-
loading
Solo con l'immagine

Seminario gestione emozioni


Elenco delle migliori vendite seminario gestione emozioni

EMOZIONI
  • Emozioni
  • lp_record
  • Battisti Lucio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EMOZIONI IN TOSCANA SOAP BLOOMIN
  • Sapone durevole con una ricca schiuma che si addolcisce con un profumo inebriante.
  • Emozioni in Toscana è una collezione che rende omaggio alla natura, all'arte e alla vita della Toscana. Blooming Gardens è un profumo accattivante che evoca un bouquet floreale in fiore.
  • Eseguire la barra di sapone sotto acqua calda, lavorando in una spessa ricca schiuma. Risciacquare con acqua tiepida.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EMOZIONI ARTIGIANE REGALO DONNA – PORTA CANDELA ARTIGIANALE, IDEA REGALO ORIGINALE PER: DONNA, COMPLEANNO, MAMMA, ANNIVERSARIO MATRIMONIO, SPOSI, AMICA.
  • ?

    Idea Regalo Donna Originale per ogni occasione: Compleanno, Amica, Fidanzata, Mamma, Ragazza, Coppia, Collega, Anniversario Matrimonio, San Valentino, Sposi

  • ?

    12 candele incluse (6 rosa + 6 rosse), per rendere speciale il vostro Portacandele in ogni occasione: Centrotavola per cene esclusive (candela rosa), momenti romantici (candela rossa)

  • ?

    Candele sostituibili universali diametro Ø37mm, acquistabili in qualsiasi supermercato (varie colorazioni disponibili), anche Profumate.

  • ?

    Romantico PortaCandela a forma di Cuore in Legno Massello mdf, dimensioni: diametro 20cm, spessore 3cm n°6 alloggiamenti per Candele Ø37mm

  • ?

    Regalale un’emozione unica con i prodotti Originali EMOZIONI ARTIGIANE, opere esclusive realizzate a mano da sapienti artigiani. Garanzia totale soddisfatti o rimborsati 30 giorni. Assistenza Clienti diretta 24h/24h 7/7 giorni tramite il link “contatta il venditore”

