Service manager lean
Elenco delle migliori vendite service manager lean

Milano (Lombardia)
Per inserimento presso nostro cliente ricerchiamo il seguente profilo professionale: SERVICE MANAGER Il candidato ideale ha maturato un paio di anni di esperienza nel Telco, in particolar modo in ambito operations; dovrà interfacciarsi con il cliente in merito a tematiche di tipo progettuale. Requisiti: • Buone capacità di comunicazione • Buone capacità organizzative e di problem solving • Sarà considerato un plus il possesso di certificazioni CCNA Sede di Lavoro Milano
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente un IT SERVICE MANAGER junior La risorsa avrà il compito di: - Occuparsi della raccolta dei requisiti funzionali di progetto; - Redigere e revisionare documentazione tecnica e funzionale; - Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica; - Fornire informazioni tecniche dettagliate su prodotti e servizi; - Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche; - Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami; - Svolgere attività di front-office e back-office; - Tenere uno storico/report dei ticket gestiti. Competenze richieste: - conoscenza dei processi di gestione help desk ITIL o analoghi; - laurea in ambito informatico, gestionale o esperienza equivalente; - conoscenza almeno di base dei principali sistemi operativi; - ottima capacità comunicativa e relazionale; - autonomia nell’organizzazione del lavoro; - capacità di problem solving; - orientamento al risultato e flessibilità. Si predilige una figura con esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. In alternativa, valutiamo neolaureati in discipline informatiche o gestionali anche privi di esperienza ma molto motivati ad imparare. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e proattività. Qualificazioni: - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2 parlato); - Livello C1 lingua italiana; - In possesso di permesso di soggiorno valido (non è sufficiente avere il permesso di lavoro per studio). Sede di lavoro: attività prevalente in smart working con sporadiche presenze presso la sede del cliente a Milano Tipologia contrattuale: Contratto di assunzione secondo CCNL Commercio La richiesta è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare i CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informatica relativa D.Lgs 679/2016
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Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro Seleziona e Ricerca: Service Manager Mansioni: Coordinamento dell'implementazione dei servizi: Collaborare con il team tecnico per pianificare e supervisionare l'installazione e la configurazione delle soluzioni presso i clienti. Gestione delle relazioni con i clienti: Agire come principale punto di contatto durante la fase di implementazione, assicurando una comunicazione chiara e tempestiva riguardo allo stato dei progetti e rispondendo alle esigenze dei clienti. Sviluppo di piani di progetto: Elaborare piani dettagliati per l'implementazione dei servizi, definendo tempistiche, risorse necessarie e milestone chiave. Monitoraggio delle performance: Valutare l'efficacia delle soluzioni implementate, raccogliendo feedback dai clienti e identificando aree di miglioramento per future implementazioni. Supporto Sales: Collaborare con il reparto vendite per identificare opportunità di cross-selling e up-selling Gestione della documentazione: Assicurare che tutta la documentazione relativa ai progetti di implementazione sia accurata, completa e aggiornata. Requisiti: Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale o titoli di studio in discipline affini. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in settori correlati. Conoscenza di strumenti di gestione progetti e CRM. Eccellenti capacità di comunicazione e relazione interpersonale, con una forte orientazione al cliente. Capacità di gestione di progetti complessi, con attenzione ai dettagli e alle tempistiche. Competenze nella risoluzione dei problemi e nel prendere decisioni informate in situazioni dinamiche. Disponibilità a trasferte occasionali presso i clienti. Competenze preferenziali: ● Certificazioni in ambito ITIL o Project Management. Luogo di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di Lavoro: Full Time Tipo di Contratto: Assunzione diretta Retribuzione e Livello di inquadramento: Da discutere in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi. Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ricoprirà il ruolo di Responsabile dell'Assistenza Tecnica e si occuperà di:coordinare direttamente 3 tecnici trasfertistigestire l'agenda e la pianificazione degli interventi presso le sedi dei clientiinterfacciarsi con i clienti, italiani ed esteri, per risolvere problematiche tecniche complessecompilare la documentazione e i report sull'attività Macchinari per la lavorazione della PlasticaGestione di 3 risorseIl candidato ideale:diploma di peritoesperienza nella mansione di assistenza tecnica su Macchinari Industriali, sia in Italia che all'esteroeffettuare sporadiche trasferte, massimo 20%gradita esperienza nella gestione di altri tecnicibuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali, sia nei confronti dei clienti che dei colleghi Considerando il numero limitato di risorse da coordinare, si valutano anche candidature di tecnici trasfertisti che non hanno avuto esperienza diretta come Responsabili dell'Assistenza TecnicaIl nostro cliente è una società per azioni italiana che progetta e commercializza macchinari automatizzati per la lavorazione delle materie plastiche: nella sede Italiana, di nuova costruzione, i dipendenti sono 70, nel mondo sono presenti altre 4 sedi.Ottima opportunità di carriera.
