Seo iva
Elenco delle migliori vendite seo iva
IVA ZANICCHI CANTA CRISTIANO MALGIOGLIO
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IVA REGISTRO DEI CORRISPETTIVI - MODULI AUTORICALCANTI IN DUPLICE COPIA - 24 MESI - COD. DU168524C00 -
- Registro dei Corrispettivi IVA
- Foliazione: 24 pagine a 2 Copie autoricalcanti.
- Brand: Data Ufficio (Gruppo Buffetti)
- Codice: DU168524C00
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SEO GOOGLE. LA GUIDA ALLA NUOVA SEO. DAGLI INTENTI DI RICERCA AL PERCORSO DI ACQUISTO
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Milano (Lombardia)
Per un modesto sito web, si ricerca Freelance, esperta/o in SEO, con specifico riferimento alla LINK BUILDING (no copywriting), per ottimizzare il posizionamento del portale. Si richiedono i seguenti requisiti: 1. svolgimento del'attività come Freelance (trattandosi di un piccolo progetto); 2. conoscenza delle tecniche SEO; 3. comprovata esperienza con specifico riferimento all'ambito dell'attività di Link Building; 4. lavoro da remoto (quindi con provenienza da qualsiasi zona d'Italia); 5. con o senza P.IVA (no rapporto di lavoro subordinato). Verranno prese in considerazione solo le candidature in linea con questi requisiti.
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Roma (Lazio)
Offro servizio di installazione Wordpress 5.8.1 comprensiva di sette plugin in versione premium e tema premium Phlox Pro. Tutto assolutamente LEGALE, GARANTITO e regolarmente FATTURATO. Plugin presenti: - Elementor Pro Versione 3.4.1 - Element Pack Pro Versione 5.11.1 - Yoast SEO Premium Versione 17.3 - Yoast SEO: Local - Yoast SEO: WooCommerce - WP Rocket - Master Slider Pro Tema preinstallato: Phlox Pro Tema premium concepito per la realizzazione di siti con Elementor, comprendente 171 siti demo già realizzati, pronti per essere importati e customizzati. Il servizio ha il costo di 20 euro (IVA inclusa). Per delucidazioni e maggiori dettagli contattarmi tramite telefono o rispondendo all'annuncio.
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Monte Compatri (Lazio)
Solution Group Communication, Agenzia Web Google Partner, Cerca per l'ampliamento della propria rete commerciale collaboratori per la vendita e consulenza dei propri servizi per le aziende tra cui Applicazioni aziendali e Siti Web con posizionamento SEO e SEM. I Nostri Candidati hanno tre requisiti fondamentali: 1. Hanno maturato esperienza di vendita nelle aziende; 2. Hanno buone doti relazionali e di problem solving; 3. Hanno voglia di crescere professionalmente. Completano il profilo: entusiasmo, conoscenza del prodotto, capacità gestionali, capacità organizzative e automuniti. Nella nostra agenzia offriamo ottime possibilità di guadagno fin da subito con Commissioni ai più elevati livelli di mercato, formazione costante sui prodotti e sulle tecniche di vendita, ambiente professionale e appuntamenti prefissati. Comunichiamo fin da subito che non stiamo ricercando un Web Master e che non è richiesta la P. Iva. Contatteremo telefonicamente i candidati rispondenti ai requisiti richiesti e se ci sarà interesse da ambo le parti fisseremo un incontro, non impegnativo, presso la nostra sede di Roma o Milano.
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Rozzano (Lombardia)
Solution Group Communication, Agenzia Web Google Partner, Cerca per l'ampliamento della propria rete commerciale collaboratori per la vendita e consulenza dei propri servizi per le aziende tra cui Applicazioni aziendali e Siti Web con posizionamento SEO e SEM. I Nostri Candidati hanno in comune dei requisiti fondamentali: hanno maturato esperienza di vendita BtoB, hanno la predisposizione all’attività commerciale, hanno buone doti relazionali e di problem solving. Completano il profilo: entusiasmo, conoscenza del prodotto, capacità gestionali e voglia di crescere professionalmente. Si offre: ottime possibilità di guadagno da subito con Commissioni ai più elevati livelli di mercato, Formazione costante sui prodotti e sulle tecniche di vendita, ambiente professionale e appuntamenti prefissati. Comunichiamo fin da subito che non stiamo ricercando un Web Master e che non è richiesta la P. Iva. Contatteremo telefonicamente i candidati rispondenti ai requisiti richiesti e se ci sarà interesse da ambo le parti fisseremo un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di Roma o Milano.
