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Service ktmnnsolo diretta


Elenco delle migliori vendite service ktmnnsolo diretta

Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro Seleziona e Ricerca: Service Manager Mansioni: Coordinamento dellimplementazione dei servizi: Collaborare con il team tecnico per pianificare e supervisionare linstallazione e la configurazione delle soluzioni presso i clienti. Gestione delle relazioni con i clienti: Agire come principale punto di contatto durante la fase di implementazione, assicurando una comunicazione chiara e tempestiva riguardo allo stato dei progetti e rispondendo alle esigenze dei clienti. Sviluppo di piani di progetto: Elaborare piani dettagliati per limplementazione dei servizi, definendo tempistiche, risorse necessarie e milestone chiave. Monitoraggio delle performance: Valutare lefficacia delle soluzioni implementate, raccogliendo feedback dai clienti e identificando aree di miglioramento per future implementazioni. Supporto Sales: Collaborare con il reparto vendite per identificare opportunità di cross-selling e up-selling Gestione della documentazione: Assicurare che tutta la documentazione relativa ai progetti di implementazione sia accurata, completa e aggiornata. Requisiti: Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale o titoli di studio in discipline affini. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in settori correlati. Conoscenza di strumenti di gestione progetti e CRM. Eccellenti capacità di comunicazione e relazione interpersonale, con una forte orientazione al cliente. Capacità di gestione di progetti complessi, con attenzione ai dettagli e alle tempistiche. Competenze nella risoluzione dei problemi e nel prendere decisioni informate in situazioni dinamiche. Disponibilità a trasferte occasionali presso i clienti. Competenze preferenziali: ● Certificazioni in ambito ITIL o Project Management. Luogo di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di Lavoro: Full Time Tipo di Contratto: Assunzione diretta Retribuzione e Livello di inquadramento: Da discutere in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ricoprirà il ruolo di Responsabile dell'Assistenza Tecnica e si occuperà di:coordinare direttamente 3 tecnici trasfertistigestire l'agenda e la pianificazione degli interventi presso le sedi dei clientiinterfacciarsi con i clienti, italiani ed esteri, per risolvere problematiche tecniche complessecompilare la documentazione e i report sull'attività Macchinari per la lavorazione della PlasticaGestione di 3 risorseIl candidato ideale:diploma di peritoesperienza nella mansione di assistenza tecnica su Macchinari Industriali, sia in Italia che all'esteroeffettuare sporadiche trasferte, massimo 20%gradita esperienza nella gestione di altri tecnicibuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali, sia nei confronti dei clienti che dei colleghi Considerando il numero limitato di risorse da coordinare, si valutano anche candidature di tecnici trasfertisti che non hanno avuto esperienza diretta come Responsabili dell'Assistenza TecnicaIl nostro cliente è una società per azioni italiana che progetta e commercializza macchinari automatizzati per la lavorazione delle materie plastiche: nella sede Italiana, di nuova costruzione, i dipendenti sono 70, nel mondo sono presenti altre 4 sedi.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
RECLUTIAMO PER IMPORTANTE azienda con sede operativa e amministrativa in zona PORDENONE (PN) una figura di BUYER da inserire in organico a TEMPO INDETERMINATO. LAZIENDA E LA SUA STORIA: Seria e professionale azienda Società del Settore Food Service & Beverage riferimento nella distribuzione delle eccellenze alimentari in Friuli Venezia Giulia, Veneto orientale, Austria e Slovenia. Con un catalogo di circa 5000 articoli e oltre 3000 clienti serviti nel settore della ristorazione. La qualità dellofferta alimentare è garantita selezionando i migliori fornitori per assicurare ai clienti il massimo livello di freschezza e gusto. Viene posta molta attenzione anche alla ricerca e alla selezione delle materie prime più uniche ed esclusive. Offriamo ai nostri collaboratori e dipendenti un ambiente di lavoro positivo e dinamico, con opportunità di crescita e sviluppo professionale. DETTAGLI MANSIONE: - Pianificare lacquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale - Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo - Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture - Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali - Controllare landamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino - Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti - Studiare le tendenze del mercato - Valutare lacquisto e lintroduzione di nuovi prodotti SI OFFRE - Assunzione immediata diretta