-
loading
Solo con l'immagine

Semiarredato n secondo


Elenco delle migliori vendite semiarredato n secondo

N/ C ABITI DA SPOSA IN CHIFFON PIZZO IN RILIEVO MADRE DELLA SPOSA ABITI HALTER ABITO FORMALE LUNGO, LAVANDA, 22
  • Caratteristiche: abito lungo da damigella d'onore in pizzo chiffon, abiti da donna backless per gli ospiti di nozze, taglie forti, linea A, pizzo floreale/applique, abiti da ballo senza maniche, lunghezza pavimento, cerniera, reggiseno incorporato
  • Dimensioni: si prega di fare riferimento alla tabella delle taglie inclusa
  • Servizio su misura: personalizza secondo la tua dimensione dettagliata senza costi aggiuntivi, colore dell'immagine o altri colori, scegli una taglia o qualsiasi dimensione standard di questo vestito.
  • Occasione: abiti da donna, abiti da sposa, abiti da sera, abiti da sposa, abiti da ballo, in chiffon, adatti per matrimoni in spiaggia, in chiesa, fidanzamento, matrimonio, estate, damigella d'onore, maternità, banchetti, cene, feste in famiglia, damigelle d'onore, cerimonie, anniversari, ecc
  • Lavaggio: lavare a mano e a secco sono accettabili, a causa del lungo tempo di trasporto, i vestiti sono facili da piegare, si consiglia di ricevere la confezione con stiratura a vapore lisciante
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
N\A DIVERTENTE TAZZA AKITA TIGRATA PER DONNA UNA DONNA SAGGIA DISSE UNA VOLTA TAZZA DA CAFFÈ NERO
  • Tazze bianche realizzate in ceramica di altissima qualità, disponibili in 11 once.
  • DESIGN AFFASCINANTE. Tazza da caffè in ceramica con un design unico stampato su entrambi i lati.
  • Ottimo regalo per chiunque, padre, madre, uomini donne mamma papà nonna nonno fratello sorella figlio figlia marito moglie fidanzato fidanzata migliore amico in leggi, colleghi impiegati capo amico secondo cugino zie e zii lui e lei o semplicemente chiunque si diverta a una bella tazza di caffè Di mattina.
  • Questa è un'ottima idea per l'anniversario, Happy 4th Of July Independence Day, compleanno, vacanza, festeggiare, Natale, Ringraziamento, Pasqua, Festa della mamma, Festa del papà, regalo quotidiano, per yoga, hippie.
  • La tazza da caffè e motivazione può essere utilizzata per caffè, tè, cioccolata calda, zuppa o qualsiasi liquido a tua scelta. È appositamente progettato con una grande maniglia per offrirti una presa comoda evitando di scottarti la mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
N\A DIVERTENTE ALANO TIGRATO UN UOMO SAGGIO UNA VOLTA DISSE UNA TAZZA DI CAFFÈ NERO
  • Tazze bianche realizzate in ceramica di altissima qualità, disponibili in 11 once.
  • DESIGN AFFASCINANTE. Tazza da caffè in ceramica con un design unico stampato su entrambi i lati.
  • Ottimo regalo per chiunque, padre, madre, uomini donne mamma papà nonna nonno fratello sorella figlio figlia marito moglie fidanzato fidanzata migliore amico in leggi, colleghi impiegati capo amico secondo cugino zie e zii lui e lei o semplicemente chiunque si diverta a una bella tazza di caffè Di mattina.
  • Questa è un'ottima idea per l'anniversario, Happy 4th Of July Independence Day, compleanno, vacanza, festeggiare, Natale, Ringraziamento, Pasqua, Festa della mamma, Festa del papà, regalo quotidiano, per yoga, hippie.
