Service desk tedesco inglese
Elenco delle migliori vendite service desk tedesco inglese

Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: Service Desk 2° Livello. La risorsa si occuperà di attività monitoraggio di reti di telecontrollo e campo. Attività: - Monitoraggio proattivo di reti e sistemi attraverso strumenti di controllo specifici. - Gestione e risoluzione di ticket relativi a Incident, Change e Problem. - Supporto tecnico di secondo livello, con eventuale escalation a livelli superiori in caso di necessità. - Gestione della comunicazione con i clienti, garantendo aggiornamenti tempestivi e chiari via e-mail e telefono. - Documentazione delle attività svolte all'interno dei sistemi aziendali. - Collaborazione con altri team per ottimizzare i processi e migliorare il livello di servizio. Requisiti: Il candidato ideale ha un diploma in telecomunicazioni o informatica (o titolo equivalente) ed esperienza pregressa in ambito Service Desk e NOC. Che abbia familiarità con ambienti IT e reti aziendali, ottime capacità organizzative e di problem-solving, oltre che ad una buona attitudine al lavoro in team. Competenze tecniche preferenziali: - Conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio di reti e sistemi. - Familiarità con ITIL v4 e i processi ITSM. - Conoscenza base di apparati di rete (switch, router, firewall) e sistemi di virtualizzazione. - Esperienza nel settore delle telecomunicazioni (plus). - Certificazioni ITIL v4 e/o Cisco CCNA (plus). - Buona conoscenza della lingua inglese. Modalità di lavoro: Full-time (40 ore settimanali), con la possibilità di smartworking 1 giorno a settimana. Disponibilità per servizio di reperibilità a turno. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate / San Donato Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Orienta Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: Service Desk 2° Livello. La risorsa si occuperà di attività monitoraggio di reti di telecontrollo e campo. Attività: - Monitoraggio proattivo di reti e sistemi attraverso strumenti di controllo specifici. - Gestione e risoluzione di ticket relativi a Incident, Change e Problem. - Supporto tecnico di secondo livello, con eventuale escalation a livelli superiori in caso di necessità. - Gestione della comunicazione con i clienti, garantendo aggiornamenti tempestivi e chiari via e-mail e telefono. - Documentazione delle attività svolte all'interno dei sistemi aziendali. - Collaborazione con altri team per ottimizzare i processi e migliorare il livello di servizio. Requisiti: Il candidato ideale ha un diploma in telecomunicazioni o informatica (o titolo equivalente) ed esperienza pregressa in ambito Service Desk e NOC. Che abbia familiarità con ambienti IT e reti aziendali, ottime capacità organizzative e di problem-solving, oltre che ad una buona attitudine al lavoro in team. Competenze tecniche preferenziali: - Conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio di reti e sistemi. - Familiarità con ITIL v4 e i processi ITSM. - Conoscenza base di apparati di rete (switch, router, firewall) e sistemi di virtualizzazione. - Esperienza nel settore delle telecomunicazioni (plus). - Certificazioni ITIL v4 e/o Cisco CCNA (plus). - Buona conoscenza della lingua inglese. Modalità di lavoro: Full-time (40 ore settimanali), con la possibilità di smartworking 1 giorno a settimana. Disponibilità per servizio di reperibilità a turno. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate / San Donato Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando per importante azienda cliente, sita a Milano e leader del settore automotive, un SERVICE DESK. La risorsa si occuperà di gestione ticket via telefono e/o email, di semplici interventi di rete e di finalizzazione PC Windows. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona dimestichezza con il sistema operativo Windows; Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese e attitudine al problem solving. La tipologia contrattuale sarà in linea con la seniority del candidato. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento “HelpDesk_01/20/MI” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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Milano (Lombardia)
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Selezioniamo per importante azienda di consulenza informatica un "SERVICE DESK" da inserire all'interno di un team ben strutturato. La risorsa si occuperà di: Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.); Si richiede: conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory, conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione. Completano il profilo: Passione; Ottime doti relazionali; flessibilità; Inglese fluente (sia scritto che parlato). Orario di lavoro: disponibilità dal lunedì al sabato, fascia orari 6.00-22.00 Zona: Vimodrone, ma disponibilità a interventi on site presso cliente zona Milano Nord (tramite auto aziendale). Si prevede inserimento diretto, RAL commisurata all'esperienza. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità e siamo alla ricerca di una figura Service Desk Chi sei ? • Sai gestire problematiche e software deployment sulle postazioni di lavoro; • Conosci i sistemi operativi Microsoft; • Conosci i servizi di Active Directory (es. AD DS, GPO, DNS, DHCP); • Il networking ti incuriosisce, possiedi le nozioni principali e hai avuto esperienza nel troubleshooting problematiche comuni, gestione degli apparati di rete; • Sei curioso, ti mantieni a informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai ancora voglia di imparare; • Almeno tre anni di esperienza; • Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti; • Ti esprimi bene anche in inglese; • Hai un ottimo standing; • Ti piace fare squadra e lavorare in Team; • Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide; • Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività; • Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati; • Sei disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all'Estero. Cosa farai? • Sarai inserito all'interno di un gruppo di lavoro sito in Roma; • Farai assistenza di 1° e 2° livello da remoto e on site con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.). Cosa offriamo • Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; • Valorizzazione della tua professionalità; • Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; • Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; • Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità siamo alla ricerca di un Service Desk Junior. Chi sei? • Hai frequentato con successo un Istituto Tecnico in ambito informatico o hai svolti dei corsi professionalizzanti nell'ambito Reti e Sistemi; • Sei curioso, ti mantieni informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai voglia di imparare; • Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti; • Ti esprimi bene anche in inglese; • Hai un ottimo standing; • Ti piace fare squadra e lavorare in Team; • Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide; • Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività; • Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati; • Hai tra i 19 e i 26 anni? Cosa farai? • Entrerai a far parte di un grande gruppo di lavoro, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di primo livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni, identificherai il problema e risolverai i guasti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate e darai supporto ad eventuali attività logistiche; • Assicurerai un appropriato troubleshooting delle problematiche e la loro gestione; • Farai squadra con i colleghi per erogare il miglior servizio al Cliente. Cosa offriamo • Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; • Valorizzazione della tua professionalità, con un percorso di carriera definito; • Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; • Retribuzione commisurata all'esperienza; • Per chi è appena uscito da un istituto di una scuola superiore si offre contratto di Stage retribuito finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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IWS Consulting s.r.l. IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità e siamo alla ricerca di una figura Service Desk Chi sei ? • Sai gestire problematiche e software deployment sulle postazioni di lavoro; • Conosci i sistemi operativi Microsoft; • Conosci i servizi di Active Directory (es. AD DS, GPO, DNS, DHCP); • Il networking ti incuriosisce, possiedi le nozioni principali e hai avuto esperienza nel troubleshooting problematiche comuni, gestione degli apparati di rete; • Sei curioso, ti mantieni a informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai ancora voglia di imparare; • Almeno tre anni di esperienza; • Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti; • Ti esprimi bene anche in inglese; • Hai un ottimo standing; • Ti piace fare squadra e lavorare in Team; • Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide; • Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività; • Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati; • Sei disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all'Estero. Cosa farai? • Sarai inserito all'interno di un gruppo di lavoro sito in Roma; • Farai assistenza di 1° e 2° livello da remoto e on site con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.). Cosa offriamo • Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; • Valorizzazione della tua professionalità; • Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; • Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; • Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
IWS Consulting s.r.l. IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità siamo alla ricerca di un Service Desk Junior. Chi sei? • Hai frequentato con successo un Istituto Tecnico in ambito informatico o hai svolti dei corsi professionalizzanti nell'ambito Reti e Sistemi; • Sei curioso, ti mantieni informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai voglia di imparare; • Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti; • Ti esprimi bene anche in inglese; • Hai un ottimo standing; • Ti piace fare squadra e lavorare in Team; • Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide; • Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività; • Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati; • Hai tra i 19 e i 26 anni? Cosa farai? • Entrerai a far parte di un grande gruppo di lavoro, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di primo livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni, identificherai il problema e risolverai i guasti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate e darai supporto ad eventuali attività logistiche; • Assicurerai un appropriato troubleshooting delle problematiche e la loro gestione; • Farai squadra con i colleghi per erogare il miglior servizio al Cliente. Cosa offriamo • Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; • Valorizzazione della tua professionalità, con un percorso di carriera definito; • Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; • Retribuzione commisurata all'esperienza; • Per chi è appena uscito da un istituto di una scuola superiore si offre contratto di Stage retribuito finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time o part-time su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Italia