senza intermediari - Contratto diretto a tempo indeterminato - Livello inquadramento: in base allesperienza da valutarsi in sede di colloquio - Orario settimanale: full time diurno da lunedì a venerdì - benefit e welfare aziendale SI RICHIEDE: - Interesse alla posizione e alla mansione descritta - esperienza operativa nella funzione di Buyer - gradita esperienza nel settore Food Service - disponibilità di lavoro full-time - Diploma superiore o laurea Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time o part-time su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività all’area funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Forte orientamento e sensibilità verso il cliente • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project • Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1355 - IMPIEGATO FATTURAZIONE/CUSTOMER SERVICE Per importante società operante nel settore logistico e trasporti con sede in provincia di Piacenza (PC). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4/5 anni come in ambito amministrativo; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel; -Ottime doti comunicative e relazionali; -Residente in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale e con crescente autonomia, si occuperà di: -Fatturazione attiva e passiva dei clienti e dei trasportatori assegnati; -Quotazioni; -Customer Service; -Interfaccia con altri uffici. Si offre assunzione diretta in azienda, previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona CUSTOMER SERVICE SPECIALIST per azienda di produzione di materiali termo-plastici. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper dellassistenza al Cliente, dallinvio delle offerte commerciali fino allemissione delle fatture e del dettaglio per il pagamento. Si occuper, inoltre, degli archivi, dei report sulle campionature e degli eventi interfunzionali sul gestionale. Avr uninterfaccia diretta con clienti consolidati e prospect, di cui gestir lanagrafica. In supporto alle altre funzioni aziendali, si occuper dei listini prezzi periodici e della verifica delle fatture emesse e dei relativi documenti. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea. Esperienza pregressa di 1/2 anni in ruolo analogo, buona conoscenza del Pacchetto Office e del gestionale Navision. Richiesta conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative e relazionali. Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/customer-service-specialist-rif-64330-472382/it/
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Attività di manutenzione, riparazione e modifica sulla componentistica meccanica/idraulica e sulle macchineValidazione e testing sulla componentistica utilizzando strumenti da banco (verifica dimensionale, prestazionali e di funzionamento) nel rispetto delle specifiche tecnicheAssistenza tecnica direttamente sulle macchine effettuando trasferte a livello nazionaleInterfaccia diretta con i vari enti interni (produzione, ufficio tecnico) e con gli enti esterni (clienti, fornitori)Realtà operante nell'automazione industrialePosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Diploma Tecnico (Meccanico, Elettronico)Conoscenza della lingua Inglese (B1)Approccio collaborativo, propositivo e organizzatoAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà operante nell'automazione industrialeOttima opportunità di carriera in contesto multinazionale. Sede di lavoro a Nord-Est di Milano, ma vi saranno da effettuare trasferte (principalmente giornaliere). Retribuzione commisurata all'esperienza e alle capacità del candidato.Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
OpportunityJob seleziona, per Cliente attivo nel settore servizi, un Team Leader che si occuperà della gestione del team che svolge assistenza telefonica per la gestione di chiamate di customer care inbound post vendita. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Il candidato ideale: - esperienza pregressa nelle vendite; - buona Leadership e attitudine al lavoro di gruppo; - Inglese ed Italiano Fluente scritto e parlato; - una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - doti comunicative e predisposizione ad attività di cross-selling; - automuniti e disponibilità a qualche trasferta nell’hinterland Milanese. Si offre contratto full time, da lunedì al sabato, su turni dalle 09:00 alle 19:00, (sabato mezza giornata) Somministrazione per i primi sei mesi inizialmente 4^ livello TLC più incentivi a target raggiunti. In seguito assunzione diretta e 5^ livello. Disponibilità da metà giugno. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
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Italia (Tutte le città)
