Service warranty manager
Elenco delle migliori vendite service warranty manager

Italia
Allinterno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Service Marketing Manager. Mission La figura, riportando al Service Manager, gestirà il processo di sviluppo dei servizi Cefla con lobiettivo di individuare i servizi da sviluppare ed erogare ai clienti, tali da sostenere la crescita del business complessivo di Cefla, in particolare del business Service. Attività: - Responsabilità del processo di sviluppo dei servizi Cefla - Individuazione dei bisogni del mercato/clienti in termini di servizi - Benchmarking mercato/concorrenza sui servizi - Gestione del processo di pricing e di modalità di erogazione dei servizi - Promozione e gestione delle attività di marketing a sostegno della vendita dei servizi - Collaborazione nella definizione degli obiettivi di vendita dei servizi e della strategia di go to market Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Marketing - Almeno 3 anni di esperienza in ruolo affine - Conoscenza fluente della lingua inglese - Disponibilità a trasferte (25% / anno) - Competenze nei processi di marketing (in particolare sui servizi) La conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Per il potenziamento del nostro reparto Service Software Engineer ricerchiamo 1 Service Software Engineer - Junior (SSE-J), da inserire nel nostro team, dedicato a progetti di aggiornamento e miglioramento dei sistemi di controllo per impianti e linee di smistamento automatico. A diretto riporto del Service Software Manager, svolgerà le seguenti attività: o Partecipazione all'analisi, revisione e redazione di specifiche tecniche; o Sviluppo, collaudo ed installazione presso i CIienti finali dei software e delle applicazioni di specifica competenza; o Supporto ai colleghi di altre discipline o con le medesime competenze per le attività di progetto e di installazione. "Il tuo servizio è buono solo se le tue persone sono buone" (H. Mackay). Abbiamo fatto nostro questo motto e vorremo entrare in contatto con persone che sentano di possedere una buona propensione e motivazione ad operare in un'azienda dinamica e vivace che punta sulle attività di Service presso i propri clienti per continuare a crescere e ad affermarsi a livello mondiale. Si richiede motivazione a lavoro in ambito industriale in un settore in continua evoluzione. E' richiesta una buona propensione al lavoro di squadra e ad interagire con colleghi di altre discipline, come quella elettrica e meccanica, per cui il SSEJ può essere di riferimento. I requisiti e le competenze richieste sono: 1. Attitudine a lavorare in gruppo. 2. Predisposizione a trasmettere e ricevere conoscenze 3. Familiarità ad operare con tecnologie e supporti in ambiente Windows. 4. Buona conoscenza della lingua inglese 5. Disponibilità a trasferte di breve e media durata in Italia e all'estero. 6. Gradite esperienze o conoscenze, anche teoriche, della programmazione applicata all'automazione industriale e dei sistemi che la compongono quali PC, PLC, SCADA.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Service Engineers Coordinator a potenziamento del dipartimento Service. La risorsa, che risponderà al Project & Installation Manager, avrà la responsabilità di autorizzare, coordinare e monitorare gli interventi di installazione dei Service Engineers presso i cantieri, garantendo un puntuale orientamento al cliente. In particolare, si occuperà di: •Pianificare gli interventi di installazione •Organizzare la logistica delle trasferte del personale preposto alle installazioni (prenotare voli aerei A/R, assegnare veicoli e dotazioni aziendali; etc.) •Creare e gestire i KPI dei Service Engineers •Creare e gestire i KPI delle Installazioni relativi alla contabilità di cantiere. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •Laurea magistrale in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale •Esperienza pregressa minima nel ruolo di 3-5 anni, maturata presso aziende del settore impiantistico •Ottima padronanza della lingua inglese •Dimestichezza col Pacchetto Office (in particolare, Excel) •Problem solving •Leadership •Flessibilità. Completano il profilo spiccate doti relazionali e di gestione dello stress. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione i base alla normativa vigente.
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Milano (Lombardia)
Per inserimento presso nostro cliente ricerchiamo il seguente profilo professionale: SERVICE MANAGER Il candidato ideale ha maturato un paio di anni di esperienza nel Telco, in particolar modo in ambito operations; dovrà interfacciarsi con il cliente in merito a tematiche di tipo progettuale. Requisiti: • Buone capacità di comunicazione • Buone capacità organizzative e di problem solving • Sarà considerato un plus il possesso di certificazioni CCNA Sede di Lavoro Milano
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente un IT SERVICE MANAGER junior La risorsa avrà il compito di: - Occuparsi della raccolta dei requisiti funzionali di progetto; - Redigere e revisionare documentazione tecnica e funzionale; - Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica; - Fornire informazioni tecniche dettagliate su prodotti e servizi; - Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche; - Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami; - Svolgere attività di front-office e back-office; - Tenere uno storico/report dei ticket gestiti. Competenze richieste: - conoscenza dei processi di gestione help desk ITIL o analoghi; - laurea in ambito informatico, gestionale o esperienza equivalente; - conoscenza almeno di base dei principali sistemi operativi; - ottima capacità comunicativa e relazionale; - autonomia nell’organizzazione del lavoro; - capacità di problem solving; - orientamento al risultato e flessibilità. Si predilige una figura con esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. In alternativa, valutiamo neolaureati in discipline informatiche o gestionali anche privi di esperienza ma molto motivati ad imparare. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e proattività. Qualificazioni: - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2 parlato); - Livello C1 lingua italiana; - In possesso di permesso di soggiorno valido (non è sufficiente avere il permesso di lavoro per studio). Sede di lavoro: attività prevalente in smart working con sporadiche presenze presso la sede del cliente a Milano Tipologia contrattuale: Contratto di assunzione secondo CCNL Commercio La richiesta è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare i CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informatica relativa D.Lgs 679/2016
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Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro Seleziona e Ricerca: Service Manager Mansioni: Coordinamento dellimplementazione dei servizi: Collaborare con il team tecnico per pianificare e supervisionare linstallazione e la configurazione delle soluzioni presso i clienti. Gestione delle relazioni con i clienti: Agire come principale punto di contatto durante la fase di implementazione, assicurando una comunicazione chiara e tempestiva riguardo allo stato dei progetti e rispondendo alle esigenze dei clienti. Sviluppo di piani di progetto: Elaborare piani dettagliati per limplementazione dei servizi, definendo tempistiche, risorse necessarie e milestone chiave. Monitoraggio delle performance: Valutare lefficacia delle soluzioni implementate, raccogliendo feedback dai clienti e identificando aree di miglioramento per future implementazioni. Supporto Sales: Collaborare con il reparto vendite per identificare opportunità di cross-selling e up-selling Gestione della documentazione: Assicurare che tutta la documentazione relativa ai progetti di implementazione sia accurata, completa e aggiornata. Requisiti: Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale o titoli di studio in discipline affini. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in settori correlati. Conoscenza di strumenti di gestione progetti e CRM. Eccellenti capacità di comunicazione e relazione interpersonale, con una forte orientazione al cliente. Capacità di gestione di progetti complessi, con attenzione ai dettagli e alle tempistiche. Competenze nella risoluzione dei problemi e nel prendere decisioni informate in situazioni dinamiche. Disponibilità a trasferte occasionali presso i clienti. Competenze preferenziali: ● Certificazioni in ambito ITIL o Project Management. Luogo di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di Lavoro: Full Time Tipo di Contratto: Assunzione diretta Retribuzione e Livello di inquadramento: Da discutere in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
In this role, you will report to the Business Development Manager and work closely with all internal and external business stakeholders to define all those factors that should develop the business of the company both with the Industry but also on Retail side. The knowledge of pharmaceutical industry, capturing key needs of actual and future clients and transformation of needs in value added solutions and products will be your main goal. In our multifunctional team you will serve also as an expert for delivering business insight to our clients. You will be involved in the following activities:capture unmet market needs that can be translated in business opportunities for the company understand clients' business priorities and information needs partecipate in developing and managing new projects, new projects from the idea to the realization, inclusive of product strategy, go to market strategy, risks, business opportunities estimation presentations of new projects and analysis to business stakeholders be a story teller using data to explain what is happening with clients' market and brands and make recommendations work closely with other company divisions by identifying unmet client business needs and opportunities for new business follow pharmaceutical and market research conferencesService Innovation Specialist (Business Development)Market Research industry Min. 4 years of experience in Consultancy, Research, Marketing University degree Fluency in EnglishHas mindset on innovationOpen to new ideasProject management skillsStrong numerical skills and ability to translate numbers into clear insights and recommendationsExcellent written and verbal communication skillsExcellent presentation skillsAn aptitude & desire to build relationships with internal and external stakeholdersAbility to multi-taskAccurateCollaborative approach to problem solvingResult driven with the ability to respect tight deadlinesMicrosoft Office computer skills (Word, PowerPoint, Excel)Knowledge of Pharmaceutical industry is a plus Fast growing Market Research companyOttima opportunità di carriera.Salario da 36.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia
Cefla s.c. Allinterno del Dipartimento ICT Centrale, siamo alla ricerca di un* Service Desk Specialist che, riportando al Service Desk Manager, avrà la responsabilità di coordinare il servizio di Desktop Management erogato da un partner esterno, allineando i servizi ICT aziendali con le esigenze delle singole entità allinterno del Gruppo. Mission La figura supervisionerà le operazioni quotidiane del servizio, garantendo una risoluzione efficiente delle richieste di supporto IT, mantenendo elevati i livelli di soddisfazione ed implementando strategie per migliorare lerogazione del servizio. Inoltre la figura fungerà da tramite tra gli utenti delle società del gruppo e i Team IT, garantendo una tempestiva risoluzione dei problemi ed identificando tendenze per prevenire problematiche ricorrenti. Attività: - Funzione di interfaccia per i Service Manager dei servizi erogati dai partner CEFLA (Printing, Personal Computer, Smartphone/Tablet, Operations Devices, Network & Sistemi, Sistemi Audio e Video Conferenza) - Supporto tecnico di 2° livello, garantendo che il Team di supporto di 1° livello risolva in modo efficiente le problematiche IT (tra cui configurazione hardware, risoluzione problemi software, connettività di rete) - Implementare le politiche di sicurezza degli asset IT, presidiandone lefficacia in collaborazione con il Team Security - Supervisionare la corretta gestione del ciclo di vita degli asset IT - Gestire i contratti passivi con i fornitori per le forniture di hardware e software - Partecipare ai processi di Certificazione eseguendo audit e test di solidità secondo le linee guida standard Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo informatico - Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo - Competenze nella configurazione e nellottimizzazione delle impostazioni hardware unitamente a competenze nella diagnosi e nella risoluzione di problemi hardware - Conoscenza dei fondamenti della Cyber Security - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a reperibilità programmata Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore automazione ricerchiamo SERVICE OPERATION MANAGER La risorsa fornirà un supporto ai tecnici dell’assistenza ripristinando telefonicamente o in teleassistenza il funzionamento della macchina, seguendo la metodologia adottata dall’azienda. Contatterà successivamente i clienti per la pianificazione delle attività. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza pluriennale nel ruolo e preferibile provenienza da settore impiantistico - Capacità di interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici di I° Livello - Supervisionare l’operato dei Partners e dei Tecnici Esterni - Capacita’ di lettura e comprensione schemi elettrici - Conoscenza base dell’hardware (PC, PLC, Reti, Bus di campo) - Disponibilità a saltuarie trasferte - Conoscenza fluente della lingua inglese. Orario full time. Si offre contratto indeterminato da subito. RAL 48K Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ricoprirà il ruolo di Responsabile dell'Assistenza Tecnica e si occuperà di:coordinare direttamente 3 tecnici trasfertistigestire l'agenda e la pianificazione degli interventi presso le sedi dei clientiinterfacciarsi con i clienti, italiani ed esteri, per risolvere problematiche tecniche complessecompilare la documentazione e i report sull'attività Macchinari per la lavorazione della PlasticaGestione di 3 risorseIl candidato ideale:diploma di peritoesperienza nella mansione di assistenza tecnica su Macchinari Industriali, sia in Italia che all'esteroeffettuare sporadiche trasferte, massimo 20%gradita esperienza nella gestione di altri tecnicibuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali, sia nei confronti dei clienti che dei colleghi Considerando il numero limitato di risorse da coordinare, si valutano anche candidature di tecnici trasfertisti che non hanno avuto esperienza diretta come Responsabili dell'Assistenza TecnicaIl nostro cliente è una società per azioni italiana che progetta e commercializza macchinari automatizzati per la lavorazione delle materie plastiche: nella sede Italiana, di nuova costruzione, i dipendenti sono 70, nel mondo sono presenti altre 4 sedi.Ottima opportunità di carriera.