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Ciampino (Lazio)
Solution Group Communication, Agenzia Web Google Partner, Cerca per l'ampliamento della propria rete commerciale collaboratori per la vendita e consulenza dei propri servizi per le aziende tra cui Applicazioni aziendali e Siti Web con posizionamento SEO e SEM. Viene richiesta: - Predisposizione all’attività commerciale, - Buone doti relazionali e di problem solving, - Entusiasmo, - Conoscenza del mondo web e social, - Capacità gestionali e voglia di crescere professionalmente. L'azienda offre ottime possibilità di guadagno fin da subito con Commissioni ai più elevati livelli di mercato, formazione costante sui prodotti e sulle tecniche di vendita, ambiente professionale e appuntamenti prefissati. Comunichiamo fin da subito che non stiamo ricercando un Web Master e che non è richiesta la P. Iva. Contatteremo telefonicamente i candidati rispondenti ai requisiti richiesti.
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Roma (Lazio)
Solution Group Communication s.r.l. nasce nel 2007 come agenzia web specializzata nel posizionamento garantito sul motore di ricerca Google (SEO e SEM). Nel 2015 vince il Google Power Up 2015 in qualità di azienda Google Partner. Tra i servizi web forniti realizziamo: - Siti web posizionati - Applicazioni per iOS e Android - Campagne social - Realizzazione blog e portali aziendali Ricerca consulenti commerciali per le vendita dei suoi prodotti. Requisiti del candidato: - Conoscenza mondo web e social - Buone doti relazionali e di problem solving - Serietà - Voglia di crescere professionalmente - Pregressa esperienza nelle vendite Comunichiamo al candidato che non è richiesta P.IVA e che verranno contattati solo i profili ritenuti idonei.
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Genova (Liguria)
Settimolink Srl, azienda leader nel campo Web&Digital Marketing per le PMI in Italia, ricerca nuovi Sales Account per ampliare il proprio portfolio clienti. Cerchiamo persone brillanti e appassionate del web per entrare in un contesto giovane e dinamico. Si richiede: - Conoscenza dei principali strumenti di Digital marketing - Passione per il mondo web (siti web, SEO, Google Ads, Social Network) - Buone capacità relazionali e comunicative - Buona dialettica e proattività - Attitudine commerciale E’ previsto un periodo di prova retribuito e supporto aziendale con un programma di formazione e affiancamento. Il lavoro verrà svolto esclusivamente presso i nostri uffici di Genova. No porta a porta. Non si richiede Partita IVA per iniziare il lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore web ricerca, per la sede di Pisa e Milano, due webmaster con esperienza di progettazione, creazione e manutenzione di siti web. La figura sarà coinvolta nel mantenimento, aggiornamento e modifica del parco siti disponibile e nello sviluppo degli eventuali nuovi progetti. E' imprescindibile una profonda conoscenza di wordpress e dei linguaggi oggi maggiormente in uso. La figura si occuperà di: - realizzare nuovi siti web da un punto di vista grafico e strutturale - modificare il codice dei siti secondo specifiche esigenze in ottica di ottimizzazione SEO (redirection, httacces, robot.txt) - gestire tutti gli aggiornamenti periodici di temi e plugin per la sicurezza e la protezione dei dati nei nostri server Skills Richieste: Imprescindibile conoscenza e praticità con HTML5, CSS, WordPress, Joomla, Javascript / jQuery, Responsive design, PHP / MySql. Saranno tenute on considerazione eventuali competenze con Sass / Stylus / LESS Git nodeJS AngularJS Grunt / Gulp Bower / Composer. Fondamentale la conoscenza delle funzionalità previste da Plesk (lato server). Altri requisiti: - Capacità di interpretare e risolvere i problemi e gli errori di codice - Capacità di multitasking (si lavorerà su diversi progetti) Capacità di imparare e tenere il passo con le tendenze e gli standard del web sviluppo App Sviluppo Chatbot La collaborazione potrà essere gestita con contratto o, se il candidato è titolare di P.Iva, tramite fatturazione. E' richiesta presenza in sede sia a Pisa che a Milano con orario full-time o, in casi eventualmente da valutare, con impegno part-time
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Milano (Lombardia)
Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Milano (Lombardia)
Innovativa piattaforma in ambito economico ricerca articolisti (copywriter), con o senza P.IVA, per la stesura di articoli retribuiti in materia di ECONOMIA AZIENDALE. Si richiedono i seguenti requisiti: 1) interesse per una maggiore visibilità professionale, in termini meritocratici; 2) comprovata esperienza nella scrittura, compresi articoli per il web; 3) conoscenza del funzionamento di Wordpress e delle tecniche SEO; 4) laurea in economia, con particolare conoscenza della materia dell'economia aziendale. Verranno prese in considerazione solo le candidature in linea con ciascuno dei 4 punti indicati.
