Servizi archiviazione gestione
Elenco delle migliori vendite servizi archiviazione gestione
Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Servizi di archiviazione e gestione documenti contabili Servizi di archiviazione e gestione documenti fiscali Il tuo ufficio è sommerso di documenti? Hai bisogno che vengano archiviati in modo intelligente? La soluzione te la diamo noi!! Siamo un'azienda operante da oltre 20 anni nel settore del deposito conto terzi. Offriamo servizi di archiviazione, ricerca, consultazione, recapito e macero di qualsiasi genere di documento. Garantiamo accesso immediato ai singoli documenti. Il servizio di gestione documentale si basa su un sistema di codifica univoco che ne permette un monitoraggio altamente preciso. Ciò permette di reperire in modo rapido qualsiasi genere di documento. Offriamo inoltre un servizio di consegna personalizzato o, in caso di elevata urgenza, scansioni on demand.
1 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. ricerca magazzinieri.La figura si occuperà di: gestione bolle, cari e scarico merci.REQUISITI: residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, scuola dell'obbligo.Si offre contratto a tempo e retribuzione fissa e mensile.Non è richiesta esperienza pregressa.Per maggiori dettagli inviare il CV con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione e Sviluppo commerciale EX Dirigente Tecnico Commerciale in Pensione Valuta collaborazione nei settori: Industria- Commercio Servizi. In Torino e dintorni. Rispondesi solo inanonimi. Inintermediari.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. è alla ricerca di una figura da inserire nel deposito della sede centrale di Civitavecchia. La figura scelta dovrà dedicarsi allo svolgimento delle seguenti procedure: • Movimentazione della merce in entrata e in uscita; • Monitoraggio spedizioni, documenti di trasporto e resi; • Caricamento merce in entrata sul gestionale; • Ricevimento materiale in entrata, stoccaggio merce, inserimento ordini a gestionale, • compilazione DDT. Giorni lavorativi: dal Lunedì al Venerdì. Si richiede disponibilità immediata. ALLEGARE CV RISPONDENDO AL PRESENTE ANNUNCIO. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Servizi di assistenza informatica "Cura PC" a distanza (collegamento remoto). - software (programmi per: lavoro, internet, divertimento) - sicurezza (antivirus, firewall) - pulizia sistema - gestione dati - siti web gestione e creazione, SEO base - lavori di grafica Non ho le tariffe fisse. Troverò una soluzione per voi.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Affermata Azienda s ricerca per la sede di Frosinone un’impiegata addetta alle mansioni di segreteria. La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio. Le sue mansioni riguarderanno: - Accoglienza di ospiti e clienti - Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web - Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze - Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Il candidato ideale: - Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento - Doti comunicative scritte e orali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo) - Buona attitudine a lavorare in team e capacità di gestire lo stress - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Puntualità, precisione e affidabilità. Offriamo: - Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato - Corsi di formazione - Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì - Sede di lavoro Frosinone Ambiente giovane e dinamico. Entrerai a far parte della nostra squadra Lavorerai in un Team altamente qualificato, fortemente motivato, dinamico e sempre propositivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative e relazionali, sorridente, incline al rapporto con il pubblico e buone doti organizzative. Mansione: Si dovrà occupare della ricezione della telefonate e smistamento, gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, accoglienza clienti. Si richiede diploma di maturità o laurea. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati e dei principali social network. Inviare tramite posta elettronica i curriculum corredati di recapito reperibile. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Sede lavorativa: Civitavecchia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda NIFRA SRL seleziona N.2 figura di segretaria per gestione ufficio e contabilità da inserire con contratto CCNL regolare. La risorsa si occuperà della gestione del front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi. Competenze e qualità: • Competenza nell'utilizzo delle macchine da ufficio come PC, stampante, telefono e fax; • Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento; • Ottimo standing e bella presenza; • Predisposizione ai rapporti interpersonali; • Puntualità, precisione e affidabilità. OFFRIAMO: Azienda in crescita, fortemente orientata all'espansione. Possibilità di crescita nel ruolo. Contratto full- time a tempo determinato. Luogo: Roma sud. Disponibilità: Full Time. Inviare C.V. tramite il sito. Saranno presi in considerazione i CV con i requisiti sopra citati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nuova immagine srl necessita di una figura che si occuperà dell'attività di archivio, segreteria e, in affiancamento alla responsabile, comincerà ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Attività principali: • Gestione e filtro chiamate; • Compilazione documentazione amministrativo/contabile; • Catalogazione ed inserimento dati, archiviazione documenti cartacei ed informatici; • Accoglienza e gestione sale riunioni; • Monitoraggio posta elettronica; • Attività amministrative e back office. Profilo ideale: • Ottimo utilizzo di MS Office; • Spiccate doti organizzative e relazionali, flessibilità e riservatezza; • Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, flessibilità e predisposizione all'apprendimento. Sede di lavoro: Civitavecchia.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda NIFRA SRL ricerca una figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA che si occuperà delle attività di: accoglienza clienti, archiviazione documenti, segretariale generale nell'attività di cancelleria e deposito telematico, gestione corrispondenza cartacea, smistamento mail, gestione della comunicazione telematica in entrata/uscita, altri adempimenti amministrativi (fatturazione e calcolo budget/fatturato), organizzativi e contabili della mansione. I requisiti necessari: • Buon utilizzo del PC (in modo particolare l’uso di Excel) • Diploma di maturità; • Disponibilità full time; • Stato di inoccupazione; • Conoscenza del pacchetto office e di Excel. Completano il profilo la propensione alla mansione, precisione e puntualità, capacità relazionali e comunicative. Ti offriamo: Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Fiumicino. Orario: Full-time.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda Italiana seleziona una segretaria.La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, archiviazione pratiche, gestione documentazione e smistamento chiamate e posta.Requisiti:-Diploma/ Laurea-Disponibilità immediata-Precisione-Autonomia-Doti comunicativeL'esperienza pregressa nel ruolo completa il profilo che sarà selezionato.È previsto un corso formativo retribuito e un inserimento con contratto a tempo determinato e un orario full time.Se interessati al presente annuncio inviare il Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Happysun SRL, azienda multiservizi, operante nel settore del telemarketing da 9 anni, ricerca per nuova apertura N 5 collaboratori, ambosessi, per le seguenti mansioni: Assistenza alla clientela Gestione e archiviazione dati Back office Front office Settore commerciale Si richiede buona dialettica e predisposizione a lavorare il team. Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite e-mail
Vista prodotto
-
Successivo →