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Il seminario consente alle imprese del settore dell'impiantistica di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze anche in base alle esigenze di una domanda sempre più puntuale e diversificata. Relatore Luigi Nevano si occupa di 'formazione' e 'consulenza alle aziende ' da oltre 10 anni. Oggi è il responsabile commerciale di una affermata azienda del settore sicurezza e si occupa di formazione e consulenza a vari livelli : scuola, aziende , università, consorzi e associazioni di categoria. L'approccio con le conoscenze che solitamente sono oggetto dei suoi seminari è stato a suo dire traumatico. Avendo fatto sempre l'agente di vendita, nel momento in cui decide di 'mettersi in proprio' si imbatte nell'enorme problema dell'incompetenza , della non conoscenza degli asset fondamentali per condurre un'azienda: la gestione delle risorse umane, il controllo di gestione, il marketing , la strategia aziendale, le tecniche di vendita , le tecniche di comunicazione, il publick speaking ecc. Si trova costretto a studiare, imparare e investire ingenti somme per acquisire quelle conoscenze fondamentali e di cui non aveva idea ……. Il tempo e lo studio , accompagnati da una brillante attività di campo, hanno fatto crescere la passione e la dedizione a quelle dinamiche che la scuola, i libri e neppure le università affrontano adeguatamente. Del resto solo verificando e modulando in campo le conoscenze apprese ai corsi e sui libri , si può comprendere cosa possa aiutare realmente un business e cosa no. Programma : Venerdi 27 marzo dalle ore 17 alle ore 19 ·17,00 - registrazione dei partecipanti e presentazione del docente ·17,30 - se tutti vendono tutto, l'installatore che fine fa ? ·18,00 - le 3 competenze fondamentali ·18,30 - il rapporto col web e con il mercato globale: problemi e opportunità ·19,00 - il controllo di gestione ·19,30 – dibattito finale e conclusioni Il seminario è rivolto a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell'impiantistica elettrica ed elettronica Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione e del materiale tecnico informativo. La partecipazione all'iniziativa è gratuita La prenotazione è obbligatoria e va effettuata a mezzo fax (081/5541574) o mail ( claainapoli@claaicampania.it) entro il 25 marzo 2015. Vai al sito http://bit.ly/1DJu74w L'invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento dei posti disponibili. Data: 27 marzo 2015 ore 17:00 Docente: Luigi Nevano Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'impiantistica elettrica ed elettronica
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DOMENICA 23 FEBBRAIO a Manziana (vicino Roma) si terrá un seminario di etologia equina con la dott.ssa Rachele Malavasi, divulgatrice scientifica e consulente in etologia equina per la Scuola di Equitazione Etica - Scuola Etica di Relazione Umano-Equino. Sará una giornata all'insegna dell'approccio scientifico per parlare del cavallo in modo obiettivo e non attraverso "passa parola"! TEMA DEL CORSO: IL CAVALLO ANIMALE SOCIALE ? UNA VITA FRA BANDE: IL CAVALLO IN NATURA ???? Parleremo delle bande familiari, della formazione del branco, della leadership condivisa... dell'adolescenza del cavallo! ? DA ZERO A CINQUE: IL PULEDRO ???? I primi cinque anni di vita sono fondamentali per una crescita equilibrata: vediamo come viverli al meglio soffermandoci soprattutto sulla fase di svezzamento. ? GESTIONE NATURALE IN BRANCO La gestione naturale è il meglio che ogni cavallo possa desiderare: vediamo cosa ci dice la scienza riguardo a coperte, paddock paradise, distribuzione delle risorse e molto altro! ? ALIMENTAZIONE Come funziona l'apparato digerente del cavallo? Digerisce benissimo le fibre...per questo nella nostra gestione naturale dobbiamo usare molto fieno.Scopriamo la fisiologia del cavallo con semplicità. ???? PORTA UN VIDEO DEL TUO CAVALLO E LO COMMENTEREMO ASSIEME! Il seminario di "Equin(d)i? - Il Cavallo animale sociale" si tiene DOMENICA 23 FEBBRAIO presso: Isola dei cavalli - Manziana (Roma)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SEMINARIO DEL CICLO: TEATRO E PSICOANALISI “LA SOLITUDINE” Abbiamo paura della solitudine e del silenzio. Capita di sentirsi soli anche se stiamo tra la gente. A volte vorremmo comunicare ma non riusciamo ad esprimerci in maniera autentica e facciamo fatica ad ascoltare gli altri. Non ci accorgiamo di quanto le nostre relazioni si siano svuotate di affettività. Imparare a guardarsi dentro, diventare consapevoli delle proprie fragilità, trasforma le nostre solitudini interiori dolorose in solitudini creative. La psicanalisi e il teatro si fondono per mettere in scena i propri vissuti, le proprie emozioni, confrontare le esperienze, immedesimarsi nell’altro. Le tematiche affrontate verranno rappresentate, messe in scena da attori e commentate con i partecipanti. SABATO 6 MAGGIO 2023 (Dalle ore 15 alle ore 18) Presso “PICCOLO TEATRO ORAZIO COSTA” VIALE GABRIELE D'ANNUNZIO N.29 — PESCARA INGRESSO GRATUITO www.psicologiadonna.it e-mail: psicologiadonna@psicologiadonna.it Seminario a cura della dott.ssa Mariacandida Mazzilli Psicologa e Psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico. Svolge attività clinica in ambito psicologico e psicopatologico. Realizza e coordina progetti nell’ambito della prevenzione e della educazione alla Salute. Collabora in qualità di consulente clinico con periodici e radio a diffusione nazionale. ATTORI: FULVIO CALDERONI CHIARA HERVATIN
