Service desk it
Elenco delle migliori vendite service desk it

Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
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Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: Service Desk 2° Livello. La risorsa si occuperà di attività monitoraggio di reti di telecontrollo e campo. Attività: - Monitoraggio proattivo di reti e sistemi attraverso strumenti di controllo specifici. - Gestione e risoluzione di ticket relativi a Incident, Change e Problem. - Supporto tecnico di secondo livello, con eventuale escalation a livelli superiori in caso di necessità. - Gestione della comunicazione con i clienti, garantendo aggiornamenti tempestivi e chiari via e-mail e telefono. - Documentazione delle attività svolte allinterno dei sistemi aziendali. - Collaborazione con altri team per ottimizzare i processi e migliorare il livello di servizio. Requisiti: Il candidato ideale ha un diploma in telecomunicazioni o informatica (o titolo equivalente) ed esperienza pregressa in ambito Service Desk e NOC. Che abbia familiarità con ambienti IT e reti aziendali, ottime capacità organizzative e di problem-solving, oltre che ad una buona attitudine al lavoro in team. Competenze tecniche preferenziali: - Conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio di reti e sistemi. - Familiarità con ITIL v4 e i processi ITSM. - Conoscenza base di apparati di rete (switch, router, firewall) e sistemi di virtualizzazione. - Esperienza nel settore delle telecomunicazioni (plus). - Certificazioni ITIL v4 e/o Cisco CCNA (plus). - Buona conoscenza della lingua inglese. Modalità di lavoro: Full-time (40 ore settimanali), con la possibilità di smartworking 1 giorno a settimana. Disponibilità per servizio di reperibilità a turno. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate / San Donato Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Firenze (Toscana)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Service Desk DTM: Siamo alla ricerca di un operatore Sevice Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari su varie sedi. Nello specifico, le tue responsabilità saranno: Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronterai: Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi "mobile"; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i più comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezza informatica, quali: l'aggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti). Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows; Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione). Requisiti preferenziali: Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilità e capacità di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24/365gg Sede di lavoro: Firenze, Empoli, Pistoia.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando per importante azienda cliente, sita a Milano e leader del settore automotive, un SERVICE DESK. La risorsa si occuperà di gestione ticket via telefono e/o email, di semplici interventi di rete e di finalizzazione PC Windows. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona dimestichezza con il sistema operativo Windows; Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese e attitudine al problem solving. La tipologia contrattuale sarà in linea con la seniority del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento “HelpDesk_01/20/MI” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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Roma (Lazio)
Trouble ticket management AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un Service Desk Primo livello: O Competenze di base di sistema operativo Linux e Windows O Capacità di gestione di chiamate telefoniche; O Capacità di apertura e gestione dei TT sui sistemi di trouble ticket management O Hardening di sicurezza Sede: Roma on site Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “sd”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Il nostro Gruppo è alla ricerca di 2 figura professionali (Middle/Senior e Junior/Middle) per attività di Service Desk su postazioni di lavoro lato client (installazione e configurazione sistemi operativi, stampanti ecc….) Gradite competenze in ambito networking Sede di lavoro: porto di Napoli Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato o P.Iva di lunga durata. N.B.: Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: www.penta-si.it - www.edynetig. it / privacy
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Milano (Lombardia)
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Selezioniamo per importante azienda di consulenza informatica un "SERVICE DESK" da inserire all'interno di un team ben strutturato. La risorsa si occuperà di: Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.); Si richiede: conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory, conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione. Completano il profilo: Passione; Ottime doti relazionali; flessibilità; Inglese fluente (sia scritto che parlato). Orario di lavoro: disponibilità dal lunedì al sabato, fascia orari 6.00-22.00 Zona: Vimodrone, ma disponibilità a interventi on site presso cliente zona Milano Nord (tramite auto aziendale). Si prevede inserimento diretto, RAL commisurata all'esperienza. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