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Modena (Emilia Romagna)
Rispondendo alla Direzione Generale, dovrà occuparsi di tutte le problematica legate all’assistenza post vendita (gestione ricambi, documentazione tecnica, manualistica), nonché la gestione delle installazioni delle nostre macchine. In collaborazione con la direzione tecnica e la produzione, seguirà anche gli aspetti legati alla qualità del prodotto. Organizzerà la formazione dei tecnici installatori esterni e dei distributori. Avrà maturato una significativa esperienza in aziende del settore impiantistico e/o macchinari industriali. E’ richiesto un inglese fluente, parlato e scritto. Una seconda lingua sarà elemento preferenziale. Indispensabile la disponibilità a trasferte, anche all’estero Zona di lavoro Modena
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Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore informatico, un Project Service Management Officer che avrà l’obiettivo di definire, implementare e mantenere i metodi, gli strumenti e le regole di controllo dei progetti durante la fase di delivery, start-up e erogazione del servizio fino alla sua naturale conclusione. La risorsa, come punto di riferimento nella gestione dei progetti assegnati, svolgerà le seguenti mansioni: - pianificare i progetti affidati all’ufficio in stretta collaborazione con il responsabile commerciale del progetto, coordinando tutte le funzioni coinvolte in tutte le fasi; - assicurare che tutte le fasi di progetto siano adeguatamente presidiate, evidenziare e trovare soluzioni per tutte le criticità, gli scostamenti rispetto al piano definito e il rispetto dei costi definiti nel P&L; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella gestione dei fornitori, fornendo tutti i dati utili all’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico ed economico; - predisporre la documentazione di controllo e di avanzamento lavori per il controllo del budget del progetto, del cashflow e dell’assorbimento delle risorse; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di progetto e della qualità dei servizi erogati. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in medesimo ruolo, in particolare nel mondo informatico e in ambito di systems integrations; - conoscenza delle soluzioni di infrastruttura IT (cloud, server, storage networking), pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaboration, soluzioni di stampa; - ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, disponibilità ed autonomia; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JJO-2001-6833. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Service Marketing Manager. Mission La figura, riportando al Service Manager, gestirà il processo di sviluppo dei servizi Cefla con l'obiettivo di individuare i servizi da sviluppare ed erogare ai clienti, tali da sostenere la crescita del business complessivo di Cefla, in particolare del business Service. Attività: - Responsabilità del processo di sviluppo dei servizi Cefla - Individuazione dei bisogni del mercato/clienti in termini di servizi - Benchmarking mercato/concorrenza sui servizi - Gestione del processo di pricing e di modalità di erogazione dei servizi - Promozione e gestione delle attività di marketing a sostegno della vendita dei servizi - Collaborazione nella definizione degli obiettivi di vendita dei servizi e della strategia di go to market Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Marketing - Almeno 3 anni di esperienza in ruolo affine - Conoscenza fluente della lingua inglese - Disponibilità a trasferte (25% / anno) - Competenze nei processi di marketing (in particolare sui servizi) La conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Service Marketing Manager. Mission La figura, riportando al Service Manager, gestirà il processo di sviluppo dei servizi Cefla con l'obiettivo di individuare i servizi da sviluppare ed erogare ai clienti, tali da sostenere la crescita del business complessivo di Cefla, in particolare del business Service. Attività: - Responsabilità del processo di sviluppo dei servizi Cefla - Individuazione dei bisogni del mercato/clienti in termini di servizi - Benchmarking mercato/concorrenza sui servizi - Gestione del processo di pricing e di modalità di erogazione dei servizi - Promozione e gestione delle attività di marketing a sostegno della vendita dei servizi - Collaborazione nella definizione degli obiettivi di vendita dei servizi e della strategia di go to market Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Marketing - Almeno 3 anni di esperienza in ruolo affine - Conoscenza fluente della lingua inglese - Disponibilità a trasferte (25% / anno) - Competenze nei processi di marketing (in particolare sui servizi) La conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante gruppo metalmeccanico che opera per primarie aziende del settore automotive un LEAN MANAGER. La risorsa dovrà guidare il processo di miglioramento continuo, applicando la strategia della lean production. Nello specifico si occuperà di: •studiare l’intera catena di creazione del valore, per identificare quali passaggi portano ad un effettivo incremento del valore e quali invece lo lasciano invariato o addirittura lo diminuiscono; •effettuare analisi dei processi, analisi di tempi e metodi e sulla base dei risultati propone cambiamenti dello status quo, con azioni concrete per eliminare o ridurre al minimo indispensabile le attività improduttive; •ottimizzare il sistema di approvvigionamento delle materie prime e della logistica, l’innovazione tecnologia degli impianti produttivi, la riorganizzazione dei flussi di lavoro o dei sistemi informativi. Requisiti richiesti: -laurea in ingegneria gestionale/meccanica/economica; -conoscenza dei principi, processi, strumenti e metodologie del lean system, dell’implementazione di progetti di lean manufacturing e delle attività di operations; -buona conoscenza della lingua inglese; -ottima conoscenza del PC, del Pacchetto Office e dei più diffusi software gestionali. Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia
Per importante multinazionale settore automotive stiamo selezionando un Lean Manufacturing Coordinator. La risorsa, riportando al Plant Manager, gestirà le attività di analisi e ottimizzazione dei processi produttivi, linee e macchinari per lo stabilimento. Nello specifico, si occuperà di: - Perseguire il miglioramento dei KPI, in funzione delle priorità individuate dal Plant Manager e dal Manufacturing Excellence, coinvolgendo in questo processo tutti gli attori del sistema e diffondendo la cultura del miglioramento continuo nel Plant. - Sulla base delle priorità definite dal Plant Manager e dal Continuous Improvement di gruppo, collabora con essi nella formalizzazione ed implementazione delle attività di miglioramento continuo da assegnare ai diversi reparti. - Monitoraggio delle efficienze produttive e identificazione delle azioni per la riduzione di inefficienze e sprechi. - Supporto nella standardizzazione dei processi produttivi, nello sviluppo di nuove procedure operative e nella loro formalizzazione e condivisione con reparti della Produzione, Manutenzione e Qualità; - Coordinamento della Riunione Giornaliera di Plant e Gestione del Piano di Miglioramento. - Supporto nell'implementazione ed utilizzo dei principali strumenti di Lean Manufacturing; - Coinvolgimento di tutte le funzioni di stabilimento in attività di Miglioramento Continuo con monitoraggio dei principali indicatori di performance. - Ottimizzazione dell'organizzazione delle postazioni di lavoro (spazi, attrezzature, ergonomia, riferimenti visivi) attraverso l'applicazione dei principi 5S; - Supporto tecnico/operativo durante la campagna del pomodoro mediante attività volte all'efficientamento del processo produttivo - Monitoraggio, gestione e miglioramento del software di supervisione di campo (SCADA) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Requisiti: - Laurea in Ingegneria Chimica, Gestionale, Meccanica, Industriale o affini. - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel. - 1-2 anni di esperienza in ruoli analoghi in realtà industriali. - Attitudine ad un approccio strutturato nelle attività di analisi, implementazione, e condivisione dei temi e necessità relative all'area di continuous improvement - Buona conoscenza della lingua inglese.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a Lean Specialist a potenziamento del dipartimento Industrial Operations. La risorsa, con riporto diretto al Lean Manager, si occuperà principalmente di implementare, monitorare e garantire la corretta attuazione dei processi aziendali e relative procedure in ottica di miglioramento continuo (Kaizen). Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: -Laurea Magistrale o quinquennale (v.o.) in Ingegneria Gestionale -Esperienza minima di 3 anni nella gestione di progetti di miglioramento in aziende manifatturiere Make To Order coinvolgenti l’analisi dei principali processi aziendali (Back Office, Engineering, Purchasing, Industrial Operation, After Sales) -Esperienza pregressa nell’allestimento delle linee di produzione -Conoscenza delle principali tecniche di Lean manufacturing (5S, Kanban, Poka Yoke, Visual Management, etc.) e di analisi Tempi e Metodi -Analisi Dati e redazione KPI -Padronanza del pacchetto office (in particolare, EXCEL) -Conoscenza logiche di database -Conoscenza di almeno un sw ERP (SAP preferibilmente) -Conoscenza normativa ISO 9001/2015. -Buona conoscenza Lingua Inglese. Completano il profilo capacità di coordinamento di Team Interfunzionali, flessibilità, spirito di adattamento e buone doti relazionali. Costituiscono titoli preferenziali la certificazione Green o Black Belt, la conoscenza del sistema gestionale SAP e la conoscenza dei principali processi aziendali Engineering to order. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
