-
loading
Solo con l'immagine

Service desk specialist


Elenco delle migliori vendite service desk specialist

Italia
Cefla s.c. Allinterno del Dipartimento ICT Centrale, siamo alla ricerca di un* Service Desk Specialist che, riportando al Service Desk Manager, avrà la responsabilità di coordinare il servizio di Desktop Management erogato da un partner esterno, allineando i servizi ICT aziendali con le esigenze delle singole entità allinterno del Gruppo. Mission La figura supervisionerà le operazioni quotidiane del servizio, garantendo una risoluzione efficiente delle richieste di supporto IT, mantenendo elevati i livelli di soddisfazione ed implementando strategie per migliorare lerogazione del servizio. Inoltre la figura fungerà da tramite tra gli utenti delle società del gruppo e i Team IT, garantendo una tempestiva risoluzione dei problemi ed identificando tendenze per prevenire problematiche ricorrenti. Attività: - Funzione di interfaccia per i Service Manager dei servizi erogati dai partner CEFLA (Printing, Personal Computer, Smartphone/Tablet, Operations Devices, Network & Sistemi, Sistemi Audio e Video Conferenza) - Supporto tecnico di 2° livello, garantendo che il Team di supporto di 1° livello risolva in modo efficiente le problematiche IT (tra cui configurazione hardware, risoluzione problemi software, connettività di rete) - Implementare le politiche di sicurezza degli asset IT, presidiandone lefficacia in collaborazione con il Team Security - Supervisionare la corretta gestione del ciclo di vita degli asset IT - Gestire i contratti passivi con i fornitori per le forniture di hardware e software - Partecipare ai processi di Certificazione eseguendo audit e test di solidità secondo le linee guida standard Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo informatico - Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo - Competenze nella configurazione e nellottimizzazione delle impostazioni hardware unitamente a competenze nella diagnosi e nella risoluzione di problemi hardware - Conoscenza dei fondamenti della Cyber Security - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a reperibilità programmata Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Service Desk DTM: Siamo alla ricerca di un operatore Sevice Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari su varie sedi.  Nello specifico, le tue responsabilità saranno: Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronterai: Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi "mobile"; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i più comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezza informatica, quali: l'aggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti). Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows; Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione). Requisiti preferenziali: Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilità e capacità di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24/365gg   Sede di lavoro: Firenze, Empoli, Pistoia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando per importante azienda cliente, sita a Milano e leader del settore automotive, un SERVICE DESK. La risorsa si occuperà di gestione ticket via telefono e/o email, di semplici interventi di rete e di finalizzazione PC Windows. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona dimestichezza con il sistema operativo Windows; Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese e attitudine al problem solving. La tipologia contrattuale sarà in linea con la seniority del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento “HelpDesk_01/20/MI” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Trouble ticket management AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica è alla ricerca di un Service Desk Primo livello: O Competenze di base di sistema operativo Linux e Windows O Capacità di gestione di chiamate telefoniche; O Capacità di apertura e gestione dei TT sui sistemi di trouble ticket management O Hardening di sicurezza Sede: Roma on site Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “sd”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Selezioniamo per importante azienda di consulenza informatica un "SERVICE DESK" da inserire all'interno di un team ben strutturato.   La risorsa si occuperà di:   Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.);   Si richiede: conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory, conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT   Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione.   Completano il profilo: Passione; Ottime doti relazionali; flessibilità; Inglese fluente (sia scritto che parlato).   Orario di lavoro: disponibilità dal lunedì al sabato, fascia orari 6.00-22.00 Zona: Vimodrone, ma disponibilità a interventi on site presso cliente zona Milano Nord (tramite auto aziendale). Si prevede inserimento diretto, RAL commisurata all'esperienza. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il nostro Gruppo è alla ricerca di 2 figura professionali (Middle/Senior e Junior/Middle) per attività di Service Desk su postazioni di lavoro lato client (installazione e configurazione sistemi operativi, stampanti ecc….) Gradite competenze in ambito networking Sede di lavoro: porto di Napoli Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato o P.Iva di lunga durata. N.B.: Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: www.penta-si.it - www.edynetig. it / privacy
Vista prodotto
Italia
IWS Consulting s.r.l. opera nel settore dellInformation Technology, supportando i clienti nel pianificare, implementare e gestire infrastrutture IT efficienti e flessibili con progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dellinclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità, e siamo ora alla ricerca di due Service Desk. Chi sei e cosa farai? • Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.); • Farai da supporto onsite agli utenti, anche VIP, ed inoltre sarai da supporto nelle sale di video conferenza con TEAMS e WEBEX; • Svolgerai attività di rollout e staging; • Lavorerai su computer windows 10/11 in un contesto di dominio microsoft AD ed Azure; • Conoscenza di 365: lavorerai sulla posta elettronica, sharepoint, ecc, farai da supporto a telefoni mobili iPhone e android per configurare app e posta Completano il profilo: - Capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e di problem solving; - Ottimo standing. Orario di lavoro (9:00-18:00). Cosa offriamo - Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; - Valorizzazione della tua professionalità; - Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; - Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; - Retribuzione commisurata allesperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Numero dei posti: 2 Orario: Full Time Sede di lavoro: Chieti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
