Service manager network
Elenco delle migliori vendite service manager network

Italia
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* Service Manager per la Manutenzione Impianti Civili. La figura si relazionerà costantemente con il Committente per la corretta gestione della commessa, in specifico: Attività: - Applicare le linee guida di commessa definite dal Contract Manager per la gestione tecnica/economica - Garantire il corretto deployment del contratto - Intervenire per la risoluzione di problematiche di carattere tecnico - Promuovere varianti e monitorare l'avanzamento della produzione - Garantire la disponibilità di risorse, materiali e contratti di subappalto - Redigere preventivi per attività di manutenzione correttiva e straordinaria - Verificare il rispetto delle procedure in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro - Mantenere un network di subappaltatori e consulenti per le attività di manutenzione ordinarie e straordinarie Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (Edile, Impiantistico) - Esperienza nella realizzazione e manutenzione impianti tecnologici - Disponibilità a brevi frequenti trasferte sul territorio Nazionale (Italia) Un background termotecnico e/o elettrico sarà considerato un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* Service Manager per la Manutenzione Impianti Civili. La figura si relazionerà costantemente con il Committente per la corretta gestione della commessa, in specifico: Attività: - Applicare le linee guida di commessa definite dal Contract Manager per la gestione tecnica/economica - Garantire il corretto deployment del contratto - Intervenire per la risoluzione di problematiche di carattere tecnico - Promuovere varianti e monitorare l'avanzamento della produzione - Garantire la disponibilità di risorse, materiali e contratti di subappalto - Redigere preventivi per attività di manutenzione correttiva e straordinaria - Verificare il rispetto delle procedure in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro - Mantenere un network di subappaltatori e consulenti per le attività di manutenzione ordinarie e straordinarie Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (Edile, Impiantistico) - Esperienza nella realizzazione e manutenzione impianti tecnologici - Disponibilità a brevi frequenti trasferte sul territorio Nazionale (Italia) Un background termotecnico e/o elettrico sarà considerato un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Per inserimento presso nostro cliente ricerchiamo il seguente profilo professionale: SERVICE MANAGER Il candidato ideale ha maturato un paio di anni di esperienza nel Telco, in particolar modo in ambito operations; dovrà interfacciarsi con il cliente in merito a tematiche di tipo progettuale. Requisiti: • Buone capacità di comunicazione • Buone capacità organizzative e di problem solving • Sarà considerato un plus il possesso di certificazioni CCNA Sede di Lavoro Milano
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente un IT SERVICE MANAGER junior La risorsa avrà il compito di: - Occuparsi della raccolta dei requisiti funzionali di progetto; - Redigere e revisionare documentazione tecnica e funzionale; - Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica; - Fornire informazioni tecniche dettagliate su prodotti e servizi; - Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche; - Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami; - Svolgere attività di front-office e back-office; - Tenere uno storico/report dei ticket gestiti. Competenze richieste: - conoscenza dei processi di gestione help desk ITIL o analoghi; - laurea in ambito informatico, gestionale o esperienza equivalente; - conoscenza almeno di base dei principali sistemi operativi; - ottima capacità comunicativa e relazionale; - autonomia nell’organizzazione del lavoro; - capacità di problem solving; - orientamento al risultato e flessibilità. Si predilige una figura con esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. In alternativa, valutiamo neolaureati in discipline informatiche o gestionali anche privi di esperienza ma molto motivati ad imparare. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e proattività. Qualificazioni: - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2 parlato); - Livello C1 lingua italiana; - In possesso di permesso di soggiorno valido (non è sufficiente avere il permesso di lavoro per studio). Sede di lavoro: attività prevalente in smart working con sporadiche presenze presso la sede del cliente a Milano Tipologia contrattuale: Contratto di assunzione secondo CCNL Commercio La richiesta è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare i CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informatica relativa D.Lgs 679/2016
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Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro Seleziona e Ricerca: Service Manager Mansioni: Coordinamento dell'implementazione dei servizi: Collaborare con il team tecnico per pianificare e supervisionare l'installazione e la configurazione delle soluzioni presso i clienti. Gestione delle relazioni con i clienti: Agire come principale punto di contatto durante la fase di implementazione, assicurando una comunicazione chiara e tempestiva riguardo allo stato dei progetti e rispondendo alle esigenze dei clienti. Sviluppo di piani di progetto: Elaborare piani dettagliati per l'implementazione dei servizi, definendo tempistiche, risorse necessarie e milestone chiave. Monitoraggio delle performance: Valutare l'efficacia delle soluzioni implementate, raccogliendo feedback dai clienti e identificando aree di miglioramento per future implementazioni. Supporto Sales: Collaborare con il reparto vendite per identificare opportunità di cross-selling e up-selling Gestione della documentazione: Assicurare che tutta la documentazione relativa ai progetti di implementazione sia accurata, completa e aggiornata. Requisiti: Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale o titoli di studio in discipline affini. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in settori correlati. Conoscenza di strumenti di gestione progetti e CRM. Eccellenti capacità di comunicazione e relazione interpersonale, con una forte orientazione al cliente. Capacità di gestione di progetti complessi, con attenzione ai dettagli e alle tempistiche. Competenze nella risoluzione dei problemi e nel prendere decisioni informate in situazioni dinamiche. Disponibilità a trasferte occasionali presso i clienti. Competenze preferenziali: ● Certificazioni in ambito ITIL o Project Management. Luogo di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di Lavoro: Full Time Tipo di Contratto: Assunzione diretta Retribuzione e Livello di inquadramento: Da discutere in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi. Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ricoprirà il ruolo di Responsabile dell'Assistenza Tecnica e si occuperà di:coordinare direttamente 3 tecnici trasfertistigestire l'agenda e la pianificazione degli interventi presso le sedi dei clientiinterfacciarsi con i clienti, italiani ed esteri, per risolvere problematiche tecniche complessecompilare la documentazione e i report sull'attività Macchinari per la lavorazione della PlasticaGestione di 3 risorseIl candidato ideale:diploma di peritoesperienza nella mansione di assistenza tecnica su Macchinari Industriali, sia in Italia che all'esteroeffettuare sporadiche trasferte, massimo 20%gradita esperienza nella gestione di altri tecnicibuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali, sia nei confronti dei clienti che dei colleghi Considerando il numero limitato di risorse da coordinare, si valutano anche candidature di tecnici trasfertisti che non hanno avuto esperienza diretta come Responsabili dell'Assistenza TecnicaIl nostro cliente è una società per azioni italiana che progetta e commercializza macchinari automatizzati per la lavorazione delle materie plastiche: nella sede Italiana, di nuova costruzione, i dipendenti sono 70, nel mondo sono presenti altre 4 sedi.Ottima opportunità di carriera.
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Modena (Emilia Romagna)
Rispondendo alla Direzione Generale, dovrà occuparsi di tutte le problematica legate all’assistenza post vendita (gestione ricambi, documentazione tecnica, manualistica), nonché la gestione delle installazioni delle nostre macchine. In collaborazione con la direzione tecnica e la produzione, seguirà anche gli aspetti legati alla qualità del prodotto. Organizzerà la formazione dei tecnici installatori esterni e dei distributori. Avrà maturato una significativa esperienza in aziende del settore impiantistico e/o macchinari industriali. E’ richiesto un inglese fluente, parlato e scritto. Una seconda lingua sarà elemento preferenziale. Indispensabile la disponibilità a trasferte, anche all’estero Zona di lavoro Modena
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Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore informatico, un Project Service Management Officer che avrà l’obiettivo di definire, implementare e mantenere i metodi, gli strumenti e le regole di controllo dei progetti durante la fase di delivery, start-up e erogazione del servizio fino alla sua naturale conclusione. La risorsa, come punto di riferimento nella gestione dei progetti assegnati, svolgerà le seguenti mansioni: - pianificare i progetti affidati all’ufficio in stretta collaborazione con il responsabile commerciale del progetto, coordinando tutte le funzioni coinvolte in tutte le fasi; - assicurare che tutte le fasi di progetto siano adeguatamente presidiate, evidenziare e trovare soluzioni per tutte le criticità, gli scostamenti rispetto al piano definito e il rispetto dei costi definiti nel P&L; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella gestione dei fornitori, fornendo tutti i dati utili all’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico ed economico; - predisporre la documentazione di controllo e di avanzamento lavori per il controllo del budget del progetto, del cashflow e dell’assorbimento delle risorse; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di progetto e della qualità dei servizi erogati. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in medesimo ruolo, in particolare nel mondo informatico e in ambito di systems integrations; - conoscenza delle soluzioni di infrastruttura IT (cloud, server, storage networking), pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaboration, soluzioni di stampa; - ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, disponibilità ed autonomia; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JJO-2001-6833. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Service Marketing Manager. Mission La figura, riportando al Service Manager, gestirà il processo di sviluppo dei servizi Cefla con l'obiettivo di individuare i servizi da sviluppare ed erogare ai clienti, tali da sostenere la crescita del business complessivo di Cefla, in particolare del business Service. Attività: - Responsabilità del processo di sviluppo dei servizi Cefla - Individuazione dei bisogni del mercato/clienti in termini di servizi - Benchmarking mercato/concorrenza sui servizi - Gestione del processo di pricing e di modalità di erogazione dei servizi - Promozione e gestione delle attività di marketing a sostegno della vendita dei servizi - Collaborazione nella definizione degli obiettivi di vendita dei servizi e della strategia di go to market Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Marketing - Almeno 3 anni di esperienza in ruolo affine - Conoscenza fluente della lingua inglese - Disponibilità a trasferte (25% / anno) - Competenze nei processi di marketing (in particolare sui servizi) La conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Service Marketing Manager. Mission La figura, riportando al Service Manager, gestirà il processo di sviluppo dei servizi Cefla con l'obiettivo di individuare i servizi da sviluppare ed erogare ai clienti, tali da sostenere la crescita del business complessivo di Cefla, in particolare del business Service. Attività: - Responsabilità del processo di sviluppo dei servizi Cefla - Individuazione dei bisogni del mercato/clienti in termini di servizi - Benchmarking mercato/concorrenza sui servizi - Gestione del processo di pricing e di modalità di erogazione dei servizi - Promozione e gestione delle attività di marketing a sostegno della vendita dei servizi - Collaborazione nella definizione degli obiettivi di vendita dei servizi e della strategia di go to market Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Marketing - Almeno 3 anni di esperienza in ruolo affine - Conoscenza fluente della lingua inglese - Disponibilità a trasferte (25% / anno) - Competenze nei processi di marketing (in particolare sui servizi) La conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per l'offerta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per l'eccellenza nell'esperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dell'ambiente. Stiamo cercando una figura di Manager Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dell'intero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dell'inglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in un'azienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per l'offerta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per l'eccellenza nell'esperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dell'ambiente. Stiamo cercando una figura di Manager Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dell'intero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dell'inglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in un'azienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Acerra (Campania)
FutuurEnergy S.r.l., Azienda Energetica Nazionale, seleziona ed assume per propria filiale di Napoli. Manager Store. Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Store. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per lo Store, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda. Network: Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Ufficio. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per l'ufficio, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda. Coach: Che in concomitanza con il Network, sia in grado una rete vendita. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare e gestire, sul campo, una rete vendita per l'ufficio. Proponendo, i nostri prodotti, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con il Network. Agenti: Che in concomitanza con il Coach, siano in grado di proporre, i prodotti aziendali, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con il Coach. Avendo, in questo modo, serie opportunità di crescita. Avviandosi ad una carriera, interna, di vero successo, sia professionale che economica. Si richiede: - Esperienza pluriennale nelle vendite di beni e servizi - Esperienza nella gestione - Capacità di analisi di costi - Visione e orientamento al business Si offre: - Store di prestigio - Prodotti e servizi attesi dal mercato - Guadagni di sicuro interesse - Formazione e affiancamento nella fase di Star-up e continuo L'esistenza di una rete commerciale già strutturata assumerà carattere di referenziale.
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda bresciana che da oltre quarant’anni rappresenta un’eccellenza nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi connessi. Grazie ad accordi e partnership di alto livello, all’innovazione tecnologica continua e alla costante formazione del personale, oggi questa realtà offre le proprie soluzioni di fonia e connettività a clienti operanti sia nel settore pubblico che privato. La crescita ininterrotta del proprio business e la volontà di rendersi un service provider sempre più strategico e orientato al cliente ha spinto l’azienda ad affidarci un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di una risorsa che ricoprirà il ruolo di NETWORK SALES ENGINEER Le tue principali responsabilità Riportando alla Direzione, avrai la responsabilità di progettare e implementare impianti e componenti reti di dati e fonia in contesti aziendali a partire dall’infrastruttura passiva fino al cuore tecnologico della rete stessa, coordinando un team di 9 tecnici addetti al cablaggio, manutenzione e assistenza relativa ai network e ai servizi informatici che l’azienda fornisce. Più nel dettaglio, attraverso un’interfaccia con la funzione tecnica e commerciale, sarai chiamato a proporre, definire e progettare le soluzioni più idonee a soddisfare le richieste dei clienti, supportando il team di vendita nella fase di proposizione, prevendita e postvendita. Avrai inoltre il compito di seguire lo sviluppo tecnico dei progetti realizzati al pari del monitoraggio sugli indicatori di performance e d’errore degli apparati di rete, trovando soluzioni efficaci all’occorrenza. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo telecomunicazioni o ICT e che abbiano esperienza pregressa. Essenziale per ricoprire questo ruolo è la conoscenza di strumenti di progettazione e simulazione, conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare s
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