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Torino (Piemonte)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come Sistemista Informatico. Sistemista informatico con competenze Linux, Storage e Backup. Attività principali: - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su entrambe le sedi di Buttigliera Alta (TO) e di Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Indispensabili: - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; Conoscenze e competenze preferenziali: - Certificazioni in ambito storage; - Certificazioni VMWare - aver esperienza nell'ambito del supporto all'utenza Caratteristiche personali: Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento; una persona che sappia lavorare in team e che abbia un buon approccio con il cliente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Milano (Lombardia)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come Sistemista Informatico. Sistemista informatico con competenze Linux, Storage e Backup. Attività principali: - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Indispensabili: - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; Conoscenze e competenze preferenziali: - Certificazioni in ambito storage; - Certificazioni VMWare - aver esperienza nell'ambito del supporto all'utenza Caratteristiche personali: Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento; una persona che sappia lavorare in team e che abbia un buon approccio con il cliente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Milano (Lombardia)
Arka Service abbraccia un portafoglio completo di servizi e soluzioni nate per trasformare e ottimizzare le piattaforme IT dei clienti garantendo una gestione dell’intero ciclo di vita del servizio. Arka Service contribuisce dunque a migliorare la produttività delle imprese, a migliorarne il livello qualitativo, ad aumentare la flessibilità, semplificando altresì la gestione di ambienti IT eterogenei. Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come ON SITE COORDINATOR Il tecnico ricercato: - Coordina il team di lavoro - Gestisce ed è responsabile della pianificazione ed esecuzione dei progetti assegnati; - Gestisce sistemi IT; - Gestisce apparecchiature clienti da remoto e on-site; - Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service. Si richiede: - Ottime capacità di coordinamento di un team di lavoro - Esperienza on site presso clienti - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; - Buona conoscenza di gestione di Postazioni di Lavoro Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento, con spiccate capacità relazionali e di gestione. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Wir überzeugen durch Innovation und Service – als Marktführer in Österreich, im Direktvertrieb in Zentral- und Osteuropa und im Export in mehr als 60 Ländern weltweit. Unser Erfolg basiert auf der Kompetenz unserer Mitarbeiter, innovativen Lösungen und unserem Streben nach ständiger Verbesserung. Im Zuge unserer Expansion im angegebenen Großraum suchen wir Sie als … Verkäufer im Außendienst (m/w) Bozen Ihre Aufgaben: Akquisition von Neukunden, Auf- und Ausbau bestehender Partnerschaften – großer Kundenstock vorhanden, kompetente Beratung unserer Kunden, Zusammenarbeit mit dem Vertriebsinnendienst und der Verkaufsleitung, Stärkung der Erfolgsmarke Hagleitner in Ihrem Gebiet Ihr Profil: Leidenschaft für Verkauf und Service am Kunden, Außendiensterfahrung, Verhandlungsgeschick, Durchsetzungsvermögen, kommunikative Persönlichkeit, kaufmännisches Denken und Handeln, PC Grundkenntnisse (MS Office), langfristige berufliche Orientierung, Wohnraum idealerweise im angegebenen Großraum Haben Sie Interesse an dieser Position? Wir freuen uns darauf Sie kennenzulernen. Bewerben Sie sich per Mail an personale@hagleitner.it Convinciamo attraverso l'innovazione e il servizio - come leader di mercato in Austria, nella vendita diretta in Europa centrale e orientale e nelle esportazioni in più di 60 paesi in tutto il mondo. Il nostro successo si basa sulla competenza dei nostri dipendenti, sulle soluzioni innovative e sulla nostra ricerca di un miglioramento costante. Nel corso della nostra espansione nell'area specificata, stiamo un Consulente commerciale Le mansioni: Acquisizione di nuovi clienti, sviluppo e ampliamento delle partnership esistenti - gestione e sviluppo portafoglio esistente, consulenza competente ai nostri clienti, collaborazione con il team di vendita interno e la direzione commerciale, rafforzamento del marchio di successo Hagleitner nella vostra zona. Il profilo: Passione per le vendite e per il servizio clienti, esperienza nel servizio sul campo, capacità di negoziazione, assertività, personalità comunicativa, pensiero e azione commerciale, conoscenza di base del PC (MS Office), orientamento professionale a lungo termine, residenza nella zona specificata. Inviare la candidatura a personale@hagleitner.it
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