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Roma (Lazio)
Società di Formazione e Consulenza cerca, per l'erogazione di specifiche attività consulenziali verso Aziende Clienti un professionista esperto in una o più delle seguenti aree tematiche: - Creazione/Sviluppo Siti Internet - Analisi criticità siti Internet già sviluppati - SEO - Social media marketing Si prega di specificare, all'interno del C.V. o nella lettera di presentazione, l’area, tra quelle sopra elencate, sulle quali il candidato ha maggiore competenza ed esperienza. Al candidato viene richiesta -Una consolidata esperienza su una o più delle aree di attività sopra citate -Partita IVA -Patente B
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Sassari (Sardegna)
WEB MASTER e Web Design Cercasi Web Master con conoscenza WORD PRESS, linguaggi PHP, CSS, Msql, html e programmi di GRAFICA per sviluppo siti web front and back end per progetti di marketing. Gradita conoscenza SEO. Altre competenze saranno valutate in sede di colloquio e daranno un valore preferenziale alla selezione. Creativo e con predisposizione al lavoro di gruppo. Richiesta attitudine al Problem solving e disponibilità a Sassari per lavoro in team. Inviare CV con referenze e lavori svolti. Cercasi libero professionista con P.IVA
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Milano (Lombardia)
Solution Group Communication, Web Agency Google Partner che si occupa di fornire un amplia gamma di servizi Web alle aziende tra i quali Applicazioni e Siti con indicizzazione SEO e SEM, ricerca giovani ambosessi per l’ampliamento della rete vendita. Cerchiamo te che: Cerchi un lavoro dinamico Hai entusiasmo per la vendita Hai voglia di crescere professionalmente Hai un ottima conoscenza del mondo WEB e SOCIAL Hai precedente esperienza commerciale, anche breve, nella vendita di prodotti e/o servizi Che cosa ti offriamo? Offriamo formazione costante sui servizi e tecniche di vendita Offriamo un lavoro che NON è un Porta a Porta Offriamo appuntamenti prefissati Offriamo un ambiente di lavoro dinamico Offriamo retribuzione con provvigioni al Top del mercato Comunichiamo che non siamo alla ricerca di un Web Master, che questo è un lavoro a tempo Full-Time, non richiediamo P. Iva e che verranno prese in considerazione candidature con allegati i propri CV aggiornati.
