-
loading
Solo con l'immagine

Serratura sella vespa


Elenco delle migliori vendite serratura sella vespa

RMS SERRATURA SELLA VESPA PX 1 SERIE (QUADRI CHIAVE E SERRATURE) / SADDLE LOCK VESPA PX 1 SERIES (FRAMEWORKS KEY AND LOCKS)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERRATURA BLOCCHETTO VESPA PX PER BAULETTO ANTERIORE
    • SERRATURA blocchetto
    • PIAGGIO vespa PX
    • per bauletto anteriore
    • 1 SERRATURA - 2 CHIAVI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SERRATURA BLOCCHETTO VESPA SPECIAL 50 PRIMAVERA 125 PER SPORTELLO MOTORE
    • SERRATURA blocchetto per sportello motore
    • PIAGGIO vespa special 50 primavera 125
    • 1 SERRATURA - 2 CHIAVI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Caltanissetta (Sicilia)
    Sella vespa a 1 persona in buone condizioni, vespa vbb vespa vna, lunghi sprint et3 special
    110 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Sella vespa originale da restaurare e ruota,al miglior offerente
    80 €
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Vendo serratura sella per APRILIA LEONARDO 125/150 CC – PEGASO 650 CC – RALLY 50 CC – RS 125/250 CC – SR 50/125/150 CC. La serratura è NUOVA, ORIGINALE APRILIA (ART. AP8201564). Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo Euro 8,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo Euro 4,00). Potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
    38 €
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    VENDO serratura sella originale per scooter malaguti TUTTI F15 / F18 WARRIOR 125/150 OGGETTO nuovo VENDO A 20 EURO in magazzino disponibile altri ricambi MINIMOTO CHIAMA !! SE NON VEDETE IL VOSTRO RICAMBIO NELL'ANNUNCIO INVIATE UNA FOTO DEL VOSTRO RICAMBIO CON WHATSAPP AL 3474326929 Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE TEL 3474326929 / Giacomo ANCHE con WHATSAPP Rispondo a SMS
    20 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Vendiamo SERRATURA SELLA HONDA SH (--) KEYLESS 150 INIEZIONE (2017) 4T Per Il Veicolo: HONDA SH (--) 2016>- cod. Art: 43546 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
    20 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Serratura con doppie chiavi mbk booster originali Articolo introvabile ancora sigillato 2 pezzi disponibili
    90 €
    Vista prodotto
    Verbania (Piemonte)
    Mi ritrovo questa sella,sembra nuova ! La vendo a 35€ A me non serve, se a qualcuno può interessare mi può telefonare grazie 3403508215
    35 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Maniglione posteriore, ORIGINALE, pari al nuovo per Vespa 50/125/150 LX
    35 €
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Sella lunga 2 posti nuova e imballata La copertura della sella è marroncino sul nocciola,come da foto, rifinita da un bordino bianco, molto molto bella Il telaio è in ferro con molle PREZZO 89 EURO A parte e su richiesta è disponibile anche il copriruota di scorta dello stesso colore al costo di 29 euro Il sedile è adatto AI MODELLI PIAGGIO VESPA TIPO: VESPA 50N prima e seconda II serie allungata e unificata (V5A - V5A1 - V5A1T); VESPA 50L - 50R (V5A1T) faro tondo vespa50 Vespa 125 NUOVA (VMA - VMA1 - VMA1T); 125 PRIMAVERA (VMA2 - VMA2T); VESPA 90 (V9A - V9A1 - V9A1T) ET3 VESPA 50 SPECIAL 3 - 4 MARCE (V5A2T V5B - V5B1 - V5B1T V5B2 - V5B2T V5B3 - V5B3T V5B4 - V5B4T) Per altri ricambi e accessori di carrozzeria dei modelli vespa sopra elencati chiedete pure. Possibilità di spedizione con pagamento alla consegna previo conferma telefonica
    89 €
    Vista prodotto
    Collegno (Piemonte)
    Vespa gts 300 gts 300 abs settantesimo (2016) Vespa - GTS 300 - ABS Settantesimo CON PORTA PACCHI POST/ANT E BAULETTO IN CUOIO Proposta di vendita - Vespa - GTS 300 - ABS Settantesimo CON PORTA PACCHI POST/ANT E BAULETTO IN CUOIO Tua a partire da soli 92 euro al mese e acconto di 1000 euro inclusa garanzia con assistenza stradale e guasti meccanici! In sella alla Vespa 300 GTS si ha una buona sensazione di controllo, la sella non è propriamente rasoterra, 79 cm dal suolo, il manubrio è stretto e basso e lascia tanto spazio al campo visivo. LASR è molto utile in caso di superfici scivolose come pavé bagnato o i tremendi binari, resi viscidi dal clima freddo e umido. Consuma davvero poco, circa 25 km/litro, che combinati ai 9 litri di serbatoio permettono di percorrere circa 200 km con un pieno: mica male per uno scooter. Uno dei parametri fondamentali nella scelta di uno scooter è la praticità, e la Vespa 300 GTS ha tutti i requisiti necessari. Il vano sotto sella è capiente e di forma regolare, ci si può stivare tranquillamente due caschi jet. MANUTENZIONE: Tagliandi regolari DIFETTI: Nessun difetto degno di nota Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO al numero 3493967079. Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 2016 Km: 8300 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 Optional: ABS, Avviamento elettrico, Bauletto, Cupolino, Freni a disco Inserzionista: Link Motors - Rivoli
