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Service operations center


Elenco delle migliori vendite service operations center

Modena (Emilia Romagna)
Ritualmente è una Piattaforma dedicata allo sviluppo e crescita personale (membership e corsi digitali) con oltre 5.000 abbonati, che utilizza un metodo completamente innovativo nell’ambito dell’Empowerment e dello Sviluppo di Consapevolezza. E’ la prima palestra di crescita personale virtuale in Italia! Con processi e una struttura già consolidata, a seguito dell’importante e ulteriore successo riscontrato, l'azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive. Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il loro OPERATIONS MANAGER TECH In costante collaborazione con la Direzione, è responsabile del coordinamento e motivazione del Team dedicato al Project Management, Marketing, Customer Service. Sarà a capo dell’esecuzione, del controllo e del completamento di processi operativi per garantire efficacia ed efficienza della piattaforma rispetto a tutte le sue attività. Mansioni · Supportare e migliorare in maniera continuativa le procedure di piattaforma. · Acquisire dati e informazioni dal team e dal comportamento clienti in piattaforma. · Coordinare le diverse Funzioni, stimolare sinergia e collaborazione, assicurando l’ottimizzazione dei risultati. · Monitorare il progetto in tutte le sue fasi. · Responsabilizzare tutti gli attori del progetto, monitorando i KPI definiti in fase iniziale. · Insieme al Project Manager, gestire budget, allocazione risorse, costi e ricavi, tenendo sempre allineato il team per spostamenti del delta di Redemption. · Elaborare report di andamento del progetto per il costante confronto con la direzione. · Individuare rapidamente le criticità e i forecasting sui risultati. Requisiti · Laurea con esperienza di almeno 5 anni maturata in startup, piattaforme tecnologiche o Settore TECH. · Buona conoscenza della lingua Inglese. · Comprensione profonda dell'esperienza utente e leve strategiche per migliorarla. · Essere in grado di raccogliere e analizzare dati al fine di conoscere gli interessi specifici dei clienti per indirizzarli ai contenuti/servizi più pertinenti · Conoscenza strumenti di raccolta e analisi dei dati al fine di migliorare le performance del sito, le conversioni e la qualità dei contenuti · Utilizzare i dati per saper individuare i clienti con maggiore probabilità di conversione o abbandono del servizio (churn) per azionare promozioni specifiche · Abituato a lavorare per obiettivi ed essere misurato sulla Performance, Project and Result Oriented. · Ottime capacità organizzative e analitiche comprovata esperienza manageriale nell’organizzazione di team, compresa definizione dei processi e loro applicazione. · Conoscenza di tools di project management. Soft Skills che cerchiamo nell’Operations Manager Tech ? Forte predisposizione alla Entrepreneurship, cioè alla capacità di portare le proprie doti imprenditoriali a livello manageriale, crescendo insieme all’azienda. ? Evidenti doti di leadership e capacità di Team working ? Spiccata capacità di problem solving and out of the box thinking. ? Senso di responsabilità verso il progetto e il team. ? Ottime capacità comunicative a tutti i livelli ? Carattere analitico, assertivo, flessibile, smart, EASY GOING, imprenditoriale, open-minded. ? E’ persona abituata a lavorare in un mondo ‘’ veloce’’, con capacità di gestire priorità e progetti ONGOING. ? Innovativo e data-minded. Cosa offriamo · Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti · Importante variabile sul raggiungimento obiettivi · Interessante Pacchetto Welfare Aziendale · Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione · Executive Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione · Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda. · Cultura Internazionale Sede di Lavoro – Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 392/21 OPMT" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
Per inserimento presso nostro cliente ricerchiamo il seguente profilo professionale: SERVICE MANAGER Il candidato ideale ha maturato un paio di anni di esperienza nel Telco, in particolar modo in ambito operations; dovrà interfacciarsi con il cliente in merito a tematiche di tipo progettuale. Requisiti: • Buone capacità di comunicazione • Buone capacità organizzative e di problem solving • Sarà considerato un plus il possesso di certificazioni CCNA Sede di Lavoro Milano
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Italia
