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Servizi annessi


Elenco delle migliori vendite servizi annessi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
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SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
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ANNESSI E CONNESSI. LA VITA AL TEMPO DEI SOCIAL
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    Palermo (Sicilia)
    La G.A.M.A. TECH E SERVIZI SRLS è un'Azienda specializzata nel settore del NOLEGGIO A LUNGO TERMINE sia di veicoli leggeri che commerciali offrendo tutti i servizi annessi e connessi per la gestione del noleggio, per tutta la durata del contratto, nonchè la possibilità di mantenere sempre efficiente ed incrementare il proprio parco macchine. I nostri servizi sono rivolti sia ai privati che alle aziende attraverso la formula RATA SICURA E INVARIATA, comprendente tutti i servizi richiesti al momento della stipula del contratto e per tutta la durata dello stesso. Grazie agli accordi con le migliori Partnership, presenti sul territorio, siamo in grado di assicurare le offerte più vantaggiose ed adeguate ad ogni tipo di richiesta, garantendo il miglior prezzo sul mercato e assicurandoVi il massimo risparmio. A tal fine, offriamo consulenza personalizzata grazie al supporto di esperti nel settore che, sulla base delle Vostre richieste sapranno consigliarVi quali vetture, commerciali e non, scegliere per massimizzare i Vostri vantaggi senza rinunciare al risparmio. Per qualsiasi informazione o richiesta di preventivo non esitate a contattarci ai seguenti recapiti, troverete sempre un’assistenza disponibile e pronta a risolvere ogni vostra problematica. Tel. e Fax 091/748 77 27 WhatsApp: 389 84 29 574
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    Palermo (Sicilia)
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    Treviso (Veneto)
    Azienda del settore legno cerca addetta alle pulizie con esperienza. Verrà impiegata nelle pulizie degli uffici e dei locali annessi alla produzione. Contratto di 10 ore settimanali, due ore al giorno, dal lunedì al venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Ancona (Marche)
    Vendesi trilocale panoramico con doppi servizi e altri annessi a Osimo zona Liceo. Appartamento trilocale con due camere e due bagni si vende a Osimo zona Liceo. L’appartamento si trova al secondo piano di un edificio con ascensore, e verrà completato potendo scegliere le finiture interne a vostro gusto rispetto al capitolato previsto. Si sviluppa su 89 mq catastali, suddivisi in: locale ingresso, terrazzo, zona soggiorno con cucina a vista, due bagni (uno con doccia e uno con vasca), camera e cameretta, balcone loggiato perimetrale (a cui hanno accesso diretto tutti gli ambienti tranne i servizi). Inclusi nel prezzo: superfici esterne panoramiche per oltre 43 mq (terrazzo e balcone), due comodi posti auto riservati al piano terra e una preziosa cantina al primo piano sottostrada. L’ascensore arriva fino al livello stradale, per cui non vi sono barriere architettoniche per portatori di handicap. Portoncino blindato, vetri termici, impianti certificati con garanzia decennale, teleriscaldamento, grande giardino condominiale. Scuole, negozi e supermercato raggiungibili a piedi. Nota: le foto degli interni riguardano altra unità appena consegnata. Attestato prestazione energetica in preparazione. Rif. SS014
    140.000 €
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    Roma (Lazio)
    TORRE SPACCATA: VIA ANNESSI. In contesto centrale in zona, proponiamo la vendita di un appartamento posto al secondo piano di una palazzina in cortina, dotata di ascensore. L'immobile è composto da ingresso, salone, cucina dalla quale si può accedere al balcone, 2 camere da letto ed inoltre abbiamo il doppio servizio. L'appartamento gode di un'ottima luminosità in quanto ha una doppia esposizione solare. É ubicato in punto centrale nel quartiere in quanto siamo a pochissimi minuti dalla fermata della metro C (ALESSANDRINO) ed anche alle fermate degli autobus che collegano la zona di Torre Spaccata con le zone limitrofi. Inoltre nelle vicinanze abbiamo tutti i servizi di prima necessità quali bar, farmacia e supermercati. A completare la proprietà abbiamo una cantina posta nel seminterrato ed un posto auto condominiale.