  • La tazza da caffè e motivazione può essere utilizzata per caffè, tè, cioccolata calda, zuppa o qualsiasi liquido a tua scelta. È appositamente progettato con una grande maniglia per offrirti una presa comoda evitando di scottarti la mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pistoia (Toscana)
Etjca filiale di Firenze ricerca per strutturata azienda cliente n.5 ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND. Si richiede: Assenza di condanne penali passate in giudicato e non essere destinatari di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi, che escludono, secondo le norme vigenti, la costituzione del rapporto di impiego Ottima consocenza dei principali sitemi operativi e relativi strumenti di editing, calcolo e posta elettronica Diploma di scuola secondaria superiore - secondo grado (5 anni) Essere in possesso della patente B Disponibilità oraria per coprire il servizio anche nelle ore notturne e durante i giorni festivi Si offre contratto 2° livello del CCNL Telecomunicazioni, 35 ore settimanali- distribuite su 7 giorni (su turni).   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchiamo persone da inserire nel nostro gruppo di lavoro promozionale. Per Verona e provincia .Persone che sono alla ricerca di un' attività indipendente part-time e/o full-time, di un guadagno extra, di un secondo lavoro che si può fare direttamente anche da casa con orari i più flessibili, senza contrastare con le attività attuali, lavorative o familiari. Sito internet gratuito. Non è richiesta alcuna esperienza: la formazione avviene in forma gratuita settimanalmente anche da casa. Il settore merceologico e quello dei prodotti nutrizionali, integratori alimentari; anche per animali. La natura di questa attività è prettamente 'indipendente', non ci sono guadagni minimi garantiti, ma gli stessi dipendono dalle capacità individuali, dal tempo dedicato e dall'impegno profuso. L'opportunità professionale è regolamentata dalla Legge n.173/2005. Tassativa la maggiore età (18 anni)
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Lavoro online Non si tratta di vendita di prodotti né di un call center; si tratta di un lavoro flessibile online. Le persone selezionate saranno avviate alla moderna mansione di b'"'Operatore di Sharingb'"', una nuova figura, attualmente molto ricercata dalle aziende, che può svolgere da casa. Non è richiesta esperienza pregressa, in quanto l'azienda offre una formazione specifica. L'Operatore di Sharing tramite strumenti digitali e dettagliata formazione a carico dell'azienda, indicherà alle persone come sia facilmente possibile trovare una soluzione a determinate esigenze utilizzando i servizi di Union Energia tramite piattaforma digitale. L'azienda offre: Inquadramento contrattuale da incaricati autonomi, ai sensi della Legge n.173/2005; Compensi provvigionali che prevedono ricorrenti mensili, più bonus che vanno da 300 a 3.000 euro al mese, in base a determinati risultati ottenuti; Formazione specifica e costante per poter svolgere l'attività con professionalità e risultati; Strumenti e piattaforma digitale personalizzata da utilizzare per lo svolgimento dell'attività da casa; Supporto immediato e continuo sin da subito a disposizione del candidato. Si richiede: Attitudini a lavorare in squadra; Conoscenze digitali base; Disponibilità di PC e connessione internet; Gentilezza nei modi e nel linguaggio Volontà di intraprendere un rapporto duraturo costruito sulla professionalità acquisita. Mi chiamo Valentina Gnani, in qualità di collaboratore di Union Energia, che opera nel Settore dei servizi, ricerco assieme all'azienda nuovi incaricati, da inquadrare ai sensi della Legge n.173/2005. Inserzionista: Villa Egola
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione HAI BISOGNO DI LAVORARE E GUADAGNARE? Cerchi un secondo lavoro o un EXTRA? HAI BISOGNO DI LAVORARE E GUADAGNARE? Cerchi un secondo lavoro o un par- time? Ti piacerebbe lavorare smart working? Da casa, quando e dove vuoi? Azienda quarantennale seleziona collaboratori ambosessi anche senza esperienze regresse. Settore in grande espansione: Benessere e Sport. I candidati selezionati avranno un Inserimento immediato con affiancamento e formazione online/offline, gratuita. Si richiede buona volontà di imparare una professione regolamentata dalla legge n. 173 del 2005 Inviare curriculum per eventuale colloquio
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agenzia di comunicazione seleziona n.2 Addetti Stampa da inserire in Ufficio Stampa per nuovi progetti. Il rapporto professionale sarà regolato da un contratto a tempo determinato della durata di un anno con possibilità di proroga. Alle risorse scelte si richiederà di: - Collaborare all'organizzazione di eventi e conferenze stampa;ivaz - Redarre, diffondere e archiviare comunicati stampa; - Gestire la comunicazione e l'informazione attraverso i social network; - Ideare e diffondere materiale promozioimnale; - Seguire e aggiornare la rassegna stampa. Requisiti: - Laurea di primo o di secondo livello; - Età compresa tra i 23 e i 35 anni; - Buona conoscenza dei Social Network e del loro uso; - Motivazione, creatività, senso di responsabilità. Per candidarsi inviare i Curricula aggiornati al seguente idirizzo e.mail: info.pignatellimedia@tiscali.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con decennale attività nel settore pubbliche relazioni e della comunicazione, che vanta clienti nazionali e internazionali assume due collaboratori da inserire in organico. Il profilo del candidato ideale deve rispettare i seguenti requisiti: - titolo di studio richiesto: laurea (triennale o di secondo livello); - capacità di lavorare in team; - capacità di lavorare per obiettivi; - ottima dialettica; - range anagrafico di età a cui è rivolta la selezione: 22-38 anni; - lingue straniere parlate: almeno una a scelta tra spagnolo, inglese, francese, con un livello non inferiore al B1 nella classificazione europea CEFR; - disponibilità a trasferte (con spese a carico dell'azienda) in Italia ed Europa. Gli interessati sono invitati a candidarsi in modalità elettronica, inviando il curriculum vitae per e-mail scrivendo a: seronelli.prconsulting@gmail.com
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Agenzia di comunicazione cerca due Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V.
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana srl, una delle più importanti società di Consulenza Aziendale italiana, con più sedi nel nord Italia e Leader nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE -PROFESSIONALE, oggi nell’ambito di un progetto di crescita aziendale per il segmento di Business FORMAZIONE, seleziona: AREA MANAGER PER SERVIZIO FORMAZIONE. L'Area Manager, a riporto del Responsabile di Servizio, collaborerà a implemento, definizione e sviluppo delle strategie commerciali e sarà responsabile di tutto il segmento di Business della formazione del sud Italia. Tra le mansioni principali ci sarà: Il coordinamento delle attività commerciali dei collaboratori/agenti presenti sulle provincie di pertinenza; La garanzia sulla corretta esecuzione delle fasi dei progetti di espansione commerciale, secondo le procedure aziendali; La selezione e formazione del gruppo di lavoro nell’area formazione; La responsabilità del fatturato del segmento Formazione per le Regioni di Sua competenza; Requisiti -Laura umanistica- giuridica- economica; -Conoscenza dei processi formativi di formazione professionale e aziendale; -Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi come area manager in aziende di servizi; -Esperienza commerciale presso aziende di servizi; -Forte orientamento ai risultati e al problem solving; -Dotato di empatia, energia, doti relazionali e comunicative, intraprendenza, gestione dello stress, metodicità e pragmatismo; -Utilizzo del PC; -Disponibilità a trasferte nel centro e sud Italia. Inquadramento e retribuzione sono da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003). La ricerca ha carattere di urgenza. Sede
Vista prodotto
Como (Lombardia)
In zona centrale, all'interno di un piccolo contesto, disponiamo in vendita di un appartamento di 3 Locali doppi servizi. L'immobile posto al secondo ed ultimo piano al suo interno composto da ingresso, soggiorno angolo cottura, attraverso il disimpegno si accede alla zona notte composta da camera matrimoniale con bagno privato al suo interno, cameretta, bagno, ampio ripostiglio/studio. Completa la proprietà il box singolo. Ottima soluzione abitativa per chi cerca un immobile di ampia metratura, per chi cerca un contesto senza nessuna spesa comune. Contattateci per una visone sarà nostra premura organizzare l'appuntamento.
118.000 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Bocca esagonale profonda, esecuzione accurata con foro interno per gambi filettati sporgenti. Impugnatura a T resistente agli urti in plastica, lama in acciaio al cromo-vanadio, esecuzione cromata, con isolamento di protezione spruzzato.Isolamento fino a 1000 V a norma DIN EN IEC 60900 / VDE 0682-201. Contenuto: cad. 1 pz. n. art. 622770: Dim. 8; 10; 13; 17 Dati tecniciNormaDIN EN IEC 60900 / VDE 0682-201Tipo di prodottoChiave a bussolaNumero chiavi4
127,04 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
n. 2 programmatore/trice software (n.1 area web e n.1 applicativo) Software house ricerca due sviluppatori/trici software da inserire stabilmente nel team aziendale. le figure svolgeranno le seguenti mansioni nelle aree di ricerca soprastanti: - analisi dei progetti software - sviluppo software -test Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) a Anna Tieppo: [email protected] La ricerca è indirizzata ad ambosessi ai sensi della L 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D- Lgs 196/03) consultabile sul sito www.selezioniefficaci.it ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Descrizione posizione: La Green & Green Srl, società di servizi multidisciplinare nel campo dell’ingegneria e della consulenza, operante da oltre 12 anni in Italia e all’estero, è attiva in differenti settori ed abbraccia tutti i livelli di progettazione dalla preliminare all’esecutiva, propone attività di consulenza, permitting, servizi nella fase esecutiva e studi specialistici. La Green & Green Srl sta ricercando professionisti da inserire all'interno di contesti di collaborazione, finalizzati all'ottenimento di contratti relativi a servizi di ingegneria e architettura. Nello specifico ricerchiamo una figura di Sorvegliante (ai sensi del D. Lgs. 624/96 nell’ambito delle attività, onshore ed offshore nell’ambiro di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti) ed una figura di Direttore Responsabile (nell’ambito delle attività di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti-, ai sensi del D. Lgs. 624/96.) Principali competenze e requisiti: REQUISITI TECNICI DEL SORVEGLIANTE 1. Titolo di studio: istruzione di secondo grado 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa: esperienza operativa in cantiere con funzioni HSE di minimo 3 anni; nel caso di attività in area pozzo (attività di PERFORAZIONE), sarà richiesta esperienza specifica di almeno 2 anni presso cantieri similari. 5. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico antincendio rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata classificazione “rischio elevato” e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). n. Nel caso di impiego presso cantieri di “Area Pozzo – PERFORAZIONE” è richiesta specifica conoscenza delle medesime attività (di Area Pozzo appunto), dettagliatamente in: 1. Impianti di perforazione/work over 2. Attività di perforazione/completamento 3. Attività di prove di produzione/simultanea o. Parimenti a quanto sopra, nel caso di impieghi previsti presso cantieri di PRODUZIONE-MANUTENZIONE, COSTRUZIONE, SMANTELLAMENTI, DECOMMISSIONING, BONIFICHE, è richiesta specifica conoscenza delle rispettive attività. p. In particolare, per i cantieri di bonifica è necessario che la risorsa abbia seguito un corso specifico sul ciclo dei rifiuti, sulla gestione documentale degli stessi e sulle autorizzazioni necessarie alle ditte per poter svolgere le attività di trasporto e smaltimento. (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. REQUISITI TECNICI DEL DIRETTORE RESPONSABILE 1. Titolo di studio: laurea in ingegneria ed abilitazione all’esercizio della professione. 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di “area pozzo”: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 15 anni di cui almeno 5 anni presso “area pozzo”. Sarà considerato requisito premiante l’aver ricoperto il ruolo di Sorvegliante e/o Direttore per almeno 7 anni. 5. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di progetti di sviluppo, migliorie e modifiche, lavori civili e bonifiche: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 10 anni, dei quali almeno 5 trascorsi nel ruolo di Sorvegliante e/o Direttore Responsabile. 6. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico Antincendio a rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata previsti dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 per aziende ricadenti nella classificazione “rischio elevato” e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su Direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. Come candidarsi Se interessati, si prega di inviare il proprio CV in formato europeo corredato da foto e adeguato secondo la nuova normativa vigente in materia della privacy.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La nostra Società ricerca per ampliamento pianta organica Anestesisti/Rianimatori per: - un fabbisogno, n. 1 turno notturno (20.00 8.00) e n. 1 turno diurno (8.00 20.00) per un totale complessivo di n. 730 turni, potrà variare in aumento o diminuzione in relazione alle effettive esigenze indicate dal Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno. Il servizio di guardia attiva medica di Anestesia e Rianimazione notturna (feriale e festiva) e giornaliera (feriale e festiva) comprende lo svolgimento delle seguenti macro attività: 1. garantisce l'attività anestesiologica presso le sale operatorie del P.O. di Saronno. Il medico in turno potrà essere destinato ad attività di sala operatoria di elezione; 2. garantisce l’assistenza anestesiologica per procedure diagnostiche-terapeutiche svolte al di fuori delle sale operatorie (cosiddette attività NORA); 3. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso la Terapia Intensiva del P.O. di Saronno; 4. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso il P.O. di Saronno e nel relativo Pronto Soccorso effettuando il trasporto secondario protetto con l’ausilio dell’infermiere addetto. In particolare rispetto ai punti 1 e 2 deve essere garantita: - la valutazione anestesiologica pre-operatoria in emergenza e in urgenza differibile (di seguito indicata E/U) incluso l’ottenimento del consenso informato e la definizione della classe ASA; - l’assistenza anestesiologica alle procedure diagnostiche-terapeutiche che possono essere necessarie in preparazione all’ intervento anche in E/U (cosiddette attività NORA); - la pianificazione della condotta anestesiologica in E/U relativamente alla necessità di ulteriori accertamenti, al timing dell’intervento, al tipo di anestesia da effettuare, al luogo di ricovero post-operatorio (reparto di degenza, terapia intensiva, altro ospedale), il tutto in sinergia con il chirurgo che presenta il caso e pone l’indicazione e con il collega anestesista-rianimatore in quel momento in servizio nello stesso turno. Le prestazioni: - dovranno essere erogate nel rispetto delle disposizioni contenute nel presente documento garantendo il più elevato standard qualitativo sotto il profilo attinente all’ assistenza anestesiologica diretta in sala operatoria; - dovranno assicurare le prestazioni specifiche oggetto di contratto nel massimo rispetto dei requisiti di qualità aziendale al fine della attesa soddisfazione percepita dagli utenti finali. I turni di guardia e le relative attività sopradescritte, saranno calendarizzati mensilmente con congruo anticipo a cura del Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno mediante una opportuna programmazione ed una preventiva articolazione degli orari e dei turni per consentire la copertura degli standard minimi organizzativi di accreditamento. Blocco Operatorio di Saronno e Terapia Intensiva. Il Blocco Operatorio di Saronno dispone di 4 sale operatorie simili dal punto di vista strutturale e del corredo tecnologico. A titolo informativo si precisa che le attività della Terapia Intensiva si svolgono in un reparto dotato di 8 posti letto tutti attrezzati per il monitoraggio multi parametrico, per la ventilazione meccanica invasiva e non-invasiva e con la disponibilità di 4 apparecchi per il monitoraggio emodinamico avanzato e 2 apparecchi per il supporto renale extracorporeo. Specialità chirurgiche presenti nel Blocco Operatorio di Saronno. L’attività effettuata nel Blocco Operatorio riguarda le seguenti specialità chirurgiche: ? Chirurgia Generale (addominale, toracica), ? Ostetricia e Ginecologia, ? Ortopedia e Traumatologia, ? Urologia, ? Otorinolaringoiatria (inclusi pazienti pediatrici sopra i 3 anni), ? Oculistica. ? Attività anestesiologiche non in blocco operatorio (NORA) presenti nel Presidio di Saronno. Nell’Ospedale di Saronno l’anestesista può essere chiamato, in elezione o in E/U, anche al di fuori del Blocco Operatorio centrale per eseguire sedazioni o altri tipi di assistenza anestesiologica su pazienti da sottoporre a particolari procedure diagnostiche-terapeutiche anche non immediatamente seguite da un intervento chirurgico. Si segnalano: ? Radiologia (TAC, RMN, drenaggi percutanei), ? Gastroenterologia (EGDS, colonscopia, ERCP), ? Cardiologia (CVE, TEE), ? Ortopedia (riduzione fratture/lussazioni), ? Pediatria (varie procedure di cui sopra). Contenuto prestazionale dei servizi Le prestazioni richieste ai Medici Specializzati in Anestesia e Rianimazione (Medico), dotati di CV confacenti rispetto alle aspettative della ASST e valutati dalla Direzione Sanitaria, riguardano le seguenti prestazioni, contenute ed esplicitate dal Manuale per la sicurezza in sala operatoria: raccomandazioni e checklist pubblicato nell’ottobre 2009 dal Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali: - la rivalutazione anestesiologica pre-operatoria: il giorno dell’intervento è necessario che il Medico effettui in Blocco Operatorio una rivalutazione delle condizioni del paziente, per escludere l’insorgenza di nuove modificazioni dello stato di salute. Nel caso in cui il paziente non fosse ritenuto idoneo o pronto per l’intervento programmato, sarà compito del Medico informare il Referente del SAR per le scelte del caso. - Il Medico dovrà effettuare, con l’ausilio del personale infermieristico di sala, il controllo delle apparecchiature, dei materiali, dei farmaci e del paziente, secondo la checklist in uso presso l’ASST Valle Olona, elaborata secondo il Manuale di cui sopra, con particolare riferimento alle fasi cosiddette sign-in, time-out, sign-out. - Il Medico dovrà condurre l’anestesia (generale, rachidea, loco regionale, sedazione o combinazioni delle stesse) nel rispetto delle linee guida nazionali di riferimento e con particolare attenzione per le tecniche anestesiologiche e le metodiche di monitoraggio in uso presso il Blocco Operatorio di riferimento. Resta inteso che la scelta del tipo di anestesia sarà concordata dal Medico con il Chirurgo primo operatore e/o con il Referente del SAR. - Il controllo del paziente durante l’immediata fase di risveglio, e durante tutta la sua permanenza nel Blocco Operatorio nella cosiddetta sala Risveglio, prevede la rilevazione dei parametri vitali, incluso il dolore, e la valutazione della ripresa di condizioni che garantiscano la trasferibilità al reparto di provenienza. In alcune circostanze il paziente potrebbe essere trasferito in Terapia Intensiva, secondo una programmazione pre-operatoria o per necessità manifestatesi durante e/o dopo l’intervento: in questi casi il Medico agirà di concerto con il Referente del SAR. - La programmazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori. Nella cartella anestesiologica è prevista l’annotazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori, validi per le prime 24 ore dopo l’intervento. Presso il Blocco Operatorio sono disponibili protocolli e dispositivi utili alla analgesia. - Tutti i passaggi sopra descritti dovranno essere riportati nella Cartella Anestesiologica, compilata in modo leggibile in ogni sua parte e firmata ove richiesto; lo stesso dicasi per la checklist Peri- Operatoria. - La gestione degli stupefacenti prevede la compilazione da parte del Medico di una scheda di ritiro/restituzione nonché la compilazione del registro degli stupefacenti in uso; per ogni necessità è possibile rivolgersi al Referente del SAR o all’infermiere Coordinatore del Blocco. - Attività di guardia di terapia intensiva - Esecuzione di consulenze anestesiologiche e rianimatorie all’interno del Presidio Ospedaliero, compreso il Pronto Soccorso - Accompagnamento per trasporti di pazienti critici
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Indirizzato a Laureati DAMS MASTER IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROProfessionalizzante per Operatori Specializzatinell'utilizzo di Tecniche Teatrali nei contesti educativiBlended Learning: Formula MistaEdizione Speciale secondo le disposizioni COVID-19per la sicurezza di studenti e collaboratoriCerchiamo Laureati DAMS, operatori dell'aiuto e dell'insegnamento, interessati ad acquisire e/o consolidare le loro competenze con l'utilizzo didattico delle attività teatrali, attraverso la Pedagogia Teatrale. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.Il Teatro per sua natura educa all'ascolto attivo, alla relazione empatica, all'assunzione di responsabilità. La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare le barriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30OBIETTIVI:o Promuovere lo sviluppo della qualità dell'istruzione attraverso l'introduzione delle attività teatrali nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare o Ideare, progettare e mettere in scena attività teatrali nei contesti educativi o Educare gli studenti ad essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori d'arte o Formare docenti/operatori specializzatio Sviluppare il pensiero critico o Stimolare la creatività o Favorire attività di cooperative learning o Educare all'ascolto attivo, alla relazione empatica, all'assunzione di responsabilità DESTINATARI: Si rivolge a Insegnanti Curriculari, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi presenti un adeguato Cv.PROVA FINALE: La valutazione finale consisterà nella stesura di un progetto di attività educativa di teatro a scuola o nei contesti educativi. DURATA, ATTESTATO FINALE: Il Master ha una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. È prevista la Formula Mista secondo le disposizioni Covid-19, con didattica a distanza sincrona (in diretta su piattaforma con la possibilità di interagire con Docenti e Tutor) e didattica asincrona (con lezioni video registrate che si possono rivedere più e più volte negli orari scelti dallo Studente). Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze. ENTE EROGANTE: I.N.PE.F - ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE (Reg. Ag. Entrate Roma P.I. 11297531003 - Cod. Att. 855920 Ricerca, Consulenza, Formazione ed Aggiornamento Professionale)Ente Accreditato presso il Min. dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca MIUR con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente adeguato Direttiva n 170/2016 del 23/11/2016 - Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal Consiglio Nazionale Ordine degli Assistenti Sociali CNOAS triennio 2019 - 2022Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formativeRichiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca DOCENTI per corsi di: 1) JAVA OJAV-1 - Object-Oriented Analysis and Design Using UML OJAV-2 - Java SE: Programming I Ed 2 OJAV-3 - Java SE: Programming II Ed 1 OJAV-14 - Developing Applications for the Java EE 7 Platform Ed 1 OJAV-10 - JavaScript and HTML5: Develop Web Applications OJAV-11 - Architect Enterprise Applications with Java EE OJAV-12 - Java Design Patterns OJAV-13 - Java Performance Tuning 2) DATABASE OMYS-1 - MySQL Fundamentals Ed 1 OMYS-2 - MySQL for Database Administrators Ed 4 OMYS-5 - MySQL Performance Tuning Ed 3 OMYS-3 - MySQL for Developers Ed 2 3) SERVER LINUX LPIC-01 - 010 - Linux Essentials LPIC-11 - LPIC-1 101 - Linux Administrator 1 LPIC-12 - LPIC-1 102 - Linux Administrator 2 LPIC-21 - LPIC-2 201 - Linux Engineer 1 LPIC-22 - LPIC-2 202 - Linux Engineer 2 4) GESTIONE DEI DATI STATISTICI Training per la gestione della piattaforma di analisi statistica QLIK View 4 Training per la gestione della piattaforma di analisi statistica QLIK Sense 4 5) GESTIONE DEI DATI EGOV-7 - GDPR: il Regolamento UE n. 679/2016 sulla protezione dei dati EGOV-8 - Il Data Protection Officer secondo il GDPR EGOV-9 - Il Privacy Officer secondo il GDPR EGOV-10 - Il GDPR e la sua applicazione in azienda EGOV-11 - Gli Amministratore di Sistema e il GDPR EGOV-3 - Privacy e trattamento dei dati secondo il D.Lgs. 196/2003 EGOV-1 - La Continuità Operativa e il Disaster Recovery nel Codice dell’Amministrazione Digitale EGOV-5 - Amministrazione aperta, trasparenza e de-certificazione (lg 190 del 2012 e dlg 33 del 14 Marzo 2013) EGOV-6 - Il controllo del traffico telematico in azienda a ROMA. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 5 anni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.