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Modena (Emilia Romagna)
Rispondendo alla Direzione Generale, dovrà occuparsi di tutte le problematica legate all’assistenza post vendita (gestione ricambi, documentazione tecnica, manualistica), nonché la gestione delle installazioni delle nostre macchine. In collaborazione con la direzione tecnica e la produzione, seguirà anche gli aspetti legati alla qualità del prodotto. Organizzerà la formazione dei tecnici installatori esterni e dei distributori. Avrà maturato una significativa esperienza in aziende del settore impiantistico e/o macchinari industriali. E’ richiesto un inglese fluente, parlato e scritto. Una seconda lingua sarà elemento preferenziale. Indispensabile la disponibilità a trasferte, anche all’estero Zona di lavoro Modena
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Milano (Lombardia)
Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi. Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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Italia
Allinterno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da quasi 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* RESPONSABILE DI CANTIERE. Alle dirette dipendenze del Service Manager, il Site Manager è responsabile della gestione operativa e dellorganizzazione delle attività relative alla commessa su uno o più siti, aventi ad oggetto la manutenzione degli impianti Civili. Attività: - E responsabile della redazione e dellesecuzione dei piani di manutenzione seguendo le linee guida dettate dai Contratti - E il primo riferimento per il cliente per tutte le attività che riguardano la manutenzione degli impianti - Coordina e Verifica lattività dei subappaltatori e dei tecnici operativi - Supporta il Service Manager nellattività di analisi dei costi dei materiali, degli interventi e della valutazione delle offerte dei fornitori - E responsabile della redazione ed esecuzione dei piani di controllo meccanico ed elettrico - Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa, come i manuali di manutenzione, nel rispetto delle norme previste - E il preposto per la sicurezza - Valuta eventuali varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità nellambito della gestione tecnica della manutenzione Requisiti: - Diploma ad indirizzo elettrico/termotecnico/meccanico - Esperienza di 3 anni nella gestione della manutenzione di impianti tecnologici elettrici ed idraulici/meccanici su grandi commesse in ambito Civile/Industriale - Ottima conoscenza delle logiche di funzionamento e manutenzione degli impianti elettrici, meccanici e speciali (BMS, antincendio, Videosorveglianza, HVAC, Condizionamento, riscaldamento, quadri elettrici, Cabine MT/BT) - Buona conoscenza dei gestionali - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte su territorio Nazionale - Disponibilità ad essere reperibili se necessario Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Are you: passionate about managing teams? Leading people within a growing project and company? Excited to provide exceptional customer service by motivating your team? If your answer is Yes, then Apply now! For our business in Milan we are currently looking for a Team Manager (male/female), for our e-commerce partner. You’ll join a well-established and high performing project looking to achieve success on our long term strategy. As a Team Manager you’ll be responsible for leading your team to deliver exceptional support to the clients. You will do this by motivating and leading from the front, developing effective measures of coaching, supervision and training regarding the development of your staff. Ensuring optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks. Requirements: • Excellent language skills in Italian (C2) and English (C1) • Work experience in team management, ability to motivate and coach team members • Knowledge and experience in customer service (preferably in Outsourcing companies) • Strong administration and organization skills • Very good PC skills - proficiency in the use of Microsoft Office (especially Excel) • Very good analytical skills, productivity with a keen eye for detail • Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction • Availability to work on shifts, 5 days a week, Monday to Sunday, 8 a.m. to 10 p.m. Offer: • Excellent reputation as responsible employer; • Modern working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection; • A welcoming and inclusive environment; • A team ready to help you develop and grow; • A multinational environment, different nationalities and cultures to work every day. Join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore your career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with highly prestigious brands! At Majorel, we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking. This job opportunity is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91.
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Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
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