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Service desk m f


Elenco delle migliori vendite service desk m f

Italia (Tutte le città)
Il Service Engineer (M/F) si occuperà di: - consulenza post-vendita - primo supporto tecnico da remoto - organizzazione degli interventi tecnici - organizzazione della formazione tecnica per l'utilizzo dei macchinari - elaborazione preventivi Azienda Leader nella produzione di macchinari per la movimentazioneService Engineer (M/F) - Esperienza nel settore metalmeccanico - Verona Il Service Engineer (M/F) ideale è in possesso di: - formazione tecnica (diploma/laurea in materie tecniche) - conoscenza della lingua inglese - preferibile esperienza professionale in aziende metalmeccaniche - buone doti comunicative e di relazione con i clientiPer azienda strutturata di Verona e provincia, leader nel settore da oltre 40 anni nella produzione di macchinari per la movimentazione, ricerca per l'ampliamento dell'organico un Service Engineer (M/F) che si occuperà dell'assistenza in un'ottica di supporto e fidelizzazione del cliente.Si offre un contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato alle esperienze professionali acquisite. E' previsto un periodo iniziale di affiancamento e formazione.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team altamente tecnologico e distribuito sul territorio nazionale che internazionale. La figura ricercata si occuperà di:Helpdesk di 1° e 2° livello agli utenti finali (monitorare e gestire la risoluzione delle principali problematiche);configurare ed istallare device aziendali sia a livello software che hardware;gestire le postazioni di lavoro. Realtà industriale multinazionaleRavenna ll candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di perito informatico o affini;buona conoscenza di Microsoft Windows Client/Server O.Sgestione Active Directory;competenze riguardo il networking (firewall, tcp/ip, switch, router, Access Point);conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è una multinazionale nel settore food attivo su tutto il territorio nazionale nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari per la GDO. Possibilità di lavorare in un contesto internazionale.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata avrà le seguenti mansioni e responsabilità:Individuazione e scouting dei fornitori più adeguati rispetto alle esigenze delle diverse funzioni aziendali (sviluppo continuo e partnership con fornitori core); Gestione ordini a livello amministrativo; Gestione delle negoziazioni commerciali al fine di ottenere il miglior prezzo, la migliore qualità e le migliori condizioni di servizio possibili sino alla stipula dei contratti; Gestione di contenziosi inerenti le forniture; Gestione autonoma ed implementazione di KPI relativi al saving e sviluppo fornitori. Azienda sana e solida Gestione autonoma di fornitori storici Il candidato ideale per la posizione di Senior Buyer - Food Service (M/F) deve avere le seguenti caratteristiche: Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in PMI/medie aziende con fornitori mediamente strutturati su territorio italiano; Diploma con specializzazione tecnica/economica; Conoscenza ERP (preferibile conoscenza di AS/400 o SAP); Spiccata attitudine alla gestione di relazioni interpersonali e alla negoziazione (forte taglio commerciale. L'azienda nostra Cliente del è una affermata e storica realtà del trevigiano con un brand molto conosciuto nell'ambito del food service B2B. Ottima opportunità di carriera e di futuro sviluppo nella gestione di collaboratori.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata entrerà a far parte del team dedicato all'implementazione e allo sviluppo di nuove soluzioni sull'ERP Microsoft Dynamics NAV e avrà la possibilità di crescere e formarsi all'interno di un gruppo di lavoro agile e altamente tecnologico. Azienda Leader nel mercato dei servizi utilitySviluppo ERP- Microsoft Dynamics NAVIl candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Informatica e/o Ingegneria Informatica;Esperienza di almeno due anni con i tool di sviluppo di software gestionali ERPComprovata esperienza sulle seguenti tecnologie:.NET, ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio, Microsoft SQL Server. Il nostro cliente è una realtà Leader nel mercato dei servizi energetici, costruzione e manutenzione impianti energetici, reti gas e acqua, global service e facility management.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