    4.999 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Vespa GTS 300 GTS 300 ABS Settantesimo (2016) Anno: 2016 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 cc Potenza: 21 CV Cambio: Automatico ABS, Avviamento elettrico, Bauletto, Cupolino, Freni a disco Proposta di vendita - Vespa - GTS 300 - ABS Settantesimo CON PORTA PACCHI POST/ANT E BAULETTO IN CUOIO Tua a partire da soli 92 euro al mese e acconto di 1000 euro inclusa garanzia con assistenza stradale e guasti meccanici! In sella alla Vespa 300 GTS si ha una buona sensazione di controllo, la sella non è propriamente rasoterra, 79 cm dal suolo, il manubrio è stretto e basso e lascia tanto spazio al campo visivo. LASR è molto utile in caso di superfici scivolose come pavé bagnato o i tremendi binari, resi viscidi dal clima freddo e umido. Consuma davvero poco, circa 25 km/litro, che combinati ai 9 litri di serbatoio permettono di percorrere circa 200 km con un pieno: mica male per uno scooter. Uno dei parametri fondamentali nella scelta di uno scooter è la praticità, e la Vespa 300 GTS ha tutti i requisiti necessari. Il vano sotto sella è capiente e di forma regolare, ci si può stivare tranquillamente due caschi jet. MANUTENZIONE: Tagliandi regolari DIFETTI: Nessun difetto degno di nota Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO al numero 3493967079. Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
    4.999 €
    Vista prodotto
    Collazzone (Umbria)
    Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
    77.600 €
    Vista prodotto
    Collazzone (Umbria)
    Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
    70.000 €
    Vista prodotto
    Italia
    Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
    77.600 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Cuneo (Piemonte)
    VESPA GTS 300 SuperSport 300 HPE EURO5 - PRONTA CONSEGNA! Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 17 kW / 23 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Blu Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 278 Cilindri: 1 Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Accensione elettrica, Catalizzatore, ABS Descrizione fornita dal venditore: NUOVA VESPA GTS SUPER 300 HPE IN PRONTA CONSEGNA! MOTORE: 4 TEMPI, 4 VALVOLE, RAFFREDDATO A LIQUIDO, EURO5! CILINDRATA: 278cc POTENZA: 23,8 CV (17,5KW) A 8.250RPM CAMBIO: VARIATORE AUTOMATICO CVT CONSUMO CARBURANTE, CICLO WMTC: 31,2 KM/L VEICOLO NUOVO DA IMMATRICOLARE, IN PRONTA CONSEGNA UFFICIALE VESPA ITALIA (NO IMPORTAZIONE) CON 24 MESI DI GARANZIA. SCHEDA TECNICA VEICOLO: -SISTEMA FRENANTE CON ABS -SISTEMA ANTIPATTINAMENTO "ASR" -PNEUMATICO ANTERIORE TUBELESS 120/70 12" -PNEUMATICO POSTERIORE TUBELESS 130/70 12" -FRENO ANTERIORE A DISCO SINGOLO DA 220mm -FRENO POSTERIORE A DISCO SINGOLO DA 220mm -LUNGHEZZA DI 1.950mm -LARCGEZZA DI 755mm -PASSO DI 1.375mm -CAPACITA' SERBATOIO CARBURANTE: 8,5 LITRI -PESO A SECCO DI 148KG ACCESSORI PRESENTI SUL VEICOLO: -LUCE DIURNA A LED -PROIETTORE ANTERIORE FULL LED -INDICATORI DI DIREZIONE A LED -VANO SOTTOSELLA CON LUCE DI CORTESIA E SPAZIO PER CONTENERE 2 CASCHI TIPO "DEMI - JET" -PORTAOGGETTI INTEGRATO NEL RETROSCUDO ANTERIORE -PRESA USB -GANCIO PORTABORSE A SCOMPARSA -SISTEMA "KEYLESS" PER: AVVIAMENTO, APERTURA SELLA, APERTURA SPORTELLO CARBURANTE E INSERIMENTO BLOCCASTERZO -FUNZIONE "BIKE FINDER" DA REMOTO PER INDIVIDUARE IL VEICOLO IN PARCHEGGI AFFOLLATI: ATTIVAZIONE INDICATORI DI DIREZIONE E CLACSON -CRUSCOTTO DIGITALE TFT A COLORI DA 4,3" -SISTEMA "VESPA MIA" PER CONNETTIVITA' TRA SMARTPHONE E VEICOLO: SI POSSONO VISUALIZZARE SULLO SCHERMO DELLA VESPA I DATI DI NAVIGAZIONE E GESTIRE CHIAMATE E PLAYLIST MUSICALI OPTIONAL AGGIUNTIVI PRESENTI SUL VEICOLO: -PORTAPACCHI POSTERIORE CROMATO PREZZO € 6.840,00 IVA COMPRESA PER PRENDERE VISIONE DEL VEICOLO IN MODO ANCORA PIU' ACCURATO POSSIAMO MANDARE UN VIDEO TRAMITE "WHATSAPP" DIRETTAMENTE SUL VOSTRO TELEFONINO! IL VEICOLO E' VISIBILE PRESSO LA NOSTRA CONCESSIONARIA UFFICIALE PIAGGIO DI ALESSANDRIA IN VIA DELL'ARTIGIANATO 10, ZONA INDUSTRIALE "D3" PER QUALSIASI INFORMAZIONE TELEFONARE AL NUMERO 0131244924
    6.840 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.