemi relativi al processo produttivo e al funzionamento degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza 3/5 anni in ruolo analogo •Preferibilmente diploma in ambito elettronico/elettrotecnico •Leadership e problem solving •Conoscenza PLC SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Ral 40K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CAPO_REPARTO_STAMPAGGIO_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_165945390.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per consolidata società affermata a livello globale in produzione e commercializzazione di pannelli isolanti ricerchiamo: CAPO REPARTO – POLISTIRENE – TREVISO NORD Il candidato avrà il compito di presidiare, gestire e coordinare la LINEA PRODUTTIVA di competenza e sarà responsabile dell’EFFICIENTAMENTO del PROCESSO PRODUTTIVO. Avrà altresì il compito di gestire problematiche connesse alle macchine fino alla sinterizzazione. Il candidato ideale possiede diploma di PERITO CHIMICO e ha maturato esperienza in reparti produttivi connessi al mondo del polistirene ESPANSO o di processi chimici similari. COMPITI E RESPONSABILITA’: Assistenza e supporto nella fase di avvio degli impianti Coordinamento del team della linea produttiva di competenza e organizzare i turni Efficientamento dei processi produttivi e sovraintendere la produzione e la qualità del prodotto Gestione delle problematiche relative al processo produttivo e al funzionamento degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: Provenienza in reparti si produzione EPS Precedente esperienza 3 anni in reparto produttivo del settore sopracitato Preferibile diploma di PERITO CHIMICO Leadership e problem solving SEDE DI LAVORO: VITTORIO VENETO COSA OFFRIAMO: Ral 40/50K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Filiale aziendale di titolo nazionale, apre la sua fonte lavorativa a Taranto. Sono aperte le selezioni per identificare ed inserire in azienda, nuovi operai che dovranno svolgere lavoro nel reparto logistico, ovvero nel magazzino e nel deposito aziendale. Gli addetti al magazzino e al deposito sono persone dinamiche e positive, con una forte propensione all' organizzazione degli spazi. Si occuperanno di carico e scarico merce, disposizione merce nei vari reparti del deposito e all'occorrenza della gestione delle bolle riguardanti le merci. Richiediamo una disponibilità full time, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso della residenza a Taranto o provincia. Inoltrare la propria candidatura con relativo curriculum. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno archiviati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto

Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per la storica azienda manifatturiera, con prodotto proprio, appartenente a prestigioso gruppo industriale, un profilo professionale da inserire allinterno della Funzione Operations per potenziamento RESPONSABILE REPARTO LAVORAZIONI MECCANICHE Job Description La risorsa individuata, riportando al Responsabile di Produzione, sarà inserita allinterno dellOfficina Meccanica in cui dovrà gestire la produzione e il personale. Principali responsabilità: - Supervisionare e gestire le lavorazioni delle aree Lavorazioni Meccaniche, Verniciatura, Carpenteria; - Supervisionare e gestire lapprovvigionamento del materiale/attrezzature/utensili nel rispetto di tempi e budget; - Gestione delle risorse affidate (20 persone); Supporto in caso di criticità a bordo macchina o nel funzionamento CNC; - Collaborazione con operatori CAD CAM; - Organizzazione e pianificazione delle attività dellofficina e dei collaboratori; - Gestione del conto lavoro; Gestione dei fornitori di utensili; - Collaborare con gli altri Responsabile di funzione (programmazione produzione, collaudo e montaggio). Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione: orientamento in Meccanica; - Necessaria esperienza precedente di almeno 5 anni maturata allinterno di aziende terziste per lavorazioni meccaniche | oppure da officina interna di azienda manifatturiera con prodotto proprio; - Necessaria conoscenza CAM o programmazione a bordo macchina per supporto ad operatori; - Necessaria conoscenza utensili per la lavorazione di materiali quali Inox, e acciaio al carbonio; - Conoscenze tecniche relative alla mansione specifica (disegno, prodotto, trattamenti termici, ecc..); Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 35.000 - € 45.000 Sede di lavoro: Padova SUD Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per importante azienda in forte crescita settore Mobili di Lusso a Nord/Est di Milano, leader nella progettazione e realizzazione di arredamenti di design, arredi e complementi di alta qualità, stiamo ricercando urgentemente un/a: RESPONSABILE DI PRODUZIONE Attività principali: -Coordinamento e gestione organizzativa della produzione attuale (tempi e metodi); -Controllo marginalità del processo produttivo, lavorazioni e funzionalità degli impianti; -Controllo prodotto finito secondo gli alti standard produttivi; -Organizzazione, Innovazione e Rimodellamento reparto produttivo di circa 10 risorse; -Miglioramento dei livelli di efficienza assegnati sia individuali per ogni operaio che di reparto e mantenimento degli standard di qualità aziendali; - Gestione materiali a magazzino e rapporto con fornitori Requisiti richiesti: -Innata leadership e predisposizione Imprenditoriale -Provenienza dal settore mobili complementi d’arred -Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 10 anni come capo reparto di grosse realtà -conoscenza dei principali strumenti per la lavorazione del legno -capacità di lettura del disegno tecnico -ottima Capacità analisi tempi/metodi -Abilità nella gestione e nel coordinamento di un team di lavoro con orientamento ai risultati produttivi; - Dimestichezza con strumenti informatici Requisiti richiesti ma non determinanti - Conoscenza e utilizzo Autocad - Conoscenza e utilizzo macchine cnc Sede di lavoro: Milano Nord/Est. Si offre contratto a tempo indeterminato. Stipendio e inquadramento di sicuro interesse e commisurati all’esperienza. I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Responsabile di Produzione sono pregati di inserire nel cv il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Vista prodotto

Potenza (Basilicata)
Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento SEDE DI LAVORO: POTENZA COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Potenza (Basilicata)
Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
Per storico negozio di alimentari situato nel centro di Novara, stiamo cercando un/una stagista per il reparto vendite. La persona che stiamo cercando verrà inserita nel nostro reparto vendita e si occuperà gestire il cliente per gli acquisti di panetteria, salumeria e pasticceria. Il/la candidato/a ideale - ha familiarità con il settore alimentare e le sue attrezzature (affettatrici e coltelleria da salumi e prodotti caseari) - ha familiarità con il confezionamento di pasticcini e torte. - disponibile a lavorare full time in turni dal lunedì a sabato Offriamo un contratto di stage della durata di 6 mesi con rimborso spese. Se sei interessato/a mandaci il tuo cv con foto a selezioni.ec@gmail.com
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento SEDE DI LAVORO: POTENZA COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Primario Gruppo Industriale operante nel settore siderurgico a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un: RESPONSABILE MANUTENZIONE – IMPIANTI - BASILICATA Il candidato assumerà la responsabilità del reparto di manutenzione di stabilimento supportato dal Direttore di Stabilimento. Risponderà al Direttore di stabilimento composto da circa 250 persone e gestendo 80 addetti. È preferibile che il candidato abbia maturato una chiara esperienza in contesti in ambito di impianti capital intensive. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del reparto di manutenzione Gestione del personale di manutenzione Redazione budget annuale per la manutenzione di stabilimento Responsabilità del magazzino Redazione piani di sviluppo e di formazione del personale di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/gestionale Almeno 3 anni i esperienza nel ruolo Lavoro di team, problem solving, Conoscenze di continuos improvement e lean manufacturing Domicilio in Basilicata o disposto al trasferimento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – 70K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_MANUTENZIONE_IMPIANTI_BASILICATA_172815590.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore cartario, leader nel suo settore, a livello internazionale, con una produzione tecnologicamente all’avanguardia e in grado di offrire soluzioni tecniche innovative ai propri clienti. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE che, riportando al Direttore di Stabilimento, sarà incaricato di coordinare il reparto di automazione industriale nonché di gestire il Sistema di Controllo Distribuito (DCS) attraverso l’aggiornamento, l’inserimento e l’analisi dei dati. Il ruolo prevede il coordinamento e la gestione del team operante nel reparto automazione industriale e degli addetti alla manutenzione elettrica. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo elettrico, elettronico o automazione industriale e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini nell’ambito dell’automazione industriale o della manutenzione elettrica. Si richiede capacità di programmazione PLC in ambito industriale, capacità di problem solving, pensiero analitico e capacità di organizzazione. Sede di lavoro: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per una nuova apertura a PODENZANO (PC) sta cercando il Team di negozio: - Direttore di negozio, con esperienza da Capi Settore o Capi Reparto - Vice Direttore di negozio, con esperienza da Addetti Vendite - Addetti Vendita e Cassiere con e senza esperienza Il nostro nuovo team lavorerà in un’azienda giovane, nata dalla passione per il bricolage dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori. Offriamo percorsi di formazione e affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; vi cerchiamo con il diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare le domeniche e i festivi, interesse per il mondo del bricolage, attitudine al lavoro manuale. Per le figure con esperienza, è gradita la provenienza dal settore No Food Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail a personale.ciesseci@bricook.it o www.bricook.it Seguite le selezioni e la nuova apertura sulla nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto

Avellino (Campania)
Sita a Salerno e prossima apertura ad Avellino,si ricercano collaboratori per le seguenti figure:-Per reparto logistica:-5 consegna merci,2 in zona Salerno e limitrofi e altri 3 in tutta la Campania.-3 candidati per il carico e scarico merci e gestione magazzino.-3 addetti all'assistenza clienti:gestione clienti,assistenza tecnica-commerciale,consulenza amministrativa.Si seleziona anche personale prima esperienza,in quanto per tutti i candidati è previsto un periodo di formazione in sede,regolarmente retribuito come da contratto,appena assunti. N.BLe selezioni verranno svolte nella sede di Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Azienda strutturata in Taranto, ricerca un capo reparto che si occupi, oltre che della gestione di un team di persone, anche dei flussi merce in entrata e uscita.Nello specifico il/la candidata/o si occuperà di:-scarico e carico merci-sistemazione e riordino merce a scaffali-cambio prezzi, sistemazione spazi espositivi, gestione del magazzino-confezionamento automatizzato-servizi a valore aggiunto quali etichettatura e uscita merci.Inoltre, in riporto al Responsabile del Plant, il/la candidato/a si occuperà della gestione e coordinamento di circa 50 operai, delle procedure aziendali, di qualità e sviluppo sostenibile, del monitoraggio dei processi logistici e dei kpi.Requisiti:- buona predisposizione a lavorare in team- Professionalità, impegno, dedizione, motivazione- Energia e determinazione- Disponibilità a lavoratore full-timeAllegare un curriculum per partecipare alle selezioni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il reparto assistenza tecnica, dedicato alla riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di macchine agricole, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA che, riportando al Direttore Operations, sarà incaricato di coordinare le attività di assistenza tecnica al fine di garantire la risoluzione dei problemi e dei guasti dei macchinari delle aziende clienti in modo rapido ed efficiente. Il ruolo prevede il coordinamento di 10 operatori meccanici e la gestione dei rapporti con le officine esterne autorizzate. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, in possesso di conoscenza delle caratteristiche tecniche e meccaniche dei macchinari agricoli; capacità di pianificazione e organizzazione, esperienza nella gestione dei collaboratori, predisposizione a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per STORICA AZIENDA che opera con primari contesti industriali internazionali progettando e costruendo STAMPI per la lavorazione del CARBONIO a scopo di sostituzione, ricerchiamo: PROGRAMMATORE CNC 5 ASSI – STAMPI – VENETO CENTRALE La persona collaborerà a stretto contatto con il team di progetto per la realizzazione dei programmi operativi da trasferire nelle macchine necessarie alla realizzazione delle principali lavorazioni tutte presenti in azienda: Fresatrici, Centri di lavoro a 5 ASSI, Elettroerosione a filo, Foratrice, Rettifiche, Torni, Presse fino a 200T, Punzonatrice, Piegatrice. COMPITI E ATTIVITà: Sviluppo tramite software Visi 2020.1 percorsi utensili per centri di lavoro a 3, 4 e 5 assi Supervisore delle attività personale di reparto, rispondendo direttamente al responsabile produzione Ottimizzare le procedure definendo cicli di lavorazione, scelta utensili ed attrezzature Lettura ed interpretazione disegno tecnico/meccanico e degli strumenti di misura per eventuali misure a bordo macchina Sviluppo percorsi utensile per 3 assi e 3 + 2 Attitudine all'avvio di lavorazioni simultaneamente di tre e/o quattro centri di lavoro Linguaggio Heidenhain e Fanuc Conoscenza delle caratteristiche utensili in relazione al materiale da lavorare e gestione dei relativi parametri di lavorazione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 30/35K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGRAMMATORE_CNC_5_ASSI_STAMPI_VENETO_CENTRALE_172728310.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Sviluppatore Java in ambito Microservizi T.S.I SRL, azienda specializzata in consulenza informatica, servizi web e sviluppo software, ricerca la figura di: Sviluppatore Java in ambito microservizi da inserire nel proprio Reparto IT nella nostra sede di Roma. Le principali attività che sarà chiamato a svolgere sono le seguenti: • sviluppo in ambiente java • sviluppo di nuove funzionalità all'interno del sistema È gradita la conoscenza di almeno alcune delle seguenti tecnologie: - Springboot, SpringData - DB NoSQL, - Maven, - GIT - WebServiceRest - Docker - Kubernates Sono inoltre gradite (ma non indispensabili!): • laurea in informatica o affini Offriamo: • contratto a tempo indeterminato • una retribuzione commisurata alle effettive competenze del candidato • adeguato training sulle tecnologie utilizzate • un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Pensi di essere la persona giusta per questa posizione? Inviaci il tuo CV e la tua lettera di motivazione oggi stesso all’ indirizzo email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) sarai contattato entro 10 giorni dalla tua candidatura. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03. Retribuz. Contratto Tempo Indeterminato Orario Lavoro Full Time. Inserzionista: T.s.i. Srl
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per STORICA AZIENDA che opera con primari contesti industriali internazionali progettando e costruendo STAMPI per la lavorazione del CARBONIO a scopo di sostituzione, ricerchiamo: PROGRAMMATORE CNC 5 ASSI – STAMPI – VENETO CENTRALE La persona collaborerà a stretto contatto con il team di progetto per la realizzazione dei programmi operativi da trasferire nelle macchine necessarie alla realizzazione delle principali lavorazioni tutte presenti in azienda: Fresatrici, Centri di lavoro a 5 ASSI, Elettroerosione a filo, Foratrice, Rettifiche, Torni, Presse fino a 200T, Punzonatrice, Piegatrice. I linguaggi di programmazione richiesti sono: Heidenhain e Fanuc. COMPITI E ATTIVITà: Sviluppo tramite software Visi 2020.1 percorsi utensili per centri di lavoro a 3, 4 e 5 assi Supervisore delle attività personale di reparto, rispondendo direttamente al responsabile produzione Ottimizzare le procedure definendo cicli di lavorazione, scelta utensili ed attrezzature Lettura ed interpretazione disegno tecnico/meccanico e degli strumenti di misura per eventuali misure a bordo macchina Sviluppo percorsi utensile per 3 assi e 3 + 2 Attitudine all'avvio di lavorazioni simultaneamente di tre e/o quattro centri di lavoro Conoscenza delle caratteristiche utensili in relazione al materiale da lavorare e gestione dei relativi parametri di lavorazione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 30/35K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGRAMMATORE_CNC_5_ASSI_STAMPI_VENETO_CENTRALE_172728310.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Roma (Lazio)