    166.000 €
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    Paderno Dugnano (Lombardia)
    PRODUZIONE ARTISTICA VIDEO - Produzione di video fotografici con immagini ad alta definizione - Sceneggiare videoclip, video aziendali, spot pubblicitari - Operare riprese di videoclip, video aziendali, spot pubblicitari - Montaggio di videoclip, video aziendali, spot pubblicitari - Post produzione audio e video. SERVIZI ANNESSI ALLA PRODUZIONE ARTISTICA VIDEO: - Cover dvd a colori con grafica personalizzata. - Locandine, cartoline promozionali, biglietti da visita. - Distribuzione su canali web mirati Produzione video STARDUST FILMS PRODUCTION http://www.stardustgroup.it/produzionevideo.html info@stardustgroup.it +39 3403465396
    15 €
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    Paderno Dugnano (Lombardia)
    STARDUST ARTISTIC STUDIOS produzione musicale e studio di registrazione http://www.stardustgroup.it http://www.stardustgroup.it/studiodiregistrazione.html PRODUZIONE MUSICALE - Composizione musiche originali - Arrangiamenti originali di brani famosi - Colonne sonore originali per film o per teatro - Brani originali per autori o cantautori - Cover musicali su misura (tonalità giusta per l'esecutore..) - Registrazione cantanti - Registrazione ensemble o band. - Post produzione audio SERVIZI ANNESSI ALLA PRODUZIONE ARTISTICA MUSICALE: - Cover cd a colori con grafica personalizzata. - Locandine, cartoline promozionali, biglietti da visita. - Trascrizione e deposito SIAE dei brani. - Distribuzione su canali web mirati (siti musicali e web-radio). STUDIO DI REGISTRAZIONE 15 euro all'ora via Cernaia 5A Paderno Dugnano +39 3403465396
    15 €
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, capace di soddisfare la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi. La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. La funzione, ben integrata nell’azienda, si rapporta sia con clienti esterni, sia con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e segue il processo di vendita da un punto di vista tecnico, occupandosi di analisi di fattibilità e della preventivazione di massima della commessa, in stretto contatto con l’ufficio commerciale e a diretto riporto del Product Engineer Development Manager. Inoltre, la risorsa avrà il compito di seguire e supportare il cliente nelle fasi successive alla chiusura del contratto di fornitura, nel ruolo di interfaccia principale. L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese; Contratto: a tempo indeterminato; Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o, in alternativa, diploma di perito tecnico con esperienza pregressa; - Conoscenza delle tecnologie meccaniche (tecnologia laser, stampo, waterjet, ecc) di base della lavorazione della lamiera; - Conoscenza del processo di costificazione in relazione al processo produttivo; Esperienza con sistema di gestione ERP; Inglese fluente; Automunito. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=40&jobType=application-proposal-engineer-in-italy--lombardy-provincia-di-varese&companyName=future-manager-recruitment O all’indirizzo: engineering@futuremanager.it con riferimento “Application/Proposal Engineer”
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    Italia (Tutte le città)
    walk2talk, Società operante nell'ambito della consulenza per l'ottimizzazione tecnologica, la formazione e il knowledge management, seleziona SISTEMISTA JUNIOR. Lo sviluppo delle competenze, la crescita professionale e la motivazione sono i valori fondamentali con cui abbiamo costruito un team di successo altamente professionale, in cui ciascuno condivide la metodologia e gli standard operativi. La risorsa, nel corso dello STAGE, sarà inserita all’interno del team tecnico dedicato all'assistenza clienti e si occuperà di: •attività di helpdesk in ambito sistemistico e assistenza tecnica al cliente finale; •preparazione, configurazione e installazione software di base su PC e Server; •installazione, configurazione e manutenzione di pc e periferiche collegate; •gestione infrastrutture di rete sia cablate che wireless. Requisiti: •diploma e/o laurea ad indirizzo informatico; •conoscenza minima dei principali sistemi operativi client/ server Microsoft; •conoscenza base di Microsoft acrive directory e servizi annessi; •conoscenza base di networking. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O75- SISTEMISTA JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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    Milano (Lombardia)
    Azienda milanese ricerca per sua attività extra-alberghiera a Milano un/una Receptionist. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - accoglienza ospiti e fornitori - lavori di segreteria generale quali smistamento chiamate e posta - fatturazione e varie amministrative connesse - gestione prenotazioni portali quali booking, expedia e gestionale channel manager - coordinamento camere e servizi annessi Inoltre, si richiedono le seguenti caratteristiche: - inglese fluente (livello minimo C1) + preferenza altre lingue - utilizzo pacchetto Office - disponibilità a turnazione, compresi giorni festivi - capacità di problem solving, ottime capacità organizzative, dinamicità e predisposizione al contatto con il pubblico Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda per i seguenti orari lavorativi: - lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì: dalle 18:30 alle 21:30; - sabato, domenica: dalle 13:30 alle 21:30 Disponibilità a partire da subito.
