Service servizi
Elenco delle migliori vendite service servizi

Lodi (Lombardia)
We offer baby-sitter services, domestic helpers, baby-sitters plus domestic help, caregivers, couples, cooks, housekeepers, full-time availability, part-time, fixed meals and accommodation. We have staff available in the immediate referenced, with reliable and qualified verifiable references, if foreigner in possession of residence permit, identity card, tax code and passport. The staff will be hired directly by the employer. You can visit our website or contact us. Contact us: Monday to Thursday from 09.30-13.00 / 14.30-18.30 Friday from 09.30 to 14.00. (Office hours)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Servizi per Scrittori STARDUST POETRY fornisce diversi servizi per gli scrittori: - recensioni, presentazioni, sinossi, correzione bozze - organizzazione conferenze stampa - creazione booktrailers fotografici e video veri e propri (riprese e montaggio) - service audio professionale per eventi culturali e conferenze - service video professionale per eventi culturali e conferenze - organizzazioni ed esibizioni concertistiche dal vivo legate alla letteratura. - web marketing mirato Servizi per scrittori e poeti Stardust Poetry http://serviziperscrittori.blogspot.it info@stardustgroup.it +39 3423193030
30 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Servizi fotografici per eventi Realizziamo servizi fotografici professionali per aziende e privati. Presentarsi al meglio con una immagine efficace è fondamentale per le aziende è il mezzo più efficace per comunicare. Per questo motivo uno servizio fotografico ben curato nell'immagine vale più di molte parole. I nostri fotografi creeranno un ottimo servizio, per valorizzare la professionalità della azienda o momenti indimenticabili del proprio evento. La EMA'70 Service ti offre un servizio completo per soddisfare l'esigenze del proprio cliente: Servizio fotografico in occasione di eventi, manifestazioni, convention, fiere, sfilate di moda, concerti, spettacoli teatrali, valorizzando l'immagine aziendale, fornendo un servizio completo e dettagliato dell'evento. Valorizzeremo la tua immagine e la tua attività. Chi ha scelto di lavorare con EMA'70 Service ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. Info e contatti: www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893 https://www.ema70service.it/servizi_fotografici.php
Vista prodotto

Agrigento (Sicilia)
Servizi similar TAXI & Transfert N.C.C. prezzo accordare. Swiss Management Servizi di Noleggio con conducente - AUTORIZZATO Servizi Turistici con guida in diverse lingue Escursioni Tour della Sicilia Visite personalizzate Tour enogastronomici Service - Transfer - 24H Taxi Da/per Aeroporto Siamo specializzati per famiglie con bambini piccoli. Menfi (AG)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Revent Service Service offre impianti audio e luci per eventi, feste e matrimoni a Milano e dintorni. Il kit standard comprende 2 casse Professional Audio da 400W, mixer e microfoni cavo per voce e 1 asta con fari LED multicolore, 4 fari motorizzati (mobili/scanner) e macchine del fumo da 219€ I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Potrete inoltre scegliere 1 kit a vostra scelta tra teste mobili, macchine del fumo, macchina delle bolle di sapone, luci laser che creeranno tantissimi effetti speciali. Vi aiuteremo a organizzare il vostro evento, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Potrete poi aggiungere qualunque altro kit a 29€ l’uno tra quelli elencati sotto. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012 KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1 kit per ogni ordine) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1 kit per ogni ordine) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4 kit per ogni ordine) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2 kit per ogni ordine) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2 kit per ogni ordine) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4 kit per ogni ordine) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x luci laser (Max 1 kit per ogni ordine)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Revent Service offre impianti luci per matrimoni come fari LED, teste mobili MINI WASH e testa mobile SPOT. Potrai personalizzare la tua scelta aggiungendo anche impianti audio, microfoni e casse audio oltre ad effetti speciali. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Vi aiuteremo a organizzare il vostro matrimonio, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Inoltre, se sceglierete più kit abbiamo offerte speciali come 5 kit a 180€ e 10 kit a 249€. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Revent Service offre impianti luci per DJ, feste, concerti e matrimoni come fari LED, teste mobili MINI WASH e testa mobile SPOT. Potrai personalizzare la tua scelta aggiungendo anche impianti audio, microfoni e casse audio oltre ad effetti speciali. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Vi aiuteremo a organizzare il vostro evento, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Inoltre, se sceglierete più kit abbiamo offerte speciali come 5 kit a 180€ e 10 kit a 249€. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente un IT SERVICE MANAGER junior La risorsa avrà il compito di: - Occuparsi della raccolta dei requisiti funzionali di progetto; - Redigere e revisionare documentazione tecnica e funzionale; - Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica; - Fornire informazioni tecniche dettagliate su prodotti e servizi; - Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche; - Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami; - Svolgere attività di front-office e back-office; - Tenere uno storico/report dei ticket gestiti. Competenze richieste: - conoscenza dei processi di gestione help desk ITIL o analoghi; - laurea in ambito informatico, gestionale o esperienza equivalente; - conoscenza almeno di base dei principali sistemi operativi; - ottima capacità comunicativa e relazionale; - autonomia nell’organizzazione del lavoro; - capacità di problem solving; - orientamento al risultato e flessibilità. Si predilige una figura con esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. In alternativa, valutiamo neolaureati in discipline informatiche o gestionali anche privi di esperienza ma molto motivati ad imparare. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e proattività. Qualificazioni: - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2 parlato); - Livello C1 lingua italiana; - In possesso di permesso di soggiorno valido (non è sufficiente avere il permesso di lavoro per studio). Sede di lavoro: attività prevalente in smart working con sporadiche presenze presso la sede del cliente a Milano Tipologia contrattuale: Contratto di assunzione secondo CCNL Commercio La richiesta è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare i CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informatica relativa D.Lgs 679/2016
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Service Desk DTM: Siamo alla ricerca di un operatore Sevice Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari su varie sedi. Nello specifico, le tue responsabilità saranno: Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronterai: Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi "mobile"; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i più comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezza informatica, quali: l'aggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti). Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows; Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione). Requisiti preferenziali: Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilità e capacità di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24/365gg Sede di lavoro: Firenze, Empoli, Pistoia.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Revent Service si occupa dell'installazione di impianti audio e luci per eventi, feste, concerti e matrimoni in Lombardia. Il kit mini comprende 2 casse Professional Audio da 400W, 1 subwoofer da 800W, mixer e microfoni cavo per voce e 1 asta con fari LED multicolore. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Potrete inoltre scegliere 1 kit a vostra scelta tra teste mobili, macchine del fumo, macchina delle bolle di sapone, luci laser che creeranno tantissimi effetti speciali. Vi aiuteremo a organizzare il vostro evento, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Potrete poi aggiungere qualunque altro kit a 29€ l’uno tra quelli elencati sotto. Contattateci pure via email oppure via telefono e whatsapp al 3286530012 KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1 kit per ogni ordine) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1 kit per ogni ordine) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4 kit per ogni ordine) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2 kit per ogni ordine) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2 kit per ogni ordine) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4 kit per ogni ordine) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x luci laser (Max 1 kit per ogni ordine)
Vista prodotto

Italia
IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità e siamo alla ricerca di una figura Service Desk Chi sei ? • Sai gestire problematiche e software deployment sulle postazioni di lavoro; • Conosci i sistemi operativi Microsoft; • Conosci i servizi di Active Directory (es. AD DS, GPO, DNS, DHCP); • Il networking ti incuriosisce, possiedi le nozioni principali e hai avuto esperienza nel troubleshooting problematiche comuni, gestione degli apparati di rete; • Sei curioso, ti mantieni a informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai ancora voglia di imparare; • Almeno tre anni di esperienza; • Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti; • Ti esprimi bene anche in inglese; • Hai un ottimo standing; • Ti piace fare squadra e lavorare in Team; • Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide; • Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività; • Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati; • Sei disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all'Estero. Cosa farai? • Sarai inserito all'interno di un gruppo di lavoro sito in Roma; • Farai assistenza di 1° e 2° livello da remoto e on site con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.). Cosa offriamo • Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; • Valorizzazione della tua professionalità; • Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; • Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; • Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