T.S.I SRL, azienda specializzata in consulenza informatica, servizi web e sviluppo software, ricerca la figura di: Sviluppatore Java in ambito microservizi da inserire nel proprio Reparto IT nella nostra sede di Roma. Le principali attività che sarà chiamato a svolgere sono le seguenti: • sviluppo in ambiente java • sviluppo di nuove funzionalità all'interno del sistema È gradita la conoscenza di almeno alcune delle seguenti tecnologie: - Springboot, SpringData - DB NoSQL, - Maven, - GIT - WebService Rest - Docker - Kubernates Sono inoltre gradite (ma non indispensabili!): • laurea in informatica o affini Offriamo: • contratto a tempo indeterminato • una retribuzione commisurata alle effettive competenze del candidato • adeguato training sulle tecnologie utilizzate • un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Pensi di essere la persona giusta per questa posizione? Inviaci il tuo CV e la tua lettera di motivazione oggi stesso cliccando sul tasto 'Candidati' e sarai contattato entro 10 giorni dalla tua candidatura. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi(Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03. Retribuz. Contratto Tempo Indeterminato Orario Lavoro Full Time
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata e affermata nella compagine editoriale del territorio varesino ci ha affidato la selezione del GEOMETRA / MANUTENTORE: una figura multitasking che si faccia carico della gestione e della manutenzione “ad ampio spettro” degli immobili e degli impianti che fanno capo alle società del Gruppo. Il ruolo richiede competenze che spaziano dalle manutenzioni ordinarie a quelle straordinarie. Si intende una figura esperta, con un background consolidato in posizioni analoghe, in grado di gestire, pianificare e coordinare gli interventi delle aziende esterne: un professionista autorevole, dotato di ottime capacità relazionali, capace di controllare e supervisionare con competenza tecnica. Dovrà predisporre e gestire budget di spesa dedicati alla manutenzione, contabilizzare lavori e validare le fatture ricevute, controllare i costi del reparto, predisporre la documentazione tecnica e di legge richiesta dagli Enti Preposti o dalle società ispettive incaricate, gestire le scadenze ispettive, pianificare e coordinare le attività di manutenzione preventiva e di legge, collaborare con l’RSPP per garantire il rispetto della normativa riguardo agli aspetti di Sicurezza e Salute. E’ un incarico di grande responsabilità, che implica competenze tecniche specifiche in ambito civile / edile, elettrico, idraulico etc.: inquadramento e retribuzione (anche con Partita Iva) - saranno commisurati all’esperienza. La sede lavorativa si trova nel comprensorio di Busto Arsizio. R21-040 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello mondiale, multiplant e leader nel settore dell'impiantistica e dei macchinari industriali, ricerchiamo: COST CONTROLLER - MACCHINARI INDUSTRIALI - BOLOGNA La figura ricercata dovrà focalizzarsi soprattutto su aspetti a maggior contenuto produttivo, tipici di una commessa di tipo meccanico, dall'analisi dei WIP alla valorizzazione delle distinte base, all'elaborazione del calcolo del preventivo, all'aggiornamento delle tariffe dal conto economico di commessa a quello di reparto, intervenendo a supporto delle diverse funzioni aziendali al fine di consentire un reale controllo delle performance. Completano il profilo competenze maturate nella pianificazione e gestione delle commesse in contesti industriali e multiplant. COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi di costi (diretti e indiretti), ricavi e budget di commessa e relativi scostamenti e predisposizione della reportistica Supporto alla Direzione Operation nel monitoraggio dell'efficienza di produzione e suggerimento di eventuali miglioramenti organizzativi Sviluppo e monitoraggio di opportuni KPI Predisposizione del budget industriale e gestione dell'allocazione dei costi di produzione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - 40-50 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una solida Azienda editoriale del territorio varesino: assumerà un GEOMETRA MANUTENTORE in grado di occuparsi della gestione e della manutenzione - ordinaria e straordinaria - degli immobili e degli impianti delle Società del Gruppo. Si ricerca una figura con un background consolidato in posizioni analoghe, in grado di gestire, pianificare e coordinare gli interventi delle aziende esterne: un professionista dotato di ottime capacità relazionali, capace di controllare e supervisionare con competenza tecnica. Dovrà predisporre e gestire i budget di spesa dedicati alla manutenzione, contabilizzare i lavori e validare le fatture ricevute, controllare i costi del reparto, predisporre la documentazione tecnica e di legge richiesta dagli Enti Preposti o dalle società ispettive incaricate, gestire le scadenze ispettive, pianificare e coordinare le attività di manutenzione preventiva e di legge, collaborare con l’RSPP per garantire il rispetto della normativa riguardo agli aspetti di Sicurezza e Salute. E’ un ruolo di responsabilità, che richiede competenze tecniche specifiche in ambito civile / edile, elettrico, idraulico: inquadramento e retribuzione (anche con Partita Iva) - saranno commisurati all’esperienza. La sede lavorativa si trova nei dintorni di Busto Arsizio. R22-011 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Sctech S.r.l., azienda di recruiting e consulting, è alla ricerca di una (1) figura di Sviluppatore / Programmatore / Developer Java Senior da inserire nel proprio Reparto IT nella nostra sede di Roma. Le principali attività che il candidato/a sarà chiamato a svolgere sono le seguenti: - disponibilità immediata - sviluppo in ambiente java da almeno 2 anni - sviluppo di nuove funzionalità all'interno del sistema I requisiti minimi che richiediamo sono: - conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione ad oggetti, preferibilmente in java, JEE, SPRING MVC, HIBERNATE, JPA - conoscenza, almeno di base, del linguaggio SQL - ottima conoscenza della lingua inglese - capacità relazionali e di lavoro in team - attitudine all’analisi e al problem solving - flessibilità, entusiasmo, voglia di apprendere e di mettersi in gioco - diploma di perito informatico o affini. È gradita la conoscenza di almeno alcune delle seguenti tecnologie: - MySQL, Oracle, Angular - laurea triennale Offriamo: - una retribuzione commisurata alle effettive competenze del candidato - adeguato training sulle tecnologie utilizzate - un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Per la candidatura, si prega di sottolineare nella mail il ruolo della candidatura. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903 / 77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196 / 03.
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Farmapiù Milano seleziona per azienda del settore cosmetico e medical device sita a Molteno (LC) un PREPARATORE COSMETICO da inserire nel reparto di preparazione/pesate. La risorsa di occuperà di: - preparazione delle materie prime e relativa pesatura; - miscelazione delle materie prime e preparazione bulk Si richiede: - Diploma di perito chimico; - Minima esperienza in aziende affini; - Precisione e voglia di imparare Si offre: Contratto a t.determinato in somministrazione o da valutare a seconda dell'effettiva esperienza nel ruolo. Orario di lavoro: Lun-Ven 7 ' 15:30 con disponibilità a straordinari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per azienda LEADER a livello nazionale e internazionale nel settore elettronico, in ottica di potenziamento del team dedicato all’assistenza clienti del canale RETAIL e DIY in via di sviluppo, ricerchiamo: TECNICO MANUTENTORE MACCHINE ELETTRONICHE allo scopo di implementare il reparto tecnico di manutenzione macchine, ricerchiamo un TECNICO COLLAUDATORE TRASFERTISTA che si occupi di assistenza tecnica presso RIVENDITORI PROFESSIONALI E GDO. Si occuperà di installazione, collaudo e formazione al cliente circa l’utilizzo delle macchine installate (sostituzione cuscinetti, alberi motore, bielle, pompe, sostituzione e riparazioni di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.). La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e volto alla modernizzazione, con possibilità di formazione aziendale per acquisire dimestichezza con macchinari specifici. Ha maturato competenze ed esperienze in attività di manutenzione in ambito elettromeccanico, padronanza nel mondo dei macchinari, familiarità con aspetti tecnici ed elettroniche e nozioni di oleodinamica. Preferibile la conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di manutenzione, riparazione, installazione e assistenza Sostituzione di componenti elettroniche e meccaniche Supporto al cliente nell’utilizzo dei macchinari Supporto di problematiche e gestione anche da remoto SEDE DI LAVORO: ITALIA COSA OFFRIAMO: contratto da dipendente a tempo indeterminato, retribuzione commisurata ad esperienze e capacità, Academy aziendale, indennità di trasferta. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto