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Service manager responsabile didattico


Elenco delle migliori vendite service manager responsabile didattico

Italia (Tutte le città)
Il candidato ricoprirà il ruolo di Responsabile dell'Assistenza Tecnica e si occuperà di:coordinare direttamente 3 tecnici trasfertistigestire l'agenda e la pianificazione degli interventi presso le sedi dei clientiinterfacciarsi con i clienti, italiani ed esteri, per risolvere problematiche tecniche complessecompilare la documentazione e i report sull'attività Macchinari per la lavorazione della PlasticaGestione di 3 risorseIl candidato ideale:diploma di peritoesperienza nella mansione di assistenza tecnica su Macchinari Industriali, sia in Italia che all'esteroeffettuare sporadiche trasferte, massimo 20%gradita esperienza nella gestione di altri tecnicibuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali, sia nei confronti dei clienti che dei colleghi Considerando il numero limitato di risorse da coordinare, si valutano anche candidature di tecnici trasfertisti che non hanno avuto esperienza diretta come Responsabili dell'Assistenza TecnicaIl nostro cliente è una società per azioni italiana che progetta e commercializza macchinari automatizzati per la lavorazione delle materie plastiche: nella sede Italiana, di nuova costruzione, i dipendenti sono 70, nel mondo sono presenti altre 4 sedi.Ottima opportunità di carriera.
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Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore informatico, un Project Service Management Officer che avrà l’obiettivo di definire, implementare e mantenere i metodi, gli strumenti e le regole di controllo dei progetti durante la fase di delivery, start-up e erogazione del servizio fino alla sua naturale conclusione. La risorsa, come punto di riferimento nella gestione dei progetti assegnati, svolgerà le seguenti mansioni: - pianificare i progetti affidati all’ufficio in stretta collaborazione con il responsabile commerciale del progetto, coordinando tutte le funzioni coinvolte in tutte le fasi; - assicurare che tutte le fasi di progetto siano adeguatamente presidiate, evidenziare e trovare soluzioni per tutte le criticità, gli scostamenti rispetto al piano definito e il rispetto dei costi definiti nel P&L; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella gestione dei fornitori, fornendo tutti i dati utili all’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico ed economico; - predisporre la documentazione di controllo e di avanzamento lavori per il controllo del budget del progetto, del cashflow e dell’assorbimento delle risorse; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di progetto e della qualità dei servizi erogati. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in medesimo ruolo, in particolare nel mondo informatico e in ambito di systems integrations; - conoscenza delle soluzioni di infrastruttura IT (cloud, server, storage networking), pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaboration, soluzioni di stampa; - ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, disponibilità ed autonomia; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JJO-2001-6833. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
LHH Questa è unimportante opportunità per entrare a far parte di una dinamica realtà imprenditoriale alla terza generazione, in fase di crescita, operante nellambito FOOD (lavorazione trasformazione prodotti). In ottica di potenziamento e strutturazione della rete vendita italia/estero, ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE COMMERCIALE FOOD con esperienza multicanale, ma principalmente nel Food service/Ho.re.ca. Responsibilities La figura inserita, rispondendo alla Direzione Generale, e in accordo con le strategie aziendali, avrà come principale obiettivo la gestione, il coordinamento e lo sviluppo della rete vendita (diretta e indiretta) al fine di garantire e massimizzare le opportunità di business e il target assegnato e la crescita del proprio team. In particolar modo, la risorsa si occuperà di: ? Definire e implementare la strategia commerciale per il mercato export, in accordo con la proprietà, con particolare attenzione al canale ho.re.ca./food service; ? Coordinare la rete vendita diretta (export Area manager) e indiretta (agenti/segnalatori/ecc); ? Collaborare con il team marketing per pianificare attività promozionali e di visibilità del brand; ? Guidare e supervisionare il personale di vendita con lobiettivo di motivarlo per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati; ? Supportare e facilitare la rete vendita nel dialogo con la sede e con le altre funzioni coinvolte, al fine di garantire il miglior livello di servizio ai clienti; ? Analisi di vendita e monitoraggio dei KPI, preparazione dei report periodici delle attività e del rendimento delle varie aree per sottoporli alla Direzione Aziendale; ? Mantenere e sviluppare relazioni con clienti chiave nel canale ho.re.ca/food service/retail; ? interfacciarsi a tutti le funzioni aziendali a monte (acquisti, finance, ecc) e a valle della vendita (produzione, logistica) al fine di garantire il miglior flusso di vendita per il cliente; Your Profile Saranno valutate per liter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: ? Laurea o diploma preferibilmente in ambito economico; ? Pregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel coordinamento di reti vendita dirette e indirette con particolare focus sulla crescita del team presso realtà imprenditoriali strutturate. ? Mandatoria la provenienza dal settore Food, rivolto al canale Food Service/Ho.re.ca e relativa capacità di rapportarsi a professionisti del settore di riferimento soprattutto allestero; ? Gradita esperienza multicanale, quindi anche nel RETAIL per sviluppi futuri; ? Buona dimestichezza con i principali programmi informatici; ? Disponibilità a frequenti trasferte. Completano il profilo una spiccata dote di leadership, doti di negoziazione e mediazione, capacità di lavorare in team, unitamente a ottime capacità di comunicazione, organizzazione, pianificazione e analisi. Sede di Lavoro: Veneto Occidentale #LI-ID1 Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per l'offerta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per l'eccellenza nell'esperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dell'ambiente. Stiamo cercando una figura di Manager Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dell'intero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dell'inglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in un'azienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per l'offerta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per l'eccellenza nell'esperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dell'ambiente. Stiamo cercando una figura di Manager Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dell'intero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dell'inglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in un'azienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Perugia (Umbria)
Per azienda produttiva alimentare ricerchiamo un Responsabile Operativo Manutenzione di Stabilimento. La figura ricercata deve aver maturato esperienza pratica sul campo nella installazione e manutenzione di grandi impianti, preferibile nel settore alimentare. Si occuperà di gestire la manutenzione programmata, la sicurezza di stabilimento. Gestirà le squadre tecniche interne e i service esterni dalla fase di sopralluogo al collaudo, compresa la parte di progettazione e miglioria degli impianti stessi. La risorsa si occuperà anche delle programmazioni delle linee di produzione ed assolverà al ruolo di Energy Manager Il candidato ideale possiede: Diploma ad indirizzo tecnico meccanico-elettronico oppure Laurea in Ingegneria (anche triennale) Esperienza di almeno 5 anni in campo tecnico con responsabilità tecnica e di supervisione Essere "operativo" sul campo Attitudine al problem solving, precisione, autonomia decisionale, capacità di lavoro in gruppo e leadership saranno considerati requisiti preferenziali.
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Italia
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da quasi 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* RESPONSABILE DI CANTIERE. Alle dirette dipendenze del Service Manager, il Site Manager è responsabile della gestione operativa e dell'organizzazione delle attività relative alla commessa su uno o più siti, aventi ad oggetto la manutenzione degli impianti Civili. Attività: - E' responsabile della redazione e dell'esecuzione dei piani di manutenzione seguendo le linee guida dettate dai Contratti - E' il primo riferimento per il cliente per tutte le attività che riguardano la manutenzione degli impianti - Coordina e Verifica l'attività dei subappaltatori e dei tecnici operativi - Supporta il Service Manager nell'attività di analisi dei costi dei materiali, degli interventi e della valutazione delle offerte dei fornitori - E' responsabile della redazione ed esecuzione dei piani di controllo meccanico ed elettrico - Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa, come i manuali di manutenzione, nel rispetto delle norme previste - E' il preposto per la sicurezza - Valuta eventuali varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità nell'ambito della gestione tecnica della manutenzione Requisiti: - Diploma ad indirizzo elettrico/termotecnico/meccanico - Esperienza di 3 anni nella gestione della manutenzione di impianti tecnologici elettrici ed idraulici/meccanici su grandi commesse in ambito Civile/Industriale - Ottima conoscenza delle logiche di funzionamento e manutenzione degli impianti elettrici, meccanici e speciali (BMS, antincendio, Videosorveglianza, HVAC, Condizionamento, riscaldamento, quadri elettrici, Cabine MT/BT) - Buona conoscenza dei gestionali - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte su territorio Nazionale - Disponibilità ad essere reperibili se necessario Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
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Italia
Allinterno della BU FINISHING, settore specializzato nella finitura di superfici, produttore di macchine e impianti di verniciatura, stampa digitale industriale, decorazione e ricopertura, con progetti "chiavi in mano" per il mercato del legno, del vetro, della plastica, della ceramica, del fibrocemento, dei materiali compositi e del metallo, siamo alla ricerca di un* Industry Account Manager. La figura riporterà allIndustry Development Manager e sarà responsabile della gestione e dello sviluppo strategico del portfolio clienti dellIndustry assegnata, rappresentando il collegamento chiave tra lIndustry Devolopment Manager e i clienti finali, con lobiettivo di massimizzare il valore generato per i clienti e lazienda. Responsabilità e attività principali: Gestione strategica del portfolio clienti - Sviluppa il fatturato dellIndustry assegnata, attivando piani di account personalizzati per clienti chiave, in rispetto del budget annuale assegnato dallIndustry Development Manager - E responsabile di generare opportunità qualificate nella Industry assegnata - Effettua analisi approfondite delle esigenze dei clienti, offrendo consulenza tecnica e strategica - Monitora la soddisfazione del cliente, anticipando eventuali problematiche tramite azioni proattive e strategiche di customer retention Sviluppo del Business e acquisizione di nuovi clienti - Identifica e promuove opportunità di upselling e cross selling, attraverso la proposta di soluzioni tecniche avanzate, innovative e personalizzate - Si occupa dellacquisizione di nuovi clienti - Sviluppa partnership strategiche con i principali stakeholder del mercato di riferimento - Prepara offerte in collaborazione con i team tecnici interni - Negozia contratti, garantendo il rispetto degli obiettivi aziendali Collaborazione interfunzionale e reporting - Collabora con i team interni di Sales Engineering, Project Management, Service, Marketing, per garantire lallineamento strategico e lefficacia delle soluzioni tecniche e commerciali proposte - Fornisce previsioni di vendita e report su attività, risultati ottenuti, performance degli account e opportunità di sviluppo - Gestisce le informazioni sui clienti e sulle opportunità di vendita attraverso lutilizzo del CRM Esperto di settore e trend di mercato - Mantiene una conoscenza approfondita delle dinamiche del settore assegnato, delle tendenze di mercato e delle tecnologie emergenti - Partecipa ad eventi di settore, conferenze e workshop per ampliare la propria rete di contatti e acquisire nuove conoscenze - Condivide le proprie conoscenze con il team interno per migliorare continuamente la comprensione del mercato, delle dinamiche di settore e delle aspettative dei clienti Requisiti: - Laurea in Ingegneria o ad indirizzo economico - Disponibilità a frequenti trasferte nazionali ed internazionali - Conoscenza fluente della lingua inglese - Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di account industriali - Conoscenza nellutilizzo dei sistemi di CRM La conoscenza di Salesforce costituirà un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. Allinterno della BU FINISHING, settore specializzato nella finitura di superfici, produttore di macchine e impianti di verniciatura, stampa digitale industriale, decorazione e ricopertura, con progetti "chiavi in mano" per il mercato del legno, del vetro, della plastica, della ceramica, del fibrocemento, dei materiali compositi e del metallo, siamo alla ricerca di un* Industry Account Manager. La figura riporterà allIndustry Development Manager e sarà responsabile della gestione e dello sviluppo strategico del portfolio clienti dellIndustry assegnata, rappresentando il collegamento chiave tra lIndustry Devolopment Manager e i clienti finali, con lobiettivo di massimizzare il valore generato per i clienti e lazienda. Responsabilità e attività principali: Gestione strategica del portfolio clienti - Sviluppa il fatturato dellIndustry assegnata, attivando piani di account personalizzati per clienti chiave, in rispetto del budget annuale assegnato dallIndustry Development Manager - E responsabile di generare opportunità qualificate nella Industry assegnata - Effettua analisi approfondite delle esigenze dei clienti, offrendo consulenza tecnica e strategica - Monitora la soddisfazione del cliente, anticipando eventuali problematiche tramite azioni proattive e strategiche di customer retention Sviluppo del Business e acquisizione di nuovi clienti - Identifica e promuove opportunità di upselling e cross selling, attraverso la proposta di soluzioni tecniche avanzate, innovative e personalizzate - Si occupa dellacquisizione di nuovi clienti - Sviluppa partnership strategiche con i principali stakeholder del mercato di riferimento - Prepara offerte in collaborazione con i team tecnici interni - Negozia contratti, garantendo il rispetto degli obiettivi aziendali Collaborazione