RECLUTIAMO PER IMPORTANTE azienda con sede operativa e amministrativa in zona PORDENONE (PN) una figura di BUYER da inserire in organico a TEMPO INDETERMINATO. LAZIENDA E LA SUA STORIA: Seria e professionale azienda Società del Settore Food Service & Beverage riferimento nella distribuzione delle eccellenze alimentari in Friuli Venezia Giulia, Veneto orientale, Austria e Slovenia. Con un catalogo di circa 5000 articoli e oltre 3000 clienti serviti nel settore della ristorazione. La qualità dellofferta alimentare è garantita selezionando i migliori fornitori per assicurare ai clienti il massimo livello di freschezza e gusto. Viene posta molta attenzione anche alla ricerca e alla selezione delle materie prime più uniche ed esclusive. Offriamo ai nostri collaboratori e dipendenti un ambiente di lavoro positivo e dinamico, con opportunità di crescita e sviluppo professionale. DETTAGLI MANSIONE: - Pianificare lacquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale - Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo - Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture - Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali - Controllare landamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino - Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti - Studiare le tendenze del mercato - Valutare lacquisto e lintroduzione di nuovi prodotti SI OFFRE - Assunzione immediata diretta senza intermediari - Contratto diretto a tempo indeterminato - Livello inquadramento: in base allesperienza da valutarsi in sede di colloquio - Orario settimanale: full time diurno da lunedì a venerdì - benefit e welfare aziendale SI RICHIEDE: - Interesse alla posizione e alla mansione descritta - esperienza operativa nella funzione di Buyer - gradita esperienza nel settore Food Service - disponibilità di lavoro full-time - Diploma superiore o laurea Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti sul territorio nazionale. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua in video call con coaching dedicato - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali - accesso alla mail aziendale dedicata allattività - video tutorial formativi - contratto di procacciatore daffari COME FUNZIONA - Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici commerciali che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. Il piano provigionale amplio nelle caratteristiche sarà evidenziato durante il colloquio in video call. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente Business Broker potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato tramite APP e potrà accedere al suo piano provigionale immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente Business Broker sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore daffari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
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Italia
MOM CONSULTING HR PERSONAL RECRUITMENT società in ambito HR, per il proprio sviluppo commerciale a livello nazionale ricerca un/una BUSINESS BROKER mansione dedicata allo sviluppo commerciale business-to-business dei nostri servizi in full smart working CHI SIAMO - Siamo Head Hunter, professionisti specializzati nel reclutamento di personale qualificato. Utilizziamo strategie e metodi mirati per identificare ed attrarre i talenti più adatti alle esigenze specifiche delle aziende su tutto il territorio nazionale. - La nostra società di occupa del Servizio Permanent e quindi tratta candidature utili al committente per il suo inserimento diretto di personale qualificato. - I nostri processi di analisi, conoscenza e comprensione del fabbisogno dei singoli dipartimenti sono i fattori chiave che ci rendono consapevoli delle reali necessità del settore e delle singole competenze richieste. CHI CERCHIAMO - Ricerchiamo un/una CONSULENTE BUSINESS BROKER in full smart working. - Il Business Broker è un professionista che svolge la sua funzione a supporto dellattività commerciale tramite profilazione di potenziali clienti e chiamate in uscita (outbound calls). Queste attività vengono effettuate verso potenziali clienti, lead, o contatti già esistenti o da ricercarsi con lo SCOPO di FISSARE APPUNTAMENTI PROFILATI in Video Call tra la direzione commerciale ed il potenziale contatto. - Le attività possono essere sviluppate sia a freddo (cold calls), ossia verso nuovi clienti che non hanno mai interagito con lazienda, sia a caldo (warm calls), ossia verso clienti già conosciuti o che hanno mostrato interesse in precedenza. COMPETENZE RICHIESTE - Capacità di negoziazione - Empatia e capacità di ascolto attivo - Conoscenza di strumenti CRM e gestione database e mailing - Orientamento ai risultati COSA OFFRIAMO - orario di collaborazione flessibile - attività da svolgersi in full smart working - formazione continua - affiancamento costante per il raggiungimento dei risultati personali - accesso gratuito allinterno della nostra APP aziendale di MOM Consulting per conoscere in tempo reale landamento delle segnalazioni e i guadagni personali COME FUNZIONA - Il ruolo consente di diventare parte di un sistema basato sullIngegneria Relazionale, dove segnali potenziali clienti alla MOM Consulting. Il sistema di segnalazione basa la sua attività sullIngegneria Relazionale Automatica A.I.R.A© un marchio registrato