IWS Consulting s.r.l. opera nel settore dell'Information Technology, supportando i clienti nel pianificare, implementare e gestire infrastrutture IT efficienti e flessibili con progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità, e siamo ora alla ricerca di due Service Desk. Chi sei e cosa farai? • Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni, identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.); • Farai da supporto onsite agli utenti, anche VIP, ed inoltre sarai da supporto nelle sale di video conferenza con TEAMS e WEBEX; • Svolgerai attività di rollout e staging; • Lavorerai su computer windows 10/11 in un contesto di dominio microsoft AD ed Azure; • Conoscenza di 365: lavorerai sulla posta elettronica, sharepoint, ecc, farai da supporto a telefoni mobili iPhone e android per configurare app e posta. Completano il profilo: - Capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e di problem solving; - Ottimo standing. Orario di lavoro (9:00-18:00). Cosa offriamo - Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; - Valorizzazione della tua professionalità; - Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; - Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; - Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
IWS Consulting s.r.l. opera nel settore dell'Information Technology, supportando i clienti nel pianificare, implementare e gestire infrastrutture IT efficienti e flessibili con progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità, e siamo ora alla ricerca di un Service desk senior. Chi sei e cosa farai? • Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.); • Farai da supporto onsite agli utenti, anche VIP, ed inoltre sarai da supporto nelle sale di video conferenza con TEAMS e WEBEX; • Svolgerai attività di rollout e staging; • Lavorerai su computer windows 10/11 in un contesto di dominio microsoft AD ed Azure; • Conoscenza di 365: lavorerai sulla posta elettronica, sharepoint, ecc, farai da supporto a telefoni mobili iPhone e android per configurare app e posta Completano il profilo: - Capacità di lavorare in Team; - buone doti comunicative e di problem solving; - ottimo standing Si tratta di un lavoro su turni (8:00: 20:00). Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; - Valorizzazione della tua professionalità; - Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; - Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; - Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
IWS Consulting s.r.l. IWS Consulting s.r.l. opera nel settore dell'Information Technology, supportando i clienti nel pianificare, implementare e gestire infrastrutture IT efficienti e flessibili con progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità, e siamo ora alla ricerca di due Service Desk. Chi sei e cosa farai? • Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni, identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.); • Farai da supporto onsite agli utenti, anche VIP, ed inoltre sarai da supporto nelle sale di video conferenza con TEAMS e WEBEX; • Svolgerai attività di rollout e staging; • Lavorerai su computer windows 10/11 in un contesto di dominio microsoft AD ed Azure; • Conoscenza di 365: lavorerai sulla posta elettronica, sharepoint, ecc, farai da supporto a telefoni mobili iPhone e android per configurare app e posta. Completano il profilo: - Capacità di lavorare in team, buone doti comunicative e di problem solving; - Ottimo standing. Orario di lavoro (9:00-18:00). Cosa offriamo - Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; - Valorizzazione della tua professionalità; - Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; - Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; - Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
IWS Consulting s.r.l. IWS Consulting s.r.l. opera nel settore dell'Information Technology, supportando i clienti nel pianificare, implementare e gestire infrastrutture IT efficienti e flessibili con progetti e soluzioni innovative. IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti! Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità, e siamo ora alla ricerca di un Service desk senior. Chi sei e cosa farai? • Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; • Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.); • Farai da supporto onsite agli utenti, anche VIP, ed inoltre sarai da supporto nelle sale di video conferenza con TEAMS e WEBEX; • Svolgerai attività di rollout e staging; • Lavorerai su computer windows 10/11 in un contesto di dominio microsoft AD ed Azure; • Conoscenza di 365: lavorerai sulla posta elettronica, sharepoint, ecc, farai da supporto a telefoni mobili iPhone e android per configurare app e posta Completano il profilo: - Capacità di lavorare in Team; - buone doti comunicative e di problem solving; - ottimo standing Si tratta di un lavoro su turni (8:00: 20:00). Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; - Valorizzazione della tua professionalità; - Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; - Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; - Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta e di forte interesse sul mercato, ricerca ampliamento e rafforzamento della propria sede operatori CUSTOMER SERVICE/CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Caserta e nelle zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un’assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; -maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile e possibilità di passare a contratto a tempo indeterminato successivamente al periodo di prova. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all’indirizzo email di riferimento.
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Italia (Tutte le città)
Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Allinterno del Dipartimento ICT Centrale, siamo alla ricerca di un* IT Service Desk Analyst che, riportando al Service Desk Manager, avrà la responsabilità di coordinare il servizio di Desktop Management erogato da un partner esterno, allineando i servizi ICT aziendali con le esigenze delle singole entità allinterno del Gruppo. Mission La figura supervisionerà le operazioni quotidiane del servizio, garantendo una risoluzione efficiente delle richieste di supporto IT, mantenendo elevati i livelli di soddisfazione ed implementando strategie per migliorare lerogazione del servizio. Inoltre la figura fungerà da tramite tra gli utenti delle società del gruppo e i Team IT, garantendo una tempestiva risoluzione dei problemi ed identificando tendenze per prevenire problematiche ricorrenti. Attività: - Funzione di interfaccia per i Service Manager dei servizi erogati dai partner CEFLA (Printing, Personal Computer, Smartphone/Tablet, Operations Devices, Network & Sistemi, Sistemi Audio e Video Conferenza) - Supporto tecnico di 2° livello, garantendo che il Team di supporto di 1° livello risolva in modo efficiente le problematiche IT (tra cui configurazione hardware, risoluzione problemi software, connettività di rete) - Implementare le politiche di sicurezza degli asset IT, presidiandone lefficacia in collaborazione con il Team Security - Supervisionare la corretta gestione del ciclo di vita degli asset IT - Gestire i contratti passivi con i fornitori per le forniture di hardware e software - Partecipare ai processi di Certificazione eseguendo audit e test di solidità secondo le linee guida standard Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo informatico - Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo - Competenze nella configurazione e nellottimizzazione delle impostazioni hardware unitamente a competenze nella diagnosi e nella risoluzione di problemi hardware - Conoscenza dei fondamenti della Cyber Security - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a reperibilità programmata Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. Allinterno del Dipartimento ICT Centrale, siamo alla ricerca di un* IT Service Desk Analyst che, riportando al Service Desk Manager, avrà la responsabilità di coordinare il servizio di Desktop Management erogato da un partner esterno, allineando i servizi ICT aziendali con le esigenze delle singole entità allinterno del Gruppo. Mission La figura supervisionerà le operazioni quotidiane del servizio, garantendo una risoluzione efficiente delle richieste di supporto IT, mantenendo elevati i livelli di soddisfazione ed implementando strategie per migliorare lerogazione del servizio. Inoltre la figura fungerà da tramite tra gli utenti delle società del gruppo e i Team IT, garantendo una tempestiva risoluzione dei problemi ed identificando tendenze per prevenire problematiche ricorrenti. Attività: - Funzione di interfaccia per i Service Manager dei servizi erogati dai partner CEFLA (Printing, Personal Computer, Smartphone/Tablet, Operations Devices, Network & Sistemi, Sistemi Audio e Video Conferenza) - Supporto tecnico di 2° livello, garantendo che il Team di supporto di 1° livello risolva in modo efficiente le problematiche IT (tra cui configurazione hardware, risoluzione problemi software, connettività di rete) - Implementare le politiche di sicurezza degli asset IT, presidiandone lefficacia in collaborazione con il Team Security - Supervisionare la corretta gestione del ciclo di vita degli asset IT - Gestire i contratti passivi con i fornitori per le forniture di hardware e software - Partecipare ai processi di Certificazione eseguendo audit e test di solidità secondo le linee guida standard Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo informatico - Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo - Competenze nella configurazione e nellottimizzazione delle impostazioni hardware unitamente a competenze nella diagnosi e nella risoluzione di problemi hardware - Conoscenza dei fondamenti della Cyber Security - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a reperibilità programmata Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Gruppo Innova, per ampliamento della propria sede di Forlì, si ricerca: - n. 1 persona come responsabile Contact Center Full-Time (avrà il compito di gestire e controllare il CRM dedicato ai nostri clienti e della qualità del Contact Center); - n. 1 persona adetta/o al Customer Service Part-Time(avrà il compito di assistenza precedente, contemporanea o successiva ad un acquisto). Per le mansioni sopra citate si offre contratto fisso, con stipendio mensile calcolato in base alle ore lavorate, formazione in azienda. Requisiti minimi: - Ottime doti comunicative; - Disponibilità Immediata;
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Italia
Humangest - Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente specializzata nei servizi di Customer service operante su tutto il territorio nazionale, figure di ADDETTI CALL CENTER assistenza INBOUND Prima dell'assunzione è previsto un corso di formazione di breve durata necessario per lo svolgimento dell'attività lavorativa Requisiti richiesti: -Ottime doti comunicative -Problem solving -Attitudine al lavoro in team -Disponibilità al lavoro su turni e flessibilità oraria -Padronanza nell'utilizzo del pc Offerta di lavoro: - Contratto a tempo determinato 2° livello Ccnl Telecomunicazioni - 20 h settimanali 4 h al giorno da lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle 22:00 su turni Luogo di lavoro: Catanzaro (sede dell'azienda) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Become part of the Front Office team at one of our Hotels in the heart of Milan. As a Guest Service Agent you'll be the first point of contact for our guests, creating memorable experiences during arrival, stay and departure. Your responsibilities include: Being the friendly face that responds promptly to guest inquiries, providing information and assistance. Handling check-in, check-out activities as well as other related tasks. Efficiently managing guest messages and requests. Staying updated about hotel services, guest needs, and special events. Ensuring lobby and Front Desk standards and safety compliance. Adhering to policies and procedures when working front of house equipment and property management systems. Join us to shape your outstanding career! Send in your application and let's create exceptional memories together. Exceed expectations revealing: A unique personality and a true passion for hospitality. Experience in the role. Familiarity with Opera PMS for efficient operations. Excellent communication skills. Ability to anticipate and resolve challenges and complaint resolution finesse. A commitment to delivering a high level of customer service. Impeccable grooming standards. Versatility in handling various work scenarios. Enthusiasm when being assigned to both individual and team-oriented tasks. Mastery of the local area, enhancing guest experiences. Embrace global diversity by speaking: Italian – fluently English – fluently Additional languages are a plus. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, è alla ricerca di 1 TECNICO SERVICE JUNIOR per un cliente leader nell'automazione industriale a Porcari. Se hai un diploma tecnico elettromeccanico e stai cercando un'opportunità entusiasmante per iniziare la tua carriera, questa è la tua occasione! Avrai la possibilità di lavorare in un team dinamico e di sviluppare le tue competenze con il supporto di esperti del settore. Mansioni principali: - Montaggio, collaudo e avvio di macchinari automatici e semi-automatici industriali; - Assistenza ai clienti in sito e presso i loro stabilimenti; - Coordinamento con il team elettrico-meccanico e informatico per l'avvio dei macchinari; - Manutenzione e risoluzione di problemi tecnici. Requisiti: - Formazione didattica nell'ambito elettromeccanico; - Conoscenza del disegno meccanico e degli schemi elettrici; - Aver maturato esperienza in contesti simili sarà ritenuta un plus; - Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero Come Tecnico Service Junior, avrai l'opportunità di crescere all'interno dell'azienda, grazie all'affiancamento di personale con alta esperienza nella stessa mansione. Inizierai un percorso qualificante che ti permetterà di diventare un esperto nel campo della meccanica e dei macchinari industriali. Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato, full-time, CCNL metalmeccanica Industria - Sede del cliente: PORCARI Non perdere questa opportunità di entrare a far parte di un'azienda all'avanguardia nel settore dell'automazione industriale. Se hai passione per la meccanica, conoscenza del disegno meccanico e degli schemi elettrici, e sei pronto ad affrontare nuove sfide, invia la tua candidatura ora! Settore: Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del team IT, supporta l'Applications Manager, nel mantenimento degli applicativi Operativi ai massimi livelli di qualità e stabilità del servizio, mantenendo gli SLA concordati con il business. Principali responsabilità: * Gestione dei servizi di Monitoring e SD * Incident Problem e PI Management, in collaborazione con i colleghi di casa madre e i principali fornitori Gestione dei servizi di Monitoring e SDAzienda FinaleI candidati devono aver sviluppato esperienza almeno quinquennale nel mondo dell'Information Technology in un ruolo Operations o Service, meglio se con background tecnico in ambienti complessi con le seguenti tecnologie: * AS400 * Oracle * Microsoft SQL Devono aver maturato esperienze nella gestione dei: * processi e dei tool di IT monitoring * processi e dei tool di IT Incident * processi e dei tool di IT ProblemImportante azienda finale del settore oftalmicoRAL commisurata all'esperienzaOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
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