Servizi assicurativi 4
Elenco delle migliori vendite servizi assicurativi 4
![Addetti teleselling servizi assicurativi smart working Addetti teleselling servizi assicurativi smart working](https://img.clasf.it/2020/07/23/Addetti-teleselling-servizi-assicurativi-smart-working-20200723092347.7064320015.jpg)
Lecce (Puglia)
GRUPPO AQR, primo player sul mercato italiano specializzato nella vendita multicanale di servizi di telecomunicazione, internert, energia, finanza e assicurativi con 17 sedi operative in Italia, 2.800 postazioni, 3.000 addetti e 34 punti vendita ricerca ADDETTI TELESELLING SERVIZI ASSICURATIVI in modalità SMART WORKING per la sede di LECCE. Si ricercano candidate e candidati preferibilmente con esperienza nel settore della vendita telefonica dotati di buona dialettica e con una conoscenza base del pc. RICERCHIAMO: persone desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali; diploma/laurea, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione richiesta: il candidato deve possedere un PC con S.O. Windows, connessione ad alta velocità (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari. OFFRIAMO: Corso IVASS gratuito: il corso di 60 ore professionalizzante è online e a totale carico dell’azienda Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso. Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Compenso fisso; bonus e provvigioni; contratto di collaborazione. L'inserimento dopo il superamento di un colloquio conoscitivo, tramite SKYPE, sarà immediato Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae con foto. Ai sensi del regolamento UE 679/2016. la raccolta ed il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Operatore, operatrice contact center servizi assicurativi Operatore, operatrice contact center servizi assicurativi](/static/img/caticons/servicios.png)
Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Operatori contact center servizi assicurativi in smart Operatori contact center servizi assicurativi in smart](https://img.clasf.it/2020/11/29/Operatori-Contact-Center-Servizi-Assicurativi-in-SMART-20201129190429.1507680015.jpg)
Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per l'area di LECCE figure di: Operatori Contact Center Servizi Assicurativi in modalità SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua dâ€â„¢aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Consulenti contact center servizi assicurativi Consulenti contact center servizi assicurativi](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Operatore servizi assicurativi formazione retribuita Operatore servizi assicurativi formazione retribuita](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) OPERATORI CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: · Apertura relazione telefonica con il Cliente; · Consulenza e vendita di garanzie assicurative; · Presentazione nuove garanzie assicurative, preventivazione ed emissione polizze RC auto/moto. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all'esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: · compenso fisso; · bonus provvigionali; · contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con · doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. · determinazione, · orientamento al cliente, · orientamento agli obbiettivi. Inserimento: IMMEDIATO Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Intermediario servizi assicurativi Intermediario servizi assicurativi](https://img.clasf.it/2021/10/22/Intermediario-Servizi-Assicurativi-20211022022422.2491000015.jpg)
Frosinone (Lazio)
Generazione Alleanza è il progetto di selezione e inserimento di giovani da avviare alla professione di consulente assicurativo. Siamo alla ricerca di ragazzi motivati, diplomati o laureati pronti a mettersi in gioco e con tanta voglia di imparare. Scopri cosa vuol dire entrare a far parte di Alleanza Assicurazioni
Vista prodotto
![Promotori servizi commerciali 4 ore 400 fisso Promotori servizi commerciali 4 ore 400 fisso](https://img.clasf.it/2020/02/14/Promotori-servizi-commerciali-4-ore-400-fisso-20200214180412.6461530015.jpg)