interfunzionale e reporting - Collabora con i team interni di Sales Engineering, Project Management, Service, Marketing, per garantire lallineamento strategico e lefficacia delle soluzioni tecniche e commerciali proposte - Fornisce previsioni di vendita e report su attività, risultati ottenuti, performance degli account e opportunità di sviluppo - Gestisce le informazioni sui clienti e sulle opportunità di vendita attraverso lutilizzo del CRM Esperto di settore e trend di mercato - Mantiene una conoscenza approfondita delle dinamiche del settore assegnato, delle tendenze di mercato e delle tecnologie emergenti - Partecipa ad eventi di settore, conferenze e workshop per ampliare la propria rete di contatti e acquisire nuove conoscenze - Condivide le proprie conoscenze con il team interno per migliorare continuamente la comprensione del mercato, delle dinamiche di settore e delle aspettative dei clienti Requisiti: - Laurea in Ingegneria o ad indirizzo economico - Disponibilità a frequenti trasferte nazionali ed internazionali - Conoscenza fluente della lingua inglese - Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di account industriali - Conoscenza nellutilizzo dei sistemi di CRM La conoscenza di Salesforce costituirà un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Per il brand ALCOTT, ricerchiamo una figura di AREA MANAGER per gli stores della Lombardia. La risorsa sarà responsabile della gestione dei punti vendita e si occuperà di: Gestire responsabilmente gli Store e garantirne il successo commerciale; Promuovere miglioramenti costanti in termini di vendite, produttività e redditività del negozio; Garantire la costante presenza di un responsabile di reparto che si concentri sul team e sulle attività di customer service e di vendita; Garantire all’interno degli Store l’immagine del brand in modo che venga adeguatamente rappresentato; Monitorare i turni degli stores affinché le attività legate alla vendita e al customer service, nonché le operazioni di negozio, vengano svolte in modo adeguato e puntuale; Gestire le attività operative degli Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure stabilite; Garantire la costante applicazione e osservanza degli standard di Visual Merchandising e In-Store Communication; Monitorare i dati di vendita e raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi, proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati; Gestire la selezione e la formazione dei membri del team; REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: Elevata capacità manageriale ed eccellenti doti di leadership; Propensione al lavoro in team; Ottime capacità relazionale e di comunicazione; Gestione delle Risorse Umane; Massima disponibilità e flessibilità; Esemplare educazione e relazione con la clientela; Orientamento al risultato; Passione per la moda, positività e ottimo standing.
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una:                  FIELD SERVICE ENGINEER SETTORE FILLING – MACCHINE PER RIEMPIMENTO  Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - attività di commissioning, installazione, supervisione e attività di training sulle macchine - Eseguire attività di service, retrofitting, manutenzione predittiva ed evolutiva sulle macchine, scrivendo appropriati report al Project Manager di riferimento Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 4-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento) • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Disponibilità a viaggiare per circa un 75/85 % del tempo complessivo.  • Buona conoscenza della lingua inglese  • Capacità di lavorare in autonomia e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, capacità di lavorare in autonomia ma all’occorrenza anche in team, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Modena (Emilia Romagna)
Ritualmente è una Piattaforma dedicata allo sviluppo e crescita personale (membership e corsi digitali) con oltre 5.000 abbonati, che utilizza un metodo completamente innovativo nell’ambito dell’Empowerment e dello Sviluppo di Consapevolezza. E’ la prima palestra di crescita personale virtuale in Italia! Con processi e una struttura già consolidata, a seguito dell’importante e ulteriore successo riscontrato, l'azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive. Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il loro OPERATIONS MANAGER TECH In costante collaborazione con la Direzione, è responsabile del coordinamento e motivazione del Team dedicato al Project Management, Marketing, Customer Service. Sarà a capo dell’esecuzione, del controllo e del completamento di processi operativi per garantire efficacia ed efficienza della piattaforma rispetto a tutte le sue attività. Mansioni · Supportare e migliorare in maniera continuativa le procedure di piattaforma. · Acquisire dati e informazioni dal team e dal comportamento clienti in piattaforma. · Coordinare le diverse Funzioni, stimolare sinergia e collaborazione, assicurando l’ottimizzazione dei risultati. · Monitorare il progetto in tutte le sue fasi. · Responsabilizzare tutti gli attori del progetto, monitorando i KPI definiti in fase iniziale. · Insieme al Project Manager, gestire budget, allocazione risorse, costi e ricavi, tenendo sempre allineato il team per spostamenti del delta di Redemption. · Elaborare report di andamento del progetto per il costante confronto con la direzione. · Individuare rapidamente le criticità e i forecasting sui risultati. Requisiti · Laurea con esperienza di almeno 5 anni maturata in startup, piattaforme tecnologiche o Settore TECH. · Buona conoscenza della lingua Inglese. · Comprensione profonda dell'esperienza utente e leve strategiche per migliorarla. · Essere in grado di raccogliere e analizzare dati al fine di conoscere gli interessi specifici dei clienti per indirizzarli ai contenuti/servizi più pertinenti · Conoscenza strumenti di raccolta e analisi dei dati al fine di migliorare le performance del sito, le conversioni e la qualità dei contenuti · Utilizzare i dati per saper individuare i clienti con maggiore probabilità di conversione o abbandono del servizio (churn) per azionare promozioni specifiche · Abituato a lavorare per obiettivi ed essere misurato sulla Performance, Project and Result Oriented. · Ottime capacità organizzative e analitiche comprovata esperienza manageriale nell’organizzazione di team, compresa definizione dei processi e loro applicazione. · Conoscenza di tools di project management. Soft Skills che cerchiamo nell’Operations Manager Tech ? Forte predisposizione alla Entrepreneurship, cioè alla capacità di portare le proprie doti imprenditoriali a livello manageriale, crescendo insieme all’azienda. ? Evidenti doti di leadership e capacità di Team working ? Spiccata capacità di problem solving and out of the box thinking. ? Senso di responsabilità verso il progetto e il team. ? Ottime capacità comunicative a tutti i livelli ? Carattere analitico, assertivo, flessibile, smart, EASY GOING, imprenditoriale, open-minded. ? E’ persona abituata a lavorare in un mondo ‘’ veloce’’, con capacità di gestire priorità e progetti ONGOING. ? Innovativo e data-minded. Cosa offriamo · Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti · Importante variabile sul raggiungimento obiettivi · Interessante Pacchetto Welfare Aziendale · Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione · Executive Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione · Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda. · Cultura Internazionale Sede di Lavoro – Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 392/21 OPMT" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
Per azienda cliente, solida e strutturata realtà internazionale siamo alla ricerca di un: Transport Manager Obiettivo: Il Responsabile Pianificazione e Trasporti è responsabile della gestione e ottimizzazione dell'intero processo di pianificazione e gestione dei trasporti all'interno dell'azienda. Il suo compito principale è assicurare che le merci vengano trasportate in modo efficiente, puntuale e sicuro, minimizzando i costi operativi e garantendo il rispetto dei tempi di consegna. Il ruolo richiede una stretta collaborazione con i team operativi, i fornitori di servizi di trasporto, il customer service ed i clienti, al fine di migliorare continuamente la performance e la qualità dei servizi offerti. Principali responsabilità: - Pianificare le rotte e gestire la logistica dei trasporti per garantire la massima efficienza in termini di costi e tempi; - Ottimizzare l'uso delle risorse aziendali (trasportatori terzi, personale, magazzini) in base alle esigenze operative; - Analizzare le previsioni di domanda e adattare la pianificazione dei trasporti alle necessità in continuo cambiamento; - Gestire le relazioni con fornitori esterni di trasporto (spedizionieri, corrieri, trasportatori), negoziando tariffe e condizioni favorevoli per l'azienda; - Pianificare e monitorare il budget delle attività di trasporto, garantendo il rispetto dei costi prefissati e l'ottimizzazione delle risorse; - Supervisione e coordinamento del personale operativo del reparto trasporti (8 risorse), garantendo la formazione continua e la motivazione del team. Requisiti per la posizione: - Diploma Laurea in Ingegneria o Economia; - Esperienza di almeno 7-10 anni nel settore della logistica e dei trasporti, con una solida esperienza nella pianificazione dei trasporti; - Conoscenza approfondita delle tecnologie di gestione della logistica (TMS, WMS) e degli strumenti per l'ottimizzazione delle rotte e dei costi; - Buona conoscenza delle normative nazionali e internazionali relative ai trasporti e alla sicurezza stradale; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici; - Buona conoscenza dell'inglese. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Per esigenze aziendali e operative non è previsto lo smartworking. Sede di lavoro: Modena Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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