Sensi dellomi agenzia
Elenco delle migliori vendite sensi dellomi agenzia
SENSI' COMPLETO INTIMO DONNA SLIP E CANOTTA FLOREALE MORBIDA MICROFIBRA SENZA CUCITURE SEAMLESS - MADE IN ITALY
- SENSI' MADE IN ITALY: scegli un prodotto sicuro e di qualità artigianale garantita. Scegli SENSÌ per un prodotto 100% Made in Italy.
- Completo intimo da donna composto da top e slip in cordinato con fantasia floreale. Capo, in morbida microfibra, comodo e rapido da indossare. Slip con tassello in cotone. Completo senza cuciture seamless. Prodotto SENSI' indeformabile anche dopo il lavaggio.
- MATERIALE 97% Poliammide, 3% Elastomero
- Lavare a 30° non stirare
- Clicca sul nostro logo SENSÌ in alto per entrare nel nostro Amazon Store e visitare tutte le nostre linee da donna e da uomo.
Vedi prezzi in Amazon
SENSI' COMPLETO INTIMO DONNA SLIP E CANOTTA FLOREALE MORBIDA MICROFIBRA SENZA CUCITURE SEAMLESS - MADE IN ITALY
- SENSI' MADE IN ITALY: scegli un prodotto sicuro e di qualità artigianale garantita. Scegli SENSÌ per un prodotto 100% Made in Italy.
- Completo intimo da donna composto da top e slip in cordinato con fantasia floreale. Capo, in morbida microfibra, comodo e rapido da indossare. Slip con tassello in cotone. Completo senza cuciture seamless. Prodotto SENSI' indeformabile anche dopo il lavaggio.
- MATERIALE 97% Poliammide, 3% Elastomero
- Lavare a 30° non stirare
- Clicca sul nostro logo SENSÌ in alto per entrare nel nostro Amazon Store e visitare tutte le nostre linee da donna e da uomo.
Vedi prezzi in Amazon
SENSI' DOLCEVITA DONNA MANICA LUNGA LANA SENZA CUCITURE SEAMLESS - MADE IN ITALY (38-42, MORO)
- SENSI' MADE IN ITALY: scegli un prodotto sicuro e di qualità artigianale garantita. Scegli SENSÌ per un prodotto 100% Made in Italy.
- Dolcevita da donna a manica lunga in lana viscosa. Capo caldo, soffice e morbido. Maglia senza cuciture e indeformabile dopo ogni lavaggio.
- MATERIALE 47% Poliammide, 40% Viscosa, 10% Angora, 3% Elastan
- Lavare a 30° non stirare
- Clicca sul logo SENSI' in alto per entrare nel nostro store Amazon. Puoi vedere tutte le linee DONNA E UOMO
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Agenzia con mandati per i più importanti operatori dei settori telecomunicazioni e commodities cerca agenti da inserire in struttura per potenziamento progetto di sviluppo territoriale. Si offre: • piano provvigionale di alto livello; • formazione continua e professionale; • orario flessibile. Si richiede: • propensione al lavoro a provvigione ed in team; • volontà e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e forte motivazione; • la pregressa esperienza nel settore costituisce requisito preferenziale. Inviare CV con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia che opera nel settore della comunicazione e della pubblicità cerca un Account per attività di comunicazione, PR e marketing. Retribuzione: 750 euro/mese Principali Attività - Gestione rapporti tra clienti e agenzia; – Realizzazione di comunicati stampa; - Monitoraggio dei media; - Cura della rassegna stampa; – Supporto nella gestione di Social Media. Requisiti: – Laurea triennale o di secondo livello; - Età: massimo 36 anni; - capacità organizzative e gestionali; - capacità di relazionarsi con gli altri; – Ottimo utilizzo del pacchetto Office; - Conoscenza della lingua inglese; – Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Tecnocasa Studio Castel Goffredo S.r.l. seleziona n.2 collaboratori ambosessi da inserire nel proprio organico di età compresa tra i 20 ed i 30 anni. Si richiede: diploma o laurea, propensione ai rapporti interpersonali. Offriamo: contratto a tempo indeterminato con importante fisso mensile + provvigioni + benefit. Orari di lavoro: full time In ottemperanza alla L. 903/77 â€â€Å“ D. Lgs. No. 198/2006 il presente annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pool Management s.r.l. è una società di gestione piscine. Forniamo i seguenti servizi: -ASSISTENTI BAGNANTI adulti ed esperti con aspetto curato e comportamento adeguato, specializzati nell’ accoglienza, buon inglese, ottime capacità di manutenzione ordinaria della piscine -GESTIONE DELLA PISCINA: procedure di apertura, chiusura, pulizia, dis-incrostazione superfici, trattamenti micotici, fornitura e dosaggio di prodotti chimici certificati, pulizia della piscina, controllo dell’acqua, filtri, tubazioni, impianto di dosaggio, gestione degli accessi -MANUTENZIONE STRAORDINARIA: interventi urgenti, riparazioni, sostituzioni, fornitura dei pezzi di ricambio, strumenti di analisi, strumenti di lavoro, accessori vari Per maggiori informazioni sui nostri servizi si prega di contattarci visitando il Nostro sito: www.poolmanagement.it Per candidarsi invece come assistenti bagnanti per le Noster Piscine in zona Roma Est si prega di rispondere a questo annuncio allegando un c.v. con le seguenti caratteristiche: -dati anagrafici -domicilio nel comune di Roma -esperienze di lavoro SOLO COME ASSISTENTE BAGNANTI -foto intera in maglietta e pantaloncini con gambe e braccia visibili -grado di conoscenza dell’inglese -copia f/r del brevetto -contatti e disponibilità lavorativa -autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d. lgs. 196/03 C.V. incompleti verranno cestinati