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GUARDARE AL PASSATO CON L’IPNOSI REGRESSIVA PER CREARE UN NUOVO FUTURO Seminario Esperienziale di Ipnosi Regressiva DRO (TN) – 1 e 2 Ottobre 2022 Non siamo condannati a dover rivivere il passato! Non importa se credi o meno all’esistenza delle vite precedenti, funziona lo stesso! Cosa si può ottenere dalle sedute di Ipnosi Regressiva: •La scoperta delproprio "PROGETTO DI VITA" grazie al significato delle consapevolezze affiorate •La bellezza di MIGLIORARE IL RAPPORTO con se stessi e con gli altri •La soddisfazione di SCOPRIRE IL PERCHE’ dei tratti peculiari del nostro essere: le inclinazioni, le preferenze, gli interessi, ecc. •Il dono di IMPARARE LE LEZIONI dagli errori fatti nel passato •La percezione di SENTIRSI UN ESSERE IMMORTALE ed eterno che ha vissuto prima e che vivrà ancora di nuovo. •RISOLVERE E SCIOGLIERE I NODI che ci fanno soffrire in questa vita: depressione, ansie, fobie, paure, disturbo ossessivo compulsivo, tristezza, mancanza di senso della propria vita, rabbie e rancori, la frustrazione, l’incapacità di amare e di farsi amare, la difficoltà a realizzarsi nella vita, la mancanza di un senso alla propria vita, ecc. •RIAPPROPRIARSI DEL SENDO DI RESPONSABILITA’ della propria vita attuale, delle proprie scelte fatte e di come i propri errori possono acquisire un significato nuovo, quello di un percorso di crescita, dandosi la possibilità di dare un corso diverso alla propria vita, delle risposte diverse da quelle che ha preso sino ad ora, acquisendo nuove conoscenze e competenze. •Elemento fondamentale è che attraverso il rivivere queste “vite passate” possiamo comprendere il proprio SCOPO NELLA VITA, qual è il senso della propria esistenza e del proprio dolore. Con l’ipnosi regressiva viviamo i dolori ma attraverso storie che si perdono nel tempo, un po’ la stessa funzione che hanno le favole per i bambini, ci si può permettere di vivere emozioni e traumi dolorosi perché entriamo in una sorta di f
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso : Comunicazione seduttiva e gestione delle Emozioni (Come coinvolgere emotivamente, secondo il metodo dell'Ingegneria della Seduzione per raggiungere il successo in ambito sentimentale , lavorativo, sociale) Conduttore: Massimo TARAMASCO (Ideatore del metodo IDS -ingegneria della seduzione-Esperto di Comunicazione Emozionale Subliminale Love Coach e Formatore, Motivational Speaker, Life Coach & PNL Master autore dei libri "Ingegneria della Seduzione" ed. Anteprima e "A me il cuore Please- Emozioni e Seduzione" ed . Anteprima SEDE: Torino Via del Carmine 11 presso Container Concept (ingresso da via dei quartieri) DATA : Venerdì 8 Gennaio 2016 ore 21 Quota di partecipazione 20 euro PRENOTAZIONE TASSATIVA VIA MAIL A : centrostudicomunicazione@yahoo.it (o via sms al numero 333 1511703) PROGRAMMA DEL CORSO Tecniche interattive e strategie relazionali in comunicazione analogica . Seduzione Emozionale Profonda Le tipologie simboliche dell’uomo e le sue combinazioni di accesso Il negoziato analogico Genesi delle TRIADI- Schema dei ruoli trasgressivo ed istituzionale Come superare i test che ci sottopongono i nostri interlocutori Come acquisire potenziale di seduzione Un seminario teorico e soprattutto pratico che porterà ogni partecipante a sviluppare le tecniche della comunicazione analogica all'interno di ogni ambiente (lavorativo o famigliare) o nei luoghi di aggregazione (con gli amici, con l'altro sesso, con il partner)
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza, a ROMA, per le micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti il corso: L'IMPRESA. Il corso è composto da due seminari che si svolgeranno a ROMA nelle giornate di sabato 20 marzo e sabato 24 aprile con orario 13,00-17,30 PROGRAMMA Primo seminario, (Ante Costituzione) a) Progetto Imprenditoriale; b) Scelta della natura giuridica dell’Impresa; c) La costruzione del preventivo d’impianto; d) La consulenza di management. Seconda seminario, (Costituzione) a) Modalità di costituzione; b) Aspetti civilistici; c) Aspetti contabili (Contabilità generale – analitica – Bilancio civilistico – Riclassificazioni di Bilancio – Indici); d) Aspetti fiscali (Cenni normativa tributaria – Controllo di gestione e oneri tributari); e) Aspetti procedurali. (Chi – cosa – come – quando). Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su grande schermo; Sarà distribuita una dispensa per ognuno dei seminari. Obiettivi del corso Il corso si rivolge alle micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti. Agli imprenditori di qualsiasi genere che desiderano acquisire, verificare o ampliare le proprie competenze attraverso un confronto costruttivo e professionale. Indispensabile per tutti coloro che hanno intenzione di creare una azienda al fine di evitare i classici errori che si commettono in questa fase e che portano spesso alla chiusura dell’azienda nel corso dei primi due-tre anni. Importante per le aziende già in vita per correggere le prime decisioni prese ed esaminare eventuali correttivi oltre a coprire come arrivare a decidere in maniera più matura i percorsi per arrivare ad una crescita costante e sostenibile dell’azienda. Utile a tutti i professionisti della consulenza per ampliare le proprie competenze, attraverso un confronto costruttivo e professionale sfruttando la profonda competenza del docente ma anche la presenza di imprenditori con il quale avere anche uno scambio di conoscenze che saranno utilissime per comprendere le necessità di coloro che saranno oggetto della loro consulenza. Caratteristiche del corso Il corso ha un numero di seminari di 2 Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza Partecipanti: fino ad un massimo di 12 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì dalle ore 11.30 alle 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 - scala A - 1° piano - int. 1 Durata di ogni seminario: 4 ore per incontro Giorni di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 17,30 COSTO del corso (2 seminari): Euro 402,60 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone secondo la tabella a fianco.
400 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Collegio Periti Italiani organizza, a ROMA, per le micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti il corso: L'IMPRESA. Il corso è composto da due seminari che si svolgeranno a ROMA nelle giornate di sabato 20 marzo e sabato 24 aprile con orario 13,00-17,30 PROGRAMMA Primo seminario, (Ante Costituzione) a) Progetto Imprenditoriale; b) Scelta della natura giuridica dell’Impresa; c) La costruzione del preventivo d’impianto; d) La consulenza di management. Seconda seminario, (Costituzione) a) Modalità di costituzione; b) Aspetti civilistici; c) Aspetti contabili (Contabilità generale – analitica – Bilancio civilistico – Riclassificazioni di Bilancio – Indici); d) Aspetti fiscali (Cenni normativa tributaria – Controllo di gestione e oneri tributari); e) Aspetti procedurali. (Chi – cosa – come – quando). Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su grande schermo; Sarà distribuita una dispensa per ognuno dei seminari. Obiettivi del corso Il corso si rivolge alle micro, piccole e medie imprese sia da costituire che esistenti. Agli imprenditori di qualsiasi genere che desiderano acquisire, verificare o ampliare le proprie competenze attraverso un confronto costruttivo e professionale. Indispensabile per tutti coloro che hanno intenzione di creare una azienda al fine di evitare i classici errori che si commettono in questa fase e che portano spesso alla chiusura dell’azienda nel corso dei primi due-tre anni. Importante per le aziende già in vita per correggere le prime decisioni prese ed esaminare eventuali correttivi oltre a coprire come arrivare a decidere in maniera più matura i percorsi per arrivare ad una crescita costante e sostenibile dell’azienda. Utile a tutti i professionisti della consulenza per ampliare le proprie competenze, attraverso un confronto costruttivo e professionale sfruttando la profonda competenza del docente ma anche la presenza di imprenditori con il quale avere anche uno scambio di conoscenze che saranno utilissime per comprendere le necessità di coloro che saranno oggetto della loro consulenza. Caratteristiche del corso Il corso ha un numero di seminari di 2 Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza Partecipanti: fino ad un massimo di 12 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: martedì e giovedì dalle ore 11.30 alle 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 - scala A - 1° piano - int. 1 Durata di ogni seminario: 4 ore per incontro Giorni di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 17,30 COSTO del corso (2 seminari): Euro 402,60 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone secondo la tabella a fianco.