di Segnalazione Vincente. Quando la tua segnalazione porta a un affare concluso, ricevi una ricompensa immediata. Il sistema è pensato per valorizzare le relazioni e creare una rete di contatti strategici che possa beneficiare tutte le parti coinvolte. - Il tutto è automatico ed il ricavo del consulente sarà così slegato dal tempo. Più aziende il consulente segnala che accetteranno le offerte commerciali più il consulente riceverà le sue provigioni per lattività svolta. COME SI SVOLGE LATTIVITA - La MOM ha la sua APP dedicata e che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc o smartphone. Attraverso lAPP oppure tramite il nostro Referral Director il consulente potrà inviare le segnalazioni in modo semplice e veloce. - Se verrà concluso un contratto commerciale il consulente sarà automaticamente avvisato e potrà accedere al tuo compenso immediatamente. MI OCCUPA MOLTO TEMPO? - Il tempo dedicato è flessibile. Sceglie il consulente quanto tempo dedicare allattività. Lobiettivo è individuare potenziali clienti interessati ad avere assieme alla nostra direzione commerciale un incontro in Video Call la cui finalità è presentare il nostro servizio di reclutamento del personale e valutare con il potenziale cliente un preventivo sullattività da svolgersi. Lintero processo di vendita viene riportato attraverso la nostra APP in pochi minuti. Il consulente sarà sempre al corrente dellandamento della sua segnalazione. HO GIA UN LAVORO POSSO comunque diventare BUSINESS BROKER di MOM? - Non è un problema. Molti dei nostri consulenti hanno già un lavoro a tempo pieno. La nostra rete di consulenti è pensata per essere flessibile. Puoi gestire il tuo tempo, scegliendo lorario a te più adatto. RICEVO ASSISTENZA? - Sì, offriamo assistenza e formazione continua. Avrai accesso a un tutor che ti guiderà attraverso i primi passi e ti supporterà nel processo di segnalazione e di consulenza, oltre a essere disponibile per rispondere a qualsiasi domanda lungo il percorso. RICONOSCIMENTO ECONOMICO - Ogni BUSINESS BROKER sarà inserito nella nostra APP aziendale di Segnalazione Vincente di MOM Consulting. Questo permetterà di monitorare in tempo reale lo stato delle segnalazioni durante il loro stato di avanzamento. Scaricare la APP è gratuito ed avrete un Referral Director (una persona a voi dedicata) H24 e 7 giorni su 7 - Ad ogni Segnalazione andata a buon fine verranno riconosciuti immediatamente 100,00 € e successivamente saranno riconosciute provvigioni importanti per ogni attivazione del nostro servizio di reclutamento di personale presso lazienda segnalata dal Consulente Segnalatore o Segnalatrice - Per venire a conoscenza dei possibili ricavi lasciando il tuo CV per essere ricontattato per una Video Call insieme alla nostra Referral Director Silvia - Inoltre, il nuovo cliente acquisito grazie allintervento del Consulente Segnalatore o Segnalatrice resterà collegato nel tempo, indipendentemente dal suo intervento. Ciò vuol dire che se il cliente si rivolgerà direttamente alla MOM per ulteriori servizi al Segnalatore o Segnalatrice verrà riconosciuta comunque la sua provvigione. OFFERTA - In libera professione in P.IVA ordinaria o forfettaria - per chi NON È in possesso di P.IVA fino ad un massimo di 5.000 euro - tipologia di contratto: procacciatore daffari - la retribuzione è basata su commissioni specifiche senza "fisso" mensile - saranno, in fase di colloquio video call, indicati gli accordi economici di provigione specifici per la funzione indicata Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dellazienda: MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione visita il nostro sito aziendale clicca sul link qui: https://www.mom-consulting.it/
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Catania (Sicilia)
La F.M. Service di Micale Filippo e presente nel mercato dal 1998 e si occupa della vendita-noleggio-assistenza tecnica-manutenzione-riparazione-progettazione-video proiezione-ledwall-videowall-schermi-servizi-conferece-teatro-fiere-sagre-discoteche-pub-hotel-stadi-anfiteatri-palchi-matrimoni. Offriamo le migliori attrezzature audio e luci video in commercio coe JBL-AXIOM-SOUNDCRAFT-DIGICO-YAMAHA-PROEL-QSC-SHURE-AKG-SENNHEISER-BSS-MARSHALL-VOX-MARKBASS-DVMARK-GALLIEN KRUEGER-AMPEG-RCF-FBT-TECHNICS-PIONEER-DENON-CONTROLLER DMX-CHAMSYS-AVOLITES-PANASONIC-BENQ-NEC-BARCO-RGB LINK-SAGITTER-MARTIN-CLAY PAKY-ROBE-ECLER-SGM-AUDIO TECHNICA-DPA. Offriamo un servizio di E commerce alla pagina del mio sito www.fmservicestore.com
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Italia