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando una persona proattiva che abbia almeno 4 anni di esperienza professionale come Developer React (Javascript, Typescript). La risorsa selezionata è dotata di creatività nell’individuazione delle soluzioni, aperta al team-working e desiderosa di cimentarsi in progetti di sviluppo in cui funzionalità e user experience rappresentino il focus della propria attività. Technical Skills Required: -React -Javascript, Typescript -Conoscenza ContentStack (CMS headless) -Conoscenza NextJS o framework alternativi (es. vueJS) -Esperienza gestione tematiche di SEO e performance/caching delle pagine -Conoscenza basic architetture cloud AWS e principi di containerizzazione (es. docker) -Conoscenza NodeJS / framework per lo sviluppo serverless -Capacità ed esperienza di gestione team di sviluppo -Buone capacità ed esperienze relazionali con stakeholder di vario tipo (tecnici, business, product owners) Soft Skills: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Roma (Lazio)
Solution Group Communication, Web Agency Google Partner che si occupa di fornire un amplia gamma di servizi Web alle aziende tra i quali Applicazioni e Siti con indicizzazione SEO e SEM, ricerca giovani ambosessi per l’ampliamento della rete vendita e gestione portfolio clienti Cerchiamo te che: Cerchi un lavoro dinamico Hai entusiasmo per la vendita Hai voglia di crescere professionalmente Hai un ottima conoscenza del mondo WEB e SOCIAL Hai precedente esperienza commerciale, anche breve, nella vendita di prodotti e/o servizi Che cosa ti offriamo? Offriamo formazione costante sui servizi e tecniche di vendita Offriamo un lavoro che NON è un Porta a Porta Offriamo appuntamenti prefissati Offriamo un ambiente di lavoro dinamico Offriamo retribuzione con provvigioni al Top del mercato Comunichiamo che non siamo alla ricerca di un Web Master, che questo è un lavoro a tempo Full-Time, non richiediamo P. Iva e che verranno prese in considerazione candidature con allegati i propri CV aggiornati.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo docente informatico competente in Programmazione e Sviluppo Web con JavaScript, Bootstrap, Html, CSS, PHP, My SQL, WordPress e SEO. Al fine di impartire lezioni, improntate all’ ottenimento della certificazione ICPHP DEVELOPER FUNDAMENTALS. La formazione verrà erogata a distanza in modalità e-learning tramite la nostra piattaforma di Cisco Webex. Il nostro cliente è una Scuola di Formazione Professionale ed Informatica Certificata, con più di 20 anni di esperienza, in forte crescita, che eroga formazione tecnica fortemente orientata al mondo del lavoro, tra cui la programmazione web. Per sostenere la forte crescita stiamo selezionando dei docenti in ambito programmazione e sviluppo web. I percorsi formativi vertono sull' ottenimento della certificazione ICPHP DEVELOPER FUNDAMENTALS Se ti interessa uno stipendio fisso questo non è il posto giusto. Se ti appassiona davvero insegnare, sai trasmettere competenze agli studenti per aiutarli a costruire o migliorare la loro carriera professionale, ti interessa essere valorizzato sui risultati che raggiungi inviaci la tua candidatura adesso. Sarai parte di una squadra vincente. MANSIONI PREVISTE: • Erogare formazione in E-Learning, con programmi in linea con i requisiti previsti per la Certificazione. • Garantire almeno 10 ore settimanali a crescere, con sessioni formative di 2 ore ciascuna, programmate con anticipo e con una cadenza stabile. • Gestire piccoli gruppi di studenti per ciascun corso, da seguire attivamente durante tutto lo svolgimento del programma, fino all’esame finale. • Alla fine del corso è previsto un esame formale ed una valutazione dello studente, al superamento del quale lo studente riceve la certificazione prevista. • Il docente opera in regime di libera professione, con un accordo stabile, incentivante, un’ottima retribuzione oraria e concrete potenzialità di crescita. REQUISITI • Formazione tecnica coerente con la posizione. • Competenza verificabile nella materia per cui si propone come docente. • Esperienza nella docenza informatica, gradita esperienza in E-learning • Padronanza della Lingua italiana, buona conoscenza della Lingua inglese • Disponibile a docenza per 10 ore settimanali a crescere, flessibilità negli orari. • Sa usare piattaforme digitali per E – learning. • Persona affidabile, garanzia di continuità e rispetto impegni presi. • Disponibilità ad operare in regime di libera professione con Partita Iva • Buone doti di relazione, sa esprimersi e coinvolgere i propri studenti L’AZIENDA OFFRE • Scuola professionale consolidata, stabile ed in forte crescita • Collaborazione stabile, in regime di libera professione, ottima retribuzione oraria, possibile ampliamento orari. • Forme di incentivazione legate ai risultati quantitativi e qualitativi della docenza • Percorso di crescita con un graduale coinvolgimento nei progetti di sviluppo, che prevedono formule contrattuali con garanzie crescenti. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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Sondrio (Lombardia)
Società giovane e dinamica attiva nel settore web marketing con sede in provincia di Milano, ricerca 1 sviluppatore Wordpress in smart working Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Ottima conoscenza di Wordpress e di WPBakery Page Builder (esperienza minima 2 anni) - Preferibile non indispensabile conoscenza creazione di template ad hoc per i CMS - Ottima conoscenza di html5, css3, javascript e jquery (preferibile non indispensabile bootstrap 3.0 e 4.0) - Buona conoscenza di php - Preferibile conoscenza SEO base - Inglese livello base - Problem solving - Disponibilità immediata - preferibile residenza in Lombardia Contratto di lavoro: Part-time, Partita IVA
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca una persona capace di gestire siti internet in word press per la gestione, (Seo/Sem sistemisti-analisti) locati in server autonomo ed indipendente, Trattasi di siti storici per annunci di singoli/le che hanno un copyright registrato all'Ufficio Brevetti di Roma le cui argomentazioni sono rivolte ad un pubblico adulto. Si accettano proposte di collaborazione societaria da free lance, lavoratori autonomi anche senza P.IVA, piccole realta' informatiche ma solo se veramente interessati a partecipare agli utili che ne deriveranno con buoni guadagni fin da subito. Il contenuto e relative altre indicazioni verranno spiegate a voce nella massima serieta' e riservatezza. Primo contatto telefonico e in video line skype, zoom o altro.
