-
loading
Solo con l'immagine

Sella specialized toupe s


Elenco delle migliori vendite sella specialized toupe s

COPRISELLA MTB GEL SELLA GEL BICI SELLA SPECIALIZED FOR MOUNTAIN BIKE MTB, BICI PIEGHEVOLE, BICI DA STRADA, SPINNING BIKE, CYCLETTE
  • Materiale di superficie - La superficie del sedile è realizzata in pelle PU traspirante. Questo lo rende più idrorepellente, più morbido, più antiscivolo e più resistente all'usura rispetto alla pelle in PVC ed è la scelta migliore per i tour all'aperto di lunga distanza.
  • Design ad assorbimento degli urti - La sella per bicicletta è imbottita in memory foam ad alta elasticità ad alta densità, antiurto. Allevia efficacemente il dolore, riduce l'affaticamento e il disagio, ti offre un'esperienza di guida confortevole.
  • Design cavo traspirante - È molto importante per i ciclisti alleviare il calore e il sudore mentre pedalano su lunghe distanze.Il design cavo fornisce ventilazione, può ridurre il materiale al centro della sella, renderlo più leggero e più traspirante. Inoltre può ridurre la pressione sul perineo e fornire circolazione d'aria e comfort durante i lunghi viaggi.
  • Sedile per bicicletta ammortizzatore per uomo: sedile dal design ergonomico con schiuma poliuretanica ad alta resilienza, ha un'eccellente resistenza agli urti per eliminare il dolore alle ossa dei sedili durante un lungo ciclo di guida. Sostieni la tua guida più a lungo per un'esperienza più piacevole.
  • Installazione semplice: adatta per qualsiasi bici standard, perfetta sostituzione della sella per mountain bike, bici bmx, bici da strada, bici per bambini, mini bici, bici elettrica, cyclette.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FÖRSTER-FELLNEST PERSONALIZZATO COPRI-SELLA BICICLETTA, COPERTINA DI PELLE DI PECORA SPECIALE PER DEN SELLA: BROOKS B66 S E B67 MODELLO S DONNA! - RIVESTIMENTO SELLA, VERO AGNELLO COPERTINA SELLA
  • Per aumentare il comfort del cuoio spesso difficile, riducendo i punti di pressione e creando un clima ottimale.
  • Realizzato su misura esclusivamente per la B66 "S" e la B 67 "S" di BROOKS - il modello da donna. Se usi la sella da uomo più lunga, faccelo sapere quando compri.
  • 100% Vera pelle Agnello - Naturale e Non Abfärbend - Hoch Traspirante
  • forte pelle e lana altezza ottimale in combinazione con la copertura della parte size-regolazione solo la superficie di pelle pura della sella. La sospensione rimane libera.
  • Produciamo anche copertine per altri modelli BROOKS, per favore contattaci se hai qualche domanda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINO DA SELLA AIR DELUXE S COMPATIBILE CON KAWASAKI VULCAN S/CAFÉ NERO
  • Cuscino da sella piu comodo con riempimiento d'aria. Dimensione: 30 cm x 23,5 cm
  • Adatto a tutti tipi di moto - Roadster, Touring, Sport, Avventura, Cruiser, Enduro, Cross etc. Per sedili conducente e passeggero
  • Miglioramento significativo della comodita durante la guida. Diminuzione dei vibrazioni e urti. Rialzo del sedile di circa 4 cm
  • Peso corporeo è distribuito in modo uniforme su tutta la superficie del sedile, che contrasta la pressione puntuale. Facile da gonfiare
  • Miglioramento del flusso d'aria nella parte del conducente e senza effetto riscaldante. Presa sicura con cinture di fissaggio antiscivolo nella parte inferiore del cuscino
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Vendo sella nuova Specialized Body geometry Toupè expert gel nera, 143mm
80 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sella Specialized sworks Phenom Carbon 2018 Usata ma in ottime condizioni Scafo e carro in carbonio, larghezza 143mm Peso reale 151g Possibilità di spedizione in tutta italia con corriere espresso Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi Ricerca Marche Specialized, Sworks, Cannondale, Giant, Canyon, Scott, sworks, s work, s works, shimano, xtr, eagle, san marco, fizik, smp, sanmarco
150 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vendo la seguente Sella; - Sella Fizik mod. Tundra M3 - Nero/Rossa -carro carbonio- mis. 125x265, peso 165 gr.-NUOVA ma priva di confezione- costo 100 euro SPEDITA. per chi è interessato ho a disposizione anche le seguenti altre selle: - Sella Astute mod. Time Lite carro in carbonio mis. 135x250 mm, peso gr. 175 - NUOVA costo 120 euro SPEDITA. - Sella Specialized S-Works mod. Chicane - bianca -carro carbonio- larghezza 143 -peso 188 gr.-NUOVA- costo 100 SPEDITA - Sella marca San Marco Concor carbon FX - carro carbonio - colore nero - mis.144 mm - peso 138 gr- altezza 4 cm, NUOVA, costo 100 - Sella Specialized mod. Toupe Expert, carro in titanio, colore rosso, larghezza 143 mm, alt. 4 cm, peso 221 gr, costo 70 euro SPEDITA Andrea
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI TREKKING SIRRUS 3.0 Hai luoghi da visitare, persone da incontrare e obiettivi di fitness da centrare. Lo capiamo, la vita è frenetica, ecco perché è una buona cosa che abbiamo creato la Sirrus per aiutarti con tutto questo. Ovunque sei diretto, la Sirrus ti ci porterà. Il telaio in lega leggera è allestito con componentistica affidabile per garantire numerosi anni di pedalate sull'asfalto. Grazie ai punti di contatto Body Geometry non sarà un problema passare lunghe ore in sella. Quindi quando ti spingerai oltre i tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi, ti sentirai molto 'connesso' con la bici, e capirai di aver trovato il tuo partner perfetto per il fitness. Telaio in lega leggera e forcella in fibra di carbonio. Ampio range di rapporti, comandi MicroSHIFT 2x9, intuitivi e semplici da utilizzare. Guarnitura resistente a due pezzi.   COCKPIT MANUBRIO: Double-butted alloy, 9-degree backsweep, 31.8mm ATTACCO: Specialized, 3D-forged alloy, 4-bolt, 7-degree rise NASTRO: Specialized Body Geometry Contour, lock-on SELLA: Bridge Sport, Steel rails, 155/143mm REGGISELLA: Alloy, 12mm offset, 2-bolt clamp, 27.2mm COLLARINO: Bolt-type, 31.8mm   Freni FRENO ANT.: Tektro HD-R280, hydraulic disc, resin pads, flat-mount, 160mm FRENO POST.: Tektro HD-R280, hydraulic disc, resin pads, flat-mount, 140mm   Trasmissione COMANDI: microSHIFT, 9-speed DERAGL. ANT.: microSHIFT R9, 9-speed, 31.8mm clamp CAMBIO POST.: MicroSHIFT RD-R43M, medium cage CASSETTA: MicroSHIFT H092, 9-speed, 11-34t GUARNITURA: Forged aluminum arms, 2-piece, 24mm spindle, 46/30T INGRANAGGI: 46/30T MOVIM. CENTR.: Threaded BSA 68mm, 24mm spindle CATENA: KMC X9, 9-speed w/ Missing Link™   Ruote & Pneumatici CERCHI: 700C disc brake, double-wall alloy, 22mm depth, 21mm internal width MOZZO ANT.: Alloy, 6-bolt disc, loose ball bearing, quick-release, 32h MOZZO POST.: Alloy, 6-bolt disc, 8-/9-speed freehub, loose ball bearing, quick-release, 32h RAGGI: Stainless, 14g PNEUMATICO ANT.: RoadSport Reflect, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c PNEUMATICO POST.: RoadSport Reflect, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c CAMERE: 700x28/38mm, 48mm Presta valve   Telaio FRAME: Specialized A1 Premium Aluminum, Fitness Geometry, butted tubing, internal cable routing, flat-mount disc, quick-release, Plug + Play rack/fender mounts   Sospensioni FORCELLA: Specialized FACT 9r Carbon, flat-mount disc, quick-release   Taglie:  XXS: 142-150cm XS: 150-158cm S: 155-165cm M: 165-175cm L: 175-183cm XL: 183-193cm XXL: 193-198cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI TREKKING SIRRUS X 2.0 La Sirrus X è il tuo lasciapassare per lunghe uscite, verso luoghi che non avresti mai immaginato poter raggiungere. E’ una bici confortevole e capace, dalla serie 'ce la possiamo fare', che ti ispirerà a pedalare sempre di più. La posizione semi-eretta, gli pneumatici dalla sezione larga, una trasmissione monocorona molto intuitiva e la predisposizione per montare portapacchi e parafanghi rendono la Sirrus X un partner affidabile sull'asfalto e anche, perché no, per qualche incursione sulle strade bianche. I punti di contatto come la sella, le manopole ed i pedali sono realizzati secondo i criteri Body Geometry Shared Platform. Telaio in lega leggera A1 con passaggio interno dei cavi. Trasmissione semplice e intuitiva monocorona 1x8 e potenti freni a disco idraulici. Pneumatici scorrevoli e capaci Specialized Pathfinder 42c con mescola Gripton per una trazione ineguagliabile.   Telaio TELAIO: Specialized A1 Premium Aluminum, Fitness Geometry, butted tubing, internal cable routing, flat-mount disc, quick-release, Plug + Play rack/fender mounts   Sospensioni FORCELLA: Hi-Ten steel, flat-mount disc, Plug + Play fender mounts, low rider rack mounts, quick-release   COCKPIT MANUBRIO: Alloy Mini Rise, 9-degree backsweep, 15mm rise, 31.8mm ATTACCO: 3D-forged alloy, 31.8mm, 7-degree rise NASTRO: Specialized Neutralizer, Body Geometry, locking grip SELLA: Bridge Sport, Steel rails, 155/143mm REGGISELLA: Alloy, 12mm offset, 2-bolt clamp, 27.2mm COLLARINO: Bolt-type, 31.8mm   Freni FRENO ANT.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 160mm FRENO POST.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 160mm   Trasmissione COMANDI: MicroSHIFT, 8-speed CAMBIO POST.: MicroSHIFT Advent 8-Speed, w/o Clutch CASSETTA: MicroSHIFT, 8-Speed, 12-42t GUARNITURA: 3 pc, Alloy Forged Arms INGRANAGGI: 40T MOVIM. CENTR.: BSA, square-taper, 68mm CATENA: KMC X8 w/ Missing Link™   Ruote & Pneumatici CERCHI: 700C disc, double-wall alloy, 22mm depth, 21mm internal width, 32h  MOZZO ANT.: Alloy, 6-bolt disc, loose ball bearing, quick-release, 32h MOZZO POST.: Alloy, 6-bolt disc, 8-/9-speed freehub, loose ball bearing, quick-release, 32h RAGGI: Stainless, 14g PNEUMATICO ANT.: Pathfinder Sport, 700x42mm PNEUMATICO POST.: Pathfinder Sport, 700x42mm CAMERE: Schrader valve, 40mm   Taglie: XXS: 142-150cm XS: 150-158cm S: 155-165cm M: 165-175cm L: 175-183cm XL: 183-193cm XXL: 193-198cm   *Le specifiche potrebbero variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI TREKKING SIRRUS 1.0 Hai luoghi da visitare, persone da incontrare e obiettivi di fitness da centrare. Lo capiamo, la vita è frenetica, ecco perché è una buona cosa che abbiamo creato la Sirrus per aiutarti con tutto questo. Ovunque sei diretto, la Sirrus ti ci porterà. Il telaio in lega leggera è allestito con componentistica affidabile per garantire numerosi anni di pedalate sull'asfalto. Grazie ai punti di contatto Body Geometry non sarà un problema passare lunghe ore in sella. Quindi quando ti spingerai oltre i tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi, ti sentirai molto 'connesso' con la bici, e capirai di aver trovato il tuo partner perfetto per il fitness. Telaio in lega A1 con passaggio interno dei cavi. La geometria prevede una posizione piuttosto eretta che, insieme ai punti di contatto Body Geometry, assicura il massimo comfort e controllo. Ottima visibilità, grazie agli elementi riflettenti sul telaio e sulle gomme.   Telaio TELAIO: Specialized A1 Premium Aluminum, Fitness Geometry, Butted tubing, Internal Cable Routing, V-Brake, Quick-Release, Plug + Play rack/fender mounts COLLARINO: Bolt-type, 31.8mm   Sospensioni FORCELLA: Hi-Ten steel, V-Brake, Plug + Play fender mounts, low rider rack mounts, quick-release   COCKPIT MANUBRIO: Double-butted alloy, 5-degree backsweep, 25.4mm ATTACCO: Specialized Flowset, integrated, 3D-forged alloy, 4-bolt, 12-degree rise, 31.8mm clamp MANOPOLE: Specialized Body Geometry XCT, lock-on SELLA: Bridge Sport, Steel rails, 155/143mm REGGISELLA: Alloy, 12mm offset, 2-bolt clamp, 27.2mm   Freni FRENO ANT.: V-brake, linear pull FRENO POST.: V-brake, linear pull   Trasmissione COMANDI: microSHIFT TS39 Trigger shift, 7-speed DERAGL. ANT.: Shimano Tourney FD-TY710 CAMBIO POST.: microSHIFT RD-M26S, 7-speed CASSETTA: SunRace, 7-Speed, 11-34t INGRANAGGI: 46/30T w/ chainguard MOVIM. CENTR.: BSA, square-taper, 68mm CATENA: KMC X8 w/ Missing Link™ GUARNITURA: Forged aluminum arms, 3-piece, 46/30T   Ruote & Pneumatici CERCHI: 700C rim brake, double-wall alloy, 22mm depth, 21mm internal width, rim brake MOZZO ANT.: Alloy, loose ball bearing, quick-release, 32h MOZZO POST.: Alloy, loose ball bearings, quick-release, 7-speed freehub, 32h PNEUMATICO ANT.: RoadSport, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c PNEUMATICO POST.: RoadSport, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c   Ruote RAGGI: Stainless, 14g CAMERE: Schrader valve, 40mm   Taglie:  XXS: 142-150cm XS: 150-158cm S: 155-165cm M: 165-175cm L: 175-183cm XL: 183-193cm XXL: 193-198cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI TREKKING SIRRUS 2.0 Hai luoghi da visitare, persone da incontrare e obiettivi di fitness da centrare. Lo capiamo, la vita è frenetica, ecco perché è una buona cosa che abbiamo creato la Sirrus per aiutarti con tutto questo. Ovunque sei diretto, la Sirrus ti ci porterà. Il telaio in lega leggera è allestito con componentistica affidabile per garantire numerosi anni di pedalate sull'asfalto. Grazie ai punti di contatto Body Geometry non sarà un problema passare lunghe ore in sella. Quindi quando ti spingerai oltre i tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi, ti sentirai molto 'connesso' con la bici, e capirai di aver trovato il tuo partner perfetto per il fitness.  Telaio in lega A1 con spazio per montare pneumatici con sezione fino a 42c, passaggio interno dei cavi e predisposizione per il montaggio di portapacchi e parafanghi. Forcella in acciaio Hi-Ten. Comandi MicroSHIFT 2x8, intuitivi e semplici da utilizzare. Freni a disco idraulici per massima sicurezza e controllo.   COCKPIT MANUBRIO: Double-butted alloy, 9-degree backsweep, 31.8mm ATTACCO: 3D-forged alloy, 31.8mm, 7-degree rise NASTRO: Specialized Body Geometry Contour, lock-on SELLA: Bridge Sport, Steel rails, 155/143mm REGGISELLA: Alloy, 12mm offset, 2-bolt clamp, 27.2mm COLLARINO: Bolt-type, 31.8mm   Freni FRENO ANT.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 160mm FRENO POST.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 140mm   Trasmissione COMANDI: MicroSHIFT, 8-speed w/ indicator DERAGL. ANT.: MicroSHIFT FD-R252, Band-clamp CAMBIO POST.: microSHIFT RD-M26S CASSETTA: MicroSHIFT H081, 8-speed, 11-32t GUARNITURA: Forged aluminum arms, 3-piece, 46/30T INGRANAGGI: 46/30T w/ chainguard MOVIM. CENTR.: BSA, square-taper, 68mm CATENA: KMC X8 w/ Missing Link™   Ruote & Pneumatici CERCHI: 700C disc brake, double-wall alloy, 22mm depth, 21mm internal width MOZZO ANT.: Alloy, 6-bolt disc, loose ball bearing, quick-release, 32h MOZZO POST.: Alloy, 6-bolt disc, 8-/9-speed freehub, loose ball bearing, quick-release, 32h RAGGI: Stainless, 14g PNEUMATICO ANT.: RoadSport Reflect, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c PNEUMATICO POST.: RoadSport Reflect, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c CAMERE: Schrader valve, 40mm   Telaio TELAIO: Specialized A1 Premium Aluminum, Fitness Geometry, butted tubing, internal cable routing, flat-mount disc, quick-release, Plug + Play rack/fender mounts   Sospensioni FORCELLA: Hi-Ten steel, flat-mount disc, Plug + Play fender mounts, low rider rack mounts, quick-release   Taglie:  XXS: 142-150cm XS: 150-158cm S: 155-165cm M: 165-175cm L: 175-183cm XL: 183-193cm XXL: 193-198cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO CARBON Quando diciamo -The unbelievable power to ride more trails- intendiamo che la Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e questa versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. Batteria 700Wh. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo ti permette di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails NASTRO: Specialized Trail Grips MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 780mm width REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: SRAM 35 Silver 29, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   Ruote MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h  PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Specialized alloy front hub disc, sealed cardridge bearings, 6-bolt, 15x110mm thru-axle, 32h CAMERE: Standard, Presta Valve   E-BIKE CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V   Trasmissione GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm CASSETTA: SRAM NX Eagle, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 34T, steel   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm   Elettronica MOTORE: Specialized 2.2, Custom Rx Trail Tuned Motor BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700WH, SBC-B22 UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote   Taglie:  XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI TREKKING SIRRUS 2.0 EQ Hai luoghi da visitare, persone da incontrare e obiettivi di fitness da centrare. Lo capiamo, la vita è frenetica, ecco perché è una buona cosa che abbiamo creato la Sirrus per aiutarti con tutto questo. Ovunque sei diretto, la Sirrus ti ci porterà. Il telaio in lega leggera è allestito con componentistica affidabile Shimano per garantire numerosi anni di pedalate sull'asfalto. I freni a disco idraulici sono potenti e affidabili in qualsiasi condizione, e grazie ai punti di contatto Body Geometry non sarà un problema passare lunghe ore in sella. Quindi quando ti spingerai oltre i tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi, ti sentirai molto 'connesso' con la bici, e capirai di aver trovato il tuo partner perfetto per il fitness. Telaio in lega leggera A1 con spazio per montare pneumatici con sezione fino a 42c, passaggio interno dei cavi. Comandi intuitivi Shimano RapidFire 2x8. Freni a disco idraulici per massima sicurezza e controllo. Portapacchi Racktime per poter agganciare velocemente le pratiche borse, e parafanghi Drytech per ripararti dall'acqua e dalla sporcizia. Luci anteriore e posteriore molto luminosi, alimentata dal mozzo Shimano Dynamo Hub.   COCKPIT ATTACCO: 3D-forged alloy, 31.8mm, 7-degree rise REGGISELLA: Alloy, 12mm offset, 2-bolt clamp, 27.2mm COLLARINO: Bolt-type, 31.8mm SELLA: Bridge Sport, Steel rails, 155/143mm MANUBRIO: Double-butted alloy, 9-degree backsweep, 31.8mm   Trasmissione INGRANAGGI: 46/30T w/ chainguard MOVIM. CENTR.: 68mm, square taper, 122.5mm length CATENA: KMC X8 w/ Missing Link™ CASSETTA: MicroSHIFT H081, 8-speed, 11-34t CAMBIO POST.: Shimano Acera, 8-speed COMANDI: Shimano SL-M315, 8-speed DERAGL. ANT.: Shimano Tourney FD-TY606, Top swing, Dual pull GUARNITURA: Shimano Tourney, 3-piece, 46/30T   Ruote & Pneumatici CERCHI: 700C disc brake, double-wall alloy, 22mm depth, 21mm internal width CAMERE: 700x28/38mm, 48mm Presta valve MOZZO POST.: Alloy, 6-bolt disc, 8-/9-speed freehub, loose ball bearing, quick-release, 32h MOZZO ANT.: Shimano Dynamo, 6-bolt disc, 100mm spacing, quick-release, 32h RAGGI: Stainless, 14g   Sospensioni FORCELLA: Hi-Ten steel, flat-mount disc, Plug + Play fender mounts, low rider rack mounts, quick-release   Ruote PNEUMATICO ANT.: Nimbus II Sport Reflect, 700x38mm PNEUMATICO POST.: Nimbus II Sport Reflect, 700x38mm   Freni FRENO ANT.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 160mm FRENO POST.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 160mm   Telaio TELAIO: Specialized A1 Premium Aluminum, Fitness Geometry, butted tubing, internal cable routing, flat-mount disc, quick-release, Plug + Play rack/fender mounts   Cockpit MANOPOLE: Specialized Body Geometry Contour, lock-on   Taglie: XXS: 142-150cm XS: 150-158cm S: 155-165cm M: 165-175cm L: 175-183cm XL: 183-193cm XXL: 193-198cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED MTB EPIC HARDTAIL EXPERT Dai, provaci e trova qualcosa che ti dipingerà in faccia un sorriso più grande di quando trovi la traiettoria perfetta sulla tua hardtail preferita. La Epic Hardtail Expert ti sorprenderà. Telaio in fibra di carbonio 11m, leggero, capace e confortevole e compatibile con l'utilizzo di reggisella telescopico. Forcella RockShox SID SL BRAIN con 100mm di corsa Ruote Roval Carbon a prova di Coppa del Mondo, larghezza interna 29mm, hookless   Telaio TELAIO: Specialized FACT 11m, Progressive XC Geometry, Rider-First Engineered™, threaded BB, 12x148mm rear spacing, internal cable routing COLLARINO: Specialized Alloy, 34.9mm   Sospensioni FORCELLA: RockShox SID SL BRAIN, Bottom-Adjust Brain damper, Debon Air, 15x110mm, 44mm offset, 100mm Travel (XS-80mm Travel)   COCKPIT ATTACCO: Specialized XC, 3D-forged alloy, 4-bolt, 6-degree MANUBRIO: Specialized Alloy Minirise, 10mm rise, 750mm, 31.8mm clamp NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Power Sport, steel rails REGGISELLA: Specialized Alloy, Single Bolt, 