Chi siamo il nostro cliente è una realtà dinamica nata dalla passione e dallingegno di tre giovani professionisti, uniti dallamore per lingegneria e la tecnica. Nata come start-up, lazienda ha saputo crescere rapidamente grazie allimpegno e alla determinazione dei suoi fondatori, affermandosi oggi come un punto di riferimento nel settore della progettazione di impianti termici ed energetici. La nostra missione è offrire soluzioni innovative e sostenibili, garantendo qualità, sicurezza ed efficienza energetica. PROGETTISTA TERMOTECNICO Descrizione della posizione Il Progettista Termotecnico sarà responsabile della progettazione, installazione e manutenzione di impianti termici, garantendo il comfort termico, la sicurezza e il risparmio energetico negli edifici. La figura avrà un ruolo chiave nella scelta delle tecnologie più idonee, nella supervisione dei lavori e nella gestione della documentazione tecnica. Responsabilità principali: - Progettazione di impianti termici per climatizzazione estiva e invernale, produzione e distribuzione del calore. - Selezione dei materiali e delle tecnologie più idonee per la realizzazione degli impianti. - Redazione della documentazione tecnica necessaria. - Verifica dei costi e assicurazione della conformità al budget previsto. - Supervisione e gestione della realizzazione degli impianti nel rispetto delle tempistiche e degli standard di sicurezza. - Ottimizzazione dellefficienza energetica dei sistemi per ridurre consumi e costi. - Programmazione e gestione della manutenzione degli impianti. Requisiti richiesti Formazione ed esperienza: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica o affine/ diploma in termotecnica - Esperienza nella progettazione di impianti termotecnici. - Gradita provenienza dal settore edile oppure da studi di progettazione Competenze tecniche e trasversali: - Conoscenza approfondita degli impianti termici e delle normative di riferimento. - Capacità di progettazione e gestione dei lavori. - Competenze di problem solving. - Ottime doti comunicative e relazionali per il coordinamento con clienti e team tecnici. - Attenzione ai dettagli e approccio analitico. Offerta e sede di lavoro - RAL: tra 35.000€ e 40.000€ annui, in base allesperienza e alla modalità contrattuale. - Possibilità di assunzione a tempo indeterminato o collaborazione in libera professione. - Luogo di lavoro: Milano. Committente: GFR S.R.L. Energy Service. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Italia
Chi siamo il nostro cliente è una realtà dinamica nata dalla passione e dallingegno di tre giovani professionisti, uniti dallamore per lingegneria e la tecnica. Nata come start-up, lazienda ha saputo crescere rapidamente grazie allimpegno e alla determinazione dei suoi fondatori, affermandosi oggi come un punto di riferimento nel settore della progettazione di impianti termici ed energetici. La nostra missione è offrire soluzioni innovative e sostenibili, garantendo qualità, sicurezza ed efficienza energetica. PROGETTISTA TERMOTECNICO Descrizione della posizione Il Progettista Termotecnico sarà responsabile della progettazione, installazione e manutenzione di impianti termici, garantendo il comfort termico, la sicurezza e il risparmio energetico negli edifici. La figura avrà un ruolo chiave nella scelta delle tecnologie più idonee, nella supervisione dei lavori e nella gestione della documentazione tecnica. Responsabilità principali: - Progettazione di impianti termici per climatizzazione estiva e invernale, produzione e distribuzione del calore. - Selezione dei materiali e delle tecnologie più idonee per la realizzazione degli impianti. - Redazione della documentazione tecnica necessaria. - Verifica dei costi e assicurazione della conformità al budget previsto. - Supervisione e gestione della realizzazione degli impianti nel rispetto delle tempistiche e degli standard di sicurezza. - Ottimizzazione dellefficienza energetica dei sistemi per ridurre consumi e costi. - Programmazione e gestione della manutenzione degli impianti. Requisiti richiesti Formazione ed esperienza: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica o affine/ diploma in termotecnica - Esperienza nella progettazione di impianti termotecnici. - Gradita provenienza dal settore edile oppure da studi di progettazione Competenze tecniche e trasversali: - Conoscenza approfondita degli impianti termici e delle normative di riferimento. - Capacità di progettazione e gestione dei lavori. - Competenze di problem solving. - Ottime doti comunicative e relazionali per il coordinamento con clienti e team tecnici. - Attenzione ai dettagli e approccio analitico. Offerta e sede di lavoro - RAL: tra 40.000€ e 45.000€ annui, in base allesperienza e alla modalità contrattuale. - Possibilità di assunzione a tempo indeterminato o collaborazione in libera professione. - Luogo di lavoro: Milano. Committente: GFR S.R.L. Energy Service. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Chi siamo il nostro cliente è una realtà dinamica nata dalla passione e dallingegno di tre giovani professionisti, uniti dallamore per lingegneria e la tecnica. Nata come start-up, lazienda ha saputo crescere rapidamente grazie allimpegno e alla determinazione dei suoi fondatori, affermandosi oggi come un punto di riferimento nel settore della progettazione di impianti termici ed energetici. La nostra missione è offrire soluzioni innovative e sostenibili, garantendo qualità, sicurezza ed efficienza energetica. PROGETTISTA TERMOTECNICO Descrizione della posizione Il Progettista Termotecnico sarà responsabile della progettazione, installazione e manutenzione di impianti termici, garantendo il comfort termico, la sicurezza e il risparmio energetico negli edifici. La figura avrà un ruolo chiave nella scelta delle tecnologie più idonee, nella supervisione dei lavori e nella gestione della documentazione tecnica. Responsabilità principali: - Progettazione di impianti termici per climatizzazione estiva e invernale, produzione e distribuzione del calore. - Selezione dei materiali e delle tecnologie più idonee per la realizzazione degli impianti. - Redazione della documentazione tecnica necessaria. - Verifica dei costi e assicurazione della conformità al budget previsto. - Supervisione e gestione della realizzazione degli impianti nel rispetto delle tempistiche e degli standard di sicurezza. - Ottimizzazione dellefficienza energetica dei sistemi per ridurre consumi e costi. - Programmazione e gestione della manutenzione degli impianti. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica o affine/ diploma in termotecnica - Esperienza nella progettazione di impianti termotecnici. - Gradita provenienza dal settore edile oppure da studi di progettazione Formazione ed esperienza: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica o affine/ diploma in termotecnica - Esperienza nella progettazione di impianti termotecnici. - Gradita provenienza dal settore edile oppure da studi di progettazione Competenze tecniche e trasversali: - Conoscenza approfondita degli impianti termici e delle normative di riferimento. - Capacità di progettazione e gestione dei lavori. - Competenze di problem solving. - Ottime doti comunicative e relazionali per il coordinamento con clienti e team tecnici. - Attenzione ai dettagli e approccio analitico. Offerta e sede di lavoro - RAL: tra 35.000€ e 40.000€ annui, in base allesperienza e alla modalità contrattuale. - Possibilità di assunzione a tempo indeterminato o collaborazione in libera professione. - Luogo di lavoro: Milano. Committente: GFR S.R.L. Energy Service. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Chi siamo il nostro cliente è una realtà dinamica nata dalla passione e dallingegno di tre giovani professionisti, uniti dallamore per lingegneria e la tecnica. Nata come start-up, lazienda ha saputo crescere rapidamente grazie allimpegno e alla determinazione dei suoi fondatori, affermandosi oggi come un punto di riferimento nel settore della progettazione di impianti termici ed energetici. La nostra missione è offrire soluzioni innovative e sostenibili, garantendo qualità, sicurezza ed efficienza energetica. PROGETTISTA TERMOTECNICO Descrizione della posizione Il Progettista Termotecnico sarà responsabile della progettazione, installazione e manutenzione di impianti termici, garantendo il comfort termico, la sicurezza e il risparmio energetico negli edifici. La figura avrà un ruolo chiave nella scelta delle tecnologie più idonee, nella supervisione dei lavori e nella gestione della documentazione tecnica. Responsabilità principali: - Progettazione di impianti termici per climatizzazione estiva e invernale, produzione e distribuzione del calore. - Selezione dei materiali e delle tecnologie più idonee per la realizzazione degli impianti. - Redazione della documentazione tecnica necessaria. - Verifica dei costi e assicurazione della conformità al budget previsto. - Supervisione e gestione della realizzazione degli impianti nel rispetto delle tempistiche e degli standard di sicurezza. - Ottimizzazione dellefficienza energetica dei sistemi per ridurre consumi e costi. - Programmazione e gestione della manutenzione degli impianti. Requisiti richiesti Formazione ed esperienza: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica o affine. - Esperienza nella progettazione di impianti termotecnici. Competenze tecniche e trasversali: - Conoscenza approfondita degli impianti termici e delle normative di riferimento. - Capacità di progettazione e gestione dei lavori. - Competenze di problem solving. - Ottime doti comunicative e relazionali per il coordinamento con clienti e team tecnici. - Attenzione ai dettagli e approccio analitico. Offerta e sede di lavoro - RAL: tra 40.000€ e 45.000€ annui, in base allesperienza e alla modalità contrattuale. - Possibilità di assunzione a tempo indeterminato o collaborazione in libera professione. - Luogo di lavoro: Milano. Committente: GFR S.R.L. Energy Service. Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Energia Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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