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    Monza (Lombardia)
    Azienda per la sede di Lissone ricerca 5 ambosessi da inserire full-time alla logistica e ai vari servizi annessi le risorse scelte occuperanno le seguenti mansioni: distribuzione e servizi;import ed export,assistenza al cliente gestione e acquisizione dei dati. Si richiede: Disponibilità immediata, Si valuta anche la prima esperienza. Per colloqui inviare CV a selezionepersonalelissone@gmail.com
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    Belluno (Veneto)
    Descrizione del ruolo: Compiti principali:•   accoglienza dell'ospite e servizio in sala nel rispetto degli standard aziendali•   conoscenza delle principali tecniche di servizio (servizi presenti: breakfast, lunch / dinner à la carte, room service, banchetti)•   competenze nella gestione del rango in autonomia•   cura e riordino degli ambienti (sale ristorazione e spazi annessi)  Caratteristiche del candidato: Profilo:•   esperienza documentata nello stesso ruolo, preferibilmente in alberghi o ristoranti con elevati standard qualitativi•   fluente conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradito il tedesco•   conoscenza vini •   ottimo standing, attenzione al dettaglio, eccellenti competenze relazionali e di lavoro di squadra•   flessibilità•   orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center per la sede di Brindisi. La figura risultata idonea a seguito di un colloquio, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center.Le mansioni specifiche saranno:-supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi.Richiesta disponibilità immediata per un full-time, residenza a Brindisi (o provincia) e diploma.Sede lavorativa: Brindisi.L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale.Inviare candidatura con allegato un CV dotato di RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Salerno (Campania)
    Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Salerno. La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela. Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente); -analisi inbound -trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Salerno (o provincia). L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera. Sede lavorativa: Salerno. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Brindisi.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Brindisi (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Brindisi. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    REC Srl, azienda leader nel settore energia, ricerca IMPIEGATI TELEFONICI per turno PART-TIME (mattina/pomeriggio) per la sede di Pomigliano D'Arco (NA). Il candidato ideale deve essere in grado di: - gestire il contatto phone con il cliente; - svolgere attività di analisi del servizio; - descrivere e commercializzare i servizi; - utilizzare i vari programmi di gestione; Si garantisce, un compenso minimo di 600,00 euro + provvigioni con pagamento sin dal 1° giorno senza soglia minima di contratti da raggiungere. Si richiede: Capacità comunicative; Buona dialettica; Capacità di relazionarsi e lavorare in gruppo. Si offre: Fisso mensile garantito; 7 giorni di prova retribuiti; Formazione in aula gratuita; Annessi incentivi provvigionali + gare mensili; Contratto di lavoro a norma di legge; Possibilità di crescita. Il lavoro viene svolto in sede nel rispetto dei protocolli Anti COVID-19 - NO SMARTWORKING. Rispondi all'annuncio e fisseremo un colloquio conoscitivo per te oppure contattaci al numero 3773402280.
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    Salerno (Campania)
    Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Salerno. La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela. Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente); -analisi inbound -trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Catanzaro (o provincia). L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera. Sede lavorativa: Catanzaro.
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    Catanzaro (Calabria)
    Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Catanzaro.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Catanzaro (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Catanzaro. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Benevento (Campania)
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    Salerno (Campania)
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    Benevento (Campania)
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    Caserta (Campania)
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    Caserta (Campania)
    Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Caserta.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Caserta (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Caserta. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Agenzia web specializzata nel settore della bellezza è alla ricerca di un commerciale che si occupi prevalentemente della promozione e vendita telefonica dei servizi che l’azienda offre, in particolar modo: e-commerce, shop online, book online e piani marketing ad essi annessi. Sono richieste spiccate capacità comunicative, conoscenze base di marketing, precisione e organizzazione. La figura verrà inserita nell’organico aziendale con iniziale contratto di collaborazione, trasformabile in indeterminato. Se interessati allegare curriculum.
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    Italia (Tutte le città)
    Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una primaria Associazione di Categoria di Brescia strutturata per offrire al network delle aziende associate una ampia gamma di servizi di consulenza, fra cui assistenza in ambito contabile, tributario, fiscale e in materia di consulenza del lavoro. Per un potenziamento del proprio organico interno, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore Tecnico e in collaborazione con un team di altre 3 risorse, avrai la responsabilità dell’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti correlati, al fine di gestire correttamente dal punto di vista fiscale le aziende clienti che ti verranno affidate. Sarà tuo compito, utilizzando i software di gestione, operare in autonomia e con efficacia per l’elaborazione e l’invio delle buste paga, la predisposizione delle pratiche giuslavoristiche e la gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo all’interno di studi di consulenza del lavoro. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: precisione e disciplina; attenzione ai dettagli; pianificazione e organizzazione delle attività; autonomia; orientamento al cliente. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci e sai utilizzare il programma gestionale Team System potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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