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Agenzia Immobiliare Studio Bovisio SAS, affiliata al gruppo Tecnocasa, ricerca una figura giovane, anche alla prima esperienza, da formare e inserire in organico per il ruolo di coordinatrice di agenzia. Le mansioni previste sono: - Gestione Front Office; - Contatto telefonico con i clienti attuali o potenziali; - Gestione dell’agenda; - Gestione dell’immagine social del punto vendita; - Gestione della parte documentale delle pratiche. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Buona conoscenza dei principali social Network; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Spiccate doti organizzative e di problem solving; - Buone capacità di relazionarsi con il pubblico. Luogo di lavoro: Bovisio Masciago (MB) Orario di lavoro: Full Time con disponibilità a lavorare il sabato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OpportunityJob, giovane ed innovativa, ma consolidata agenzia per il lavoro, con un importante piano di sviluppo, ricerca ACCOUNT MANAGER per la filiale di Milano. La persona selezionata si occuperà di seguire le varie attività di una Agenzia Per il Lavoro, con particolare attenzione allo sviluppo commerciale. Il candidato ideale: - possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - ha esperienza commerciale di almeno due anni in Agenzia per Il lavoro; - è una Persona propositiva ed intraprendente. L'inquadramento contrattuale sarà definito sulla base dell'esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF con foto. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per rinomata Società immobiliare americana ricerchiamo n. 1 Impiegata/o amministrativa/o da inserire presso l’Agenzia di Bollate (MI). La risorsa si occuperà di: - Gestire i contatti diretti con i professionisti del settore tra cui studi notarili, geometri, architetti e banche - Gestire i rapporti con lo studio commercialista e lo studio paghe - Gestione contratti di affitto, preliminari di vendita e acquisto, rogiti - Supporto alla titolare nelle attività d’agenzia - Fatturazione elettronica - Prima nota La figura ideale: - Ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi presso Agenzie Immobiliari e/o studi notarili, - Ha conoscenze specifiche di settore (ad es. contratti di affitto, acquisto, vendita, preliminari…) e sa rapportarsi con geometri, banche, notai, architetti - Ha buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare word ed excel), Outlook, e i principali programmi per la fatturazione elettronica - È una persona precisa, dinamica, cordiale e con ottime doti di problem solving Indispensabile essere residente nel Comune di Bollate, o nei comuni limitrofi. Contratto di lavoro: iniziale tempo determinato/tempo indeterminato da valutare in sede di colloquio sulla base delle esperienze pregresse. Retribuzione: 1200,00 euro netti mese (da riparametrare in caso di part-time) con 14 mensilità + premi di produzione La ricerca è rivolta a candidati disponibili full-time e/o part-time (6 ore al giorno) dal lunedì al venerdì. Orari: dal lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 Sede: Bollate (MI) Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AMPLIAMENTO ORGANICO E NUOVA APERTURA AGENZIA IMMOBILIARE L'agenzia Immobiliare del gruppo Tecnocasa della zona di Roma Esquilino Piazza Vittorio è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per l'apertura nuovo punto vendita. La posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. Le selezioni sono aperte per la figura segretaria/coordinatrice Si offre: - Corso di formazione e affiancamento costante; - Fisso mensile Euro 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Si richiede: - Disponibilità per orario full time; - Dinamicità, solarità e serietà Per candidarti invia il tuo curriculum Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Immobiliare Valdema è un'agenzia immobiliare giovane e professionale. Effettuiamo compravendite immobiliari sul territorio di Firenze Sud. Cerchiamo una persona, anche senza esperienza, da inserire come collaboratore per ampliamento organico. Si richiede: - Persona Under 30. - Diploma di maturità. - Automunito. - Massima serietà. - Anche senza esperienza. - Buone capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team. - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: - Lavoro Full Time. - Formazione costante. - Possibilità di crescita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