All'interno del Dipartimento ICT Centrale, siamo alla ricerca di un* IT Service Desk Analyst che, riportando al Service Desk Manager, avrà la responsabilità di coordinare il servizio di Desktop Management erogato da un partner esterno, allineando i servizi ICT aziendali con le esigenze delle singole entità all'interno del Gruppo. Mission La figura supervisionerà le operazioni quotidiane del servizio, garantendo una risoluzione efficiente delle richieste di supporto IT, mantenendo elevati i livelli di soddisfazione ed implementando strategie per migliorare l'erogazione del servizio. Inoltre la figura fungerà da tramite tra gli utenti delle società del gruppo e i Team IT, garantendo una tempestiva risoluzione dei problemi ed identificando tendenze per prevenire problematiche ricorrenti. Attività: - Funzione di interfaccia per i Service Manager dei servizi erogati dai partner CEFLA (Printing, Personal Computer, Smartphone/Tablet, Operations Devices, Network & Sistemi, Sistemi Audio e Video Conferenza) - Supporto tecnico di 2° livello, garantendo che il Team di supporto di 1° livello risolva in modo efficiente le problematiche IT (tra cui configurazione hardware, risoluzione problemi software, connettività di rete) - Implementare le politiche di sicurezza degli asset IT, presidiandone l'efficacia in collaborazione con il Team Security - Supervisionare la corretta gestione del ciclo di vita degli asset IT - Gestire i contratti passivi con i fornitori per le forniture di hardware e software - Partecipare ai processi di Certificazione eseguendo audit e test di solidità secondo le linee guida standard Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo informatico - Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo - Competenze nella configurazione e nell'ottimizzazione delle impostazioni hardware unitamente a competenze nella diagnosi e nella risoluzione di problemi hardware - Conoscenza dei fondamenti della Cyber Security - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a reperibilità programmata Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. All'interno del Dipartimento ICT Centrale, siamo alla ricerca di un* IT Service Desk Analyst che, riportando al Service Desk Manager, avrà la responsabilità di coordinare il servizio di Desktop Management erogato da un partner esterno, allineando i servizi ICT aziendali con le esigenze delle singole entità all'interno del Gruppo. Mission La figura supervisionerà le operazioni quotidiane del servizio, garantendo una risoluzione efficiente delle richieste di supporto IT, mantenendo elevati i livelli di soddisfazione ed implementando strategie per migliorare l'erogazione del servizio. Inoltre la figura fungerà da tramite tra gli utenti delle società del gruppo e i Team IT, garantendo una tempestiva risoluzione dei problemi ed identificando tendenze per prevenire problematiche ricorrenti. Attività: - Funzione di interfaccia per i Service Manager dei servizi erogati dai partner CEFLA (Printing, Personal Computer, Smartphone/Tablet, Operations Devices, Network & Sistemi, Sistemi Audio e Video Conferenza) - Supporto tecnico di 2° livello, garantendo che il Team di supporto di 1° livello risolva in modo efficiente le problematiche IT (tra cui configurazione hardware, risoluzione problemi software, connettività di rete) - Implementare le politiche di sicurezza degli asset IT, presidiandone l'efficacia in collaborazione con il Team Security - Supervisionare la corretta gestione del ciclo di vita degli asset IT - Gestire i contratti passivi con i fornitori per le forniture di hardware e software - Partecipare ai processi di Certificazione eseguendo audit e test di solidità secondo le linee guida standard Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo informatico - Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo - Competenze nella configurazione e nell'ottimizzazione delle impostazioni hardware unitamente a competenze nella diagnosi e nella risoluzione di problemi hardware - Conoscenza dei fondamenti della Cyber Security - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a reperibilità programmata Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Comprensione delle problematiche segnalate dal clienteApertura di corretto ticket di segnalazioneSmistamento del ticket al reparto appropriato che lo prenderà in carico per la risoluzioneVerifica con il cliente dell'avvenuta risoluzione del problemaSocietà operante nel settore informatico con focus su ERPPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Buona conoscenza della lingua inglese (almeno tecnica)Ottime capacità comunicative e relazionaliBuone capacità di analisi e prioritizzazione dei problemi segnalatiAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Società operante nel settore informatico con focus su ERPSede lavorativa raggiungibile con i mezzi (vicinanza alla stazione). Ambiente dinamico e informale, ottime opportunità di inserimento.Salario da 22.000 /anno a 25.000 /anno
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Roma (Lazio)
Tecnico Service Desk La risorsa dovrà gestire le attività di Helpdesk in collaborazione con figure Senior già presenti, principalmente presso la sede di Roma in Via Farnesina, con possibilità di aumentare le proprie competenze tecniche, il lavoro verrà effettuato con turnazione compreso sabati, domeniche e festivi. Principali Mansioni da svolgere: - Presa in carico e gestione delle richieste (email, support portal, chat) - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure) - Sistemazioni e supporto Requisiti tecnici: - Diploma tecnico informatico - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni e esperienza maturata in strutture di Service Desk - Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi applicativi, per assistenza tecnica client di dominio e locali - Comprovata esperienza pregressa sull'utilizzo di Suite Office dalle versioni 2010 in avanti, Conoscenza di Windows Active Directory ed Exchange per creazione e gestione utenze di dominio con relative mailbox - Costituisce titolo preferenziale un'esperienza maturata in studi di consulenza/ legali strutturati - Buona conoscenza tecnica dell'inglese - Disponibilità immediata
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