-
loading
Solo con l'immagine

Service desk m f


Elenco delle migliori vendite service desk m f

Italia (Tutte le città)
Il Service Engineer (M/F) si occuperà di: - consulenza post-vendita - primo supporto tecnico da remoto - organizzazione degli interventi tecnici - organizzazione della formazione tecnica per l'utilizzo dei macchinari - elaborazione preventivi Azienda Leader nella produzione di macchinari per la movimentazioneService Engineer (M/F) - Esperienza nel settore metalmeccanico - Verona Il Service Engineer (M/F) ideale è in possesso di: - formazione tecnica (diploma/laurea in materie tecniche) - conoscenza della lingua inglese - preferibile esperienza professionale in aziende metalmeccaniche - buone doti comunicative e di relazione con i clientiPer azienda strutturata di Verona e provincia, leader nel settore da oltre 40 anni nella produzione di macchinari per la movimentazione, ricerca per l'ampliamento dell'organico un Service Engineer (M/F) che si occuperà dell'assistenza in un'ottica di supporto e fidelizzazione del cliente.Si offre un contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato alle esperienze professionali acquisite. E' previsto un periodo iniziale di affiancamento e formazione.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team altamente tecnologico e distribuito sul territorio nazionale che internazionale. La figura ricercata si occuperà di:Helpdesk di 1° e 2° livello agli utenti finali (monitorare e gestire la risoluzione delle principali problematiche);configurare ed istallare device aziendali sia a livello software che hardware;gestire le postazioni di lavoro. Realtà industriale multinazionaleRavenna ll candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di perito informatico o affini;buona conoscenza di Microsoft Windows Client/Server O.Sgestione Active Directory;competenze riguardo il networking (firewall, tcp/ip, switch, router, Access Point);conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è una multinazionale nel settore food attivo su tutto il territorio nazionale nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari per la GDO. Possibilità di lavorare in un contesto internazionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata avrà le seguenti mansioni e responsabilità:Individuazione e scouting dei fornitori più adeguati rispetto alle esigenze delle diverse funzioni aziendali (sviluppo continuo e partnership con fornitori core); Gestione ordini a livello amministrativo; Gestione delle negoziazioni commerciali al fine di ottenere il miglior prezzo, la migliore qualità e le migliori condizioni di servizio possibili sino alla stipula dei contratti; Gestione di contenziosi inerenti le forniture; Gestione autonoma ed implementazione di KPI relativi al saving e sviluppo fornitori. Azienda sana e solida Gestione autonoma di fornitori storici Il candidato ideale per la posizione di Senior Buyer - Food Service (M/F) deve avere le seguenti caratteristiche: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in PMI/medie aziende con fornitori mediamente strutturati su territorio italiano; Diploma con specializzazione tecnica/economica; Conoscenza ERP (preferibile conoscenza di AS/400 o SAP); Spiccata attitudine alla gestione di relazioni interpersonali e alla negoziazione (forte taglio commerciale. L'azienda nostra Cliente del è una affermata e storica realtà del trevigiano con un brand molto conosciuto nell'ambito del food service B2B. Ottima opportunità di carriera e di futuro sviluppo nella gestione di collaboratori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata entrerà a far parte del team dedicato all'implementazione e allo sviluppo di nuove soluzioni sull'ERP Microsoft Dynamics NAV e avrà la possibilità di crescere e formarsi all'interno di un gruppo di lavoro agile e altamente tecnologico. Azienda Leader nel mercato dei servizi utilitySviluppo ERP- Microsoft Dynamics NAVIl candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Informatica e/o Ingegneria Informatica;Esperienza di almeno due anni con i tool di sviluppo di software gestionali ERPComprovata esperienza sulle seguenti tecnologie:.NET, ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio, Microsoft SQL Server. Il nostro cliente è una realtà Leader nel mercato dei servizi energetici, costruzione e manutenzione impianti energetici, reti gas e acqua, global service e facility management.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
La F.M. Service di Micale Filippo e presente nel mercato dal 1998 e si occupa della vendita-noleggio-assistenza tecnica-manutenzione-riparazione-progettazione-video proiezione-ledwall-videowall-schermi-servizi-conferece-teatro-fiere-sagre-discoteche-pub-hotel-stadi-anfiteatri-palchi-matrimoni. Offriamo le migliori attrezzature audio e luci video in commercio coe JBL-AXIOM-SOUNDCRAFT-DIGICO-YAMAHA-PROEL-QSC-SHURE-AKG-SENNHEISER-BSS-MARSHALL-VOX-MARKBASS-DVMARK-GALLIEN KRUEGER-AMPEG-RCF-FBT-TECHNICS-PIONEER-DENON-CONTROLLER DMX-CHAMSYS-AVOLITES-PANASONIC-BENQ-NEC-BARCO-RGB LINK-SAGITTER-MARTIN-CLAY PAKY-ROBE-ECLER-SGM-AUDIO TECHNICA-DPA. Offriamo un servizio di E commerce alla pagina del mio sito www.fmservicestore.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.