IWS Consulting s.r.l. opera nel settore dell'Information Technology, supportando i clienti nel pianificare, implementare e gestire infrastrutture IT efficienti e flessibili con progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità, e siamo ora alla ricerca di due Service Desk. Chi sei e cosa farai? • Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni, identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.); • Farai da supporto onsite agli utenti, anche VIP, ed inoltre sarai da supporto nelle sale di video conferenza con TEAMS e WEBEX; • Svolgerai attività di rollout e staging; • Lavorerai su computer windows 10/11 in un contesto di dominio microsoft AD ed Azure; • Conoscenza di 365: lavorerai sulla posta elettronica, sharepoint, ecc, farai da supporto a telefoni mobili iPhone e android per configurare app e posta. Completano il profilo: - Capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e di problem solving; - Ottimo standing. Orario di lavoro (9:00-18:00). Cosa offriamo - Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; - Valorizzazione della tua professionalità; - Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; - Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; - Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità e siamo alla ricerca di una figura Service Desk Chi sei ? • Sai gestire problematiche e software deployment sulle postazioni di lavoro; • Conosci i sistemi operativi Microsoft; • Conosci i servizi di Active Directory (es. AD DS, GPO, DNS, DHCP); • Il networking ti incuriosisce, possiedi le nozioni principali e hai avuto esperienza nel troubleshooting problematiche comuni, gestione degli apparati di rete; • Sei curioso, ti mantieni a informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai ancora voglia di imparare; • Almeno tre anni di esperienza; • Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti; • Ti esprimi bene anche in inglese; • Hai un ottimo standing; • Ti piace fare squadra e lavorare in Team; • Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide; • Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività; • Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati; • Sei disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all'Estero. Cosa farai? • Sarai inserito all'interno di un gruppo di lavoro sito in Roma; • Farai assistenza di 1° e 2° livello da remoto e on site con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.). Cosa offriamo • Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; • Valorizzazione della tua professionalità; • Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; • Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; • Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità siamo alla ricerca di un Service Desk Junior. Chi sei? • Hai frequentato con successo un Istituto Tecnico in ambito informatico o hai svolti dei corsi professionalizzanti nell'ambito Reti e Sistemi; • Sei curioso, ti mantieni informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai voglia di imparare; • Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti; • Ti esprimi bene anche in inglese; • Hai un ottimo standing; • Ti piace fare squadra e lavorare in Team; • Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide; • Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività; • Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati; • Hai tra i 19 e i 26 anni? Cosa farai? • Entrerai a far parte di un grande gruppo di lavoro, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di primo livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni, identificherai il problema e risolverai i guasti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate e darai supporto ad eventuali attività logistiche; • Assicurerai un appropriato troubleshooting delle problematiche e la loro gestione; • Farai squadra con i colleghi per erogare il miglior servizio al Cliente. Cosa offriamo • Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; • Valorizzazione della tua professionalità, con un percorso di carriera definito; • Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; • Retribuzione commisurata all'esperienza; • Per chi è appena uscito da un istituto di una scuola superiore si offre contratto di Stage retribuito finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
IWS Consulting s.r.l. opera nel settore dell'Information Technology, supportando i clienti nel pianificare, implementare e gestire infrastrutture IT efficienti e flessibili con progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità, e siamo ora alla ricerca di un Service desk senior. Chi sei e cosa farai? • Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.); • Farai da supporto onsite agli utenti, anche VIP, ed inoltre sarai da supporto nelle sale di video conferenza con TEAMS e WEBEX; • Svolgerai attività di rollout e staging; • Lavorerai su computer windows 10/11 in un contesto di dominio microsoft AD ed Azure; • Conoscenza di 365: lavorerai sulla posta elettronica, sharepoint, ecc, farai da supporto a telefoni mobili iPhone e android per configurare app e posta Completano il profilo: - Capacità di lavorare in Team; - buone doti comunicative e di problem solving; - ottimo standing Si tratta di un lavoro su turni (8:00: 20:00). Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; - Valorizzazione della tua professionalità; - Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; - Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; - Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
IWS Consulting s.r.l. IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità e siamo alla ricerca di una figura Service Desk Chi sei ? • Sai gestire problematiche e software deployment sulle postazioni di lavoro; • Conosci i sistemi operativi Microsoft; • Conosci i servizi di Active Directory (es. AD DS, GPO, DNS, DHCP); • Il networking ti incuriosisce, possiedi le nozioni principali e hai avuto esperienza nel troubleshooting problematiche comuni, gestione degli apparati di rete; • Sei curioso, ti mantieni a informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai ancora voglia di imparare; • Almeno tre anni di esperienza; • Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti; • Ti esprimi bene anche in inglese; • Hai un ottimo standing; • Ti piace fare squadra e lavorare in Team; • Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide; • Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività; • Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati; • Sei disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all'Estero. Cosa farai? • Sarai inserito all'interno di un gruppo di lavoro sito in Roma; • Farai assistenza di 1° e 2° livello da remoto e on site con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.). Cosa offriamo • Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; • Valorizzazione della tua professionalità; • Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; • Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; • Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
IWS Consulting s.r.l. IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità siamo alla ricerca di un Service Desk Junior. Chi sei? • Hai frequentato con successo un Istituto Tecnico in ambito informatico o hai svolti dei corsi professionalizzanti nell'ambito Reti e Sistemi; • Sei curioso, ti mantieni informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai voglia di imparare; • Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti; • Ti esprimi bene anche in inglese; • Hai un ottimo standing; • Ti piace fare squadra e lavorare in Team; • Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide; • Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività; • Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati; • Hai tra i 19 e i 26 anni? Cosa farai? • Entrerai a far parte di un grande gruppo di lavoro, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di primo livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni, identificherai il problema e risolverai i guasti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate e darai supporto ad eventuali attività logistiche; • Assicurerai un appropriato troubleshooting delle problematiche e la loro gestione; • Farai squadra con i colleghi per erogare il miglior servizio al Cliente. Cosa offriamo • Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; • Valorizzazione della tua professionalità, con un percorso di carriera definito; • Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; • Retribuzione commisurata all'esperienza; • Per chi è appena uscito da un istituto di una scuola superiore si offre contratto di Stage retribuito finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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IWS Consulting s.r.l. IWS Consulting s.r.l. opera nel settore dell'Information Technology, supportando i clienti nel pianificare, implementare e gestire infrastrutture IT efficienti e flessibili con progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità, e siamo ora alla ricerca di due Service Desk. Chi sei e cosa farai? • Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni, identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.); • Farai da supporto onsite agli utenti, anche VIP, ed inoltre sarai da supporto nelle sale di video conferenza con TEAMS e WEBEX; • Svolgerai attività di rollout e staging; • Lavorerai su computer windows 10/11 in un contesto di dominio microsoft AD ed Azure; • Conoscenza di 365: lavorerai sulla posta elettronica, sharepoint, ecc, farai da supporto a telefoni mobili iPhone e android per configurare app e posta. Completano il profilo: - Capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e di problem solving; - Ottimo standing. Orario di lavoro (9:00-18:00). Cosa offriamo - Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; - Valorizzazione della tua professionalità; - Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; - Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; - Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
IWS Consulting s.r.l. IWS Consulting s.r.l. opera nel settore dell'Information Technology, supportando i clienti nel pianificare, implementare e gestire infrastrutture IT efficienti e flessibili con progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità, e siamo ora alla ricerca di un Service desk senior. Chi sei e cosa farai? • Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.); • Farai da supporto onsite agli utenti, anche VIP, ed inoltre sarai da supporto nelle sale di video conferenza con TEAMS e WEBEX; • Svolgerai attività di rollout e staging; • Lavorerai su computer windows 10/11 in un contesto di dominio microsoft AD ed Azure; • Conoscenza di 365: lavorerai sulla posta elettronica, sharepoint, ecc, farai da supporto a telefoni mobili iPhone e android per configurare app e posta Completano il profilo: - Capacità di lavorare in Team; - buone doti comunicative e di problem solving; - ottimo standing Si tratta di un lavoro su turni (8:00: 20:00). Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; - Valorizzazione della tua professionalità; - Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; - Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; - Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time o part-time su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Italia
