Servizi amministrativi segreteria
Elenco delle migliori vendite servizi amministrativi segreteria
Roma (Lazio)
Lazio Consult S.r.l., Agenzia Assicurativa Allianz, cerca personale per servizi amministrativi, contabili e di gestione portafoglio assicurativo. Ricerchiamo persona dinamica e determinata per lavoro part-time e full-time. Requisiti: età compresa tra 18 e 30 anni diploma di scuola superiore. Il/la candidato/a selezionato/a verrà affiancato/a da qualificati Tutor per la preparazione all'utilizzo dei software applicativi usati dall'Azienda per la gestione della contabilità. Si richiede conoscenza dei principali pacchetti applicativi Microsoft Excel, word, etc.. Sede lavoro: Roma centro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
1864 - 2022: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto ai servizi amministrativi - Concrete Italia S.r.l., Brescia: Compiti e responsabilità: Il ruolo prevede le seguenti attività principali: - gestione amministrativa della documentazione commerciale (Commissioni, Sicurezza); - gestione amministrativa di controllo commerciale e predisposizione delle reportistiche interne ed esterne; - nuova partenza sistemi SAP PR0; - gestione del processo di feedback clienti NPS; Competenze e capacità richieste: - diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio; - esperienza maturata in ambito contabile; - conoscenza dei principi contabili italiani e internazionali; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e precisione, riservatezza e capacità di dialogo; - capacità di lavorare in team; - capacità di analizzare problematiche e proporre soluzioni. Condizioni previste: - Contratto a tempo indeterminato a tempo parziale - CCNL Cemento - Qualifica Impiegato - Disponibilità immediata
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Bergamo (Lombardia)
1864 - 2022: da 156 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Servizi Amministrativi - Calusco d'Adda (BG): Compiti e responsabilità: L'Addetto ai Servizi Amministrativi verrà dedicato a svolgere la propria attività nell'ambito di tutti i Servizi Amministrativi della Cementeria (Spedizioni, Magazzino, o Rilevazione presenze), secondo le necessità dello stabilimento. Competenze e capacità richieste: -Conoscenza degli strumenti che utilizza e del pacchetto Office; -Disponibilità a lavoro su due turni alternati di 8 ore cadauno nella fascia oraria 5,30/22,30; -Titolo di studio: diploma di scuola media superiore o cultura equivalente. Condizioni Previste: C.C.N.L. Cemento Qualifica: Impiegato Disponibilità: Immediata
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Alessandria (Piemonte)
1864 - 2022: da 156 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Servizi Amministrativi - Novi Ligure (AL): Compiti e responsabilità: L'Addetto ai Servizi Amministrativi verrà dedicato a svolgere la propria attività nell'ambito di tutti i Servizi Amministrativi della Cementeria (Spedizioni, Magazzino, o Rilevazione presenze), secondo le necessità dello stabilimento. Competenze e capacità richieste: -Conoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza e qualità, nello specifico nell'ambito della posizione ricoperta; -Conoscenza degli strumenti che utilizza e del pacchetto Office; -Disponibilità a lavoro su due turni alternati di 8 ore cadauno nella fascia oraria 6,00/22,00; -Titolo di studio: diploma di scuola media superiore o cultura equivalente. Condizioni Previste: C.C.N.L. Cemento Qualifica: Impiegato Disponibilità: Immediata
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Latina (Lazio)
La società fornisce servizi amministrativi e contabili ed è alla ricerca di una persona dinamica, volenterosa e precisa. La figura ricercata sfruttando le sue competenze dovrà svolgere le seguenti attività: - segreteria/reception ed accoglienza clienti; - archiviazione cartacea e digitale dei documenti; - tenuta della contabilità base con supporto iniziale del centro contabile; - Varie ed eventuali legate alla mansione di segreteria. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti che vengono considerati indispensabili ai fini della valutazione del curriculum: - Diploma di Scuola media superiore/Laurea coerente con le mansioni della figura ricercata; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica); - Eventuale esperienza pregressa in studio e/o azienda. La figura risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio.
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Catanzaro (Calabria)
Azienda con nuova apertura in Catanzaro in continua espansione, ricerca per completamento organico una risorsa addetta front office.La persona che stiamo cercando assisterà la Direzione Operativa nella gestione dei processi aziendali. Il ruolo prevede la responsabilità del settore di segreteria generale, nello specifico:- Inserimento dati- Addettoa al back office- Servizi di segreteria generali della Sede di competenza,L'azienda richiede una disponibilità full time nell'immediato, residenza in Catanzaro o provincia e stato di disoccupazione.Valutiamo ambosessi e offriamo alla risorsa scelta un regolare contratto a norma di legge.Inviare CV e recapito mobile per candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Buongiorno, sono una donna seria di bella presenza e con una significativa esperienza ne campo dell'abbigliamento calzature, sono alla ricerca di un'opportunità di lavoro inerente al campo abbigliamento...sono dinamica e mi piacciono le sfide...Saluti Laura
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Milano (Lombardia)
Agenzia di pratiche amministrative, con sede Milano centro, specializzata in legalizzazione di documenti per uso estero, ricerca un/a ragazzo/a, possibilmente con pregressa esperienza in attività similare (agenzia disbrigo pratiche amministrative e/o consolari) per contratto di lunga durata. Parte dell'attività verrà svolta fuori ufficio nel disbrigo delle pratiche presso gli uffici pubblici e rappresentanze consolari. Si ricerca una persona motivata, volenterosa, metodica e con ottime capacità relazionali e organizzative. La conoscenza della lingua inglese è requisito preferenziale. Offriamo contratto di apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).
