Selezioni ufficio addetto marketing
Elenco delle migliori vendite selezioni ufficio addetto marketing
MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
- Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
- Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
- Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
- Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
- Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
- Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
- In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
- Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
- Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Si ricerca addetto marketing e comunicazione online e offline. La risorsa si occuperà di gestire e implementare strategie di web marketing, creare contenuti per le campagne digital e social Ads, svolgere ricerche di mercato e analisi e campagne sul territorio, cartellonistica, spot radio e tv, fiere ed eventi. Requisiti richiesti: ottima conoscenza del pacchetto office, pacchetto Adobe. Inviare CV all'indirizzo " [*vedi modalità di candidatura*] " specificando contatto Skype o Zoom Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k€ Per maggiori info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_MARKETING_E_COMUNICAZIONE_PADOVA_178003202.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà italiana operante nella produzione e commercializzazione di caschi per l’equitazione a livello internazionale. L’azienda realizza prodotti innovativi dal punto di vista della tecnologia e della sicurezza, utilizzando materiali sostenibili per l’ambiente e rappresentando l’eccellenza italiana nel mondo in termini di eleganza e qualità. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO MARKETING che, riportando al Coordinatore Marketing e alla Direzione, sarà incaricato di gestire le attività di marketing e comunicazione sia on-line che off-line, curando l’immagine aziendale e partecipando alla definizione delle strategie. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore degli articoli sportivi o della moda. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese a livello scritto e parlato e competenze in ambito Digital Marketing; sono auspicate competenze a livello grafico. Ottime doti comunicative, flessibilità e spirito di iniziativa completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà italiana operante nella produzione e commercializzazione di caschi per l’equitazione a livello internazionale. L’azienda realizza prodotti innovativi dal punto di vista della tecnologia e della sicurezza, utilizzando materiali sostenibili per l’ambiente e rappresentando l’eccellenza italiana nel mondo in termini di eleganza e qualità. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO MARKETING che, riportando al Coordinatore Marketing e alla Direzione, sarà incaricato di gestire le attività di marketing e comunicazione sia on-line che off-line, curando l’immagine aziendale e partecipando alla definizione delle strategie. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore degli articoli sportivi o della moda. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese a livello scritto e parlato e competenze in ambito Digital Marketing; sono auspicate competenze a livello grafico. Ottime doti comunicative, flessibilità e spirito di iniziativa completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito web di Sesvil.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante da oltre 30 anni nel settore dell’edilizia commerciale e industriale ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato/a sarà responsabile della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione, presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo una figura che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAM WORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppo della comunicazione interna ed esterna Organizzazione e gestione di eventi aziendali (fiere di settore, congressi, meeting) Gestione dei social media Gestione di sponsor e partnership Attività di back-office Contatto posatori, coperturisti, professionisti di settore Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e supervisione di tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35k€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di produzione facciate continue, facciate ventilate, e serramenti in alluminio con sede a Pinerolo (TO) ricerca ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE da inserire allinterno del proprio ufficio commerciale. La risorsa dovrà occuparsi della comunicazione aziendale in senso lato: comporre e gestire la newsletter, implementare il sito aziendale ed occuparsi delle pagine social dell'azienda. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di social-media marketing manager o pubblicitario. Gradite competenze di base di grafica. Inviare curriculum inserendo come oggetto: Marketing
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Importante azienda in forte espansione nel settore arredamento ricerca un addetto all’ufficio marketing da avviare alla posizione di responsabile marketing. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di spirito di intraprendenza e ottime capacità organizzative e gestionali In particolare la risorsa dovrà occuparsi di: • Campagne Google adv (Display e Adwords) • Campagne sui principali social (Instagram e Facebook) • Sponsorizzazioni su You Tube • Gestione newsletter ed invio • Piattaforme e-commerce • Conoscenza piattaforma Wordpress Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza nel ruolo in grado di operare in autonomia nelle attività sopra descritte. Si propone inquadramento a norma di legge.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
MUST Group srls, azienda di marketing e comunicazione in rapida espansione, è alla ricerca di nuove risorse per il nuovo ufficio di ANCONA. L’azienda si occupa di promuovere progetti e campagne di organizzazioni umanitarie di fama mondiale garantendo loro acquisizione di nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di ANCONA, giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto la società offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa e flessibilità oraria. Richiediamo DOMICILIO ad ANCONA e dintorni Inviare CV a mustgroupsrls@gmail.com per un primo colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile e addetto Marketing Operativo Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, ricerca per la sede centrale a Pescara. Le figure si occuperanno dello sviluppo, gestione ed implementazione dei piani marketing e comunicazione aziendali. Il responsabile dell'ufficio risponderà al Direttore Sales & Marketing. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda commerciale sita nella zona industriale di Padova un/una GRAFICO/A ADDETTO MARKETING OPERATIVO. La risorsa, in possesso di diploma di grafica pubblicitaria / graphic design o titolo analogo, verrà inserita nel team dell’ufficio commerciale. In supporto ai colleghi, si occuperà di creazione brochure, cataloghi e schede tecniche dei prodotti. E’ richiesta una buona conoscenza del pacchetto Indesign e Illustrator. Sarà inoltre di supporto per mansioni commerciali come verifica disponibilità articoli e gestione del rapporto con i clienti. Non è richiesta esperienza nel ruolo. Offresi stage di 6 mesi con orario full-time a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. STAGE/MKT
Vista prodotto
Italia
ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Si ricerca un addetto marketing per azienda con sede in Cagliari.Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà della manutenzione del sito aziendale, dell'organizzazione e coordinamento delle campagne di digital marketing, incremento della presenza dell'azienda sui social network.I requisiti richiesti: gradita buona conoscenza inglese, diploma e o laurea, disponibilità immediata full-time, residenza in Cagliari o provincia e stato di disoccupazione.Si offre un contratto determinato con possibilità di ampliare le conoscenze e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Si ricercano figure come addetto marketing e comunicazione che abbiamo conoscenza dei principali applicativi dedicati all’ufficio, alla gestione dei contenuti, alla pubblicazione e programmazione. • Requisiti richiesti: • Diploma preferibile in comunicazione, marketing, economia • Voglia di imparare, dedizione per il proprio mestiere. • Buon approccio nelle relazioni con gli altri, buone doti comunicative. • Capacità di lavorare con gli altri e ascoltare. • Serietà e rispetto delle scadenze SEDE LAVORO: FROSINONE ORARIO LAVORO: FULL TIME OFFRIAMO: FISSO MENSILE E CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO INVIARE CURRICULUM CON FOTO E RECAPITO
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato per l' ufficio marketing. Le responsabilità primarie: Il/la candidato/a ideale è una persona con buona volontà e un alto livello di autonomia in grado di proporre soluzioni e miglioramenti continui nei piani/progetti marketing, con forte propensione commerciale e spiccate doti analitiche al fine di sviluppare strategie volte al sostegno della Brand identity. Requisiti per partecipare alle selezioni: -Diploma o Laurea. -Conoscenza ottima della lingua Inglese -Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Contratto offerto: a tempo determinato, full time Luogo di lavoro: Foggia
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
-
Successivo →