IWS Consulting s.r.l. opera nel settore dellInformation Technology, supportando i clienti nel pianificare, implementare e gestire infrastrutture IT efficienti e flessibili con progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dellinclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità, e siamo ora alla ricerca di un Service desk senior. Chi sei e cosa farai? • Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.); • Farai da supporto onsite agli utenti, anche VIP, ed inoltre sarai da supporto nelle sale di video conferenza con TEAMS e WEBEX; • Svolgerai attività di rollout e staging; • Lavorerai su computer windows 10/11 in un contesto di dominio microsoft AD ed Azure; • Conoscenza di 365: lavorerai sulla posta elettronica, sharepoint, ecc, farai da supporto a telefoni mobili iPhone e android per configurare app e posta Completano il profilo: - Capacità di lavorare in Team; - buone doti comunicative e di problem solving; - ottimo standing Si tratta di un lavoro su turni (8:00: 20:00). Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; - Valorizzazione della tua professionalità; - Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; - Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; - Retribuzione commisurata allesperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Numero dei posti: 1 Orario: Full Time Sede di lavoro: Milano (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
IWS Consulting s.r.l. IWS Consulting s.r.l. opera nel settore dellInformation Technology, supportando i clienti nel pianificare, implementare e gestire infrastrutture IT efficienti e flessibili con progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dellinclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità, e siamo ora alla ricerca di due Service Desk. Chi sei e cosa farai? • Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.); • Farai da supporto onsite agli utenti, anche VIP, ed inoltre sarai da supporto nelle sale di video conferenza con TEAMS e WEBEX; • Svolgerai attività di rollout e staging; • Lavorerai su computer windows 10/11 in un contesto di dominio microsoft AD ed Azure; • Conoscenza di 365: lavorerai sulla posta elettronica, sharepoint, ecc, farai da supporto a telefoni mobili iPhone e android per configurare app e posta Completano il profilo: - Capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e di problem solving; - Ottimo standing. Orario di lavoro (9:00-18:00). Cosa offriamo - Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; - Valorizzazione della tua professionalità; - Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; - Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; - Retribuzione commisurata allesperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Numero dei posti: 2 Orario: Full Time Sede di lavoro: Chieti Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
IWS Consulting s.r.l. IWS Consulting s.r.l. opera nel settore dellInformation Technology, supportando i clienti nel pianificare, implementare e gestire infrastrutture IT efficienti e flessibili con progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dellinclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità, e siamo ora alla ricerca di un Service desk senior. Chi sei e cosa farai? • Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.); • Farai da supporto onsite agli utenti, anche VIP, ed inoltre sarai da supporto nelle sale di video conferenza con TEAMS e WEBEX; • Svolgerai attività di rollout e staging; • Lavorerai su computer windows 10/11 in un contesto di dominio microsoft AD ed Azure; • Conoscenza di 365: lavorerai sulla posta elettronica, sharepoint, ecc, farai da supporto a telefoni mobili iPhone e android per configurare app e posta Completano il profilo: - Capacità di lavorare in Team; - buone doti comunicative e di problem solving; - ottimo standing Si tratta di un lavoro su turni (8:00: 20:00). Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; - Valorizzazione della tua professionalità; - Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; - Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; - Retribuzione commisurata allesperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Numero dei posti: 1 Orario: Full Time Sede di lavoro: Milano (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Thiene (Veneto)
Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo un/a HELP DESK SPECIALIST con possibilità di crescita. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà innanzitutto di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In this role, you will report to the Business Development Manager and work closely with all internal and external business stakeholders to define all those factors that should develop the business of the company both with the Industry but also on Retail side. The knowledge of pharmaceutical industry, capturing key needs of actual and future clients and transformation of needs in value added solutions and products will be your main goal. In our multifunctional team you will serve also as an expert for delivering business insight to our clients. You will be involved in the following activities:capture unmet market needs that can be translated in business opportunities for the company understand clients' business priorities and information needs partecipate in developing and managing new projects, new projects from the idea to the realization, inclusive of product strategy, go to market strategy, risks, business opportunities estimation presentations of new projects and analysis to business stakeholders be a story teller using data to explain what is happening with clients' market and brands and make recommendations work closely with other company divisions by identifying unmet client business needs and opportunities for new business follow pharmaceutical and market research conferencesService Innovation Specialist (Business Development)Market Research industry Min. 4 years of experience in Consultancy, Research, Marketing University degree Fluency in EnglishHas mindset on innovationOpen to new ideasProject management skillsStrong numerical skills and ability to translate numbers into clear insights and recommendationsExcellent written and verbal communication skillsExcellent presentation skillsAn aptitude & desire to build relationships with internal and external stakeholdersAbility to multi-taskAccurateCollaborative approach to problem solvingResult driven with the ability to respect tight deadlinesMicrosoft Office computer skills (Word, PowerPoint, Excel)Knowledge of Pharmaceutical industry is a plus Fast growing Market Research companyOttima opportunità di carriera.Salario da 36.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – Per un nostro Cliente della zona di Paese (TV) siamo alla ricerca di un Technical Service Help Desk Specialist. Lazienda, che conta più di 100 dipendenti, è attiva da molti anni nella produzione e installazione di macchinari industriali che esporta in tutto il mondo. La risorsa, una volta inserita, si occuperà di: - analisi delle richieste di assistenza e della loro soluzione (contatto sia con il cliente che eventualmente col collega in loco), - presa in carico, gestione e risoluzione delle chiamate e dei Ticket relativi a problemi elettro-meccanici della macchina (inbound), - qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico. Sono richieste: - formazione tecnica in ambito meccanico/assistenza tecnica/manutenzione, - gradita formazione ingegneristica, - ottima conoscenza della lingua inglese, - disponibilità ad un primo periodo come trasfertista per essere formato sul campo sulle caratteristiche tecniche dei macchinari aziendali. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003. #LMCONEGLIANO Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.