Serratura accensione elettronica
Elenco delle migliori vendite serratura accensione elettronica
![Accensione elettronica con bobina sidecar dnepr ural Accensione elettronica con bobina sidecar dnepr ural](https://img.clasf.it/2021/09/06/Accensione-elettronica-con-bobina-Sidecar-Dnepr-Ural-20210906164317.3814940015.jpg)
Milano (Lombardia)
Accensione elettronica con bobina 12V / 6V con microprocessore. Sidecar Dnepr Ural Prodotto da Sovek (135.3705M) Nuova versione. PER QUALSIASI INFORMAZIONI E/O CHIARIMENTI AL NUMERO TELEFONICO 3883045950 / O WhatsApp al 3928325825
80 €
Vista prodotto
![Accensione malossi power solo per accensione elettronica Accensione malossi power solo per accensione elettronica](/static/img/caticons/coche.png)
Italia
Scopri MALOSSI 5517192. Acquista accensione elettronica e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
339,20 €
Vista prodotto
![Accensione mvt ext103 millenium peugeot 103 (accensione elettronica) Accensione mvt ext103 millenium peugeot 103 (accensione elettronica)](/static/img/caticons/coche.png)
Italia
Scopri MVT MVT-EXT103. Acquista accensione elettronica e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
239,89 €
Vista prodotto
![Accensione elettronica evok cono 17 1,4 kg anticipo variabile 12v Accensione elettronica evok cono 17 1,4 kg anticipo variabile 12v](/static/img/caticons/coche.png)
Italia
Scopri EVOK 246365005. Acquista accensione elettronica e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
320,29 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per harley-davidson sportster '86-'03 Centralina di accensione elettronica per harley-davidson sportster '86-'03](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-harley-davidson-spor-20230123175407_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Harley-Davidson Sportster prodotti dal 1986 al 2003 con accensione a contatti e condensatori di serie: non compatibile con i modelli che utilizzano di serie l'accensione elettronica. Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
229,44 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per harley-davidson -'99 altmann amm-p2 Centralina di accensione elettronica per harley-davidson -'99 altmann amm-p2](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-harley-davidson-99-a-20230123172907_0.jpg)
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring prodotti fino al 1999, Ironhead, Panhead e Shovelhead fino al 1973 e Sportster fino al 2003: compatibile sia con modelli a candela singola che doppia. Adatta anche per i modelli Harley-Davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli Harley-Davidson Twin Cam dal 1999 in avanti. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo in 16 posizioni curva di accensione limite di giri tra 5000 e 8000 rpm con salti di 200rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie piccola dynatek dyna s Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie piccola dynatek dyna s](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-guzzi-serie-pic-20230123173443_0.jpg)
Italia
Adatto per Moto Guzzi Serie Piccola con albero a camme diametro 15mm: non compatibile con i modelli che utilizzano di serie l'accensione elettronica o rotore Bosch. Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
264,95 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per harley-davidson -99 altmann amm-p2 Centralina di accensione elettronica per harley-davidson -99 altmann amm-p2](https://img.clasf.it/2021/04/19/00/24/centralina-di-accensione-elettronica-per-harley-davidson-99-a-20210419002405_0.jpg)
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina allalimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dellalbero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring prodotti fino al 1999, Ironhead, Panhead e Shovelhead fino al 1973 e Sportster fino al 2003: compatibile sia con modelli a candela singola che doppia. Adatta anche per i modelli Harley-Davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli Harley-Davidson Twin Cam dal 1999 in avanti. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo in 16 posizioni curva di accensione limite di giri tra 5000 e 8000 rpm con salti di 200rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per harley-davidson twin cam '99- altmann amm-p3 Centralina di accensione elettronica per harley-davidson twin cam '99- altmann amm-p3](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-harley-davidson-twin-20230123172842_0.jpg)
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring Twin Cam prodotti dal 1999 e Sportster dal 2004: compatibile con sensore albero motore originale Harley-Davidson. Questa centralina non è compatibile con il cablaggio elettrico originale Harley-Davidson. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo curva di accensione limite di giri tra 5750 e 6500 rpm con salti di 250rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto guzzi v 65 dynatek dyna s Centralina di accensione elettronica per moto guzzi v 65 dynatek dyna s](https://img.clasf.it/2021/04/19/00/05/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-guzzi-v-65-dyna-20210419000519_0.jpg)
Italia
Adatto per Moto Guzzi Serie Piccola con albero a camme diametro 15mm: non compatibile con i modelli che utilizzano di serie laccensione elettronica o rotore Bosch. Dyna S è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni. Dyna S è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con lavanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenuta. Il sistema di accensione Dyna S è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della moto.
193,25 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per harley-davidson twin cam 99- altmann amm-p3 Centralina di accensione elettronica per harley-davidson twin cam 99- altmann amm-p3](https://img.clasf.it/2021/04/19/00/25/centralina-di-accensione-elettronica-per-harley-davidson-twin-20210419002520_0.jpg)
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina allalimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dellalbero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring Twin Cam prodotti dal 1999 e Sportster dal 2004: compatibile con sensore albero motore originale Harley-Davidson. Questa centralina non è compatibile con il cablaggio elettrico originale Harley-Davidson. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo curva di accensione limite di giri tra 5750 e 6500 rpm con salti di 250rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse alternatore bosch completa Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse alternatore bosch completa](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-guzzi-serie-gro-20230123173459_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali. Kit completo di regolatore di tensione a voltaggio variabile. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
629,45 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse alternatore bosch Centralina di accensione elettronica per moto guzzi serie grossa sachse alternatore bosch](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-guzzi-serie-gro-20230123174721_0.jpg)
Italia
Adatto per diversi modelli Moto Guzzi Serie Grossa con alternatore Bosch e Serie Piccola con accensione elettronica Motoplat: compatibile con bobine di accensione originali. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
429,45 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto morini 500 k2 sachse Centralina di accensione elettronica per moto morini 500 k2 sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-morini-500-k2-s-20230123173556_0.jpg)
Italia
Adatto per Moto Morini 500 con accensione elettronica Ducati: è necessario sostituire anche le bobine di accensione. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
429,45 €
Vista prodotto
![Centralina di accensione elettronica per moto morini 350 sachse Centralina di accensione elettronica per moto morini 350 sachse](https://img.clasf.it/2023/01/23/centralina-di-accensione-elettronica-per-moto-morini-350-sach-20230123172702_0.jpg)
Italia
Adatto per Moto Morini 350 con accensione elettronica Ducati: è necessario sostituire anche le bobine di accensione. Centralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccanico. La regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul TDC e un LED indica la posizione corretta. Non sono necessarie ulteriori regolazioni. Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al PMS400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva scelta. Caratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto Hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazione
439,45 €
Vista prodotto
-
Successivo →