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Vicenza (Veneto)
Siamo alla ricerca di un LEAN PRODUCTION MANAGER per azienda del settore materie plastiche di Vicenza. La risorsa, affiancando il Direttore Generale, si occuperà di: • effettuare analisi approfondite dei processi produttivi per migliorarne l’efficienza; • cerca eventuali problemi o imprecisioni che causano sprechi di tempo e risorse; • massimizza il valore per il cliente; • implementare un sistema di reportistica che consenta di monitorare le performance e i KPI adottati. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • esperienza consolidata in analoghe funzioni aziendali e realtà produttive strutturate; • ottima conoscenza della lingua inglese; • ottima conoscenza del pacchetto Office. Titolo di studio: Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale. Luogo di lavoro: Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato in Provincia di Modena, ricerchiamo MANAGER AREA LOGISTICA con acquisita esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturato in aziende produttrici settore metalmeccanico. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Direttore Generale Plant, sono richieste skill necessarie: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica Padronanza nella conoscenza della lingua inglese Saper assicurare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, seguendone le logiche LEAN PRODUCTION Saper assicurare il rispetto delle procedure inerenti la qualifica e la validazione dei fornitori, la conoscenza ed il funzionamento delle unità produttive, fornendo gli elementi di costo relativo ai materiali d'acquisto, ed in fase conclusiva concorrendo alla definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale. Gestire le risorse direttamente presenti all'interno dell'Area Logistica, programmando inoltre le attività di supporto tecnico trasverasale con i Manager di riferimento delle altre Aree Plant ivi presenti inclusa l'Area TECNICA e di R&S. Completano il profilo del candidato ideale le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Rif. Manager Area Logistica G0121 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 1
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Italia (Tutte le città)
Per il potenziamento del nostro reparto Service Software Engineer ricerchiamo 1 Service Software Engineer - Junior (SSE-J), da inserire nel nostro team, dedicato a progetti di aggiornamento e miglioramento dei sistemi di controllo per impianti e linee di smistamento automatico. A diretto riporto del Service Software Manager, svolgerà le seguenti attività: o Partecipazione all'analisi, revisione e redazione di specifiche tecniche; o Sviluppo, collaudo ed installazione presso i CIienti finali dei software e delle applicazioni di specifica competenza; o Supporto ai colleghi di altre discipline o con le medesime competenze per le attività di progetto e di installazione. "Il tuo servizio è buono solo se le tue persone sono buone" (H. Mackay). Abbiamo fatto nostro questo motto e vorremo entrare in contatto con persone che sentano di possedere una buona propensione e motivazione ad operare in un'azienda dinamica e vivace che punta sulle attività di Service presso i propri clienti per continuare a crescere e ad affermarsi a livello mondiale. Si richiede motivazione a lavoro in ambito industriale in un settore in continua evoluzione. E' richiesta una buona propensione al lavoro di squadra e ad interagire con colleghi di altre discipline, come quella elettrica e meccanica, per cui il SSEJ può essere di riferimento. I requisiti e le competenze richieste sono: 1. Attitudine a lavorare in gruppo. 2. Predisposizione a trasmettere e ricevere conoscenze 3. Familiarità ad operare con tecnologie e supporti in ambiente Windows. 4. Buona conoscenza della lingua inglese 5. Disponibilità a trasferte di breve e media durata in Italia e all'estero. 6. Gradite esperienze o conoscenze, anche teoriche, della programmazione applicata all'automazione industriale e dei sistemi che la compongono quali PC, PLC, SCADA.
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