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Corso sulla gestione dello stress dei lavoratori dovuto all'emergenza sanitaria In questo periodo di emergenza diventa fondamentale sostenere e aiutare i propri dipendenti. Le emozioni negative e lo stress accumulato possono ripercuotersi sul benessere organizzativo, motivo per cui noi di EvoForm Consulting diamo il nostro supporto alle aziende, mettendo a disposizione diversi corsi che hanno come obiettivo quello di ridurre lo stress e di aiutare nella gestione del team in un momento così complesso e difficile. I corsi proposti sono i seguenti: - Gestione e diminuzione dei livelli di stress dei lavoratori derivanti il periodo di emergenza (6 ore): riconoscere, esternalizzare e consapevolizzare le emozioni nostre e altrui; come incidono su un ambiente di lavoro sicuro; come relazionarsi nel contesto lavorativo post emergenza. - Gestione del team nei momenti di emergenza (6 ore): come le emozioni negative e lo stress incidono su un ambiente di lavoro sicuro,; comprendere come le emozioni influenzano il proprio e altrui comportamento; gestione efficace del team nel contesto organizzativo post emergenza. Il prezzo dei corsi è di 195 euro + IVA a persona e sono validi come aggiornamento sicurezza in base al D.Lgs. 81/2008. Per informazioni e iscrizioni: Telefono: 02 96 19 32 78 Whatsapp: 371 34 25 999 Email: info@evoform.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
PROGRAMMA DEGLI INCONTRI 1. Stress “buono” e “cattivo”: costruzione dello stress. 2. In balìa degli eventi o in controllo della situazione. 3. Vittime delle emozioni oppure padroni dei sentimenti. 4. Da schiavi dell’orologio ad alleati del tempo. 5. Dal subire le persone al coltivare le relazioni. Il corso fornirà spunti ed esercitazioni sugli atteggiamenti e sulle azioni che favoriscono la percezione dello stress, per capire quando è utile e quando nocivo, con dei focus sull’emergenza attuale. I docenti sono psicologi e formatori che si occupano da anni di valutazione dello stress lavoro correlato, gestione dello stress, promozione del benessere in azienda. Si valuteranno alcune buone prassi cognitive e organizzative per migliorare le proprie azioni e reazioni agli stimoli stressanti, riscoprendo le nostre risorse personali, tra cui la creatività e l’umorismo. Temi trasversali saranno: • le buone relazioni, • emozioni e sentimenti, anche legate all’isolamento • ansia, rabbia, invidia • l’organizzazione del tempo al lavoro e in famiglia. DURATA E ORGANIZZAZIONE Il corso si terrà per 5 mercoledì dalle 20 alle 22 in modalità online interattiva a partire dal 29 aprile. I posti, limitati a 10, verranno riservati in ordine di arrivo. La chiusura delle iscrizioni è il 27 aprile, verificata la disponibilità dei posti. Per iscriversi e per informazioni: EMAIL info@gipcomunicazione.it CELLULARE 345-4563711 www.gipcomunicazione.it La quota di partecipazione è di 180 euro. Per chi si iscrive insieme ad un collega/amico la riduzione è a 140 euro, 120 a testa da 3 iscritti in su. La quota va versata entro e non oltre il 27 aprile con bonifico bancario, verificata la disponibilità dei posti. Puoi organizzare il corso per i dipendenti della tua azienda o per i membri della tua associazione. Contattaci per informazioni.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
PROGRAMMA DEGLI INCONTRI 1. Stress “buono” e “cattivo”: costruzione dello stress. 2. In balìa degli eventi o in controllo della situazione. 3. Vittime delle emozioni oppure padroni dei sentimenti. 4. Da schiavi dell’orologio ad alleati del tempo. 5. Dal subire le persone al coltivare le relazioni. Il corso online interattivo (in video-conferenza) fornirà spunti ed esercitazioni sugli atteggiamenti e sulle azioni che favoriscono la percezione dello stress, per capire quando è utile e quando nocivo, con dei focus sull’emergenza attuale. I docenti sono psicologi e formatori che si occupano da anni di valutazione dello stress lavoro correlato, gestione dello stress, promozione del benessere in azienda. Si valuteranno alcune buone prassi cognitive e organizzative per migliorare le proprie azioni e reazioni agli stimoli stressanti, riscoprendo le nostre risorse personali, tra cui la creatività e l’umorismo. Temi trasversali saranno: • le buone relazioni, • emozioni e sentimenti, anche legate all’isolamento • ansia, rabbia, invidia • l’organizzazione del tempo al lavoro e in famiglia. DURATA E ORGANIZZAZIONE Il corso si terrà per 5 mercoledì dalle 20 alle 22 in modalità online interattiva a partire dal 29 aprile. I posti, limitati a 10, verranno riservati in ordine di arrivo. La chiusura delle iscrizioni è il 27 aprile, verificata la disponibilità dei posti. Per iscriversi e per informazioni: EMAIL info@gipcomunicazione.it CELLULARE 345-4563711 www.gipcomunicazione.it La quota di partecipazione è di 180 euro. Per chi si iscrive insieme ad un collega/amico, la riduzione è a 140 euro. 120 euro a testa da 3 iscritti in su. La quota va versata entro e non oltre il 27 aprile con bonifico bancario, verificata la disponibilità dei posti. Puoi organizzare il corso per i dipendenti della tua azienda o per i membri della tua associazione. Contattaci per informazioni.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