30.9mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Level TL, 2-piston caliper, hydraulic disc FRENO POST.: SRAM Level TL, 2-piston caliper, hydraulic disc   Trasmissione CAMBIO POST.: Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM X01 Eagle, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM GX Eagle, 12-speed w/ PowerLock® GUARNITURA: SRAM X1 Eagle Alloy, DUB, 165/170/175mm INGRANAGGI: 32T MOVIM. CENTR.: SRAM DUB, BSA 73mm, Threaded   Ruote CERCHI: Roval Control, Carbon offset design, 29mm internal width, 4mm hook width, Tubeless ready, 28h MOZZO ANT.: DT Swiss 350, 6-bolt, 15mm Thru-axle, 110mm spacing, 28h straight -pull MOZZO POST.: DT Swiss 350 straight-pull, 6-bolt, DT Swiss Ratchet EXP, 12x148mm thru axle, XD freehub body, 28h straight-pull RAGGI: DT Swiss Comp Race PNEUMATICO ANT.: Specialized Fast Trak, Control Casing, T5 Compound, 29x2.35 PNEUMATICO POST.: Specialized Renegade, Control Casing, T5 Compound, 29x2.35 CAMERE: Standard, Presta valve   Taglie:  XS: 148-155cm S: 158-165cm M: 165-178cm L: 178-185cm XL: 185-193cm XXL: 191-200cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready  MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie (size down fore more maneuverability | size up for more stability): XS: 150-160cm | S1 S: 157-173cm | S2 M: 165-180cm | S3 L: 173-188cm | S4 XL: 178-193cm | S5 XXL:188-203cm | S6   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep  NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie:  XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm   Taglie:  XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized 2.2 Custom Rx Trail Tuned Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie:  XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO EXPERT Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU MasterMind amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Expert monta la trasmissione SRAM Eagle X01 a 12 velocità, sospensioni FOX Performance Elite e ruote Roval Traverse. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU MasterMind, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU MasterMind è un 'hub' di informazioni con display personalizzabile che comprende la percentuale esatta della batteria e dispone del nuovo MicroTune sul manubrio per regolare l'assistenza con incrementi del 10%, in modo che tu possa avere esattamente la potenza che ti serve in un dato momento. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta COCKPIT ATTACCO Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO Specialized Trail, 7050 alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 30mm rise, 800mm, 35mm clamp MANOPOLE Deity, Knuckleduster, Black SELLA Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm BRAKES FRENO ANT. SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, S/M: 200mm, L/XL: 220mm FRENO POST. SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm DRIVETRAIN CAMBIO POST. Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI SRAM XO1 Eagle trigger, 12-speed, single click CASSETTA SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA SRAM GX Eagle, 12-speed GUARNITURA Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel WHEELS CAMERE Standard, Presta Valve RUOTA ANT. Traverse 29 RUOTA POST. Traverse 27.5 PNEUMATICO ANT. Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST. Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' FRAMESET COLLARINO Alloy, 38.6mm TELAIO FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA FOX FLOAT 38 Performance Elite 29, Grip2 damper, 44mm offset, HSC, LSC, HSR, LSR, 110x15mm, 1.5' tapered steerer, 160mm travel E-BIKE MOTORE Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor CARICATORE Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug UI/REMOTE Specialized MasterMind TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote BATTERIA Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO Custom Specialized wiring harness SUSPENSION AMMORTIZZATORE FOX FLOAT X2 Performance Elite, LSC, LSR, 2-position lever, 55x210mm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.