Napoli (Campania)
WEALL ricerca per la sede di VILLARICCA 20 operatori telefonici da inserire nel proprio organico per varie commesse in teleselling Il candidato ideale dovra' avere come caratteristica principale una forte determinazione serieta' e voglia di lavorare oltre ad una buona dialettica e capacita' di lavorare in team. Offriamo: o Fisso mensile o Gare o Formazione o Ambiente serio stimolante e professionale o Puntualita' nei pagamenti Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Servizi alle aziende Servizi alle aziende](https://img.clasf.it/2021/04/02/Servizi-alle-Aziende-20210402185443.4023230015.jpg)
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi ricerca 4 operatori call center per consulenza e assistenza alla clientela.Ottima opportunità per giovani che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro nel campo del marketingVerranno valutate anche prime esperienze.Solarità, buona dialettica e italiano fluente completano il profilo ideale.Viene offerto contratto a prestazione occasionaleOrario part time di 4 ore suddiviso in turnifisso mensile 2000 euro + provvigioniPer candidarsi inviare curriculum aggiornato a: [*vedi modalità di candidatura*] max 30 anni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Servizi pz. 30 + 4 portata crown empire made in japan Servizi pz. 30 + 4 portata crown empire made in japan](https://img.clasf.it/2020/03/14/Servizi-pz-30-4-portata-crown-empire-made-in-japan-20200314140450.1678380015.jpg)
Napoli (Campania)
Servizi pz. 30 + 4 portata crown empire made in japan in porcellana bianca con decoro color argentato salsiera zuppiera inslatiera e piatto ovale in piu piatti piani fondi frutta dolce e coppette il tutto per 6 (cod. i_880567)
45 €
Vista prodotto
![Servizi pz. 36+ 4 portata scherzer decoro fiore rosa Servizi pz. 36+ 4 portata scherzer decoro fiore rosa](https://img.clasf.it/2020/10/24/Servizi-pz-36-4-portata-scherzer-decoro-fiore-rosa-20201024112806.2999180015.jpg)
Napoli (Campania)
Servizi pz. 36+ 4 portata scherzer decoro fiore rosa composto da 12 piani 12 fondi 12 frutta due ovali un tondo piano da portata 1 insalatiera (cod. i_893091)
80 €
Vista prodotto
![Servizi da caffe te con vassoio silver pz.4 Servizi da caffe te con vassoio silver pz.4](https://img.clasf.it/2021/07/17/Servizi-da-caffe-te-con-vassoio-silver-pz-4-20210717183423.5376420015.jpg)
Roma (Lazio)
Servizi da caffe te con vassoio silver pz.4 in ottime condizioni spediamo in tutta italia (cod. (u)i_33018)
22 €
Vista prodotto
![Servizi tazze ginori laveno tognana montecatini pagnossin Servizi tazze ginori laveno tognana montecatini pagnossin](https://img.clasf.it/2020/10/14/Servizi-tazze-Ginori-Laveno-Tognana-Montecatini-Pagnossin-20201014150241.6428150015.jpg)
Palermo (Sicilia)
1. PAGNOSSIN servizio da tè giallo e blu composto da: Teiera + coperchio, Zuccheriera + coperchio, 2 tazze, 2 piatti Ottime condizioni, colori vividi per tutto. Il coperchio della zuccheriera presenta una sbeccatura, come ultima foto 50 euro 2. TOGNANA servizio 17pz giallo e marrone tazze caffè + teiera + tazze tè + lattiera 6 tazzine, 6 piattini, 1 teiera con tappo, 2 tazze tè, 1 lattiera (colore più scuro) Condizioni ottime, un piattino e una tazzina risultano avere una sbeccatura 55 euro 3. RICHARD GINORI Servizio 29 pezzi 12 tazze, 12 piattini, teiera, caraffina e zuccheriera Colore bianco, inserti floreali e bordo dorato Condizioni ottime, salvo che per una tazza che è stata incollata, come da foto MOLTO RARO 100 euro 4. LAVENO Servizio 14 pezzi 5 tazzine, 5 piattini, caffettiera con coperchio, caraffina e zuccheriera (senza coperchio) Colore bianco, inserti floreali Condizioni come da foto, bruniture e segni del tempo presenti 35 euro 5. Piccolo set formato da alzatina e 3 piattini Diametro piattini 9,5 cm Altezza della alzata 4 cm, diametro 14,5 Inevitabili segni del tempo data l'età (1940) 20 euro 6. Piccolo set formato da minuscola brocca, zuccheriera, tazzina e 3 piattini Diametro piattini 8,5 cm Altezza della brocca 5 cm Inevitabili segni del tempo data l'età (1940) 20 euro 7. PAGNOSSIN Tazza verde, ottima 10 euro 8. CERAMICHE MONTECATINI Splendido e iconico servizio quadrato bianco e blu,1970 circa 6 tazzine caffè, 6 piattini, caffettiera con coperchio, lattiera e zuccheriera con coperchio + 6 tazze da tè, 6 piatti, teiera con coperchio, zuccheriera con coperchio e lattiera Il servizio non è mai stato usato, presenta però delle sbeccature da trasloco Nello specifico, si evidenziano difetti su 2 tazze da tè, 1 tazzina da caffè, 2 piatti tè, lattiera piccola, coperchi lattiera e zuccheriera piccole 175 euro RITIRO A PALERMO ZONA STAZIONE CENTRALE oppure SPEDIZIONE CON CORRIERE TRACCIATO NO CONTRASSEGNO
Vista prodotto
![Servizi da tavola, caffe e tè 800/900 Servizi da tavola, caffe e tè 800/900](https://img.clasf.it/2021/03/12/Servizi-da-tavola-caffe-e-t-800900-20210312201937.3078210015.jpg)
Salerno (Campania)
Servizio 1 – piatti da portata centrale per 4 pezzi – Euro 50,00 servizio 2 – tazzine e piattini x9 – Euro 25,00 servizio 3 – servizio completo x 12 piatti oltre 9 pezzi da portata centrale – Euro 150,00 servizio 4 – servizio da tè x 5 con teiera, zuccheriera e lattiera – Euro 50,00 servizio 5 – servizio da caffè ottocento x 6 – Euro 50,00
Vista prodotto
![Servizi da tavola, caffe e tè 800/900 Servizi da tavola, caffe e tè 800/900](https://img.clasf.it/2021/03/17/Servizi-da-tavola-caffe-e-t-800900-20210317103702.0211820015.jpg)
Salerno (Campania)
Servizio 1 – piatti da portata centrale per 4 pezzi – Euro 50,00 servizio 2 – tazzine e piattini x9 – Euro 25,00 servizio 3 – servizio completo x 12 piatti oltre 9 pezzi da portata centrale – Euro 150,00 servizio 4 – servizio da caffè ottocento x 6 – Euro 50,00
Vista prodotto
![4 fun si sposta in veneto per selezionare animatori per 4 fun si sposta in veneto per selezionare animatori per](https://img.clasf.it/2020/02/06/4-FUN-SI-SPOSTA-IN-VENETO-PER-SELEZIONARE-ANIMATORI-PER-20200206140516.6133890015.jpg)
Padova (Veneto)
For Fun, azienda Svizzera leader nei servizi per il turismo specializzata nell’intrattenimento, nasce nel 1992 dall’idea di un team di professionisti che da quasi trent’anni condivide la stessa passione. Tra i nostri clienti: Valtur (in esclusiva su italia ed estero), Settemari, Gruppo Eden (Turisanda, Ciao Club, Eden Village), Delphina, Barceló, Insotel Group, Chia Laguna Resort, Le Massif, Brixia tour operator, Palace Sestriere Resort, Jesolo International, Gattarella Resort, Thalasso n°1. LE NOSTRE DESTINAZIONI: ITALIA MARE e MONTAGNA, MALDIVE, EGITTO, CUBA, MESSICO, ZANZIBAR, ISOLE CANARIE, VIETNAM, TUNISIA, ISOLE BALEARI, TURCHIA, REPUBBLICA DOMINICANA, KENIA. Per la stagione estiva 2020 ricerchiamo 500 ragazzi con partenze anche immediate! REQUISITI RICHIESTI: • Età tra i 18 e 30 anni (per prime stagioni) • Disponibilità minima continuativa di 2/3 mesi • Esperienza nel settore turistico (per la figura di “Capo Animazione” necessaria e per altre figure gradita) • Predisposizione al lavoro di squadra • Preferenziale la conoscenza di una lingua straniera • Spirito di adattamento e competenze nei settori specifici di ruolo RUOLI RICERCATI: oltre le “classiche” figure (capo animazione, sportivo, fitness, mini club,…) ricerchiamo anche ruoli tecnici quali: Assistenti bagnanti (mare), fonico/tecnico luci e video maker (gestione ledwall e video mapping) per teatri, puericultrici, istruttori fitness brevettati (yoga, pilates,…), scenografi, costumiste, dj (ambosessi), coreografi e ballerini professionisti, pianobaristi, maghi/circensi, Istruttori vela e catamarano, istruttore tennis, istruttore scuola calcio. CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE: • Vitto e alloggio + Viaggio di andata e ritorno • Uniformi, Benefit (lavanderia, bar, sconti …) e giorno libero • Regolari contratti di lavoro e assicurazione contro gli infortuni COME CANDIDARSI: Per entrare a far parte del Team 4FUN invia il tuo curriculum con foto tramite mail a davide@ilove4fun.com Per info chiama il numero 351 779 87 29 (anche whatsapp) Per conoscerci meglio visita il nostro sito: ? www.4funentertainment.com
Vista prodotto
-
Successivo →