IWS Consulting s.r.l. IWS Consulting s.r.l. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative. Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità e siamo alla ricerca di una figura Service Desk Chi sei ? • Sai gestire problematiche e software deployment sulle postazioni di lavoro; • Conosci i sistemi operativi Microsoft; • Conosci i servizi di Active Directory (es. AD DS, GPO, DNS, DHCP); • Il networking ti incuriosisce, possiedi le nozioni principali e hai avuto esperienza nel troubleshooting problematiche comuni, gestione degli apparati di rete; • Sei curioso, ti mantieni a informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai ancora voglia di imparare; • Almeno tre anni di esperienza; • Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti; • Ti esprimi bene anche in inglese; • Hai un ottimo standing; • Ti piace fare squadra e lavorare in Team; • Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide; • Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività; • Sei in grado di lavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati; • Sei disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all'Estero. Cosa farai? • Sarai inserito all'interno di un gruppo di lavoro sito in Roma; • Farai assistenza di 1° e 2° livello da remoto e on site con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni. Identificherai il problema e risolverai i guasti; • Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; • Sarai coinvolto in attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.). Cosa offriamo • Ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; • Valorizzazione della tua professionalità; • Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; • Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; • Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03) e del Regolamento UE art.13 L.679/2016 (GDPR). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La Task Force Service, società in forte espansione su tutto il territorio nazionale ricerca Immediato personale da inserire nel proprio organico con mansione di GUARDIANIA E CONTROLLO ACCESSI La risorsa si occuperà di: - Custodia non armata e controllo accessi I Requisiti dovranno essere: - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare su turni Inviare la propria candidatura allegando CV con foto all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] la prima selezione avverrà tramite colloquio online via Skype Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro Seleziona e Ricerca: Service Manager Mansioni: Coordinamento dell'implementazione dei servizi: Collaborare con il team tecnico per pianificare e supervisionare l'installazione e la configurazione delle soluzioni presso i clienti. Gestione delle relazioni con i clienti: Agire come principale punto di contatto durante la fase di implementazione, assicurando una comunicazione chiara e tempestiva riguardo allo stato dei progetti e rispondendo alle esigenze dei clienti. Sviluppo di piani di progetto: Elaborare piani dettagliati per l'implementazione dei servizi, definendo tempistiche, risorse necessarie e milestone chiave. Monitoraggio delle performance: Valutare l'efficacia delle soluzioni implementate, raccogliendo feedback dai clienti e identificando aree di miglioramento per future implementazioni. Supporto Sales: Collaborare con il reparto vendite per identificare opportunità di cross-selling e up-selling Gestione della documentazione: Assicurare che tutta la documentazione relativa ai progetti di implementazione sia accurata, completa e aggiornata. Requisiti: Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale o titoli di studio in discipline affini. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in settori correlati. Conoscenza di strumenti di gestione progetti e CRM. Eccellenti capacità di comunicazione e relazione interpersonale, con una forte orientazione al cliente. Capacità di gestione di progetti complessi, con attenzione ai dettagli e alle tempistiche. Competenze nella risoluzione dei problemi e nel prendere decisioni informate in situazioni dinamiche. Disponibilità a trasferte occasionali presso i clienti. Competenze preferenziali: ● Certificazioni in ambito ITIL o Project Management. Luogo di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di Lavoro: Full Time Tipo di Contratto: Assunzione diretta Retribuzione e Livello di inquadramento: Da discutere in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Revent Service offre allestimenti per concerti di impianti audio, luci, microfoni, macchine del fumo ed effetti speciali a partire da 219€. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Vi aiuteremo a organizzare il vostro concerto, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Abbiamo a disposizione diversi pacchetti ai quali potrete aggiungere uno o più kit a seconda delle vostre esigenze. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012 I pacchetti che abbiamo messo a vostra disposizione sono: - Pacchetto concertino che comprende un impianto audio da 800w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 1 kit luci/audio/effetti a scelta a 219€. - Pacchetto concerto che comprende un impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti a 395€. - Pacchetto concerto completo che comprende un impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 6 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti, microfoni batteria, macchina del fumo con effetto verticale, secondo tecnico per assistenza ed allestimenti a 622€. Ciascun pacchetto comprende uno o più kit che potrete scegliere tra i seguenti: KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1 kit per ogni ordine) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1 kit per ogni ordine) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4 kit per ogni ordine) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2 kit per ogni ordine) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2 kit per ogni ordine) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4 kit per ogni ordine) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x luci laser (Max 1 kit per ogni ordine)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Revent Service offre allestimenti per concerti di impianti audio, luci, microfoni, macchine del fumo ed effetti speciali a partire da 219€. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Vi aiuteremo a organizzare il vostro concerto, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Abbiamo a disposizione diversi pacchetti ai quali potrete aggiungere uno o più kit a seconda delle vostre esigenze. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Contattateci pure via email oppure via telefono e whatsapp al 3286530012 I pacchetti che abbiamo messo a vostra disposizione sono: Pacchetto concertino che comprende un impianto audio da 800w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 1 kit luci/audio/effetti a scelta a 219€. Pacchetto concerto che comprende un impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti a 395€. Pacchetto concerto completo che comprende un impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 6 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti, microfoni batteria, macchina del fumo con effetto verticale, secondo tecnico per assistenza ed allestimenti a 622€. Ciascun pacchetto comprende uno o più kit che potrete scegliere tra i seguenti: KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1 kit per ogni ordine) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1 kit per ogni ordine) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4 kit per ogni ordine) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2 kit per ogni ordine) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2 kit per ogni ordine) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4 kit per ogni ordine) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x luci laser (Max 1 kit per ogni ordine)
219 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Revent Service offre allestimenti per concerti come impianti audio, luci, microfoni, macchine del fumo ed effetti speciali Pensiamo noi a tutto: i nostri servizi infatti, comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Abbiamo a disposizione diversi pacchetti ai quali potrete aggiungere uno o più kit a seconda delle vostre esigenze. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Cotattateci via email oppure via telefono e whatsapp: i nostri professionisti troveranno la soluzione più adatta alle vostre esigenze I pacchetti a vostra disposizione sono: Pacchetto concertino: impianto audio da 800w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 1 kit luci/audio/effetti a scelta a 219€. Pacchetto concerto: impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 3 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti a 395€. Pacchetto concerto completo: impianto audio da 2800w + sub 2000w, casse spia, 6 kit microfoni voce, macchina del fumo e 2 kit luci/audio/effetti a scelta e microfoni per amplificatori/strumenti, microfoni batteria, macchina del fumo con effetto verticale, secondo tecnico per assistenza ed allestimenti a 622€. Ciascun pacchetto comprende uno o più kit che potrete scegliere tra i seguenti: KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1) 3 x luci laser (Max 1)
219 €
Vista prodotto

Bari (Puglia)