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Torino (Piemonte)
Sono Paolo un assistente virtuale che offre servizi amministrativi, gestionali e tecnici a supporto di piccole e medie imprese che non hanno il tempo o non riescono a terminare alcune attività quotidiane. Utilizzando i miei servi l'Imprenditore beneficia di alcuni Vantaggi: + Tempo di qualità per l'Imprenditore che può così concentrarsi su ciò che generara più entrate e profitti alla Sua Azienda. + Risparmio economico per un efficace controllo dei costi, senza vincoli da lavoro subordinato, nessuna assunzione, nessun versamento di contributi, nessun costo di gestione della postazione di lavoro. + Competenze specifiche ed in costante aggiornamento. + Orientamento ai risultati: condivisione, organizzazione e strategia per la gestione delle attività che lâ¤(TM)Imprenditore decide di delegare. Scrivimi per avere più informazioni.
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Anagni (Lazio)
Segreteria tecnica Società di servizi di ingegneria ricerca personale da inserire nel proprio staff. Il candidato/a supporterà la gestione della segreteria tecnica. Requisiti: esperienza in ruoli di segreteria; ottime capacità relazionali serietà e riservatezza, lavoro in team; buona conoscenza pacchetto Microsoft Office; possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore, automunita. Inquadramento e tipo di contratto: sarà legata al grado di esperienza ed alle reali capacità del candidato. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
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Pisa (Toscana)
Segreteria di Direzione Commerciale per Assistenza alla Clientela - (no vendita) - con disponibilità alla Frequenza di un Corso di Formazione Gratuito - Il lavoro si può svolgere anche da remoto con orario flessibile e programmato - Richiedesi: Ottime Capacità Dialettiche e Uso Informatico - Inviare CV e la disponibilità per il Corso - Società di servizi alle Imprese.
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Perugia (Umbria)
La risorsa, si occuperà di:- Segreteria di base per la Direzione (pdf, smistamento posta, etc.)- Lavori amministrativi (controllo e inserimento iscrizioni ad eventi, controllo questionari, gestione documentazione, etc.);- Gestione reception (telefonate in ingresso, pony e corriere in arrivo, accoglienza ospiti, etc.) Requisiti richiesti:- Diploma- Buona conoscenza dell'uso del PC e del pacchetto office- Ottime doti comunicative e relazionali, forte senso di responsabilità, serietà, discrezione, massima flessibilità e riservatezza completano il profilo.Orario del tirocinio: full-timeInserimento: Determinato.Sede: PerugiaInviare cv aggiornato per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Nota realtà italiana è alla ricerca di un impiegato addetto alla segreteria amministrativa..data entry su processi amministrativi.verifica note spese e fatture fornitori.supporto amministrativoIl/La Candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:.diploma e/o laurea.esperienza pregressa nel ruolo.Competenze IT: Conoscenza completa del pacchetto Office.Conoscenza della lingua Inglese è considerata un plus.Ottime capacità relazionali.È richiesta disponibilità immediata o breve periodo di preavviso. Contratto di lavoro: full-time Tempo determinatoSede di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Società che opera nel campo del renting di uffici e spazi di lavoro, nella zona di Ostia ricerca 2 risorse da inserire nel proprio organico tra i 18-30 anni ambo sessi. Ci si dovrà occupare di: -accoglienza, assistenza e gestione interna del cliente; - gestione degli aspetti amministrativi; - assicurare al cliente la migliore assistenza, svolgendo anche attività di public relation. Requisiti fondamentali: - diploma di maturità - disponibilità a lavorare Full Time. Si offre: regolare contratto a tempo Determinato dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Ostia. Inviare curriculum vitae aggiornato tramite indirizzo e-mail.
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Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo supporterà un team di 20 professionisti e si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione agende dei professionisti - archivio - segreteria generale - servizi generali - inserimento fatture - predisposizione fascicoliSEGRETERIA - CATEGORIA PROTETTAImportante Studio Professionale di Grandi DimensioniIl/la candidato/a ideale ha maturato una minima esperienza in ruoli di segreteria e/o supporto. Conoscenza buona della lingua inglese, scritta e parlata, del pacchetto Microsoft Office, appartiene alle Categorie Protette.Importante Studio Professionale di Grandi DimensioniOttima opportunità di inserimento in un ambiente altamente professionale e strutturato.Salario da 21.000 /anno a 25.000 /anno
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