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST - SETTORE HR - TORINO: Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l'inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Pisa (Toscana)
Stiamo cercando sviluppatori che abbiamo passione per lavorare al disegno e realizzazione di interfacce, applicazioni e siti usabili, cross-platform e responsive. Lavorerai in un team di esperti di applicazioni front end e back end. Responsabilità Realizzare applicazioni in JavaScript eseguite nel browser Realizzazione di interfacce per applicazioni back-end Design di templates responsive ottimizzati per dispositivi mobile Concetti chiave da conoscere Padronanza di HTML, CSS e JavaScript Capacità di realizzare applicazioni e siti responsive e cross-browser Miglioramento dell'usabilità delle interfacce e testing A/B Conoscenze delle problematiche relative al SEO Capacità di scrivere codice chiaro e mantenibile da altre persone del team Cosa cerchiamo nei candidati Preferibilmente percorso di laurea Preferibilmente tre anni di esperienza in una posizione simile Cosa offriamo Contratto da definire (no partita iva) Possibilità di lavorare a propria scelta su Mac, Windows o altro Ambiente di lavoro amichevole
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Brescia (Lombardia)
Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe (in particolare Photoshop, Lightroom e Illustrator); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova, 11 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: DIVISIONE AZIENDE - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting DIVISIONE INTERNATIONAL DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Solution Group Communication, Web Agency Google Partner che si occupa di fornire un amplia gamma di servizi Web alle aziende tra i quali Applicazioni e Siti con indicizzazione SEO e SEM, ricerca giovani ambosessi per l’ampliamento della rete vendita e gestione portfolio clienti Cerchiamo te che: Cerchi un lavoro dinamico Hai entusiasmo per la vendita Hai voglia di crescere professionalmente Hai un ottima conoscenza del mondo WEB e SOCIAL Che cosa ti offriamo? Formazione costante sui servizi e tecniche di vendita Appuntamenti prefissati Gestione portfolio clienti Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e informale Offriamo retribuzione Top del mercato Comunichiamo che non siamo alla ricerca di un Web Master, che questo è un lavoro a tempo Full-Time, non richiediamo P. Iva e che verranno prese in considerazione candidature con allegati i propri CV aggiornati.
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Perugia (Umbria)
RICHERCHIAMO COLLABORATRICE ESPERTO CON REGOLARE P.IVA, PER GESTIONE SOCIAL MARKETING / SEO / RICHIEDIAMO TASSATIMANTE CAPACITA' DI USARE PROGRAMMA PRESTASHOP, IMPEGNO DAL LUNEDì AL SABATO PART TIME, OPERATIVITA' IN AZIENDA, NO DA REMOTO
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Brescia (Lombardia)
Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Napoli (Campania)
Innovativa piattaforma web ricerca articolisti (copywriter) per la stesura - DA REMOTO ovvero A DISTANZA - di articoli retribuiti nelle specifiche materie del DIRITTO SOCIETARIO e del DIRITTO CIVILE (con o senza P.IVA). Si richiedono i seguenti requisiti: 1) interesse per una maggiore visibilità professionale, in termini meritocratici; 2) comprovata esperienza nella scrittura, compresi articoli per il web; 3) comprovata esperienza nell'utilizzo di Wordpress e delle tecniche SEO; 4) laurea o percorso di studi in giurisprudenza, con ottima conoscenza delle materie del DIRITTO SOCIETARIO e del DIRITTO CIVILE. Verranno prese in considerazione solo le candidature in linea con ciascuno dei singoli punti sopra indicati
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