La GLOBO SERVICE è una società creata dall’esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI relativi al MONTAGGIO E SMONTAGGIO di qualsiasi tipo e marca di ARREDAMENTI e MOBILI, in particolare: • Montaggio cucine, armadi, camere da letto, camerette e soggiorni; • Montaggio mobili pensili per cucina, soggiorno, bagno e altro; • Montaggio di pareti attrezzate, librerie e scaffali; • Montaggio di mobili IKEA e LEROY MERLIN; • Montaggio mobili per uffici e studi professionali; • Montaggio mobili con ante battenti e scorrevoli, armadi, archivi, scrivanie, sedie, letti, ecc.; • Montaggio mobili da giardino, tavoli, ombrelloni, gazebo, casette in legno, ecc.; • Montaggio e posizionamento mobili, scaffalature, scrivanie, mobili casse e vetrinette per negozi; • Smontaggio e rimontaggio di mobili in altre stanze o trasloco e rimontaggio in nuovi ambienti. Il nostro servizio è rivolto a tutti quei privati o aziende che hanno l’esigenza di avere a disposizione del personale, altamente qualificato, per il montaggio di mobili ed accessori. La soddisfazione dei nostri clienti, in seguito alle richieste ricevute, ci confermano di offrire un servizio EFFICIENTE, PROFESSIONALE ed ECONOMICO. Operiamo soprattutto a Bari e Provincia. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE’ NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
Vista prodotto

Italia
All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Service Marketing Manager. Mission La figura, riportando al Service Manager, gestirà il processo di sviluppo dei servizi Cefla con l'obiettivo di individuare i servizi da sviluppare ed erogare ai clienti, tali da sostenere la crescita del business complessivo di Cefla, in particolare del business Service. Attività: - Responsabilità del processo di sviluppo dei servizi Cefla - Individuazione dei bisogni del mercato/clienti in termini di servizi - Benchmarking mercato/concorrenza sui servizi - Gestione del processo di pricing e di modalità di erogazione dei servizi - Promozione e gestione delle attività di marketing a sostegno della vendita dei servizi - Collaborazione nella definizione degli obiettivi di vendita dei servizi e della strategia di go to market Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Marketing - Almeno 3 anni di esperienza in ruolo affine - Conoscenza fluente della lingua inglese - Disponibilità a trasferte (25% / anno) - Competenze nei processi di marketing (in particolare sui servizi) La conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Cefla s.c. All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Service Marketing Manager. Mission La figura, riportando al Service Manager, gestirà il processo di sviluppo dei servizi Cefla con l'obiettivo di individuare i servizi da sviluppare ed erogare ai clienti, tali da sostenere la crescita del business complessivo di Cefla, in particolare del business Service. Attività: - Responsabilità del processo di sviluppo dei servizi Cefla - Individuazione dei bisogni del mercato/clienti in termini di servizi - Benchmarking mercato/concorrenza sui servizi - Gestione del processo di pricing e di modalità di erogazione dei servizi - Promozione e gestione delle attività di marketing a sostegno della vendita dei servizi - Collaborazione nella definizione degli obiettivi di vendita dei servizi e della strategia di go to market Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Marketing - Almeno 3 anni di esperienza in ruolo affine - Conoscenza fluente della lingua inglese - Disponibilità a trasferte (25% / anno) - Competenze nei processi di marketing (in particolare sui servizi) La conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Servizi transfer da e per aeroporti, porti, stazioni treni, viaggi d'affari e di turismo siamo disponibili per ogni esigenza h. 24 su prenotazione.Transfer services to and from airports, ports, train stations, business and tourist trips we are available for every need h. 24 by reservation.
Gratuito
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi. Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
ROYAL SERVICE SRL.S per il lavoro 25086 REZZATO (BS) CELL. 3202580449 – Tel.030 2592497 P.IVA:04136590983 ROYAL SERVICE SRL.S svolge la propria attività principalmente nel settore della fornitura di servizi di pulizia civile e industriale. Le attività vengono svolte con interventi ordinari e straordinari, con scadenze giornaliere, mensili oppure annuali. La ROYAL SERVICE SRL.S si avvale di personale, regolarmente assunto, preparato e competente con un costante controllo e valutazione da parte del responsabile, degli interventi svolti.. operai generici (GIARDINAGGIO). Manovale (anche lavapiatti). Pulizie generali per mense. operaio generico tuttofare. Assemblaggio -Saldatore. Carico e scarico materiali. Pulizie Uffici. Pulizie industriali,capannoni,magazzini CELL. 3202580449 – Tel.030 2592497
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: FIELD SERVICE ENGINEER SETTORE FILLING MACCHINE PER RIEMPIMENTO Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - attività di commissioning, installazione, supervisione e attività di training sulle macchine - Eseguire attività di service, retrofitting, manutenzione predittiva ed evolutiva sulle macchine, scrivendo appropriati report al Project Manager di riferimento Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dellautomazione e/o diploma ad indirizzo tecnico 4-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento) Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica Disponibilità a viaggiare per circa un 75/85 % del tempo complessivo. Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di lavorare in autonomia e forte spirito di problem solving e di iniziativa Flessibilità, duttilità, capacità di lavorare in autonomia ma alloccorrenza anche in team, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività allarea funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dellautomazione e/o diploma ad indirizzo tecnico 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica Forte orientamento e sensibilità verso il cliente Buona conoscenza della lingua inglese Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Tecnico addetto/a coordinamento attività service che si occupi di: Coordinare giornalmente con la Funzione Service Sales e la funzione Sales Definire le priorità e pianificare le attività dei Tecnici Assistenza Esterni del proprio team Ottimizzare l'utilizzo delle risorse in base a competenze tecniche richieste, distanze da percorrere, materiali da utilizzare Pianificare l'arrivo dei materiali necessari agli interventi interfacciandosi con la funzione acquisti Supportare il magazzino nella ottimizzazione degli spazi disponibili Supportare il proprio team di Tecnici nella risoluzione di ogni eventuale problematica operativa giornaliera Contribuire al percorso di crescita e sviluppo competenze sia tecniche che comportamentali dei tecnici appartenenti al proprio team Supportare la parte Service Sales/Preventivi in caso di aiuto specifico richiesto ai tecnici sul campo Coordinarsi con la Funzione Qualità e Sicurezza per garantire che i tecnici operino sempre in condizioni di massima Cosa richiediamo? Diploma indirizzo tecnico Elettronico e/o Meccanico Competenze in ambito di pianificazione, gestione e coordinamento di persone Esperienza pregressa nel ruolo Buon uso del pc e dei gestionali in generale Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: a giornata Luogo: Telgate Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Società di servizi tecnologici alle imprese ricerca una: SEGRETARIA / ADDETTA MARKETING E CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà di attività di segretariato generale e di supporto al customer service. Sarà, inoltre, la referente per le attività di marketing, web marketing e social media marketing. La risorsa ideale è una persona operativa, flessibile, organizzata, ma al contempo dinamica ed intraprendente. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 727 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA RESPONSABILE SERVICE - AFTER SALES Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un/una Responsabile Service - After Sales La risorsa, diretto riporto del Direttore di Stabilimento, avrà la responsabilità di: •Interfacciarsi con ufficio tecnico e commerciale per problematiche tecniche relative ai ricambi e garanzie •Coordinare le richieste dei clienti, distributori e delle attività dei centri assistenza •Gestire le problematiche che possono insorgere nel post vendita •Dare supporto tecnico ai trasfertisti da remoto o in affiancamento •Effettuare Training a centri di assistenza e a clienti •Redigere Report relativi alle varie attività del post vendita •Coordinare la vendita di ricambi con il supporto dell'ufficio tecnico ricambi, acquisti e supply chain. •Fornire alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per l'installazione e la manutenzione dei prodotti •Gestire i piani di formazione sia per la rete di servizi assistenza che per gli installatori e clienti •Proporre azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità servizio in base alle modalità del sistema qualità •Gestire le segnalazioni di reclami e resi Si richiede: •Laurea o diploma ad indirizzo meccanico •Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso azienda del settore metalmeccanico automotive •Buona lettura dei disegni tecnici, schemi elettrici, schemi pneumatici e oleodinamico •Buona conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di altra lingua •Disponibilità a trasferte in Italia e Estero Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sei una persona orientata al cliente e hai esperienza nella gestione delle telefonate inbound? Stiamo selezionando un* ADDETT* CUSTOMER SERVICE per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici di diverse tipologie. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: Gestire le telefonate dei clienti, offrendo un servizio di alta qualit e risolvendo le loro domande, problemi o richieste in modo tempestivo ed efficiente. Fornire assistenza e supporto personalizzato ai clienti, guidandoli nella risoluzione di problemi tecnici, fornendo informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda e fornendo chiarimenti sulle politiche aziendali. Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. Collaborare con i team interni per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace e garantire la loro soddisfazione. Requisiti richiesti: Preferibile esperienza precedente nella gestione delle telefonate inbound e nel customer service. Ottime capacit comunicative e di ascolto attivo. Orientamento al cliente e capacit di lavorare in modo autonomo. Dinamicit, flessibilit e capacit commerciali. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-customer-service-rif-71211-508365/it/
Vista prodotto
-
Successivo →