New Work Times agenzia per il lavoro cerca per l’ampliamento dell’organico interno, un/a responsabile commerciale. Requisiti: • Diploma/Laurea in discipline umanistiche o economiche; • Esperienza pregressa di 2/3 anni in apl o nella vendita di servizi alle imprese; • Ottime doti relazionali e commerciali; • Buona conoscenza degli applicativi Office (in particolare Excel); • Attitudine al lavoro in team; • Fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane; • Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà di vendere e proporre i nostri servizi alle potenziali aziende clienti del territorio nazionale, ampliando il portafoglio clienti della filiale; gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; eseguire, insieme al team di filiale, un’attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue necessità. Sede di lavoro: Spoltore (PE) Orario di Lavoro: Full Time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum previa lettura dell’informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot
Vista prodotto
Italia
Per agenzia di viaggi si ricerca n.1 ADDETTO / A AL SERVIZIO CLIENTI con almeno un anno di esperienza nel settore. La risorsa dovrà occuparsi della prenotazione dei biglietti aerei e ferroviari. Richiesta disponibilità immediata e ottima predisposizione al contatto col pubblico. LUOGO DI LAVORO: EUR - TRIGORIA ORARIO DI LAVORO: Full time 9.00-13.00 / 15.00-19.00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Ro.An Group, società multiservizi, è alla ricerca di agenti commerciali ma anche di società a cui dare mandato di agenzia o sub-agenzia. Siamo partner ufficiali Fastweb, Duferco e Sky. Offriamo a privati e imprese una vasta gamma di servizi tra cui noleggio auto, polizze assicurative, pay tv, forniture energetiche, ecc. Il candidato ideale: - È una persona dinamica e ambiziosa; - È automunito e possiede capacità comunicative e relazionali; - È fortemente orientato alla propria crescita professionale. Cosa offriamo: - Fisso mensile e obiettivi prefissati - Formazione e assistenza costante - Corsi di formazione in sede gratuiti L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei d.l 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ro.An Group, azienda multiservizi, sta ampliando la propria rete commerciale. Ricerchiamo agenti commerciali ma anche di società a cui dare mandato di agenzia o sub-agenzia. Siamo partner ufficiali Fastweb, Duferco, Enetech e Sky. Offriamo a privati e imprese una vasta gamma di servizi. Il candidato ideale: - È una persona dinamica e ambiziosa; - È automunito e possiede capacità comunicative e relazionali; - È fortemente orientato alla propria crescita professionale. Cosa offriamo: - Fisso mensile e obiettivi prefissati - Formazione e assistenza costante - Corsi di formazione in sede gratuiti L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei d.l 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
ASTEN S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, in fase di sviluppo sul territorio, ricerca con urgenza ACCOUNT DI FILIALE per la filiale di Fidenza (PR). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro, si occuperà delle attività di recruiting, gestione amministrativa del personale somministrato, attività commerciali di acquisizione clienti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunita Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part- time Sedi di lavoro: Fidenza (PR) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
ASTEN S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, in fase di sviluppo sul territorio, ricerca con urgenza ACCOUNT DI FILIALE per la filiale di Rossiglione (GE). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro, si occuperà delle attività di recruiting, gestione amministrativa del personale somministrato, attività commerciali di acquisizione clienti. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunita Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato all’effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part- time Sedi di lavoro: Rossiglione (GE) Per candidarsi all’offerta, inoltrare la propria candidatura La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →