Selezioni settore gestione ordini
Elenco delle migliori vendite selezioni settore gestione ordini
Roma (Lazio)
Azienda locale, per ampliamento organico, ricerca per l'area logistica, nuove risorse per la gestione ordini. I candidati, si occuperanno della logistica interna, recupero merci e smaltimento imballaggi. Contratto a regola, 8 ore giornaliere, riposo settimanale e fisso mensile. Si richiede grande dinamismo e voglia di lavorare. Sede lavorativa: OSTIA. Se motivati, candidarsi sulla mail allegando curriculum completo di recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINI Impresa con sede a Taranto seleziona per area logistica, residenti a Taranto o zone limitrofe, da inserire nell’organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino. Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe. Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINIImpresa con sede a Taranto seleziona per area logistica, residenti a Taranto o zone limitrofe, da inserire nell'organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi.La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino.Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe.Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per prestigiosa e rinomata azienda si ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Per la propria sede operativa La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Infine sarà incaricata della chiusura dell'inventario e delle stampe giornale di magazzino per il magazzino fiscale. Cerchiamo quindi una risorsa che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico. Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Disponibilità immediata e flessibilità al Full Time. Gradita l'esperienza seppur minima, ma il nostro Team è disposto alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Solo se realmente interessati,nel rispetto del profilo ricercato allegare il tuo CV
Vista prodotto
Rende (Calabria)
Impresa con sede a Rende seleziona per area logistica, residenti a Cosenza o zone limitrofe, da inserire nell’organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino. Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe. Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Impresa con sede a Rende seleziona per area logistica, residenti a Cosenza o zone limitrofe, da inserire nell’organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino. Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe. Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Impresa con sede a Rende seleziona per area logistica, residenti a Cosenza o zone limitrofe, da inserire nell'organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi.La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino.Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe.Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Impresa con sede a Catanzaro seleziona per area logistica, residenti a Catanzaro o zone limitrofe, da inserire nell’organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino. Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe. Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Impresa Italiana seleziona per area logistica da inserire nell’organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino. Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe. Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Impresa con sede a Trapani seleziona per area logistica, residenti in zona o zone limitrofe, da inserire nell'organico.Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi.La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino.Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe.Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Gioiosa Ionica (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si ricerca una figura da inserire in organico come addetto alla gestione ordini. La risorsa selezionata, andrà ad occuparsi di attività quali: gestione ordini, controllo delle scadenze, organizzazione inventario e rapporti con i fornitori. Si richiede: abilità nell’uso di tablet o palmari ottima dialettica diploma di maturità Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda operante settore GDO e alla ricerca di operai per gestione ordini: riordino merci e documenti. La risorsa, inserita in un contesto organizzato, si occuperà del controllo di contrassegni e documenti di traporto, inserimento dei dati, inserimento ordini ed emissione di DDT. Il candidato inoltre dovrà organizzare e gestire le spedizioni aziendali e i relativi i documenti di trasporto, opererà in azienda, interfacciandosi con l’ufficio acquisti, il magazzino e l’ufficio amministrativo, pianificherà i tempi di consegna e, in collaborazione con il responsabile di produzione, dovrà garantire lo sviluppo del piano di produzione. Le persone interessate possono inviare curriculum all indirizzo mail.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / GESTIONE ORDINI - PROV. RIMINI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Caricamento merci su gestionale magazzino; - Emissione ddt; - Emissione fatture vendita. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola superiore possibilmente ragioneria istituto tecnico commerciale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno un anno maturato in analoga posizione. Settore di provenienza e conoscenze: Esperienza maturata in ambito amministrativo / gestione ordini. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, organizzative, comunicative, relazionali. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di Sostituzione maternità di un anno con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Verrà valutato anche un tempo indeterminato da subito, in caso di profili validi o già in possesso dello stesso. Livello di inquadramento proposto: Indicativamente 3° livello - CCNL Commercio Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Indicativamente circa € 1.300 netti al mese. Sede di lavoro: nei pressi di MIRAMARE (RN) Orario di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, si può eventualmente ragionare su un orario continuato lungo, ma si preferisce spezzato. Nel caso di orario continuato Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE - GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna, gestire i contatti con i clienti, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea o Diploma; •Padronanza dei principali strumenti informatici; •Ottime doti relazionali ed organizzative; •Attitudine commerciale nella gestione del cliente; •Capacità di problem solving; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità e senso di responsabilità. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO GST/ORD CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
-
Successivo →