DESCRIZIONE PROGRAMMA DEGLI INCONTRI 1. Stress “buono” e “cattivo”: costruzione dello stress. 2. In balìa degli eventi o in controllo della situazione. 3. Vittime delle emozioni oppure padroni dei sentimenti. 4. Da schiavi dell’orologio ad alleati del tempo. 5. Dal subire le persone al coltivare le relazioni. Il corso online interattivo (in video-conferenza) fornirà spunti ed esercitazioni sugli atteggiamenti e sulle azioni che favoriscono la percezione dello stress, per capire quando è utile e quando nocivo, con dei focus sull’emergenza attuale. I docenti sono psicologi e formatori che si occupano da anni di valutazione dello stress lavoro correlato, gestione dello stress, promozione del benessere in azienda, resilienza. Si valuteranno alcune buone prassi cognitive e organizzative per migliorare le proprie azioni e reazioni agli stimoli stressanti, riscoprendo le nostre risorse personali, tra cui la creatività e l’umorismo. Temi trasversali saranno: • le buone relazioni, • emozioni e sentimenti, anche legate all’isolamento • ansia, rabbia, invidia • l’organizzazione del tempo al lavoro e in famiglia. DURATA E ORGANIZZAZIONE Il corso si terrà per 5 mercoledì dalle 20 alle 22 in modalità online interattiva a partire dal 29 aprile. I posti, limitati a 10, verranno riservati in ordine di arrivo. La chiusura delle iscrizioni è il 27 aprile, verificata la disponibilità dei posti. Per iscriversi e per informazioni: EMAIL info@gipcomunicazione.it CELLULARE 345-4563711 www.gipcomunicazione.it La quota di partecipazione è di 180 euro. La quota è ridotta a 140 euro a testa per chi si iscrive insieme ad un collega/amico. 120 euro a testa da 3 iscritti in su. La quota va versata entro e non oltre il 27 aprile con bonifico bancario, verificata la disponibilità dei posti. Puoi organizzare il corso per i dipendenti della tua azienda o per i membri della tua associazione. Contattaci per verificare la disponibilità dei docenti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Personal Coach organizza sessioni per la gestione delle proprie emozioni come: autostima, rabbia, solitudine, amore, etc. possiamo andare a riequilibrare lo stato emozionale ed energetico, potenziando tutte le risorse a disposizione, motivando a ritrovare il proprio stato di benessere. Per un primo colloquio gratuito chiamare direttamente.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Le emotività sono parte integrante della nostra vita, troppo spesso non ne siamo consapevoli di come poterle gestire al meglio e ci provocano malessere. Con il coaching olistico, potrai imparare a gestire le tue emozioni e ritrovare benessere e equilibrio a livello psicofisico. Vuoi saperne di più? Contattami per un primo colloquio gratuito telefonico al 3407204152 Sono Massimo Falegnami certificazione di Coach Olistico e scrittore di due libri dedicati alla gestione delle emozioni e delle energie che ci circondano.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO STREAMING: GESTIONE DELL'ANSIA Il corso ha l'obiettivo di aiutare a capire che cos'è l'ansia, che funzione ha nella nostra vita e quali sono i modi più efficaci per gestirla. Incontro 1: Comprendere la propria ansia per imparare a gestirla · Le funzioni dell'ansia · Riconoscere sensazioni, emozioni e pensieri connessi all'ansia · Schemi personali funzionali e disfunzionali di gestione dell'ansia Incontro 2: Gestire l'ansia senza combatterla · Strumenti di gestione dell'ansia · Ansia nelle relazioni e nella comunicazione Il corso si svolge in data 09/04/2020 e 16/04/2020 dalle 18:00 alle 19:30 in streaming. I requisiti per partecipare sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione della lezione Il corso ha un costo di 60 € iva inclusa
60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai l'impressione che ci sia qualcosa che non va nel tuo modo di comunicare e temi che questo influenzi negativamente le tue relazioni con partner, amici, familiari o colleghi? Vorresti saper dire di no quando serve, ottenere maggiori riconoscimenti e attenzioni e riuscire a comunicare le tue idee, le tue emozioni e i tuoi pensieri in modo più sicuro, deciso ed efficace? Hai difficoltà a farti ascoltare e ad esprimere bisogni e sentimenti? Le critiche e i rifiuti ti mandano in crisi, abbattendo la tua autostima? Se hai risposto di “sì” anche ad una sola di queste domande, significa che hai già almeno un valido motivo per partecipare al corso di Comunicazione Assertiva e Gestione Emotiva che terrò a BASSANO DEL GRAPPA sabato 25 e domenica 26 FEBBRAIO, perciò rispondi a questo annuncio per ricevere gratuitamente il programma del corso con tutte le informazioni disponibili!! Ma affrettati: i posti sono limitati!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.