FINWAVE Finwave è una realtà da quasi 50 milioni di euro, unica in Italia nel mercato del Fintech, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli interlocutori del mondo finanziario e di seguirli end-to-end. Finwave è in grado di fornire un'offerta completa, che soddisfa l'intero ciclo di vita del Business, grazie a 7 piattaforme end-to-end: Factoring, Lending, Finance, UTP&NPL, Compliance, Securities & Funds e Banking. Finwave è una realtà giovane formata da più di 500 talenti, di cui circa il 40% sono donne. Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e nell'innovazione, e crediamo nel potere della formazione: i nostri dipendenti possono beneficiare di percorsi di crescita personalizzati alle proprie aspirazioni. Abbiamo creato un ambiente smart e siamo attenti alla sostenibilità, scegliendo infrastrutture e materiali a basso impatto energetico. "Futuro" per noi significa non solo crescita, ma anche cura delle persone e dell'ambiente. Figura ricercata ¢: Customer Service Desk - Leasing Siamo alla ricerca di una persona motivata e orientata al cliente da inserire nel nostro Customer Service Desk. Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata e dell'assistenza ai clienti in ambito leasing finanziario e noleggio. Inoltre, si occuperà di attività post-vendita, tra cui la gestione di variazioni IBAN, rimborsi e subentri. Attività principali: - Rispondere in modo professionale e cortese alle chiamate e alle richieste dei clienti. - Fornire informazioni chiare, accurate e tempestive. - Gestire le richieste di variazioni IBAN, rimborsi e subentri nel rispetto delle procedure aziendali. - Collaborare con i team interni per garantire un servizio clienti efficiente e risolutivo. Requisiti richiesti: - Buone capacità comunicative e relazionali. - Orientamento al cliente e approccio proattivo. - Conoscenza informatica di base. - Capacità di multitasking. - Predisposizione all'apprendimento di nuovi processi e strumenti. - Esperienza pregressa nel servizio clienti o in ruoli affini (preferibile, ma non indispensabile). Cosa troverai in Finwave: - Contesto stimolante e meritocratico che coniuga i vantaggi di una realtà specializzata con il valore delle persone - Percorsi di formazione mirati alla crescita professionale con piani di carriera trasparenti - Coinvolgimento in progetti interni per l'ottimizzazione del lavoro Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Software House specializzata nella realizzazione di software per il mondo bancario e creditizio, un SERVICE DESK SPOC. ùLuogo di lavoro: Reggio Emilia La risorsa si occuperà di: - monitorare e gestire i ticket relativi a tutte le procedure bancarie - fornire assistenza da remoto ai clienti (operatori, dirigenti) - gestire la documentazione rispetto agli incident - smistare le diverse richieste ai referenti delle procedure La Risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - Titolo di studio ad indirizzo informatico, economico o amministrativo - Esperienza di almeno 2-3 anni nella mansione di help desk - ottima dialettica e capacità di gestione dello stress - Buone conoscenze dei sistemi operativi Windows Server Luogo Di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Napoli (Campania)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici,operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale: Sistemista/ Service Desk Junior Napoli Competenze Richieste: • Buona Conoscenza di Active Directory. • Buone competenze nella configurazione e gestione dei domini. • Gradita conoscenza di Office 365. • Configurazione PC e Mobile • Gestione Tickets Profilo ricercato • Persona motivata in grado di accettare nuove sfide • Dinamica con voglia di imparare • Smart • Capacità di analisi, sintesi e di problem solving • Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo • Contesto dinamico e giovanile • Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità. • Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico • Crescita professionale • Costanti corsi di aggiornamento • Certificazioni a carico dell'azienda • Premi produzione ed incentivi su risultati Le sedi delle attività sono Napoli. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Indicare nell’oggetto come Riferimento: PG_SD Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
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Finwave è una realtà da quasi 50 milioni di euro, unica in Italia nel mercato del Fintech, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli interlocutori del mondo finanziario e di seguirli end-to-end. Finwave è in grado di fornire un'offerta completa, che soddisfa l'intero ciclo di vita del Business, grazie a 7 piattaforme end-to-end: Factoring, Lending, Finance, UTP&NPL, Compliance, Securities & Funds e Banking. Finwave è una realtà giovane formata da più di 500 talenti, di cui circa il 40% sono donne. Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e nell'innovazione, e crediamo nel potere della formazione: i nostri dipendenti possono beneficiare di percorsi di crescita personalizzati alle proprie aspirazioni. Abbiamo creato un ambiente smart e siamo attenti alla sostenibilità, scegliendo infrastrutture e materiali a basso impatto energetico. "Futuro" per noi significa non solo crescita, ma anche cura delle persone e dell'ambiente. Figura ricercata Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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Roma (Lazio)
Tecnico Service Desk La risorsa dovrà gestire le attività di Helpdesk in collaborazione con figure Senior già presenti, principalmente presso la sede di Roma in Via Farnesina, con possibilità di aumentare le proprie competenze tecniche, il lavoro verrà effettuato con turnazione compreso sabati, domeniche e festivi. Principali Mansioni da svolgere: - Presa in carico e gestione delle richieste (email, support portal, chat) - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure) - Sistemazioni e supporto Requisiti tecnici: - Diploma tecnico informatico - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni e esperienza maturata in strutture di Service Desk - Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi applicativi, per assistenza tecnica client di dominio e locali - Comprovata esperienza pregressa sull'utilizzo di Suite Office dalle versioni 2010 in avanti, Conoscenza di Windows Active Directory ed Exchange per creazione e gestione utenze di dominio con relative mailbox - Costituisce titolo preferenziale un'esperienza maturata in studi di consulenza/ legali strutturati - Buona conoscenza tecnica dell'inglese - Disponibilità immediata
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